Surf Casino, supporto per DLX Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
SurfCasino
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  • Curacao Casino Rep 32
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, LCB forum!

    We are glad to represent Surf Casino here. My name is Serge and you are welcome to get direct support from me and ask any questions regarding our casino.

    Let me list few benefits of Surf Casino:

    - we usually do not request verification for cashouts of less then $1000

    - you wll never find any issue about our casino - we pay all winnings

    - brand is operated by public persons, you may find us at social networks etc.

    Good luck at Surf Casino!

    Updated 9th October 2020 - DLX Casino added to LCB lists!

    Ciao, forum LCB!

    Siamo lieti di rappresentare Surf Casino qui. Mi chiamo Serge e puoi ricevere supporto diretto da me e porre qualsiasi domanda riguardante il nostro casinò.

    Vorrei elencare alcuni vantaggi di Surf Casino :

    - Solitamente non richiediamo la verifica per prelievi inferiori a $ 1000

    - Non troverai mai alcun problema nel nostro casinò: paghiamo tutte le vincite

    - il marchio è gestito da persone pubbliche, potresti trovarci sui social network ecc.

    Buona fortuna al Surf Casino!

    Aggiornato il 9 ottobre 2020 - DLX Casino aggiunto agli elenchi LCB!

    4.4/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Serge! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Serge! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Serge, welcome to the forum! smiley

    Ciao Serge, benvenuto nel forum! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Serge, welcome to LCB! thumbs_up

    Ciao Serge, benvenuto su LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Serge,

    Welcome to the forumsmiley

    Ciao Serge,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Serge! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB Serge! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board. We are happy you have joined to LCB forum. smiley

    Benvenuto a bordo. Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Serge, welcome to LCB's forum thumbs_up

    ciao Serge, benvenuto nel forum di LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Serge, welcome to LCB! thumbs_up

    Ciao Serge, benvenuto su LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all for warm welcome greetings)

    Grazie a tutti per i calorosi saluti di benvenuto)

  • Originale English Traduzione Italiano

    What an absolute joke. Worst casino ever.

    So i signed up to surf casino, after following the link on lcb website for 100 freespins. I entered code. It said it wasnt valid. So i left it and exited out. When i got home. I jumped online to try message their support. Then they told me i hadn't signed up via the right link. Which i said was ridiculous because how else would i have come to them to sort it out, or even have the details for said bonus code to start with. Next thing i know, my chat gets closed and as i attempt to save the rude conversation that id just encountered.  Leo quickly takes away my ability to even save the transcript.

    Not a moment later, my flatmate says to me from across the room "hey did you use a bonus for surf casino?" I said no because it wouldnt let me use it. Despite following all instructions.  I  asked why, my flatmate responds by telling me that all of a sudden, they have their funds removed and are being told that we've both used bonuses - without using the proper link and that she ( my flatmate) has duplicate accounts...  Which isnt so - as we are clearly two seperate people that signed up at seperate times, also, I never used the bonus code for a start as it never worked. And to add, I signed up to the casino away from  home - using mobile data and NO BONUS CODE. My flatmate signed up using home internet connection and bonus code. The guy then ends the chat by blocking us both. Me without any explanation to me, if it weren't for my flatmates chat.

    Che scherzo assoluto. Il peggior casinò di sempre.

    Quindi mi sono registrato per navigare nel casinò, dopo aver seguito il collegamento sul sito Web lcb per 100 giri gratuiti. Ho inserito il codice. Diceva che non era valido. Quindi l'ho lasciato e sono uscito. Quando sono arrivato a casa. Sono andato online per provare a inviare un messaggio al loro supporto. Poi mi hanno detto che non mi ero iscritto tramite il link giusto. Il che, come ho detto, era ridicolo perché altrimenti come avrei potuto andare da loro per risolvere la questione, o anche solo avere i dettagli per il suddetto codice bonus con cui iniziare. La prossima cosa che so, la mia chat si chiude e mentre provo a salvare la conversazione scortese che ho appena incontrato. Leo mi toglie rapidamente anche la possibilità di salvare la trascrizione.

    Nemmeno un attimo dopo, il mio coinquilino mi dice dall'altra parte della stanza "ehi, hai usato un bonus per il surf casino?" Ho detto di no perché non me lo permetteva di usarlo. Nonostante abbia seguito tutte le istruzioni. Ho chiesto perché, la mia coinquilina risponde dicendomi che all'improvviso hanno rimosso i loro fondi e gli è stato detto che entrambi abbiamo utilizzato i bonus - senza utilizzare il collegamento corretto e che lei (la mia coinquilina) ha account duplicati. Il che non è così: dato che siamo chiaramente due persone separate che si sono iscritte in orari separati, inoltre, non ho mai usato il codice bonus per iniziare perché non ha mai funzionato. E per aggiungere, mi sono iscritto al casinò lontano da casa, utilizzando i dati mobili e SENZA CODICE BONUS. Il mio coinquilino si è registrato utilizzando la connessione Internet di casa e il codice bonus. Il ragazzo poi conclude la chat bloccandoci entrambi. Io senza alcuna spiegazione da parte mia, se non fosse per le chiacchiere dei miei coinquilini.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liltwinky,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your issue with the bonus code.

    Ciao Liltwinky,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema con il codice bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liltwinky,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent it to the Casino Representative and asked him to check what happened. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Liltwinky,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa è successo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes, thank you, let me check the situation.

    sì, grazie, fammi verificare la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Surf Casino Support;

    My name is John from the Philippines. Today I saw this nice offer from your casino of 100 free spins and I have double checked that my country is allowed to take advantage of the offer. Moving forward, I signed up, played the 100 free spins, fortunately won around 38 Euro. I managed to finish the very large amount of play through and ended up with a balance of 300.88 Euro. So I decided to stop playing and try to cash it out thru bitcoin wallet method. It asked me to confirm the cash out address which I did. So it was on pending status and was about to open chat box to talk to your online support to know if there is anything I need to pass or do. With all due respect to your casino, I am going to do that as prior to signing up I researched so I know I won't end up being scammed in case I won. I have read on many forums including here that you don't do KYC for cash outs lower than 1000 Euro. So I was confident enough that I did not violate any rules. Unless, I would face a circumstance like other players who are being accused of different breaches just to be able to not pay legitimate winnings. AFter all why would you offer such a nice too good to be true bonus if you aren't willing to pay at all. So going back, when I was about to click chat I got an error saying Authentication failed and was logged off from my account. Fortunately, it is my attitude since I was young to always make sure to take screenshots or photos of important informtaion in case there is a need for me to use it soon. I tried to log on and it says my account is disabled. I checked my email I did not receive any message concerning as to why I would have my account suddenly disabled. I find it so unethical and rude and not a manner expected from a casino who claims to be legitimate and paying. In my own conclusion, I won and you just don't wanna pay it. Is that correct? If yes then that is okay atleast I know you are a rogue casino and players should avoid this casino. On the other hand I am a bit worried that you may then come up with an excuse of breach and all. Take note, in case there was an issue you could have proactively informed your soon to be customers via chat or email. Not to this extent that you will waste players time to finish the wagering requiremnets and then once done you're gonna do this. I find it so incompetent on your part not to be fair to me. After all I did not do any rude actions towards anybody on your casino. The last thing I know was I just tried to use the bonus you were offering. Which turns out to be just for marketing purposes to persuade players to gamble. But no intentions of paying in case someone wins. I am waiting for your reply. 

    Casino username is johncedrico-cumpa@yahoo.com

    I am so pissed off. Disappointed. Dismayed. Mistreated. Annoyed. 

    Supporto per Hi Surf Casino;

    Mi chiamo John dalle Filippine. Oggi ho visto questa bella offerta del vostro casinò di 100 giri gratuiti e ho ricontrollato che il mio paese sia autorizzato ad approfittare dell'offerta. Andando avanti, mi sono iscritto, ho giocato i 100 giri gratuiti, fortunatamente ho vinto circa 38 euro. Sono riuscito a completare l'enorme quantità di gioco e mi sono ritrovato con un saldo di 300,88 euro. Quindi ho deciso di smettere di giocare e provare a incassarlo tramite il metodo del portafoglio bitcoin. Mi ha chiesto di confermare l'indirizzo di prelievo, cosa che ho fatto. Quindi era in stato di attesa e stavo per aprire la finestra di chat per parlare con il tuo supporto online per sapere se c'è qualcosa che devo passare o fare. Con tutto il rispetto per il tuo casinò, lo farò perché prima di iscrivermi ho fatto delle ricerche, quindi so che non finirò per essere truffato nel caso in cui vincessi. Ho letto su molti forum, incluso questo, che non si esegue KYC per prelievi inferiori a 1000 euro. Quindi ero abbastanza sicuro di non violare alcuna regola. A meno che non mi troverei ad affrontare una circostanza come altri giocatori che vengono accusati di diverse violazioni solo per non poter pagare le vincite legittime. Dopo tutto, perché offriresti un bonus così bello, troppo bello per essere vero, se non sei disposto a pagare affatto? Quindi, tornando indietro, quando stavo per fare clic su chat ho ricevuto un errore che diceva che l'autenticazione non era riuscita e sono stato disconnesso dal mio account. Fortunatamente, è mia abitudine fin da quando ero giovane assicurarmi sempre di scattare screenshot o foto di informazioni importanti nel caso in cui fosse necessario utilizzarlo presto. Ho provato ad accedere e dice che il mio account è disabilitato. Ho controllato la mia posta elettronica e non ho ricevuto alcun messaggio relativo al motivo per cui avrei disattivato improvvisamente il mio account. Lo trovo così immorale e scortese e non è un modo previsto da un casinò che afferma di essere legittimo e pagante. Nella mia conclusione, ho vinto e tu semplicemente non vuoi pagarlo. È corretto? Se sì, allora va bene, almeno so che sei un casinò canaglia e i giocatori dovrebbero evitare questo casinò. D'altra parte sono un po' preoccupato che tu possa inventare una scusa per violazione e tutto il resto. Prendi nota: nel caso in cui si fosse verificato un problema, avresti potuto informare in modo proattivo i tuoi futuri clienti tramite chat o e-mail. Non al punto da far perdere tempo ai giocatori per completare i requisiti di scommessa e poi, una volta fatto, lo farai. Trovo che sia così incompetente da parte tua non essere giusto nei miei confronti. Dopotutto non ho commesso alcun comportamento scortese nei confronti di nessuno nel tuo casinò. L'ultima cosa che so è che ho appena provato a utilizzare il bonus che mi offrivi. Il che risulta essere solo per scopi di marketing per convincere i giocatori a scommettere. Ma nessuna intenzione di pagare nel caso qualcuno vinca. Sto aspettando la tua risposta.

    Il nome utente del casinò è johncedrico-cumpa@yahoo.com

    Sono così incazzato. Deluso. Sconcertato. Maltrattato. Infastidito.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello johncedrico,

    We're sorry to hear that. We've sent your username to the Surf Casino Representative and asked him to check what's going on. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Giovannicedrico,

    Siamo spiacenti. Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante di Surf Casino e gli abbiamo chiesto di verificare cosa sta succedendo. Per favore tieni d'occhio questo thread.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear johncedrico!

    Thank you for your post and thank you for choosing our casino. 

    We do not ask for verification for cashouts up to 1000 euro if player made deposit to play. Ofcource we check documents for freespin winners because there are thousands of abusers. If your account is clear with no multiaccounts you will get your payment 100% and soon, no worries.

    Caro Giovannicedrico!

    Grazie per il tuo post e grazie per aver scelto il nostro casinò.

    Non chiediamo la verifica per i prelievi fino a 1000 euro se il giocatore ha effettuato un deposito per giocare. Ovviamente controlliamo i documenti per i vincitori dei giri gratuiti perché ci sono migliaia di autori di abusi. Se il tuo conto è vuoto e non esistono più conti, riceverai il pagamento al 100% e presto, senza preoccupazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    SYDNEY,

    I just tried to reach out on them to know exactly what happened. Instead of me getting relief. My disappointment and annoyance is triggerred more than I ever expected. I talked to Max, one of the most incompetent, inefficient and rude chat support ever. I was polite toask what happened and why would they disable my account suddenly. Ofcourse I would expect some answers and so I could defend myself. To my surprise, I received a very mind buggling response of chat ended. Please check your internet connection. Chat box closed. They just blocked me. They just dont wanna pay. I dont care about the winning. I just care about the way I am treated. Unprofessional people.

    SYDNEY,

    Ho solo provato a contattarli per sapere esattamente cosa è successo. Invece di ottenere sollievo. La mia delusione e il mio fastidio si sono innescati più di quanto mi aspettassi. Ho parlato con Max, uno degli assistenti via chat più incompetenti, inefficienti e maleducati di sempre. Sono stato educato a chiedere cosa è successo e perché avrebbero disabilitato improvvisamente il mio account. Naturalmente mi aspetterei delle risposte e quindi potrei difendermi. Con mia sorpresa, ho ricevuto una risposta davvero sconcertante alla fine della chat. Per favore controlla la tua connessione Internet. Finestra di chat chiusa. Mi hanno semplicemente bloccato. Semplicemente non vogliono pagare. Non mi interessa la vincita. Mi interessa solo il modo in cui vengo trattato. Persone poco professionali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, dear johncedrico!

    First of all I would like to say that yes, we do not ask for verificaton for small cashouts up to 1000 euros. But is is not connected to freespin winners - ofcource we have to check documents for people who came to our casino just to claim freespins and won. That is because of huge number of attempts of abuse.

    Same about you, you tried to abuse us and that is why you will not be paid. You have opened another account yesterday (a********1994@gmail.com) and did not win. Then you opened another account.

    As long as proofs contain your and your partner's personal data I can not post it here public, but I have provided it to LCB administration.

    As you can see on replies hundreds of players claimed our freespins and we paid all winners. There were ammounts bigger then yours.

    We always pay FAIR winnings.

    Ciao, caro Giovannicedrico!

    Innanzitutto tengo a precisare che sì, non chiediamo verifica per piccoli prelievi fino a 1000 euro. Ma questo non è collegato ai vincitori dei giri gratuiti: ovviamente dobbiamo controllare i documenti per le persone che sono venute al nostro casinò solo per richiedere giri gratuiti e hanno vinto. Ciò è dovuto all’enorme numero di tentativi di abuso.

    Lo stesso vale per te, hai cercato di abusare di noi ed è per questo che non sarai pagato. Hai aperto un altro account ieri (a********1994@gmail.com) e non hai vinto. Poi hai aperto un altro conto.

    Finché le prove contengono i tuoi dati personali e quelli del tuo partner, non posso pubblicarli qui pubblicamente, ma li ho forniti all'amministrazione LCB.

    Come puoi vedere dalle risposte, centinaia di giocatori hanno richiesto i nostri giri gratuiti e noi abbiamo pagato tutti i vincitori. C'erano importi più grandi dei tuoi.

    Paghiamo sempre le vincite GIUSTE.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. First I do understand that kind of reasoning. I am 100% knowledgeable about the do's and don'ts. Everything has a process. It is very unfair that you treated me like this, And about verification. I am willing to upload everything I can. It's not an issue with regard to my identity documents. I was actually about to chat your support people to know the next steps I have to do.as I am not sure if I am required to do KYC or not. Which in fact is not a problem for me. My concern here is how I was treated this way. You telling me that I am gonna be paid if I have no multi accounts. Hello? I only have a very unique name. WHy would I even create accounts on yoru casino when I know that would be a reason for me not to get paid. Second, if there is a need to investigate first why would I be disabled instantly wihtout any prior notice nor email informing me of whats happening. There i no justice here. You are inappropriately using your power over players in a manner that is for me is inhumane and not fair. It would be okay if you need to check something on yoru end. But to disable my account and block me from chat is way to rude and unprofessional. You are too new to feel so confident that many of us gamblers will be playing with yoru casino alone. You need to improve your support system and the way your support guys behave. They dont act liek customer service people but they act like they are quarreling with their playmates in the street. Grow up! Be mature. Act like a real adult. I do not see such attitude anywhere else in the casino world until I experienced it a while ago. Tell me will you pay my winnings or will you not? Simple. Short. Precise. WHat did I do wrong? Did I breach any terms and conditions?If yes what it is. If there is show me a proof. Prove it to me. Because as for me I can prove you are wrong. Veyr very wrong. If you need my documents please let me know as to how I can send it as my account was disabled. 300 euro is a cheap amount to be like this but I cant move on with the way I was treated by your chat support Max. He really pissed me off. I am so annoyed and disappointed up to now. Grrrr!

    CIAO. Innanzitutto capisco questo tipo di ragionamento. Sono informato al 100% su cosa fare e cosa non fare. Tutto ha un processo. È molto ingiusto che tu mi abbia trattato così, e riguardo alla verifica. Sono disposto a caricare tutto quello che posso. Non è un problema per quanto riguarda i miei documenti d'identità. In realtà stavo per chattare con i tuoi addetti all'assistenza per conoscere i prossimi passi che devo fare, poiché non sono sicuro se mi viene richiesto di eseguire KYC o meno. Il che in effetti per me non è un problema. La mia preoccupazione qui è come sono stato trattato in questo modo. Mi stai dicendo che verrò pagato se non ho più account. Ciao? Ho solo un nome davvero unico. PERCHÉ dovrei creare un account sul tuo casinò quando so che sarebbe un motivo per non essere pagato. In secondo luogo, se è necessario indagare prima sul motivo per cui dovrei essere disabilitato immediatamente senza alcun preavviso né e-mail che mi informano di ciò che sta accadendo. Non c'è giustizia qui. Stai usando in modo inappropriato il tuo potere sui giocatori in un modo che per me è disumano e non giusto. Andrebbe bene se avessi bisogno di controllare qualcosa dal tuo lato. Ma disabilitare il mio account e bloccarmi dalla chat è scortese e poco professionale. Sei troppo nuovo per sentirti così sicuro che molti di noi giocatori d'azzardo giocheranno solo con il tuo casinò. Devi migliorare il tuo sistema di supporto e il modo in cui si comportano i tuoi ragazzi di supporto. Non si comportano come gli addetti al servizio clienti ma si comportano come se stessero litigando con i loro compagni di gioco per strada. Crescere! Sii maturo. Comportati come un vero adulto. Non ho visto un simile atteggiamento da nessun'altra parte nel mondo dei casinò finché non l'ho sperimentato qualche tempo fa. Dimmi, pagherai le mie vincite o no? Semplice. Corto. Preciso. Che cosa ho fatto di sbagliato? Ho violato qualche termine e condizione? Se sì, di cosa si tratta. Se c'è mostrami una prova. Dimostramelo. Perché per quanto mi riguarda posso dimostrare che ti sbagli. Davvero molto sbagliato. Se hai bisogno dei miei documenti, fammi sapere come posso inviarli poiché il mio account è stato disabilitato. 300 euro sono una cifra bassa per essere così, ma non posso andare avanti con il modo in cui sono stato trattato dal tuo supporto via chat, Max. Mi ha davvero fatto incazzare. Sono così seccato e deluso fino ad ora. Grrrr!

  • Originale English Traduzione Italiano

    What are you talking about? WHo is that (a********1994@gmail.com) and why did you come up with a conclusion that that is me? Hello. Are you okay? 

    Di cosa stai parlando? Chi è quello (a********1994@gmail.com) e perché sei giunto alla conclusione che quello sono io? Ciao. Stai bene?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello johncedrico,

    We've been provided with the evidence from the casino that you had multiple accounts at Surf Casino. Please note that having multiple accounts at any casino is strictly forbidden.

    Therefore, there's nothing more we can do to help you. We consider this case closed.

    Ciao Giovannicedrico,

    Il casinò ci ha fornito le prove che avevi più conti su Surf Casino. Tieni presente che è severamente vietato avere più account in qualsiasi casinò.

    Pertanto non possiamo fare altro per aiutarti. Consideriamo questo caso chiuso.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    And who is my partner? I am not yet married. I dont understand everything you say. I dont have a partner. 

    E chi è il mio compagno? Non sono ancora sposato. Non capisco tutto quello che dici. Non ho un partner.

  • Originale English Traduzione Italiano
    johncedrico wrote:

    What are you talking about? WHo is that (a********1994@gmail.com) and why did you come up with a conclusion that that is me? Hello. Are you okay?

    Yes, I am OK, thank you. You must know who is that guy (a********1994@gmail.com) better then me as long as you log in to casinos in our network from same IP and same computer with him. All proofs were given to administration of this forum.

    This case is closed, please, do not try to open new accounts in our casino.

    johncedrico ha scritto:

    Di cosa stai parlando? CHI è quello (a********1994@gmail.com) e perché sei giunto alla conclusione che quello sono io? Ciao. Stai bene?

    Sì, sto bene, grazie. Devi sapere chi è quel ragazzo (a********1994@gmail.com) meglio di me purché accedi ai casinò della nostra rete dallo stesso IP e dallo stesso computer con lui. Tutte le prove sono state fornite all'amministrazione di questo forum.

    Questo caso è chiuso, per favore, non provare ad aprire nuovi conti nel nostro casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, lcb members.

    I'm here with a bad news.

    I created an account on surf casino on 18 September 2020. I deposited 300 euro and start play with a bonus on jammin jars. I played aloha slot also. I won 7181.9 euro. I ordered withdrawal, but they start ask documents for verification. I sent passport, two screenshots from neteller, selfi with passport and paper and text on it, selfi with passport and text about p2p transfer from my friend who sent money to my neteller.

    They said I didn't give them proof of income and seized winnings. They allow withdraw my deposit back.

    I tried solve this on the owner's forum, but he blocked me without any explanation.

     

    Ciao, membri dell'LCB.

    Sono qui con una brutta notizia.

    Ho creato un account su surf casino il 18 settembre 2020. Ho depositato 300 euro e inizio a giocare con un bonus sui vasetti di jammin. Ho giocato anche alla slot Aloha. Ho vinto 7181,9 euro. Ho ordinato il ritiro, ma iniziano a chiedere documenti per la verifica. Ho inviato passaporto, due screenshot da Neteller, selfi con passaporto, carta e testo sopra, selfi con passaporto e testo sul trasferimento p2p dal mio amico che ha inviato denaro al mio Neteller.

    Hanno detto che non avevo dato loro la prova del reddito e hanno sequestrato le vincite. Permettono di ritirare il mio deposito.

    Ho provato a risolvere questo problema sul forum del proprietario, ma mi ha bloccato senza alcuna spiegazione.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello midavv,

    Could you please send me your casino username in private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what happened.

    Ciao Midavv,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello midavv,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on here. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Midavv,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di controllare cosa sta succedendo qui. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney and dear players

    The situation with the player "midavv" is quite usual. This player is typical bonus abuser (probably "drop").

    Last months all casinos operated by SOFTSWISS were attacked by bonus abusers from the same region. This player is one of them. They all made same deposits (to claim bonus) and played same slots with the same bets. All this players were paid for long time, but last days we started to ask for payment system screenshots. 

    We found that:

    - NOONE of this players deposited money to their payment systems

    - all of them got money via transfer from another payment system users

    - all payment system accounts were NEW and created just before depositing to the casino

    - each wallet had only two transactions - transfer from another user and deposit to the casino

    - on our Source of Wealth request all those players ansewerd that they have no job/just released from Univercity of army

    According to our liecence we are allowed to request the source of founds and this request was not passed.

    P.S. Any other casino should block account with no refound. We allow those abusers to cashout those depoits. All screenshots and proofs will be provided to LCB representative.

    Ciao Sydney e cari giocatori

    La situazione con il giocatore "midavv" è abbastanza normale. Questo giocatore è il tipico utente che abusa dei bonus (probabilmente "drop").

    Negli ultimi mesi tutti i casinò gestiti da SOFTSWISS sono stati attaccati da utenti che abusavano di bonus provenienti dalla stessa regione. Questo giocatore è uno di questi. Tutti hanno effettuato gli stessi depositi (per richiedere il bonus) e hanno giocato alle stesse slot con le stesse scommesse. Tutti questi giocatori sono stati pagati per molto tempo, ma negli ultimi giorni abbiamo iniziato a chiedere screenshot del sistema di pagamento.

    L'abbiamo trovato:

    - NESSUNO di questi giocatori ha depositato denaro sui propri sistemi di pagamento

    - tutti hanno ricevuto denaro tramite trasferimento da altri utenti del sistema di pagamento

    - tutti i conti del sistema di pagamento erano NUOVI e creati appena prima di depositare nel casinò

    - ogni portafoglio aveva solo due transazioni: trasferimento da un altro utente e deposito al casinò

    - sulla nostra richiesta Fonte di ricchezza tutti quei giocatori rispondono che non hanno lavoro / sono appena stati rilasciati dall'Università dell'esercito

    Secondo la nostra licenza siamo autorizzati a richiedere la fonte dei fondi e questa richiesta non è stata approvata.

    PS Qualsiasi altro casinò dovrebbe bloccare l'account senza rimborso. Permettiamo a questi autori di abusi di incassare quei depositi. Tutti gli screenshot e le prove verranno forniti al rappresentante LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So we defend our casino from bonus abuse. If we will use another way to defend by increasing bonus terms and wagers, it will be bad for fair players. So by this action we defend fair players.

    Quindi difendiamo il nostro casinò dall'abuso dei bonus. Se usiamo un altro modo per difenderci, aumentando i termini dei bonus e le scommesse, sarà un male per i giocatori onesti. Quindi con questa azione difendiamo i giocatori onesti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is giving me a really hard time with cashing out. 

    They cancel my withdraws and dont email me why and I have to go to live support to find out whats going. They just tell me tech error keep trying. Its been well over a week and still nothing.

    Their bank page for withdrawal doesnt ask for the proper information. So I have emailed them my proper bank info yesterday. I log in late the next day and my money is just sitting there again. No emails, no nothing. No attempts to contact me. Not response to say its been forwarded.

    Just nothing.

    Questo casinò mi sta dando davvero filo da torcere con i prelievi.

    Annullano i miei prelievi e non mi inviano un'e-mail sul motivo e devo andare al supporto dal vivo per scoprire cosa sta succedendo. Mi dicono solo che errore tecnico continua a provare. È passata più di una settimana e ancora niente.

    La loro pagina bancaria per il prelievo non richiede le informazioni corrette. Quindi ieri ho inviato loro via email le mie informazioni bancarie corrette. Il giorno dopo accedo tardi e i miei soldi sono di nuovo lì. Nessuna email, niente di niente. Nessun tentativo di contattarmi. Nessuna risposta per dire che è stata inoltrata.

    Proprio niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WilliamDafoe,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao WilliamDafoe,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, William. There is some technical problem with bank account transfer and our team is working on it.

    I am sorry that you did not recieve an email from us, but we never do that - as you know ,our withdrawals are super fst, so when you request cashout you may just check it in 10 minuits and find if it is processed or cancelled.

    I am sorry again for the situation, as soon as I will get response from finances I will write you.

    Ciao, Guglielmo. C'è qualche problema tecnico con il bonifico bancario e il nostro team sta lavorando per risolverlo.

    Mi dispiace che tu non abbia ricevuto una nostra email, ma non lo facciamo mai: come sai, i nostri prelievi sono super rapidi, quindi quando richiedi il prelievo puoi semplicemente controllarlo in 10 minuti e scoprire se è stato elaborato o annullato .

    Mi dispiace ancora per la situazione, appena avrò risposta dalla finanza vi scriverò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again, William. We have sent you email with clear instructions how to withdraw.

    Ciao di nuovo, William. Ti abbiamo inviato un'e-mail con istruzioni chiare su come recedere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks LCB for helping me get paid. Not so sure I would have without this forum. 

     

    Also surf casino thought to ask me for even more verification asking that I write on a piece of paper "surf casino 2020" hold up my license and take a selfie.

     

    Im sorry but thats pathetic behavior especially for a $500 withdraw. I wont be returning. Well done alienating all your players surf casino! 

     

    You do realize WiliamDafoe is an actor right? So asking for stupid documents because of a forum username is idiotic.

    Grazie LCB per avermi aiutato a essere pagato. Non sono così sicuro che l'avrei fatto senza questo forum.

    Anche surf casino ha pensato di chiedermi un'ulteriore verifica chiedendomi di scrivere su un pezzo di carta "surf casino 2020" di prendere la patente e di farmi un selfie.

    Mi dispiace ma è un comportamento patetico soprattutto per un prelievo di $ 500. Non tornerò. Ben fatto, hai alienato tutti i tuoi giocatori nel surf casino!

    Ti rendi conto che WiliamDafoe è un attore, vero? Quindi chiedere documenti stupidi a causa del nome utente di un forum è idiota.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WilliamDafoe,

    Glad to hear you received your payment. Thanks for letting us know!

    Ciao WilliamDafoe,

    Sono felice di sapere che hai ricevuto il pagamento. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, dear LCB. I want to start complain with DLX casino. Yesterday I've registered from affilate link with note of possibility of getting bonus for registration with promo code WOOD. So I've registered, were playing successfully for more than 12 hours. Ended to wager bonus with the amount on balance 5000 rub( ~64$). After that I went to casino chat support, asked if everything is fine. Support said all good , said I need to verify my identity , deposit, make wager x3 and I may withdraw. So I've successfully went identification, made deposit, and while I was making x3 wager they took away all amount of money I won from no deposit bonus. I went to chat to ask what's wrong. They said bonus was only for people who got e-mail with promo code. (When I was registering affilate didn't say anything about it. I am also trying to contact affilate to help to solve the problem). Besides that If promocode was only for people who get needed e-mail, I don't see any problem to make possibility of activating code exactly only for those people, but it was not, I could successfully activate the promocode. I wasn't playing under 0.6$ bet, wasn't collecting bonuses, was not playing live games or make any other abuse. Everything was fair. For me it looks like that promocode were abused, who were the fastest get paid, and other - like me, who were playing whole day for it - just have thrown.

    It shouldn't be working like this in any self-respecting casino. I pray for your help, dear LCB.
    All screenshots from chat support saved. I can add them If needed. Sorry that they are on russian, but I basically retold it higher on english.

    My nickname in casino: Dragon21 and e-mail in casino: steal.97@mail.ru

    Ciao, caro LCB. Voglio iniziare a lamentarmi con il casinò DLX. Ieri mi sono registrato dal link di affiliazione con la nota della possibilità di ottenere un bonus per la registrazione con il codice promozionale WOOD. Quindi mi sono registrato e ho giocato con successo per più di 12 ore. Ho finito per scommettere il bonus con l'importo in saldo di 5000 rubli (~64$). Successivamente sono andato al supporto chat del casinò e ho chiesto se andava tutto bene. Il supporto ha detto tutto bene, ha detto che devo verificare la mia identità, depositare, scommettere x3 e posso ritirare. Quindi sono riuscito a identificarmi, ho effettuato un deposito e mentre stavo facendo una scommessa x3 mi hanno portato via tutta la somma di denaro che ho vinto dal bonus senza deposito. Sono andato in chat per chiedere cosa c'è che non va. Hanno detto che il bonus era solo per le persone che hanno ricevuto un'e-mail con il codice promozionale. (Quando stavo registrando Affilate non ho detto nulla al riguardo. Sto anche cercando di contattare Affilate per aiutarmi a risolvere il problema). Oltre a ciò, se il codice promozionale fosse solo per le persone che ricevono l'e-mail necessaria, non vedo alcun problema nel dare la possibilità di attivare il codice esattamente solo per quelle persone, ma non lo era, potrei attivare con successo il codice promozionale. Non stavo giocando con una scommessa inferiore a 0,6 $, non stavo raccogliendo bonus, non stavo giocando a giochi dal vivo né commettevo altri abusi. Tutto era giusto. A me sembra che si sia abusato di quel codice promozionale, che sono stati i più veloci a essere pagati, e altri - come me, che giocavano tutto il giorno per questo - l'hanno semplicemente lanciato.

    Non dovrebbe funzionare così in nessun casinò che si rispetti. Prego per il tuo aiuto, caro LCB.
    Tutti gli screenshot del supporto chat sono stati salvati. Posso aggiungerli se necessario. Mi dispiace che siano in russo, ma sostanzialmente l'ho ripetuto più in alto in inglese.

    Il mio soprannome nel casinò: Dragon21 e la mia e-mail nel casinò: steal.97@mail.ru

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21,

    We don't know what are the Terms and Conditions for that bonus since you found it on some other affiliate site, however, we're going to contact the Casino Representative and ask him why your winnings from the no deposit bonus were canceled. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Dragon21,

    Non sappiamo quali siano i Termini e le Condizioni per quel bonus poiché lo hai trovato su qualche altro sito affiliato, tuttavia contatteremo il Rappresentante del Casinò e gli chiederemo perché le tue vincite derivanti dal bonus senza deposito sono state annullate. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Sydney, for transferring my problem to casino representive, I didn't break any rules except the one that I "activated the code which was not meant for me" as casino support said. To be able to activate it I had to get such letter(adding screenshot). If I would know about this letter and didn't get an e-mail, I wouldn't waste my time knowing that I will have problems with withdraw, but I just couldn't know about it. As my affilate streamer also didn't know this information (I may ask him to write here and confirm this).

    So basically I broke the only one that rule, which I didn't iven know about not because of my fault as I couldn't read it anywhere in their Terms on site. But casino could just block the activation of promocode for people who were not intended for, but casino didn't do it.

    I feel it would be fair go to the meeting from casino side in this case.

    Let's wait for reply. Thank you

    Grazie, Sydney, per aver trasferito il mio problema al rappresentante del casinò, non ho infranto nessuna regola tranne quella che "ho attivato il codice che non era pensato per me", come ha detto il supporto del casinò. Per poterlo attivare dovevo ricevere tale lettera(aggiungendo screenshot). Se sapessi di questa lettera e non ricevessi un'e-mail, non perderei tempo sapendo che avrò problemi con il prelievo, ma semplicemente non potrei saperlo. Poiché anche il mio streamer affiliato non era a conoscenza di queste informazioni (potrei chiedergli di scrivere qui per confermarlo).

    Quindi in pratica ho infranto l'unica regola, di cui non sapevo nulla, non per colpa mia, dato che non potevo leggerla da nessuna parte nei loro Termini sul sito. Ma il casinò potrebbe semplicemente bloccare l'attivazione del codice promozionale per persone a cui non era destinato, ma il casinò non lo ha fatto.

    Penso che in questo caso sarebbe giusto partecipare alla riunione dal lato del casinò.

    Aspettiamo la risposta. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear Dragon21,

    As you mentioned yourself, this bonus was only allowed for those who clamed special email from us. Some players started to create multiple accounts to get this bonus several times what is straight cheating. 

    All players who were not allowed to claim this bonus but made deposit can withdraw their deposits back and money won from deposit also. But bonus winnings are allowed for withdraw only for those who got a mail.

    Ciao caro Dragon21,

    Come hai menzionato tu stesso, questo bonus era consentito solo a coloro che richiedevano un'e-mail speciale da parte nostra. Alcuni giocatori hanno iniziato a creare più account per ottenere questo bonus più volte, il che significa imbrogliare.

    Tutti i giocatori a cui non è stato consentito richiedere questo bonus ma hanno effettuato un deposito possono ritirare i propri depositi e anche il denaro vinto dal deposito. Ma le vincite bonus possono essere ritirate solo per coloro che hanno ricevuto una mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Team,

    I Noticed the rep hasn't been active for a couple of months so this may be futile. I got a 50 free spin no deposit bonus from a site, the spins were added to my account and I very similarly to the last poster won $66 and had 60x wagering which was about $4000. I managed to get through it following all the rules.

    I went to cash out $50 which was the balance remaining and then they said I actually have to make a deposit and wager it 3x. now this can be a regular practice with most casinos however I asked them where in the TS and c's it says this.

    The reply was just saying the casino manager said this is the case. I can only withdraw via crypto so it's not like they need receive a deposit to prove I am who I am and I don't need to verify as it's under $1000 and you don't need to provide documents for under $1000.

    So it's a bit dodgy this is the case.

    Ciao squadra,

    Ho notato che il rappresentante non è attivo da un paio di mesi, quindi potrebbe essere inutile. Ho ricevuto un bonus senza deposito di 50 giri gratuiti da un sito, i giri sono stati aggiunti al mio account e, in modo molto simile all'ultimo poster, ho vinto $ 66 e ho scommesso 60 volte, ovvero circa $ 4000. Sono riuscito a superarlo rispettando tutte le regole.

    Sono andato a incassare $ 50 che era il saldo rimanente e poi hanno detto che dovevo effettivamente effettuare un deposito e scommetterlo 3 volte. ora questa può essere una pratica regolare con la maggior parte dei casinò, tuttavia ho chiesto loro in che punto del TS e delle lettere c'è scritto questo.

    La risposta diceva semplicemente che il direttore del casinò ha detto che è così. Posso prelevare solo tramite criptovaluta, quindi non è che abbiano bisogno di ricevere un deposito per dimostrare che sono chi sono e non ho bisogno di verificare perché è inferiore a $ 1000 e non è necessario fornire documenti per meno di $ 1000.

    Quindi è un po' complicato questo è il caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello keegannye,

    Could you please private message me your casino username and we're going to ask the Casino Representative to check this.

    Ciao Keegannye,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificarlo.

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