Discussione sul supporto e sui reclami di PowerUp Casino

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Ultimo messaggio fatto 8 mesi fa fa da MelissaN
bboy20
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey LCB'ers,

    It’s dangerous to go alone… PowerUP Casino is here and ready to help guide you through the world of iGaming.

    We took inspiration from the retro arcades, nostalgic movies, and added a twist of cyber punk to create a site that not only stands out but also brings something very different to all the other casinos out there.

    Players don’t have grind for an eternity to hit boss level rewards; our welcome care package takes care of you from the beginning!

    The rewards don’t stop there, to help you along your journey we have a one-of-a-kind level up reward game, achievements that give out accolades and prizes, tournaments to go head-to-head against other players, daily / weekly promotions, and a VIP system to change the game forever!

    Once you PRESS START, you will always be our player one; our 24/7 highly regarded customer support will be on hand to help you through any issues or questions.

    Please feel free to ask us anything in this thread, our team will be on hand to help.

    We look forward to hearing from you!

    Ciao utenti di LCB,

    È pericoloso agire da soli... PowerUP Casino è qui ed è pronto ad aiutarti a guidarti nel mondo dell'iGaming.

    Ci siamo ispirati alle sale giochi retrò, ai film nostalgici e abbiamo aggiunto un tocco di cyber punk per creare un sito che non solo si distingue ma porta anche qualcosa di molto diverso da tutti gli altri casinò là fuori.

    I giocatori non hanno fatica per l'eternità per ottenere ricompense a livello di boss; il nostro pacchetto di assistenza di benvenuto si prende cura di te fin dall'inizio!

    Le ricompense non si fermano qui, per aiutarti durante il tuo viaggio abbiamo un gioco di ricompense unico nel suo genere per salire di livello, obiettivi che assegnano riconoscimenti e premi, tornei per confrontarsi testa a testa con altri giocatori, ogni giorno / promozioni settimanali e un sistema VIP per cambiare il gioco per sempre!

    Una volta PREMUTO START, sarai sempre un nostro giocatore; il nostro apprezzato supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sarà a tua disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema o domanda.

    Non esitate a chiederci qualsiasi cosa in questo thread, il nostro team sarà a disposizione per aiutarvi.

    Restiamo in attesa della vostra risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB smiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! 😀

    Benvenuto a bordo! 😀

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nice intro!! 😎

    A very unique brand you have here and we are more than delighted to have you partnered with us and joining our forums! Welcome!

    Bella introduzione!! 😎

    Hai un marchio davvero unico qui e siamo più che lieti di averti collaborato con noi e di averti unito ai nostri forum! Benvenuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    DONT play this casino, it's a complete scam. I won over 48000 after depositing with MY debit card. The casino then closed my account and voided my funds as they stated I was funded by a third party. There reasoning for this is simply because I received an e transfer from my mom which was completely unrelated. I work full time with a steady income and salary over 100000. This casino is pathetic, be warned. The casino had stated since March 13th however that it will give me my original deposit back of 500$ but has also sense to do so and has absolutely terrible customer service.

    NON giocare a questo casinò, è una truffa completa. Ho vinto oltre 48000 dopo aver depositato con la MIA carta di debito. Il casinò ha quindi chiuso il mio conto e annullato i miei fondi poiché hanno dichiarato che ero stato finanziato da una terza parte. La ragione di ciò è semplicemente perché ho ricevuto un bonifico elettronico da mia madre che non era completamente correlato. Lavoro a tempo pieno con un reddito costante e uno stipendio superiore a 100000. Questo casinò è patetico, attenzione. Tuttavia, il casinò ha dichiarato dal 13 marzo che mi restituirà il mio deposito originale di 500 $, ma ha anche senso farlo e ha un servizio clienti assolutamente pessimo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am writing to you concerning “Powerup casino”. I had real money funds in the amount of 48200 in the casino. I never used any bonus offers and only played with real money. 

    I had tried to withdraw these funds several times and would get my withdraw declined and when contacting customer support they would always just say try again and it should work but my withdrawal consistently were declined. 

    I finally received an update that I needed to send verification documents and all documents I sent said “approved” beside the document. Soon after this I tried to log in and it kept saying “account disabled by the administrator”. After several attempts of dealing with contact support I finally received an email from the casino stating my account was closed as per a breach of the terms under section 9.1 without any further detail. I contacted the casino through chat and email several times starting on March 13th and have never been provided a response as to why my account was closed under those terms. 

    I finally got a response to them stating my account was funded by a third party as my mother e transferred me. This e transfer was received the same day I deposited two 500$ deposits in the casino. My mother is definitely not involved in money laundering and neither am I. The money my mother sent to me was my money as it was owed to me and has absolutely nothing to do with gambling. In Canada an E transfer is a convenient way to receive money and I would never be involved in money laundering or any third party supporting any gambling. I am in law enforcement here in Canada and I know how important it is to have strict rules and regulations but the casino closed my account and took money from me for simple receiving and e transfer from my mom.  Also in my own experience money laundering and third party funding usually have several transactions back and forth between each other as is not the case for myself.

    As I stated earlier I have a full time job and make 10000 + a year. I have three bank accounts, one with CIBC which I used to deposit into the casino and the account is fully in my name. 

    I have now brought this forward with the curcoa gaming commission and will keep you posted.

    Thanks for reading.

     


     

    Ti scrivo riguardo a “Powerup Casino”. Avevo fondi in denaro reale per un importo di 48200 nel casinò. Non ho mai utilizzato alcuna offerta bonus e ho giocato solo con soldi veri.

    Avevo provato a prelevare questi fondi più volte e il mio prelievo veniva rifiutato e quando contattavo l'assistenza clienti mi dicevano sempre di riprovare e avrebbe dovuto funzionare, ma il mio prelievo veniva costantemente rifiutato.

    Alla fine ho ricevuto un aggiornamento che mi informava che dovevo inviare i documenti di verifica e su tutti i documenti che ho inviato c'era scritto "approvato" accanto al documento. Subito dopo ho provato ad accedere e continuava a dire "account disabilitato dall'amministratore". Dopo diversi tentativi di contattare l'assistenza, ho finalmente ricevuto un'e-mail dal casinò in cui si informava che il mio account era stato chiuso per violazione dei termini di cui alla sezione 9.1 senza ulteriori dettagli. Ho contattato più volte il casinò tramite chat ed e-mail a partire dal 13 marzo e non mi è mai stata fornita una risposta sul motivo per cui il mio account è stato chiuso in tali termini.

    Alla fine ho ricevuto una risposta in cui affermavo che il mio conto era stato finanziato da una terza parte poiché mia madre mi aveva trasferito. Questo bonifico elettronico è stato ricevuto lo stesso giorno in cui ho effettuato due depositi da 500$ al casinò. Mia madre non è assolutamente coinvolta nel riciclaggio di denaro e nemmeno io. I soldi che mia madre mi ha inviato erano miei perché mi erano dovuti e non hanno assolutamente nulla a che fare con il gioco d'azzardo. In Canada un bonifico elettronico è un modo conveniente per ricevere denaro e non sarei mai coinvolto nel riciclaggio di denaro o in terze parti che sostengono il gioco d'azzardo. Lavoro nelle forze dell'ordine qui in Canada e so quanto sia importante avere regole e regolamenti rigorosi, ma il casinò ha chiuso il mio conto e ha prelevato denaro da me per la semplice ricezione e trasferimento elettronico da parte di mia madre. Inoltre, nella mia esperienza, il riciclaggio di denaro e il finanziamento di terzi di solito comportano diverse transazioni avanti e indietro tra loro, cosa che non è il mio caso.

    Come ho affermato prima, ho un lavoro a tempo pieno e guadagno più di 10.000 all'anno. Ho tre conti bancari, uno con CIBC che ho utilizzato per depositare nel casinò e il conto è completamente a mio nome.

    Ora ho portato avanti la questione con la commissione per il gioco d'azzardo curcoa e vi terrò aggiornati.

    Grazie per aver letto.


    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lettuce,

    Thank you for sharing this info with us and really sorry you faced this issue with your withdarwal. As far as I can see from the article 9.1 you shouldn't have used a credit or debit card that is not in your name, This is strictly forbidden in all casinos. You can use only the card that is in your name. 

    The casino needed to act like this due to the breach of their T&C. 

    Please keep us posted. We'll also reach the casino rep for further information. 

    Ciao Lattuga,

    Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi e siamo davvero dispiaciuti che tu abbia riscontrato questo problema con il tuo ritiro. Per quanto posso vedere dall'articolo 9.1, non avresti dovuto utilizzare una carta di credito o debito che non sia a tuo nome, questo è severamente vietato in tutti i casinò. Puoi utilizzare solo la carta a tuo nome.

    Il casinò doveva agire in questo modo a causa della violazione dei termini e delle condizioni.

    Per favore, tienici aggiornati. Contatteremo anche il rappresentante del casinò per ulteriori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the response. The card I used is a debit card and it is in my name. 
     

    thanks again for the response. 

    Grazie per la risposta. La carta che ho utilizzato è una carta di debito ed è a mio nome.

    grazie ancora per la risposta

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lettuce wrote:

    Thanks for the response. The card I used is a debit card and it is in my name. 
     

    thanks again for the response. 

    Please private message me your casino username so we can contact the casino rep. 

    Lattuga ha scritto:

    Grazie per la risposta. La carta che ho utilizzato è una carta di debito ed è a mio nome.

    grazie ancora per la risposta

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Melissa, 

    I just want to confirm you recived my message and if the casino has contacted you yet? 
     

    Thanks again for all your help :)

    Ryan 

    Ciao Melissa,

    Voglio solo confermare che hai ricevuto il mio messaggio e se il casinò ti ha già contattato?

    Grazie ancora per tutto il vostro aiuto :)

    Ryan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lettuce

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Lattuga ,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Melissa,

    I had found an article under the curcoa gaming commission online which states that if a customer claims there funds came from a "gift" which would be most similar to my case (money given to me for my wedding) that they would just need to provide the casino with.

    • Documented proof of funds transfer
    • A personal statement explaining the details and circumstances of how the gift was presented
    • A signed declaration by the donor explaining what the gift is and its purpose
    • Documents proving the source of funds of the individual who made the gift

    I would be more then happy to do all the above if the casino would just talk to me and give me a chance to do it.

    thanks again, I am more just writing this for the casinos response. 

    Ciao Melissa,

    Avevo trovato online un articolo della commissione per il gioco d'azzardo curcoa in cui si afferma che se un cliente afferma che i fondi provengono da un "regalo" che sarebbe molto simile al mio caso (soldi che mi sono stati dati per il mio matrimonio) che avrebbero semplicemente dovuto fornire il casinò con.

    • Prova documentata del trasferimento di fondi
    • Una dichiarazione personale che spiega i dettagli e le circostanze di come è stato presentato il regalo
    • Una dichiarazione firmata dal donatore che spiega cos'è il dono e il suo scopo
    • Documenti comprovanti la provenienza dei fondi della persona che ha effettuato la donazione

    Sarei più che felice di fare tutto quanto sopra se il casinò mi parlasse e mi desse la possibilità di farlo.

    grazie ancora, scrivo questo più solo per la risposta dei casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lettuce

    Thank you very much for the update. We are still waiting for the casino rep to get back to us. 

    Ciao Lattuga ,

    Grazie mille per l'aggiornamento. Stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò ci risponda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Melissa,

    I received a message back from the Curaçao gaming control board who said the following.

    "The government of Curaçao is actively in the process of modernizing our gambling legislation and setting up our online gaming policies and procedures. We expect to be of more help as soon as the new legislation enters into force,  which we expect to be the case in the second half of 2024. For the time being, we kindly suggest, that at all times you seek legal advice for any claims you may have vis-à-vis the license holder or other party or parties. We refer to the following page that contains a list of law firms established in Curacao that may be able to assist you: http://www.dutchcaribbeanlegalportal.com/legal-contacts/law-firms?sid=102:Law-Firms-Curacao."

    If this issue cannot be resolved here then I guess I would have to proceed in this way. 
     

    thanks again! 
     

    Ryan

    Ciao Melissa,

    Ho ricevuto un messaggio di risposta dal comitato di controllo del gioco di Curaçao che diceva quanto segue.

    "Il governo di Curaçao è attivamente impegnato nel processo di modernizzazione della nostra legislazione sul gioco d'azzardo e di definizione delle nostre politiche e procedure di gioco online. Ci aspettiamo di essere di maggiore aiuto non appena la nuova legislazione entrerà in vigore, cosa che prevediamo avvenga in nella seconda metà del 2024. Per il momento, vi suggeriamo gentilmente di chiedere sempre consulenza legale per eventuali reclami che potreste avere nei confronti del titolare della licenza o di altre parti. Rimandiamo alla pagina seguente contiene un elenco di studi legali con sede a Curacao che potrebbero essere in grado di assisterti: http://www.dutchcaribbeanlegalportal.com/legal-contacts/law-firms?sid=102:Law-Firms-Curacao."

    Se il problema non può essere risolto qui, immagino che dovrei procedere in questo modo.

    grazie ancora!

    Ryan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lettuce

    Thank you very much for sharing the response you get from the Curacao gaming authority. We sent a reminder to the casino rep. Hope we'll get an answer from them soon. 

    Ciao Lattuga ,

    Grazie mille per aver condiviso la risposta che hai ricevuto dall'autorità per il gioco d'azzardo di Curaçao. Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Speriamo di ricevere presto una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Melissa, 

    At this point it really does not look like Powerup casino wants to participate on here. I appreciate your assistance in trying to reach out.

    Ryan

    Ciao Melissa,

    A questo punto non sembra davvero che il casinò Powerup voglia partecipare qui. Apprezzo il tuo aiuto nel cercare di contattarci.

    Ryan

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We never heard back from them. We'll mark this case as Unresolved. In case you hear something from them or if Curacao resolves your issue please let us know. Really sorry we couldn't help you. 

    Non abbiamo mai avuto loro risposta. Contrassegneremo questo caso come non risolto. Nel caso in cui sentissi qualcosa da loro o se Curacao risolvesse il tuo problema, faccelo sapere. Siamo davvero spiacenti di non aver potuto aiutarti.

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