CHIUSO: RichCasino, 21Dukes, CasinoMoons, 7Spins, 7Reels, Winward, Thebes, SlotsVillage, Vive Mon

6,245
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
richcasinorep
  • Iniziato da
  • richcasinorep
  • Germany Casino Rep 7
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI
  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello friends,

    My name is Gwen and I am delighted to announce that I will be your point of contact with regards to any queries you might have related to RichCasino, 21Dukes, CasinoMoons, 7Spins, 7Reels, Winward, ThebesSlotsVillage and Vive Mon.


    I am happy to answer all your questions here and I look forward to receiving your feedback.


    Kind regards,
    Gwen.

    Ciao amici,

    Mi chiamo Gwen e sono lieto di annunciare che sarò il tuo punto di contatto per qualsiasi domanda tu possa avere relativa a RichCasino , 21Dukes , CasinoMoons , 7Spins , 7Reels , Winward , Thebes , SlotsVillage e Vive Mon.


    Sono felice di rispondere a tutte le tue domande qui e non vedo l'ora di ricevere il tuo feedback.


    Cordiali saluti,
    Gwen.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gwen...welcome aboard!
    I'd like to ask a question about All these casinos esp 7spins.
    I always do my homework on a casino before depositing and I must say...I'm very troubled by your rules regarding cash outs on first dep bonus and free chips. Is it true that you CANNOT cash out on your first,second,or third deposits even though you make the PLAYTHROUGH? If this is so....no one will play here , me included
    Thank you

    Ciao Gwen...benvenuta a bordo!
    Vorrei fare una domanda su tutti questi casinò, specialmente su 7spin.
    Faccio sempre i miei compiti su un casinò prima di depositare e devo dire... sono molto preoccupato dalle tue regole relative ai prelievi sul bonus di primo deposito e sulle fiches gratuite. È vero che NON PUOI incassare il tuo primo, secondo o terzo deposito anche se effettui il PLAYTHROUGH? Se è così... nessuno suonerà qui, me compreso
    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for joining Gwen! We are happy to have you here  cheesy

    Welcome to LCB forum!!

    Grazie per esserti unito a Gwen! Siamo felici di averti qui cheesy

    Benvenuti nel forum LCB!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Gwen  smiley

    Benvenuta Gwen smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear SnowAngel,

    Thank you kindly for your warm welcome and for taking the taking the time to contact us about this matter.

    Please note that there is no requirement with regard to the number of deposits one needs to make before requesting a withdrawal. However, the wagering requirements must be met as stated in our Terms & Conditions, section 7.6: It is mandatory for all Members to meet the wagering requirements before requesting a payout.

    Regarding the withdrawal from a Sign-up Bonus, please find below the requirements that need to be met:
    •    In order to request a withdrawal from a Sign-up bonus, the Member must wager a minimum of 75 times the bonus amount and the maximum withdrawal limit from a Sign-up Bonus is €100.
    •    In order to request a withdrawal from a Sign-up Bonus, the Member must have at least one approved deposit transaction into his/her Account.
    •    Only the first bonus applied on the player's account is considered a Sign-up Bonus. The subsequent free bonuses that a Member receives before making their first deposit are not considered withdrawable.

    Regarding withdrawing the winnings coming from a bonus, please find below the requirements that need to be met:
    •    In order to request a withdrawal, the Member must wager a minimum of 25 times the deposit amount and 25 times the corresponding Bonus amount.
    •    In order to request a withdrawal from free Bonus Money, the Member must wager a minimum of 99 times the Bonus amount.

    *Wagering and terms may be different per special promos provided by the forum.

    Please also feel free to contact an account manager to provide you with further info, as our Support reps are online at any given time and will gladly answer any questions you might have on this topic.  smiley

    Best,
    Gwen.

    Caro angelo della neve,

    Grazie per la vostra calorosa accoglienza e per aver dedicato del tempo a contattarci in merito a questo argomento.

    Tieni presente che non è previsto alcun requisito relativo al numero di depositi da effettuare prima di richiedere un prelievo. Tuttavia, i requisiti di scommessa devono essere soddisfatti come indicato nei nostri Termini e condizioni, sezione 7.6: È obbligatorio che tutti i Membri soddisfino i requisiti di scommessa prima di richiedere un pagamento.

    Per quanto riguarda il prelievo da un Bonus di Iscrizione, di seguito sono riportati i requisiti da soddisfare:
    • Per richiedere un prelievo da un Bonus di iscrizione, il Membro deve scommettere un minimo di 75 volte l'importo del bonus e il limite massimo di prelievo da un Bonus di iscrizione è di € 100.
    • Per richiedere un prelievo da un Bonus di Iscrizione, il Membro deve avere almeno una transazione di deposito approvata sul proprio Conto.
    • Solo il primo bonus applicato sul conto del giocatore è considerato un bonus di iscrizione. I successivi bonus gratuiti che un Membro riceve prima di effettuare il primo deposito non sono considerati prelevabili.

    Per quanto riguarda il prelievo delle vincite derivanti da un bonus, riportiamo di seguito i requisiti da soddisfare:
    • Per richiedere un prelievo, il Membro deve scommettere un minimo di 25 volte l'importo del deposito e 25 volte l'importo del Bonus corrispondente.
    • Per richiedere un prelievo dal denaro bonus gratuito, il membro deve scommettere un minimo di 99 volte l'importo del bonus.

    *Le scommesse e i termini possono variare in base alle promozioni speciali fornite dal forum.

    Non esitare a contattare un account manager per fornirti ulteriori informazioni, poiché i nostri rappresentanti dell'assistenza sono online in qualsiasi momento e saranno lieti di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere su questo argomento. smiley

    Migliore,
    Gwen.

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol on those terms

    lol in questi termini

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB team & friends,

    We've taken note of the concerning issues you brought to our attention here:
    http: //www.lcb.org/article/warning-betsoft-progressives-problem

    We understand why the news can be extremely disturbing for players and we promise to closely monitor and test Betsoft games functionality.

    However, we would like to clarify that our casino does not have progressive jackpots provided by Betsoft, thus the issue doesn't affect us or our users in any way. We will make sure your gaming experience will continue to be smooth and errorless.

    If you have any questions at all, please feel free to write us here or ask our agents on LiveChat,

    Best,
    Gwen.

    Ciao team e amici di LCB,

    Abbiamo preso nota delle questioni preoccupanti che hai portato alla nostra attenzione qui:
    http://www.lcb.org/article/warning-betsoft-progressives-problem

    Comprendiamo perché le notizie possono essere estremamente inquietanti per i giocatori e promettiamo di monitorare e testare attentamente la funzionalità dei giochi Betsoft.

    Ci teniamo però a precisare che il nostro casinò non dispone di jackpot progressivi forniti da Betsoft, quindi il problema non riguarda in alcun modo né noi né i nostri utenti. Faremo in modo che la tua esperienza di gioco continui ad essere fluida e priva di errori.

    Se hai qualche domanda, non esitare a scriverci qui o chiedere ai nostri agenti su LiveChat,

    Migliore,
    Gwen.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for the update

    grazie per l'aggiornamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Gwen!! One thing that really sticks out to me when visiting your casinos is the lack of any way to check the progress of a bonus playthrough outside of live chat.I'm not sure how many other members here have problem with that, but i don't care to fly willie nillie so to speak without anything' hard' to look at as far as maybe keeping my own record. And,not to be negative in any points made here but , (i will not mention any names) I do have to admit I
    have found more than one of your CS REPS to be less than polite. ESPECIALLY when i inquired about the playthruogh CALCs. Do you maybe foresee anything to that effect coming in the near future? THANKS AGAIN FOR JOINING! :)  VERY GLAD TO FINALLY HAVE YOU!!!!

    Benvenuta Gwen!! Una cosa che mi colpisce davvero quando visito i vostri casinò è la mancanza di un modo per controllare l'avanzamento di una giocata bonus al di fuori della chat dal vivo. Non sono sicuro di quanti altri membri qui abbiano problemi con questo, ma non lo so. Non mi interessa volare Willie Nillie, per così dire, senza nulla di "difficile" da guardare, per quanto riguarda magari tenere il mio record. E, per non essere negativo su tutti i punti sollevati qui, ma (non menzionerò alcun nome) devo ammettere che
    ho riscontrato che più di uno dei tuoi rappresentanti CS è stato poco educato. SOPRATTUTTO quando ho chiesto informazioni sui CALC di playthruogh. Prevedi forse qualcosa in tal senso in arrivo nel prossimo futuro? GRAZIE ANCORA PER L'ISCRIZIONE! :) MOLTO FELICE DI AVERVI FINALMENTE!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello scott.baxter,

    We are aware that it would be a lot easier for you to be able to check the wagering requirements by yourself and it is something we are working on, so that you may have it available as soon as possible.

    As for our representatives, we can assure you that their best interest is your best interest and they are more than happy to assist you at all times with any information about your account that you might need.

    I wish you a wonderful day and hope to see you online soon,

    Gwen

    Ciao scott.baxter,

    Siamo consapevoli che sarebbe molto più semplice per te poter verificare tu stesso i requisiti di scommessa ed è qualcosa su cui stiamo lavorando, in modo che tu possa averlo disponibile il prima possibile.

    Per quanto riguarda i nostri rappresentanti, possiamo assicurarti che il loro miglior interesse è il tuo miglior interesse e sono più che felici di assisterti in ogni momento con qualsiasi informazione sul tuo account di cui potresti aver bisogno.

    Ti auguro una splendida giornata e spero di vederti presto online,

    Gwen

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello i send me documents for verified but not have any news i ask in live help and nothing answer!

    ciao mi invio documenti per verifica ma non ho novità chiedo in live help e nessuna risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mapluche,

    Thank you for getting in touch with us. 

    I tried to locate your account, but unfortunately I didn't manage to with the information that I have. Could you please provide me with your exact username and the name the of the website that you are playing on? I will look into it right away.

    Regards,

    Rachel

    Caro Maluche,

    Grazie per averci contattato.

    Ho provato a localizzare il tuo account, ma sfortunatamente non ci sono riuscito con le informazioni in mio possesso. Potresti per favore fornirmi il tuo nome utente esatto e il nome del sito web su cui stai giocando? Lo esaminerò subito.

    Saluti,

    Rachele

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for the answer i receive a  mail whit the details !

    grazie per la risposta ricevo una mail con i dettagli!

  • Originale English Traduzione Italiano
    mapluche wrote:

    thanks for the answer i receive a  mail whit the details !

    Hello,

    All my pleasure, if there is anything that I can help you with, do not hesitate to let me know.

    Have a great rest of the day,

    Rachel

    maluche ha scritto:

    grazie per la risposta ricevo una mail con i dettagli!

    Ciao,

    Con tutto il mio piacere, se c'è qualcosa in cui posso aiutarti, non esitare a farmelo sapere.

    Buon proseguimento di giornata,

    Rachele

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, i need big help. I played at 21 dukes rich casino and winward casino and my accounts were closed at the same time with my full deposits still in them, keep in mind no winning money or bonus money but my own money just the deposit. I got my deposit back from 21 dukes but never from rich and winward and it has been almost a year i have Done everything i could, started many complaints on different sites and sent many Mails, they just said i hade 2 accounts wich i know i dont, rich casino live chat told me they would respond to my Mails within 72 hours that was many months ago now please help i need my money back.

    Ciao, ho bisogno di un grande aiuto. Ho giocato al 21 Dukes Rich Casino e al Winward Casino e i miei conti sono stati chiusi nello stesso momento con i miei depositi completi ancora al loro interno, tieni presente che non ci sono soldi vincenti o bonus ma i miei soldi, solo il deposito. Ho ricevuto indietro il mio deposito da 21 duchi ma mai da Rich and Winward ed è passato quasi un anno in cui ho fatto tutto quello che potevo, ho avviato molti reclami su siti diversi e inviato molte e-mail, hanno semplicemente detto che odio 2 conti che conosco non farlo, la chat dal vivo del ricco casinò mi ha detto che avrebbero risposto alle mie e-mail entro 72 ore, molti mesi fa, per favore aiutami, ho bisogno di indietro i miei soldi.

    1.5/ 5

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mekko,

    Wa are really sorry because you are facing such an issue.

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter.

    Thank you.

    Ciao Mekko ,

    Siamo davvero dispiaciuti perché stai affrontando un problema del genere.

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you i have sent it know, i have tried everything and tried looking up the companies behind the casinos but to no good, i have been working on getting my money back for almost a year now and i really need it.

    Grazie, l'ho inviato, ho provato di tutto e ho provato a cercare le società dietro i casinò ma senza risultati, sto lavorando per riavere i miei soldi da quasi un anno ormai e ne ho davvero bisogno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mekko,

    Unfortunately, we have to inform you that the mentioned Casinos with which you have a problem are closed and we no longer have them listed on our website. Knowing this, unfortunately we are unable to help you because the contacts we have with them are now unavailable.

    We are forced to close this complaint.

    Ciao Mekko ,

    Purtroppo dobbiamo informarti che i casinò menzionati con cui hai riscontrato un problema sono chiusi e non li abbiamo più elencati sul nostro sito web. Sapendo questo, purtroppo non possiamo aiutarti perché i contatti che abbiamo con loro non sono più disponibili.

    Siamo costretti a chiudere questo reclamo.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
12

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas