Discussione di supporto e reclami di Platincasino / BetandPlay / LuckyCircus

2,432
Visite
37
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
tycoonpartners
  • Iniziato da
  • tycoonpartners
  • Malta Casino Rep 8
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati...

    LEGGI
  • Non ho visto nessuno parlare su questo sito di questo casinò, "tower.bet". È un casinò Bitcoin. È innovativo, diverso e giusto. Penso che chiunque di voi non ci abbia mai giocato apprezzerebbe...

    LEGGI

    Tower.bet Il mio preferito

    2 370
    2 mesi fa
  • Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Better late than never smiley

    There is a new player in town, Here you'll get all info and support regarding the best casinos around Platincasino / BetandPlay / LuckyCircus smiley

    * 9000+ games
    * EUR, CAD, AUD, NZD, NOK, BTC, yu name the currency we have it
    * Top customer service and dedicated VIP managers
    * Daily bonuses and cashbacks

    Welcome and in case you need to ask us anything. Our team is glad to answer your questions in this thread.

    Meglio tardi che mai smiley

    C'è un nuovo giocatore in città, qui riceverai tutte le informazioni e il supporto sui migliori casinò intorno a Platincasino / BetandPlay / LuckyCircus smiley

    * Oltre 9000 giochi
    * EUR, CAD, AUD, NZD, NOK, BTC, dimmi tu la valuta che abbiamo
    * Ottimo servizio clienti e manager VIP dedicati
    * Bonus e cashback giornalieri

    Benvenuti e nel caso abbiate bisogno chiedeteci qualcosa. Il nostro team è lieto di rispondere alle vostre domande in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tycoonpartners representative,

    Welcome to the best gambling forum smiley

    Salve rappresentante di Tycoonpartners ,

    Benvenuto nel miglior forum di gioco d'azzardosmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Happy to have you here! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum! Felice di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community i_love_lcb

    Benvenuto nella nostra comunità i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello is there someething new from my missing deposit 14 days now

    ciao, c'è qualcosa di nuovo dal mio deposito mancante da 14 giorni a questa parte

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    We've heard back from the rep saying that they're still looking into your case. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you for your patience.

    Caro atti38 ,

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante che dice che stanno ancora esaminando il tuo caso. Per favore tenete d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    we would need the player details, like registered email address, to find the player account and can look into the issue.

    Cheers

    Ciao,

    avremo bisogno dei dettagli del giocatore, come l'indirizzo email registrato, per trovare l'account del giocatore e poter esaminare il problema.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano
    tycoonpartners wrote:

    Hello,

    we would need the player details, like registered email address, to find the player account and can look into the issue.

    Cheers

    Please check your PM. :)

    Thank you

    tycoonpartners ha scritto:

    Ciao,

    avremmo bisogno dei dettagli del giocatore, come l'indirizzo e-mail registrato, per trovare l'account del giocatore e poter esaminare il problema.

    Saluti

    Per favore controlla il tuo PM. :)

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    thanks for the details. 

    After reviewing the player account, we can confirm that all deposits in July were successful and were correctly credited to the player balance.

    If another specific deposit still missing, we would need the following info:

    - Kind of payment method

    - Date/Time

    - Amount of payment

    Additionally, we would need a proper Bank statement from the day of the deposit until today. This file should be in PDF format, and should show the full name, date, and all transactions.

     

    Otherwise, we see the issue as solved from our side.

     

    Best regards, 

     

    Ciao,

    Grazie per i dettagli.

    Dopo aver esaminato il conto del giocatore, possiamo confermare che tutti i depositi effettuati a luglio sono andati a buon fine e sono stati correttamente accreditati sul saldo del giocatore.

    Se manca ancora un altro deposito specifico, avremo bisogno delle seguenti informazioni:

    - Tipo di metodo di pagamento

    - Appuntamento

    - Ammontare del pagamento

    Inoltre, avremmo bisogno di un estratto conto bancario appropriato dal giorno del deposito fino a oggi. Questo file dovrebbe essere in formato PDF e dovrebbe mostrare il nome completo, la data e tutte le transazioni.

    Altrimenti consideriamo il problema risolto da parte nostra.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jovana this is what i mean every time they start again they need again i wait since 2 weeks now i send 2 weeks ago all screenshots all links its enough now pls check youre emails jovana can you send them again the screenshots i send to you to them? 

    Ciao Jovana, questo è ciò che intendo ogni volta che ricominciano, ne hanno bisogno di nuovo aspetto da 2 settimane ormai mando 2 settimane fa tutti gli screenshot tutti i collegamenti sono sufficienti ora per favore controlla la tua email Jovana puoi inviare di nuovo gli screenshot che ti invio a loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    they say always we wait for answer from payment provider since 2 weeks

    dicono che aspettiamo sempre la risposta dal fornitore di servizi di pagamento da 2 settimane

  • Originale English Traduzione Italiano

    its krypto not bank

    è una criptovaluta, non una banca

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello?????? almost 3 weeks nowp

    ciao?????? quasi 3 settimane fa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    We have referred the casino representative to your latest posts and will notify you as soon as we get a response from them. 

    Caro atti38 ,

    Abbiamo segnalato i tuoi ultimi post al rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    we received the email with the needed information. It is forwarded and under review by the relevant team. 

    As soon as we receive any info, player will be informed via email. 

     

    Best regards,

    Ciao,

    abbiamo ricevuto l'email con le informazioni necessarie. È stata inoltrata ed è in fase di revisione da parte del team competente.

    Non appena riceveremo informazioni, il giocatore verrà informato via e-mail.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    We contacted the casino rep and asked for updates regarding your case. Please keep an eye on this thread.

    Thank you for your patience.

    Caro atti38 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto aggiornamenti sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    the query is still under review with the relevant department.

    The relevant department also sent the player an email this morning with an update.

     

    Best regards, 

     

    Ciao,

    la richiesta è ancora in fase di esame da parte del dipartimento competente.

    Questa mattina il dipartimento competente ha inviato al giocatore un'e-mail con un aggiornamento.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    i dont get something?

    non capisco qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    i dont get a email

    non ricevo un'e-mail

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello atti38,

    We contacted the casino representative and requested an update regarding your case.

    Thank you for your patience.

    Ciao atti38 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento in merito al tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    the query is still under review with the relevant department.

    As soon as we receive any update, the player will be informed via email.

     

    Best regards, 

    Ciao,

    la richiesta è ancora in fase di esame da parte del dipartimento competente.

    Non appena riceveremo aggiornamenti, il giocatore verrà informato via email.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello atti38,

    We’ve contacted the casino rep and asked for an update on your case. We’ll let you know as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao atti38 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    still nothing :(

    ancora niente :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    platincasino what a bad casino are you please still nothing are you kidding me i want my money now

    platincasino che brutto casinò sei? per favore ancora niente stai scherzando voglio i miei soldi adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    We contacted the rep regarding your case and received information that it is still under review. They will get back to us with an update as soon as possible.

    Thank you for your patience.

    Caro atti38 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante in merito al tuo caso e abbiamo ricevuto informazioni che è ancora in fase di revisione. Ci contatteranno con un aggiornamento il prima possibile.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    We've sent a reminder to the casino rep regarding your case. 

    Thank you for your patience.

    Caro atti38 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    the query is still under review with the relevant department.

    As soon as we receive any update, the player will be informed via email.

     

    Best regards, 

    Ciao,

    la richiesta è ancora in fase di esame da parte del dipartimento competente.

    Non appena riceveremo aggiornamenti, il giocatore verrà informato via email.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi do you have a rep for Luckycircus i would like to make a complaint with regards to my Verification about their stalling tactics

    Ciao, hai un rappresentante di Luckycircus? Vorrei sporgere un reclamo in merito alla mia verifica sulle loro tattiche dilatorie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    You're in the right thread. Could you please provide us with more information? How long ago did you submit your documents for verification? Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep regarding your case.

    Thank you.

    Ciao Mobin23 ,

    Sei nel thread giusto. Potresti fornirci maggiori informazioni? Quanto tempo fa hai inviato i tuoi documenti per la verifica? Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Thank you.

    Ciao Mobin23 ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    Since we never received your username we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Mobin23 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    still dont get my deposit its over 1 month now

    ancora non ho ricevuto il mio deposito, è passato più di un mese ormai

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    We understand your frustration. We’ve contacted the casino rep again and requested an update regarding your case. We’ll inform you as soon as we receive any feedback from them.

    Thank you for your patience.

    Caro atti38 ,

    Comprendiamo la tua frustrazione. Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti informeremo non appena riceveremo un feedback da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    the query is still under review with the relevant department.

    As soon as we receive any update, the player will be informed via email.

     

    Best regards, 

    Ciao,

    la richiesta è ancora in fase di esame da parte del dipartimento competente.

    Non appena riceveremo aggiornamenti, il giocatore verrà informato via email.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    thats crazy

    è pazzesco

  • Originale English Traduzione Italiano

    2 months!!!!!!!!!!!!

    2 mesi!!!!!!!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear atti38,

    Since it’s been almost two months with no progress regarding this complaint, unfortunately, we will have to close it due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Caro atti38 ,

    Poiché sono passati quasi due mesi senza che si sia registrato alcun progresso in merito a questo reclamo, purtroppo dovremo chiuderlo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas