Hi to everyone in the LCB forum,
My name is Vedran and I represent RodeoPoker. You will find me here answering any questions about our Casino and ocasionally posting updates about newest promotions and game reviews.
I am also a member of many gambling forums and an avid Poker player so I hope I can contribute to your forum as well.
Kind regards,
Vedran
Casinò completo RodeoPoker
- Iniziato da
- RodeoPoker
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di Playmoola Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €6000 + 100 giri Bonus di Ricarica: 50% fino a €6000 Bonus Cashback: 15% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Playmoola
1 2982 mesi fa -
coinbets777 sembra essere un casinò canaglia. Prelievo di $500 in sospeso da diversi mesi e nessuno risponde mai alle email o alla chat live. Non ho mai ricevuto alcuna comunicazione da loro, tranne...
LEGGIRISOLTO: ritardo prelievo coinbets777, n...
13 7442 mesi fa -
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese sulla nostra pagina a tema bonus Oktoberfest . Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
LEGGIBonus del casinò Oktoberfest 2024 | Le m...
38 9162 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- RodeoPoker
- at Jan 10, 15, 11:30:47 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti nel forum LCB,
Mi chiamo Vedran e rappresento RodeoPoker. Mi troverai qui a rispondere a qualsiasi domanda sul nostro Casinò e a pubblicare occasionalmente aggiornamenti sulle ultime promozioni e recensioni di giochi.
Sono anche membro di molti forum di gioco d'azzardo e un appassionato giocatore di poker, quindi spero di poter contribuire anche al tuo forum.
Cordiali saluti,
Vedran -
- Risposta da
- Anchi
- at Jan 10, 15, 12:11:01 PM
- Admin 13600
- attività più recente 6 years fa
Hi Vedran,
Welcome to the forumCiao Vedran,
Benvenuto nel forum -
- Risposta da
- RodeoPoker
- at Jan 10, 15, 12:18:16 PM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Hi Anchi! Thanks for the warm welcome!
While you are here I wanted to let you know that I will be hosting a live session on Youtube while playing Wonky Wabbits in our casino.
Players that will be watching the video can win the share of the prize if I manage to win after 500 spins with a starting bankroll of 50€.
All players will receive the share if they are registered on Rodeo through LCB and if they send me a PM stating what was my biggest win in the video!
I am starting in 45 minutes at 7PM CET!
But I can't post external links though! Can you review this?
Br,
VedranCiao Anchì! Grazie per il caloroso benvenuto!
Mentre sei qui, volevo farti sapere che ospiterò una sessione dal vivo su Youtube mentre giocherò a Wonky Wabbits nel nostro casinò.
I giocatori che guarderanno il video potranno vincere una parte del premio se riesco a vincere dopo 500 giri con un bankroll iniziale di 50€.
Tutti i giocatori riceveranno la quota se sono registrati su Rodeo tramite LCB e se mi inviano un PM indicando qual è stata la mia più grande vincita nel video!
Inizierò tra 45 minuti alle 19:00 CET!
Ma non posso postare link esterni! Puoi recensirlo?
fratello,
Vedran -
- Risposta da
- Anchi
- at Jan 10, 15, 12:29:15 PM
- Admin 13600
- attività più recente 6 years fa
Hi Vedran,
You can't post link as a new member. Minimum post count required in order to be allowed to post links is 10.
However this is not the section where to post promotions of any kind, as this is a board designed for question, inquiries and complaints.
If you wish to organize exclusive promotions, contests etc then you have to go through our marketing department first ( Mel )Ciao Vedran,
Non puoi pubblicare un collegamento come nuovo membro. Il numero minimo di post richiesto per poter pubblicare collegamenti è 10.
Tuttavia questa non è la sezione in cui pubblicare promozioni di alcun tipo, in quanto si tratta di un forum pensato per domande, richieste e reclami.
Se desideri organizzare promozioni esclusive, concorsi ecc., devi prima rivolgerti al nostro dipartimento marketing (Mel) -
- Risposta da
- RodeoPoker
- at Jan 10, 15, 12:32:34 PM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Hi Anchi!
Thanks for your help! I will go through it with my account manager then!Ciao Anchì!
Grazie per l'aiuto! Allora ne parlerò con il mio account manager! -
- Risposta da
- orren
- at Jan 11, 15, 12:09:01 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 5 giorni fa
Hi Vedran and welcome to LCB. I was wondering what countries are allowed / not allowed to game with RodeoPoker.
Sorry if this is the wrong place to post this question.Ciao Vedran e benvenuto su LCB. Mi chiedevo a quali paesi è consentito/non consentito giocare con RodeoPoker.
Scusate se questo è il posto sbagliato per pubblicare questa domanda. -
- Risposta da
- RodeoPoker
- at Jan 12, 15, 02:49:49 PM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Hi orren,
We do not allow players from France, Costa Rica and US.
And I think this is the perfect place to ask this question.Ciao Orren,
Non sono ammessi giocatori provenienti da Francia, Costa Rica e Stati Uniti.
E penso che questo sia il posto perfetto per porre questa domanda. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 13, 15, 03:41:30 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to the forum Vedran. Glad you are and you're a poker site too!
Benvenuto nel forum Vedran. Sono contento che tu lo sia e che anche tu sia un sito di poker!
-
- Risposta da
- RodeoPoker
- at Jan 13, 15, 03:51:11 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Hi blueday,
We are primarily a Poker brand established in 2010. This is why our casino bonuses are all ''pending'' bonuses which we took from our Poker setup.
Next month we are rolling out new casino bonuses which will be much more attractive for LCB members.
I tried contacting Zuga as well for listing Rodeo in your LPB sister site. If you can get my message to him to get back to me it would be awesomeCiao Blueday,
Siamo principalmente un marchio di poker fondato nel 2010. Questo è il motivo per cui i nostri bonus del casinò sono tutti bonus "in sospeso" che abbiamo preso dalla nostra configurazione del poker.
Il mese prossimo lanceremo nuovi bonus casinò che saranno molto più attraenti per i membri LCB.
Ho provato a contattare anche Zuga per inserire Rodeo nel tuo sito gemello LPB. Se riesci a fargli arrivare il mio messaggio per rispondermi sarebbe fantastico -
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 13, 15, 11:07:20 PM
- Admin 6309
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Vedran,
Welcome to the forum! I have sent you a PM regarding the do's and don'ts on our forum. Please make sure you go read it.Ciao Vedran,
Benvenuto nel forum! Ti ho inviato un PM riguardo alle cose da fare e da non fare sul nostro forum. Per favore assicurati di andare a leggerlo. -
- Risposta da
- leannep
- at Feb 14, 15, 02:43:11 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Hi Vedran, nice to meet you! I was playing on your site today, using the free spins through LCB here. I won 70 cents then went on to win the full $50...isn't that great? What I was wondering is if you guys are closed on weekends - I sent a couple of messages and never heard back. I'm hoping to know the procedure to withdraw my $50 - I really had fun winning it. I e-mailed a piece of ID, a couple of hours ago, because I thought I had a chance at the $50; I hope you got that. Thanks, LPCiao Vedran, piacere di conoscerti! Stavo giocando sul tuo sito oggi, utilizzando i giri gratuiti tramite LCB qui. Ho vinto 70 centesimi e poi ho vinto tutti i $50... non è fantastico? Quello che mi chiedevo è se siete chiusi nei fine settimana. Ho inviato un paio di messaggi e non ho mai ricevuto risposta. Spero di conoscere la procedura per ritirare i miei $50: mi sono davvero divertito a vincerli. Ho inviato un documento d'identità via e-mail, un paio d'ore fa, perché pensavo di avere una possibilità per vincere $ 50; Spero che tu l'abbia capito. Grazie, LP -
- Risposta da
- RodeoPoker
- at Feb 14, 15, 04:06:08 PM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Hi Vedran, nice to meet you! I was playing on your site today, using the free spins through LCB here. I won 70 cents then went on to win the full $50...isn't that great? What I was wondering is if you guys are closed on weekends - I sent a couple of messages and never heard back. I'm hoping to know the procedure to withdraw my $50 - I really had fun winning it. I e-mailed a piece of ID, a couple of hours ago, because I thought I had a chance at the $50; I hope you got that. Thanks, LP
Hi Make My Day,
Your ID has been received and I am sure the security team will approve it by tomorrow. You can proceed and make the withdrawal now if you wish, as I see you still haven't done so.
When the account is approved the withdrawal will also be processed.
Br,
Vedran, Rodeo
Ciao Vedran, piacere di conoscerti! Stavo giocando sul tuo sito oggi, utilizzando i giri gratuiti tramite LCB qui. Ho vinto 70 centesimi e poi ho vinto tutti i $50... non è fantastico? Quello che mi chiedevo è se siete chiusi nei fine settimana. Ho inviato un paio di messaggi e non ho mai ricevuto risposta. Spero di conoscere la procedura per ritirare i miei $50: mi sono davvero divertito a vincerli. Ho inviato un documento d'identità via e-mail, un paio d'ore fa, perché pensavo di avere una possibilità per vincere $ 50; Spero che tu l'abbia capito. Grazie, LP
Ciao, rendi la mia giornata,
Il tuo documento d'identità è stato ricevuto e sono sicuro che il team di sicurezza lo approverà entro domani. Se lo desideri, puoi procedere ed effettuare il prelievo adesso, poiché vedo che non l'hai ancora fatto.
Una volta approvato il conto, verrà elaborato anche il prelievo.
fratello,
Vedran, Rodeo -
- Risposta da
- leannep
- at Feb 14, 15, 04:50:40 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
It looks like your system requires a deposit first - won't be able to do that until Monday, anyway. I hope that's acceptable. Thanks for your reply. LP
Sembra che il tuo sistema richieda prima un deposito. In ogni caso, non potrai farlo fino a lunedì. Spero che sia accettabile. Grazie per la tua risposta. LP
-
- Risposta da
- Gabi18
- at Feb 15, 15, 03:57:38 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 6 anni fa
Hello Vedran!
Welcome to the forum!Ciao Vedran!
Benvenuto nel forum! -
- Risposta da
- xbornluckyx
- at Feb 15, 15, 04:44:24 AM
- Hero Member 665
- attività più recente 3 anni fa
i didnt see any no deposit free spins since the you tube promo which i thought was over? as i would have joined to try the site out otherwise being a member of most sties on lcb am i reading it wrong?
non ho visto nessun giro gratuito senza deposito dalla promozione di You Tube che pensavo fosse finita? dato che mi sarei iscritto per provare il sito altrimenti essendo membro della maggior parte dei porcili su lcb, ho letto male?
-
- Risposta da
- RodeoPoker
- at Feb 15, 15, 07:20:05 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
i didnt see any no deposit free spins since the you tube promo which i thought was over? as i would have joined to try the site out otherwise being a member of most sties on lcb am i reading it wrong?
Hi,
The non deposit free spins are still active but I am afraid Ireland was not included in this promotion which lasts until the March 16th.
non ho visto nessun giro gratuito senza deposito dalla promozione di You Tube che pensavo fosse finita? dato che mi sarei iscritto per provare il sito altrimenti essendo membro della maggior parte dei porcili su lcb, ho letto male?
CIAO,
I giri gratuiti senza deposito sono ancora attivi ma temo che l'Irlanda non sia stata inclusa in questa promozione che durerà fino al 16 marzo. -
- Risposta da
- leannep
- at Feb 15, 15, 04:33:39 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Hi Valdran - sorry to bother you again but I haven't heard back from anyone there at all, not one peep, and it doesn't appear that my request has been looked at, nor my e-mail with my verification attachments. The system did generate a ticket number, but no other signs of life. Any suggestions? Thanks.
Ciao Valdran, scusa se ti disturbo ancora ma non ho ricevuto risposta da nessuno, neanche uno, e non sembra che la mia richiesta sia stata esaminata, né la mia e-mail con gli allegati di verifica. Il sistema ha generato un numero di biglietto, ma nessun altro segno di vita. Eventuali suggerimenti? Grazie.
-
- Risposta da
- RodeoPoker
- at Feb 15, 15, 04:50:05 PM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Hi Valdran - sorry to bother you again but I haven't heard back from anyone there at all, not one peep, and it doesn't appear that my request has been looked at, nor my e-mail with my verification attachments. The system did generate a ticket number, but no other signs of life. Any suggestions? Thanks.
Hi,
It is no bother. I am here to help after all. You haven't received a reply as I personally forwarded your verification documents to security team but because today was Sunday it might have been moved to tomorrow.
I made a note now for support to also reply any other requests or questions you might have.
Ciao Valdran, scusa se ti disturbo ancora ma non ho ricevuto risposta da nessuno, neanche uno, e non sembra che la mia richiesta sia stata esaminata, né la mia e-mail con gli allegati di verifica. Il sistema ha generato un numero di biglietto, ma nessun altro segno di vita. Eventuali suggerimenti? Grazie.
CIAO,
Non è un problema. Dopotutto sono qui per aiutarti. Non hai ricevuto risposta poiché ho inoltrato personalmente i tuoi documenti di verifica al team di sicurezza, ma poiché oggi era domenica potrebbero essere stati spostati a domani.
Ho preso nota ora per il supporto per rispondere anche a qualsiasi altra richiesta o domanda che potresti avere.
-
- Risposta da
- leannep
- at Feb 21, 15, 03:29:41 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Hi Vedran - I asked a question through your messaging system, over 24 hours ago. I had a U-Kash voucher and was hoping to use it. Your system gave me an error message, regarding U-Kash and no one has gotten back to me. Kinda losing my fire, here.
Ciao Vedran, ho posto una domanda tramite il tuo sistema di messaggistica, più di 24 ore fa. Avevo un voucher U-Kash e speravo di usarlo. Il tuo sistema mi ha dato un messaggio di errore riguardante U-Kash e nessuno mi ha risposto. Un po' sto perdendo il fuoco, ecco.
-
- Risposta da
- RodeoPoker
- at Feb 21, 15, 03:38:51 PM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Hi!
First of all, sorry about not getting a reply and you just gave a good reason to yell at someone as I had the same problem with Ukash yesterday which I forwarded to my payment department but same as you no reply.
As I though this was just a temporary problem I didn't pursue it further but now I see that is not the case.
We have actually integrated Ukash 3 days ago for the first time and it might not be tested properly yet.
Again very sorry for your issue with UKash and I will now send you a free non deposit voucher of 20€ so you can play untill this is fixed.
Br,
VedranCIAO!
Prima di tutto, mi spiace di non aver ricevuto risposta e hai appena dato una buona ragione per sgridare qualcuno poiché ieri ho avuto lo stesso problema con Ukash che ho inoltrato al mio reparto pagamenti ma, come te, nessuna risposta.
Dato che pensavo che fosse solo un problema temporaneo, non ho approfondito la questione, ma ora vedo che non è più così.
In realtà abbiamo integrato Ukash 3 giorni fa per la prima volta e potrebbe non essere ancora stato testato correttamente.
Ancora una volta sono molto dispiaciuto per il tuo problema con UKash e ora ti invierò un voucher gratuito senza deposito di 20€ così potrai giocare finché il problema non verrà risolto.
fratello,
Vedran -
- Risposta da
- leannep
- at Feb 22, 15, 10:30:13 AM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Hiya Voltran - that voucher was awesome - had a great time. ...thought of a possible solution (because I am still getting the red error message on the UKash deposit area) - perhaps I should siimply use the 'voucher' blank area, like I did with the voucher # that you sent through. I will have to get another voucher and try that. My card will work, but I really hoped to use the Ukash. Looking forward to coming in, either way (maybe I'll get up the nerve to try the poker...) Cheers!
Ciao Voltran, quel buono era fantastico... ci siamo divertiti moltissimo. ...ho pensato a una possibile soluzione (perché ricevo ancora il messaggio di errore rosso nell'area di deposito di UKash) - forse dovrei semplicemente utilizzare l'area vuota del 'voucher', come ho fatto con il voucher # che hai inviato. Dovrò prendere un altro buono e provarlo. La mia carta funzionerà, ma speravo davvero di usare Ukash. Non vedo l'ora di entrare in ogni caso (forse troverò il coraggio di provare il poker...) Saluti!
-
- Risposta da
- leannep
- at Feb 23, 15, 12:18:46 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Voltran - you seem to be getting a lot of work done there! I would like to mention - hoping I am not a pest...yet...but my withdrawal of 50Euros to my Mastercard was approved on the 18th and still no sign of anything having gone there. My card has a pending period of a few days on top of receipt of funds - as it is it will be Friday at least. Is there anything I can do to assist this withdrawal? I thought my account was in good condition...thanks. Cheers. ...Sorry if I am peskering.
Voltran: sembra che tu stia facendo un sacco di lavoro lì! Vorrei menzionare, sperando di non essere una seccatura... per ora... ma il mio prelievo di 50 euro sulla mia Mastercard è stato approvato il 18 e ancora nessun segno che sia successo qualcosa. La mia carta ha un periodo di attesa di alcuni giorni oltre alla ricezione dei fondi, poiché sarà almeno venerdì. C'è qualcosa che posso fare per facilitare questo ritiro? Pensavo che il mio account fosse in buone condizioni... grazie. Saluti. ...Scusate se mi sto infastidendo.
-
- Risposta da
- RodeoPoker
- at Feb 23, 15, 01:27:53 PM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
Voltran sounds like a name from a Transformers movie but my actual name is Vedran
Any credit card withdrawals usually last from 3-5 business days and this does not depend on us as each Bank has different procedures.
Once we approve and process your withdrawal it is no longer under our control.
I am certain it will be settled to your account in max two days and when you get the hang of all this payment stuff you will become one more satisfied and happy customer on RodeoCIAO,
Voltran sembra il nome di un film di Transformers, ma il mio vero nome è Vedran
Eventuali prelievi con carta di credito durano solitamente dai 3 ai 5 giorni lavorativi e questo non dipende da noi in quanto ogni Banca ha procedure diverse.
Una volta approvato ed elaborato il tuo prelievo, questo non sarà più sotto il nostro controllo.
Sono certo che verrà saldato sul tuo conto entro un massimo di due giorni e quando avrai imparato tutte queste cose di pagamento diventerai un altro cliente soddisfatto e felice su Rodeo -
- Risposta da
- leannep
- at Feb 23, 15, 03:26:36 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
I thought maybe I would be happy with Rodeo, Voltran. As for the withdrawal, it cannot depend on my Mastercard, as there has not been anything sent to it. It is, and has been, entirely up to Rodeopoker since the 18th of Feb. I have asked at my Mastercard and as I have said, there has been no sign of it - nothing has been sent to them (from Rodeopoker), for pending or for anything else.
Pensavo che forse sarei stato felice con Rodeo, Voltran. Per quanto riguarda il prelievo non può dipendere dalla mia Mastercard in quanto non le è stato inviato nulla. Dipende, ed è stato, interamente da Rodeopoker dal 18 febbraio. Ho chiesto alla mia Mastercard e, come ho detto, non c'è stato alcun segno di ciò - non è stato inviato loro nulla (da Rodeopoker), per o per qualsiasi altra cosa.
-
- Risposta da
- RodeoPoker
- at Feb 23, 15, 03:31:10 PM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
The main thing is that it usually takes 3-5 business days to receive a withdrawal to credit cards. So before we end that period it's best to just wait and I am sure the money will turn up in your accountCIAO,
La cosa principale è che di solito sono necessari 3-5 giorni lavorativi per ricevere un prelievo sulle carte di credito. Quindi, prima di concludere questo periodo, è meglio aspettare e sono sicuro che i soldi arriveranno sul tuo conto -
- Risposta da
- nirvana
- at Feb 23, 15, 03:47:04 PM
- Super Hero 1036
- attività più recente 1 giorno fa
Make My Day his name is not Voltran it is Vedran , and even he said that in one of the above posts...
Make My Day il suo nome non è Voltran è Vedran , e anche lui l'ha detto in uno dei post sopra...
-
- Risposta da
- leannep
- at Feb 23, 15, 05:04:47 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Oh my gosh, Nirvana - thank you very much!
Oh mio Dio, Nirvana, grazie mille!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito