SpinsBro, supporto e thread di reclami di Gangsta Casino

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Ultimo messaggio fatto 16 giorni fa fa da njanjam
SpinsBro
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    Welcome to SpinsBro Casino!

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    SpinsBro.com holds a gambling license of Curaçao under number 8048/JAZ2019-049 to offer its services to customers legally.

    Each of our games has been officially tested, approved and certified to ensure that we are fair to every player.

    Updated 12 January 2024: Gangsta Casino listed on LCB

    Benvenuto al Casinò SpinsBro !

    SpinsBro offre ai suoi giocatori solo i migliori giochi online disponibili e un'esperienza di gioco indimenticabile al Casinò dal vivo, così avrai la garanzia di divertirti al massimo.

    Abbiamo oltre 3100 giochi online tra cui slot machine, roulette, blackjack e altro ancora. Il nostro obiettivo è collaborare con le migliori società di software di gioco del settore: Microgaming, NetEnt, Evolution Gaming, Betsoft e altre società.

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    Ciascuno dei nostri giochi è stato ufficialmente testato, approvato e certificato per garantire che siamo onesti nei confronti di ogni giocatore.

    Aggiornato il 12 gennaio 2024: Gangsta Casino quotato su LCB

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    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

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    Thank you for being here to assist our lovely members! thumbs_up

    Grazie per essere qui per aiutare i nostri adorabili membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great to have you here representing SpinsBro Casino! Welcome! thumbs_up

    È bello averti qui in rappresentanza di SpinsBro Casino! Benvenuto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome SpinsBro Casino representative!

    Benvenuto rappresentante del casinò SpinsBro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! 

    Benvenuti nel forum LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! i_love_lcb

    Benvenuto nel miglior forum! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, we are so glad to have you herethumbs_up

    Benvenuto, siamo così felici di averti qui thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, SpinsBro! 👍😀

    Benvenuto a bordo, SpinsBro! 👍😀

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum I have problems with gangsta casino they gave 100 free spins for voting on Askgamblers ,before receiving the bonus I contacted the operator find out the conditions of this bonus the operator wrote the maximum withdrawal amount and that a deposit is not required for withdrawal and you can withdraw money to Bitcoin after successful wagering of the bonus I put money for withdrawal but the casino refuses to withdraw money for seven days.their operator misled me writing that a deposit is not required for withdrawal and the casino administration does not withdraw money,if their employee lied or misled me, I no longer have faith in this casino

    please invite a casino representative to solve the problem

    user name casino kirilica33

    Ciao caro forum, ho problemi con Gangsta Casino, hanno dato 100 giri gratuiti per votare su Askgamblers, prima di ricevere il bonus ho contattato l'operatore per scoprire le condizioni di questo bonus, l'operatore ha scritto l'importo massimo di prelievo e che non è richiesto un deposito per il prelievo e puoi prelevare denaro su Bitcoin dopo aver scommesso con successo il bonus Ho messo i soldi per il prelievo ma il casinò si rifiuta di prelevare denaro per sette giorni. Il loro operatore mi ha ingannato scrivendo che non è richiesto un deposito per il prelievo e l'amministrazione del casinò non preleva denaro , se il loro dipendente mi ha mentito o ingannato, non ho più fiducia in questo casinò

    invita un rappresentante del casinò a risolvere il problema

    nome utente casinò kirilica33

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi verba99,

     

    Sorry to hear you encountered problems with Gangsta Casino. 

    Please note you should always check their T&Cs when playing at a certain casino as these are valid and genuine.

    We will contact the casino rep and try to solve the problem.

    Ciao verba99 ,

    Mi dispiace sapere che hai riscontrato problemi con Gangsta Casino.

    Tieni presente che dovresti sempre controllare i loro Termini e condizioni quando giochi in un determinato casinò poiché sono validi e autentici.

    Contatteremo il rappresentante del casinò e proveremo a risolvere il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi verba99,

    Can you please advise us the email address you registered with at Gangsta Casino?

    Please private message me, thank you.

    Ciao verba99 ,

    Puoi per favore indicarci l'indirizzo email con cui ti sei registrato su Gangsta Casino?

    Per favore mandami un messaggio privato , grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello verba99!

    Due to our T&C, it is required to have a deposit method before withdrawing.

    Point 6.2:
    Depositing or withdrawing funds is facilitated through the payment system of your choice (among those available on the Website from time to time). Wherever possible, withdrawals are processed using the same payment method used to fund the account. You shall use the payment system services available on the Website in accordance with the rules of use imposed by the respective providers of such services.

    As you got your bonus without a deposit there are no deposit methods inside your account so it is no matches between your deposit(you don't have it) and withdrawal methods. "withdrawals are processed using the same payment method used to fund the account"

    Please provide a minimum deposit to move forward on the KYC procedure.

    Best regards,
    Gangsta Casino Team.

    Ciao verba99!

    A causa dei nostri T&C, è necessario disporre di un metodo di deposito prima del prelievo.

    Punto 6.2:
    Il deposito o il prelievo di fondi è facilitato attraverso il sistema di pagamento da te scelto (tra quelli disponibili di volta in volta sul Sito). Ove possibile, i prelievi vengono elaborati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finanziare il conto. Utilizzerai i servizi del sistema di pagamento disponibili sul Sito in conformità con le regole di utilizzo imposte dai rispettivi fornitori di tali servizi.

    Dato che hai ricevuto il tuo bonus senza deposito, non ci sono metodi di deposito nel tuo conto, quindi non ci sono corrispondenze tra il tuo deposito (non ce l'hai) e i metodi di prelievo. "i prelievi vengono elaborati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finanziare il conto"

    Si prega di fornire un deposito minimo per procedere con la procedura KYC.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò Gangsta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    your operator wrote that a deposit is not needed to withdraw money you are responsible for what your operators write, not me,after your lies you think that I will make a deposit?

    now it's for the sake of principle......

    il tuo operatore ha scritto che non è necessario effettuare un deposito per prelevare denaro sei responsabile di ciò che scrivono i tuoi operatori, non io, dopo le tue bugie pensi che farò un deposito?

    ora è per principio....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello verba99!

    We are not pushing you to deposit if you do not want to you are free to not do this. 

    Have a good day!
    Gangsta Casino Team.

    Ciao verba99!

    Non ti stiamo spingendo a depositare se non vuoi, sei libero di non farlo.

    Buona giornata!
    Squadra del casinò Gangsta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    after what the casino representative wrote this casino should be blacklisted,I will do everything so that on your forum and on the Askgamblers forum the players see that you are scammers

    dopo quello che ha scritto il rappresentante del casinò questo casinò dovrebbe essere inserito nella lista nera,farò di tutto affinché sul vostro forum e sul forum Askgamblers i giocatori vedano che siete dei truffatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello verba99!

    We urge you to avoid unfounded accusations against us. Please follow T&C to solve an issue.

    Best regards,
    Gangsta Casino Team. 

    Ciao verba99!

    Vi esortiamo a evitare accuse infondate contro di noi. Si prega di seguire i Termini e Condizioni per risolvere un problema.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò Gangsta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    not justified?now the question is,What will you do if I provide a screenshot of the correspondence with your operator?

    will you start making excuses?I will blacklist you for the sake of principle

    non giustificato?ora la domanda è:Cosa farai se ti fornisco uno screenshot della corrispondenza con il tuo operatore?

    inizierai a trovare delle scuse? Ti inserirò nella lista nera per motivi di principio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the casino rep has provided us with the clarification that T&Cs need to be followed in order to resolve the issue and move forward with KYC procedure, we will close this complaint and mark it as RESOLVED.

    Poiché il rappresentante del casinò ci ha fornito chiarimenti sulla necessità di seguire i Termini e condizioni per risolvere il problema e procedere con la procedura KYC, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon, dear forum I made a deposit as the casino representative wrote but this casino just stole it (here is the proof of deposit)

    Buon pomeriggio, caro forum, ho effettuato un deposito come ha scritto il rappresentante del casinò, ma questo casinò me lo ha appena rubato (ecco la prova del deposito)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi verba99,

    We notified the rep again to check what has happened. Once they respond, we will update you here on the thread.

    Ciao verba99 ,

    Abbiamo avvisato nuovamente il rappresentante per verificare cosa è successo. Una volta che rispondono, ti aggiorneremo qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    he won't answer,casino scam ,I ask you to make a warning for the players the casino does not pay

    non risponderà, truffa del casinò, ti chiedo di avvisare i giocatori che il casinò non paga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day everyone!

    verba99, please send us date of the transaction and hash of transaction.

    Best regards,
    Gangsta Casino Team.

    Buon giorno a tutti!

    verba99, inviaci la data della transazione e l'hash della transazione.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò Gangsta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon the money was found Thank you for this, dear representative.now a new problem has arisen I made a deposit with bitcoin you can only withdraw to a bank account and jeton  These methods are prohibited for me your operator wrote that they will withdraw manually to USDT TRC20  Two days have passed and there is still no withdrawal if you can't withdraw to USDT TRC20 withdraw to my bitcoin I will provide it to you

    Buon pomeriggio, i soldi sono stati trovati Grazie per questo, caro rappresentante. ora è sorto un nuovo problema Ho effettuato un deposito con bitcoin puoi prelevare solo su un conto bancario e jeton Questi metodi mi sono vietati il tuo operatore ha scritto che ritireranno manualmente su USDT TRC20 Sono passati due giorni e non c'è ancora nessun prelievo se non puoi prelevare su USDT TRC20 ritira sul mio bitcoin te lo fornirò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello verba99,

    We asked the representative to follow up on your case. 

    Ciao verba99 ,

    Abbiamo chiesto al rappresentante di dare seguito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @verba99, 

    We have processed and sent the funds. Please verify your account.  

    Best regards, 
    Gangsta Casino Team. 

    Ciao @verba99,

    Abbiamo elaborato e inviato i fondi. Verifica il tuo account.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò Gangsta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you SpinsBro.

    verba99 please keep us updated. 

    Grazie SpinsBro .

    verba99 tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi verba99,

    Do you still need our assistance?

    Ciao verba99 ,

    Hai ancora bisogno della nostra assistenza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from member verba99, we will consider this case resolved. 

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro verba99 , considereremo il caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is vpn friendly so they say my issue is you start win ing and they start making errors in your spins and cheat you out of your money. So after going so far on a game they make it error so that it has to start over from where it was and the bobus rounds and freespins are very few and when you do get them the outcome is the worst i jave ever seen like i spun for 8$ freezpins after was 24 total win and thats the way all of them went simeone needs to shut this place down before anyone else gets ripped off. Dont let the begioning charm of this place fool you i know what im talking about i have beeen at this now for 10 yeRs everyday and theres alot more line this one and i will expose them too

    Casinò: SpinsBro Casino

    Case #: 3644

    Questo casinò è compatibile con le VPN, quindi dicono che il mio problema è che inizi a vincere e loro iniziano a commettere errori nei tuoi giri e ti truffano dei tuoi soldi. Quindi, dopo essere andati così lontano in un gioco, commettono errori, quindi devi ricominciare da dove era prima e i round bonus e i giri gratuiti sono pochissimi e quando li ottieni il risultato è il peggiore che abbia mai visto, come quando ho girato per 8$ di giri gratuiti dopo aver vinto 24 volte in totale e così sono andati tutti. Qualcuno deve chiudere questo posto prima che qualcun altro venga truffato. Non lasciarti ingannare dal fascino iniziale di questo posto, so di cosa sto parlando, ci lavoro da 10 anni, ogni giorno e c'è molta più linea, questo e li smaschererò anche io.

    Casinò: SpinsBro Casino

    Case #: 3644

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jamessims171,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members and we’re sorry to hear about your negative experience.

    Could you please confirm whether you were using a VPN and, if so, which country it was set to? Please note that, per SpinsBro’s T&Cs, the USA is listed among the restricted countries.

    Also, could you clarify the exact games and providers where the errors occurred? Feel free to send us any relevant screenshots via private message.

    We will also contact the casino rep for clarification and notify you as soon as we hear back from them.

    Ciao Jamessims171 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace apprendere della tua esperienza negativa.

    Potresti confermare se stavi utilizzando una VPN e, in tal caso, per quale Paese era impostata? Tieni presente che, secondo i Termini e Condizioni di SpinsBro , gli Stati Uniti sono elencati tra i Paesi con restrizioni.

    Potresti anche specificare i giochi e i provider esatti in cui si sono verificati gli errori? Non esitare a inviarci eventuali screenshot pertinenti tramite messaggio privato .

    Contatteremo anche il rappresentante del casinò per chiarimenti e ti informeremo non appena avremo notizie da lui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jamessims171,

    Thank you for your patience. We received an answer from the casino rep stating: 

    We understand your frustration and appreciate you sharing your experience. Please note that the casino itself is VPN-friendly — using a VPN does not affect your gaming process or outcomes.

    However, the casino does not directly control game sessions or results, as these are fully managed by the game providers (the studios behind each slot or table game). If there was an error or interruption during a game, it’s most likely related to the provider’s side, not the casino platform.

    We recommend reaching out to support with the exact game name, time, and bet details so they can escalate your case to the respective provider for a detailed review.

    Thank you for understanding.

    Ciao Jamessims171 ,

    Grazie per la pazienza. Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che affermava:

    Comprendiamo la tua frustrazione e ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. Tieni presente che il casinò stesso supporta le VPN: l'utilizzo di una VPN non influisce sul tuo processo di gioco o sui risultati.

    Tuttavia, il casinò non controlla direttamente le sessioni di gioco o i risultati, poiché questi sono interamente gestiti dai fornitori dei giochi (gli studi che gestiscono ogni slot o gioco da tavolo). Se si verifica un errore o un'interruzione durante una partita, è molto probabile che sia dovuto al fornitore, non alla piattaforma del casinò.

    Ti consigliamo di contattare l'assistenza fornendo il nome esatto del gioco, l'orario e i dettagli della scommessa, in modo che possano inoltrare il tuo caso al rispettivo fornitore per un'analisi dettagliata.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jamessims171,

    Can you please confirm if you’ve seen the casino rep’s reply? We just want to make sure you’re before we close the complaint.

    Ciao Jamessims171 ,

    Puoi confermare di aver letto la risposta del rappresentante del casinò? Vogliamo solo accertarcene prima di chiudere il reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jamessims171,

    As more than 48 hours have passed without a response from the member, we will mark case #3644 as RESOLVED, given that we have received a reply from the casino representative.

    Ciao Jamessims171 ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore senza risposta da parte del membro, contrassegneremo il caso n. 3644 come RISOLTO, dato che abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I registered at Gangsta Casino on 22 September. My documents were reviewed in two stages—partial verification was completed on 12 October, and on 15 October their KYC team confirmed that my account had passed full verification. Everything appeared to be in good standing.

    During the period I played there, I deposited €650, used several promotions, received bonuses, and never encountered any problems. Communication with support had always been smooth. In fact, the last email I received from them was on 29 October regarding a small issue with missing free spins, and nothing in that exchange suggested there was any concern with my account.

    However, when I attempted to log in on 2 November, I was unexpectedly met with an “access denied” message. I had received no warning or notification of any suspension or closure beforehand.

    I contacted live chat to find out what was going on. The agent, Bianca, abruptly closed the chat without providing any explanation, and the entire chat window disappeared from the page. Assuming it might have been a glitch, I reopened the site in a fresh browser session. Bianca reappeared and sent only one message — “your account has been closed forever” — and then immediately terminated the chat again.

    Normally their chat widget includes an option to email the transcript, but because the chat was forcibly closed on their end, that option never appeared. I tried accessing the chat several more times, even reloading the page in different ways so the widget would reinitialize, but each chat attempt was closed within seconds by the agent.

    As of now, I still have no explanation for why my account was permanently closed. I passed full KYC verification, I did not receive any warning, and nothing in their terms prohibits the use of a VPN, so there is no obvious reason for this action. The abrupt closures of the chat — preventing me from saving the conversations — make the situation even more concerning. I do have a screenshot showing the chat disappearing within the same minute.

    I am requesting LCB's assistance in obtaining a clear and transparent explanation from Gangsta Casino regarding the sudden closure of my account and the handling of my personal data. Ideally, the account should be reinstated or formally closed with a legitimate reason provided.

    Casinò: Gangsta Casino

    Case #: 3717

    Mi sono registrato al Gangsta Casino il 22 settembre. I miei documenti sono stati esaminati in due fasi: la verifica parziale è stata completata il 12 ottobre e il 15 ottobre il team KYC ha confermato che il mio account aveva superato la verifica completa. Tutto sembrava a posto.

    Durante il periodo in cui ho giocato lì, ho depositato 650 €, ho usufruito di diverse promozioni, ho ricevuto bonus e non ho mai riscontrato alcun problema. La comunicazione con l'assistenza è sempre stata fluida. Infatti, l'ultima email che ho ricevuto da loro risale al 29 ottobre e riguardava un piccolo problema con i giri gratuiti mancanti, e nulla in quella comunicazione lasciava intendere che ci fossero problemi con il mio account.

    Tuttavia, quando ho provato ad accedere il 2 novembre, mi è apparso inaspettatamente un messaggio di "accesso negato". Non avevo ricevuto alcun avviso o notifica di sospensione o chiusura in precedenza.

    Ho contattato la chat live per scoprire cosa stesse succedendo. L'agente, Bianca, ha chiuso bruscamente la chat senza fornire alcuna spiegazione e l'intera finestra della chat è scomparsa dalla pagina. Pensando che si trattasse di un problema tecnico, ho riaperto il sito in una nuova sessione del browser. Bianca è riapparsa e ha inviato un solo messaggio - "il tuo account è stato chiuso definitivamente" - per poi chiudere immediatamente la chat.

    Normalmente il loro widget di chat include un'opzione per inviare la trascrizione via email, ma poiché la chat è stata chiusa forzatamente da parte loro, tale opzione non è mai apparsa. Ho provato ad accedere alla chat diverse volte, anche ricaricando la pagina in modi diversi per reinizializzare il widget, ma ogni tentativo di chat è stato chiuso in pochi secondi dall'agente.

    Al momento, non ho ancora una spiegazione del motivo per cui il mio account è stato chiuso definitivamente. Ho superato la verifica KYC completa, non ho ricevuto alcun avviso e nulla nei loro termini vieta l'uso di una VPN, quindi non c'è una ragione evidente per questa azione. Le chiusure improvvise della chat, che mi impediscono di salvare le conversazioni, rendono la situazione ancora più preoccupante. Ho uno screenshot che mostra la chat che scompare nello stesso minuto.

    Chiedo l'assistenza di LCB per ottenere una spiegazione chiara e trasparente da Gangsta Casino in merito all'improvvisa chiusura del mio account e al trattamento dei miei dati personali. Idealmente, l'account dovrebbe essere ripristinato o formalmente chiuso, fornendo una motivazione legittima.

    Casinò: Gangsta Casino

    Case #: 3717

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kit Kat2938,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we are sorry to hear about your negative experience.

    We received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response.

    Keep you posted on this thread.

    Ciao Kit Kat2938 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace apprendere della tua esperienza negativa.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kit Kat2938,

    We have received a response from the casino representative confirming the following:

    The player’s account has indeed been closed. He was notified by email immediately after the closure, and their KYC manager also replied with a detailed explanation regarding the issue and the reason for the account termination. All communication from our side was properly delivered, but the player stopped responding.

    If the player still has any questions, he can reply directly to the existing KYC email thread, and their team will address them again.

    As mentioned, if you have any further questions regarding the closure of your account, please contact the casino directly.

    Ciao Kit Kat2938 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che conferma quanto segue:

    L'account del giocatore è stato effettivamente chiuso. Il giocatore è stato avvisato via e-mail subito dopo la chiusura e il responsabile KYC ha risposto con una spiegazione dettagliata del problema e del motivo della chiusura dell'account. Tutte le comunicazioni da parte nostra sono state recapitate correttamente, ma il giocatore ha smesso di rispondere.

    Se il giocatore ha ancora domande, può rispondere direttamente alla discussione e-mail KYC esistente e il suo team si occuperà di nuovo della questione.

    Come già detto, se hai ulteriori domande in merito alla chiusura del tuo account, contatta direttamente il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kit Kat2938,

    Since more than 48 hours have passed and we haven't received a response from the member, we will mark case #3717 as RESOLVED, as we have received an answer from the casino representative.

    Ciao Kit Kat2938 ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il caso n. 3717 come RISOLTO, poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.

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