Hi, My name is Kenneth . My SmartLive casino user imfinn76.
I have been a player with Smartlive casino since June 2008. I have been a loyal player. Made deposits, lost and finally won on Aug 2009 4600 GBP which your casino fully PAID ! A month later , I got lucky again and won this time 11100 GBP. I was sure your casino will process my payment , but they did not. At that time exactly , I had a family matter and I had to leave Ireland to be next to my grandfather for 2 years and moved back to Ireland late 2011 ( after he passed away). I followed again my notes and realized Smartlive never processed my withdrawa . ON Feb 2012 , after I contacted Smartlive support and provided my new docs, my acc was UNLOCKED and I could keep and play in your casino. since my moneybookers acc details were not recorded in your casino, I was asked to make a deposit on top of the 11K , kept playing in your roulette and made a fresh withdrawal. I received many promises ( by email, chat and phone calls) that I'll be fully paid , but evnetually I was paid with only 2000 GBP. Smartlive brought some reasons not to process the remaining and I asked for casinomeister's help to rule in this matter. Max evnetually ruled that I'll need to be paid with 1/3 of the remaining , which was 3050 GBP but Smartlive agreed to pay just 1750 GBP if I agee to their deal in 48 hours. I asked for extra time to check my rights , but they refused to honor Max's ruling after the 48 hour time frame.
I sent many emails with a request to bring this matter to an end and to accept Max's ruling, but Smartlive refuses to stay fair and accept the ruling... I can share with saved messages all the facts of my case and proov to you that I was honest and all I WANTED is to be paid.
I hope you can be involved and check my case deeply so we can close this matter and for me to receive the remaining payment I agreed.
Kennneth
Ciao, mi chiamo Kenneth. Il mio utente del casinò SmartLive imfinn76.
Sono un giocatore del casinò Smartlive da giugno 2008. Sono stato un giocatore fedele. Effettuati depositi, persi e infine vinti nell'agosto 2009 4600 GBP che il tuo casinò ha interamente PAGATO! Un mese dopo, sono stato di nuovo fortunato e questa volta ho vinto 11100 GBP. Ero sicuro che il tuo casinò avrebbe elaborato il mio pagamento, ma non l'hanno fatto. Esattamente in quel periodo, avevo una questione di famiglia e ho dovuto lasciare l'Irlanda per stare accanto a mio nonno per 2 anni e sono tornato in Irlanda alla fine del 2011 (dopo la sua morte). Ho seguito di nuovo i miei appunti e ho realizzato che Smartlive non ha mai elaborato il mio prelievo. Nel febbraio 2012, dopo aver contattato l'assistenza Smartlive e fornito i miei nuovi documenti, il mio account è stato SBLOCCATO e ho potuto continuare a giocare nel tuo casinò. poiché i dettagli del mio account Moneybookers non sono stati registrati nel tuo casinò, mi è stato chiesto di effettuare un deposito oltre a 11K, ho continuato a giocare alla tua roulette e ho effettuato un nuovo prelievo. Ho ricevuto molte promesse (tramite e-mail, chat e telefonate) che sarei stato pagato per intero, ma alla fine sono stato pagato con solo 2000 GBP. Smartlive ha portato alcune ragioni per non elaborare il resto e ho chiesto l'aiuto di casinomeister per decidere in merito. Max alla fine ha stabilito che dovrò essere pagato con 1/3 del restante, ovvero 3050 GBP, ma Smartlive ha accettato di pagare solo 1750 GBP se avessi rispettato l'accordo entro 48 ore. Ho chiesto più tempo per verificare i miei diritti, ma si sono rifiutati di onorare la decisione di Max dopo il periodo di 48 ore.
Ho inviato molte e-mail con la richiesta di porre fine a questa questione e di accettare la sentenza di Max, ma Smartlive si rifiuta di essere onesto e di accettare la sentenza... Posso condividere con i messaggi salvati tutti i fatti del mio caso e dimostrarvi che Sono stato onesto e tutto quello che VOGLIO è essere pagato.
Spero che tu possa essere coinvolto e controllare approfonditamente il mio caso in modo da poter chiudere la questione e ricevere il pagamento rimanente che ho concordato.
Kennneth