Casinò dal vivo intelligente

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da zuga
SmartLiveCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All,

    Melanie has asked us to post here to be able to support any Latest Casino Bonuses users with our products. Please send us your queries as well as positive and negative feedback of your experiences with Smart Live Casino.

    Looking forward to hearing from you! smiley

    Kristal

    Ciao a tutti,

    Melanie ci ha chiesto di pubblicare qui per poter supportare tutti gli utenti degli ultimi bonus del casinò con i nostri prodotti. Ti preghiamo di inviarci le tue domande e feedback positivi e negativi sulle tue esperienze con Smart Live Casino .

    Attendiamo un vostro riscontro! smiley

    Kristal

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there Kristal.  Welcome to the forum and glad you are here for us all.

    blue

    Ciao Kristal. Benvenuto nel forum e felice che tu sia qui per tutti noi.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    Thank you smiley

    Ciao,

    Grazie smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, My name is Kenneth . My SmartLive casino user  imfinn76.
    I have been a player with Smartlive casino since June 2008. I have been a loyal player. Made deposits, lost and finally won on Aug 2009 4600 GBP which your casino fully PAID ! A month later , I got lucky again and won this time 11100 GBP. I was sure your casino will process my payment , but they did  not. At that time exactly , I had a family matter and I had to leave Ireland to be next to my grandfather for 2 years and moved back to Ireland late 2011 ( after he passed away). I followed again my notes and realized Smartlive never processed my withdrawa . ON Feb 2012 , after I contacted  Smartlive support and provided my new docs, my acc was UNLOCKED and  I could keep and play in your casino. since my moneybookers acc details were not recorded in your casino, I was asked to make a deposit on top of the 11K , kept playing in your roulette and made a fresh withdrawal. I received many promises ( by email, chat and phone calls) that I'll be fully paid , but evnetually I was paid with only 2000 GBP. Smartlive brought some reasons not to process the remaining and I asked for casinomeister's help to rule in this matter. Max evnetually ruled that I'll need to be paid with 1/3 of the remaining , which was 3050 GBP but Smartlive agreed to pay just 1750 GBP if I agee to their deal in 48 hours. I asked for extra time to check my rights , but they refused to honor Max's ruling after the 48 hour time frame.
    I sent many emails with a request to bring this matter to an end and to accept Max's ruling, but Smartlive refuses to stay fair and accept the ruling...  I can share with saved messages all the facts of my case and proov to you that I was honest and all I WANTED is to be paid.

    I hope you can be involved and check my case deeply so we can close this matter and for me to receive the remaining payment I agreed.

    Kennneth

    Ciao, mi chiamo Kenneth. Il mio utente del casinò SmartLive imfinn76.
    Sono un giocatore del casinò Smartlive da giugno 2008. Sono stato un giocatore fedele. Effettuati depositi, persi e infine vinti nell'agosto 2009 4600 GBP che il tuo casinò ha interamente PAGATO! Un mese dopo, sono stato di nuovo fortunato e questa volta ho vinto 11100 GBP. Ero sicuro che il tuo casinò avrebbe elaborato il mio pagamento, ma non l'hanno fatto. Esattamente in quel periodo, avevo una questione di famiglia e ho dovuto lasciare l'Irlanda per stare accanto a mio nonno per 2 anni e sono tornato in Irlanda alla fine del 2011 (dopo la sua morte). Ho seguito di nuovo i miei appunti e ho realizzato che Smartlive non ha mai elaborato il mio prelievo. Nel febbraio 2012, dopo aver contattato l'assistenza Smartlive e fornito i miei nuovi documenti, il mio account è stato SBLOCCATO e ho potuto continuare a giocare nel tuo casinò. poiché i dettagli del mio account Moneybookers non sono stati registrati nel tuo casinò, mi è stato chiesto di effettuare un deposito oltre a 11K, ho continuato a giocare alla tua roulette e ho effettuato un nuovo prelievo. Ho ricevuto molte promesse (tramite e-mail, chat e telefonate) che sarei stato pagato per intero, ma alla fine sono stato pagato con solo 2000 GBP. Smartlive ha portato alcune ragioni per non elaborare il resto e ho chiesto l'aiuto di casinomeister per decidere in merito. Max alla fine ha stabilito che dovrò essere pagato con 1/3 del restante, ovvero 3050 GBP, ma Smartlive ha accettato di pagare solo 1750 GBP se avessi rispettato l'accordo entro 48 ore. Ho chiesto più tempo per verificare i miei diritti, ma si sono rifiutati di onorare la decisione di Max dopo il periodo di 48 ore.
    Ho inviato molte e-mail con la richiesta di porre fine a questa questione e di accettare la sentenza di Max, ma Smartlive si rifiuta di essere onesto e di accettare la sentenza... Posso condividere con i messaggi salvati tutti i fatti del mio caso e dimostrarvi che Sono stato onesto e tutto quello che VOGLIO è essere pagato.

    Spero che tu possa essere coinvolto e controllare approfonditamente il mio caso in modo da poter chiudere la questione e ricevere il pagamento rimanente che ho concordato.

    Kennneth

  • Originale English Traduzione Italiano

    An update:

    imfinn76 has submitted a bogus complaint, hoping they would get this casino to pay by pressuring them openly at various forums including LCB.

    As a result of this their LCB membership is  suspended.

    Zuga

    Un aggiornamento:

    imfinn76 ha presentato un reclamo fasullo, sperando di convincere questo casinò a pagare facendo pressioni apertamente su vari forum, incluso LCB.

    Di conseguenza la loro adesione alla LCB è sospesa.

    Zuga

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