Hello Rafael Navarro,
We've sent a reminder to the casino rep regarding your case, as soon as we hear back we'll update you on this thread
Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...
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Hello Rafael Navarro,
We've sent a reminder to the casino rep regarding your case, as soon as we hear back we'll update you on this thread
Ciao Rafael Navarro ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso, non appena avremo notizie ti aggiorneremo su questo thread
Hello Rafael Navarro,
We've got an update from the casino representative stating the following: "Account is verified and withdrawal requested on Monday, it is in process, soon the finance team will process the payment and reach the player"
Please inform us upon receiving your payment or if you require any further assistance.
Ciao Rafael Navarro ,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che afferma quanto segue: "Il conto è stato verificato e il prelievo è stato richiesto lunedì, è in corso, presto il team finanziario elaborerà il pagamento e raggiungerà il giocatore"
Ti preghiamo di informarci dopo aver ricevuto il pagamento o se hai bisogno di ulteriore assistenza.
Hello Rafael Navarro,
We're going to consider this complaint resolved.
Ciao Rafael Navarro ,
Considereremo questo reclamo risolto.
I'm not sure what happened with this casino. I've left reviews before praising them for the withdrawal times and great customer service. But about 2 weeks ago, after I had deposited and lost about $2k the week before, I requested a withdrawal of less than $200. From that day until now I have been completely unable to make contact with anyone. I have left several msgs on live chat and I have emailed mulitple times. But no one ever responds. The live chat window always says back tomorrow no matter what time of the day I check it. I don't understand what's happened here. I'm asking for a lousy $200 withdrawal...considering I gave them $2000 that week, I don't see why they are ignoring me. I'm beside myself right now cause I already have another bigger deposit from another casino I've been waiting for 8 weeks now (and apparently they haven't paid a single customer since they opened...but I digress). I can't deal with another casino non-payment issue, especially from a casino I trusted and gave so much to. Has anyone else had issues with contacting them in the past 2 weeks? It's like they are running on auto pilot and nobody has been to work.
Non sono sicuro di cosa sia successo con questo casinò. Ho lasciato delle recensioni prima di elogiarli per i tempi di prelievo e l'ottimo servizio clienti. Ma circa 2 settimane fa, dopo aver depositato e perso circa $ 2.000 la settimana prima, ho richiesto un prelievo inferiore a $ 200. Da quel giorno fino ad oggi non sono riuscito assolutamente a mettermi in contatto con nessuno. Ho lasciato diversi messaggi nella chat dal vivo e ho inviato e-mail più volte. Ma nessuno risponde mai. La finestra della chat dal vivo dice sempre domani, indipendentemente dall'ora del giorno in cui la controllo. Non capisco cosa sia successo qui. Chiedo un pessimo prelievo di 200$... considerando che quella settimana ho dato loro 2000$, non vedo perché mi stanno ignorando. Sono fuori di me in questo momento perché ho già un altro deposito più grande da un altro casinò che sto aspettando da 8 settimane (e apparentemente non hanno pagato un solo cliente da quando hanno aperto... ma sto divagando). Non posso affrontare un altro problema di mancato pagamento da parte di un casinò, soprattutto da parte di un casinò di cui mi fidavo e al quale ho dato così tanto. Qualcun altro ha avuto problemi a contattarlo nelle ultime 2 settimane? È come se funzionassero con il pilota automatico e nessuno fosse andato al lavoro.
Hello rboyce212,
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao rboyce212 ,
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Good afternoon, please help to solve the problem, casino slotpot
does not return the funds, two months ago I played in them on 14.12.2023, I did not violate anything, passed the verification, and on 15.12.2023 I deposited the funds for withdrawal, the casino does not return the funds, the casino does not respond to my mail and chat, the name on the website is them Yur**** mail VolentirX99965@pr****help me, I will provide all the evidence
Buon pomeriggio, per favore aiutaci a risolvere il problema, slotpot del casinò
non restituisce i fondi, due mesi fa ci ho giocato il 14.12.2023, non ho violato nulla, ho superato la verifica e il 15.12.2023 ho depositato i fondi per il prelievo, il casinò non restituisce i fondi, il casinò non risponde alle mie mail e chat, il nome sul sito è loro Yur**** mail VolentirX99965@pr****aiutami, fornirò tutte le prove
Hello Yurii77,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to a casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao Yurii77 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
I've had it with all these shady casinos...
Whoa did I misjudge this casino. It turns out if you end up making a few withdrawal requests in just as many months, they will create a false reason to ban your account along with the withdrawal request you have pending. They are trying to say I issued a chargeback on my account which is a complete fabrication. This is fairly simple for me to prove thanks to these little things called Bank Statements. This is the letter they sent me after i had a withdrawal request pending for a week:
Account Termination Notice: Chargeback Activity
Feb 12, 2024, 11:58 PM (8 hours ago)
Dear player,
We are writing to inform you that your account with Slotpot Casino has been terminated effective immediately. This decision is a direct result of chargeback activities associated with your account, which are in clear violation of our financial policies and are indicative of fraudulent behavior.
Please be aware that such actions are not only against our internal rules but also potentially breach the legal agreements between us. Our policies on chargebacks are strict because they ensure the integrity and fairness of our gaming environment for all participants. The evidence of chargeback fraud has led us to enforce this irreversible action to maintain our standards and protect our community.
This termination is final, and any queries or appeals regarding this decision will not alter the outcome. For legal reasons and to safeguard the interests of our community, we are unable to provide further details or engage in discussions about the specifics of your case.
We advise you to take this notice seriously as your conduct has legal implications beyond the scope of our casino's internal policies. Future attempts to engage with our services through alternative accounts or methods will be subject to immediate action and potential legal consequences.
We regret that it has come to this but must stand firm in our commitment to uphold the highest standards of security and fairness for our casino and its patrons.
Regards,
Slotpot Casino Legal Thievory Team
............ I love how they say this is final and there cannot be any queries or appeals...because THEY ARE LYING AND STEALING MY MONEY! I'm at the point that I'm just going to stop playing anywhere...this is the third incident from 3 different casinos in the past 6 months. I've only gotten paid on one of them so far.
Ne ho abbastanza di tutti questi casinò loschi...
Whoa ho giudicato male questo casinò. Si scopre che se finisci per fare alcune richieste di prelievo in altrettanti mesi, creeranno un falso motivo per bannare il tuo account insieme alla richiesta di prelievo che hai in sospeso. Stanno cercando di dire che ho emesso uno storno di addebito sul mio conto, il che è una completa falsificazione. Per me è abbastanza semplice dimostrarlo grazie a queste piccole cose chiamate estratti conto. Questa è la lettera che mi hanno inviato dopo che avevo una richiesta di prelievo in sospeso da una settimana:
Avviso di chiusura dell'account: attività di chargeback
12 febbraio 2024, 23:58 (8 ore fa)
Caro giocatore,
Ti scriviamo per informarti che il tuo account con Slotpot Casino è stato chiuso con effetto immediato. Questa decisione è il risultato diretto delle attività di chargeback associate al tuo account, che sono in chiara violazione delle nostre politiche finanziarie e sono indicative di un comportamento fraudolento.
Tieni presente che tali azioni non solo vanno contro le nostre regole interne, ma violano anche potenzialmente gli accordi legali tra di noi. Le nostre politiche sui riaddebiti sono rigorose perché garantiscono l'integrità e l'equità del nostro ambiente di gioco per tutti i partecipanti. Le prove della frode relativa allo storno di addebito ci hanno portato a imporre questa azione irreversibile per mantenere i nostri standard e proteggere la nostra comunità.
Questa risoluzione è definitiva e qualsiasi domanda o ricorso riguardante questa decisione non modificherà il risultato. Per motivi legali e per salvaguardare gli interessi della nostra comunità, non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli o avviare discussioni sulle specifiche del tuo caso.
Ti consigliamo di prendere sul serio questo avviso poiché la tua condotta ha implicazioni legali che vanno oltre l'ambito delle politiche interne del nostro casinò. I futuri tentativi di interagire con i nostri servizi tramite account o metodi alternativi saranno soggetti ad azioni immediate e potenziali conseguenze legali.
Siamo rammaricati che si sia arrivati a questo, ma dobbiamo restare fermi nel nostro impegno a sostenere i più alti standard di sicurezza ed equità per il nostro casinò e i suoi clienti.
Saluti,
Squadra legale di furti di Slotpot Casino
............ Adoro il modo in cui dicono che questo è definitivo e che non ci possono essere domande o ricorsi...perché STANNO MENTENDO E RUBANO I MIEI SOLDI! Sono sul punto che smetterò di giocare ovunque... questo è il terzo incidente accaduto in 3 casinò diversi negli ultimi 6 mesi. Finora sono stato pagato solo per uno di essi.
3.9/ 5
Hello rboyce212,
As that is a casino's final decision, we can't assist you further.
Sometimes, a break from casinos is a wise choice.
Regards,
Ciao rboyce212 ,
Poiché questa è la decisione finale del casinò, non possiamo aiutarti ulteriormente.
A volte, una pausa dai casinò è una scelta saggia.
Saluti,
I'm not so sure it was smart of them to falsely accuse me of chargebacks and then taking my $600. Not when I deposited a couple thousand. And at this point, if they're not going to pay me...I'll do exactly what they are accusing me of get my money back either way. In the end, is this really a smart strategy for them to take rather just paying out the money they owe me? I'm feeling pretty justified at this point to dispute 3 of my $250 deposits if they just going to steal from me.
Non sono così sicuro che sia stato intelligente da parte loro accusarmi falsamente di storni di addebito e poi prendersi i miei $ 600. Non quando ne ho depositati un paio di migliaia. E a questo punto, se non mi pagheranno... farò esattamente quello di cui mi accusano, in ogni caso mi verranno restituiti i soldi. Alla fine, è davvero una strategia intelligente da adottare per loro piuttosto che limitarsi a pagare i soldi che mi devono? A questo punto mi sento abbastanza giustificato a contestare 3 dei miei depositi da $ 250 se vogliono semplicemente derubarmi.
I did a deposit of €25,- a couple of hours ago, but it hasn't been credited to my account yet, but it is transfered from my bank account. I'm not used to deposits not being instant. No replies from the "live chat". is this casino legit?
Ho effettuato un deposito di € 25,- un paio d'ore fa, ma non è stato ancora accreditato sul mio conto, ma è stato trasferito dal mio conto bancario. Non sono abituato a depositi non istantanei. Nessuna risposta dalla "live chat". questo casinò è legittimo?
Hello, please tell me if there is any news regarding my application to Slotpot.com
Ciao, per favore dimmi se ci sono novità riguardanti la mia domanda su Slotpot.com
Hello Petersluk,
We've inquired with the casino rep and we'll let you know on this thread as soon as he responds.
Hello Yurii77,
We've asked for an update on your case as well. As soon as we get an answer we'll let you know.
Ciao Petersluk ,
Abbiamo chiesto informazioni al rappresentante del casinò e te lo faremo sapere in questo thread non appena risponderà.
Ciao Yurii77 ,
Abbiamo chiesto un aggiornamento anche sul tuo caso. Non appena avremo una risposta ti faremo sapere.
I got a refund from the payment processor, so for me the complaint is solved.
Ho ricevuto un rimborso dal processore di pagamento, quindi per me il reclamo è risolto.
Hello Yurii77,
Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. That is negatively affecting their brand image. If they respond, we will reopen it.
Thank you for understanding.
Ciao Yurii77 ,
Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Ciò sta influenzando negativamente l’immagine del loro marchio. Se rispondono, lo riapriremo.
Grazie per la comprensione.
what should I do in such cases? a player who wants his funds fairly
cosa devo fare in questi casi? un giocatore che vuole i suoi fondi in modo equo
Hello Yurii77,
Please see our review of the casino here. They hold a Curacao licence, so we advise you to file a complaint directly with the licensor.
Regards,
Ciao Yurii77 ,
Consulta la nostra recensione del casinò qui . Possiedono una licenza Curacao , quindi ti consigliamo di presentare un reclamo direttamente al concessore della licenza.
Saluti,
Hello, I also want to sue that this Slotpot casino did not pay me 500 dollars that I won in November 2023 or so, it told me that they were reviewing my withdrawal and I was never able to communicate with someone to find out how the review was going. At the end of December 2023 my account was blocked and I have not heard anything more. Until today I am reviewing and I want you to realize that here is another victim of that bunch of malicious criminals who operate online
Ciao, voglio anche denunciare che questo casinò Slotpot non mi ha pagato i 500 dollari che ho vinto nel novembre 2023 o giù di lì, mi ha detto che stavano rivedendo il mio prelievo e non sono mai riuscito a comunicare con qualcuno per scoprire come la revisione stava andando. A fine dicembre 2023 il mio account è stato bloccato e non ho più saputo nulla. Fino ad oggi sto rivedendo e voglio che tu ti renda conto che ecco un'altra vittima di quel gruppo di criminali malintenzionati che operano online
3.9/ 5
Hello Rafael Navarro,
Unfortunately, we cannot do anything to assist you because Slotpot Casino has been closed since March 2024.
Ciao Rafael Navarro,
Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti perché Slotpot Casino è chiuso da marzo 2024.
3.9/ 5
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