Gira via con Spinson Casino

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Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da Spinson
Spinson
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  • Spinson
  • Sweden Rappresentante del Casinò 3
  • attività più recente 8 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all fans of LCB !

    I hope everyone had a great holiday break and some lucky spins.

    I just wanted to introduce myself and the Spinson, Bitubet and Slotjerry brands.

    We hope you will enjoy the games we offer that is

    NetEnt
    Microgaming
    Play'n'Go

    We are UK and EU licensed

    If you have any questions or queries, don't hesitate to get in touch!

    Regards
    Kim
    Spinson Casino

    Ciao a tutti i fan di LCB!

    Spero che tutti abbiano trascorso delle belle vacanze e qualche giro fortunato.

    Volevo solo presentare me stesso e il marchio Spinson .

    Ci auguriamo che apprezzerai i giochi che offriamo

    NetEnt
    Microgioco
    Gioca e vai

    Siamo autorizzati nel Regno Unito e nell'UE

    Se avete domande o curiosità non esitate a contattarci!

    Saluti
    Kim
    Casinò Spinson

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB  smiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Anchi.    *<:O

    Grazie Anchì. *<:O

  • Originale English Traduzione Italiano
    Welcome aboard Kim, thank you for being here for our members!

    ~~~~* >-Y-< **J** >I+I X*X*X //I\\
    Benvenuto a bordo Kim, grazie per essere qui per i nostri membri!

    ~~~~* >-Y-< **J** >I+IX*X*X //I\\
  • Originale English Traduzione Italiano

    huh I'm absolutely DISGUSTED with your site! I'm a very careful player so I done my homework on your Casino here at LCB and it states, "players from your country welcome". I signed up yesterday, deposited today only not to get the first deposit bonus. After waiting 7.5 hours for a reply to my email, "Dan" said, "your country doesn't get free spins, and your account is going to be closed tomorrow because we don't accept players from your country"?? Really?? It took you 2 days to figure that one out?? You let me sign up! You took my $$s?? Which I find particularly disgusting and an underhanded, sleazy way to do business!! Seeing you let me sign up and took my money under "false pretences" I wish to have my deposit re-imbursed ASAP.

    huh Sono assolutamente DISGUSTATO dal tuo sito! Sono un giocatore molto attento, quindi ho studiato il tuo casinò qui su LCB e dice: "i giocatori del tuo paese sono i benvenuti". Mi sono iscritto ieri, ho depositato oggi solo per non ricevere il bonus sul primo deposito. Dopo aver aspettato 7,5 ore per una risposta alla mia email, "Dan" ha detto, "il tuo Paese non riceve giri gratuiti e il tuo account verrà chiuso domani perché non accettiamo giocatori dal tuo Paese"?? Veramente?? Ci sono voluti 2 giorni per capirlo?? Mi permetti di iscrivermi! Hai preso i miei soldi?? Il che trovo particolarmente disgustoso e un modo subdolo e squallido di fare affari!! Vedendo che mi hai lasciato iscrivere e hai preso i miei soldi con "falsi pretesti", desidero che il mio deposito venga rimborsato al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    SnowAngel wrote:

    huh I'm absolutely DISGUSTED with your site! I'm a very careful player so I done my homework on your Casino here at LCB and it states, "players from your country welcome". I signed up yesterday, deposited today only not to get the first deposit bonus. After waiting 7.5 hours for a reply to my email, "Dan" said, "your country doesn't get free spins, and your account is going to be closed tomorrow because we don't accept players from your country"?? Really?? It took you 2 days to figure that one out?? You let me sign up! You took my $$s?? Which I find particularly disgusting and an underhanded, sleazy way to do business!! Seeing you let me sign up and took my money under "false pretences" I wish to have my deposit re-imbursed ASAP.

    Hello SnowAngel,

    Sorry to hear that. We've notified the Casino Rep. Keep you posted. 

     

    SnowAngel ha scritto:

    huh Sono assolutamente DISGUSTATO dal tuo sito! Sono un giocatore molto attento, quindi ho studiato il tuo casinò qui su LCB e dice: "i giocatori del tuo paese sono i benvenuti". Mi sono iscritto ieri, ho depositato oggi solo per non ricevere il bonus sul primo deposito. Dopo aver aspettato 7,5 ore per una risposta alla mia email, "Dan" ha detto, "il tuo Paese non riceve giri gratuiti e il tuo account verrà chiuso domani perché non accettiamo giocatori dal tuo Paese"?? Veramente?? Ci sono voluti 2 giorni per capirlo?? Mi permetti di iscrivermi! Hai preso i miei soldi?? Il che trovo particolarmente disgustoso e un modo subdolo e squallido di fare affari!! Vedendo che mi hai lasciato iscrivere e hai preso i miei soldi con "falsi pretesti", desidero che il mio deposito venga rimborsato al più presto.

    Ciao SnowAngel,

    Mi dispiace sentirlo. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Kim, your help is very much appreciated for members playing Spinson casino smiley

    Benvenuto nel forum LCB Kim, il tuo aiuto è molto apprezzato dai membri che giocano al casinò Spinson smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lol, so sorry, it reads as if I was dissing LCB , which I'm not! It's meant about the casino.  I thought this is where you write to the Casino Rep?? But....as an afterthought, could you please go over my country Welcome Sites and take off the ones that no longer accept us? Thanks in advance

    Lol, mi dispiace tanto, sembra che stessi insultando LCB, cosa che non è! Riguarda il casinò. Pensavo che fosse qui che scrivi al rappresentante del casinò?? Ma... come ripensamento, potresti per favore visitare i siti di benvenuto del mio paese ed eliminare quelli che non ci accettano più? grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SnowAngel,

    We've understood that your complaint was about the casino. No worries smiley. The Casino Rep has been notified and we're waiting for their reply.

    Ciao SnowAngel,

    Abbiamo capito che il tuo reclamo riguardava il casinò. Nessun problema smiley . Il rappresentante del casinò è stato informato e stiamo aspettando la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SnowAngel

    Sorry to hear that you were not satisfied with your experience. We always try to improve our service for our customers and feedback is always appreciated.

    In regards of your complaint we want to explain that we were cought by surprise when we found out that Net ent (the gaming provider) closed down in your country. This was nothing we had anticipated and came to us as a surprise so therefore we had to act promptly. Multiple operators in Europe were affected by this decision.

    I've spoken to our casino manager and what we can offer is to compensate for the missing free spins that you didn't receive. Based on your deposit you should have been rewarded with 50 free spins and the free spins value is 0,25 euros so that would be 12,5 euros. In order for us to compensate this we would need you to email support@spinson.com. Make sure to include Iban and Swift to your local bank, name of the bank and you can refer to Kim as well.

    You also mentioned a cash bonus but we only offer free spins as part of the welcome offer at Spinson.

    We hope you are satisfied with the solution and we wish the situation will change soon so we can welcome back our players from your country.

    Have a nice day down under :)

    Best regards

    Kim

     

    Ciao SnowAngel

    Mi dispiace apprendere che non sei soddisfatto della tua esperienza. Cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per i nostri clienti e il feedback è sempre apprezzato.

    Per quanto riguarda il tuo reclamo, vogliamo spiegarti che siamo rimasti sorpresi quando abbiamo scoperto che Net ent (il fornitore di giochi) ha chiuso i battenti nel tuo paese. Non c'era nulla che ci aspettassimo e ci ha sorpreso, quindi abbiamo dovuto agire tempestivamente. Diversi operatori in Europa sono stati interessati da questa decisione.

    Ho parlato con il nostro direttore del casinò e ciò che possiamo offrirti è compensare i giri gratuiti mancanti che non hai ricevuto. In base al tuo deposito dovresti essere stato ricompensato con 50 giri gratuiti e il valore dei giri gratuiti è di 0,25 euro, quindi sarebbero 12,5 euro. Per poter compensare questo, avremmo bisogno che tu invii un'e-mail a support@spinson.com. Assicurati di includere Iban e Swift nella tua banca locale, il nome della banca e puoi fare riferimento anche a Kim.

    Hai menzionato anche un bonus in contanti, ma offriamo solo giri gratuiti come parte dell'offerta di benvenuto su Spinson.

    Ci auguriamo che tu sia soddisfatto della soluzione e ci auguriamo che la situazione cambi presto in modo da poter dare il bentornato ai nostri giocatori dal tuo paese.

    Buona giornata là sotto :)

    Distinti saluti

    Kim

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