Requested 20MBTC on 4-3-2025. Have contacted both help and security at nitro. They are just saying that they are actively working on processing the withdrawal.
Importo contestato: 20mBTC
Casinò: Nitrobetting Casino
Case #: 3061
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
LEGGIIl mio conto è stato congelato con 400 dollari perché ho provato a prelevare e le mie informazioni bancarie erano ancora impostate come il mio vecchio conto corrente che ho chiuso di recente...
LEGGIRecensione di Gransino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 Bonus sul 2° deposito: 75% fino a €/$300 Bonus sul 3° deposito: 50% fino a €/$200 Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino...
LEGGI20 Spins
No Deposit - Casino Spins - Exclusive
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Requested 20MBTC on 4-3-2025. Have contacted both help and security at nitro. They are just saying that they are actively working on processing the withdrawal.
Importo contestato: 20mBTC
Casinò: Nitrobetting Casino
Case #: 3061
Richiesti 20MBTC il 4-3-2025. Ho contattato sia l'assistenza che la sicurezza di nitro. Stanno solo dicendo che stanno lavorando attivamente per elaborare il prelievo.
Importo contestato: 20mBTC
Casinò: Nitrobetting Casino
Case #: 3061
Thanks in advance for your help LCB peeps. Ive been with Nitro since it with nitrogensports. Hoping they can get through this rough period, it seems like they are trying to do the right thing. In installments.
I "only" have 60MBTC locked up in there, ironically, this slow pay of 20 MBTC has stopped me playing on their website. If they can pay this, i dont mind resuming play and giving back action but at this point, playing seems pointless because if i win, i dont know if i will get paid out.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto LCB peeps. Sono con Nitro da quando è con nitrogensports. Spero che riescano a superare questo periodo difficile, sembra che stiano cercando di fare la cosa giusta. A rate.
Ho "solo" 60 MBTC bloccati lì dentro, ironicamente, questo pagamento lento di 20 MBTC mi ha impedito di giocare sul loro sito web. Se possono pagare questo, non mi dispiacerebbe riprendere a giocare e restituire l'azione, ma a questo punto, giocare sembra inutile perché se vinco, non so se verrò pagato.
Hi MrWill,
Thank you for sharing details with us, we forward your account details to the casino rep.
We’re truly sorry you’re going through this, especially considering you’ve been a loyal player with them for years. We can confirm that they are working on resolving the withdrawal issues, and we will keep you updated as soon as we receive any feedback.
I hope you’ll receive your payment soon!
Ciao MrWill ,
Grazie per aver condiviso i dettagli con noi. Inoltreremo i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò.
Ci dispiace davvero che tu stia attraversando questo momento, soprattutto considerando che sei un loro giocatore fedele da anni. Possiamo confermare che stanno lavorando per risolvere i problemi di prelievo e ti terremo aggiornato non appena riceveremo feedback.
Spero che riceverai presto il tuo pagamento!
ghivicielee wrote:njanjam wrote:Dear players,
We are doing our best to ensure that your withdrawals are processed, and we are in constant contact with the casino rep.
voinescus and Fred Barat,
We received information from the rep that withdrawals should be processed, possibly even by the end of today.
ghivicielee,
We received information from the rep stating: that the withdrawal was cancelled by the customer, money was refunded.
Another withdrawal is supposed to be processed soon.
Hello, again, that's not truth.It wasn't cancelled by me.
MON 3/17
1:02 PMWithdrawal Rejected: Rejected by Customer Limits
- 76.70398 m₿
0.00001 m₿
- Withdrawal Rejected: Rejected by Customer Limits
Here is information about my withdrawal. So I didn't cancell it by myself.
Maybe you can't request a new withdrawal on a day when one has already been sent.
I still haven't received the withdrawal. Moreover, the bookmaker asked me to go through KYC. I successfully passed the check, but they still do not process the withdrawal of funds
ghivicielee ha scritto:njanjam ha scritto:Cari giocatori,
Stiamo facendo del nostro meglio per garantire che i tuoi prelievi vengano elaborati e siamo in costante contatto con il rappresentante del casinò.
voinescus e Fred Barat,
Abbiamo ricevuto dal rappresentante l'informazione che i prelievi dovrebbero essere elaborati, probabilmente anche entro la fine della giornata.
ghivicielee,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante che affermano che il prelievo è stato annullato dal cliente e che i soldi sono stati rimborsati.
Si prevede che un altro prelievo verrà elaborato a breve.
Ciao, di nuovo, non è la verità. Non l'ho annullato io.
LUN 17/3
1:02 PMRitiro rifiutato: Rifiutato dai limiti del cliente
- 76.70398 m₿
0,00001 m₿
- Ritiro rifiutato: Rifiutato dai limiti del cliente
Ecco le informazioni sul mio prelievo. Quindi non l'ho annullato da solo.
Forse non puoi richiedere un nuovo prelievo in un giorno in cui ne è già stato inviato uno.
Non ho ancora ricevuto il prelievo. Inoltre, il bookmaker mi ha chiesto di passare attraverso KYC. Ho superato con successo il controllo, ma non elaborano ancora il prelievo dei fondi
According to live support their management is still approving withdraws but not seeing anyone get paid recently.
I have proposed an offer to withdraw my balance (270mbtc) and they take 10% of it to pay in one go, hopefully they will accept it...
Secondo il supporto in tempo reale, la loro direzione sta ancora approvando i prelievi, ma di recente non si è visto nessuno ricevere pagamenti.
Ho proposto un'offerta per prelevare il mio saldo (270 MBTC) e loro ne prendono il 10% da pagare in un'unica soluzione, spero che accettino...
Hi players,
We understand how frustrating this situation must be, and we truly appreciate your patience.
Unfortunately, we still haven’t received any updates from the casino. As soon as we receive any information, we will notify you immediately.
In the meantime, if you happen to receive any payment or updates on your end, please let us know.
Ciao giocatori,
Sappiamo quanto possa essere frustrante questa situazione e apprezziamo sinceramente la vostra pazienza.
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti dal casinò. Non appena riceveremo informazioni, ti informeremo immediatamente.
Nel frattempo, se dovessi ricevere un pagamento o degli aggiornamenti da parte tua, faccelo sapere.
ghivicielee wrote:Hello, I have similar situation. Nitrobetting hasn't paid out my winnings for 20 days now. I play at this bookmaker since 2023, it is the first time I encounter such a problem. I count on the help of moderators in solving this problem. Thank you!
Hello! Could you please confirm your account number via private message?
ghivicielee ha scritto:Ciao, ho una situazione simile. Nitrobetting non mi paga le vincite da 20 giorni. Gioco in questo bookmaker dal 2023, è la prima volta che mi imbatto in un problema del genere. Conto sull'aiuto dei moderatori per risolvere questo problema. Grazie!
Salve! Potresti confermare il numero del tuo conto tramite messaggio privato?
Fred Barat wrote:I have been a customer of nitrobetting for over 6 years. I have never had a problem with them until recently. It has now been over a month since I initiated a 38mBTC withdrawal. It's very frustrating as they have always been excellent in the past. I don't want to try another book as I trust them, but that trust is starting to disappear. I will post promptly here, when they pay me.
Hello! Could you please confirm your account number via private message?
Fred Barat ha scritto:Sono cliente di nitrobetting da oltre 6 anni. Non ho mai avuto problemi con loro fino a poco tempo fa. È passato più di un mese da quando ho avviato un prelievo di 38mBTC. È molto frustrante perché in passato sono sempre stati eccellenti. Non voglio provare un altro bookmaker perché mi fido di loro, ma quella fiducia sta iniziando a svanire. Pubblicherò subito qui, quando mi pagheranno.
Salve! Potresti confermare il numero del tuo conto tramite messaggio privato?
supergambler wrote:My last back to back withdraws book took 14 days for 50 mbtc. My recent withdraw of 50mbtc has sat pending for 23 days currently. I have 230 mbtc left in my account that I would love to withdraw but I'm doubting this is ever going to be possible. Not sure what's going on behind the scenes, but this isn't acceptable for this many people to be having issues.
Hello! Could you please confirm your account number via private message?
supergambler ha scritto:Il mio ultimo prelievo consecutivo ha richiesto 14 giorni per 50 mbtc. Il mio recente prelievo di 50 mbtc è in sospeso da 23 giorni. Ho ancora 230 mbtc nel mio account che vorrei prelevare, ma dubito che ciò sarà mai possibile. Non so cosa stia succedendo dietro le quinte, ma non è accettabile che così tante persone abbiano problemi.
Salve! Potresti confermare il numero del tuo conto tramite messaggio privato?
MrWill wrote:Requested 20MBTC on 4-3-2025. Have contacted both help and security at nitro. They are just saying that they are actively working on processing the withdrawal.
Disputed amount: 20mBTC
Casino: Nitrobetting Casino
Case #: 3061
Hello! Could you please confirm your account number via private message?
MrWill ha scritto:Richiesti 20MBTC il 4-3-2025. Ho contattato sia l'assistenza che la sicurezza di nitro. Stanno solo dicendo che stanno lavorando attivamente per elaborare il prelievo.
Importo contestato: 20mBTC
Casinò: Casinò Nitrobetting
Caso #: 3061
Salve! Potresti confermare il numero del tuo conto tramite messaggio privato?
2.5/ 5
voinescus wrote:Hi, I have not received my second withdrawal yet unfortunately.
Withdrawal amount: 28.51201
I just received my withdrawal. I hope all of you will receive it too,guys.
voinescus ha scritto:Ciao, purtroppo non ho ancora ricevuto il mio secondo prelievo.
Importo del prelievo: 28,51201
Ho appena ricevuto il mio prelievo. Spero che lo riceviate anche voi, ragazzi.
Sent you details Nitro.
Ti ho inviato i dettagli Nitro.
nitrobetting.eu wrote:Fred Barat wrote:I have been a customer of nitrobetting for over 6 years. I have never had a problem with them until recently. It has now been over a month since I initiated a 38mBTC withdrawal. It's very frustrating as they have always been excellent in the past. I don't want to try another book as I trust them, but that trust is starting to disappear. I will post promptly here, when they pay me.
Hello! Could you please confirm your account number via private message?
Still received nothing. Tomorrow will be 50 days, since I tried to withdrawal 38mBTC. It's beyond frustrating. I will update with any changes.
nitrobetting.eu ha scritto:Fred Barat ha scritto:Sono cliente di nitrobetting da oltre 6 anni. Non ho mai avuto problemi con loro fino a poco tempo fa. È passato più di un mese da quando ho avviato un prelievo di 38mBTC. È molto frustrante perché in passato sono sempre stati eccellenti. Non voglio provare un altro bookmaker perché mi fido di loro, ma quella fiducia sta iniziando a svanire. Pubblicherò subito qui, quando mi pagheranno.
Salve! Potresti confermare il numero del tuo conto tramite messaggio privato?
Ancora niente. Domani saranno 50 giorni, da quando ho provato a prelevare 38mBTC. È oltremodo frustrante. Vi aggiornerò con eventuali cambiamenti.
I received my 50mbtc withdraw after about a month, I still have 4-5 more I will need to process and I got no reply through email or live chat about a deal I proposed to pay entire amount out and they take 10%.
So I have started a new 50mbtc withdraw, hoping to not wait another month this time.
Ho ricevuto il mio prelievo di 50 MBT dopo circa un mese, ne ho ancora 4-5 da elaborare e non ho ricevuto alcuna risposta tramite e-mail o chat in tempo reale su un'offerta che avevo proposto di pagare per intero e loro hanno preso il 10%.
Quindi ho avviato un nuovo prelievo di 50 MBTC, sperando di non dover aspettare un altro mese questa volta.
24 days. Still no payout. 20MBTC.
24 giorni. Ancora nessun pagamento. 20MBTC.
I confirm Nitro has paid the 20MBTC. Thank you to LCB and Nitro for your help in this matter.
Confermo che Nitro ha pagato i 20MBTC. Grazie a LCB e Nitro per il vostro aiuto in questa faccenda.
MrWill wrote:I confirm Nitro has paid the 20MBTC. Thank you to LCB and Nitro for your help in this matter.
Nice. I'm happy they are still paying out. I just wonder why they're are paying certain customers and not others. They obviously aren't paying people who have waited the longest first.
MrWill ha scritto:Confermo che Nitro ha pagato i 20MBTC. Grazie a LCB e Nitro per il vostro aiuto in questa faccenda.
Bene. Sono contento che continuino a pagare. Mi chiedo solo perché stanno pagando alcuni clienti e non altri. Ovviamente non stanno pagando per primi quelli che hanno aspettato di più.
Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito
Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.