Dear All,
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Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...
LEGGICiao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGICiao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati...
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Carissimi,
Mi chiamo Alexander e sono felice di rappresentare play.casino qui, presso LCB.
Se avete feedback, domande, suggerimenti o problemi, non esitate a contattarmi qui.
Attendiamo un vostro riscontro!
Hi Alexander,
Welcome to our forum! Hope you'll have a great time here with us.
Ciao Alessandro,
Benvenuto nel nostro forum! Spero che ti divertirai molto qui con noi.
Hi MelissaN!
Thank you! Indeed, we'll have a great time here :)
Ciao MelissaN!
Grazie! In effetti, ci divertiremo moltissimo qui :)
Welcome to our fantastic forum! Thanks for being available to assist our members:)
Benvenuti nel nostro fantastico forum! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri :)
Melcb,
Thank you too! Always ready to help!:)
Melcb,
Grazie anche a te! Sempre pronto ad aiutare!:)
Lily,
Thanks for such a warm welcome!
Besides, guys, don't forget you can always contact me regarding any issue. I'll be glad to hear from you all!:)
Have a good day!
Giglio,
Grazie per questo caloroso benvenuto!
Inoltre, ragazzi, non dimenticate che potete sempre contattarmi per qualsiasi problema. Sarò felice di sentire da tutti voi!:)
Buona giornata!
Hey guys!
Motörhead slot has been just released and already added to our games list! Rock out with your favourite artists, enjoy hilarious tunes, and win huge like a real rock star!
It would be great to hear some reviews from you!
And remember: we are always glad to see you at our casino!:)
Hey ragazzi!
La slot Motörhead è appena stata rilasciata ed è già stata aggiunta alla nostra lista di giochi! Scatenati con i tuoi artisti preferiti, goditi brani esilaranti e vinci alla grande come una vera rock star!
Sarebbe fantastico sentire qualche tua recensione!
E ricorda: siamo sempre felici di vederti al nostro casinò!:)
Hi Everyone!
We've added the new jackpot slot by Isoftbet - Slammin 7's - to our games list! We hope that you will like it!
Feel free to post a review!
Wishing you good luck @ simply Play.casino!:)
Ciao a tutti!
Abbiamo aggiunto la nuova slot con jackpot di Isoftbet - Slammin 7's - alla nostra lista di giochi! Speriamo che ti piaccia!
Sentiti libero di pubblicare una recensione!
Ti auguro buona fortuna @ simply Play.casino!:)
Welcome to forum Alexander
Benvenuto nel forum Alessandro
maiwen63,
Thank you!
I hope you like our casino!:)
maiwen63,
Grazie!
Spero che il nostro casinò ti piaccia!:)
Hi Everyone!
As you know, Netent have recently released their new game "FairyTale Legends: Red Riding Hood" and it is already available at our casino! Apart from that, just today we have added two more fresh titles: "Paranormal Activity" by Isoftbet and "Twerk" by Endorphina!
Have you tried them? If yes, what do you think of them?
And remember that you can always contact me here! ;)
Take care!
Play.casino Team
Ciao a tutti!
Come sai, Netent ha recentemente rilasciato il suo nuovo gioco "FairyTale Legends: Cappuccetto Rosso" ed è già disponibile nel nostro casinò! Oltre a questo, proprio oggi abbiamo aggiunto altri due nuovi titoli: "Paranormal Activity" di Isoftbet e "Twerk" di Endorphina!
Li hai provati? Se sì, cosa ne pensi di loro?
E ricorda che puoi sempre contattarmi qui! ;)
Occuparsi!
Squadra di Play.casino
Hi Everyone!
My name is Anastasia and I'am happy to represent play.casino at LCB. If you have any questions feel free to contact me here.
Moreover I am pleased to share the good news. Now the casino has even more games.
We have added a new provider GameArt.
Have fun!
Play.casino Team
Ciao a tutti!
Mi chiamo Anastasia e sono felice di rappresentare play.casino presso LCB. Se avete domande non esitate a contattarmi qui.
Inoltre sono lieto di condividere la buona notizia. Ora il casinò ha ancora più giochi.
Abbiamo aggiunto un nuovo fornitore GameArt.
Divertiti!
Squadra di Play.casino
Hi. I cant to open site....its broken?
CIAO. Non riesco ad aprire il sito....è rotto?
did my first withdrawal the other and I must say I was impressed with the payout speed especially for the first withdrawal
just curious about the cashback ? ;how exactly does it work and when is it paid ?
thx
ho effettuato il mio primo prelievo l'altro e devo dire che sono rimasto colpito dalla velocità di pagamento soprattutto per il primo prelievo
sei solo curioso del cashback? ;come funziona esattamente e quando viene pagato?
grazie
Hi, Cnichas!
We are pleased to see such review about our casino. We will continue to make an effort to improve our service.
According to promo, cashback 10% will be credited if your loses for last 7 day(s) should be more than 50.01 EUR, 50.01 USD. Wager requirements - x3
Moreover cashback is credited automatically mondays.
Play.casino Team
Ciao, Cnichas!
Siamo lieti di vedere tale recensione sul nostro casinò. Continueremo a fare uno sforzo per migliorare il nostro servizio.
Secondo la promozione, il rimborso del 10% verrà accreditato se le tue perdite negli ultimi 7 giorni dovessero essere superiori a 50,01 EUR, 50,01 USD. Requisiti di scommessa - x3
Inoltre il cashback viene accreditato automaticamente il lunedì.
Squadra di Play.casino
Hello Everyone!
We've added the new game by Netent - Secrets of Christmas! We hope that you will like it!
Best regards,
Play.casino Team
Ciao a tutti!
Abbiamo aggiunto il nuovo gioco di Netent - Secrets of Christmas ! Speriamo che ti piaccia!
Distinti saluti,
Squadra di Play.casino
Hi, Cnichas!
We are pleased to see such review about our casino. We will continue to make an effort to improve our service.
According to promo, cashback 10% will be credited if your loses for last 7 day(s) should be more than 50.01 EUR, 50.01 USD. Wager requirements - x3
Moreover cashback is credited automatically on Mondays
Hi , I see you guys have decided to no longer reward loyal players like myself who deposits daily any loyalty , goodwill or freespin offers? Well this is what support told me via live chat , this is very depressing news for me especially as it was these perks that kept me playing with frequently, I did not take your welcome offers or 50% reloads as I'm not crazy about bonuses with high wagering requirements but I really did appreciate contacting support about a terrible play session and them throwing me 1mbtc bonus was just a nice touch, it's not a lot especially compared to a welcome or reload offer but it was for me the best player retention scheme for me out of all the other casinos I play at, now your casino for me is a clone of all the other Comercial Btc casinos lacking that special touch of relating to the player on the players level , anyway just thought I would share my two cents with you
Ciao, Cnichas!
Siamo lieti di vedere tale recensione sul nostro casinò. Continueremo a fare uno sforzo per migliorare il nostro servizio.
Secondo la promozione, il rimborso del 10% verrà accreditato se le tue perdite negli ultimi 7 giorni dovessero essere superiori a 50,01 EUR, 50,01 USD. Requisiti di scommessa - x3
Inoltre il cashback viene accreditato automaticamente il lunedì
Ciao, vedo che avete deciso di non premiare più i giocatori fedeli come me che depositano quotidianamente offerte fedeltà, di buona volontà o di giri gratuiti? Bene, questo è ciò che mi ha detto il supporto tramite live chat, questa è una notizia molto deprimente per me soprattutto perché sono stati questi vantaggi che mi hanno fatto giocare frequentemente, non ho accettato le tue offerte di benvenuto o le ricariche del 50% perché non vado pazzo per i bonus con requisiti di scommessa elevati ma ho davvero apprezzato contattare l'assistenza per una sessione di gioco terribile e loro mi hanno lanciato un bonus di 1 MBTC è stato semplicemente un bel tocco, non è molto soprattutto rispetto a un'offerta di benvenuto o di ricarica, ma per me è stato il miglior sistema di fidelizzazione dei giocatori per me tra tutti gli altri casinò in cui gioco, ora il tuo casinò per me è un clone di tutti gli altri casinò Comercial Btc a cui manca quel tocco speciale di relazione con il giocatore a livello di giocatori, comunque ho pensato di condividere i miei due centesimi con te
Hello Cnichas,
Unfortunately, loyalty bonuses were repealed by the decision of Management.
By the way every Monday you can get 10% cashback and freespins will be added to your account every Friday.
Best regards,
Play.casino Team
Ciao Cnichas,
Purtroppo i premi fedeltà sono stati abrogati per decisione della Direzione.
A proposito, ogni lunedì puoi ottenere un rimborso in contanti del 10% e i giri gratuiti verranno aggiunti al tuo account ogni venerdì.
Distinti saluti,
Squadra di Play.casino
Thx for the info, also I see you guys offered no Christmas promos , and in regard to the free spins on Fridays how does one qualify for them as I have not received spins on several Friday's
Grazie per le informazioni, vedo anche che non avete offerto promozioni di Natale, e per quanto riguarda i giri gratuiti del venerdì come ci si qualifica per averli visto che non ho ricevuto giri in diversi venerdì
Hello Cnichas,
unfortunately this year we will not have a Christmas bonuses, maybe next year.
As to Friday freespins you must do the following conditions for getting them: min deposit values for last 4 day(s) per currency should be greater than 20.00 EUR or 0.05000000 BTC
Best regards,
Play.casino Team
Ciao Cnichas,
purtroppo quest'anno non avremo il bonus natalizio, forse l'anno prossimo.
Per quanto riguarda i giri gratuiti del venerdì, devi soddisfare le seguenti condizioni per ottenerli: i valori del deposito minimo per gli ultimi 4 giorni per valuta devono essere superiori a 20,00 EUR o 0,05000000 BTC
Distinti saluti,
Squadra di Play.casino
Thx for clarifying that , I don't understand it though you guys have opened two new casinos in the last two months maybe more , why not just make 1 awesome Casino! Videoslots Casino is a great example of a casino that's doing everything right in the eyes of the players anyway , instead of opening average casinos That are identical to each other besides having different names ?
Just a suggestion
Grazie per averlo chiarito, non lo capisco, anche se voi ragazzi avete aperto due nuovi casinò negli ultimi due mesi, forse di più, perché non creare semplicemente 1 fantastico casinò! Videoslots Casino è un ottimo esempio di casinò che fa comunque tutto bene agli occhi dei giocatori, invece di aprire casinò mediocri che sono identici tra loro oltre ad avere nomi diversi?
Solo un suggerimento
Hello, my name is Sergey. I'm contacting you on regard of Play.casino's recent actions towards me. My account name at Play.casino is spravedlivyj. I registered at Play.casino in December 2016. Played from time to time - both slots and roulette. Mostly roulette recently. Wasn't lucky at first. I was even pronounced a VIP player. Then I hit a win of approximately $11k playing roulette (paid out). But when I got the second big win of $11700 in a week or so (again, playing only roulette, no bonuses or stuff like that) and ordered a cashout, I was told that there is an investigation on my account. Casino staff promised to give me a call. But they did not. In a few days my account was blocked with all of the last win amount still there. The only comment that comes from casino support is that I was a fraud and the decision to block my account is final.
That seems like either a big mistake or an extremely rogue behavior on their side. I kindly ask you to review this case.
Thank you.
Ciao, mi chiamo Sergey. Ti sto contattando in merito alle recenti azioni di Play.casino nei miei confronti. Il nome del mio account su Play.casino è spravedlivyj. Mi sono registrato su Play.casino a dicembre 2016. Ho giocato di tanto in tanto, sia alle slot che alla roulette. Per lo più roulette di recente. All'inizio non sono stato fortunato. Sono stato addirittura dichiarato giocatore VIP. Poi ho ottenuto una vincita di circa $ 11.000 giocando alla roulette (pagato). Ma quando ho ottenuto la seconda grande vincita di $ 11700 in una settimana circa (di nuovo, giocando solo alla roulette, senza bonus o cose del genere) e ho ordinato un prelievo, mi è stato detto che c'era un'indagine sul mio conto. Lo staff del casinò ha promesso di chiamarmi. Ma non lo fecero. In pochi giorni il mio account è stato bloccato con tutto l'ultimo importo vinto ancora lì. L'unico commento che arriva dal supporto del casinò è che ho commesso un imbroglio e la decisione di bloccare il mio account è definitiva.
Sembra un grosso errore o un comportamento estremamente canaglia da parte loro. Le chiedo gentilmente di rivedere questo caso.
Grazie.
Hi Sergey,
Your username and the complaint have been sent to the casino. We are waiting for their reply from them. Let you know once we get the info.
Ciao Sergey,
Il tuo nome utente e il reclamo sono stati inviati al casinò. Stiamo aspettando la loro risposta da loro. Ti farò sapere quando avremo le informazioni.
We finally got an info from the casino. They are still looking into it. Hope we had the info soon. We keep you posted.
Finalmente abbiamo ricevuto informazioni dal casinò. Lo stanno ancora esaminando. Spero di avere presto le informazioni. Vi teniamo aggiornati.
Hi Spravedlivyj,
according to your complaint, we are pursuing an investigation. As soon we have news you will be informed via Email.
Best regards,
Play.casino Team
Ciao Spravedlivyj,
in base al tuo reclamo, stiamo portando avanti un'indagine. Appena avremo novità verrete informati via Email.
Distinti saluti,
Squadra di Play.casino
Hi Alexander,
my nickname at play.casino is fizzl. I have a problem.
I received bonus offer, I made deposit, played only slot game within allowed limits, met wager requirements and then I made withdrawal of 3100€.
After few days I checked my account and found out that it was disabled. I did not receive any notice about this. I went to live chat, they did not provide me any detailed informations they only copied this from their terms and said my account is disabled due to following reasons :
• participating in any type of collusion with other players
• development of strategies aimed at gaining of unfair winnings
• fraudulent actions against other online casinos or payment providers
• charge back transactions with a credit card or denial of some payments made
• creating two or more accounts
• other types of cheating
Six different accusations, all false. When somebody accuse you of something like this I would like to know where did they get such idea. I sent email as well, I got reply with the same copy/paste accusations. Nothing explained, nothing in detail. It seemed like an automated message without any name signed at the end (Play Casino Support Team! signature).
I made withdrawal and it looks that someone would not like to pay this amount instead I was accused with 6 different charges, all false. In my defense I am here to prove you wrong and I would like to have decent conversation with you about this, because I believe someone at play.casino made mistake. I did nothing wrong and all these accusations are false. I believe play.casino owe me 3100€ and I believe I should receive this money. Please respond.
Ciao Alessandro,
il mio soprannome su play.casino è Fizzl. Ho un problema.
Ho ricevuto l'offerta bonus, ho effettuato un deposito, ho giocato solo alle slot entro i limiti consentiti, ho soddisfatto i requisiti di scommessa e poi ho effettuato un prelievo di 3100€.
Dopo alcuni giorni ho controllato il mio account e ho scoperto che era disabilitato. Non ho ricevuto alcun avviso in merito. Sono andato alla chat dal vivo, non mi hanno fornito informazioni dettagliate, le hanno solo copiate dai loro termini e hanno detto che il mio account è disabilitato per i seguenti motivi:
• partecipazione a qualsiasi tipo di collusione con altri giocatori
• sviluppo di strategie finalizzate all'ottenimento di vincite ingiuste
• azioni fraudolente contro altri casinò online o fornitori di servizi di pagamento
• riaddebito di transazioni effettuate con carta di credito o rifiuto di alcuni pagamenti effettuati
• creazione di due o più account
• altri tipi di imbroglio
Sei diverse accuse, tutte false. Quando qualcuno ti accusa di qualcosa del genere, vorrei sapere da dove gli è venuta un'idea del genere. Ho inviato anche un'e-mail, ho ricevuto risposta con le stesse accuse di copia/incolla. Niente di spiegato, niente di dettagliato. Sembrava un messaggio automatico senza alcuna firma alla fine (firma Play Casino Support Team!).
Ho effettuato il prelievo e sembra che qualcuno non volesse pagare tale cifra invece sono stato accusato con 6 accuse diverse, tutte false. In mia difesa sono qui per dimostrarti che hai torto e mi piacerebbe avere una conversazione decente con te a riguardo, perché credo che qualcuno in play.casino abbia commesso un errore. Non ho fatto nulla di male e tutte queste accuse sono false. Credo che play.casino mi debba 3100€ e credo che dovrei ricevere questi soldi. Si prega di rispondere.
3.1/ 5
Dear Mrjohan,
your account has been closed because of breach the rules of casino.
There is such point:
Abusing of the promotion means:
- Making max allowed bets on high variance games in order to increase balance
- Decreasing stake after big hit and switching to low variance game
- Making deposits with only bonus promotions without free cash deposits
- Customer bonus ratio (deposits : bonuses) is more than 50%.
Best regards,
Play.casino Team
Caro signor Johan,
il tuo account è stato chiuso a causa della violazione delle regole del casinò.
C'è un tale punto:
Abusare della promozione significa:
- Effettuare scommesse massime consentite su giochi ad alta varianza al fine di aumentare il saldo
- Diminuzione della puntata dopo un grande successo e passaggio al gioco a bassa varianza
- Effettuare depositi solo con promozioni bonus senza depositi in contanti gratuiti
- Il rapporto bonus cliente (depositi: bonus) è superiore al 50%.
Distinti saluti,
Squadra di Play.casino
Ok, so this is new to me. First I am accused of 6 different things which were not true and now you came up with this?
You offered me a bonus! You sent me an email. I made deposit. I played one slot game with same stake within allowed limits, I did not decrease it. I followed your rules. And now when I won something you closed my account and your explanation is this?
Why are you offering bonuses? If you offer a bonus, you should be fair and pay if there are any winnings. Otherwise do not offer any bonuses, because you are only misleading players.
What you are doing is not fair. I do not agree with you. You simply mislead your players. I believe this withdrawal should be processed.
Ok, quindi questa è una novità per me. Prima mi accusano di 6 cose diverse che non erano vere e ora ti è venuta in mente questa?
Mi hai offerto un bonus! Mi hai inviato un'e-mail. Ho effettuato il deposito. Ho giocato a una slot con la stessa puntata entro i limiti consentiti, non l'ho diminuita. Ho seguito le tue regole. E adesso quando ho vinto qualcosa mi hai chiuso il conto e la tua spiegazione è questa?
Perché offri bonus? Se offri un bonus, dovresti essere onesto e pagare se ci sono delle vincite. Altrimenti non offrite nessun bonus perché state solo fuorviando i giocatori.
Quello che stai facendo non è giusto. Non sono d'accordo con te. Semplicemente inganni i tuoi giocatori. Credo che questo ritiro debba essere elaborato.
Dear Player,
During the investigation into your player`s account we found out that you have taken casino offers for the purposes of abusing the promotion to gain unfair winnings.
«If a customer or group of customers are suspected to have taken casino offers for the purposes of abusing the promotion, the casino reserves the right to void the bonus and any winnings.
Abusing of the promotion means:
- Making max allowed bets on high variance games in order to increase balance
- Decreasing stake after big hit and switching to low variance game
- Making deposits with only bonus promotions without free cash deposits
- Customer bonus ratio (deposits : bonuses) is more than 50%».
In light of these terms breaching, your account was closed and the win confiscated. The decision is ultimate.
You can familiarize yourself with our Terms and Conditions more specifically if follow this link:
https://play.casino/terms-and-conditions
Best Regards,
Play.Casino Team
Caro Giocatore,
Durante l'indagine sul tuo conto giocatore abbiamo scoperto che hai accettato le offerte del casinò allo scopo di abusare della promozione per ottenere vincite ingiuste.
«Se si sospetta che un cliente o un gruppo di clienti abbia accettato le offerte del casinò allo scopo di abusare della promozione, il casinò si riserva il diritto di annullare il bonus e qualsiasi vincita.
Abusare della promozione significa:
- Effettuare scommesse massime consentite su giochi ad alta varianza al fine di aumentare il saldo
- Diminuzione della puntata dopo un grande successo e passaggio al gioco a bassa varianza
- Effettuare depositi solo con promozioni bonus senza depositi in contanti gratuiti
- Il rapporto bonus cliente (depositi: bonus) è superiore al 50%».
Alla luce della violazione di questi termini, il tuo account è stato chiuso e la vincita confiscata. La decisione è definitiva.
Puoi familiarizzare con i nostri Termini e Condizioni in modo più specifico se segui questo link:
https://play.casino/terms-and-conditions
Distinti saluti,
Squadra Play.Casino
https://1drv.ms/o/s!AruruwP6C7McbfswDGzoZJcBGEc
https://1drv.ms/o/s!AruruwP6C7McbfswDGzoZJcBGEc
Sorry to hear that maxxqcgoldxx.
Your username and message have been forwarded to the casino rep. Let's wait and see what they are going to say.
Mi dispiace sentire questo maxxqcgoldxx.
Il tuo nome utente e il messaggio sono stati inoltrati al rappresentante del casinò. Aspettiamo e vediamo cosa diranno.
i hope with help from LCB'S ...i just hoping the casino will answer us about all this it'S hard to eat this ! big win ! and after alll clean....i see my account disable ...i think it'S not very very fair and honest from this casino ! the other account was supposed to be closed ...and deleted but that seem not to be the case in the reallity
spero con l'aiuto di LCB'S... spero solo che il casinò ci risponda su tutto questo, è difficile mangiarlo! Grande vincita ! e dopo tutto sono pulito....vedo che il mio account è disabilitato...penso che non sia molto giusto e onesto da parte di questo casinò! l'altro account avrebbe dovuto essere chiuso ed eliminato, ma nella realtà non sembra essere così
Dear Player,
During the investigation into your player`s account we found out that you have taken casino offers for the purposes of abusing the promotion to gain unfair winnings.
«If a customer or group of customers are suspected to have taken casino offers for the purposes of abusing the promotion, the casino reserves the right to void the bonus and any winnings.
Abusing of the promotion means:
- Making max allowed bets on high variance games in order to increase balance
- Decreasing stake after big hit and switching to low variance game
- Making deposits with only bonus promotions without free cash deposits
- Customer bonus ratio (deposits : bonuses) is more than 50%».
In light of these terms breaching, your account was closed and the win confiscated. The decision is ultimate.
You can familiarize yourself with our Terms and Conditions more specifically if follow this link:
https://play.casino/terms-and-conditions
Best Regards,
Play.Casino Team
Caro Giocatore,
Durante l'indagine sul tuo conto giocatore abbiamo scoperto che hai accettato le offerte del casinò allo scopo di abusare della promozione per ottenere vincite ingiuste.
«Se si sospetta che un cliente o un gruppo di clienti abbia accettato le offerte del casinò allo scopo di abusare della promozione, il casinò si riserva il diritto di annullare il bonus e qualsiasi vincita.
Abusare della promozione significa:
- Effettuare scommesse massime consentite su giochi ad alta varianza al fine di aumentare il saldo
- Diminuzione della puntata dopo un grande successo e passaggio al gioco a bassa varianza
- Effettuare depositi solo con promozioni bonus senza depositi in contanti gratuiti
- Il rapporto bonus cliente (depositi: bonus) è superiore al 50%».
Alla luce della violazione di questi termini, il tuo account è stato chiuso e la vincita confiscata. La decisione è definitiva.
Puoi familiarizzare con i nostri Termini e Condizioni in modo più specifico se segui questo link:
https://play.casino/terms-and-conditions
Distinti saluti,
Squadra Play.Casino
I see. We are waiting for the casino rep's reply. Hope we'll get it soon here.
Vedo. Stiamo aspettando la risposta del rappresentante del casinò. Spero che lo avremo presto qui.
Dear Player,
It is clearly stated in our Terms and Conditions that creating more than one account in strictly forbidden.
Here`s the link to our Terms and Conditions:
https://play.casino/terms-and-conditions
In case such accounts are found casino reserves the right to terminate them and withhold the win.
The decision is ultimatre.
Best Regards,
Play.Casino Team
Caro Giocatore,
Nei nostri Termini e Condizioni è chiaramente indicato che è severamente vietato creare più di un account.
Ecco il link ai nostri Termini e Condizioni:
https://play.casino/terms-and-conditions
Nel caso in cui tali conti vengano trovati, il casinò si riserva il diritto di chiuderli e trattenere la vincita.
La decisione è ultimatre.
Distinti saluti,
Squadra Play.Casino
Dear play_casino Team,
some of these T&C's are predatory and we strongly urge you to change them.
- both recreational and advantage player gonna try increase their balance, thats the whole point of gambling .
- players change their bet size all the time, as well as change the games they play. And wehter they are advantage or recreational player a common logic implies to switch to low varience games after a big win. Granted some are smarter than others, but its fully legitimate to be in such position.
- Making deposits with only bonus promotions without free cash deposits - Not a fair rule. If you so fear bonus abuse then don't offer bonuses .
- which player is going to monitor deposit/bonus ration ? No one is going to do this.
Being an advantage player is not illegal, and trying to take an advantage of a bonus promotion is fully legit. We all want to win.
Caro team di play_casino,
alcuni di questi T&C sono predatori e ti invitiamo vivamente a modificarli.
- Sia il giocatore ricreativo che quello di vantaggio cercheranno di aumentare il proprio equilibrio, questo è il punto centrale del gioco d'azzardo.
- I giocatori cambiano continuamente l'importo della loro scommessa, così come cambiano i giochi a cui giocano. E che si tratti di giocatori vantaggiosi o ricreativi, una logica comune implica passare ai giochi a bassa varianza dopo una grande vincita. Certo, alcuni sono più intelligenti di altri, ma è pienamente legittimo trovarsi in tale posizione.
- Effettuare depositi solo con promozioni bonus senza depositi in contanti gratuiti - Non è una regola giusta. Se temi così tanto l'abuso dei bonus, non offrire bonus.
- quale giocatore monitorerà la razione di deposito/bonus? Nessuno lo farà.
Essere un giocatore avvantaggiato non è illegale e cercare di trarre vantaggio da una promozione bonus è pienamente legittimo. Vogliamo tutti vincere.
thanks to take my charge again play_Casino .. but they dont seem to change the terms of their casino !
i really appreciated to get hear from play_Casino and everyone on LCB's forum ! if i got trouble i know where i need to go to get some back-up now !!
have a good day lcb user'S goood luck ...
grazie per aver ripreso la mia carica play_Casino .. ma non sembrano cambiare i termini del loro casinò!
ho davvero apprezzato l'ascolto di play_Casino e di tutti gli utenti del forum di LCB! se ho problemi, so dove devo andare per ottenere supporto adesso!!
buona giornata, buona fortuna per l'utente lcb...
Username: sportnbetting I just got confiscated 16000€ from winning on slots. After my huge win my payment was pending 2 days and in the meanwhile i was looking on AG and on here is Saw that all people who won a huge amount got its winnings confiscated during to multiple accounts or bonus abuse.. but i didnt open multiple accounts or use any bonus.. and i couldnt really be happy over my winning because i new that i was the next in the queue to get my fairly won money confiscated.. so i was thinking " what reason are they going to provide me?" And boom today i got the mail: Denmark is a restricted country.. They simply changed the terms over the night while my withdrawals was pending .. before they were only restricting Spain and France.. and after i won 16000€ they now included Denmark. The funny thing is that i had already made 3 withdrawals before ( always small amounts ) but now they suddenly cant effort to pay my winnings.. this is so rude and a clear SCAM casino! This group own several casinos ( marscasino, queensspin, bitstarz, betchan, betchain and Betstreak ) all of the other casinos ONLY restrict France and Spain.. LIKE Playcasino had before they changed their terms during to my win. I have screenshots of everything and they just cheated me of a huge life changing money! I am going to write to the slot provider where i got my win and tell them the story AND what they didnt know is that Im also a huge affiliate with several of international sites and Im going to warn everybody about this massive scam.
Nome utente: sportnbetting Mi hanno appena confiscato 16000€ per aver vinto alle slot. Dopo la mia enorme vincita, il mio pagamento era in sospeso per 2 giorni e nel frattempo stavo cercando su AG e qui ho visto che tutte le persone che hanno vinto una somma enorme si sono viste confiscare le vincite a causa di account multipli o abuso di bonus... ma non ne ho aperti multipli account o utilizzare qualsiasi bonus... e non potevo essere davvero felice della mia vincita perché sapevo che ero il prossimo in coda a vedermi confiscare i soldi giustamente vinti... quindi stavo pensando "che motivo mi daranno?" " E boom oggi ho ricevuto la posta: la Danimarca è un paese soggetto a restrizioni.. Hanno semplicemente cambiato i termini durante la notte mentre i miei prelievi erano in sospeso.. prima limitavano solo Spagna e Francia.. e dopo che ho vinto 16.000€ ora includevano la Danimarca . La cosa divertente è che avevo già effettuato 3 prelievi prima (sempre piccoli importi) ma ora all'improvviso non riescono più a pagare le mie vincite... questo è un casinò così scortese e chiaramente una truffa! Questo gruppo possiede diversi casinò (marscasino, queensspin, bitstarz, betchan, betchain e Betstreak) tutti gli altri casinò limitano SOLO Francia e Spagna. COME aveva fatto Playcasino prima che cambiassero i termini durante la mia vincita. Ho screenshot di tutto e mi hanno appena derubato di un enorme denaro che mi ha cambiato la vita! Scriverò al fornitore di slot dove ho ottenuto la mia vincita e racconterò loro la storia E quello che non sapevano è che sono anche un grande affiliato con molti siti internazionali e avvertirò tutti di questa enorme truffa.
3.7/ 5
Sorry to hear that. We're going to notify the casino rep and ask for the explanation. Keep you posted.
Mi dispiace sentirlo. Avviseremo il rappresentante del casinò e chiederemo spiegazioni. Tenervi aggiornati.
Dear player, We returned the win to your account. Weekly Cash out limit is €5 000. Your account will be closed when you withdraw the whole sum as players form Denmark are not accepted. Sorry for any inconveniences caused.
Caro giocatore, abbiamo restituito la vincita al tuo account. Il limite di prelievo settimanale è di € 5.000. Il tuo conto verrà chiuso quando ritirerai l'intera somma poiché i giocatori dalla Danimarca non sono accettati. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
I still cant do it.. as my account is disabled and support dont want to open it!
Non riesco ancora a farlo... poiché il mio account è disabilitato e il supporto non vuole aprirlo!
I still cant do it.. as my account is disabled and support dont want to open it!
Alena informed us the issue was resolved and you successfully withdrew your money. Could you please confirm it?
Non riesco ancora a farlo... poiché il mio account è disabilitato e il supporto non vuole aprirlo!
Alena ci ha informato che il problema è stato risolto e che hai ritirato i tuoi soldi con successo. Potresti per favore confermarlo?
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