Hello LCB,
On the 24th of August 2019 (NZT) I opened an account with Spilleren and made many deposits on this website, upon checking my credit card statement I learned this was apart of EveryMatrix casinos. I requested a refund because I am excluded from every other EveryMatrix casino under that license, and their T&C's state that all bets made under an exclusion are to be void and deposits refunded.
They have refused to do this (it is also worth noting they have no exclusion feature on their website, and support took nearly 48 hours to initiate the exclusion request), and further refused to escalate my issue to management for consideration. Attempts at contacting EveryMatrix directly have failed, as they have not responded despite several attempts. I tried contacting the rep on here but they appear to not be active here as I've not heard anything here either.
Ciao LCB,
Il 24 agosto 2019 (NZT) ho aperto un conto con Spilleren e ho effettuato molti depositi su questo sito Web, dopo aver controllato l'estratto conto della mia carta di credito ho appreso che questo faceva parte dei casinò EveryMatrix. Ho richiesto un rimborso perché sono escluso da tutti gli altri casinò EveryMatrix in base a tale licenza e i loro T&C stabiliscono che tutte le scommesse effettuate con un'esclusione devono essere annullate e i depositi rimborsati.
Si sono rifiutati di farlo (vale anche la pena notare che non hanno alcuna funzione di esclusione sul loro sito Web e il supporto ha impiegato quasi 48 ore per avviare la richiesta di esclusione) e si sono inoltre rifiutati di inoltrare il mio problema alla direzione affinché lo esaminasse. I tentativi di contattare direttamente EveryMatrix sono falliti, poiché non hanno risposto nonostante diversi tentativi. Ho provato a contattare il rappresentante qui ma sembra che non siano attivi qui perché non ho sentito nulla neanche qui.