Discussione sul supporto e sui reclami di MonteCryptos, Cabarino, Jack21 Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Count_Monte_C
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    Regarding the case of Speed1975,

    His winnings of 356EUR won on November 27th at 09:10 has been concluded as legit after further technical investigation.

    Unfortunately, on that specific date we had a server updates which has caused a glitch in the time update. This caused the time of his bonus to be displayed as completed at 10:19UTC Time while his sessions were displayed in GMT+2 time zone.

    Due this we had concluded that the players bets were done before the bonus was completed. It was this time difference that prevented us from not spotting the correct time of wagering.

    We apologize for the troubles, The winnings of the players will be credited back to his account!

    With regards,
    Count MonteCryptos

    Per quanto riguarda il caso di Speed1975,

    La sua vincita di 356EUR vinta il 27 novembre alle 09:10 è stata ritenuta legittima dopo ulteriori indagini tecniche.

    Sfortunatamente, in quella data specifica abbiamo avuto un aggiornamento del server che ha causato un problema tecnico nell'aggiornamento dell'ora. Ciò ha fatto sì che l'ora del suo bonus venisse visualizzata come completata alle 10:19 ora UTC mentre le sue sessioni venivano visualizzate nel fuso orario GMT+2.

    Per questo motivo abbiamo concluso che le scommesse dei giocatori erano state effettuate prima che il bonus fosse completato. È stata questa differenza oraria che ci ha impedito di non individuare l'orario corretto della scommessa.

    Ci scusiamo per i problemi, le vincite del giocatore verranno riaccreditate sul suo conto!

    Per quanto riguarda,
    Conte MonteCryptos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear montecryptos please have a manager contact me as soon as possible. Preferably via phone number on file

    Ps as of now my balance is still showing 0

    Caro montecryptos, per favore chiedi a un manager di contattarmi il prima possibile. Preferibilmente tramite numero di telefono in archivio

    P.s. al momento il mio saldo è ancora a 0

  • Originale English Traduzione Italiano
    Speed1975 wrote:

    Dear montecryptos please have a manager contact me as soon as possible. Preferably via phone number on file

    Ps as of now my balance is still showing 0

    Please let us know as soon as you get your winnings. 

    Speed1975 ha scritto:

    Caro montecryptos, per favore chiedi a un manager di contattarmi il prima possibile. Preferibilmente tramite numero di telefono in archivio

    P.s. al momento il mio saldo è ancora a 0

    Fateci sapere non appena riceverete le vostre vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now I've finally been credited the account this whole thing was a disaster. Let's see if I actually get the funds and how long the withdrawal takes. In the meantime I truly thank lcb and just for now leave that no player should ever have to go through this ever

    Ora finalmente mi è stato accreditato il conto, tutta questa faccenda è stata un disastro. Vediamo se ricevo effettivamente i fondi e quanto tempo impiega il prelievo. Nel frattempo ringrazio davvero lcb e solo per ora lascio che nessun giocatore dovrebbe mai affrontare tutto questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    No support, they just keep telling me technical will look into my issue. Tried everything that i myself can do on my part. With no luck. Now im just beeing ignored by support. And its about almost 10 days since i reported my issue. It`s really frustrating. I have money stuck in my account, cause apparently i must wager my own money? Meaning there is no bonus or anything. SO i feel that it`s abit like stealing. Somehow i was able to limit my loss to 1000 nok sort of accidental. It was supposed to be 10 000 nok a month instead. And i can`t change it, cause the limit section does not work. Nothing shows, only deposit limit shows up. And i tried several browsers, updated java and flash player. Everything it says. And it`s just not working, tried on phone and computer. Please fix this and remedy my expirience with this casino. Because it`s becoming a bad one indeed. I also provided screenshots several times. And it`s like they have no register of what i`m writing to support, cause every agent always asks me for the same things..

    Nessun supporto, continuano semplicemente a dirmi che i tecnici esamineranno il mio problema. Ho provato tutto quello che posso fare io stesso da parte mia. Senza fortuna. Ora vengo semplicemente ignorato dal supporto. E sono passati quasi 10 giorni da quando ho segnalato il mio problema. È davvero frustrante. Ho dei soldi bloccati sul mio conto, perché a quanto pare devo scommettere i miei soldi? Ciò significa che non ci sono bonus o altro. Quindi sento che è un po' come rubare. In qualche modo sono riuscito a limitare la mia perdita a 1000 nok, in modo accidentale. Invece avrebbero dovuto essere 10.000 corone al mese. E non posso cambiarlo, perché la sezione limite non funziona. Non viene visualizzato nulla, viene visualizzato solo il limite di deposito. E ho provato diversi browser, aggiornato Java e Flash Player. Tutto quello che dice. E semplicemente non funziona, provato su telefono e computer. Per favore, risolvi questo problema e risolvi la mia esperienza con questo casinò. Perché sta diventando davvero brutto. Ho anche fornito screenshot più volte. Ed è come se non avessero un registro di ciò che scrivo per supportare, perché ogni agente mi chiede sempre le stesse cose..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rullfus,

    Sorry to hear about your experience with this casino. Can you please private message me your casino username? We can notify the casino rep about your issue and see if they can help you. 

    Ciao Rullfus,

    Mi dispiace apprendere della tua esperienza con questo casinò. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Possiamo informare il rappresentante del casinò del tuo problema e vedere se possono aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rullfus,

    Thanks for sending the username. The casino rep has been notified. Hope we'll get the answer soon. 

    Ciao Rullfus,

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Spero che avremo presto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rullfus,

    We got the info from the casino. The casino rep informed us that regarding changing the limits they do not have an option for that and your money is in your real balance. Can you please confirm that? 

    Ciao Rullfus,

    Abbiamo ricevuto le informazioni dal casinò. Il rappresentante del casinò ci ha informato che per quanto riguarda la modifica dei limiti non hanno un'opzione e che i tuoi soldi sono nel tuo saldo reale. Puoi confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well what a surprise, another deceitful casino that lies to its loyal customers and tries to screw them at every opportunity. I have been a VIP member here for quite some time. At the start of the month I had some good fortune and was able to request my first withdraws. That was where my happiness stopped. I requested withdraws to the sums of 4700, 1000, and 4000 $. After a period of approximately a week, the 1000 (albeit a bit less) had appeared in my bank account, despite this not being withdrew first out of the 3 withdraws. Then after waiting a lot longer than the time they say, I decided to question the other two larger withdraws. First I was told that they had been processed. I waited further. After a week I had been asking them on a daily basis almost where is the money? Because I have budgeted for it and owe money for bills etc. Then I was told that there was no withdraws. Clearly a lie, as I have photographic proof. Then after they said that they existed, they told me that they couldn't pay into my account (even though they already paid me once into that same account) and then I was told again they had been processed. This was at the start of the month, and as my email says, apparently they were processed on the 5th and on the 9th of September, and it takes 5-7 working days. Here I am on Saturday the 19th of September and not only do I not have a cent from my two withdraws of $4700 and $4000, but they owe me another one for $5000 on top of those. I am now worried sick and stressing every day as I get fed the same lies over and over. So if you're actually looking to be paid any winnings, I can not recommend this casino at all at the moment, in fact they have caused me great financial hardships with their lies and deceitful behaviour. I have attached my email for you to see.

     

    Username: Highroll2013

    Ebbene, che sorpresa, un altro casinò ingannevole che mente ai suoi clienti fedeli e cerca di fregarli in ogni occasione. Sono un membro VIP qui da un bel po' di tempo. All'inizio del mese ho avuto un po' di fortuna e ho potuto richiedere i miei primi prelievi. Fu lì che la mia felicità si fermò. Ho richiesto prelievi per importi di 4700, 1000 e 4000 $. Dopo un periodo di circa una settimana, sul mio conto in banca erano comparsi i 1000 (anche se un po' meno), nonostante questo non fosse stato prelevato per primo dei 3 prelievi. Quindi, dopo aver aspettato molto più del tempo indicato, ho deciso di mettere in discussione gli altri due prelievi più grandi. Innanzitutto mi è stato detto che erano stati elaborati. Ho aspettato ulteriormente. Dopo una settimana chiedevo loro quasi quotidianamente dove sono i soldi? Perché ho previsto il budget e devo soldi per le bollette, ecc. Poi mi è stato detto che non c'erano prelievi. Chiaramente una bugia, come ho prove fotografiche. Poi, dopo aver detto che esistevano, mi hanno detto che non potevano pagare sul mio conto (anche se mi avevano già pagato una volta su quello stesso conto) e poi mi è stato detto di nuovo che erano stati elaborati. Questo accadeva all'inizio del mese e, come dice la mia email, a quanto pare sono stati elaborati il 5 e il 9 settembre e ci vogliono 5-7 giorni lavorativi. Eccomi qui sabato 19 settembre e non solo non ho un centesimo dai miei due prelievi di $ 4700 e $ 4000, ma me ne devono un altro da $ 5000 oltre a quelli. Ora sono preoccupato e stressato ogni giorno perché vengo nutrito delle stesse bugie ancora e ancora. Quindi, se stai davvero cercando di essere pagato delle vincite, non posso assolutamente raccomandare questo casinò al momento, infatti mi hanno causato grandi difficoltà finanziarie con le loro bugie e il loro comportamento ingannevole. Ho allegato la mia email affinché tu possa vederla.

    Nome utente: Highroll2013

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi highroll2013,

    The casino rep has been notified. Please keep an eye on this topic. 

    Ciao highroll2013,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello all,

    Firstly, thank you for your feedback.

    With regards to your questions about your withdrawals. We are currently experiencing some issues with certain banks and are working to resolve it.

    In the meantime, I see that other that the 1000 that went thorough, there is also the 4,700 that was processed on the 05/09/2020.

    Furthermore, the remaining 4000 bounced back when it was initially send the that was re-processed yesterday.

     

    Regards,

    Count Monte Cryptos

    Ciao a tutti,

    Innanzitutto, grazie per il tuo feedback.

    Per quanto riguarda le tue domande sui tuoi prelievi. Attualmente stiamo riscontrando alcuni problemi con alcune banche e stiamo lavorando per risolverli.

    Intanto vedo che oltre al 1000 approfondito ci sono anche i 4700 elaborati in data 05/09/2020.

    Inoltre, i restanti 4000 si sono ripresi quando è stato inizialmente inviato il messaggio che è stato rielaborato ieri.

    Saluti,

    Conte Monte Cryptos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes you say it was processed on the 5th, but it's now the 21st and I still have not received either of the 4000 or the 4700. And why was the 1000 processed first when it wasn't requested first?

    Sì, dici che è stato elaborato il 5, ma ora è il 21 e non ho ancora ricevuto né i 4000 né i 4700. E perché il 1000 è stato elaborato per primo se non è stato richiesto prima?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Several weeks later and I'm in severe financial difficulty because I had included that money in my budget. I shouldn't have relied on an efficient transaction from your casino.

    Sono passate diverse settimane e mi trovo in gravi difficoltà finanziarie perché avevo incluso quei soldi nel mio budget. Non avrei dovuto fare affidamento su una transazione efficiente dal tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We asked the casino rep for an update regarding your withdrawal. Keep you posted. 

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò un aggiornamento riguardante il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Highroll2013, As informed, we are still waiting on the proof of payment from our casino provider. Once we have that we can check and find out where your transfer went wrong. We will be sure to let you know as soon as we get it! Thanks, Count MonteCryptos

    Ciao Highroll2013, come informato, stiamo ancora aspettando la prova del pagamento dal nostro fornitore di casinò. Una volta ottenuto ciò, potremo controllare e scoprire dove il tuo trasferimento è andato storto. Ti faremo sicuramente sapere non appena lo avremo! Grazie, Conte MonteCryptos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not really good enough im afraid. Its been an entire month so far! This is how the VIP customers get treated then its quite sad really.

    Non proprio abbastanza buono, temo. È passato un mese intero finora! Questo è il modo in cui vengono trattati i clienti VIP, quindi è davvero piuttosto triste.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is now the 28th of september, and i have still only received 1000. There is 4000 and 4700 remaining which i have not got.

    Ora è il 28 settembre e ne ho ancora ricevuti solo 1000. Rimangono 4000 e 4700 che non ho ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    highroll2013 wrote:

    It is now the 28th of september, and i have still only received 1000. There is 4000 and 4700 remaining which i have not got.

    Thanks for letting us know. We'll check with the casino rep and see if they have any updates from their casino provider. 

    highroll2013 ha scritto:

    Ora è il 28 settembre e ne ho ancora ricevuti solo 1000. Rimangono 4000 e 4700 che non ho ricevuto.

    Grazie per averci fatto sapere. Controlleremo con il rappresentante del casinò e vedremo se hanno aggiornamenti dal fornitore del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi highroll2013,

    We heard back from the casino and they've informed us that they are still waiting for the proof of payment and as soon as they get it they'd let us know. Hope it will be sorted soon. 

    Ciao highroll2013,

    Abbiamo ricevuto risposta dal casinò e ci hanno informato che stanno ancora aspettando la prova del pagamento e non appena l'avranno ricevuta ce lo faranno sapere. Spero che verrà risolto presto.

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