Hello,
thanks for the details.
After reviewing the player account, we can confirm that all deposits in July were successful and were correctly credited to the player balance.
If another specific deposit still missing, we would need the following info:
- Kind of payment method
- Date/Time
- Amount of payment
Additionally, we would need a proper Bank statement from the day of the deposit until today. This file should be in PDF format, and should show the full name, date, and all transactions.
Otherwise, we see the issue as solved from our side.
Best regards,
Ciao,
Grazie per i dettagli.
Dopo aver esaminato il conto del giocatore, possiamo confermare che tutti i depositi effettuati a luglio sono andati a buon fine e sono stati correttamente accreditati sul saldo del giocatore.
Se manca ancora un altro deposito specifico, avremo bisogno delle seguenti informazioni:
- Tipo di metodo di pagamento
- Appuntamento
- Ammontare del pagamento
Inoltre, avremmo bisogno di un estratto conto bancario appropriato dal giorno del deposito fino a oggi. Questo file dovrebbe essere in formato PDF e dovrebbe mostrare il nome completo, la data e tutte le transazioni.
Altrimenti consideriamo il problema risolto da parte nostra.
Distinti saluti,