Il giocatore, Casinò Vikingheim

2,492
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
Spilleren
  • Iniziato da
  • Spilleren
  • Ukraine Casino Rep 1
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • OnlyWin Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100% fino a CA$800 + 80 giri gratuiti su Sun of Egypt 3 (20 giri gratuiti al giorno entro 4 giorni). Come richiedere il...

    LEGGI
  • Recensione di Spinsy Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova...

    LEGGI
  • Ciao, stavo giocando su velvetspins.info e vorrei effettuare un prelievo. Poiché sono degli Stati Uniti, mi hanno detto di contattare via email e inviare le informazioni del portafoglio BTC, ma non...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Spilleren is a fully-licensed brand-new online casino based on behavioral science insights. It’s targeted mainly at European and Canadian players who enjoy slots. Backed up by EveryMatrix platform, Spilleren has over 1290 games on offer.

    Brand added 26 June 2017 - Vikingheim Casino

    Spilleren è un nuovissimo casinò online con licenza completa basato su approfondimenti di scienze comportamentali. È rivolto principalmente ai giocatori europei e canadesi che amano le slot. Supportato dalla piattaforma EveryMatrix, Spilleren offre oltre 1290 giochi.

    Marchio aggiunto il 26 giugno 2017 - Casinò Vikingheim

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Spilleren,

    Welcome to LCB. We're happy to have you here with us. smiley

    Ciao Spilleren,

    Benvenuti in LCB. Siamo felici di averti qui con noi. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum!

    Benvenuto nel miglior forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Spilleren, welcome to the forum.

    I've received an email about the welcome offer yesterday 17:29 and i am interested!

    100% up to €300 + 100 Free Spins on Gonzo's Quest

    I want to login on my account but it seems the Netherlands is not allowed to play anymore?

    Here is screenshot from my Samsung Galaxy S7 Edge:

    The Netherlands not allowed @ Spilleren.com

     

    Ciao Spilleren, benvenuto nel forum.

    Ho ricevuto un'e-mail sull'offerta di benvenuto ieri alle 17:29 e sono interessato!

    100% fino a 300€ + 100 giri gratuiti su Gonzo's Quest

    Voglio accedere al mio account ma sembra che nei Paesi Bassi non sia più consentito giocare?

    Ecco lo screenshot del mio Samsung Galaxy S7 Edge:

    I Paesi Bassi non sono ammessi @ Spilleren.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JackieNL,

    We're going to double check on it with a casino rep. Thanks for letting us know. 

    Ciao JackieNL,

    Lo ricontrolleremo con un rappresentante del casinò. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino temporarily doesn't accept traffic from Netherlands, and they are going to fix it soon. So for now Dutch players are not allowed to register at the casino. 

    Il casinò temporaneamente non accetta traffico dai Paesi Bassi e risolverà il problema presto. Quindi per ora i giocatori olandesi non possono registrarsi al casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB,

    On the 24th of August 2019 (NZT) I opened an account with Spilleren and made many deposits on this website, upon checking my credit card statement I learned this was apart of EveryMatrix casinos. I requested a refund because I am excluded from every other EveryMatrix casino under that license, and their T&C's state that all bets made under an exclusion are to be void and deposits refunded.

    They have refused to do this (it is also worth noting they have no exclusion feature on their website, and support took nearly 48 hours to initiate the exclusion request), and further refused to escalate my issue to management for consideration. Attempts at contacting EveryMatrix directly have failed, as they have not responded despite several attempts. I tried contacting the rep on here but they appear to not be active here as I've not heard anything here either.

    Ciao LCB,

    Il 24 agosto 2019 (NZT) ho aperto un conto con Spilleren e ho effettuato molti depositi su questo sito Web, dopo aver controllato l'estratto conto della mia carta di credito ho appreso che questo faceva parte dei casinò EveryMatrix. Ho richiesto un rimborso perché sono escluso da tutti gli altri casinò EveryMatrix in base a tale licenza e i loro T&C stabiliscono che tutte le scommesse effettuate con un'esclusione devono essere annullate e i depositi rimborsati.

    Si sono rifiutati di farlo (vale anche la pena notare che non hanno alcuna funzione di esclusione sul loro sito Web e il supporto ha impiegato quasi 48 ore per avviare la richiesta di esclusione) e si sono inoltre rifiutati di inoltrare il mio problema alla direzione affinché lo esaminasse. I tentativi di contattare direttamente EveryMatrix sono falliti, poiché non hanno risposto nonostante diversi tentativi. Ho provato a contattare il rappresentante qui ma sembra che non siano attivi qui perché non ho sentito nulla neanche qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    haha so u lost your money and now asking for a refund lol

    ahah quindi hai perso i tuoi soldi e ora chiedi un rimborso lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm asking for a refund because according to their T&Cs my bets would be void anyway, in which instance my deposits would be refunded. Win or lose the term still applies...

    Chiedo un rimborso perché secondo i loro Termini e Condizioni le mie scommesse verrebbero comunque annullate, nel qual caso i miei depositi verrebbero rimborsati. Vincere o perdere è ancora valido il termine...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Avernite wrote:

    I'm asking for a refund because according to their T&Cs my bets would be void anyway, in which instance my deposits would be refunded. Win or lose the term still applies...


    But if you had won  would you have asked for the same refund and agreed to voiding ur winnings? 

    Ive seen imany players deliberately playing at XW casino they are excluded from, with sole goal to ask for refund if they lost but try to cashout if they happen to win , thus not envoking self-exclusion rule.

    having said that if u are indeed excluded from this casino then yes they should be refunding fully.

    Avernite ha scritto:

    Chiedo un rimborso perché secondo i loro Termini e Condizioni le mie scommesse verrebbero comunque annullate, nel qual caso i miei depositi verrebbero rimborsati. Vincere o perdere è ancora valido il termine...


    Ma se avessi vinto, avresti chiesto lo stesso rimborso e accettato di annullare la tua vincita?

    Ho visto molti giocatori giocare deliberatamente al casinò XW da cui sono esclusi, con l'unico obiettivo di chiedere un rimborso se hanno perso ma provare a incassare se vincono, quindi non invocando la regola di autoesclusione.

    detto questo, se sei effettivamente escluso da questo casinò, allora sì, dovrebbero rimborsarti completamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Had I had won and my winnings been voided I would not be happy, but I would understand. There's a reason I'm excluded from as many casinos as possible and most groups prevent me signing up. The terms are clear that bets are void, thus why I'm requesting the refund. I'm not out to pull one over the casinos I am battling a gambling problem.

    Se avessi vinto e le mie vincite fossero state annullate non sarei felice, ma capirei. C'è una ragione per cui sono escluso da quanti più casinò possibile e la maggior parte dei gruppi mi impedisce di iscrivermi. I termini sono chiari e le scommesse sono nulle, ecco perché richiedo il rimborso. Non ho intenzione di tirarne fuori uno nei casinò, sto combattendo un problema con il gioco d'azzardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Avernite, 

    please private message me your casino username and we'll contact the casino on your behalf. 

    Ciao Avernite,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il casinò per tuo conto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
14

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito