Discussione supporto e reclami di pokies2go

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
pokies2go
  • Iniziato da
  • pokies2go
  • New Zealand Casino Rep 6
  • attività più recente 3 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    I am official representative of pokies2go Casino!
    We are quite new Casino, but we do accept players from  :)all around

    So a couple of words about pokies2go and what makes us different than others?

    Well for start we have a couple of things you won't find in most casinos, like free spins with no rollover whatsoever, as well as Cashbacks with rollover of only x2, no max bet or cashout, our high-rollers simply love.

    We also have amazing support staff with years in experience in the industry. They are knowledgeable, fast and speak proper English, I know most players will appreciate :)

    We offer NZD, CAD and EUR and vast selection of games: over 2 thousand, as well as several Live Casino operators.

    Well that's about it in short.

    Cheers!

    Ciao a tutti!

    Sono il rappresentante ufficiale del Casinò pokies2go !
    Siamo un casinò abbastanza nuovo, ma accettiamo giocatori da :)tutto intorno

    Quindi qualche parola su pokies2go e su cosa ci rende diversi dagli altri?

    Bene, per cominciare abbiamo un paio di cose che non troverai nella maggior parte dei casinò, come giri gratuiti senza alcun rollover, così come Cashback con rollover di solo x2, nessuna scommessa massima o prelievo, i nostri high rollers semplicemente adorano.

    Disponiamo inoltre di uno straordinario personale di supporto con anni di esperienza nel settore. Sono ben informati, veloci e parlano un inglese corretto, so che la maggior parte dei giocatori apprezzerà :)

    Offriamo NZD, CAD ed EUR e una vasta scelta di giochi: oltre 2mila, oltre a diversi operatori di Live Casino.

    Bene, in breve è tutto.

    Saluti!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, pokies2go. Thanks for joining our forum. heart

    Benvenuto a bordo, pokies2go. Grazie per esserti unito al nostro forum. heart

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome to LCB pokies2go! thumbs_up

    benvenuto su LCB pokies2go! thumbs_up

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pokies2go! Welcome to our forum! 

    Ciao pokies2go! Benvenuto nel nostro forum!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pokies2go, welcome to LCBthumbs_up

    Ciao pokies2go, benvenuto su LCB thumbs_up

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've already won there haha. Thanks for that. Will you guys get Netent or Yggdrasil?

    Ho già vinto lì ahah. Grazie per questo. Ragazzi, prenderete Netent o Yggdrasil?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum pokies2go! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB pokies2go! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pokies2go! Welcome to LCB! smiley

    Ciao pokies2go! Benvenuti in LCB! smiley

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there! Congrats on the win!
    Yes to both, Ygdrassil is probably next, after that NetEnt and NetEnt Live Casino :)

    Ciao! Congratulazioni per la vittoria!
    Sì per entrambi, Ygdrassil è probabilmente il prossimo, dopo NetEnt e NetEnt Live Casino :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stop sendin promotional emails to uk players as it is illegal to do s.

    It is illegal for a casino without a uk licese to promote their casino to uk players.

    This casino should be reported to UKGC as they have sent promotional emails to uk players and they target vulnerable players.

    Smetti di inviare e-mail promozionali ai giocatori del Regno Unito poiché è illegale farlo.

    È illegale per un casinò senza licenza britannica promuovere il proprio casinò tra i giocatori britannici.

    Questo casinò dovrebbe essere segnalato all'UKGC poiché ha inviato e-mail promozionali ai giocatori del Regno Unito e si rivolge a giocatori vulnerabili.

  • Originale English Traduzione Italiano
    icnusa wrote:

    Stop sendin promotional emails to uk players as it is illegal to do s.

    It is illegal for a casino without a uk licese to promote their casino to uk players.

    This casino should be reported to UKGC as they have sent promotional emails to uk players and they target vulnerable players.

    We notified the casino rep about your post. We'll see what's going on. 

    icnusa ha scritto:

    Smetti di inviare e-mail promozionali ai giocatori del Regno Unito poiché è illegale farlo.

    È illegale per un casinò senza licenza britannica promuovere il proprio casinò tra i giocatori britannici.

    Questo casinò dovrebbe essere segnalato all'UKGC poiché ha inviato e-mail promozionali ai giocatori del Regno Unito e si rivolge a giocatori vulnerabili.

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo post. Vedremo cosa sta succedendo.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    We see management already responded to you inquiry some time ago with the decision. I can only repeat it: refunds are possible only in case of game malfunctions, which is not the case here. We will not enter any further discussions on this matter. You are free to take this to any gambling commission or authority you see fit, but our management decision is final and we consider this case closed.

     

    Kind Regards,

     

    pokies2go

    Ciao,

    Vediamo che la direzione ha già risposto alla tua richiesta qualche tempo fa con la decisione. Posso solo ripeterlo: i rimborsi sono possibili solo in caso di malfunzionamenti del gioco, cosa che in questo caso non è. Non entreremo in ulteriori discussioni su questo argomento. Sei libero di sottoporlo a qualsiasi commissione o autorità di gioco d'azzardo che ritieni opportuna, ma la nostra decisione gestionale è definitiva e consideriamo questo caso chiuso.

    Cordiali saluti,

    pokies2go

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I hope this is the correct thread to post

    So I decided to make a deposit in Crypto to Pokies2Go, First i Claimed and selected the LCB exclusive welcome bonus (100% and 200 Free spins on Spring Tails) and then it was not added and they said I should choose a different promotion to apply to my deposit as they were going to investigate this promo

    Since the deposit was already made, I decided to claim the Fat Weekly Crypto bonus of 55% and 55 Free Spins on Greta Goes Wild.

    Now the bonus terms state:

    Grab 55% up to $/€ 300 plus 55 no wager free spins

     


    Wagering requirements - twenty times (x20) deposit plus bonus
    Free spins are wager free
    Free spins are issued on Greta Goes Wild
    Bonus is claimable once per week
    Minimum deposit is $/€20 in BTC, LTC, or ETH
    Valid only for deposits in Bitcoin, Litecoin, and Ethereum


    Make sure you understand full Terms and conditions.


    So I played with my deposit and bonus funds and lost it

    I decided to play my 55 spins on Greta goes wild however now support tells me the spins are added on Spinions. I ask them why, they said in order to get the free spins in Greta goes wild I needed to deposit 20Mbtc ($692). So they changed it.

    This is false advertising ( It stated deposit $20 or 20 euro in BTC/LTC or ETH. - I understand the free spins value are higher in BTC, but they should say then deposit xAmount of Mbtc in order to get the spins on Greta and this is not fair as the minimum deposit value states $20 and I deposited around $40 or so.

    I want my spins on Greta goes wild as this is not fair, I understand that I lost my deposit of 1.36 Mbtc and the extra 0.74 mbtc bonus funds and I cannot ask for a refund. However the bonus stated the games are in Greta Goes wild and I would like to receive my 55 spins in the relevant game and not spinions.

    My account currency is BTC

    Please can you help me?

     

    Ciao

    Spero che questo sia il thread giusto da postare

    Quindi ho deciso di effettuare un deposito in Crypto su Pokies2Go, prima ho richiesto e selezionato l'esclusivo bonus di benvenuto LCB (100% e 200 giri gratuiti su Spring Tails) ma poi non è stato aggiunto e mi hanno detto che avrei dovuto scegliere una promozione diversa da applicare sul mio deposito poiché avrebbero indagato su questo promo

    Dato che il deposito era già stato effettuato, ho deciso di richiedere il bonus Fat Weekly Crypto del 55% e 55 giri gratuiti su Greta Goes Wild.

    Ora i termini del bonus affermano:

    Ottieni il 55% fino a $/€ 300 più 55 giri gratuiti senza scommessa


    Requisiti di scommessa: venti volte (x20) deposito più bonus
    I giri gratuiti non sono scommettibili
    I giri gratuiti vengono emessi su Greta Goes Wild
    Il bonus può essere richiesto una volta alla settimana
    Il deposito minimo è di $/€20 in BTC, LTC o ETH
    Valido solo per depositi in Bitcoin, Litecoin ed Ethereum


    Assicurati di comprendere i Termini e le condizioni completi.


    Quindi ho giocato con il mio deposito e i fondi bonus e li ho persi

    Ho deciso di giocare i miei 55 giri su Greta goes wild, tuttavia ora il supporto mi dice che i giri vengono aggiunti su Spinions. Chiedo loro perché, hanno detto che per ottenere i giri gratuiti in Greta goes wild dovevo depositare 20 Mbtc ($ 692). Quindi l'hanno cambiato.

    Questa è una pubblicità falsa (dichiara di depositare $ 20 o 20 euro in BTC/LTC o ETH. - Capisco che il valore dei giri gratuiti è più alto in BTC, ma dovrebbero dire quindi depositare xAmount di Mbtc per ottenere i giri su Greta e questo non è giusto in quanto il valore del deposito minimo è di $ 20 e io ho depositato circa $ 40 o giù di lì.

    Voglio che i miei giri su Greta diventino selvaggi perché non è giusto, capisco che ho perso il mio deposito di 1,36 Mbtc e i fondi bonus extra di 0,74 Mbtc e non posso chiedere un rimborso. Tuttavia il bonus afferma che i giochi sono in Greta Goes wild e vorrei ricevere i miei 55 giri nel gioco in questione e non negli spinions.

    La valuta del mio conto è BTC

    Per favore puoi aiutarmi?

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Your spins were moved to the appropriate game.

    This is Casinos final decision.

    You cannot get 55 NO WAGER spins worth 5,5 mBTC for a 1,36 mBTC deposit.

    You tried to take advantage of the casino bonus - you failed.

    Simple as that.

    We will not change our dicision.

    Kind Regards,

    pokies2go

    Ciao,

    I tuoi giri sono stati spostati nel gioco appropriato.

    Questa è la decisione finale del casinò.

    Non puoi ottenere 55 giri NO WAGER del valore di 5,5 mBTC per un deposito di 1,36 mBTC.

    Hai provato a sfruttare il bonus del casinò: hai fallito.

    Semplice come quella.

    Non cambieremo la nostra decisione.

    Cordiali saluti,

    pokies2go

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You created promotions that clearly does not state clear terms and conditinos - Since this is a crypto specific promotion ( Meaning you can only deposit in Crypto to claim bonus) - You should state minimum deposit is 20Mbtc in order to claim the spins since the spins in of higher value ( Or advice players that if a minimum of 20 Mbtc is not made the spins will be issued in another game in Euro or USD currency: This is how a player gets conned right?) - You failed to do so!

    I assume that means your "Exclusive LCB 100% bonus with 200 Free Spins on Spring Tails" requires a 50mbtc deposit in Crypto? Since if players who use BTC as currency will be receiving 10mbtc worth of spins correct?

     

    So again the promotion state on LCB:

    100% up to €/$500 + 200 Free Spins on Spring Tails

    How to claim the bonus: Player need to sign up through our LINK, go to profile / bonuses / vouchers / enter the code and subscribe to the bonus / go to cashier and selected the bonus when making a deposit. (All free spins come at once, no wagering on spins)

    Bonus code: LCBWELCOME

    WR: 30xbxd

    Minimum deposit: /€20 - (So players will think they are going to deposit 20 euro in MBTC currency to claim and expect 200 free spins on spring tails which is value at mBTC 0.05 per spin = 10mBTC of free spins) - Are you going to take that away from them?

    Max cashout: 25xdeposit

    Restricted games: table games, live casino, video pokers

    Cashable bonus: Yes

    Available on mobile: Yes

     

    So players are going to signup using Mbtc currency and make a deposit of 20 euro equivalent in MBTC currency to claim the exclusive welcome offer - Where there is 10mbtc worth of spins in Spring tails - Are you going to be taking that away from them again and change to the spins in another game and they just need to accept it?

    Again your monday free spins promo - 50 free spins in Book of Sheba ( Players will think 1 free spin for $1 deposit - So players using crypto will deposit 2 mBTC and that is roughtly 70 euro and they will expect 70 spins on Book of Sheba at a value of mBTC 0.10 since their currency is mBTC) - Again terms are not clear in the promo! The promo does not state or say something different for mBTC deposits.

    As for the failure to take advantage of your bonus - Maybe I did, Maybe I did not - But you created a loophole in your bonus system - Again YOUR Failure!

    As for the rest - I could not care less whether your casino decision is final on the spins issued in another game, accusing me of trying to take advantage of your bonus and failing to do simply because you guys are dumb enough to create a loophole for crypto players to try and take advantage of - PERIOD!

    I am closing my account and the 50 wager free spins  in spinions could go with the account closure, as I do not need it.

    They say if you willing to fight for something - You need to be prepared to give up everything that goes with it - So that 50 free spins, you can take it back, even if you credited it in Greta goes wild, you can keep it.

    I would suggest update your terms for Crypto Promotions and Deposits accordingly on LCB so players know what they let themselves into - As I am sure no other "Crypto" player want to be suprised and caught of guard on last minute decisions you make for BTC promotions! and that they require 20MBTC ( 692 euro deposit) to claim a promotion fully , when your bonus offers and terms state $20.

    I do not blame LCB - as they provide the information you provide.

    Now you have a good day!

    Hai creato promozioni che chiaramente non indicano termini e condizioni chiari - Poiché si tratta di una promozione specifica per criptovalute (il che significa che puoi depositare solo in Crypto per richiedere il bonus) - Dovresti dichiarare che il deposito minimo è 20 Mbtc per richiedere i giri dal momento che i giri sono in di valore più alto (Oppure consigliare ai giocatori che se non viene effettuato un minimo di 20 Mbtc i giri verranno emessi in un altro gioco in valuta Euro o USD: è così che un giocatore viene truffato, giusto?) - Non sei riuscito a farlo!

    Presumo che ciò significhi che il tuo "Bonus esclusivo LCB del 100% con 200 giri gratuiti su Spring Tails" richiede un deposito di 50mbtc in Crypto? Perché se i giocatori che utilizzano BTC come valuta ricevessero giri per un valore di 10 MBTC, è corretto?

    Quindi ancora una volta lo stato della promozione su LCB:

    100% fino a €/$500 + 200 giri gratuiti su Spring Tails

    Come richiedere il bonus: il giocatore deve registrarsi tramite il nostro LINK, andare sul profilo / bonus / voucher / inserire il codice e iscriversi al bonus / andare alla cassa e selezionare il bonus quando si effettua un deposito. (Tutti i giri gratuiti arrivano contemporaneamente, nessuna scommessa sui giri)

    Codice bonus: LCBWELCOME

    WR: 30xbxd

    Deposito minimo: /€20 - (Quindi i giocatori penseranno che depositeranno 20 euro in valuta MBTC per richiedere e aspettarsi 200 giri gratuiti sulle code primaverili che hanno un valore di 0,05 mBTC per giro = 10 mBTC di giri gratuiti) - Stai andando? per toglierglielo?

    Incasso massimo: 25xdeposito

    Giochi limitati: giochi da tavolo, casinò dal vivo, video poker

    Bonus incassabile: sì

    Disponibile su cellulare: sì

    Quindi i giocatori si registreranno utilizzando la valuta Mbtc ed effettueranno un deposito di 20 euro equivalenti in valuta MBTC per richiedere l'esclusiva offerta di benvenuto - Dove ci sono 10 Mbtc di giri in Spring Tails - Glielo porterai via di nuovo e passare ai giri in un altro gioco e devono semplicemente accettarlo?

    Ancora una volta la promozione dei giri gratuiti del lunedì - 50 giri gratuiti su Book of Sheba (i giocatori penseranno 1 giro gratuito per un deposito di $ 1 - Quindi i giocatori che utilizzano criptovalute depositeranno 2 mBTC, ovvero circa 70 euro e si aspetteranno 70 giri su Book of Sheba su un valore di mBTC 0,10 poiché la loro valuta è mBTC) - Anche in questo caso i termini non sono chiari nella promozione! La promozione non afferma o dice qualcosa di diverso per i depositi mBTC.

    Per quanto riguarda il mancato utilizzo del tuo bonus - Forse l'ho fatto, forse no - Ma hai creato una scappatoia nel tuo sistema di bonus - Ancora una volta il TUO fallimento!

    Per quanto riguarda il resto, non me ne potrebbe importare di meno se la tua decisione del casinò è definitiva sui giri emessi in un altro gioco, accusandomi di provare ad approfittare del tuo bonus e di non farlo semplicemente perché voi ragazzi siete abbastanza stupidi da creare una scappatoia per giocatori di criptovalute da cui provare a trarre vantaggio - PERIODO!

    Sto chiudendo il mio conto e i 50 giri gratuiti di scommessa in Spinions potrebbero accompagnare la chiusura del conto, poiché non ne ho bisogno.

    Dicono che se sei disposto a lottare per qualcosa - devi essere pronto a rinunciare a tutto ciò che ne consegue - In modo che 50 giri gratuiti, puoi riprenderli, anche se li hai accreditati in Greta impazzisce, puoi tenerli .

    Suggerirei di aggiornare di conseguenza i termini per le promozioni e i depositi di Crypto su LCB in modo che i giocatori sappiano in cosa si sono lasciati andare - Poiché sono sicuro che nessun altro giocatore di "Cripto" vuole essere sorpreso e colto di sorpresa sulle decisioni dell'ultimo minuto che prendi per le promozioni BTC ! e che richiedono 20 MBTC (deposito di 692 euro) per richiedere completamente una promozione, quando le offerte e i termini del bonus indicano $ 20.

    Non biasimo LCB, poiché fornisce le informazioni fornite.

    Adesso ti auguro una buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just as a note for the Admins - this case can be considered closed.

    I closed my account at Pokies2Go casino earlier.

    Thanks.

    Solo una nota per gli amministratori: questo caso può essere considerato chiuso.

    Ho chiuso prima il mio conto al casinò Pokies2Go.

    Grazie.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i found this casino on this forum. I decided to make a deposit in litecoins. I played all evening, I managed to save my deposit of 20 euros, but no winnings. I decided to withdraw them, but the minimum withdrawal to Litecoin is as much as 50 euros. The next day, I managed to bring the balance to 60 euros and put it on a withdrawal. In the chat, they said that checking documents is a mandatory procedure. This is very strange, because I played without a bonus and in cryptocurrency. I decided to set a self-exclusion, it was not possible to do this in the profile, I had to contact the chat. There I was denied this, they told me to wait for the withdrawal of funds, and only then they can establish self-exclusion. 

    They are crooks, beware

    ho trovato questo casinò su questo forum. Ho deciso di effettuare un deposito in litecoin. Ho giocato tutta la sera, sono riuscito a mettere da parte il mio deposito di 20 euro, ma nessuna vincita. Ho deciso di ritirarli, ma il prelievo minimo su Litecoin arriva fino a 50 euro. Il giorno successivo sono riuscito a portare il saldo a 60 euro e a metterlo in prelievo. Nella chat hanno affermato che il controllo dei documenti è una procedura obbligatoria. Questo è molto strano, perché ho giocato senza bonus e in criptovaluta. Ho deciso di impostare un'autoesclusione, non era possibile farlo nel profilo, ho dovuto contattare la chat. Lì mi è stato negato, mi hanno detto di aspettare il ritiro dei fondi, e solo allora potranno stabilire l'autoesclusione.

    Sono truffatori, attenzione

  • Originale English Traduzione Italiano


    After numerous requests to establish self-exclusion for me and refusals, I eventually lost everything and could not withdraw. They are scammers. Help file a complaint with their licensor


    Dopo numerose richieste di stabilire per me l'autoesclusione e rifiuti, alla fine ho perso tutto e non ho potuto recedere. Sono truffatori. Aiuta a presentare un reclamo al loro concessore di licenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi macur666,

    Please private message me your casino username so we can check with the casino rep first. 

    Ciao macur666,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo verificare prima con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi macur666,

    We received your username and the casino rep has been notified. Keep you posted. 

    Ciao macur666,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente e il rappresentante del casinò è stato avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    We are not sure what are you talking about mate.

    You can close your account in your profile under limits - we have no time limit exclusions, but you can close your account if you don't want to play with us any more.

    As for your withdrawal, there is no withdrawal, as you said.

    You made it and than you canceled it before we had the chance to proccess it.

    Cheers!

    Ciao,

    Non siamo sicuri di cosa stai parlando, amico.

    Puoi chiudere il tuo account nel tuo profilo rispettando dei limiti: non abbiamo esclusioni di limiti di tempo, ma puoi chiudere il tuo account se non vuoi più giocare con noi.

    Per quanto riguarda il tuo ritiro, non esiste alcun ritiro, come hai detto.

    Ce l'hai fatta e poi l'hai cancellata prima che avessimo la possibilità di elaborarla.

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    These are just another excuse for scammers.
    I won, created a request for payment. I have been playing for a very long time and cannot wait for such a long output processing as yours. In my profile I cannot set self-exclusion on my own for 1 day. It says so there: contact technical support. And there I was REFUSED to set a limit, saying that I must wait for the withdrawal of funds, which takes more than 1 day. I waited 5 hours, was very nervous and lost all means very stupidly. It's your fault.Your support responds to emails once a day. It is unacceptable. And what did they answer me? It looks like a letter from an offended schoolboy.

    Queste sono solo un'altra scusa per i truffatori.
    Ho vinto, ho creato una richiesta di pagamento. Gioco da molto tempo e non vedo l'ora che l'elaborazione dell'output sia così lunga come la tua. Nel mio profilo non posso impostare autonomamente l'autoesclusione per 1 giorno. Lo dice lì: contattare il supporto tecnico. E lì mi è stato RIFIUTATO di fissare un limite, dicendo che dovevo aspettare il prelievo dei fondi, che richiede più di 1 giorno. Ho aspettato 5 ore, ero molto nervoso e ho perso tutti i mezzi molto stupidamente. È colpa tua. Il tuo supporto risponde alle email una volta al giorno. È inaccettabile. E cosa mi hanno risposto? Sembra la lettera di uno scolaretto offeso.

  • Originale English Traduzione Italiano


    The issue has not been resolved. The casino violated my rights by refusing to establish self-exclusion. Everything that the representative wrote above is a lie. Chat agents wrote something completely different. I requested the history of the dialogue in a live chat, they promised to send me an email, but they did not send anything.


    Unfortunately, I have not saved screenshots of the correspondence. If you do not want to provide a history of communication with your agents, then you have something to be afraid of.


    Il problema non è stato risolto. Il casinò ha violato i miei diritti rifiutandosi di stabilire l'autoesclusione. Tutto ciò che il rappresentante ha scritto sopra è una bugia. Gli agenti di chat hanno scritto qualcosa di completamente diverso. Ho richiesto lo storico del dialogo in live chat, mi hanno promesso di mandarmi una mail, ma non hanno inviato nulla.


    Sfortunatamente, non ho salvato screenshot della corrispondenza. Se non vuoi fornire una cronologia delle comunicazioni con i tuoi agenti, allora hai qualcosa di cui aver paura.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi macur666,

    We'll check with the casino rep once again and let you know. 

    Ciao macur666,

    Controlleremo ancora una volta con il rappresentante del casinò e ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player and LCB team,

    we are sorry you didn't find our first reply sufficient, let us address all of the above step by step

    1) 50€ Minumum withdrawal for cryptocurrencies is set due to the fact we cover all transaction fees so it would be unsustainable to process smaller amounts due to sometimes high blockchain fees.

    2) KYC procedure is standard as per our terms and conditions and terms and conditions from our license holder

    3) we process all our withdrawals within 24 hours if the account is verified (much faster than general casino practice)

    4) regarding your self-exclusion request (all visible on screenshots you provided):

    a) our chat support team is first-line support and they CAN NOT open or close accounts on chat as informed.

    b) due to the fact above, all our players have FULL CONTROL over their accounts at any given time. You can close your account at any given time just by clicking the Close account button (you didn't do so) or if you wish to set any sort of limits (as shown on your screenshot) you click on the desired limit and the email form opens immediately with support@pokies2go.com as the recipient. All limits are applied 30 minutes after sending an email. You didn't request any limits nor closed your account.

    Last but not least, after addressing all the above, we are not sure what is the complaint about and what would be the solution. If the player seeks a refund of spent funds, please note it is not possible as there were no game malfunctions or errors with the gameplay. Spending funds and then requesting them back is not something we will comply with, obviously.

    Please note this decision is final.

    If the LCB team has any more questions, let us know, but we believe all was addressed.

    Best regards,

    p2g

    Caro giocatore e team LCB,

    ci dispiace che tu non abbia trovato sufficiente la nostra prima risposta, affrontiamo tutto quanto sopra passo dopo passo

    1) Il prelievo minimo di 50€ per le criptovalute è stabilito perché copriamo tutte le commissioni di transazione, quindi sarebbe insostenibile elaborare importi inferiori a causa delle commissioni blockchain talvolta elevate.

    2) La procedura KYC è standard secondo i nostri termini e condizioni e i termini e condizioni del nostro titolare della licenza

    3) elaboriamo tutti i nostri prelievi entro 24 ore se il conto è verificato (molto più velocemente della pratica generale dei casinò)

    4) in merito alla tua richiesta di autoesclusione (tutto visibile sugli screenshot da te forniti):

    a) il nostro team di supporto via chat è di prima linea e NON PUÒ aprire o chiudere account sulla chat come informato.

    b) per quanto sopra, tutti i nostri giocatori hanno il PIENO CONTROLLO sui propri conti in qualsiasi momento . Puoi chiudere il tuo account in qualsiasi momento semplicemente facendo clic sul pulsante Chiudi account (non l'hai fatto) o se desideri impostare qualsiasi tipo di limite (come mostrato nello screenshot) fai clic sul limite desiderato e sull'e-mail il modulo si apre immediatamente con support@pokies2go.com come destinatario. Tutti i limiti vengono applicati 30 minuti dopo l'invio di un'e-mail. Non hai richiesto alcun limite né chiuso il tuo account.

    Ultimo ma non meno importante, dopo aver affrontato tutto quanto sopra, non siamo sicuri di quale sia il reclamo e quale sarebbe la soluzione. Se il giocatore richiede un rimborso dei fondi spesi, tieni presente che non è possibile poiché non si sono verificati malfunzionamenti o errori del gioco. Spendere i fondi e poi richiederli indietro non è qualcosa che rispetteremo, ovviamente.

    Tieni presente che questa decisione è definitiva.

    Se il team LCB ha altre domande, faccelo sapere, ma crediamo che tutto sia stato risolto.

    Distinti saluti,

    p2g

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    pokies2go wrote:

    Dear Player and LCB team,

    we are sorry you didn't find our first reply sufficient, let us address all of the above step by step

    1) 50€ Minumum withdrawal for cryptocurrencies is set due to the fact we cover all transaction fees so it would be unsustainable to process smaller amounts due to sometimes high blockchain fees.

    2) KYC procedure is standard as per our terms and conditions and terms and conditions from our license holder

    3) we process all our withdrawals within 24 hours if the account is verified (much faster than general casino practice)

    4) regarding your self-exclusion request (all visible on screenshots you provided):

    a) our chat support team is first-line support and they CAN NOT open or close accounts on chat as informed.

    b) due to the fact above, all our players have FULL CONTROL over their accounts at any given time. You can close your account at any given time just by clicking the Close account button (you didn't do so) or if you wish to set any sort of limits (as shown on your screenshot) you click on the desired limit and the email form opens immediately with support@pokies2go.com as the recipient. All limits are applied 30 minutes after sending an email. You didn't request any limits nor closed your account.

    Last but not least, after addressing all the above, we are not sure what is the complaint about and what would be the solution. If the player seeks a refund of spent funds, please note it is not possible as there were no game malfunctions or errors with the gameplay. Spending funds and then requesting them back is not something we will comply with, obviously.

    Please note this decision is final.

    If the LCB team has any more questions, let us know, but we believe all was addressed.

    Best regards,

    p2g



    You are lying again and presenting information only to your advantage. The agents in the live chat did not explain this to me. This is the first time I've seen a casino with a similar design. If you think that I should have guessed intuitively about everything, then you again present everything only for your own benefit. You must admit your mistake. In all other "good" casinos, i can set self-exclusion yourself. You did not make this moment by chance, you understand everything well. I don't see a single comment from an ordinary player, because very few people see this topic. 
    Let's let the forum administrator make his fair decision.Dear, MelissaN,  what do you think about this


    As an ordinary player with a lot of experience, I won and I can't stop playing. So I decided to set a self-exclusion to stop playing. But the support of the casino refused me this, so I lost everything. Am I wrong? 
    And now the casino representative gives his reasons as to how I could act, but no one explained this to me.

    pokies2go ha scritto:

    Caro giocatore e team LCB,

    ci dispiace che tu non abbia trovato sufficiente la nostra prima risposta, affrontiamo tutto quanto sopra passo dopo passo

    1) Il prelievo minimo di 50€ per le criptovalute è stabilito perché copriamo tutte le commissioni di transazione, quindi sarebbe insostenibile elaborare importi inferiori a causa delle commissioni blockchain talvolta elevate.

    2) La procedura KYC è standard secondo i nostri termini e condizioni e i termini e condizioni del nostro titolare della licenza

    3) elaboriamo tutti i nostri prelievi entro 24 ore se il conto è verificato (molto più velocemente della pratica generale dei casinò)

    4) in merito alla tua richiesta di autoesclusione (tutto visibile sugli screenshot da te forniti):

    a) il nostro team di supporto via chat è di prima linea e NON PUÒ aprire o chiudere account sulla chat come informato.

    b) per quanto sopra, tutti i nostri giocatori hanno il PIENO CONTROLLO sui propri conti in qualsiasi momento . Puoi chiudere il tuo account in qualsiasi momento semplicemente facendo clic sul pulsante Chiudi account (non l'hai fatto) o se desideri impostare qualsiasi tipo di limite (come mostrato nello screenshot) fai clic sul limite desiderato e sull'e-mail il modulo si apre immediatamente con support@pokies2go.com come destinatario. Tutti i limiti vengono applicati 30 minuti dopo l'invio di un'e-mail. Non hai richiesto alcun limite né chiuso il tuo account.

    Ultimo ma non meno importante, dopo aver affrontato tutto quanto sopra, non siamo sicuri di quale sia il reclamo e quale sarebbe la soluzione. Se il giocatore richiede un rimborso dei fondi spesi, tieni presente che non è possibile poiché non si sono verificati malfunzionamenti o errori del gioco. Spendere i fondi e poi richiederli indietro non è qualcosa che rispetteremo, ovviamente.

    Tieni presente che questa decisione è definitiva.

    Se il team LCB ha altre domande, faccelo sapere, ma crediamo che tutto sia stato risolto.

    Distinti saluti,

    p2g



    Stai mentendo di nuovo e presentando informazioni solo a tuo vantaggio. Gli agenti nella live chat non me lo hanno spiegato. Questa è la prima volta che vedo un casinò con un design simile. Se pensi che avrei dovuto indovinare tutto in modo intuitivo, allora presenti di nuovo tutto solo a tuo vantaggio. Devi ammettere il tuo errore. In tutti gli altri casinò "buoni", posso impostare tu stesso l'autoesclusione. Non hai vissuto questo momento per caso, capisci tutto bene. Non vedo un solo commento da un giocatore normale, perché pochissime persone vedono questo argomento.
    Lasciamo che l'amministratore del forum prenda la sua giusta decisione. Cara, MelissaN, cosa ne pensi di questo?


    Da giocatore normale con molta esperienza, ho vinto e non riesco a smettere di giocare. Quindi ho deciso di impostare un'autoesclusione per smettere di giocare. Ma il supporto del casinò me lo ha rifiutato, quindi ho perso tutto. Ho sbagliato?
    E ora il rappresentante del casinò spiega le sue ragioni su come potrei agire, ma nessuno me lo ha spiegato.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up and so far I haven't been able to play. The issue is that I went to deposit some money but the only option they give me is crypto. I don't want to deposit crypto, I want to use my debit card and deposit fiat. I clicked on the live chat to try to get the issue resolved, but the live chat asks for an email address and tells me that mine is invalid (the exact same one I used to sign up). So, given that there's no live chat for me, I created a ticket. Over 2 hours have passed since I submitted the ticket and... no answer.

    Mi sono iscritto e finora non ho potuto giocare. Il problema è che sono andato a depositare dei soldi ma l'unica opzione che mi danno è la crittografia. Non voglio depositare criptovalute, voglio usare la mia carta di debito e depositare fiat. Ho cliccato sulla live chat per provare a risolvere il problema, ma la live chat richiede un indirizzo email e mi dice che il mio non è valido (esattamente lo stesso che ho utilizzato per iscrivermi). Quindi, visto che non esiste una live chat per me, ho creato un ticket. Sono trascorse più di 2 ore da quando ho inviato il ticket e... nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SpanishPlayer,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao SpanishPlayer ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    After 5 hours (!) they finally answered my ticket. This is what they said:

    Support | 11 December 2022 23:59 Hello! We only have a crypto deposit as of now, but the marketing team is already working on other payment options. An email will be sent out once other deposit options are up and working. We are sorry for the inconvenience, and your understanding is much appreciated. Thank you!

    Obviously, this is a problem!

    Dopo 5 ore (!) hanno finalmente risposto al mio ticket. Questo è quello che hanno detto:

    Supporto | 11 dicembre 2022 23:59 Ciao! Al momento disponiamo solo di un deposito in criptovalute, ma il team di marketing sta già lavorando su altre opzioni di pagamento. Un'e-mail verrà inviata una volta che le altre opzioni di deposito saranno attive e funzionanti. Ci scusiamo per l'inconveniente e la tua comprensione è molto apprezzata. Grazie!

    Ovviamente questo è un problema!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SpanishPlayer,

    Maybe you can try some other Casino until they fix this issue, and then you can try your luck with Pokies2go. Unfortunately we can not do anything after their clarification. We hope that they will fix it as soon as possible, and other payment methods to be available.

    Ciao SpanishPlayer ,

    Forse puoi provare qualche altro casinò finché non risolvono questo problema, e poi puoi tentare la fortuna con Pokies2go. Purtroppo non possiamo fare nulla dopo il loro chiarimento. Ci auguriamo che risolvano il problema il prima possibile e che siano disponibili altri metodi di pagamento.

    2.3/ 5

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