Casino Mozzart - Discussione su supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Mozzart
Mozzart
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    My name is Milos, and I will be the official representative of the Mozzart betting and casino company on this forum :)

    Mozzart is one of the most serious competitors in the online casino industry. In addition to a wide range of slot games, this company is known throughout the European and world betting sky for its sports betting offer. To keep up with the times, it shows an interesting choice of betting on modern E-sports, as well as the possibility of playing live games online, such as Roulette and Blackjack.

    Deposit payment and access to Mozzart's account are extremely easy, even via mobile devices. The security of players and their data is also at the highest possible level, and customer support is available 24/7.

    If you don't have your account in Mozzart yet, hurry to create it as soon as possible, because, in addition to being completely free, many amazing welcome bonuses are waiting for you.

    Enjoy!

    CIAO,

    Mi chiamo Milos e sarò il rappresentante ufficiale dei Mozzart   società di scommesse e casinò su questo forum :)

    Mozzart è uno dei concorrenti più seri nel settore dei casinò online . Oltre ad una vasta gamma di giochi di slot, questa società è conosciuta in tutto il mondo delle scommesse europeo e mondiale per la sua offerta di scommesse sportive. Per stare al passo con i tempi, presenta un'interessante scelta di scommesse sui moderni e-sport, oltre alla possibilità di giocare online a giochi dal vivo, come Roulette e Blackjack .

    Il pagamento del deposito e l'accesso al conto Mozzart sono estremamente semplici, anche tramite dispositivi mobili. Anche la sicurezza dei giocatori e dei loro dati è al massimo livello possibile e l'assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Se non hai ancora il tuo account su Mozzart, affrettati a crearlo al più presto, perché, oltre ad essere completamente gratuito, ti aspettano tanti strepitosi bonus di benvenuto.

    Godere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Milos,

    Welcome to LCB! Glad to have you here! smiley

    Ciao Milos,

    Benvenuti in LCB! felice di averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Milos! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuti nel forum LCB Milos! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Milos! Welcome to our forum, glad to have you here! smiley

    Ciao Milos! Benvenuto nel nostro forum, felice di averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all, thanks for the welcome! I can say in my name and the name of the Mozzart that we are also glad to be present here!

    I encourage all players to ask any question regarding the Mozzart and our services :)

    Ciao a tutti, grazie per il benvenuto! Posso dire a nome mio e dei Mozzart che anche noi siamo felici di essere qui!

    Incoraggio tutti i giocatori a porre qualsiasi domanda riguardante Mozzart e i nostri servizi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Milos,

    Welcome to LCB i_love_lcb

    Ciao Milos,

    Benvenuti in LCB i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Milos. We are happy to have you here with us. heart

    Benvenuto nel miglior forum di Milos. Siamo felici di averti qui con noi. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Milos, welcome to the LCB forum! smiley

    Ciao Milos, benvenuto nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Milos. smiley

    Benvenuto Milos. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Milos party

    Benvenuti a LCB Milos party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Milos, welcome to the LCB community! thumbs_up

    Ciao Milos, benvenuto nella comunità LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Milos! Nice to know we have you around! smiley

    Benvenuti a bordo di Milos! È bello sapere che ti abbiamo qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Milos, welcome to the LCB forum! smiley

    Ciao Milos, benvenuto nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello my accounts is blocked and i writte on support@mozzart.com and nobody answer me, i waitting 3 days,i dont idea why my accounts its blockes i dont make nothing wrong..

    ciao, il mio account è bloccato e ho scritto a support@mozzart.com e nessuno mi risponde, aspetto 3 giorni, non ho idea del motivo per cui i miei account siano bloccati, non faccio nulla di sbagliato..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dimi mite,

    Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Dimi Mite,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please DONT DEPOSIT in this Casino!!!

    They offer FAKE PROMOS

     

    This was the Mail to the Casino..

     

    Dear Sirs and Madams

    today I did my first Deposit at your Casino and used your promotion bonus code BONUS400. After the payment I instantly received my 100% Bonus but the free spins are missing.
    When I played the slots until I ran out of money. I contacted the Live Support Chat and than something happend I never would think about. Instead of a helping Chat that would credit my spins like in every other online casino I played at and that are a lot. I always got the same answer to contact you via email to receive some "spins". What the heck is this?!?!?! Well Im registered in a lot of casinos and am a Askgamblers & ThePogg member with a high reputation. Im really disappointed of your "standard" procedure of receiving extra spins and will write a long and bad rating for the Casino in 3 days.
    Therefore I give you the 3 days to apologize for that treatment of your customer.
    Please credit my 100 Dog House TM spins and a gift like another 100% bonus or extra free spins.

    regards

    They never reply and i has send the MGA an Mail too

     

    Ps:WHY has this Casino an License?!They never reply to any Mails and livchat say everytime the same!

     

    My Username was CaNna09

    Per favore, NON DEPOSITARE in questo Casinò!!!

    Offrono PROMO FALSE

    Questa era la posta al casinò...

    Cari signori e signore

    oggi ho effettuato il mio primo deposito presso il vostro casinò e ho utilizzato il vostro codice bonus promozionale BONUS400. Dopo il pagamento ho ricevuto immediatamente il mio bonus del 100% ma mancano i giri gratuiti.
    Quando ho giocato alle slot finché non ho finito i soldi. Ho contattato la chat del supporto live e poi è successo qualcosa a cui non avrei mai pensato. Invece di una chat di aiuto che accrediterebbe i miei giri come in ogni altro casinò online in cui ho giocato e sono tanti. Ho ricevuto sempre la stessa risposta per contattarti via email per ricevere qualche "giro". Che diavolo è questo?!?!?! Beh, sono registrato in molti casinò e sono un membro di Askgamblers e ThePogg con un'alta reputazione. Sono davvero deluso dalla tua procedura "standard" per ricevere giri extra e scriverò una valutazione lunga e negativa per il Casinò in 3 giorni.
    Pertanto ti do i 3 giorni per scusarti per il trattamento riservato al tuo cliente.
    Per favore accredita i miei 100 giri Dog House TM e un regalo come un altro bonus del 100% o giri gratuiti extra.

    saluti

    Non rispondono mai e ho inviato anche una mail alla MGA

    Ps: PERCHÉ questo casinò ha una licenza?! Non rispondono mai a nessuna mail e livechat dicono sempre la stessa cosa!

    Il mio nome utente era CaNna09

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabi84,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Fabi84,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    THX syd i dont understand why has this Casino an License?

    Every Curacao Casino is better than this..

    Livechat useless and mails never reply ..

    I had the same Problem to reach anyone like the other in this Thread.

    Grazie, Sydney, non capisco perché questo casinò ha una licenza?

    Ogni casinò di Curacao è migliore di questo..

    Livechat inutile e le mail non rispondono mai..

    Ho avuto lo stesso problema nel raggiungere qualcuno come l'altro in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is what i mean ..

    No reply like some other Player

    Questo è ciò che intendo ..

    Nessuna risposta come qualche altro giocatore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabi84,

    We've sent them a reminder email. Keep you posted.

    Ciao Fabi84,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mail from this scam..

    Dear,

    We kindly ask you to forward us if you have been awarded 100 spins from the promotion ,,welcome bonus".

    Thank you for your patience.

    Best regards,
    Mozzartbet Malta Limited

    again and again i never has receive the 100 Spins or the 20€ freebet all fake Promo!

    MGA answer

    Ticket Reference: VPB-TTZWC-852

    Thank you for contacting the Malta Gaming Authority.

    Please be informed that all B2C licensees are now required to make readily available to players the applicable procedures for referring a dispute to the operator's appointed Alternative Dispute Resolution (ADR) provider. Furthermore, your case is clearly of a contractual or transactional nature, that is, relating to deposits, withdrawals, bonuses, account verification and account-related activities.

    In your specific case, the approved ADR provider is Pardee Consulta. You are able to register your dispute directly by following this link:

    https://adrbypardee.eu/online-dispute-resolution-form//

    Sincerely,

    MGA Player Support Administration

    Has send them the Complaint

    Mail da questa truffa..

    Caro,

    Ti chiediamo gentilmente di comunicarci se ti sono stati assegnati 100 giri dalla promozione "bonus di benvenuto".

    Grazie per la vostra pazienza.

    Distinti saluti,
    Mozzartbet Malta Limited

    ancora e ancora non ho mai ricevuto i 100 giri o la scommessa gratuita da 20 €, tutte promozioni false!

    Risposta della MGA

    Riferimento biglietto: VPB-TTZWC-852

    Grazie per aver contattato la Malta Gaming Authority.

    Si informa che tutti i licenziatari B2C sono ora tenuti a rendere prontamente disponibili ai giocatori le procedure applicabili per sottoporre una controversia al fornitore di risoluzione alternativa delle controversie (ADR) nominato dall'operatore. Inoltre, il tuo caso è chiaramente di natura contrattuale o transazionale, ovvero relativo a depositi, prelievi, bonus, verifica del conto e attività relative al conto.

    Nel tuo caso specifico, il fornitore ADR approvato è Pardee Consulta. Puoi registrare la tua controversia direttamente seguendo questo link:

    https://adrbypardee.eu/modulo-di-risoluzione-delle-dispute-online//

    Cordiali saluti,

    Amministrazione del supporto dei giocatori MGA

    Ha inviato loro il reclamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabi84,

    The Casino Representative is looking into this. They were on public holidays until today. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Fabi84,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando la questione. Fino ad oggi erano festivi. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Fabi84,

    We checked your log, and it turned out that there was a system issue with adding free spins to your account, since this is done automatically when you make a deposit. 

    Therefore, we`ve added 120 free spins to your account (instead of 100), as an apology for this situation. 

    We had a public holiday, so the answer maybe came a little bit later than usual. We hope that you understand the situation, and what happened. We are certainly not offering fake promos, and we are sorry that you felt like this.

    If you have any issues or questions, feel free to contact us through the support e-mail or chat on our website, or here of course. 

    We wish you all the best and a lot of luck on our website!

    Caro @Fabi84,

    Abbiamo controllato il tuo registro e abbiamo scoperto che si è verificato un problema di sistema con l'aggiunta di giri gratuiti al tuo account, poiché questa operazione viene eseguita automaticamente quando effettui un deposito.

    Pertanto, abbiamo aggiunto 120 giri gratuiti al tuo account (invece di 100), come scusa per questa situazione.

    Avevamo un giorno festivo, quindi la risposta forse è arrivata un po' più tardi del solito. Ci auguriamo che tu capisca la situazione e cosa è successo. Certamente non offriamo promozioni false e ci dispiace che tu abbia pensato così.

    In caso di problemi o domande, non esitate a contattarci tramite l'e-mail di supporto o chattare sul nostro sito Web o qui ovviamente.

    Vi auguriamo tutto il meglio e tanta fortuna per il nostro sito web!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has receive the spins

    thx LCB

    Ha ricevuto i giri

    grazie LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabi84,

    Glad to hear it's all been sorted out. Thanks for letting us know!

    Ciao Fabi84,

    Sono felice di sapere che è stato tutto risolto. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a limit on my acount off 300 eruos and 150 eruos a day , wich i was abel to bet way over my daily and monthly deppoiset. I have sent eamils to them , but no answaer. I tested to send a new emails right now , and i see that they have blocked me.

    So please if there is any why someone can help me. i have all eamils and proff off my limits and my deppoisets. Its my first time here so i dont know if i should put all the proff here . thanks.

    Avevo un limite sul mio conto di 300 e 150 eruo al giorno, sul quale potevo scommettere molto più del mio deposito giornaliero e mensile. Ho inviato loro e-mail, ma nessuna risposta. Ho provato a inviare una nuova email in questo momento e vedo che mi hanno bloccato.

    Quindi, per favore, se c'è qualche motivo per cui qualcuno può aiutarmi. ho tutti gli email e proff i miei limiti e i miei depositi. È la mia prima volta qui, quindi non so se dovrei mettere tutti i proff qui. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mahmoud Haidar Abdulrahman wrote:

    I had a limit on my acount off 300 eruos and 150 eruos a day , wich i was abel to bet way over my daily and monthly deppoiset. I have sent eamils to them , but no answaer. I tested to send a new emails right now , and i see that they have blocked me.

    So please if there is any why someone can help me. i have all eamils and proff off my limits and my deppoisets. Its my first time here so i dont know if i should put all the proff here . thanks.

    Hello Mahmoud Haidar Abdulrahman,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Mahmoud Haidar Abdulrahman ha scritto:

    Avevo un limite sul mio conto di 300 e 150 eruo al giorno, sul quale potevo scommettere molto più del mio deposito giornaliero e mensile. Ho inviato loro e-mail, ma nessuna risposta. Ho provato a inviare una nuova email in questo momento e vedo che mi hanno bloccato.

    Quindi, per favore, se c'è qualche motivo per cui qualcuno può aiutarmi. ho tutti gli email e proff i miei limiti e i miei depositi. È la mia prima volta qui, quindi non so se dovrei mettere tutti i proff qui. Grazie.

    Ciao Mahmoud Haidar Abdulrahman,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mahmoud Haidar Abdulrahman,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mahmoud Haidar Abdulrahman,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mahmoud,

    We have checked your situation for possible malfunction in our system, but we did not find any issue, let us explain what happened.

    The deposit limit can be either daily, weekly or monthly. For your account first, a daily deposit limit of 150€ was set which you switched to a monthly deposit limit of 300€ immediately. The deposit limit is counted from the time the deposit limit was set. This deposit limit is reset at the beginning of each month. You have enabled a deposit limit at 28-JUL-21 05:21:45, after which there were 8 deposits in the total value of 300€ by the end of the month, with the last deposit on 30-JUL-21 07.25.20. No deposits after that amount were allowed until the end of the month.

    Once August began deposit limit was reset, so new deposits were possible, and you have made a total of 5 deposits in the total value of 235€.

    Afterward, you requested us to close your account which we did, therefore your account was blocked.

    We apologize for any inconvenience this has caused. We have updated our help section to better explain how the deposit limit works.

    Caro Mahmud,

    Abbiamo controllato la tua situazione per possibili malfunzionamenti nel nostro sistema, ma non abbiamo riscontrato alcun problema, spieghiamo cosa è successo.

    Il limite di deposito può essere giornaliero, settimanale o mensile. Inizialmente per il tuo conto è stato fissato un limite di deposito giornaliero di 150€, che poi sei passato immediatamente a un limite di deposito mensile di 300€. Il limite di deposito viene conteggiato dal momento in cui è stato impostato il limite di deposito. Questo limite di deposito viene ripristinato all'inizio di ogni mese. Hai abilitato un limite di deposito il 28-JUL-21 05:21:45, dopodiché ci sono stati 8 depositi per un valore totale di 300€ entro la fine del mese, con l'ultimo deposito il 30-JUL-21 07.25. 20. Nessun deposito successivo a tale importo era consentito fino alla fine del mese.

    Una volta iniziato agosto, il limite di deposito è stato ripristinato, quindi sono stati possibili nuovi depositi e hai effettuato un totale di 5 depositi per un valore totale di 235 €.

    Successivamente, ci hai richiesto di chiudere il tuo account, cosa che abbiamo fatto, pertanto il tuo account è stato bloccato.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Abbiamo aggiornato la nostra sezione di aiuto per spiegare meglio come funziona il limite di deposito.

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