Hello everyone,
Please let me introduce myself, I am Gyulyuzar from Noxwin Casino, and from now on I will take care of any questions/suggestions,which you dear LCB users might have regarding our website.
Feel free to write in this topic if you have anything to share or ask, and I will answer all of your requests asap. Any kind of feedback will be much appreciated.
Recently added 28 Aug 2015: Flamantis Casino
Have a great day!
Best regards,
Gyulyuzar
Noxwin Casino representative
Casinò Noxwin
- Iniziato da
- NoxwinGuy
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
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Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?
LEGGIRISOLTO: Norsewin.com
11 6222 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
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- Iniziato da
- NoxwinGuy
- at Apr 11, 14, 12:12:38 PM
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Per favore, lasciatemi presentarmi, sono Gyulyuzar di Noxwin Casino , e da ora in poi mi prenderò cura di qualsiasi domanda/suggerimento che voi cari utenti LCB potreste avere riguardo al nostro sito web.
Sentiti libero di scrivere in questo argomento se hai qualcosa da condividere o chiedere e risponderò a tutte le tue richieste il prima possibile. Qualsiasi tipo di feedback sarà molto apprezzato.
Aggiunto di recente 28 agosto 2015: Flamantis Casino
Vi auguro una buona giornata!
Distinti saluti,
Gyulyuzar
Rappresentante del casinò Noxwin2.7/ 5
3/ 5
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- Risposta da
- RECALCITRA
- at Oct 06, 15, 04:54:14 PM
- Sr. Member 420
- attività più recente 1 anno fa
Please check private message.deposit issue.flamantis username tretas.ty
[ Admin Note - the deposit issue was fixed ]Si prega di controllare messaggio privato.deposit issue.flamantis nome utente tretas.ty
[Nota amministratore: il problema del deposito è stato risolto] -
- Risposta da
- RECALCITRA
- at Oct 07, 15, 05:27:55 PM
- Sr. Member 420
- attività più recente 1 anno fa
TY for your help resolving deposit issue.deposit made via skrill was added to my balance.Too bad no 100% bonus was added & no free spins,wich i dont understand why,since i usebonus code FA200.THX anyway.
TY per il tuo aiuto nella risoluzione del problema del deposito. Il deposito effettuato tramite Skrill è stato aggiunto al mio saldo. Peccato che non sia stato aggiunto alcun bonus del 100% e nessun giro gratuito, e non capisco perché, dato che utilizzo comunque il codice bonus FA200.THX.
-
- Risposta da
- leannep
- at Oct 30, 16, 07:39:28 AM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Hi - hope your day finds you happy and well.
I went to Noxwin for the 1-hour withdrawal, and I found it better than where I had been playing, in terms of functionality, and I got some good play. Quite a few times! : )
Recently I finally got a really big win - five Georgies with two wilds during the free spins - 75 cents went to $1900...! That was excellent. I was told (and it's there on the T&C) that it's a 24-hour policy for withrawals over $1000.
Maybe I should've withdrawn in smaller increments, but I was new. Anyways, I decided to play while I was waiting & I was told to roll the whole thing back and re-withdraw, minus the $150 I wanted to play with.
I withdrew in two segments & left around $600 in the account, to withdraw after I got the first two. I got the first one of $200. But I have been waiting for two days for $750.
What is happening, please? Thanks.
Ciao, spero che la tua giornata ti trovi felice e in salute.
Sono andato a Noxwin per il ritiro di 1 ora e l'ho trovato migliore rispetto a dove giocavo, in termini di funzionalità, e ho avuto delle buone giocate. Un bel po' di volte! :)
Recentemente ho finalmente ottenuto una grossa vincita: cinque Georgie con due jolly durante i giri gratuiti: 75 centesimi sono arrivati a $1900...! È stato eccellente. Mi è stato detto (ed è riportato sui T&C) che si tratta di una politica di 24 ore per i prelievi superiori a $ 1000.
Forse avrei dovuto ritirarmi con incrementi più piccoli, ma ero nuovo. Ad ogni modo, ho deciso di giocare mentre aspettavo e mi è stato detto di rimettere tutto indietro e ritirare nuovamente, meno i $ 150 con cui volevo giocare.
Ho ritirato in due segmenti e ho lasciato circa $ 600 sul conto, per ritirarmi dopo aver ricevuto i primi due. Ho preso il primo da 200$. Ma sto aspettando da due giorni $750.
Cosa sta succedendo, per favore? Grazie.
-
- Risposta da
- leannep
- at Oct 30, 16, 12:04:47 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Please note that this Gyulyuzar person no longer works at Noxwin. I was told this today, on the chat.
Tieni presente che questa persona Gyulyuzar non lavora più a Noxwin. Me lo hanno detto oggi in chat.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 30, 16, 02:09:40 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi leannep,
We're going to contact the casino to look into your matter and we'll let you know accordingly. No worries. In the meantime, please PM me your casino username.
Ciao Leannep,
Contatteremo il casinò per esaminare la tua questione e ti faremo sapere di conseguenza. Nessun problema. Nel frattempo, per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.
-
- Risposta da
- NoxwinGuy
- at Oct 31, 16, 06:22:45 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
Hi all!
Yes! Unfortunately Gyulyuzar is no longer around.....
However my name is Pablo and I would be more than happy to assist you here!
#Leannep I am sorry for the delay, we had a bit of a techicall issue. Nevertheless I can confirm that all of your pending withdrawals are already paid!
Excuse us for the troubles hope to see you around!
Sincerely,
PabloCiao a tutti!
SÌ! Purtroppo Gyulyuzar non c'è più.....
Comunque mi chiamo Pablo e sarei più che felice di aiutarti qui!
#Leannep Mi dispiace per il ritardo, abbiamo avuto un piccolo problema tecnico. Tuttavia posso confermare che tutti i tuoi prelievi in sospeso sono già stati pagati!
Scusateci per il disturbo spero di vedervi in giro!
Cordiali saluti,
Pablo -
- Risposta da
- Lowryda23
- at Mar 13, 17, 08:01:52 AM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
I have a big problem with Noxwin,
Im a verified user there. My Username is da_lowryda
I already made some withdrawal without any problems, also many deposits.
On 06.03 i deposit 30 Euro and had big luck with Thunderstuck 2 and win 1920 Euro.
I decided to withdrawal 1800 Euro and made it.
After a day i decided to contact the support becouse i read about the 1h payout
Support tells my 1h payout is just for winnings up to 1000 Euro. Ok i wait 2-3 Days ( Have not even received one mail from Noxwin)
Contact the support again , they tells me it is in the payment department and they will process it as soon as possible.
Ok i waited another 1-2 days until i decided to login and contact the support again.
Secounds after login i get a error message that my account has been blocked.
I contact the support again , down below you can see the whole conversation.
I want a statemant from Noxwin WHY they acting like that.
I have screenshots of everything saved.
Thank you
Conversation with support :
Teodor
Hello vidoslav poryazov, thank you for contacting us! How can we assist you today?
vidoslav poryazov
Hello
Teodor
hi
vidoslav poryazov
i just want to ask if there is any News about my withdrawal .. ist now more then 48 hours and i am a verified user
Teodor
sorry
not yet
unfortunately
it is in thepayment department and they will process it as soon as possible
unfortunately i cannot speed it up
vidoslav poryazov
ok thank you
bye----------------------------------------------------
Kris
Hello Vidoslav
vidoslav poryazov
Hello Kris , can you pls tell me why Noxwin has closed my account and dont pay my pending winnings
im about to open complaints @ askgamblers and @ latestcasinobonuses , already contectet my lawyer. Can i speak to the menegment please
Kris
I just escalated your case to our relevant level and hopefully in the next couple of hours the reply will arrive
Shortly I'll get back to you via mail, regarding the problem in matter
vidoslav poryazov
ok thanks----------------------------------------------------
Dear vidoslav poryazov, thank you for contacting us! How may I help you?
06:38 PM
vidoslav poryazov
hello , can you Forward me to a noxwin Supervisor please
Mila
Please write an email to support@noxwin.com and we will forward it
vidoslav poryazov
can you tell me why i dont receive a mail today ... Kris told me today
i know you try to fool me since days .. no reaction from your side
everytime i hear just .. you will receive a mail today .. but nothing !! why are you try to scam People ?
i already open complaints at MGA and askgamblers
Mila
May i learn please your problem?
Yes, i see your account is blocked.
Unfortunately it will remain blocked.
vidoslav poryazov
Yes but why ?
Give me a reason .. Im a verified User
i Made a lot of Deposits and already some withdrawal
Noxwin isnt a scam Casino like some other.. im shocked why you try to steal you users winnings ?? And dont give any reason .. not even one mail !!So I will not get an answer? You simply close accounts from your costumers who win anything here , did I understand correctly?
Mila
Unfortunately your account will remain blocked, we can't help you in this issue.Ho un grosso problema con Noxwin,
Sono un utente verificato lì. Il mio nome utente è da_lowryda
Ho già effettuato alcuni prelievi senza problemi, anche molti depositi.
Il 06.03 ho depositato 30 euro e ho avuto molta fortuna con Thunderstuck 2 e ho vinto 1920 euro.
Ho deciso di prelevare 1800 Euro e ce l'ho fatta.
Dopo un giorno ho deciso di contattare l'assistenza perché ho letto del pagamento di 1 ora
Il supporto mi dice che il mio pagamento di 1 ora è solo per vincite fino a 1000 euro. Ok, aspetto 2-3 giorni (non ho ricevuto nemmeno una mail da Noxwin)
Contatta nuovamente l'assistenza, mi dicono che è nel reparto pagamenti e lo elaboreranno il prima possibile.
Ok, ho aspettato altri 1-2 giorni finché non ho deciso di accedere e contattare nuovamente l'assistenza.
Pochi secondi dopo l'accesso ricevo un messaggio di errore che informa che il mio account è stato bloccato.
Contatto nuovamente il supporto, in basso puoi vedere l'intera conversazione.
Voglio una dichiarazione da parte di Noxwin PERCHÉ si comportano in quel modo.
Ho screenshot di tutto ciò che è stato salvato.
Grazie
Conversazione con il supporto:
Teodoro
Ciao vidoslav poryazov, grazie per averci contattato! Come possiamo aiutarti oggi?
vidoslav poryazov
Ciao
Teodoro
CIAO
vidoslav porjazov
Voglio solo chiedere se ci sono novità sul mio ritiro... sono passate più di 48 ore e sono un utente verificato
Teodoro
Scusa
Non ancora
Purtroppo
è nel reparto pagamenti e lo elaboreranno il prima possibile
purtroppo non posso accelerarlo
vidoslav porjazov
ok grazie
Ciao-------------------------------------------------- --
Kris
Ciao Vidoslav
vidoslav porjazov
Ciao Kris, puoi dirmi perché Noxwin ha chiuso il mio account e non paga le mie vincite in sospeso
Sto per aprire reclami @ askgamblers e @ latestcasinobonuses, ho già contattato il mio avvocato. Posso parlare con il menegment, per favore
Kris
Ho appena inoltrato il tuo caso al nostro livello pertinente e spero che nelle prossime due ore arrivi la risposta
A breve ti ricontatterò via mail, in merito al problema in questione
vidoslav porjazov
ok grazie-------------------------------------------------- --
Caro vidoslav poryazov, grazie per averci contattato! Come posso aiutarti?
18:38
vidoslav porjazov
salve, potete indirizzarmi a un supervisore noxwin, per favore
Mila
Scrivi un'e-mail a support@noxwin.com e la inoltreremo
vidoslav porjazov
puoi dirmi perché non ricevo la posta oggi... Kris me lo ha detto oggi
So che cerchi di prendermi in giro da giorni... nessuna reazione da parte tua
ogni volta che sento solo.. riceverai una mail oggi.. ma niente!! perché cerchi di truffare le persone?
Ho già aperto reclami presso MGA e askgamblers
Mila
Posso sapere per favore il tuo problema?
Sì, vedo che il tuo account è bloccato.
Purtroppo rimarrà bloccato.
vidoslav poryazov
Si ma perché ?
Dammi un motivo.. Sono un utente verificato
Ho effettuato molti depositi e già alcuni prelievi
Noxwin non è un casinò truffa come gli altri... sono scioccato perché cerchi di rubare le vincite dei tuoi utenti?? E non dare alcuna motivazione.. nemmeno una mail!!Quindi non avrò risposta? Chiudi semplicemente i conti dei tuoi clienti che vincono qualcosa qui, ho capito bene?
Mila
Purtroppo il tuo account rimarrà bloccato, non possiamo aiutarti in questo problema. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 14, 17, 05:19:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lowryda23,
The casino rep has been notified. We'll keep you posted.
Ciao Lowryda23,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 16, 17, 05:59:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We are still waiting for them to respond. We've been contacting them since you posted your complaint. Hope we'll get the answer soon.
Stiamo ancora aspettando che rispondano. Li abbiamo contattati da quando hai pubblicato il tuo reclamo. Spero che avremo presto la risposta.
-
- Risposta da
- NoxwinCasino
- at Mar 16, 17, 10:35:28 AM
- Casino Rep 9
- attività più recente 7 anni fa
Hi guys, Please excuse my late replay here... However as I see the user was unblocked at - 13/03/2017 14:45:44 His winnings are available to be withdrawed at any time! Cheers!
Ciao ragazzi, vi prego di scusarmi per la risposta tardiva qui... Tuttavia, come vedo, l'utente è stato sbloccato il - 13/03/2017 14:45:44 Le sue vincite possono essere ritirate in qualsiasi momento! Saluti!
-
- Risposta da
- Lowryda23
- at Mar 16, 17, 10:54:17 AM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
I confirm that Noxwin has unlocked my account. I just made a payout again. I will report when the transfer has arrived
Confermo che Noxwin ha sbloccato il mio account. Ho appena effettuato di nuovo un pagamento. Riferirò quando sarà arrivato il bonifico -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 16, 17, 04:16:06 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Lowryda23 wrote:
I confirm that Noxwin has unlocked my account. I just made a payout again. I will report when the transfer has arrivedAwesome. Please do let us know when you get your winnings.
Lowryda23 ha scritto:
Confermo che Noxwin ha sbloccato il mio account. Ho appena effettuato di nuovo un pagamento. Riferirò quando sarà arrivato il bonificoEccezionale. Per favore, facci sapere quando riceverai la tua vincita.
-
- Risposta da
- Lowryda23
- at Mar 20, 17, 03:53:07 AM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
The transfer has arrived today. Thank you to all
Case can be closed.
Thank you everyone
Il bonifico è arrivato oggi. Grazie a tutti
Il caso può essere chiuso.
Grazie a tutti
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 20, 17, 06:35:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Lowryda23 wrote:
The transfer has arrived today. Thank you to all
Case can be closed.
Thank you everyone
That's a great news. Congrats. :)
Lowryda23 ha scritto:Il bonifico è arrivato oggi. Grazie a tutti
Il caso può essere chiuso.
Grazie a tutti
Questa è una grande notizia. Congratulazioni. :)
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