Prova [riuscita]: Playamo e Bob Casino

1,824
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
MelissaN
  • Iniziato da
  • MelissaN
  • Serbia Almighty Member 15546
  • attività più recente 18 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Volevo solo controllare e vedere se gli altri hanno difficoltà a vincere la funzione "salvadanaio" su Bitstarz. È in circolazione ormai da parecchio tempo ma sembra molto difficile. So che è un...

    LEGGI

    Bitstarz Salvadanaio

    4 608
    2 mesi fa
  • Ho provato per diversi giorni a raggiungere il casinò per ritirare i miei soldi ma non mi pagano. L'importo è di 2.300 euro. Prima mi hanno inviato i soldi, ma la mia banca li ha rispediti al...

    LEGGI
  • SpinoVerse Casino - Exklusiver Anmeldebonus Nur neue Spieler!Spieler aus Deutschland Willkommen! Betrag: 350% bis zu $500 + 50 FS auf Great Golden Lion Wie erhalte ich den Bonus: Spieler müssen sich...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear members,

    Playamo and Bob Casino have been on our Warning list since 21 June 2018. At the time Playamo and Bob casino were allowing USA players to sign up, deposit and play via cryptocurrency although USA was a restricted country. Our team appoached the casino and both of the sites now ensure that US players are restricted from signing up.

    Since then there have been no further complaints about this, we have decided its fair to place the brands on probation.

    We kindly invite you to share your experience, questions, concerns and complaints with us in this thread. 

    Thank you. We look forward to hearing from you.

    Cari membri,

    Playamo e Bob Casino sono presenti nella nostra lista di avviso dal 21 giugno 2018. All'epoca Playamo e Bob Casino consentivano ai giocatori statunitensi di registrarsi, depositare e giocare tramite criptovaluta sebbene gli Stati Uniti fossero un paese soggetto a restrizioni. Il nostro team si è rivolto al casinò ed entrambi i siti ora assicurano che ai giocatori statunitensi non è consentito registrarsi.

    Da allora non ci sono più state lamentele a riguardo, abbiamo deciso che fosse giusto mettere i marchi in libertà vigilata.

    Ti invitiamo gentilmente a condividere con noi la tua esperienza, domande, preoccupazioni e reclami in questo thread.

    Grazie. Restiamo in attesa della vostra risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just checked their site. I tried posting a reply to the above but it seems to have crashed after posting. Short version.

    Their name has changed to dama nv from direx.

    A previous rep posted their licence link in another forum about 2 years ago. That link now states they are not a valid licence.

    They no longer have the badge licence, a requirement of their registration listed on their site. So they would seem to be in breach in a number of places. 

    Ree attached

    Ho appena controllato il loro sito. Ho provato a pubblicare una risposta a quanto sopra ma sembra che si sia bloccato dopo la pubblicazione. Versione breve.

    Il loro nome è cambiato in dama nv da direx.

    Un rappresentante precedente ha pubblicato il collegamento della licenza in un altro forum circa 2 anni fa. Quel collegamento ora afferma che non si tratta di una licenza valida.

    Non hanno più la licenza del badge, requisito della loro registrazione elencato sul loro sito. Quindi sembrerebbero essere in violazione in diversi punti.

    Ree in allegato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hayati Gok,

    Thanks for your feedback. We'll check on the license of these brands. Can you please private message me your casino username so we can check your account with the casino rep? 

    Ciao Hayati Gok,

    Grazie per il tuo feedback Controlleremo la licenza di questi marchi. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo controllare il tuo account con il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Guys,

    Can anyone give me some advice with regards to what cource of action i can take against Playmo Casino, a couple of years ago they closed my account while i was busy with the verification process in order to withdraw the 200 000 Rubles i had won with money that i deposited.  There were no bonuses involved and the money i won was 100% in accordance with Playamo casino rules and regulation.  In short they had no legal reason what so ever to close my account and take the money i had won.  Further more they have never provided me with an anwer as to why they have closed my account.  Please see  below latest emails between myself and Playamo Casino representative.

    I hope i posted the complaint the right way and i really hope someone out ther can help me sort this thing out wiht Playamo. My Playamo account username was martinjonker8@gmail.com

    .



    Martin Jonker
    Sat, 03/13/21 12:09 pm

    Logan,

    Please read your emails to me, you have not provided me with an
    exhausted amount of information at all. I still don't know why my account
    was closed and why your casino stole my money. You telling me that your
    administration department closed my account doesn't help me understand who
    at your casino is responsible for stealing my 200 000 rubles.

    Please be aware, i will make 100% sure for the rest of my life every
    opportunity i get on every website i can find where gamblers visit, there
    i will post for everyone to see what Playamo did to me. I think it is
    scandales and i will never ever let this go.

    Regards,

    MC MINING




    Logan
    Sat, 03/13/21 9:07 am

    Dear Player,

    We have provided you with an exhaustive answer regarding this situation, unfortunately, there is nothing to be added regarding this issue. Sorry for the inconvenience caused.

    Best regards,
    Casino Support Team




    Martin Jonker
    Sat, 03/13/21 8:49 am

    Can you please ask your administration team why they closed my account and
    where is the 200 000 rubles that was in the account. Can someone explain
    to me why this would happen please.




    Martin Jonker
    Sat, 03/13/21 8:46 am

    To be clear the was 200 000 rubels in my account. Why else would you have
    suspended my account?




    Jerome
    Sat, 03/13/21 6:26 am

    Dear Player,

    The decision was made by our administration, and there were no winnings left on the account. It is empty.

    Thank you for your understanding.

    Best regards,
    Casino Support Team




    Martin Jonker
    Sat, 03/13/21 5:29 am

    Good Day,

    Why was my account closed and why did you confiscate my funds? How can you
    do that without just cause?

    Regards,






    Jerome
    Sat, 03/13/21 5:23 am

    Dear Player,

    Thank you for your email.

    Please be informed that your account was closed as per our administration's decision. The decision is final and non-debatable.

    Best regards,
    Casino Support Team




    Martin Jonker
    Sat, 03/13/21 5:13 am

    Good Day,

    I have tried everything to resolve my account closure and funds
    confiscation issue with your Casino, no one has contacted me or explained
    to me why you closed my account and how to go about resolving the issue.

    I am now going to complain on every possible website used by gamblers in
    order to make people aware of how you treat your loyal members.

    Regards,



    Chat now Powered by HelpDesk


    Playamo Customer Support
    12:14 (5 minutes ago)
    to me


    Translate message
    Turn off for: English

    Your ticket is now solved!



    Account closure and confiscation of funds





    Logan
    Sat, 03/13/21 12:14 pm

    Dear Player,

    The decision was made by our administration, and there were no winnings left on the account. It is empty.

    Thank you for your understanding.

    Best regards,
    Casino Support Team




    Martin Jonker
    Sat, 03/13/21 12:09 pm

    Logan,

    Please read your emails to me, you have not provided me with an
    exhausted amount of information at all. I still don't know why my account
    was closed and why your casino stole my money. You telling me that your
    administration department closed my account doesn't help me understand who
    at your casino is responsible for stealing my 200 000 rubles.

    Please be aware, i will make 100% sure for the rest of my life every
    opportunity i get on every website i can find where gamblers visit, there
    i will post for everyone to see what Playamo did to me. I think it is
    scandales and i will never ever let this go.

    Regards,




    Logan
    Sat, 03/13/21 9:07 am

    Dear Player,

    We have provided you with an exhaustive answer regarding this situation, unfortunately, there is nothing to be added regarding this issue. Sorry for the inconvenience caused.

    Best regards,
    Casino Support Team




    Martin Jonker
    Sat, 03/13/21 8:49 am

    Can you please ask your administration team why they closed my account and
    where is the 200 000 rubles that was in the account. Can someone explain
    to me why this would happen please.




    Martin Jonker
    Sat, 03/13/21 8:46 am

    To be clear the was 200 000 rubels in my account. Why else would you have
    suspended my account?




    Jerome
    Sat, 03/13/21 6:26 am

    Dear Player,

    The decision was made by our administration, and there were no winnings left on the account. It is empty.

    Thank you for your understanding.

    Best regards,
    Casino Support Team




    Martin Jonker
    Sat, 03/13/21 5:29 am

    Good Day,

    Why was my account closed and why did you confiscate my funds? How can you
    do that without just cause?

    Regards,





    Jerome
    Sat, 03/13/21 5:23 am

    Dear Player,

    Thank you for your email.

    Please be informed that your account was closed as per our administration's decision. The decision is final and non-debatable.

    Best regards,
    Casino Support Team




    Martin Jonker
    Sat, 03/13/21 5:13 am

    Good Day,

    I have tried everything to resolve my account closure and funds
    confiscation issue with your Casino, no one has contacted me or explained
    to me why you closed my account and how to go about resolving the issue.

    I am now going to complain on every possible website used by gamblers in
    order to make people aware of how you treat your loyal members.

    Ciao ragazzi,

    Qualcuno può darmi qualche consiglio riguardo a quale linea d'azione posso intraprendere contro Playmo Casino, un paio di anni fa hanno chiuso il mio conto mentre ero impegnato con il processo di verifica per prelevare i 200.000 rubli che avevo vinto con soldi che ho depositato. Non sono stati coinvolti bonus e il denaro che ho vinto è stato al 100% in conformità con le regole e i regolamenti del casinò Playamo. In breve, non avevano alcun motivo legale per chiudere il mio conto e prendere i soldi che avevo vinto. Inoltre non mi hanno mai fornito una risposta sul motivo per cui hanno chiuso il mio account. Di seguito sono riportate le ultime e-mail tra me e il rappresentante di Playamo Casino.

    Spero di aver inviato il reclamo nel modo giusto e spero davvero che qualcuno là fuori possa aiutarmi a risolvere questa cosa con Playamo. Il nome utente del mio account Playamo era martinjonker8@gmail.com

    .



    Martin Jonker
    Sab 13/03/21 12:09

    Logan,

    Per favore leggi le tue e-mail, non mi hai fornito un file
    quantità esaurita di informazioni. Ancora non so perché il mio account
    era chiuso e perché il tuo casinò mi ha rubato i soldi. Mi stai dicendo che il tuo
    il dipartimento amministrativo ha chiuso il mio account non mi aiuta a capire chi
    nel tuo casinò è responsabile del furto dei miei 200.000 rubli.

    Tieni presente che ne sarò sicuro al 100% per il resto della mia vita
    opportunità che ottengo su ogni sito web che riesco a trovare visitato dai giocatori d'azzardo, lì
    Pubblicherò affinché tutti possano vedere cosa mi ha fatto Playamo. Io penso che sia
    scandales e non lo lascerò mai andare.

    Saluti,

    MC ESTRAZIONE




    Logan
    Sabato 13/03/21 09:07

    Caro Giocatore,

    Vi abbiamo fornito una risposta esaustiva in merito a questa situazione, purtroppo non c'è nulla da aggiungere riguardo a questa questione. Ci scusiamo per l'inconveniente.

    Distinti saluti,
    Team di supporto del casinò




    Martin Jonker
    Sabato 13/03/21 08:49

    Puoi chiedere al tuo team amministrativo perché hanno chiuso il mio account e
    dove sono i 200.000 rubli che c'erano sul conto? Qualcuno può spiegare
    per me perché questo dovrebbe accadere, per favore.




    Martin Jonker
    Sabato 13/03/21 08:46

    Per essere chiari sul mio conto c'erano 200.000 rubli. Per quale altro motivo avresti dovuto farlo?
    sospeso il mio account?




    Girolamo
    Sabato 13/03/21 06:26

    Caro Giocatore,

    La decisione è stata presa dalla nostra amministrazione e sul conto non erano rimaste vincite. È vuoto.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Distinti saluti,
    Team di supporto del casinò




    Martin Jonker
    Sabato 13/03/21 05:29

    Buona giornata,

    Perché il mio conto è stato chiuso e perché hai confiscato i miei fondi? Come puoi?
    farlo senza giusta causa?

    Saluti,






    Girolamo
    Sabato 13/03/21 5:23

    Caro Giocatore,

    Grazie per la vostra email.

    Ti informiamo che il tuo account è stato chiuso secondo la decisione della nostra amministrazione. La decisione è definitiva e non discutibile.

    Distinti saluti,
    Team di supporto del casinò




    Martin Jonker
    Sabato 13/03/21 5:13

    Buona giornata,

    Ho provato di tutto per risolvere la chiusura del mio conto e i miei fondi
    problema di confisca con il tuo casinò, nessuno mi ha contattato o spiegato
    spiegami perché hai chiuso il mio account e come risolvere il problema.

    Ora mi lamenterò su ogni possibile sito web utilizzato dai giocatori d'azzardo
    per rendere le persone consapevoli di come tratti i tuoi membri fedeli.

    Saluti,



    Chatta ora Fornito da HelpDesk


    Assistenza clienti Playamo
    12:14 (5 minuti fa)
    per me


    Traduci il messaggio
    Disattiva per: inglese

    Il tuo ticket è ora risolto!



    Chiusura del conto e confisca dei fondi





    Logan
    Sabato 13/03/21 12:14

    Caro Giocatore,

    La decisione è stata presa dalla nostra amministrazione e sul conto non erano rimaste vincite. È vuoto.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Distinti saluti,
    Team di supporto del casinò




    Martin Jonker
    Sab 13/03/21 12:09

    Logan,

    Per favore leggi le tue e-mail, non mi hai fornito un file
    quantità esaurita di informazioni. Ancora non so perché il mio account
    era chiuso e perché il tuo casinò mi ha rubato i soldi. Mi stai dicendo che il tuo
    il dipartimento amministrativo ha chiuso il mio account non mi aiuta a capire chi
    nel tuo casinò è responsabile del furto dei miei 200.000 rubli.

    Tieni presente che ne sarò sicuro al 100% per il resto della mia vita
    opportunità che ottengo su ogni sito web che riesco a trovare visitato dai giocatori d'azzardo, lì
    Pubblicherò affinché tutti possano vedere cosa mi ha fatto Playamo. Io penso che sia
    scandales e non lo lascerò mai andare.

    Saluti,




    Logan
    Sabato 13/03/21 09:07

    Caro Giocatore,

    Vi abbiamo fornito una risposta esaustiva in merito a questa situazione, purtroppo non c'è nulla da aggiungere riguardo a questa questione. Ci scusiamo per l'inconveniente.

    Distinti saluti,
    Team di supporto del casinò




    Martin Jonker
    Sabato 13/03/21 08:49

    Puoi chiedere al tuo team amministrativo perché hanno chiuso il mio account e
    dove sono i 200.000 rubli che c'erano sul conto? Qualcuno può spiegare
    per me perché questo dovrebbe accadere, per favore.




    Martin Jonker
    Sabato 13/03/21 08:46

    Per essere chiari sul mio conto c'erano 200.000 rubli. Per quale altro motivo avresti dovuto farlo?
    sospeso il mio account?




    Girolamo
    Sabato 13/03/21 06:26

    Caro Giocatore,

    La decisione è stata presa dalla nostra amministrazione e sul conto non erano rimaste vincite. È vuoto.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Distinti saluti,
    Team di supporto del casinò




    Martin Jonker
    Sabato 13/03/21 05:29

    Buona giornata,

    Perché il mio conto è stato chiuso e perché hai confiscato i miei fondi? Come puoi?
    farlo senza giusta causa?

    Saluti,





    Girolamo
    Sabato 13/03/21 5:23

    Caro Giocatore,

    Grazie per la vostra email.

    Ti informiamo che il tuo account è stato chiuso secondo la decisione della nostra amministrazione. La decisione è definitiva e non discutibile.

    Distinti saluti,
    Team di supporto del casinò




    Martin Jonker
    Sabato 13/03/21 5:13

    Buona giornata,

    Ho provato di tutto per risolvere la chiusura del mio conto e i miei fondi
    problema di confisca con il tuo casinò, nessuno mi ha contattato o spiegato
    spiegami perché hai chiuso il mio account e come risolvere il problema.

    Ora mi lamenterò su ogni possibile sito web utilizzato dai giocatori d'azzardo
    per rendere le persone consapevoli di come tratti i tuoi membri fedeli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi martinleej666,

    We'll notify them about your post but since it was a couple of years ago I don't know if they are able to look into it now. However, we'll bring this to their attention and let you know if we hear from them. 

    Ciao martinleej666,

    Li informeremo del tuo post ma poiché è stato un paio di anni fa non so se sono in grado di esaminarlo ora. Tuttavia, porteremo questo alla loro attenzione e ti faremo sapere se avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCBers,

    We would like to let you know that Playamo and Bob Casino have passed the probation period successfully. There have been no complaints regarding these two brands so now we can safely take them off the Warning list. However, they will still need to work hard to gain players' trust and offer them the best possible service. 

    Cari LCBers,

    Desideriamo farti sapere che Playamo e Bob Casino hanno superato con successo il periodo di prova. Non ci sono stati reclami riguardanti questi due marchi, quindi ora possiamo tranquillamente rimuoverli dall'elenco degli avvisi. Tuttavia, dovranno ancora lavorare sodo per conquistare la fiducia dei giocatori e offrire loro il miglior servizio possibile.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
169

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!