Discussione sul supporto e sui reclami di Mr Bet

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da Anchi
MrBetCasino
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  • Malta Rappresentante del Casinò 3
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JennJennca,

    Your payment method couldn't be verified, so we had to temporarily block your account under policy 3.3.3. Although we requested specific confirmation for the deposit, we received the same screenshot that didn’t appear to match the transaction. If you could kindly provide the necessary details, it would help us resolve the issue. Please note that if verification remains incomplete, we may need to restrict or lock your account temporarily. 

    Cara JennJennca,

    Il tuo metodo di pagamento non è stato verificato, quindi abbiamo dovuto bloccare temporaneamente il tuo account ai sensi della politica 3.3.3. Sebbene avessimo richiesto una conferma specifica per il deposito, abbiamo ricevuto lo stesso screenshot che non sembrava corrispondere alla transazione. Se potessi gentilmente fornirci i dettagli necessari, ci aiuteresti a risolvere il problema. Tieni presente che se la verifica rimane incompleta, potremmo dover limitare o bloccare temporaneamente il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JennJennca,

    Any updates on your verification? Have you provided the necessary details as the casino rep advised?

    Thank you.

    Cara JennJennca ,

    Ci sono novità sulla tua verifica? Hai fornito i dettagli necessari come consigliato dal rappresentante del casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JennJennca,

    Since we haven't heard back from you, we will consider this complaint closed due to the submitter's inactivity.

    Cara JennJennca ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo chiuso questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No. Let me explain. First of all, you never messaged me back via pm. Nor the rep or this forum. I had to go to another forum for help to get paid. They paid me after 4 months of massive head games and stalling and not helping at all only because the other forum helped me and they were worried about their public image.

     

    After what they did to me, I would advise players to never ever play on that casino in their life.

     

    I was a fully verified player on the website for 5 years. I recently uploaded all verification and was approved. To only win and them reverify me, stall, non pay, no responses, no help and then close my account and say they arent paying.

    Do not play here. Ever.

    No. Lascia che ti spieghi. Innanzitutto, non mi hai mai risposto tramite messaggio privato. Né il rappresentante né questo forum. Ho dovuto andare su un altro forum per chiedere aiuto per essere pagato. Mi hanno pagato dopo 4 mesi di enormi giochi mentali e temporeggiamenti e nessun aiuto solo perché l'altro forum mi ha aiutato e loro erano preoccupati per la loro immagine pubblica.

    Dopo quello che mi hanno fatto, consiglierei ai giocatori di non giocare mai più in quel casinò nella loro vita.

    Sono stato un giocatore completamente verificato sul sito web per 5 anni. Di recente ho caricato tutta la verifica e sono stato approvato. Vincere solo e poi verificarmi di nuovo, perdere tempo, non pagare, nessuna risposta, nessun aiuto e poi chiudere il mio account e dire che non stanno pagando.

    Non giocare qui. Mai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    We're sorry things turned out that way, but we're glad your issue was resolved - that's the most important thing. You didn’t come back with feedback on the forum, as members usually do, but thank you for the explanation. Apologies for any inconvenience caused.

    Ciao JennJennca ,

    Ci dispiace che le cose siano andate in questo modo, ma siamo contenti che il tuo problema sia stato risolto: questa è la cosa più importante. Non sei tornato con un feedback sul forum, come fanno di solito i membri, ma grazie per la spiegazione. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Apologies for any inconvenience caused.

     

    JovanaV wrote:

    Dear JennJennca,

    Any updates on your verification? Have you provided the necessary details as the casino rep advised?

    Thank you.

    JovanaV wrote:

    Dear JennJennca,

    Since we haven't heard back from you, we will consider this complaint closed due to the submitter's inactivity.

     

    Members must ensure they are following the appropriate topic when leaving a complaint on our forum. As you can see, you were not left without a response. We provide feedback for every complaint,  you just need to follow the topic where you posted your complaint. 

    Once again, apologies for any inconvenience caused.

    Ciao JennJennca,

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati.

    JovanaV ha scritto:

    Cara JennJennca ,

    Ci sono novità sulla tua verifica? Hai fornito i dettagli necessari come consigliato dal rappresentante del casinò?

    Grazie.

    JovanaV ha scritto:

    Cara JennJennca ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo chiuso questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

    I membri devono assicurarsi di seguire l'argomento appropriato quando lasciano un reclamo sul nostro forum. Come puoi vedere, non sei rimasto senza risposta. Forniamo feedback per ogni reclamo, devi solo seguire l'argomento in cui hai pubblicato il tuo reclamo.

    Ci scusiamo nuovamente per ogni eventuale disagio arrecato.

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