Scatterhall Casino, supporto per Spinpirate Casino e thread di reclami

5,598
Visite
56
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Scatterhall
  • Iniziato da
  • Scatterhall
  • Spain Casino Rep 10
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...

    LEGGI
  • Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...

    LEGGI
  • High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Scatterhall is a brand new online casino offering players to enjoy their wide range of slots, games, live casino and many amazing bonuses. All the games are provided by top-notch game developers: Pragmatic, BetSoft, Booongo, Netent, Quickfire and many more. 
    Scatterhall has many languages so players from all over the world can enjoy the casino.

    Scatterhall is fully regulated and licensed by the Curacao Egaming Authority.  

    Updated 28th February 2023: Spinpirate Casino added to LCB list.

    Scatterhall è un nuovissimo casinò online che offre ai giocatori la possibilità di godersi la sua vasta gamma di slot, giochi, casinò dal vivo e molti fantastici bonus. Tutti i giochi sono forniti da sviluppatori di giochi di prim'ordine: Pragmatic, BetSoft, Booongo, Netent, Quickfire e molti altri.
    Scatterhall ha molte lingue, quindi i giocatori di tutto il mondo possono divertirsi al casinò.

    Scatterhall è completamente regolamentato e concesso in licenza dalla Curacao Egaming Authority.

    Aggiornato il 28 febbraio 2023: Spinpirate Casino aggiunto all'elenco LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Scatterhall Casino Rep! Hope you enjoy your stay here! thumbs_up

    Benvenuto rappresentante del Casinò Scatterhall! Spero che ti piaccia il tuo soggiorno qui! thumbs_up

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Scatterhall Casino Representative!

    Welcome to LCB Forum thumbs_up

    Ciao rappresentante del casinò Scatterhall!

    Benvenuti nel forum LCB thumbs_up

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Scatterhall Casino Representative! Thank you for joining, we're glad to have you here! smiley

    Benvenuto rappresentante del Casinò Scatterhall! Grazie per esserti iscritto, siamo felici di averti qui! smiley

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, guys! The same here!:)

    Ciao ragazzi! Lo stesso qui!:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I have sent a complaint to your casino via email but note you are a rep here so may be able to assist please?

    Salve, ho inviato un reclamo al vostro casinò via e-mail, ma tenete presente che siete un rappresentante qui, quindi potrei essere in grado di aiutarvi, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lottie48,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will try to get in touch with Casino Rep in order to help you with your issue?

    Ciao Lottie48 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e proveremo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti a risolvere il tuo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I am sorry that you are having an issue with our Casino, please PM me your Player username and your issue and I will personally deal with your complaint.

     

    Thank you.

    CIAO,

    Mi dispiace che tu stia riscontrando un problema con il nostro Casinò, per favore mandami in privato il tuo nome utente giocatore e il tuo problema e mi occuperò personalmente del tuo reclamo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to lcb.

    Benvenuti in lcb.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thanks - how do I PM you please? If you check the support emails to Scatter Hall you will see my complaint under username Lottie 48 but if you need more details please let me know. I would obviously rather resolve this directly with you than post my complaint on a public forum.

    Ciao grazie, come ti mando un messaggio privato per favore? Se controlli le e-mail di supporto a Scatter Hall vedrai il mio reclamo sotto il nome utente Lottie 48 ma se hai bisogno di maggiori dettagli faccelo sapere. Ovviamente preferirei risolvere il problema direttamente con te piuttosto che pubblicare il mio reclamo su un forum pubblico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please click on my username and then click message or reply to the PM I sent to you :)

    Per favore clicca sul mio nome utente e poi clicca su messaggio o rispondi al PM che ti ho inviato :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, on February 02, I made a request to withdraw $200 to a bitcoin wallet and still have not received the money

    Buongiorno, il 2 febbraio ho presentato una richiesta per prelevare $ 200 su un portafoglio bitcoin e non ho ancora ricevuto i soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you.

    Ciao ovaal ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know. Keep an eye on this thread.

    Ciao ovaal ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ovaaal,

    This has been resolved for you. We are checking with the payment provider why this has been in q for so long. Please accept my sesierest apologies for this.

    Greetings,

    Scatterhall

    Ciao Ovaaal,

    Questo è stato risolto per te. Stiamo verificando con il fornitore di servizi di pagamento il motivo per cui questo problema è rimasto in q per così tanto tempo. Per favore accetta le mie più sincere scuse per questo.

    Saluti,

    Scatterhall

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, money received.
    I like your casino. Friendly support, many different providers, many different games

    Grazie, soldi ricevuti.
    Mi piace il tuo casinò. Supporto amichevole, molti fornitori diversi, molti giochi diversi

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are so happy to hear that you received your funds. Enjoy your winnings! money

    Siamo così felici di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi. Goditi le tue vincite! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, on 10.03 I made a withdrawal request to bitcoin. But still haven't received the money.
    After my last post in this thread, withdrawals were processed very quickly, and now there is a delay again :(

    Ciao, il 10.03 ho effettuato una richiesta di prelievo su bitcoin. Ma non ho ancora ricevuto i soldi.
    Dopo il mio ultimo post in questo thread, i prelievi sono stati elaborati molto rapidamente e ora c'è di nuovo un ritardo :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ovaaal,

    We will notify Casino Rep about this issue and hope that you will be paid as soon as possible.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Ovaaal,

    Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e speriamo che verrai pagato il prima possibile.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I received the money yesterday, thank you

    Ciao, ho ricevuto i soldi ieri, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    We're delighted to hear that you've received your payment! thumbs_up Enjoy in your winnings!

    Ciao ovaal ,

    Siamo lieti di sapere che hai ricevuto il pagamento! thumbs_up Godetevi le vostre vincite!

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will mark this case as Resolved.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ovaaal,

    I hope this message finds you well. I wanted to personally apologise for the delay in sending your payment. I understand how frustrating and inconvenient this can be, and I am truly sorry for any inconvenience it may have caused.

    Please know that the payment has been sent out to you and you should receive it soon. I appreciate your patience and understanding during this process, and I hope that we can continue to work together in the future.

    If you have any further questions or concerns, please do not hesitate to reach out to me. I am always here to assist you.

    Thank you for your understanding, and I wish you all the best.

    Best regards,

    Scatterhal

    Caro Ovaaal,

    Spero che questo messaggio ti trovi bene. Volevo scusarmi personalmente per il ritardo nell'invio del pagamento. Capisco quanto ciò possa essere frustrante e scomodo e sono davvero dispiaciuto per gli eventuali disagi che potrebbe aver causato.

    Tieni presente che il pagamento ti è stato inviato e dovresti riceverlo presto. Apprezzo la tua pazienza e comprensione durante questo processo e spero che potremo continuare a lavorare insieme in futuro.

    Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarmi. Sono sempre qui per aiutarti.

    Grazie per la vostra comprensione e vi auguro tutto il meglio.

    Distinti saluti,

    Scatterhal

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Scatterhall. I sent you pm about my 2 delayed cashouts. Can you check it out and help me get my funds?

     

    Cheers

    Punakontti

    Ciao Scatterhall. Ti ho mandato un messaggio in privato riguardo ai miei 2 prelievi ritardati. Potete verificarlo e aiutarmi a ottenere i miei fondi?

    Saluti

    Punakontti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    If you would like us to contact the casino representative on your behalf and try to assist you, please send us your casino username via private message

    Ciao punakontti ,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto e proviamo ad assisterti, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    Thank you for providing your username. We'll contact the casino representative and update you on this thread as soon as we get a response. 

    Ciao punakontti ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente. Contatteremo il rappresentante del casinò e ti aggiorneremo su questo thread non appena avremo ricevuto una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we can get a quick response.

    Please keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao punakontti ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere una risposta rapida.

    Per favore tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Players,

    We would like to apologise for the inconvenience caused by the ongoing issue with NodaPay. It has turned out to be a bigger problem than initially anticipated. However, we want to assure you that our team is working hard to resolve all outstanding and missing payouts, and we expect to have all issues resolved by the end of this week.

    We understand that this delay may have caused frustration and inconvenience to you, and for that, we offer our sincere apologies. To show our appreciation for your patience during this time, we are working on a small gesture that will be added to your accounts next week. You will receive an email about this shortly.

    We want to emphasise that all cashouts will be processed, and we are doing everything we can to ensure that this happens as soon as possible. Once again, we apologise for the inconvenience caused and appreciate your understanding.

    Thank you for your continued support.

    Best regards,

    Scatterhall / Spinpirate

    Cari giocatori,

    Ci scusiamo per l'inconveniente causato dal problema in corso con NodaPay. Si è rivelato un problema più grande di quanto inizialmente previsto. Tuttavia, vogliamo assicurarti che il nostro team sta lavorando duramente per risolvere tutti i pagamenti in sospeso e mancanti e prevediamo di risolvere tutti i problemi entro la fine di questa settimana.

    Comprendiamo che questo ritardo potrebbe averti causato frustrazione e disagio e per questo ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Per dimostrare il nostro apprezzamento per la pazienza dimostrata durante questo periodo, stiamo lavorando a un piccolo gesto che verrà aggiunto ai vostri account la prossima settimana. A breve riceverai un'email a riguardo.

    Ci teniamo a sottolineare che tutti i prelievi verranno elaborati e stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò avvenga il prima possibile. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente causato e apprezziamo la vostra comprensione.

    Grazie per il vostro continuo supporto.

    Distinti saluti,

    Scatterhall/Spinpirata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Scatterhall!

     

    Whats going on with your issues/ problems?  I havent still got my 1st cashout to my bank. And another cashout is still pending ( has been 2 weeks now).

    Today is last banking day for this week and you promised all problems would be fixed by today. But it seems otherwise.

    So please, explain what is really wrong and when will I get my money? 

    I also pm´d you for this but havent got any answer.

     

    Punakontti

    Ehi Scatterhall!

    Cosa sta succedendo con i tuoi problemi/problemi? Non ho ancora ricevuto il primo prelievo dalla mia banca. E un altro prelievo è ancora in sospeso (sono passate 2 settimane).

    Oggi è l'ultimo giorno lavorativo bancario di questa settimana e hai promesso che tutti i problemi sarebbero stati risolti entro oggi. Ma sembra il contrario.

    Quindi, per favore, spiegami cosa c'è veramente che non va e quando riceverò i miei soldi?

    Ti ho anche mandato un messaggio per questo ma non ho ricevuto alcuna risposta.

    Punakontti

  • Originale English Traduzione Italiano
    Scatterhall wrote

    Dear Players,

    We would like to apologise for the inconvenience caused by the ongoing issue with NodaPay. It has turned out to be a bigger problem than initially anticipated. However, we want to assure you that our team is working hard to resolve all outstanding and missing payouts, and we expect to have all issues resolved by the end of this week.

    We understand that this delay may have caused frustration and inconvenience to you, and for that, we offer our sincere apologies. To show our appreciation for your patience during this time, we are working on a small gesture that will be added to your accounts next week. You will receive an email about this shortly.

    We want to emphasise that all cashouts will be processed, and we are doing everything we can to ensure that this happens as soon as possible. Once again, we apologise for the inconvenience caused and appreciate your understanding.

    Thank you for your continued support.

    Best regards,

    Scatterhall / Spinpirate

    Hello

    I am also waiting for my payment to bitcoin, I pm'd you and you said that by the end of this week the problem with the payment will be resolved.
    But I still haven't received my withdrawal
    Yesterday you added new payment systems (Skrill, Neteller, Rapid) - that's commendable and cool, but shouldn't that mean you have to deal with previous payouts first?

    Scatterhall ha scritto

    Cari giocatori,

    Ci scusiamo per l'inconveniente causato dal problema in corso con NodaPay. Si è rivelato un problema più grande di quanto inizialmente previsto. Tuttavia, vogliamo assicurarti che il nostro team sta lavorando duramente per risolvere tutti i pagamenti in sospeso e mancanti e prevediamo di risolvere tutti i problemi entro la fine di questa settimana.

    Comprendiamo che questo ritardo potrebbe averti causato frustrazione e disagio e per questo ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Per dimostrare il nostro apprezzamento per la pazienza dimostrata durante questo periodo, stiamo lavorando a un piccolo gesto che verrà aggiunto ai vostri account la prossima settimana. A breve riceverai un'email a riguardo.

    Ci teniamo a sottolineare che tutti i prelievi verranno elaborati e stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò avvenga il prima possibile. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente causato e apprezziamo la vostra comprensione.

    Grazie per il vostro continuo supporto.

    Distinti saluti,

    Scatterhall/Spinpirata

    Ciao

    Anch'io sto aspettando il mio pagamento in bitcoin, ti ho mandato un messaggio privato e mi hai detto che entro la fine di questa settimana il problema con il pagamento sarà risolto.
    Ma non ho ancora ricevuto il mio prelievo
    Ieri hai aggiunto nuovi sistemi di pagamento (Skrill, Neteller, Rapid): è lodevole e interessante, ma non dovrebbe significare che devi prima occuparti dei pagamenti precedenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    We have notified Casino Rep about your withdrawal issue, so once we hear back we will let you know instantly.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao ovaal ,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema di prelievo, quindi non appena avremo ricevuto risposta ti faremo sapere immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey ovaaal and others also! Just found out that there is dozens of players not being paid and waiting for their cashouts. For me it seems now that they are not even going to process our cashouts. Chat support only gives runaround-answers. Empty promises has been given all this week now. There is no chance to get in touch with "payment department". No problems take 2 weeks to solve. If they´d wanted they could have manually processed all cashouts through different methods. 

    And also its in this topic that payment-delays has been going on from the day they started. Thats not normal. And in this kind of case, it should be casinos number 1 priority to handle this and keep players informed much more better asap. Now nothing is told and its impossible to get any more info for anything. 

    So just for everyone to know: DONT DEPOSIT AT SCATTERHALL or SPINPIRATE atm!!!  They dont pay if you win!!!

    And for LCB-mods: would there be a chance you´d put some warning for these casinos (at least temporarily)  about these payment issues ? So no-one would lost their money

     

    Ehi ovaaal e anche altri! Ho appena scoperto che ci sono dozzine di giocatori che non vengono pagati e aspettano i loro prelievi. Per me ora sembra che non elaboreranno nemmeno i nostri incassi. Il supporto via chat fornisce solo risposte approssimative. Per tutta questa settimana sono state fatte promesse vuote. Non è possibile entrare in contatto con il "reparto pagamenti". Nessun problema richiede 2 settimane per essere risolto. Se avessero voluto, avrebbero potuto elaborare manualmente tutti i prelievi attraverso metodi diversi.

    Ed è anche in questo argomento che i ritardi nei pagamenti si verificano dal giorno in cui sono iniziati. Non è normale. E in questo tipo di casi, dovrebbe essere la priorità numero 1 dei casinò gestire la situazione e tenere i giocatori informati molto meglio al più presto. Ora non viene detto nulla ed è impossibile ottenere ulteriori informazioni per qualsiasi cosa.

    Quindi, giusto per far sapere a tutti: NON DEPOSITARE PRESSO SCATTERHALL o SPINPIRATE ATM!!! Se vinci non pagano!!!

    E per i mod LCB: ci sarebbe la possibilità di mettere qualche avvertimento per questi casinò (almeno temporaneamente) su questi problemi di pagamento? Quindi nessuno perderebbe i propri soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

     

    We would like to inform you that the final stages of testing have started this morning, and all payments and processing will resume on Monday, March 27th. We understand that this has been a frustrating experience for everyone, and we apologise for the inconvenience caused.

     

    As mentioned previously, you should all soon find a goody in your player accounts as a token of our appreciation for your patience and understanding. We hope that this gesture will help make up for the disruption caused by the recent issues.

     

    Again, we apologise for the entire mess and assure you that we are doing everything we can to resolve the situation as quickly as possible. Thank you for your cooperation and continued support.

     

    Best regards,

    Scatterhall / Spinpirate

    Carissimi , _

    Desideriamo informarti che questa mattina sono iniziate le fasi finali dei test e che tutti i pagamenti e le elaborazioni riprenderanno lunedì 27 marzo. Comprendiamo che questa è stata un'esperienza frustrante per tutti e ci scusiamo per l'inconveniente causato.

    Come accennato in precedenza, presto dovreste trovare un gadget nei vostri conti giocatore come segno del nostro apprezzamento per la vostra pazienza e comprensione. Ci auguriamo che questo gesto possa contribuire a compensare i disagi causati dai recenti problemi.

    Ancora una volta, ci scusiamo per l'intero disordine e vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere la situazione il più rapidamente possibile. Grazie per la collaborazione e il continuo supporto.

    Distinti saluti,

    Scatterhall/Spinpirata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Scatterhall for that answer!

    Finally we have a date when everything should be fixed. Fingers crossed that it also happens! 

    Grazie Scatterhall per la risposta!

    Finalmente abbiamo una data in cui tutto dovrebbe essere sistemato. Incrociamo le dita affinché succeda anche!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Scatterhall

    I just heard that no cashouts are going to be paid today. You promised otherwise.

    Why?

    Ciao Scatterhall

    Ho appena sentito che oggi non verranno pagati i prelievi. Avevi promesso il contrario.

    Perché?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti

    We have sent a reminder to Casino Representative to respond to your question. You can expect a response soon. Thanks for your patience. 

    Ciao punakontti ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò per rispondere alla tua domanda. Puoi aspettarti una risposta presto. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still haven't received a withdrawal either 

    Neanche io ho ancora ricevuto un prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ovaaal

    Thank you for keeping us informed, and we apologize for the inconvenience caused by the delay in receiving your funds. We will promptly follow up with the Casino Representative to inquire about the status of your withdrawal and take necessary action. Your satisfaction is our top priority, and we will do everything within our power to ensure that this matter is resolved.

    Ciao ovaal ,

    Grazie per averci tenuto informati e ci scusiamo per l'inconveniente causato dal ritardo nella ricezione dei tuoi fondi. Contatteremo tempestivamente il rappresentante del casinò per informarsi sullo stato del prelievo e intraprendere le azioni necessarie. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e faremo tutto ciò che è in nostro potere per garantire che la questione venga risolta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no cashout...and even casino has gone silent. And there is dozens of open no-payment complaints on different casino forums against them. 

    Doesnt look good at all

    Ancora nessun prelievo... e anche il casinò è rimasto in silenzio. E ci sono dozzine di reclami aperti per mancato pagamento su diversi forum di casinò contro di loro.

    Non sembra affatto bello

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti

    Sorry to hear that things have been moving slowly with your payment, that's definitely frustrating. We'll send another reminder to the Casino Representative, even though we've already reached out before and they haven't followed up as promised. We're hopeful that they'll be able to escalate the issue and get your money to you as soon as possible.

    Ciao punakontti ,

    Mi dispiace sapere che le cose si sono mosse lentamente con il tuo pagamento, è decisamente frustrante. Invieremo un altro sollecito al rappresentante del casinò, anche se lo abbiamo già contattato in precedenza e non hanno dato seguito a quanto promesso. Ci auguriamo che riescano a risolvere il problema e a farti ricevere i soldi il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakonttiovaaal,

    Casino Rep contacted us and said that they still have a problem with Noda Payouts and that they are working on it every day and that it should be solved by the end of next week. They apologize for this delay but they are doing everything in their power to solve it as soon as possible.

    Thank you for your understanding.

    Ciao punakontti , ovaaal ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che hanno ancora un problema con Noda Payouts e che ci stanno lavorando ogni giorno e che dovrebbe essere risolto entro la fine della prossima settimana. Si scusano per questo ritardo ma stanno facendo tutto quanto in loro potere per risolverlo il prima possibile.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Berks and LCB for helping us!

    BUT I think Scatterhall is lying and they cant be trusted. No way any problems will take this long to solve. And i have also suggested for them to process my cashout with different method for example Skrill. But they dont answer to this at all.

     

    And also another lie from them was those goodies they promised. No one has got them.

    I think they are trying to take as much money in they can for couple of weeks and then they close it all up and run with our money. And for that reason I also sent information about this situation for their license holder. 

    Grazie Berks e LCB per averci aiutato!

    MA penso che Scatterhall stia mentendo e non ci si può fidare di loro. Non è possibile che i problemi richiedano così tanto tempo per essere risolti. E ho anche suggerito loro di elaborare il mio prelievo con un metodo diverso, ad esempio Skrill. Ma a questo non rispondono affatto.

    E anche un'altra bugia da parte loro riguardava quelle chicche che avevano promesso. Nessuno li ha presi.

    Penso che stiano cercando di prendere quanto più denaro possibile per un paio di settimane e poi chiudono tutto e scappano con i nostri soldi. E per questo motivo ho inviato informazioni su questa situazione anche al loro titolare della licenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Scatterhall!

    You are now online so please can you explain all this mess! 

    Ehi Scatterhall!

    Ora sei online, quindi per favore puoi spiegare tutto questo pasticcio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another week has passed and still no cashout...and casino has gone totally silent on everything

    È passata un'altra settimana e ancora nessun prelievo... e il casinò è rimasto completamente in silenzio su tutto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti

    We received information that they still have problems with the same payment processor and that they will inform the players when it is resolved. They asked for a little more patience and hope that everything will be fine soon.

    Ciao punakontti

    Abbiamo ricevuto informazioni che hanno ancora problemi con lo stesso processore di pagamento e che informeranno i giocatori quando il problema sarà risolto. Hanno chiesto ancora un po’ di pazienza e la speranza che tutto vada bene presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Heard today from other forums that Scatterhall is not going to pay any cashouts to anyone. They have dozens of unpaid cashouts to players at the moment. 

    Hope no one would deposit there anymore.

    Ho sentito oggi da altri forum che Scatterhall non pagherà alcun prelievo a nessuno. Al momento hanno dozzine di incassi non pagati ai giocatori.

    Spero che nessuno depositi più lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti

    Unfortunately, we did not receive any significant information related to this case either. We hope that they will soon solve the problem and pay the players who are waiting for payment.

    Ciao punakontti

    Purtroppo non abbiamo ricevuto informazioni significative neanche in merito a questo caso. Speriamo che risolvano presto il problema e paghino i giocatori che sono in attesa di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no payment and it seems that casino rep has left the forum.

    Sad that they can still operate and take deposits in without any intention to pay any cashouts...

    Ancora nessun pagamento e sembra che il rappresentante del casinò abbia lasciato il forum.

    Triste che possano ancora operare e accettare depositi senza alcuna intenzione di pagare alcun prelievo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    Any updates? 

    Ciao punakontti,

    Nessun aggiornamento?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas