Casinò Noxwin

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
NoxwinGuy
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    Please let me introduce myself, I am Gyulyuzar from Noxwin Casino, and from now on I will take care of any questions/suggestions,which you dear LCB users might have regarding our website.
    Feel free to write in this topic if you have anything to share or ask, and I will answer all of your requests asap. Any kind of feedback will be much appreciated.

    Recently added 28 Aug 2015: Flamantis Casino

    Have a great day!
    Best regards,
    Gyulyuzar
    Noxwin Casino representative

    Ciao a tutti,

    Per favore, lasciatemi presentarmi, sono Gyulyuzar di Noxwin Casino , e da ora in poi mi prenderò cura di qualsiasi domanda/suggerimento che voi cari utenti LCB potreste avere riguardo al nostro sito web.
    Sentiti libero di scrivere in questo argomento se hai qualcosa da condividere o chiedere e risponderò a tutte le tue richieste il prima possibile. Qualsiasi tipo di feedback sarà molto apprezzato.

    Aggiunto di recente 28 agosto 2015: Flamantis Casino

    Vi auguro una buona giornata!
    Distinti saluti,
    Gyulyuzar
    Rappresentante del casinò Noxwin

    2.7/ 5

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please check private message.deposit issue.flamantis username tretas.ty

    [ Admin Note - the deposit issue was fixed ]

    Si prega di controllare messaggio privato.deposit issue.flamantis nome utente tretas.ty

    [Nota amministratore: il problema del deposito è stato risolto]

  • Originale English Traduzione Italiano

    TY for your help resolving deposit issue.deposit made via skrill was added to my balance.Too bad no 100% bonus was added & no free spins,wich i dont understand why,since i usebonus code FA200.THX anyway.

    TY per il tuo aiuto nella risoluzione del problema del deposito. Il deposito effettuato tramite Skrill è stato aggiunto al mio saldo. Peccato che non sia stato aggiunto alcun bonus del 100% e nessun giro gratuito, e non capisco perché, dato che utilizzo comunque il codice bonus FA200.THX.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi - hope your day finds you happy and well.

    I went to Noxwin for the 1-hour withdrawal, and I found it better than where I had been playing, in terms of functionality, and I got some good play. Quite a few times! : )

    Recently I finally got a really big win - five Georgies with two wilds during the free spins - 75 cents went to $1900...!  That was excellent. I was told (and it's there on the T&C) that it's  a 24-hour policy for withrawals over $1000.

    Maybe I should've withdrawn in smaller increments, but I was new. Anyways, I decided to play while I was waiting & I was told to roll the whole thing back and re-withdraw, minus the $150 I wanted to play with.

    I withdrew in two segments & left around $600 in the account, to withdraw after I got the first two. I got the first one of $200. But I have been waiting for two days for $750. 

    What is happening, please? Thanks.

    Ciao, spero che la tua giornata ti trovi felice e in salute.

    Sono andato a Noxwin per il ritiro di 1 ora e l'ho trovato migliore rispetto a dove giocavo, in termini di funzionalità, e ho avuto delle buone giocate. Un bel po' di volte! :)

    Recentemente ho finalmente ottenuto una grossa vincita: cinque Georgie con due jolly durante i giri gratuiti: 75 centesimi sono arrivati a $1900...! È stato eccellente. Mi è stato detto (ed è riportato sui T&C) che si tratta di una politica di 24 ore per i prelievi superiori a $ 1000.

    Forse avrei dovuto ritirarmi con incrementi più piccoli, ma ero nuovo. Ad ogni modo, ho deciso di giocare mentre aspettavo e mi è stato detto di rimettere tutto indietro e ritirare nuovamente, meno i $ 150 con cui volevo giocare.

    Ho ritirato in due segmenti e ho lasciato circa $ 600 sul conto, per ritirarmi dopo aver ricevuto i primi due. Ho preso il primo da 200$. Ma sto aspettando da due giorni $750.

    Cosa sta succedendo, per favore? Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please note that this Gyulyuzar person no longer works at Noxwin. I was told this today, on the chat.

    ghost  dracula   pumpkin happy_halloween  

    Tieni presente che questa persona Gyulyuzar non lavora più a Noxwin. Me lo hanno detto oggi in chat.

    ghostdraculapumpkinhappy_halloween

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi leannep,

    We're going to contact the casino to look into your matter and we'll let you know accordingly. No worries. In the meantime, please PM me your casino username. 

    Ciao Leannep,

    Contatteremo il casinò per esaminare la tua questione e ti faremo sapere di conseguenza. Nessun problema. Nel frattempo, per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all!

    Yes! Unfortunately Gyulyuzar is no longer around..... 

    However my name is Pablo and I would be more than happy to assist you here! 


    #Leannep I am sorry for the delay, we had a bit of a techicall issue. Nevertheless I can confirm that all of your pending withdrawals are already paid!

    Excuse us for the troubles hope to see you around! 

    Sincerely, 
    Pablo

    Ciao a tutti!

    SÌ! Purtroppo Gyulyuzar non c'è più.....

    Comunque mi chiamo Pablo e sarei più che felice di aiutarti qui!


    #Leannep Mi dispiace per il ritardo, abbiamo avuto un piccolo problema tecnico. Tuttavia posso confermare che tutti i tuoi prelievi in sospeso sono già stati pagati!

    Scusateci per il disturbo spero di vedervi in giro!

    Cordiali saluti,
    Pablo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a big problem with Noxwin,

     

    Im a verified user there. My Username is da_lowryda

    I already made some withdrawal without any problems, also many deposits.

    On 06.03 i deposit 30 Euro and had big luck with Thunderstuck 2 and win 1920 Euro.

    I decided to withdrawal 1800 Euro and made it.

    After a day i decided to contact the support becouse i read about the 1h payout

    Support tells my 1h payout is just for winnings up to 1000 Euro. Ok i wait 2-3 Days ( Have not even received one mail from Noxwin)

    Contact the support again , they tells me it is in the payment department and they will process it as soon as possible.

    Ok i waited another 1-2 days until i decided to login and contact the support again.

    Secounds after login i get a error message that my account has been blocked.

    I contact the support again , down below you can see the whole conversation.

    I want a statemant from Noxwin WHY they acting like that.

    I have screenshots of everything saved.

    Thank you

     

    Conversation with support :

    Teodor
    Hello vidoslav poryazov, thank you for contacting us! How can we assist you today?
    vidoslav poryazov
    Hello
    Teodor
    hi
    vidoslav poryazov
    i just want to ask if there is any News about my withdrawal .. ist now more then 48 hours and i am a verified user
    Teodor
    sorry
    not yet
    unfortunately
    it is in thepayment department and they will process it as soon as possible
    unfortunately i cannot speed it up
    vidoslav poryazov
    ok thank you
    bye

    ----------------------------------------------------

    Kris
    Hello Vidoslav
    vidoslav poryazov
    Hello Kris , can you pls tell me why Noxwin has closed my account and dont pay my pending winnings
    im about to open complaints @ askgamblers and @ latestcasinobonuses , already contectet my lawyer. Can i speak to the menegment please
    Kris
    I just escalated your case to our relevant level and hopefully in the next couple of hours the reply will arrive
    Shortly I'll get back to you via mail, regarding the problem in matter
    vidoslav poryazov
    ok thanks

    ----------------------------------------------------

    Dear vidoslav poryazov, thank you for contacting us! How may I help you?
    06:38 PM
    vidoslav poryazov
    hello , can you Forward me to a noxwin Supervisor please
    Mila
    Please write an email to support@noxwin.com and we will forward it
    vidoslav poryazov
    can you tell me why i dont receive a mail today ... Kris told me today
    i know you try to fool me since days .. no reaction from your side
    everytime i hear just .. you will receive a mail today .. but nothing !! why are you try to scam People ?
    i already open complaints at MGA and askgamblers
    Mila
    May i learn please your problem?
    Yes, i see your account is blocked.
    Unfortunately it will remain blocked.
    vidoslav poryazov
    Yes but why ?
    Give me a reason .. Im a verified User
    i Made a lot of Deposits and already some withdrawal
    Noxwin isnt a scam Casino like some other.. im shocked why you try to steal you users winnings ?? And dont give any reason .. not even one mail !!

    So I will not get an answer? You simply close accounts from your costumers who win anything here , did I understand correctly?
    Mila
    Unfortunately your account will remain blocked, we can't help you in this issue.

    Ho un grosso problema con Noxwin,

    Sono un utente verificato lì. Il mio nome utente è da_lowryda

    Ho già effettuato alcuni prelievi senza problemi, anche molti depositi.

    Il 06.03 ho depositato 30 euro e ho avuto molta fortuna con Thunderstuck 2 e ho vinto 1920 euro.

    Ho deciso di prelevare 1800 Euro e ce l'ho fatta.

    Dopo un giorno ho deciso di contattare l'assistenza perché ho letto del pagamento di 1 ora

    Il supporto mi dice che il mio pagamento di 1 ora è solo per vincite fino a 1000 euro. Ok, aspetto 2-3 giorni (non ho ricevuto nemmeno una mail da Noxwin)

    Contatta nuovamente l'assistenza, mi dicono che è nel reparto pagamenti e lo elaboreranno il prima possibile.

    Ok, ho aspettato altri 1-2 giorni finché non ho deciso di accedere e contattare nuovamente l'assistenza.

    Pochi secondi dopo l'accesso ricevo un messaggio di errore che informa che il mio account è stato bloccato.

    Contatto nuovamente il supporto, in basso puoi vedere l'intera conversazione.

    Voglio una dichiarazione da parte di Noxwin PERCHÉ si comportano in quel modo.

    Ho screenshot di tutto ciò che è stato salvato.

    Grazie

    Conversazione con il supporto:

    Teodoro
    Ciao vidoslav poryazov, grazie per averci contattato! Come possiamo aiutarti oggi?
    vidoslav poryazov
    Ciao
    Teodoro
    CIAO
    vidoslav porjazov
    Voglio solo chiedere se ci sono novità sul mio ritiro... sono passate più di 48 ore e sono un utente verificato
    Teodoro
    Scusa
    Non ancora
    Purtroppo
    è nel reparto pagamenti e lo elaboreranno il prima possibile
    purtroppo non posso accelerarlo
    vidoslav porjazov
    ok grazie
    Ciao

    -------------------------------------------------- --

    Kris
    Ciao Vidoslav
    vidoslav porjazov
    Ciao Kris, puoi dirmi perché Noxwin ha chiuso il mio account e non paga le mie vincite in sospeso
    Sto per aprire reclami @ askgamblers e @ latestcasinobonuses, ho già contattato il mio avvocato. Posso parlare con il menegment, per favore
    Kris
    Ho appena inoltrato il tuo caso al nostro livello pertinente e spero che nelle prossime due ore arrivi la risposta
    A breve ti ricontatterò via mail, in merito al problema in questione
    vidoslav porjazov
    ok grazie

    -------------------------------------------------- --

    Caro vidoslav poryazov, grazie per averci contattato! Come posso aiutarti?
    18:38
    vidoslav porjazov
    salve, potete indirizzarmi a un supervisore noxwin, per favore
    Mila
    Scrivi un'e-mail a support@noxwin.com e la inoltreremo
    vidoslav porjazov
    puoi dirmi perché non ricevo la posta oggi... Kris me lo ha detto oggi
    So che cerchi di prendermi in giro da giorni... nessuna reazione da parte tua
    ogni volta che sento solo.. riceverai una mail oggi.. ma niente!! perché cerchi di truffare le persone?
    Ho già aperto reclami presso MGA e askgamblers
    Mila
    Posso sapere per favore il tuo problema?
    Sì, vedo che il tuo account è bloccato.
    Purtroppo rimarrà bloccato.
    vidoslav poryazov
    Si ma perché ?
    Dammi un motivo.. Sono un utente verificato
    Ho effettuato molti depositi e già alcuni prelievi
    Noxwin non è un casinò truffa come gli altri... sono scioccato perché cerchi di rubare le vincite dei tuoi utenti?? E non dare alcuna motivazione.. nemmeno una mail!!

    Quindi non avrò risposta? Chiudi semplicemente i conti dei tuoi clienti che vincono qualcosa qui, ho capito bene?
    Mila
    Purtroppo il tuo account rimarrà bloccato, non possiamo aiutarti in questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lowryda23,

    The casino rep has been notified. We'll keep you posted.

    Ciao Lowryda23,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are still waiting for them to respond. We've been contacting them since you posted your complaint. Hope we'll get the answer soon.

    Stiamo ancora aspettando che rispondano. Li abbiamo contattati da quando hai pubblicato il tuo reclamo. Spero che avremo presto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys, Please excuse my late replay here... However as I see the user was unblocked at - 13/03/2017 14:45:44 His winnings are available to be withdrawed at any time! Cheers!

    Ciao ragazzi, vi prego di scusarmi per la risposta tardiva qui... Tuttavia, come vedo, l'utente è stato sbloccato il - 13/03/2017 14:45:44 Le sue vincite possono essere ritirate in qualsiasi momento! Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano


    I confirm that Noxwin has unlocked my account. I just made a payout again. I will report when the transfer has arrived


    Confermo che Noxwin ha sbloccato il mio account. Ho appena effettuato di nuovo un pagamento. Riferirò quando sarà arrivato il bonifico

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lowryda23 wrote:


    I confirm that Noxwin has unlocked my account. I just made a payout again. I will report when the transfer has arrived

    Awesome. Please do let us know when you get your winnings. smiley

    Lowryda23 ha scritto:


    Confermo che Noxwin ha sbloccato il mio account. Ho appena effettuato di nuovo un pagamento. Riferirò quando sarà arrivato il bonifico

    Eccezionale. Per favore, facci sapere quando riceverai la tua vincita. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    The transfer has arrived today. Thank you to all

    Case can be closed.

    Thank you everyone

    Il bonifico è arrivato oggi. Grazie a tutti

    Il caso può essere chiuso.

    Grazie a tutti

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lowryda23 wrote:

    The transfer has arrived today. Thank you to all

    Case can be closed.

    Thank you everyone

    That's a great news. Congrats. :)

    Lowryda23 ha scritto:

    Il bonifico è arrivato oggi. Grazie a tutti

    Il caso può essere chiuso.

    Grazie a tutti

    Questa è una grande notizia. Congratulazioni. :)

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