Hi Everyone,
My name is Pete and I am the Forum Manager here at Sunset Slots. I just wanted to introduce myself to everyone on the forum and offer my assistance with regards to anything related to Sunset Slots.
I look forward to seeing your feedback and to many happy posts.
Best,
Pete
Sunset Slots
Slot al tramonto
- Iniziato da
- SunsetOps
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
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9 3412 mesi fa
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- Iniziato da
- SunsetOps
- at Jun 20, 13, 04:28:36 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Mi chiamo Pete e sono il responsabile del forum qui su Sunset Slots . Volevo solo presentarmi a tutti sul forum e offrire la mia assistenza per quanto riguarda tutto ciò che riguarda Sunset Slots.
Non vedo l'ora di vedere il tuo feedback e molti post felici.
Migliore,
Pietro
Slot al tramonto -
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 20, 13, 04:33:17 AM
- Admin 6308
- attività più recente 3 years fa
Welcome Pete! Good to have Sunset Slots on board.
Benvenuto Pete! È bello avere Sunset Slots a bordo.
-
- Risposta da
- CBG
- at Jun 20, 13, 05:03:04 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 11 mesi fa
glad to have ya on board
felice di averti a bordo
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 20, 13, 05:11:18 AM
- Admin 8368
- attività più recente 11 years fa
-
- Risposta da
- SunsetOps
- at Jun 20, 13, 08:29:55 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Thank you to everyone for the warm welcome. I look forward to getting your feedback and making your experience with us second to none.
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Non vedo l'ora di ricevere il tuo feedback e di rendere la tua esperienza con noi seconda a nessuno.
-
- Risposta da
- Agent86
- at Jun 25, 13, 10:40:14 PM
- Newbie 6
- attività più recente 7 anni fa
Hello Pete,
Glad to have you on here.
If I could I would like to ask a question about your site. I about 6 months ago or maybe more I had
an issue with logging on to your site. I had been on it a couple of times and played some practice games to find some I liked. Well hopefully I can explain this well enough for you to see if you can help me.
I have an unusual computer setup which may have been causing some glitches. I run as my main
Operating system Linux Mint but I use a program which has become very popular in the tech world called VMware. VMware allows me to run Windows XP virtually on Linux Mint. I know it sounds geeky but it runs really well and I have yet to get any viruses which most windows people are riddled with. Ok so back to my issue/question. Because of me having issues logging in one day, someone at Sunset Slots has locked my account and I can't log back in. I was honest with them but they may have thought I was a hacker. That is not the case at all.
I asked to be reinstated and they sounded like they were going to do it but it's still locked. Could you please check into this and see if they would please unlock my account. I now am not even sure what my password was but I am pretty sure I have my login credentials correct.
Any help would be appreciated.
Sincerely,
Don Preston
"Agent86" on your siteCiao Pete,
Sono felice di averti qui.
Se potessi vorrei farti una domanda sul tuo sito. Ho avuto circa 6 mesi fa o forse di più
un problema con l'accesso al tuo sito. Ci sono stato un paio di volte e ho giocato ad alcuni giochi di pratica per trovarne alcuni che mi piacevano. Beh, spero di poterlo spiegare abbastanza bene da permetterti di vedere se puoi aiutarmi.
Ho una configurazione insolita del computer che potrebbe aver causato alcuni problemi. Corro come principale
Sistema operativo Linux Mint ma utilizzo un programma diventato molto popolare nel mondo tecnologico chiamato VMware. VMware mi consente di eseguire virtualmente Windows XP su Linux Mint. So che sembra geniale, ma funziona davvero bene e non ho ancora preso alcun virus di cui la maggior parte degli utenti Windows sono tormentati. Ok, torniamo al mio problema/domanda. Dato che un giorno ho avuto problemi ad accedere, qualcuno su Sunset Slots ha bloccato il mio account e non riesco ad accedere nuovamente. Sono stato onesto con loro, ma potrebbero aver pensato che fossi un hacker. Non è affatto così.
Ho chiesto di essere reintegrato e sembrava che lo avrebbero fatto, ma è ancora bloccato. Potresti per favore controllare questo e vedere se potrebbero sbloccare il mio account. Ora non sono nemmeno sicuro di quale fosse la mia password, ma sono abbastanza sicuro di avere le credenziali di accesso corrette.
Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.
Cordiali saluti,
Don Preston
"Agent86" sul tuo sito -
- Risposta da
- SunsetOps
- at Jun 27, 13, 10:55:42 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Hi Agent86.
I have had a look at your account it is my pleasure to let you know that you should be able to play on your account without any further issues.
It dies appear that your account was suspended due to the incorrect password/username entered. I can reset these details for you. Please be so kind as to send me a pm confirming your address, first and last name, date of birth and last 4 digits of all cards registered.
Please send these to me ASAP so that we can get you playing and winning as soon as possible.
Thanks,
PeteCiao Agente86.
Ho dato un'occhiata al tuo account, è un piacere farti sapere che dovresti essere in grado di giocare sul tuo account senza ulteriori problemi.
Sembra che il tuo account sia stato sospeso a causa della password/nome utente inseriti errati. Posso reimpostare questi dettagli per te. Per favore sii così gentile da mandarmi un messaggio privato confermando il tuo indirizzo, nome e cognome, data di nascita e le ultime 4 cifre di tutte le carte registrate.
Per favore, inviameli il prima possibile in modo che possiamo farti giocare e vincere il prima possibile.
Grazie,
Pietro -
- Risposta da
- SunsetOps
- at Jul 04, 13, 11:24:21 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Hi Everyone,
Just wanted to wish all US players a very happy 4th of July, hope that you have a great day!
Best,
PeteCiao a tutti,
Volevo solo augurare a tutti i giocatori statunitensi un felice 4 luglio, spero che tu abbia una fantastica giornata!
Migliore,
Pietro -
- Risposta da
- misskitty
- at Jan 16, 14, 08:13:27 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Pete I sent you an pm, but after sending several emails and now no one answering me on live chat, I really don't expect to get anywhere. See I've been chasing down a promise of a bonus in an email directly from you. Won't fool me again
Pete, ti ho mandato un messaggio privato, ma dopo aver inviato diverse email e ora nessuno mi risponde sulla chat dal vivo, non mi aspetto davvero di arrivare da nessuna parte. Vedi, stavo cercando la promessa di un bonus in un'e-mail direttamente da te. Non mi ingannerai di nuovo
-
- Risposta da
- SunsetOps
- at Jan 17, 14, 01:36:35 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Why hello there miss Kitty,
Tried replying to your om but says your inbox is full. Please pm me with your username or e-mail and I will get in touch with you
Best,
Pete
SSS OpsPerché ciao signorina Kitty,
Ho provato a rispondere al tuo messaggio ma dice che la tua casella di posta è piena. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente o e-mail e ti contatterò
Migliore,
Pietro
Operazioni SSS -
- Risposta da
- misskitty
- at Jan 17, 14, 12:56:28 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Thank you very much Pete! : )
Grazie mille Pete! :)
-
- Risposta da
- rochelle22
- at Feb 12, 16, 04:59:38 AM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Hiya all, I have a problem with this casino
Before I signed up here I asked the live support paul did he accept players from the UK and he said yes so I deposited and was playing for about 2 hours then they froze my account with over £200 in it this was about 1 week ago.
Ive emailed security about 5 times and support and spoke with live chat nobody has replied to emails in a week and they wont give my money back.
What can i do please they say they will give my money back but they have not. My username on there was pleasebank86
I'm so upset as I did ask before I joined if they accept UK players but they do not.
Ciao a tutti, ho un problema con questo casinò
Prima di iscrivermi qui ho chiesto al supporto live Paul se accettava giocatori dal Regno Unito e lui ha detto di sì, quindi ho depositato e ho giocato per circa 2 ore, poi hanno congelato il mio account con oltre £ 200, circa 1 settimana fa.
Ho inviato e-mail alla sicurezza circa 5 volte e al supporto e ho parlato con la chat dal vivo, nessuno ha risposto alle e-mail in una settimana e non mi restituiranno i soldi.
Cosa posso fare, per favore, dicono che mi restituiranno i soldi ma non l'hanno fatto. Il mio nome utente lì era pleasebank86
Sono così arrabbiato perché ho chiesto prima di iscrivermi se accettano giocatori dal Regno Unito, ma non lo fanno. -
- Risposta da
- rochelle22
- at Feb 13, 16, 07:05:06 AM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Can anyone please help x
Qualcuno può aiutare x
-
- Risposta da
- maverickjkh
- at Feb 01, 17, 02:31:11 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
Based on a positive review here at LCB and Wizard of Odds I decided to deposit $1300 within 10 days.
On January 31st my Sunset SIots account was blocked or closed without explanation.
To be fair I have had a great experience at Sunset Slots until this
unfortunate event. Deposits were smooth and live chat customer
service is almost Nordstrom's level. Account managers like Steven,
Brian and Morty are really good people that want you to have a great
experience. IIt's just really sad too Sunset Slots closing member's accounts that
have cash balances. Who is going to trust Sunset Slots with a cash
deposit? They will close your account when your up and steal your
money blaming a terms violation with no explanation or proof. I have a
single account at Sunset Slots Casino. I have made 4 deposits and
maintained a $5,800 cash balance.I was playing my cash balance/bonus for their 200k guaranteed
tournament. Just 1 hour before the end of the tournament, my account
was blocked. "Sunset Slots Casino Message your account is blocked.
Contact Support for more details" I was playing with $8,800 ($5,800
real cash and $3,000 bonus) and in the running for at top prize based
on my wagering in the last 24 hours. I thought it was a
misunderstanding as I had studied the Sunset Slots Casino terms and
conditions from top to bottom. I find it very suspicious that they
block my account account with one hour left in the tournament after I
had wagered hundreds of thousands in the last 23 hours.I contacted their Live chat and emailed but they haven't gotten back
to me. I finally called and talked to Liam. He told me that my account
had been closed by casino management and my remaining $2,118.38 real
cash balance was forfeited and there wasn't anything I could do about
it. Along with my $200,000 guaranteed tournament ticket and the cash
for placing. The loss of money and time is truly sobering. I thought I
had finally found a an online casino that I could trust. Then 1 hour
before placing in my first 200k guaranteed tournament my account get
shut down.There is absolutely nothing in the Sunset Slots terms and conditions
that I violated. Hopefully this was just a mistake.
4.1.2 I have only 1 account.
4.1.3. I have entered all mandatory information requested when I
signed up. All information is current and correct.
4.1.6. I have never transferred funds from my account to other players
or to received money from other players into my account.
4.1.9. I have signed sent all credit card voucher documents to verify
my identity and to authorize use each specific card used deposit. I
have provided a copy of my Drivers License and well as my bank
statement to verify my address.It order for this complaint to be resolved. I would like my account to be reopened with my $2,118.38 in cash reinstated. I would aslo like to claim my tourment winnings for the money wagered with my 3x point multiplier as promised for Jan 31's 200k guranteed tournament. I have my ticket number if you need it.
Sulla base di una recensione positiva qui su LCB e Wizard of Odds ho deciso di depositare $ 1300 entro 10 giorni.
Il 31 gennaio il mio account Sunset SIots è stato bloccato o chiuso senza spiegazione.
Ad essere onesti, fino ad ora ho avuto un'ottima esperienza con Sunset Slots
evento sfortunato. I depositi sono stati fluidi e il cliente ha chatto dal vivo
il servizio è quasi al livello di Nordstrom. Account manager come Steven,
Brian e Morty sono davvero brave persone e vogliono che tu ti diverta alla grande
esperienza. IOÈ davvero triste che Sunset Slots chiuda i conti dei membri
avere saldi di cassa. Chi si fiderà di Sunset Slots con un contante
depositare? Chiuderanno il tuo account quando sarai attivo e ti ruberanno
denaro che incolpa una violazione dei termini senza spiegazioni o prove. Ho un
conto unico al Sunset Slots Casino. Ho effettuato 4 depositi e
mantenuto un saldo in contanti di $ 5.800.Stavo giocando il mio saldo in contanti/bonus per i loro 200.000 garantiti
torneo. Solo 1 ora prima della fine del torneo, conto mio
è stato bloccato. "Sunset Slots Casino Messaggio: il tuo account è bloccato.
Contatta l'assistenza per maggiori dettagli" Stavo giocando con $ 8.800 ($ 5.800
denaro reale e bonus di $ 3.000) e in corsa per il primo premio
sulle mie scommesse nelle ultime 24 ore. Pensavo fosse un
malinteso poiché avevo studiato i termini di Sunset Slots Casino e
condizioni dall'alto verso il basso. Trovo molto sospetto che lo facciano
blocca il mio account con un'ora rimasta nel torneo dopo che I
aveva scommesso centinaia di migliaia nelle ultime 23 ore.Ho contattato la loro chat dal vivo e inviato un'e-mail ma non hanno ricevuto risposta
per me. Alla fine ho chiamato e ho parlato con Liam. Mi ha detto che il mio account
era stato chiuso dalla direzione del casinò e i miei restanti $ 2.118,38 reali
il saldo in contanti è stato incamerato e non potevo fare nulla
Esso. Insieme al mio ticket per il torneo garantito da $ 200.000 e al denaro
per il posizionamento. La perdita di tempo e denaro è davvero deludente. Pensavo che io
avevo finalmente trovato un casinò online di cui potevo fidarmi. Quindi 1 ora
prima di partecipare al mio primo torneo da 200.000 garantiti, il mio account ottiene
fermare.Non c'è assolutamente nulla nei termini e nelle condizioni di Sunset Slots
che ho violato. Speriamo che questo sia stato solo un errore.
4.1.2 Ho solo 1 account.
4.1.3. Ho inserito tutte le informazioni obbligatorie richieste al momento dell'I
iscritto. Tutte le informazioni sono attuali e corrette.
4.1.6. Non ho mai trasferito fondi dal mio conto ad altri giocatori
o per ricevere denaro da altri giocatori sul mio conto.
4.1.9. Ho firmato e inviato tutti i documenti relativi ai voucher della carta di credito per verificarli
la mia identità e di autorizzare l'uso di ogni specifica carta di deposito utilizzata. IO
ho fornito una copia della mia patente di guida e anche la mia banca
dichiarazione per verificare il mio indirizzo.Ordina che questo reclamo venga risolto. Vorrei che il mio conto venisse riaperto con il ripristino dei miei $ 2.118,38 in contanti. Vorrei anche richiedere le mie vincite al torneo per il denaro scommesso con il mio moltiplicatore di punti 3x, come promesso per il torneo garantito da 200.000 giocatori del 31 gennaio. Ho il numero del mio biglietto se ti serve.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 01, 17, 02:42:38 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that maverickjkh. Please send me you casino username, we're going to ask the casino rep for an explanation.
Mi dispiace sentire questo anticonformista. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò, chiederemo spiegazioni al rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- maverickjkh
- at Feb 01, 17, 02:58:02 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
Thank you MelissaN. Truely appeciate the support
Grazie MelissaN. Apprezzo davvero il supporto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 01, 17, 03:00:21 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome. That's why we're here. :) Your username will be forwarded to the casino. We'll keep you posted. Hope it will be sorted out.
Benvenuto. Ecco perché siamo qui. :) Il tuo nome utente verrà inoltrato al casinò. Ti terremo aggiornato. Spero che verrà risolto.
-
- Risposta da
- maverickjkh
- at Feb 01, 17, 03:15:54 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 11 mesi fa
Feedback dei Membri
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