Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Stakes

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Sydney
Stakes
  • Iniziato da
  • Stakes
  • Malta Casino Rep 8
  • attività più recente 6 anni fa

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    1 1.04 K
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Stakes Casino complaints and support thread

    Hello all LCB members,

    Please allow me to introduce myself, I am Lindsey, the casino rep. for Stakes Casino.

    STAKES Casino has been established since 2016 and has already been recognised for its excellent customer service treatment, preferred payment methods and languages to meet player demands. Offering an abundance of games to choose from, such as the famous Netent, Microgaming, iSoftbet, Betsoft, GameArt, Evolution and much more.

    Moreover, STAKES has a huge welcome bonus on offer and promises to fill your pockets with free cash. Think that sounds good? Stakes rewards loyal users with juicy prizes and amazing rewards nearly every day of the week. 

    Feel free to contact me for any further questions/problems you may have. You can also contact our friendly customer support who are available 24/7 .

    Looking forward to hear from you

    Kind regards,

    Lindsey

    Reclami di Stakes Casino e thread di supporto

    Ciao a tutti i membri della LCB,

    Per favore permettetemi di presentarmi, sono Lindsey, la rappresentante del casinò. per il Casinò Stakes.

    STAKES Casino è stato fondato nel 2016 ed è già stato riconosciuto per l'eccellente trattamento del servizio clienti, i metodi di pagamento preferiti e le lingue per soddisfare le richieste dei giocatori. Offre un'abbondanza di giochi tra cui scegliere, come il famoso Netent, Microgaming, iSoftbet, Betsoft, GameArt, Evolution e molto altro.

    Inoltre, STAKES offre un enorme bonus di benvenuto e promette di riempirti le tasche con denaro gratuito. Pensi che suoni bene? Stakes premia gli utenti fedeli con premi succulenti e fantastici premi quasi ogni giorno della settimana.

    Non esitate a contattarmi per eventuali ulteriori domande/problemi che potreste avere. Puoi anche contattare il nostro amichevole supporto clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Non vedo l'ora di sentire la tua opinione

    Cordiali saluti,

    Lindsey

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Lindsey! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta nel nostro forum Lindsey! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Lindsey smiley

    Benvenuta Lindsey smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lindsey,

    Welcome to our forum. Hope you'll have a great time here with us. heart

    Ciao Lindsey,

    Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai molto qui con noi. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Lindsey! smiley We are happy you have joined to LCB forum. 

    Benvenuta a bordo, Lindsey! smiley Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all for the warm welcome smiley

    Lindsey 

    Grazie a tutti per la calorosa accoglienza smiley

    Lindsey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum, Lindsey! smiley

    Benvenuta al forum LCB, Lindsey! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lindsey,

    Please would you provide info on Merkur games and German players. I have heard that these games are no longer allowed for players from DE.

    Ciao Lindsey,

    Per favore, potresti fornire informazioni sui giochi Merkur e sui giocatori tedeschi. Ho sentito che questi giochi non sono più consentiti ai giocatori della DE.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning Melanie, 

    We do not offer Merkur games on our platform however, these games can no longer be offered in Germany, at least for now. This is the news we got.  

    I hope this answer helps. 

    Thanks and good day
    Lindsey 

    Buongiorno Melania,

    Non offriamo giochi Merkur sulla nostra piattaforma, tuttavia questi giochi non possono più essere offerti in Germania, almeno per ora. Questa è la notizia che abbiamo ricevuto.

    Spero che questa risposta aiuti.

    Grazie e buona giornata
    Lindsey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lindsey!

    I want to know if at Stakes casino, it takes every withdrawal to send the documents for verification of the account.
    I have already made deposits and withdrawal and sent my documents on 06/02/2017 and my account has been verified.
    Today I made a request for withdrawal and I received an email from finance@stakes.com, asking me for my documents to check my account.

    Ciao Lindsey!

    Voglio sapere se al casinò Stakes, ogni prelievo richiede l'invio dei documenti per la verifica del conto.
    Ho già effettuato depositi e prelievi e ho inviato i miei documenti il 06/02/2017 e il mio conto è stato verificato.
    Oggi ho presentato una richiesta di prelievo e ho ricevuto un'e-mail da finance@stakes.com che mi chiedeva i documenti per controllare il mio conto.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    Hi Lindsey!

    I want to know if at Stakes casino, it takes every withdrawal to send the documents for verification of the account.
    I have already made deposits and withdrawal and sent my documents on 06/02/2017 and my account has been verified.
    Today I made a request for withdrawal and I received an email from finance@stakes.com, asking me for my documents to check my account.

    Problem solved.

    maiwen63 ha scritto:

    Ciao Lindsey!

    Voglio sapere se al casinò Stakes, ogni prelievo richiede l'invio dei documenti per la verifica del conto.
    Ho già effettuato depositi e prelievi e ho inviato i miei documenti il 06/02/2017 e il mio conto è stato verificato.
    Oggi ho presentato una richiesta di prelievo e ho ricevuto un'e-mail da finance@stakes.com che mi chiedeva i documenti per controllare il mio conto.

    Problema risolto.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Maiwen64, Firstly, we would like to thank you for showing interest in our casino and for getting in touch. With regards to your concern, kindly note that the payment was made yesterday, after we received the required documentation. This is because when POA is older than 1+ years, we always request these again from the player for security reasons. Our Customer Support guys requested such docs from you as the ones we had were 1.5 years old. Please do let us know if we can assist your further. All the best STAKES Casino

    Caro Maiwen64, in primo luogo, vorremmo ringraziarti per aver mostrato interesse per il nostro casinò e per averci contattato. Per quanto riguarda la tua preoccupazione, tieni presente che il pagamento è stato effettuato ieri, dopo aver ricevuto la documentazione richiesta. Questo perché quando i POA sono più vecchi di 1+ anni, li richiediamo sempre nuovamente al giocatore per motivi di sicurezza. I nostri ragazzi dell'assistenza clienti ti hanno richiesto documenti come quelli che avevamo avevano 1,5 anni. Per favore, ci faccia sapere se possiamo aiutarla ulteriormente. Tutto il miglior casinò STAKES

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I have been playing at Stakes Casino for while now and I have won a small amount of 94 USD - My withdrawal has been pending for 8 days now, normally withdrawals should be processed within 2 - 3 days.

    They have send notification to the finance department but still no feedback.

     

    I am not sure what the hold up is, or why they taking forever to process my withdrawals.

    Live chat is useless.

    My account is already verified.

     

    PLEASE HELP!

     

     

    Ciao

    Gioco allo Stakes Casino da un po' e ho vinto una piccola somma di 94 USD - Il mio prelievo è in sospeso ormai da 8 giorni, normalmente i prelievi dovrebbero essere elaborati entro 2 - 3 giorni.

    Hanno inviato una notifica al dipartimento finanziario ma ancora nessun feedback.

    Non sono sicuro di quale sia il ritardo o del motivo per cui impiegano un'eternità per elaborare i miei prelievi.

    La chat dal vivo è inutile.

    Il mio account è già verificato.

    PER FAVORE AIUTO!

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fiekie247,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    Ciao Fiekie247,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fiekie247,

    Thanks for providing me with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep an eye on this thread.

    Ciao Fiekie247,

    Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won 35 euros and requested a withdrawal. I emailed my id and bill on19th and 23rd of August. Then on 28th August I emailed screenshot of my skrill profile. They declined my withdrawal because they said missing skrill document. But the rest of the documents are already verified. I asked what was wrong with the copy I emailed. They said they could not open it. So I sent another copy. This kept on happening since then. They kept on saying that they could not open it. I sent in different formats PNG, JPG JPEG etc as they requested. I lost count how many copies I sent them but they still could not open the file! My withdrawal is a small amount of 35 euros but they could not pay it since August simply because they cannot open the file. I told them to ask someone to open it for them because I always ask my son when I cannot fix things. I do not think that it is too hard to open a file. It took them more than four months and counting but they could not figure it out. Please help them so they can verify and pay me.

    Ho vinto 35 euro e ho richiesto un prelievo. Ho inviato via email il mio documento d'identità e la fattura il 19 e 23 agosto. Poi il 28 agosto ho inviato via email lo screenshot del mio profilo Skrill. Hanno rifiutato il mio prelievo perché hanno detto che mancava il documento Skrill. Ma il resto dei documenti è già verificato. Ho chiesto cosa c'era di sbagliato nella copia che avevo inviato via email. Hanno detto che non potevano aprirlo. Quindi ho inviato un'altra copia. Da allora ciò ha continuato ad accadere. Continuavano a dire che non potevano aprirlo. Ho inviato in diversi formati PNG, JPG JPEG ecc. come richiesto. Ho perso il conto di quante copie ho inviato loro ma ancora non sono riusciti ad aprire il file! Il mio prelievo è di una piccola somma di 35 euro ma non potevano pagarlo da agosto semplicemente perché non possono aprire la pratica. Ho detto loro di chiedere a qualcuno di aprirlo per loro perché chiedo sempre a mio figlio quando non riesco a sistemare le cose. Non penso che sia troppo difficile aprire un file. Ci sono voluti più di quattro mesi e oltre, ma non sono riusciti a capirlo. Per favore aiutateli in modo che possano verificare e pagarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ramarth,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Ramarth,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ramarth,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the casino representative regarding your issue. Keep you posted.

    Ciao Ramarth,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks please update me.

    grazie per favore aggiornami.

  • Originale English Traduzione Italiano
    ramarth wrote:

    thanks please update me.

    Hello ramarth,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent them a reminder email.

    ramart ha scritto:

    grazie per favore aggiornami.

    Ciao Ramarth,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

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