Thread di supporto e reclami di Ritz Slots

2,850
Visite
47
risposte
Ultimo messaggio fatto 25 giorni fa fa da JovanaV
Ritz_Slots
  • Iniziato da
  • Ritz_Slots
  • Canada Casino Rep 5
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...

    LEGGI
  • Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...

    LEGGI

    Concorso di settembre

    2 527
    2 mesi fa
  • Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone,

    I am Aaron, the casino manager at Ritz Slots. We are a brand new crypto casino for English speaking audience. We have 19 game providers as of now and over 1000 slots, with 46 game providers and 4000 slots in the pipeline.

    We have a 15-minutes withdrawal policy and much higher than standard withdrawal limits. Our customer support is availble to serve you 24/7 and we typically respond within a couple of minutes.

    I am here on the forum to represent our casino and address any queries or concerns that you might have. Come say hi.

    Cheers!

    Aaron

    Ciao a tutti,

    Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre 1000 slot, con 46 fornitori di giochi e 4000 slot in arrivo.

    Abbiamo una politica di prelievo di 15 minuti e limiti di prelievo molto più alti rispetto allo standard. Il nostro servizio clienti è disponibile per servirti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di solito rispondiamo entro un paio di minuti.

    Sono qui sul forum per rappresentare il nostro casinò e rispondere a qualsiasi domanda o dubbio che potreste avere. Venite a salutarci.

    Saluti!

    Aronne

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Ritz Slots Casino Representative! Glad to have you here! thumbs_up

    Benvenuti al nostro forum, rappresentanti del Ritz Slots Casino! Siamo lieti di avervi qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Ritz_Slots Casino Representative! i_love_lcb

    Benvenuti al rappresentante del casinò LCB Ritz_Slots ! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for signing up Ritz Slots Casino Representative! Glad to have you here, welcome thumbs_up

    Grazie per esserti iscritto Rappresentante del Ritz Slots Casino! Sono felice di averti qui, benvenuto thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best gambling forum heart

    Benvenuti nel miglior forum sul gioco d'azzardoheart

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried the 100 chip, and actually won, won a lot! I was playing through the games randomly just to get through my playthrough and trying the new games. Well, I played a few rounds of keno, they let me play keno and usually casinos pop up and say "game unavailable due to bonus" anyways, I only played a couple rounds and didn't even win anything on keno at all, and continued to skim through the games until my playthrough was done. They rejected my withdrawal because of the keno... Didn't even win anything on keno, hardly even played it. I was just trying out the games at new casino and getting through my  play through... Apparently, the hundred dollar chip is slot only but they will allow you to play anything. Casinos like this are shady and the only reason they allow you to play anything is so they can reject your withdrawals for any of the reason as they did mine... after winning, I thought this would be a great new casino but casinos that allow you to play invalid games and turn around and reject your winnings because of it, I feel is shady.... especially when it was obvious that I was just playing all the random games until my playthrough was complete. if you play here, make sure you pay attention to every little rule because it's one of those places that will do anything to reject you winnings. 

    Ho provato la fiche da 100 e ho vinto, ho vinto molto! Stavo giocando a caso solo per finire la mia partita e provare i nuovi giochi. Beh, ho giocato qualche round di keno, mi hanno lasciato giocare a keno e di solito i casinò saltano fuori e dicono "gioco non disponibile a causa del bonus" comunque, ho giocato solo un paio di round e non ho nemmeno vinto niente al keno, e ho continuato a scorrere i giochi fino a quando non ho finito la mia partita. Hanno rifiutato il mio prelievo a causa del keno... Non ho nemmeno vinto niente al keno, ci ho quasi giocato. Stavo solo provando i giochi nel nuovo casinò e finire la mia partita... A quanto pare, la fiche da cento dollari è solo per le slot ma ti permettono di giocare a qualsiasi cosa. Casinò come questo sono loschi e l'unica ragione per cui ti permettono di giocare a qualsiasi cosa è per poter rifiutare i tuoi prelievi per qualsiasi motivo, come hanno fatto con i miei... dopo aver vinto, ho pensato che questo sarebbe stato un fantastico nuovo casinò, ma i casinò che ti permettono di giocare a giochi non validi e girarsi e rifiutare le tue vincite per questo motivo, li trovo loschi... soprattutto quando era ovvio che stavo solo giocando a tutti i giochi casuali fino al completamento della mia partita. Se giochi qui, assicurati di prestare attenzione a ogni piccola regola perché è uno di quei posti che farebbe di tutto per rifiutare le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And they will reject your winnings for any little fine print rule, rather it is right or wrong. Better use a microscope for their terms and conditions 

    E rifiuteranno le tue vincite per qualsiasi piccola regola in piccolo, che sia giusta o sbagliata. Meglio usare un microscopio per i loro termini e condizioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 2154395,

    Sorry to hear that but unfortunately, this is a rule from their terms and conditions.

    *The Casino retains the authority to withhold any excess amount over your initial deposit from your withdrawal if the bonus has been used for wagering on any restricted game.

    *Please note that wagers made on restricted games are not counted towards this wagering requirement.

    Please note that this is a rule that applies in most casinos.

    Ciao 2154395 ,

    Mi dispiace sentirlo, ma purtroppo questa è una regola dei loro termini e condizioni.

    *Il Casinò si riserva il diritto di trattenere qualsiasi importo in eccesso rispetto al deposito iniziale dal prelievo se il bonus è stato utilizzato per scommesse su giochi soggetti a restrizioni.

    *Si prega di notare che le scommesse effettuate su giochi con restrizioni non vengono conteggiate ai fini di questo requisito di scommessa.

    Si prega di notare che questa è una regola valida nella maggior parte dei casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah but most casino block you from playing games, and besides, I would understand if I actually won on the game. But I was just trying out the games and won all my winnings on a reg slot… I would think customer service would be like future reference, you need to pay attention to terms. Considering only played a few rounds just to try the game and it had no effect on my winnings for my play through…. But whatever… I feel like casinos whom do that are just haha gotya! No winnings for you! lol… but it’s all good… I have deposited many times the last few days…. Casino is ok I guess… haven’t received free chip or anything for depsosits but did get couple free spins…. Still no withdrawal though

    Sì, ma la maggior parte dei casinò ti impedisce di giocare, e inoltre, capirei se vincessi davvero al gioco. Ma stavo solo provando i giochi e ho vinto tutte le mie vincite su una slot regolare... Penserei che il servizio clienti sarebbe come un riferimento futuro, devi prestare attenzione ai termini. Considerando che ho giocato solo qualche round solo per provare il gioco e non ha avuto alcun effetto sulle mie vincite per la mia giocata... Ma comunque... Mi sembra che i casinò che fanno così siano solo haha gotya! Nessuna vincita per te! lol... ma va tutto bene... Ho depositato molte volte negli ultimi giorni... Il casinò è ok, immagino... non ho ricevuto chip gratuiti o altro per i depositi, ma ho ricevuto un paio di giri gratuiti... Ancora nessun prelievo però

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aaron please can you contact me directly. I have a very serious issue with your casino and it's very disappointing especially whenever the support agents have not been able to help me understand or resolve my issue. I have complied with all rules and just want to simply receive my withdrawal. Please contact me at your earliest convenience. it would be very much appreciated. 

    My email is jca***

    thanks in advance! Looking forward to hearing from you Mr. Aaron. 

    Ciao Aaron, per favore puoi contattarmi direttamente? Ho un problema molto serio con il tuo casinò ed è molto deludente, soprattutto quando gli agenti di supporto non sono stati in grado di aiutarmi a capire o risolvere il mio problema. Ho rispettato tutte le regole e voglio solo ricevere il mio prelievo. Per favore contattami il prima possibile. Te ne sarei molto grato.

    La mia email è jca***

    Grazie in anticipo! Non vedo l'ora di sentirti, signor Aaron.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jcasharp,

    We reviewed your case and sent you an email around 12 hours ago. Basically, what happened was that you deposited $1.17 worth of BTC. Our casino's minimum deposit is $10 but we still try to accomodate players who erraneously make smaller deposits.

    However, in you case the amount of 0.00001985 BTC was so low that our crypto payments processor rejected it due to falling below their minimum BTC payment threshold of 0.0001 BTC. I believe this might have been a typo on your part, and you might have been trying to deposit $11.70.

    We have sent you the screenshot from our payment processor to your emaul address. I am happy to share more details with you either on email or here on this forum.

    Cheers!
    Aaron

    Ciao Jcasharp,

    Abbiamo esaminato il tuo caso e ti abbiamo inviato un'e-mail circa 12 ore fa. In pratica, quello che è successo è che hai depositato $ 1,17 in BTC. Il deposito minimo del nostro casinò è di $ 10, ma cerchiamo comunque di accontentare i giocatori che erroneamente effettuano depositi più piccoli.

    Tuttavia, nel tuo caso l'importo di 0,00001985 BTC era così basso che il nostro processore di pagamenti in criptovaluta lo ha rifiutato perché era sceso al di sotto della soglia minima di pagamento in BTC di 0,0001 BTC. Credo che questo potrebbe essere stato un errore di battitura da parte tua e potresti aver provato a depositare $ 11,70.

    Ti abbiamo inviato lo screenshot del nostro processore di pagamento al tuo indirizzo e-mail. Sarò felice di condividere con te maggiori dettagli tramite e-mail o qui su questo forum.

    Saluti!
    Aronne

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why then do you not process my redemption after I completed kyc? There is no other person that resides at my household that uses you guys. What 400$ is to much if a redemption. Don't be a scam artist. If your real then fix it if not. Telegram will

    Perché allora non elabori il mio riscatto dopo che ho completato kyc? Non c'è nessun'altra persona che risiede nella mia famiglia che si serve di voi. Che 400$ sono troppi se si tratta di un riscatto. Non essere un truffatore. Se sei reale, allora risolvilo, altrimenti non lo sei. Telegram lo farà

  • Originale English Traduzione Italiano

    The online casinos seem to be caught up in a lot of unnecessary drama. Why are things so complicated? It's clear that gambling is a thrilling pastime for many, but it can also become an addiction. Money is supposed to flow in both directions and if everyone worked together, we could all benefit. It's frustrating to see the gambling industry making things so difficult. It seems like they only want money flowing in one direction. Can't we all just support each other and work towards mutual success? Let's strive to create an environment where everyone can thrive!

    I casinò online sembrano essere intrappolati in un sacco di drammi inutili. Perché le cose sono così complicate? È chiaro che il gioco d'azzardo è un passatempo emozionante per molti, ma può anche diventare una dipendenza. Il denaro dovrebbe fluire in entrambe le direzioni e se tutti lavorassero insieme, potremmo trarne beneficio tutti. È frustrante vedere l'industria del gioco d'azzardo rendere le cose così difficili. Sembra che vogliano che il denaro scorra solo in una direzione. Non possiamo semplicemente sostenerci a vicenda e lavorare per il successo reciproco? Impegniamoci a creare un ambiente in cui tutti possano prosperare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    My brief experience with Ritz Slots has been well above that of any other casino thus far. Redeemed WELCHIP50 for $50 chip, finished play through, submit ID / $10 verification deposit and withdrew my $100 in less than 2 hours time - start to finish. 

    La mia breve esperienza con Ritz Slots è stata ben al di sopra di quella di qualsiasi altro casinò finora. Ho riscattato WELCHIP50 per una fiche da $50, ho completato il gioco, ho inviato ID/deposito di verifica di $10 e ho prelevato i miei $100 in meno di 2 ore, dall'inizio alla fine.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ritz_Slots wrote:

    Hi Jcasharp,

    We reviewed your case and sent you an email around 12 hours ago. Basically, what happened was that you deposited $1.17 worth of BTC. Our casino's minimum deposit is $10 but we still try to accomodate players who erraneously make smaller deposits.

    However, in you case the amount of 0.00001985 BTC was so low that our crypto payments processor rejected it due to falling below their minimum BTC payment threshold of 0.0001 BTC. I believe this might have been a typo on your part, and you might have been trying to deposit $11.70.

    We have sent you the screenshot from our payment processor to your emaul address. I am happy to share more details with you either on email or here on this forum.

    Cheers!
    Aaron

    Hello Jcasharp,

    Did you manage to make a deposit?

    Ritz_Slots ha scritto:

    Ciao Jcasharp,

    Abbiamo esaminato il tuo caso e ti abbiamo inviato un'e-mail circa 12 ore fa. In pratica, quello che è successo è che hai depositato $ 1,17 in BTC. Il deposito minimo del nostro casinò è di $ 10, ma cerchiamo comunque di accontentare i giocatori che erroneamente effettuano depositi più piccoli.

    Tuttavia, nel tuo caso l'importo di 0,00001985 BTC era così basso che il nostro processore di pagamenti in criptovaluta lo ha rifiutato perché era sceso al di sotto della soglia minima di pagamento in BTC di 0,0001 BTC. Credo che questo potrebbe essere stato un errore di battitura da parte tua e potresti aver provato a depositare $ 11,70.

    Ti abbiamo inviato lo screenshot del nostro processore di pagamento al tuo indirizzo e-mail. Sarò felice di condividere con te maggiori dettagli tramite e-mail o qui su questo forum.

    Saluti!
    Aronne

    Ciao Jcasharp ,

    Sei riuscito a effettuare un deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Irish Cunard wrote:

    Why then do you not process my redemption after I completed kyc? There is no other person that resides at my household that uses you guys. What 400$ is to much if a redemption. Don't be a scam artist. If your real then fix it if not. Telegram will

    Hello Irish Cunard,

    First of all, welcome to LCB!

    Could you please provide us with more details about your case?

    If you would like us to contact the casino representative and try to assist you further please send your casino credentials via private message

    Thank you.

    L'irlandese Cunard ha scritto:

    Perché allora non elabori il mio riscatto dopo che ho completato kyc? Non c'è nessun'altra persona che risiede nella mia famiglia che si serve di voi. Che 400$ sono troppi se si tratta di un riscatto. Non essere un truffatore. Se sei reale, allora risolvilo, altrimenti non lo sei. Telegram lo farà

    Ciao Cunard irlandese ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso?

    Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò e cerchiamo di aiutarti ulteriormente, invia le tue credenziali del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Irish Cunard,

    We contacted the casino rep regarding your case, and they confirmed with evidence that this is indeed a duplicate account. Since that is strictly prohibited, there's nothing more that can be done, and we will consider this case closed.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Cunard irlandese ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e hanno confermato con prove che si tratta effettivamente di un account duplicato. Poiché ciò è severamente proibito, non c'è più nulla che si possa fare e considereremo questo caso chiuso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jcasharp wrote:

    Hello Aaron please can you contact me directly. I have a very serious issue with your casino and it's very disappointing especially whenever the support agents have not been able to help me understand or resolve my issue. I have complied with all rules and just want to simply receive my withdrawal. Please contact me at your earliest convenience. it would be very much appreciated. 

    My email is jca***

    thanks in advance! Looking forward to hearing from you Mr. Aaron. 

    Dear Jcasharp,

    The casino rep informed us about your case, confirming that you successfully deposited and withdrew your winnings. We will now mark your case as resolved.

    Jcasharp ha scritto:

    Ciao Aaron, per favore puoi contattarmi direttamente? Ho un problema molto serio con il tuo casinò ed è molto deludente, soprattutto quando gli agenti di supporto non sono stati in grado di aiutarmi a capire o risolvere il mio problema. Ho rispettato tutte le regole e voglio solo ricevere il mio prelievo. Per favore contattami il prima possibile. Te ne sarei molto grato.

    La mia email è jca***

    Grazie in anticipo! Non vedo l'ora di sentirti, signor Aaron.

    Caro Jcasharp ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato del tuo caso, confermando che hai depositato e prelevato con successo le tue vincite. Ora contrassegneremo il tuo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I absolutely love this casino. Cashed out free spins 3 times since I started playing there. My 3rd withdrawal I made a mistake with my crypto address and pasted the casinos address and it was sent back to them. 12 hours later I finally noticed the address was wrong and this support agent was the most helpful, kind and understanding support agent I've EVER had. I'm sort of in love with her lol, joking but the support here doesn't paste their responses based on your questions context or even 1 particular word at some support sections of these sites paste response and it's obvious they don't actually read them. I'll always come back here, you've created a loyal customer and after the mistake in address was discovered, she got it back for me in no more than 20 minutes and into my wallet in 30! 

    Adoro questo casinò. Ho incassato giri gratuiti 3 volte da quando ho iniziato a giocare lì. Al mio terzo prelievo ho commesso un errore con il mio indirizzo crittografico e ho incollato l'indirizzo del casinò e gli è stato rispedito indietro. 12 ore dopo ho finalmente notato che l'indirizzo era sbagliato e questo agente di supporto è stato l'agente di supporto più disponibile, gentile e comprensivo che abbia MAI avuto. Sono un po' innamorato di lei lol, sto scherzando ma l'assistenza qui non incolla le sue risposte in base al contesto delle tue domande o anche a 1 parola in particolare in alcune sezioni di supporto di questi siti incolla la risposta ed è ovvio che in realtà non le leggono. Tornerò sempre qui, hai creato una cliente fedele e dopo che l'errore nell'indirizzo è stato scoperto, me l'ha restituito in non più di 20 minuti e nel mio portafoglio in 30!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Aaron why am i only allowed to play 8 games with my signup bonus? especially when i have seen noone else say anything about only being able to play Ace games,Whoever that is.

    Aaron, perché mi è permesso giocare solo a 8 partite con il mio bonus di iscrizione? Soprattutto quando non ho visto nessun altro dire nulla riguardo alla possibilità di giocare solo alle partite Ace, chiunque sia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello glendajean,

    First of all, welcome to LCB!

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao glendajean ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello glendajean,

    Thank you for providing your casino username. We contacted the casino rep and will let you know as soon as we receive a response from them.

    Ciao glendajean ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Might not have much time playing here but for the most part I have enjoyed playing their slots.  They are fun and so many too choose from one can get lost in here all day. Oh yeah didn't win much but I was able to withdraw 25 on a promo with no complications and funds were available in my bitcoin almost instantly, I'll definitely keep playing and depositing here and who knows maybe next time I'll hit it BIG!!!!

    Forse non ho molto tempo per giocare qui, ma per la maggior parte mi sono divertito a giocare alle loro slot. Sono divertenti e ci sono così tante opzioni tra cui scegliere che ci si può perdere qui tutto il giorno. Oh sì, non ho vinto molto, ma sono riuscito a prelevare 25 su una promozione senza complicazioni e i fondi erano disponibili nel mio bitcoin quasi istantaneamente, continuerò sicuramente a giocare e depositare qui e chissà, forse la prossima volta ci riuscirò alla GRANDE!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm sorry I'm speaking of RITZSLOTS CASINO

    Mi dispiace, sto parlando del RITZSLOTS CASINO

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello glendajean,

    We contacted the casino rep again regarding your question. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you for your patience.

    Ciao glendajean ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò in merito alla tua domanda. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear glendajean,

    We still haven’t heard back from the casino rep, so we will send them another reminder now.

    Thank you for your patience.

    Cara glendajean ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli invieremo un altro promemoria.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear glendajean,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Cara glendajean ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    glendajean wrote:

    Aaron why am i only allowed to play 8 games with my signup bonus? especially when i have seen noone else say anything about only being able to play Ace games,Whoever that is.

    Bro it is what it is. It was how I started. Why don't you check the little message tab on the sight. Hella free spins daily for 7 days or more. I won on those and once you finish the spins you can play any other provider. 

    glendajean ha scritto:

    Aaron, perché mi è permesso giocare solo a 8 partite con il mio bonus di iscrizione? Soprattutto quando non ho visto nessun altro dire nulla riguardo alla possibilità di giocare solo alle partite Ace, chiunque sia.

    Fratello, è quello che è. È così che ho iniziato. Perché non controlli la piccola scheda dei messaggi sul sito? Un sacco di giri gratuiti al giorno per 7 giorni o più. Ho vinto con quelli e una volta finiti i giri puoi giocare a qualsiasi altro provider.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Irish Cunard wrote:

    Why then do you not process my redemption after I completed kyc? There is no other person that resides at my household that uses you guys. What 400$ is to much if a redemption. Don't be a scam artist. If your real then fix it if not. Telegram will

    Bro ip addresses are not hard to check. Why did you make multiple accounts? Instead of slandering them just accept you got caught 

    L'irlandese Cunard ha scritto:

    Perché allora non elabori il mio riscatto dopo che ho completato kyc? Non c'è nessun'altra persona che risiede nella mia famiglia che si serve di voi. Che 400$ sono troppi se si tratta di un riscatto. Non essere un truffatore. Se sei reale, allora risolvilo, altrimenti non lo sei. Telegram lo farà

    Bro gli indirizzi IP non sono difficili da controllare. Perché hai creato più account? Invece di calunniarli, accetta semplicemente di essere stato scoperto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    you should fix your slots first, i am tired of playing slots which always bug or have problems.

    Ciao,

    Dovresti prima sistemare le tue slot, sono stanco di giocare a slot che hanno sempre bug o problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My name is Jeff Patin .. and I played your no deposit bonus and won last night

    i wss going to withdraw 88$ it' was approved I just needed to make a 10$ deposit 

    So today I went to withdraw and deposit and was denied and my 88$! Was tsken because I played 8$!to see what otherr games u had.. 

    I was told that it was illegal game.. she had a bunch of rules that I didn't have access to , there was limited info on site.. 

    I don't see how I can tske money for breaking rules I never knew existed.. when I told staff I was depositing the next day they only informed me to not let it sit for 7!days..this is an extremely stressful situation .. i fell I could have been made aware of such rules being I sen email explaining my plans., is. This what I call fair and honest .. I don't have this rule 

    Mi chiamo Jeff Patin... e ho giocato al tuo bonus senza deposito e ho vinto ieri sera

    dovevo prelevare 88$ ed è stato approvato, dovevo solo fare un deposito di 10$

    Quindi oggi sono andato a prelevare e depositare e mi è stato negato e i miei 88$! Sono stati cancellati perché ho giocato 8$! per vedere quali altri giochi avevi..

    Mi è stato detto che era un gioco illegale... aveva un sacco di regole a cui non avevo accesso, c'erano informazioni limitate sul sito...

    Non vedo come posso rifiutare soldi per aver infranto delle regole che non sapevo nemmeno esistessero.. quando ho detto allo staff che avrei depositato il giorno dopo, mi hanno solo informato di non lasciarlo lì per 7 giorni.. questa è una situazione estremamente stressante.. ho pensato che avrei potuto essere informato di tali regole dato che ho inviato un'e-mail in cui spiegavo i miei piani., è. Questo è ciò che chiamo giusto e onesto.. non ho questa regola

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm sorry for misspell and bad. Use of words but this situation has me extremely uneasy and feel u stole violated my position as new manager 

    Mi dispiace per l'errore di ortografia e il cattivo uso delle parole, ma questa situazione mi mette estremamente a disagio e sento che hai violato la mia posizione di nuovo manager.

  • Originale English Traduzione Italiano

    CASINON RITZ SLOTS ., I won like 1800 on those bullshit games we had to play and ended up with 88$ .. in order to withdraw I had to make 10$ deposit, so I emailed and spoke with rep explaining.  They sent me something about not letting it too lon

    went to deposit and withdraw ,  they denied the withdrawal because they said I played an illegal game and showed me some rules that were not on site.. so I'm out of everything because i decided to try a few different games ...

    CASINON RITZ SLOTS ., Ho vinto circa 1800 in quei giochi di merda a cui dovevamo giocare e sono finito con 88$ .. per prelevare ho dovuto fare un deposito di 10$, quindi ho mandato un'e-mail e ho parlato con il rappresentante spiegando. Mi hanno mandato qualcosa sul non lasciarlo troppo a lungo

    sono andato a depositare e prelevare, mi hanno negato il prelievo perché hanno detto che avevo giocato a un gioco illegale e mi hanno mostrato alcune regole che non erano sul sito... quindi sono fuori da tutto perché ho deciso di provare alcuni giochi diversi...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jspatin wrote:

    CASINON RITZ SLOTS ., I won like 1800 on those bullshit games we had to play and ended up with 88$ .. in order to withdraw I had to make 10$ deposit, so I emailed and spoke with rep explaining.  They sent me something about not letting it too lon

    went to deposit and withdraw ,  they denied the withdrawal because they said I played an illegal game and showed me some rules that were not on site.. so I'm out of everything because i decided to try a few different games ...

    Well they do claim in the bonus that max cashout is 88, but as for the terms, were they terms of the bonus itself? I play there a couple times a week and haven't had any issues so just curious 

    Jspatin ha scritto:

    CASINON RITZ SLOTS ., Ho vinto circa 1800 in quei giochi di merda a cui dovevamo giocare e sono finito con 88$ .. per prelevare ho dovuto fare un deposito di 10$, quindi ho mandato un'e-mail e ho parlato con il rappresentante spiegando. Mi hanno mandato qualcosa sul non lasciarlo troppo a lungo

    sono andato a depositare e prelevare, mi hanno negato il prelievo perché hanno detto che avevo giocato a un gioco illegale e mi hanno mostrato alcune regole che non erano sul sito... quindi sono fuori da tutto perché ho deciso di provare alcuni giochi diversi...

    Beh, nel bonus affermano che il massimo incasso è 88, ma per quanto riguarda i termini, erano i termini del bonus stesso? Ci gioco un paio di volte a settimana e non ho avuto problemi, quindi sono solo curioso

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won the no deposit bonus last night .. upon trying to withdraw I was told I needed to deposit 10$ .. fair enough.. so I contact support through message and email explaining my plan to withdraw and deposit the next day.. I was sent something about after 7 days u lose money 

    so I wanted to check out some other games do i played 8$.. went to deposit and withdraw. Was denied because she said I played illegal game, when I thought that was money I won and was mine to with.. 

     

    rather she took 80$ sent me some rules thst I didn't have access to on the site I was using.. no where on that site could I find the terms she had secondly why was I not explainied somethinh like this 

    Ho vinto il bonus senza deposito ieri sera... quando ho provato a prelevare mi è stato detto che dovevo depositare 10$... abbastanza giusto... quindi ho contattato l'assistenza tramite messaggio ed e-mail spiegando il mio piano di prelevare e depositare il giorno successivo... Mi è stato inviato qualcosa del tipo "dopo 7 giorni perdi soldi"

    quindi volevo controllare altri giochi a cui ho giocato 8$.. sono andato a depositare e prelevare. Mi è stato negato perché ha detto che ho giocato a un gioco illegale, quando ho pensato che fossero soldi che avevo vinto ed erano miei..

    piuttosto ha preso 80$ e mi ha mandato delle regole a cui non avevo accesso sul sito che stavo usando.. da nessuna parte su quel sito potevo trovare i termini che aveva lei, in secondo luogo perché non mi è stata spiegata una cosa del genere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nah bro ., it doesn't go into any detail about bonus. She is saying thst it was legal game even after I won..so she took my winnings . She has a rules and requirements but they are not on site 

    Nah fratello, non entra nei dettagli sul bonus. Sta dicendo che era un gioco legale anche dopo che ho vinto... quindi si è presa le mie vincite. Ha delle regole e dei requisiti ma non sono sul sito

  • Originale English Traduzione Italiano

    they just opened the casino, and instead of being correct and fair, they won't even pay that modest $80... and I was thinking of making a deposit, because they have a 500% bonus. Now I understand perfectly why they give such a bonus, and why their welcome bonus is even 100$.

    hanno appena aperto il casinò, e invece di essere corretti e onesti, non vogliono nemmeno pagare quei modesti $80... e stavo pensando di fare un deposito, perché hanno un bonus del 500%. Ora capisco perfettamente perché danno un bonus del genere, e perché il loro bonus di benvenuto è addirittura di 100$.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jspatin,

    First of all, welcome to LCB.

    May we ask which games you played? And did you claim any bonus? Please note that the casino's T&Cs state the following:

    (c) The Casino retains the authority to withhold any excess amount over your initial deposit from your withdrawal if the bonus has been used for wagering on any restricted game.

    Please send us your casino username/ID via private message so we can contact the rep and check your case.

    Thank you.

    Ciao Jspatin ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Possiamo chiederti a quali giochi hai giocato? E hai richiesto qualche bonus? Nota che i T&C del casinò affermano quanto segue:

    (c) Il Casinò si riserva il diritto di trattenere qualsiasi importo in eccesso rispetto al deposito iniziale dal prelievo se il bonus è stato utilizzato per scommesse su qualsiasi gioco soggetto a restrizioni.

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente/ID del casinò, così potremo contattare il rappresentante e verificare il tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ritz_Slots wrote:

    Hi Everyone,

    I am Aaron, the casino manager at Ritz Slots. We are a brand new crypto casino for English speaking audience. We have 19 game providers as of now and over 1000 slots, with 46 game providers and 4000 slots in the pipeline.

    We have a 15-minutes withdrawal policy and much higher than standard withdrawal limits. Our customer support is availble to serve you 24/7 and we typically respond within a couple of minutes.

    I am here on the forum to represent our casino and address any queries or concerns that you might have. Come say hi.

    Cheers!

    Aaron

    Hi, I left a review for Ritz Slots and you responded. The site was having so many technical issues making it very frustrating just trying to play. You offered to add the chip once again and I sent user name and still haven't gotten a reply from you 

    Ritz_Slots ha scritto:

    Ciao a tutti,

    Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crypto per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre 1000 slot, con 46 fornitori di giochi e 4000 slot in arrivo.

    Abbiamo una politica di prelievo di 15 minuti e limiti di prelievo molto più alti rispetto allo standard. Il nostro servizio clienti è disponibile per servirti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di solito rispondiamo entro un paio di minuti.

    Sono qui sul forum per rappresentare il nostro casinò e rispondere a qualsiasi domanda o dubbio che potreste avere. Venite a salutarci.

    Saluti!

    Aronne

    Ciao, ho lasciato una recensione per Ritz Slots e mi hai risposto. Il sito aveva così tanti problemi tecnici che rendevano molto frustrante anche solo provare a giocare. Ti sei offerto di aggiungere di nuovo il chip e ho inviato il nome utente e non ho ancora ricevuto una risposta da te

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ericadawn11-0,

    I see that my team already has already credited the chip to you again. My apologies for your initial experience with us (the latency issues that impacted us over the weekend). I am happy to report that those issues have been fixed for good.

    Furthermore, please check your email. I think you will like what you wil see in there. :)

    Cheers!
    Aaron

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Vedo che il mio team ti ha già accreditato di nuovo il chip. Mi scuso per la tua esperienza iniziale con noi (i problemi di latenza che ci hanno colpito nel weekend). Sono felice di informarti che quei problemi sono stati risolti definitivamente.

    Inoltre, controlla la tua e-mail. Penso che ti piacerà quello che vedrai lì. :)

    Saluti!
    Aronne

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr. Mileena,

    My sincerest apologies for the hiccups on our site. Those were caused by an unprecedented amount of traffic we saw lately. I am happy to inform you that our devops team has smoothed things over for good. But don't take my word for it. Contact our awesome support team for a $20 chip on the house to check things out yourself. :)

    Cheers,
    Aaron

    PS- your profile pic gave me PTSD. My wife regularly kicks my Liu Kang's butt with Mileena.

     

    Salve signor Mileena ,

    Le mie più sincere scuse per i singhiozzi sul nostro sito. Sono stati causati da una quantità di traffico senza precedenti che abbiamo visto ultimamente. Sono felice di informarti che il nostro team devops ha sistemato le cose per sempre. Ma non credermi sulla parola. Contatta il nostro fantastico team di supporto per un chip da 20 $ offerto dalla casa per controllare le cose da solo. :)

    Saluti,
    Aronne

    PS: la tua foto del profilo mi ha fatto venire il PTSD. Mia moglie prende regolarmente a calci il mio Liu Kang con Mileena.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mr. Mileena wrote:

    Hello,

     

    you should fix your slots first, i am tired of playing slots which always bug or have problems.

    I think you should give them another shot! Your experience was very similar to mine but they made it right and went above and beyond to make sure that I knew that they are in it for the long haul... I wouldn't be surprised if you get an email from them with a chip added to make up for the bad game play. Their servers couldn't handle the massive amount of people joining and they've been working around the clock to fix this issue... this has become my go to casino! 

    Il signor Mileena ha scritto:

    Ciao,

    Dovresti prima sistemare le tue slot, sono stanco di giocare a slot che hanno sempre bug o problemi.

    Penso che dovresti dargli un'altra possibilità! La tua esperienza è stata molto simile alla mia, ma hanno fatto le cose per bene e hanno fatto di tutto per assicurarsi che sapessi che ci sono dentro per il lungo periodo... Non sarei sorpreso se ricevessi un'e-mail da loro con un chip aggiunto per compensare il pessimo gioco. I loro server non sono riusciti a gestire l'enorme quantità di persone che si sono iscritte e hanno lavorato 24 ore su 24 per risolvere questo problema... questo è diventato il mio casinò preferito!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ritz_Slots wrote:

    Hi ericadawn11-0,

    I see that my team already has already credited the chip to you again. My apologies for your initial experience with us (the latency issues that impacted us over the weekend). I am happy to report that those issues have been fixed for good.

    Furthermore, please check your email. I think you will like what you wil see in there. :)

    Cheers!
    Aaron

    No worries! I am super pleased with the extent your team went to to make sure all was good with me... I am totally happy with this casino and will be a regular here!

    Ritz_Slots ha scritto:

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Vedo che il mio team ti ha già accreditato di nuovo il chip. Mi scuso per la tua esperienza iniziale con noi (i problemi di latenza che ci hanno colpito nel weekend). Sono felice di informarti che quei problemi sono stati risolti definitivamente.

    Inoltre, controlla la tua e-mail. Penso che ti piacerà quello che vedrai lì. :)

    Saluti!
    Aronne

    Nessun problema! Sono super soddisfatto di come il vostro team si è impegnato per assicurarsi che tutto andasse bene per me... Sono totalmente soddisfatto di questo casinò e diventerò un cliente abituale!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am currently very dissatisfied with Ritz slots. I'm being told I have multiple accounts associated with my IP address but I have ONLY ONE account. I'm unable to withdraw my winnings, imagine that, for that reason.  It really pisses me off that im being denied for that reason when I know for a fact that I have only one account. $100 is not going to make or break this casino! It's ridiculous!

    Al momento sono molto insoddisfatto delle slot Ritz. Mi hanno detto che ho più account associati al mio indirizzo IP, ma ho SOLO UN account. Non riesco a prelevare le mie vincite, immagina, per questo motivo. Mi fa davvero incazzare che mi venga negato per questo motivo, quando so per certo di avere solo un account. 100 $ non faranno né il successo né il fallimento di questo casinò! È ridicolo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Heather Friday,

    Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao Heather Friday ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Heather Friday,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao Heather Friday ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Heather Friday,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Heather Friday ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas