Discussione sul supporto e sui reclami di MonteCryptos, Cabarino, Jack21 Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Count_Monte_C
  • Iniziato da
  • Count_Monte_C
  • Bulgaria Casino Rep 18
  • attività più recente 2 anni fa

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    Tornei del casinò Nextbet

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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Ladies & Gentalmens, here comes the Count of MonteCryptos Casino!
    I am flattered from the opportunity to be the first person who will welcome you in our county! Here with the help of LCB we are going to ensure that all of our guests will enjoy and have fun at MonteCryptos.

    If you are in a mood for a new challenge, we are definitely the right place! Here you will enjoy a unique level up system, which could take any type of player from a guest to a reputable Barons! Furthermore for the most passionate players the competition will be a bit longer but they will gonna enjoy huge benefits as soon as they become Kings or Emperors in the Casino World of MonteCryptos!

    Looking forward to hear your feedback!

    Your Sincerely,
    Count Monte C. 

     

    Updated 23rd Sept 2020: Jack21 Casino added to the LCB lists

    Edited by Moderator KingNemo: 1st April 2022 - Jack21 Casino is CLOSED

    Updated 1st April 2022: Cabarino Casino added to the LCB lists

    Signore e signori, ecco che arriva il Casinò Count of MonteCryptos!
    Sono lusingato dall'opportunità di essere la prima persona ad accoglierti nel nostro paese! Qui con l'aiuto di LCB garantiremo che tutti i nostri ospiti si divertano e si divertano a MonteCryptos .

    Se hai voglia di una nuova sfida, siamo sicuramente il posto giusto! Qui potrai goderti un sistema di aumento di livello unico, che potrebbe portare qualsiasi tipo di giocatore da ospite a rispettabile Barone! Inoltre per i giocatori più appassionati la competizione sarà un po' più lunga ma godranno di enormi vantaggi non appena diventeranno Re o Imperatori nel Mondo del Casinò di MonteCryptos!

    Non vedo l'ora di sentire il tuo feedback!

    Cordiali saluti,
    Conte Monte C.

    Aggiornato il 23 settembre 2020: Jack21 Casino aggiunto agli elenchi LCB

    A cura del moderatore KingNemo: 1 aprile 2022 - Il casinò Jack21 è CHIUSO

    Aggiornato il 1 aprile 2022: Cabarino Casino aggiunto agli elenchi LCB

    2.9/ 5

    2.9/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! Glad to have you here to assist our members! heart

    Benvenuti nel forum LCB! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Count Monte C.! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuti alla LCB Conte Monte C.! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum! smiley

    Benvenuto nel forum! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the warm welcome my dear LCB guys! Let's make sure to provide the best supp to your players here! Cheers!

    Grazie per il caloroso benvenuto, miei cari ragazzi di LCB! Assicuriamoci di fornire la migliore assistenza ai tuoi giocatori qui! Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board. Happy to have you here. heart

    Benvenuto a bordo. Felice di averti qui. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum

    Benvenuto nel forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Biggest joke ever lol Joined a longer time ago, using the promotion link for 11 Freespins on signup.. Well , First of all I didn't receive any kind of Activation Link. Then of course, when i did try to log into my account ''activate your account''.. The Problem... It seemed like the whole Page was still a complete technical mess, because the Chat wasn't working at all. After countless attempts of contacting the chat & what not.. The chat finally was available & they activated my account or did resend the email (decades after joining tho) When I asked for the Freespins they seriously did tell me that they won't be available for me because they already did expire... ...like its my fault that your software was a pile of shit back then lol

    Lo scherzo più grande di sempre lol Mi sono iscritto molto tempo fa, utilizzando il link promozionale per 11 giri gratuiti al momento dell'iscrizione.. Beh, prima di tutto non ho ricevuto alcun tipo di link di attivazione. Poi, ovviamente, quando ho provato ad accedere al mio account ''attiva il tuo account''.. Il problema... Sembrava che l'intera pagina fosse ancora un completo disastro tecnico, perché la chat non funzionava affatto. Dopo innumerevoli tentativi di contattare la chat e cosa no... La chat finalmente era disponibile e hanno attivato il mio account o hanno inviato nuovamente l'e-mail (decenni dopo essermi iscritto però) Quando ho chiesto i giri gratuiti mi hanno detto seriamente che non lo sarebbero stati disponibili per me perché erano già scaduti... ...come se fosse colpa mia se il tuo software era un mucchio di merda allora lol

  • Originale English Traduzione Italiano
    Darkobert590 wrote:

    Biggest joke ever lol Joined a longer time ago, using the promotion link for 11 Freespins on signup.. Well , First of all I didn't receive any kind of Activation Link. Then of course, when i did try to log into my account ''activate your account''.. The Problem... It seemed like the whole Page was still a complete technical mess, because the Chat wasn't working at all. After countless attempts of contacting the chat & what not.. The chat finally was available & they activated my account or did resend the email (decades after joining tho) When I asked for the Freespins they seriously did tell me that they won't be available for me because they already did expire... ...like its my fault that your software was a pile of shit back then lol

    Indeed that sounds like a terrible experience friend... Really sorry to hear that! Please provide your username as privet massage and I will check this asap! 

    Darkobert590 ha scritto:

    Lo scherzo più grande di sempre lol Mi sono iscritto molto tempo fa, utilizzando il link promozionale per 11 giri gratuiti al momento dell'iscrizione.. Beh, prima di tutto non ho ricevuto alcun tipo di link di attivazione. Poi, ovviamente, quando ho provato ad accedere al mio account ''attiva il tuo account''.. Il problema... Sembrava che l'intera pagina fosse ancora un completo disastro tecnico, perché la chat non funzionava affatto. Dopo innumerevoli tentativi di contattare la chat e cosa no... La chat finalmente era disponibile e hanno attivato il mio account o hanno inviato nuovamente l'e-mail (decenni dopo essermi iscritto però) Quando ho chiesto i giri gratuiti mi hanno detto seriamente che non lo sarebbero stati disponibili per me perché erano già scaduti... ...come se fosse colpa mia se il tuo software era un mucchio di merda allora lol

    In effetti sembra un'esperienza terribile, amico... Mi dispiace davvero sentirlo! Per favore fornisci il tuo nome utente come massaggio privet e lo controllerò al più presto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Done 

    Fatto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Darkobert590 wrote:

    Done

    Short update regarding our player - Darkobert590 

    The registration bonus he was seaking was credited to him now! Hope everything is fine now! 
    Enjoy your time at MonteCryptos Casino! All the best! 

    Darkobert590 ha scritto:

    Fatto

    Breve aggiornamento riguardante il nostro giocatore: Darkobert590

    Il bonus di registrazione che stava ottenendo gli è stato accreditato adesso! Spero che vada tutto bene adesso!
    Goditi il tuo tempo al Casinò MonteCryptos! Ti auguro il meglio!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am having issues with Montecryptos casino. My winnings of 1100 eur were taken away. Here is the story: I made a withdrawal of 700 eur 2 weeks ago, I was waiting for the withdrawal for 12 days and finally I received it. I still has 70 eur left on my account, so I continued playing. I lost it, deposited 60 eur, lost it again, deposited 90 eur and was lucky to increase my balance to 1200 eur. I requested a withdrawal of 1100eur. Now I received an email saying my 1100 eur was taken away. I was told that you the casino sent me an email on 20th of March asking me to withdraw my 70 eur and they would close my account. At the beginning I thought that is nonsense but actually that is correct, I did receive such an email. However, I did not even open that email until today, the email does not even show that it came from montecryptos (until you open it) so I do not open such emails, I just saw an email from neteller saying I received funds from Mountberg Limited. So in my opinion if I was not allowed to play I should not have been able to make a deposit. And actually nobody said that I am not allowed to play, the email says I have to withdraw my 70 eur before the account gets closed. So as I can see it, if the casino did want to close my account they could have 1. made the withdrawal manually by themselves and closed it 2. could have disabled deposit function 3. could have given some message when I log in. None of these things happened. So I kept playing and depositing and won some money and now they are saying they are taking it away. I don't think this is fair at all. And once again, I was not told that I am not allowed to play or make the deposits. Of course, if I would have seen that email I would have made the withdrawal and that is it. But the casino should put some better effort if they want to close customer's account, not just write simple sentence at the end of the email which actually says at the beginning "your withdrawal request has been approved". It wouldn't be a surprise that even if I opened the email I wouldn't have noticed that last sentence at the bottom of the email. Now the casino is saying that it is their final decision and that is all. But I will not leave it like this because that is completely unfair behavior.

    Ciao, sto riscontrando problemi con il casinò Montecryptos. La mia vincita di 1100 euro è stata portata via. Ecco la storia: ho effettuato un prelievo di 700 euro 2 settimane fa, aspettavo il prelievo da 12 giorni e finalmente l'ho ricevuto. Mi restano ancora 70 euro sul mio conto, quindi ho continuato a giocare. L'ho perso, ho depositato 60 euro, l'ho perso di nuovo, ho depositato 90 euro e ho avuto la fortuna di aumentare il mio saldo a 1200 euro. Ho richiesto un prelievo di 1100euro. Ora ho ricevuto un'e-mail che diceva che i miei 1100 euro erano stati portati via. Mi è stato detto che il casinò mi ha inviato un'e-mail il 20 marzo chiedendomi di ritirare i miei 70 euro e avrebbero chiuso il mio conto. All'inizio pensavo che fosse una sciocchezza, ma in realtà è corretto, ho ricevuto un'e-mail del genere. Tuttavia, non ho nemmeno aperto quell'e-mail fino ad oggi, l'e-mail non mostra nemmeno che proviene da montecryptos (finché non la apri) quindi non apro tali e-mail, ho appena visto un'e-mail da neteller che dice che ho ricevuto fondi da Mountberg Limitato. Quindi secondo me se non mi fosse stato permesso di giocare non avrei potuto effettuare un deposito. E in realtà nessuno ha detto che non posso giocare, l'e-mail dice che devo ritirare i miei 70 euro prima che il conto venga chiuso. Quindi, come posso vedere, se il casinò avesse voluto chiudere il mio conto avrebbe potuto 1. effettuare il prelievo manualmente da solo e chiuderlo 2. avrebbe potuto disabilitare la funzione di deposito 3. avrebbe potuto dare qualche messaggio quando effettuo l'accesso. Nessuno di queste cose sono successe. Quindi ho continuato a giocare e depositare e ho vinto dei soldi e ora dicono che li porteranno via. Non penso che questo sia affatto giusto. E ancora una volta, non mi è stato detto che non mi è permesso giocare o effettuare depositi. Naturalmente se avessi visto quella email avrei effettuato il prelievo e basta. Ma il casinò dovrebbe fare uno sforzo maggiore se vuole chiudere il conto del cliente, non limitarsi a scrivere una semplice frase alla fine dell'e-mail che in realtà dice all'inizio "la tua richiesta di prelievo è stata approvata". Non sarebbe una sorpresa che anche se avessi aperto l'e-mail non avrei notato l'ultima frase in fondo all'e-mail. Ora il casinò sta dicendo che è la loro decisione finale e questo è tutto. Ma non lo lascerò così perché è un comportamento completamente ingiusto.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, laurislatvis. 

    Could you please tell me what country you come from? In this case, if you come from a prohibited country, they need to return your deposits.

    We will also need your casino usernme so we can contact the casino and ask them to look into your case and tell us what seems to be the issue. Could you please private message me your account details?  

    Mi dispiace, Laurislatvis.

    Potresti dirmi per favore da che paese vieni? In questo caso, se provieni da un paese proibito, dovranno restituire i tuoi depositi.

    Avremo bisogno anche del tuo nome utente del casinò in modo da poter contattare il casinò e chiedere loro di esaminare il tuo caso e dirci quale sembra essere il problema. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con i dettagli del tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the reyply, I private messaged you. I am from Finland, as far as I know it is not prohibited. I have the account with the casino for almost a year.

    Grazie per la risposta, ti ho mandato un messaggio privato. Vengo dalla Finlandia, per quanto ne so non è proibito. Ho il conto presso il casinò da quasi un anno.

  • Originale English Traduzione Italiano
    laurislatvis wrote:

    Thanks for the reyply, I private messaged you. I am from Finland, as far as I know it is not prohibited. I have the account with the casino for almost a year.

    Thanks a lot for your feedback. We got your username, the casino has been informed and they are currently looking into your account. Please keep an eye on this topic. Hope it will be sorted soon. 

    laurislatvis ha scritto:

    Grazie per la risposta, ti ho mandato un messaggio privato. Vengo dalla Finlandia, per quanto ne so non è proibito. Ho il conto presso il casinò da quasi un anno.

    Grazie mille per il tuo feedback. Abbiamo ottenuto il tuo nome utente, il casinò è stato informato e sta attualmente esaminando il tuo account. Per favore tieni d'occhio questo argomento. Spero che verrà risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    Please be advised that the player has been confirmed as "Fraudulent player"! He was informed by our Security department about that via email!

    We were kind enough to pay his winnings accumulated in the past but no further tolerance will be shown to him! Proves of his fraudulent activities has been provided to multiple organizations and they all voted in our favor!

    We will respect our promise to the player and his deposits will be returned to his account from where he must withdraw them! After that his account will be banned! We consider all of his activities after the email as irregular, and they were all voided!

    Best Regards,
    Monte Cryptos

    Caro LCB,

    Tieni presente che il giocatore è stato confermato come "Giocatore fraudolento"! È stato informato dal nostro dipartimento di sicurezza via e-mail!

    Siamo stati così gentili da saldare le sue vincite accumulate in passato ma non gli verrà mostrata ulteriore tolleranza! Le prove delle sue attività fraudolente sono state fornite a più organizzazioni e tutte hanno votato a nostro favore!

    Rispetteremo la nostra promessa al giocatore e i suoi depositi verranno restituiti sul suo conto da dove dovrà ritirarli! Dopodiché il suo account verrà bannato! Consideriamo irregolari tutte le sue attività dopo l'e-mail e sono state tutte annullate!

    Distinti saluti,
    Monte Cryptos

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is a complete lie. You took my money before because I breached terms and conditions (that was in February). You explained what I did wrong and I admitted that, I did not realise that was against the rules but yes, that was a breach of terms. After that I asked you on the chat if I can continue playing and I was told yes, I can (I am attaching the screenshot of the converstion). So I kept playing and I won. The rest of the story I already explained. So please do not put this false accusations on me that I am a fraudulent player. If you had closed my account after I breched the terms then that would be it. But you let me play yourself and there is proof, so don't tell I am fraudulent player if I admitted that I breached the terms and that is the past because once again you let me continue to use your casino service. So please explain me, which part is fraudulent here? Furthermore, what email was it that you informed me I am a fraudulent player. That is you who are fraudulent casino here. I have all the emails, I can send whatever LCB requires.

    Questa è una bugia completa. Hai preso i miei soldi prima perché ho violato i termini e le condizioni (è successo a febbraio). Hai spiegato cosa ho fatto di sbagliato e l'ho ammesso, non avevo capito che era contro le regole ma sì, era una violazione dei termini. Dopodiché ti ho chiesto in chat se posso continuare a giocare e mi è stato detto di sì (allego lo screenshot della conversazione). Quindi ho continuato a giocare e ho vinto. Il resto della storia l'ho già spiegato. Quindi, per favore, non rivolgermi queste false accuse secondo cui sono un giocatore fraudolento. Se avessi chiuso il mio account dopo che ho violato i termini, sarebbe tutto. Ma mi permetti di giocare tu stesso e ci sono le prove, quindi non dirmi che sono un giocatore fraudolento se ammetto di aver violato i termini e questo è il passato perché ancora una volta mi permetti di continuare a utilizzare il tuo servizio di casinò. Quindi, per favore, spiegami, quale parte è fraudolenta qui? Inoltre, quale email mi ha informato che sono un giocatore fraudolento? Sei tu il casinò fraudolento qui. Ho tutte le e-mail, posso inviare tutto ciò che LCB richiede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you planning to reply or I wrote everything to clear and there is nothing to say from your side as you do not want to admit you let me play yourself and than accused me of being a fraudulent player?

    Hai intenzione di rispondere oppure ho scritto tutto per chiarire e non c'è niente da dire da parte tua perché non vuoi ammettere che mi hai lasciato giocare e poi mi hai accusato di essere un giocatore fraudolento?

  • Originale English Traduzione Italiano
    laurislatvis wrote:

    Are you planning to reply or I wrote everything to clear and there is nothing to say from your side as you do not want to admit you let me play yourself and than accused me of being a fraudulent player?

    We already asked them to reply to your post. Hope they will get back to us shortly. 

    laurislatvis ha scritto:

    Hai intenzione di rispondere oppure ho scritto tutto per chiarire e non c'è niente da dire da parte tua perché non vuoi ammettere che mi hai lasciato giocare e poi mi hai accusato di essere un giocatore fraudolento?

    Abbiamo già chiesto loro di rispondere al tuo post. Spero che ci risponderanno a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What's going on with my withdrawl.  I use etransfer all the time with several casinos.  Was promised it 2 days ago.  Just cancelled.

    Username speedysa.

    Cosa sta succedendo con il mio ritiro? Utilizzo sempre etransfer con diversi casinò. Me lo avevano promesso 2 giorni fa. Appena cancellato.

    Nome utente speedysa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would not bother with this casino actually.

    I remember I signed up for 22 no deposit spins. I chose BTC as my currency and suddenly I do not qualify for the spins. They did not even wanna issue the spins on another slot with BTC currency. Very disappointed.

    Good Luck with your withdrawal dude.

    In realtà non mi preoccuperei di questo casinò.

    Ricordo di essermi iscritto per 22 giri senza deposito. Ho scelto BTC come valuta e all'improvviso non mi qualifico per i giri. Non volevano nemmeno emettere giri su un'altra slot con valuta BTC. Molto deluso.

    Buona fortuna con il tuo amico in fase di ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again, 

    it's been a week but still no reply. Are there any updates?

    Ciao di nuovo,

    è passata una settimana ma ancora nessuna risposta. Ci sono aggiornamenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Omar, 

    Thank you for the heads up, i will have my team investigate the reson behind it and get back to you as soon as possible.

     

    Thanks,

    Count MonteCryptos

    Ciao Omar,

    Grazie per l'avviso, chiederò al mio team di indagare sulla causa del problema e ti ricontatterò il prima possibile.

    Grazie,

    Conte MonteCryptos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frekie247,

    I am very sad to hear that you encountered such an issue! May i ask for your username so i can try and look back to see what happened.


    Thanks,

    Count MonteCryptos

    Ciao Frekie247,

    Sono molto triste nel sapere che hai riscontrato un problema del genere! Posso chiederti il tuo nome utente così posso provare a guardare indietro per vedere cosa è successo.


    Grazie,

    Conte MonteCryptos

  • Originale English Traduzione Italiano
    laurislatvis wrote:

    playing and I was told yes, I can (I am attaching th

    Hi again Lauris,

    As informed earlier this was due the fact that you were informed via e-mail following the chat that you are to withdraw the rest of teh balance. You didnt not follow that advice which lead to the escalation.

    Thanks for your understanding,

    Count MonteCryptos

    laurislatvis ha scritto:

    giocando e mi è stato detto si, posso (allego th

    Ciao ancora Lauris,

    Come informato in precedenza, ciò è dovuto al fatto che sei stato informato via e-mail dopo la chat che dovrai ritirare il resto del saldo. Non hai seguito quel consiglio che ha portato all'escalation.

    Grazie per la tua comprensione,

    Conte MonteCryptos

  • Originale English Traduzione Italiano
    Count_Monte_C wrote:

    Hi Frekie247,

    I am very sad to hear that you encountered such an issue! May i ask for your username so i can try and look back to see what happened.


    Thanks,

    Count MonteCryptos

    Thank you I sent you a PM with my details.

    Count_Monte_C ha scritto:

    Ciao Frekie247,

    Sono molto triste nel sapere che hai riscontrato un problema del genere! Posso chiederti il tuo nome utente così posso provare a guardare indietro per vedere cosa è successo.


    Grazie,

    Conte MonteCryptos

    Grazie, ti ho mandato un PM con i miei dati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Omar Sahid wrote:

    What's going on with my withdrawl. I use etransfer all the time with several casinos. Was promised it 2 days ago. Just cancelled.

    Username speedysa.

    Hi Sahid,
    Please not that you had not completed your KYC documentation at that point! I see that you have send in your documents today and they will be dealt with in a rapid manner.
    Thank you for your understanding,
    Count MonteCryptos
    Omar Sahid ha scritto:

    Cosa sta succedendo con il mio ritiro? Utilizzo sempre etransfer con diversi casinò. Me lo avevano promesso 2 giorni fa. Appena cancellato.

    Nome utente speedysa.

    Ciao Sahid,
    Tieni presente che a quel punto non avevi completato la documentazione KYC! Vedo che hai inviato i tuoi documenti oggi e verranno trattati rapidamente.
    Grazie per la vostra comprensione,
    Conte MonteCryptos
  • Originale English Traduzione Italiano

    Once again, if you wanted me not to play you could have sent the remaining funds to my neteller account (this is the only method I used) or you could have sent a proper separate email saying I am not allowed to play anymore, instead, you wrote one sentence in the same email with my withdrawal confirmation and the email subject was deposits/withdrawals or you could have disabled the casino games for me. Second of all, in the email you wrote you did not state that I cannot play, you wrote I have to withdraw remaining balance before the account gets closed. So technically I keep playing and when I withdraw everything then you close the account.

    The problem here is as I stated before, I did not see that you wrote I have to withdraw my funds and I think I have explained pretty clear that it is natural that I did not notice that because 1. that sentence was put in the same email with withdrawal confirmation (players are just happy to see that the withdrawal is done and I don't think that I am the only one who would not notice the sentence at the end of such email) 2. you did not put any effort so I would understand I cannot play.

    However, even though I did not notice that sentence in the email, does not mean you did everyhhing correct, because as I said you did not state that 1. I CANNOT PLAY GAMES 2. YOU LET ME MAKE DEPOSITS 

    So in my opinion taking away my money that I won is completely fraudulent behavior from your side. I respectable casino would not do that, and even though you feel you informed me and I had no right to play you should accept the fact that you did not do enough so I would understand that. Because all the facts that I stated before show that. So I believe that was your mistake and I do not think I have to pay for your mistake. If that happens to be so I hope people future players will read this and decide if it is worth opening account with Montecryptos and the whole Mountberg Limited group. 

    Ancora una volta, se volevi che non giocassi, avresti potuto inviare i fondi rimanenti al mio conto Neteller (questo è l'unico metodo che ho usato) o avresti potuto inviare un'e-mail separata dicendo che non sono più autorizzato a giocare, invece, hai scritto una frase nella stessa e-mail con la mia conferma di prelievo e l'oggetto dell'e-mail era depositi/prelievi oppure avresti potuto disabilitare i giochi del casinò per me. In secondo luogo, nell'e-mail che hai scritto non hai detto che non posso giocare, hai scritto che devo prelevare il saldo rimanente prima che il conto venga chiuso. Quindi tecnicamente continuo a giocare e quando ritiro tutto poi chiudi il conto.

    Il problema qui è come ho affermato prima, non ho visto che hai scritto che devo ritirare i miei fondi e penso di aver spiegato abbastanza chiaramente che è naturale che non me ne sia accorto perché 1. quella frase è stata inserita nella stessa email con conferma del prelievo (i giocatori sono semplicemente felici di vedere che il ritiro è stato effettuato e non credo di essere l'unico a non notare la frase alla fine di tale email) 2. non hai fatto alcuno sforzo in questo modo Capirei che non posso giocare.

    Tuttavia, anche se non ho notato quella frase nell'e-mail, non significa che hai fatto tutto correttamente, perché come ho detto non hai specificato che 1. NON POSSO GIOCARE 2. MI PERMETTI DI FARE DEPOSITI

    Quindi, secondo me, togliermi i soldi che ho vinto è un comportamento completamente fraudolento da parte tua. Un casinò rispettabile non lo farei, e anche se ritieni di avermi informato e che non avevo il diritto di giocare, dovresti accettare il fatto di non aver fatto abbastanza, quindi lo capirei. Perché tutti i fatti che ho affermato prima lo dimostrano. Quindi credo che sia stato un tuo errore e non penso di dover pagare per il tuo errore. Se è così, spero che i futuri giocatori leggano questo e decidano se vale la pena aprire un conto con Montecryptos e l'intero gruppo Mountberg Limited.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This was sent in twice.  No communication from your casino.  

    Was it recieved?

    Questo è stato inviato due volte. Nessuna comunicazione dal tuo casinò.

    È stato ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just got another email from the support for more documents.  Bank statements after almost 2 weeks.

    This is astounding.  13 years of gaming I have never had seen such support.

    I'll keep LCB posted.

    Ho appena ricevuto un'altra email dal supporto per ulteriori documenti. Estratti conto bancari dopo quasi 2 settimane.

    Questo è sorprendente. In 13 anni di gaming non ho mai visto un supporto del genere.

    Terrò aggiornato LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Omar Sahid wrote:

    Just got another email from the support for more documents. Bank statements after almost 2 weeks.

    This is astounding. 13 years of gaming I have never had seen such support.

    I'll keep LCB posted.

    Thanks. Please do. Hope it will be sorted soon. 

    Omar Sahid ha scritto:

    Ho appena ricevuto un'altra email dal supporto per ulteriori documenti. Estratti conto bancari dopo quasi 2 settimane.

    Questo è sorprendente. In 13 anni di gaming non ho mai visto un supporto del genere.

    Terrò aggiornato LCB.

    Grazie. Per favore fallo. Spero che verrà risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Omar Sahid wrote:

    Just got another email from the support for more documents. Bank statements after almost 2 weeks.

    This is astounding. 13 years of gaming I have never had seen such support.

    I'll keep LCB posted.


    Hi Omar, 

    Please confirm if you have received the payment, as on my end its all gone trough.

    Furthermore please not that the the reason that you were asked for the documents again was due to the fact that the documents they had didn't tick all the criteria. However now that they have been verified you should have a much easier and faster experience.

    Thanks,

    Count MonteCyptos

    Omar Sahid ha scritto:

    Ho appena ricevuto un'altra email dal supporto per ulteriori documenti. Estratti conto bancari dopo quasi 2 settimane.

    Questo è sorprendente. In 13 anni di gaming non ho mai visto un supporto del genere.

    Terrò aggiornato LCB.


    Ciao Omar,

    Per favore conferma se hai ricevuto il pagamento, poiché da parte mia è tutto andato a buon fine.

    Inoltre, tieni presente che il motivo per cui ti sono stati richiesti nuovamente i documenti era dovuto al fatto che i documenti in loro possesso non soddisfacevano tutti i criteri. Tuttavia ora che sono stati verificati dovresti avere un'esperienza molto più semplice e veloce.

    Grazie,

    Conte MonteCyptos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear laurislatvis,

    We chatted with the casino regarding your case and asked for the evidence that shows you breached their t&c. You also admitted that you broke the terms regarding the slot you played. 

    Regarding the email, we've seen the email the casino sent you. It is in the same email thread named 'withdrawal' they might have sent you a separate email but as far as we could see they just continued the converastion with you in the same thread. The content of the email is important. They warned you that their decision was final and it couldn't be changed, you needed to withdraw your funds and after that your account would be closed. You were not allowed to play after you received the email but obviously you did. They clearly stated their point. 

    So please do as they advised you, withdraw your remaining funds. The casino rep answered all your questions here on the forum, they provided the evidence as well, we provided a mediation between you and the casino. There's nothing further we can do for you. If you are not satisfied with the results you can file a complaint to their regulatory body. 

    Caro Laurislatvis,

    Abbiamo chiacchierato con il casinò in merito al tuo caso e abbiamo chiesto le prove che dimostrino che hai violato i loro termini e condizioni. Hai anche ammesso di aver infranto i termini relativi alla slot a cui hai giocato.

    Per quanto riguarda l'e-mail, abbiamo visto l'e-mail che ti ha inviato il casinò. È nello stesso thread di posta elettronica denominato "ritiro" che potrebbero averti inviato un'e-mail separata ma, per quanto abbiamo potuto vedere, hanno semplicemente continuato la conversazione con te nello stesso thread. Il contenuto dell'e-mail è importante. Ti hanno avvertito che la loro decisione era definitiva e non poteva essere modificata, dovevi ritirare i tuoi fondi e successivamente il tuo conto sarebbe stato chiuso. Non ti è stato permesso di giocare dopo aver ricevuto l'e-mail, ma ovviamente l'hai fatto. Hanno affermato chiaramente il loro punto.

    Quindi, per favore, fai come ti hanno consigliato, ritira i fondi rimanenti. Il rappresentante del casinò ha risposto a tutte le tue domande qui sul forum, ha fornito anche le prove e abbiamo fornito una mediazione tra te e il casinò. Non c'è altro che possiamo fare per te. Se non sei soddisfatto dei risultati puoi presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is not completely true what you wrote. They did not warn me their decision was final or something like that in the email they said to close the account. Here is the email content:

     

    Hello Lauris, 

     Your withdrawal request:

     • 5775475 - €700.00 

     has been approved. 

     Please note that you must withdraw the rest of your balance (70.51Eur) before your account gets closed.

     

    It does not say anything about I cannot play.

    And regarding the breach of terms you cannot say that because as I told I made breached them while I thought I was not doing anything wrong but I accepted it, I was punished for that but I was told I can continue playing, this should be end of the story, it shouldn't be the way that a person does something wrong, gets punished for that, is allowed to continue the business and later is told "a you are bad because you breached terms previously and even though you paid for it". So once again you can see the email and it does not say anything about final decision. And it does not say I cannot play. It says I need to withdraw remaining funds before the account gets closed, so yes, ok I agree, I play more withdraw remaining and let's close the account. We both read the same email and I do not understand how you can see that is says I am not allowed to play. 

    Non è del tutto vero quello che hai scritto. Non mi hanno avvertito che la loro decisione era definitiva o qualcosa del genere nell'e-mail in cui dicevano di chiudere l'account. Ecco il contenuto dell'e-mail:

    Ciao Lauris,

    La tua richiesta di prelievo:

    • 5775475 - € 700,00

    è stato approvato.

    Tieni presente che devi ritirare il resto del saldo (70,51 EUR) prima che il tuo account venga chiuso.

    Non dice nulla riguardo a Non posso giocare.

    E per quanto riguarda la violazione dei termini non puoi dirlo perché come ho detto li ho violati mentre pensavo di non fare nulla di sbagliato ma l'ho accettato, sono stato punito per questo ma mi è stato detto che posso continuare a giocare, dovrebbe finire della storia, non dovrebbe essere il modo in cui una persona fa qualcosa di sbagliato, viene punita per questo, gli viene permesso di continuare l'attività e poi gli viene detto "a sei cattivo perché hai violato i termini in precedenza e anche se hai pagato per questo" ". Quindi ancora una volta puoi vedere l'e-mail e non dice nulla sulla decisione finale. E non dice che non posso giocare. Dice che devo prelevare i fondi rimanenti prima che il conto venga chiuso, quindi sì, ok, sono d'accordo, gioco di più, preleva i fondi rimanenti e chiudiamo il conto. Entrambi leggiamo la stessa email e non capisco come tu possa vedere che dice che non mi è permesso giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened my account in good faith and took a 100 percent bonus. 30 was real. 30 bonus. So the 60 total had to be played. After completely and fairly completing the rollover. Every spin actually 2 dollars or less on eligible slots. I decided to just play blackjack. My balance was at about 350 euros. This was all at the time real funds. I played a few hands nothing really high as well but higher than 5 a hand. After playing I went from 350 to 380. Not much of a comparable difference as well. I then went to cash out. After a few days kyc was needed so sent in. Thereafter I went on chat to get an update. I was told the funds would be processed. After a few days nothing came in. I went to my account then but was shocked. I saw 60 in my montecryptos account. 30 real 30 bonus. When I went to chat they were extremely rude cold and understanding. When I asked over unfairly funds reversed. They just said broke terms. I stated clearly. That I fairly completed rollover. The funds were real funds. Also even then the blackjack barely made a difference. They wouldn't give me the time of day. I asked for a manager. They rejected. No matter what I said they kept on saying. Decision final. I felt extremely helpless. I was at the time extremely counting on that. I absolutely know I played fairly. I didnt do anything wrong. At absolute worst. Which I don't agree anyways but confiscate the extra 25 or so from blackjack. Even then that was gained fairly. But they dishonestly confiscated. I has a horrible time waiting on chat everytime as well. What's underhanded as well is that. They first wanted all kyc docs. They revoked the winnings after me spending time after time verifying docs for days. After all that then they decided to confiscate. After tons of time wasted. I was then even told the deposit and bonus had to be rolled over ..all over again. Even the 30 couldn't be paid back as I chose the bonus so I had to playthrough again. Absolutely disgusting on all sides. A clear and blatant indication of a casino ripping off honest paying customers over what absolutely legitimately won. 

    Ho aperto il mio conto in buona fede e ho preso un bonus del 100%. 30 era reale. 30 bonus. Quindi si dovevano giocare i 60 totali. Dopo aver completato completamente ed equamente il rollover. Ogni giro in realtà 2 dollari o meno sulle slot idonee. Ho deciso di giocare semplicemente a blackjack. Il mio saldo era di circa 350 euro. All'epoca si trattava di fondi reali. Ho giocato alcune mani, niente di veramente alto ma superiore a 5 per mano. Dopo aver giocato sono passato da 350 a 380. Anche questa differenza non è paragonabile. Poi sono andato a incassare. Dopo alcuni giorni è stato necessario kyc, quindi è stato inviato. Successivamente sono andato in chat per ricevere un aggiornamento. Mi è stato detto che i fondi sarebbero stati elaborati. Dopo alcuni giorni non è arrivato nulla. Allora sono andato al mio account ma sono rimasto scioccato. Ne ho visti 60 nel mio account montecryptos. 30 veri 30 bonus. Quando sono andato a chiacchierare erano estremamente scortesi, freddi e comprensivi. Quando ho chiesto ingiustamente i fondi sono stati stornati. Hanno appena detto che i termini non sono stati rispettati. L'ho detto chiaramente. Che ho abbastanza completato il rollover. I fondi erano fondi veri. Anche allora il blackjack non faceva quasi la differenza. Non mi darebbero l'ora del giorno. Ho chiesto un manager. Hanno rifiutato. Non importa quello che dicevo, continuavano a dire. Decisione definitiva. Mi sentivo estremamente impotente. In quel momento contavo moltissimo su questo. So assolutamente di aver giocato in modo corretto. Non ho fatto niente di sbagliato. Nel peggiore dei casi. Cosa che comunque non sono d'accordo, ma confisco i 25 extra circa dal blackjack. Anche allora ciò è stato ottenuto in modo equo. Ma hanno confiscato disonestamente. Anche per me è orribile aspettare in chat ogni volta. Anche quello che è subdolo è questo. Per prima cosa volevano tutti i documenti KYC. Hanno revocato le vincite dopo che ho trascorso giorni e giorni a verificare i documenti. Dopo tutto ciò hanno deciso di confiscare. Dopo un sacco di tempo sprecato. Poi mi è stato anche detto che il deposito e il bonus dovevano essere rinnovati... tutto da capo. Anche i 30 non potevano essere rimborsati poiché ho scelto il bonus, quindi ho dovuto giocare di nuovo. Assolutamente disgustoso da tutte le parti. Un'indicazione chiara e palese di un casinò che deruba i clienti paganti onesti su ciò che ha vinto in modo assolutamente legittimo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Speed1975,

    We received your username and the casino rep has been notified.

    Ciao Speed1975,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente e il rappresentante del casinò è stato avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @laurislatvis: Well if im told i have to withdraw my funds for them to be able to close my account i understand on the spot i have to withdraw asap before i can't. Never in my life in that spot i'd have the sudden idea to go back and play that money. Either your are unable to understand or there is a real strange thought process in your mind. When a casino says they are closing your account... they are saying that you can't play there anymore. It's clear even though it's not explained in details over 3 pages of lawyer official terms. I think you going way over your head here.

    @laurislatvis: Beh, se mi dicessero che devo ritirare i miei fondi affinché possano chiudere il mio conto, capisco immediatamente che devo ritirare il prima possibile prima di non poterlo fare. Mai nella mia vita in quel posto avrei avuto l'idea improvvisa di tornare indietro e giocare quei soldi. O non sei in grado di capire o c'è un processo di pensiero davvero strano nella tua mente. Quando un casinò dice che chiuderà il tuo conto... sta dicendo che non puoi più giocare lì. È chiaro anche se non è spiegato nei dettagli in 3 pagine di termini ufficiali dell'avvocato. Penso che tu stia andando ben oltre le tue capacità qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Speed1975 You bring an interesting point i had with casinos in the past too regarding play after wager is complete especially live tables. Had a few times won something "normal" from beating a wager to then continue raw lose and then go all-in on roulette to then, once in a while, strike lucky and have much more than what i won after wager was beat. To then have casinos closing my account or bonus ban me acting like i had won that cash out all from the promotion which wasn't meant to hit so much. Like i was meant to win the first amount but not what i won after even though it's not supposed to have anything to do with it.

    I even had a few casinos where i'd play a certain game and roulette at the same time on another tab as roulette is kinda slow and boring. I'd win a lot on roulette while the game is ripping me dead. I'd proceed to cash out a large amount (all from roulette) and have them block the game i was playing from promotions (even though i was raw) or even go as far as remove the game completly from their casino. I can tell i had a real laugh when last one (wazamba) removed completly domnitors deluxe from their casino just after i won lots on roulette while playing it. I wondered up to what level of incompetence one can go and operate a casino as it was such a funny joke. But when you look at the bonus terms of that group you have to understand something is wrong with them and they have no idea what they are doing and what product they are selling. Most of their terms is completly pointless and irrelevant and doesnt make them gain anything except maybe the cashouts they canceled due to breach of terms.

    When you play with bonus funds it's like a scratch ticket, the promotion offer with wager is set to give a certain amount or not. If a player go and play slots no matter the slots it's all said and done, you just "discover" what you won or lost through the games you want. Just like if you bought a scratch ticket worht a certain amount and once at home you could decide on which game the ticket would be played while not changing the outcome at all. So if a player deposit with bonus and go play a certain game and win jackpot, he wouldve won the money on any games he wouldve played while wagering, maybe in another way but the end result would be the same. So if a slot (like book of dead) is favorite, everyone starts with it so they get big wins on it more often than not. Casinos that have no clue will ban the game, which means players will move to another.. let's say reactoonz. So they hit on it.. so the casino ban the game so they move to moon princess so they ban the game on and on but since it's pre-determined outcome the winnners always win no matter so they keep removing games thinking people will stop winnning ending up with 2-3 pages of blocked games which indicate you are dealing with incompetent low IQ's lololol. Same way incompetent casinos can't tell the difference between winning after a bonus or not etc.

    Of course there are other reasons to do all this bs with terms= make people break terms and void winnings... but often decisions hurt their business because too many restricted games while the fact they restrict game do not make players win less so they are only hurthing themselves more than anything. As usual with gambling industry, counterproductive decisions made for quick early gain but a disaster long term. I wonder sometimes who is behind these decisions, would be interesting to know their version lmao. Would be a good laugh for sure.

    So when it comes to it with montecryptos you have a case, they should pay and that's it. But they fakked me over when i tried them too and even went up to claiming they gave me freebies to compensate here on lcb while there was nothing in my account. Liars that, they are so i never returned and you should do the same.

    @Speed1975 Hai portato un punto interessante che avevo anche con i casinò in passato riguardo al gioco dopo che la scommessa è stata completata, in particolare i tavoli dal vivo. Alcune volte avevo vinto qualcosa di "normale" battendo una scommessa per poi continuare a perdere e poi andare all-in alla roulette per poi, di tanto in tanto, essere fortunato e avere molto di più di quello che avevo vinto dopo che la scommessa era stata battuta. Per poi chiedere ai casinò di chiudere il mio conto o di vietarmi il bonus comportandomi come se avessi vinto tutti i soldi dalla promozione che non era destinata a colpire così tanto. Come se dovessi vincere il primo importo, ma non quello che ho vinto dopo, anche se non dovrebbe avere nulla a che fare con esso.

    Avevo anche alcuni casinò in cui giocavo a un certo gioco e alla roulette contemporaneamente su un'altra scheda, dato che la roulette è un po' lenta e noiosa. Vincerei molto alla roulette mentre il gioco mi fa a pezzi. Procedevo a incassare una grossa somma (tutto dalla roulette) e chiedevo loro di bloccare il gioco a cui stavo giocando dalle promozioni (anche se ero grezzo) o addirittura di rimuovere completamente il gioco dal loro casinò. Posso dire di aver riso davvero quando l'ultimo (wazamba) ha rimosso completamente Domnitors Deluxe dal loro casinò subito dopo aver vinto molto alla roulette mentre giocavo. Mi chiedevo fino a quale livello di incompetenza si può arrivare e gestire un casinò perché era uno scherzo davvero divertente. Ma quando guardi i termini del bonus di quel gruppo devi capire che c'è qualcosa che non va in loro e non hanno idea di cosa stanno facendo e di quale prodotto stanno vendendo. La maggior parte dei loro termini sono completamente inutili e irrilevanti e non gli fanno guadagnare nulla, tranne forse i prelievi annullati a causa della violazione dei termini.

    Quando giochi con i fondi bonus è come un gratta e vinci, l'offerta promozionale con scommessa è impostata per dare o meno un certo importo. Se un giocatore va e gioca alle slot, indipendentemente dalle slot, è tutto detto e fatto, semplicemente "scopri" cosa hai vinto o perso attraverso i giochi che desideri. Esattamente come se comprassi un gratta e vinci del valore di una certa cifra e una volta a casa potessi decidere a quale gioco giocare il biglietto senza cambiare minimamente l'esito. Quindi, se un giocatore deposita con bonus e va a giocare a un certo gioco e vince il jackpot, avrebbe vinto i soldi su tutti i giochi a cui avrebbe giocato mentre scommetteva, magari in un altro modo ma il risultato finale sarebbe lo stesso. Quindi, se una slot (come Book of Dead) è la preferita, tutti iniziano con quella in modo da ottenere grandi vincite nella maggior parte dei casi. I casinò che non ne hanno la minima idea vieteranno il gioco, il che significa che i giocatori si sposteranno in un altro... diciamo reactoonz. Quindi ci hanno provato... quindi il casinò bandisce il gioco, quindi passa a Moon Princess, quindi vieta il gioco ancora e ancora, ma poiché è un risultato predeterminato i vincitori vincono sempre, non importa, quindi continuano a rimuovere i giochi pensando che le persone smetteranno di vincere finendo con 2-3 pagine di giochi bloccati che indicano che hai a che fare con lololol incompetente con un basso QI. Allo stesso modo i casinò incompetenti non riescono a distinguere tra vincere o meno dopo un bonus, ecc.

    Naturalmente ci sono altri motivi per fare tutte queste cavolate con i termini= indurre le persone a infrangere i termini e ad annullare le vincite... ma spesso le decisioni danneggiano i loro affari perché troppi giochi limitati mentre il fatto che limitano il gioco non fa sì che i giocatori vincano di meno, quindi lo sono ferirsi solo più di ogni altra cosa. Come al solito con l'industria del gioco d'azzardo, le decisioni controproducenti prese per un rapido guadagno iniziale ma un disastro a lungo termine. A volte mi chiedo chi c'è dietro queste decisioni, sarebbe interessante conoscere la loro versione lmao. Sarebbe una bella risata di sicuro.

    Quindi quando si tratta di montecryptos hai un caso, dovrebbero pagare e basta. Ma mi hanno ingannato quando li ho provati anch'io e sono arrivato addirittura a sostenere che mi hanno dato degli omaggi per compensare qui su lcb mentre non c'era nulla nel mio account. Bugiardi, sono così, non sono mai tornato e dovresti fare lo stesso.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Speed1975,

    I see that this occured last year therfore we have pulled up your case and we are in the process of investigating with regards to your claims. We will be in touch soon!

    Thanks,

    Count MonteCryptos

    Ciao Speed1975,

    Vedo che ciò è accaduto l'anno scorso, quindi abbiamo esaminato il tuo caso e stiamo indagando in merito alle tue affermazioni. Saremo in contatto al più presto!

    Grazie,

    Conte MonteCryptos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Speed1975, 

    Please excuse us for the late replay but as your case was closed in 2019, which was long ago, we needed some more time to double check it.

    After our second investigation, we are still on the same opinion.  Unfortunately, you have breached our term for maximum stake per bet of 5 EUR multiple times while playing on the live casino.

    In your case, this happened more than just a few times and it was breached quite severely by betting 25 EUR per stake...

    However, I believe that we were kind enough to explain you that and return your deposit with which you were able rather to play or withdraw it. As you choose to play you did manage to win 250 EUR which you have successfully withdrawn with us.

    Thanks,

    Count MonteCryptos

    Caro Speed1975,

    Ci scusiamo per la risposta tardiva, ma poiché il tuo caso è stato chiuso nel 2019, ovvero molto tempo fa, avevamo bisogno di più tempo per ricontrollarlo.

    Dopo la nostra seconda indagine, siamo ancora della stessa opinione. Sfortunatamente, hai violato più volte il nostro termine relativo alla puntata massima per scommessa di 5 EUR mentre giocavi al casinò dal vivo.

    Nel tuo caso, ciò è accaduto più di poche volte ed è stato violato in modo piuttosto grave scommettendo 25 EUR per puntata...

    Tuttavia, credo che siamo stati così gentili da spiegartelo e restituirti il deposito con il quale hai potuto giocare o ritirarlo. Quando hai scelto di giocare, sei riuscito a vincere 250 EUR che hai ritirato con successo con noi.

    Grazie,

    Conte MonteCryptos

  • Originale English Traduzione Italiano

    The problem is as I explained at the beginning I did not notice what they wrote in the email they sent that my withdrawal has been processed. Now I am trying to prove my point that it is not enough to inform a customer that he has to withdraw his money and they would close the account. They are the big business here, and we - the players are the small part. Everything works in this business different way than the world works. Normally the big ones are responsible to do everything properly and in detail that the small one would understand. Once again they are the business here and they must put effort to ensure everything is sound and clear. What happened here was I simply missed that one sentence and I already explained to you that this is not normal: if a business does not want you to be a partof it, it must do everything clear. My one error not noticing their one sentence led to all of this. And again they could have done a lot more and I already explained that in detail buyt instead they let me play and even MAKE DEPOSITS, that is totally not understable for me. So at this point casino has to do minimum in order to be right which I believe is not logical. And this is only because they are registered in Curacao in my opinion. But here is the part in my opinion where you guys can play the role, however, you decide also that the minimum for casinos is enough. And when they do something against the terms nothing happens, that is why I think you should be more critically looking at them. For instance in my case my withdrawal with them was processed on March 20th while I requested it on 10th of March, that is 10 days and their terms state "4.9. Montecryptos finance department may take up to two (2) business days in order to process the withdrawal, after all the requested account verification documents are received and confirmed". So at this point there is no punishment for them, however, when I make some error I am punished harshly and then I am told than "there is a real strange thought process in your mind". That is fine, I will withdraw the money I have left and let's let them (the casinos) win again and let's stay on their side. I don't think that should be the way, every situation has two sides but probably as usually you are more likely to take the casino's side. However, I still thank you for time you took to communicate with me.

    Il problema è che, come ho spiegato all'inizio, non ho notato cosa hanno scritto nell'e-mail che hanno inviato che il mio prelievo è stato elaborato. Ora sto cercando di dimostrare che non è sufficiente informare un cliente che deve ritirare i suoi soldi e loro chiuderanno il conto. Loro sono il grande business qui, e noi, i giocatori, siamo la piccola parte. Tutto funziona in questo business in modo diverso da come funziona il mondo. Normalmente i grandi sono responsabili di fare tutto correttamente e nei dettagli affinché il piccolo possa capire. Ancora una volta sono loro gli affari qui e devono impegnarsi per garantire che tutto sia solido e chiaro. Quello che è successo qui è che semplicemente mi sono persa quella frase e ti ho già spiegato che questo non è normale: se un'azienda non ti vuole far parte, deve fare tutto chiaro. Il mio unico errore, non notare la loro frase, ha portato a tutto questo. E ancora una volta avrebbero potuto fare molto di più e ho già spiegato che in dettaglio invece mi hanno lasciato giocare e anche FARE DEPOSITI, il che non è del tutto comprensibile per me. Quindi a questo punto il casinò deve fare il minimo per avere ragione, il che credo non sia logico. E questo solo perché secondo me sono registrati a Curacao. Ma questa è la parte secondo me in cui voi ragazzi potete svolgere il ruolo, tuttavia, decidete anche che il minimo per i casinò è sufficiente. E quando fanno qualcosa contro i termini non succede nulla, ecco perché penso che dovresti guardarli in modo più critico. Ad esempio, nel mio caso il mio prelievo con loro è stato elaborato il 20 marzo mentre l'ho richiesto il 10 marzo, ovvero 10 giorni e i loro termini recitano "4.9. Il dipartimento finanziario di Montecryptos può richiedere fino a due (2) giorni lavorativi per poter effettuare elaborare il prelievo, dopo che tutti i documenti richiesti per la verifica dell'account sono stati ricevuti e confermati". Quindi a questo punto non c'è punizione per loro, tuttavia, quando commetto qualche errore vengo punito duramente e poi mi viene detto che "c'è un processo di pensiero davvero strano nella tua mente". Va bene, ritirerò i soldi che mi restano e lasciamo che loro (i casinò) vincano di nuovo e restiamo dalla loro parte. Non penso che dovrebbe essere così, ogni situazione ha due lati ma probabilmente, come al solito, è più probabile che tu stia dalla parte del casinò. Tuttavia, ti ringrazio ancora per il tempo che hai dedicato a comunicare con me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear montecryptos,

    thank you for the reply. First off the case itself was not that long ago I beleive only in January. Reasonable as it took two weeks over any real correspondance. I think you are missing the point. I had a 30 deposit and was given a 30 bonus. So 60 overall. I have kept all the proof. When I made the depsoit I had a 2000 rollover or so. I completely and 100 percent fairly played this through. Every single slot spin as I have saven the proof was lower than the maximum allowed. I only played blackjack after the rollover was complete. My balance after the completed rollover was 351. The point of having rules and regulations there in place is to avoid cheating and unfair play. I didnt break any of that at all for the following

    1) My rollover was real cash. There is absolutely no difference in withdrawing this full amount. Which is a full cash balance depositing that and playing again.

    2) blackjack was played but it basically made no difference to the balance. the balance after slots was 351. After blackjack was 381 basically no difference. Obvious proof I wsa not breaking rules.

    If you want to state over playing. I made an honest mistake. A human error in not knowing and playing at blackjack with no direction at misplay. My rollover was already complete!!

    I made an honest error in this. When I contacted montecryptos all my emails are saved. Many many many times. I was absolutely promised that I would be given an email as to what happened with the winnings. This never happened. So in essence montecryptos lied more than once over this. Due to this are they doubling my subsequent winnings. They made promises that were broken. I was lucky enough to save every single email and gameplay to prove everything I am saying. So in fairnes maybe montecryptos made an error. An error as human error by not getting back to me as promised. The same way I made a legimitate error. There is absolutely!! no way no legitimate casino in my circumstance would get all the legitimate funds I won revoked. I can even understand. Even if I dont agree. With montecryptos confiscating the difference between the slots and the blackjack won. That at the very worst I can understand, However the funds were absolutely legitamitely won. I was unfairly scammed over that money. Montecryptos cannot prove one good benefit I had in playing this in ill fashion. 

    Forums were created to protect the publc. I truly hope people read this and think twice over the way montecryptos treated me and might treat you as well. Again I fairly played and even as users above mentioned I have a strong case. I would email montecryptos nightly over and over about the payouts. All I received was its in process. Then after a while they asked over kyc documents. This again took forever. They then after all that revoked my winnings unfairly. This is very unethical on its own. Then they promised. That someone would get back to me over telling me what happened. I have the hundreds of emails sent if anyone wants. I was basically ignored. All that was said on chat after no one got back to me is. Just decision is final. I asked to speak to management and got ignored. Yes after the 30 and 30 bonus was placed back in my account. I was even forced to play it again. With this i did rolloever again and request payout. Even that I got about a week later. The whole thing took a month. Montecryptos has been unethical and disgraceful. In a world that all we ask from a casino is reasonabilty and fairness. Montecrytos is the epitomy of the absolute opposite. I again hope that many players read this. I have pleyed a ton at many many other casinos. In fact at the same time I lost 3 times as much (I have proof) elsewhere. I didnt complain. Why because I lost that absolutely fairly. The same of what I won absolutely fairly and was cheated !. It is with sadness that I see montecryptos is still running. Scamming people absolutely unfairly as they did to myself at least until now

    Cari montecripto,

    Grazie per la risposta. Innanzitutto il caso in sé non è avvenuto molto tempo fa, credo solo a gennaio. Ragionevole in quanto ci sono volute due settimane per qualsiasi corrispondenza reale. Credo che tu non abbia colto il senso. Avevo un deposito di 30 e mi è stato dato un bonus di 30. Quindi 60 in totale. Ho conservato tutte le prove. Quando ho effettuato il deposito ho avuto un rollover di 2000 circa. Ho giocato completamente e al 100% in modo equo. Ogni singolo giro di slot, come ho salvato la prova, era inferiore al massimo consentito. Ho giocato a blackjack solo dopo aver completato il rollover. Il mio saldo dopo il rollover completato era 351. Lo scopo di avere regole e regolamenti in vigore è quello di evitare imbrogli e giochi sleali. Non ho rotto nulla di tutto ciò per quanto segue

    1) Il mio rollover è stato denaro reale. Non c’è assolutamente alcuna differenza nel prelevare l’intero importo. Che è un saldo in contanti completo, depositandolo e giocando di nuovo.

    2) è stato giocato il blackjack ma sostanzialmente non ha fatto alcuna differenza per il saldo. il saldo dopo le slot era 351. Dopo il blackjack era 381 praticamente nessuna differenza. Prova evidente che non stavo infrangendo le regole.

    Se vuoi dichiarare di aver giocato. Ho fatto un errore onesto. Un errore umano nel non sapere e giocare al blackjack senza alcuna direzione per sbagliare gioco. Il mio rollover era già completo!!

    Ho commesso un errore onesto in questo. Quando ho contattato montecryptos tutte le mie email vengono salvate. Molte molte molte volte. Mi era stato assolutamente promesso che mi sarebbe stata inviata un'e-mail su cosa fosse successo con le vincite. Questo non è mai successo. Quindi, in sostanza, montecryptos ha mentito più di una volta su questo. Per questo motivo stanno raddoppiando le mie vincite successive. Hanno fatto promesse che sono state non mantenute. Ho avuto la fortuna di salvare ogni singola email e gameplay per dimostrare tutto ciò che sto dicendo. Quindi, in tutta onestà, forse Montecryptos ha commesso un errore. Un errore come errore umano non rispondendomi come promesso. Allo stesso modo ho commesso un errore legittimo. C'è assolutamente!! in nessun modo nessun casinò legittimo nelle mie circostanze avrebbe potuto revocare tutti i fondi legittimi che avevo vinto. Posso anche capire. Anche se non sono d'accordo. Con montecryptos che confisca la differenza tra le slot e il blackjack vinto. Questo, nel peggiore dei casi, posso capirlo, tuttavia i fondi sono stati vinti in modo assolutamente legittimo. Sono stato ingiustamente truffato per quei soldi. Montecryptos non può dimostrare un buon vantaggio che ho avuto giocando a questo gioco in modo cattivo.

    I forum sono stati creati per proteggere il pubblico. Spero davvero che le persone leggano questo e pensino due volte al modo in cui montecryptos mi ha trattato e potrebbe trattare anche te. Ancora una volta ho giocato abbastanza e anche come gli utenti sopra menzionati ho delle valide argomentazioni. Mandavo e-mail a Montecryptos ogni notte più e più volte riguardo ai pagamenti. Tutto quello che ho ricevuto era in fase di elaborazione. Poi dopo un po' hanno chiesto i documenti KYC. Anche questo è durato un'eternità. Dopo tutto ciò, hanno revocato ingiustamente le mie vincite. Questo è molto immorale di per sé. Poi hanno promesso. Che qualcuno mi rispondesse raccontandomi cosa era successo. Ho le centinaia di email inviate se qualcuno vuole. Sono stato praticamente ignorato. Tutto quello che è stato detto in chat dopo che nessuno mi ha risposto lo è. Solo la decisione è definitiva. Ho chiesto di parlare con la direzione e sono stato ignorato. Sì, dopo che il bonus 30 e 30 è stato riaccreditato sul mio conto. Sono stato addirittura costretto a riprodurlo di nuovo. Con questo ho fatto di nuovo il rolloever e ho richiesto il pagamento. Anche quello l'ho ricevuto circa una settimana dopo. Il tutto durò un mese. Montecryptos è stato immorale e vergognoso. In un mondo in cui tutto ciò che chiediamo a un casinò è ragionevolezza ed equità. Montecrytos è l'epitome dell'assoluto opposto. Spero ancora che molti giocatori lo leggano. Ho fatto un sacco di soldi in molti altri casinò. Infatti allo stesso tempo ho perso 3 volte di più (ne ho le prove) altrove. Non mi sono lamentato. Perché perché l'ho perso in modo assolutamente equo. Lo stesso di quello che ho vinto in modo assolutamente equo e sono stato ingannato! È con tristezza che vedo che montecryptos è ancora in funzione. Truffare le persone in modo assolutamente ingiusto come ho fatto con me almeno fino ad ora

  • Originale English Traduzione Italiano

    To add to my last post. I am so thankful and truly greatful over lcb existing. Over feeling helpless for weeks on end and getting ripped off as above. I was to share with fellow players what montecryptos put me through. Ive decided to post emails to prove everything

    Mon 2019-12-09 12:57 AM




    Cashier@hd.montecryptoscasino.com

    Approaching 1 week of payout pending and 2 weeks of starting this process..beyond unacceptable. The answer it's with the right department doesn't help my Bill's getting paid as they aren't accepting the answer it's in the right department. Surprisingly it's in the right department doesn't pay the late fees of my Bill's. Promising it would be done in 48 hours now being almost 6 days and being lied to doesn't help. Montecryptos is honestly one of the worst lying and cheating companies I've ever dealt with. Unfairly confiscated winnings..lying over my payout..disgrace

    Thanks for contacting to our Casino,
    Hope you are finding well,

    Regarding your last email, we would like to inform you tha your case is on the relevant department hands, once it has been processed you will be informed via email we apologize for the delay and inconveneinces caused, thanks for your patience and understanding, if you need further assistance please do not hesitate to contact us, we are available for you 24/7, have a nice day;

    Best Regards;

    How in the world is it that I'm getting the same ridiculous email back that it's in the right department..the payout has been pending since first thing dec 3rd ..TODAY is DEC 9th that's 6 days !!!! I was promised 48 hours and then again on friday for sure 24 hours..all my Bill's are past due now ..sorry they are not accepting my payout is in the right department as form of payment !!! I was also sorry for betting a few hands over the 5 a hand by mistake an error just like yours..so the same way as 320 euros was unfairly confiscated is the right department looking into that as well I'm also apologizing over that so the right department as an honest error was made in playing a few hands over the 5..if you can be sorry so can I so please then credit back the 320 euros unfairly taken away..my request is also final the same way as a 2 way street

    Dear Amit bobby,
    Thanks for contacting to our Casino,
    Hope you are finding well,

    Regarding your last email, we would like to inform you tha your case is on the relevant department hands, once it has been processed you will be informed via email we apologize for the delay and inconveneinces caused, thanks for your patience and understanding, if you need further assistance please do not hesitate to contact us, we are available for you 24/7, have a nice day;

    Best Regards;

    Mon 2019-12-09 5:14 PM




    General Question; 5dee9c2dbf1fc2000b6b0ca8@s.montecryptoscasino.com; Cashier@hd.montecryptoscasino.com

    Please do not send me the same email over and over. I have been more than patient beyond frustrated at the inconvenience..I was assured this would be processed last week..as you can clearly see it has been pending since last tuesday morning that's 1 week..my Bill's are now late and are being charged late fees ...they are not accepting ..in the right department as a payout..it has been 1 week as customer please do some form of customer service and immediately escalate this to high management this is horrible service and business practice..please do not say it's in the right department..please for once go above and beyond and escalate this to b

    Mon 2019-12-09 5:22 PM




    You

    Dear Amit,
    Thanks for contacting to our Casino,
    Hope this email finds you well,

    Regarding your last inquiry, We would like to inform you that unfortunately there is anything else that we can do about this at the moment, your case is on the relevant department hands and will be processed as soon as is possible, thanks for your understanding, if you need further assistance please do not hesitate to contact us, we are available for you 24/7, have a nice day;

    Best Regards;

    Val

    Tue 2019-12-10 9:10 AM




    Deposits/Withdrawals; 5defa5cebf1fc2000b6c0541@s.montecryptoscasino.com; Cashier@hd.montecryptoscasino.com

    All I have been doing over a week day after day is standing back finance is obviously not doing anything as it does not take over a week to process a simple ewallet withdrawal..I have asked repeatedly for management to be involved as this is beyond reasonable but nothing is being done and not a single email from either in 3 weeks

    Mon 2019-12-09 12:57 AM




    Cashier@hd.montecryptoscasino.com

    Approaching 1 week of payout pending and 2 weeks of starting this process..beyond unacceptable. The answer it's with the right department doesn't help my Bill's getting paid as they aren't accepting the answer it's in the right department. Surprisingly it's in the right department doesn't pay the late fees of my Bill's. Promising it would be done in 48 hours now being almost 6 days and being lied to doesn't help. Montecryptos is honestly one of the worst lying and cheating companies I've ever dealt with. Unfairly confiscated winnings..lying over my payout..disgrace

    e done immediately

    sorry some of these arent in order. I have many more. But this gives you a glimpse of what kind of service they have 

    Da aggiungere al mio ultimo post. Sono così grato e veramente grato che lcb esista. Per il fatto di sentirsi impotente per settimane e di essere stato derubato come sopra. Dovevo condividere con gli altri giocatori ciò che montecryptos mi ha fatto passare. Ho deciso di pubblicare e-mail per dimostrare tutto

    Lun 09-12-2019 00:57




    Cassiere@hd.montecryptoscasino.com

    Si avvicina 1 settimana di pagamento in sospeso e 2 settimane dall'inizio di questo processo... oltremodo inaccettabile. La risposta che è presso il dipartimento giusto non aiuta il mio conto a essere pagato poiché non accettano la risposta che è nel dipartimento giusto. Sorprendentemente è nel dipartimento giusto e non paga le penalità per il ritardo della mia fattura. Promettere che sarebbe stato fatto in 48 ore, ora sono quasi 6 giorni e sentirsi mentire non aiuta. Montecryptos è onestamente una delle peggiori società di bugie e imbrogli con cui abbia mai avuto a che fare. Vincite ingiustamente confiscate... poste sul mio pagamento... una vergogna

    Grazie per aver contattato il nostro Casinò,
    Spero che ti trovi bene,

    Per quanto riguarda la tua ultima email, desideriamo informarti che il tuo caso è nelle mani del dipartimento competente, una volta elaborato sarai informato via email, ci scusiamo per il ritardo e gli inconvenienti causati, grazie per la pazienza e la comprensione, se non hai bisogno di ulteriore assistenza non esitare a contattarci, siamo disponibili per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, buona giornata;

    Distinti saluti;

    Come diavolo è possibile che ricevo la stessa ridicola e-mail che è nel dipartimento giusto... il pagamento è in sospeso dal 3 dicembre... OGGI è il 9 DIC, ovvero 6 giorni !!!! Mi erano state promesse 48 ore e poi di nuovo venerdì sicuramente 24 ore..tutte le mie fatture sono scadute adesso...mi spiace che non accettino il mio pagamento è nel dipartimento giusto come forma di pagamento!!! Mi è dispiaciuto anche aver scommesso qualche mano sopra il 5 per sbaglio, un errore proprio come il tuo... quindi, allo stesso modo in cui 320 euro sono stati ingiustamente confiscati, il dipartimento giusto sta esaminando anche questo. Mi scuso anche per questo, quindi il reparto giusto in quanto è stato commesso un errore in buona fede giocando qualche mano oltre il 5..se potete scusarvi posso farlo anch'io quindi vi prego di riaccreditare i 320 euro ingiustamente tolti..anche la mia richiesta è definitiva alla stregua di una Strada a doppio senso

    Caro Amit Bobby,
    Grazie per aver contattato il nostro Casinò,
    Spero che ti trovi bene,

    Per quanto riguarda la tua ultima email, desideriamo informarti che il tuo caso è nelle mani del dipartimento competente, una volta elaborato sarai informato via email, ci scusiamo per il ritardo e gli inconvenienti causati, grazie per la pazienza e la comprensione, se non hai bisogno di ulteriore assistenza non esitare a contattarci, siamo disponibili per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, buona giornata;

    Distinti saluti;

    Lun 09-12-2019 17:14




    Domanda generale; 5dee9c2dbf1fc2000b6b0ca8@s.montecryptoscasino.com; Cassiere@hd.montecryptoscasino.com

    Per favore, non inviarmi sempre la stessa email. Sono stato più che paziente e frustrato per l'inconveniente... mi è stato assicurato che la questione sarebbe stata elaborata la settimana scorsa... come puoi vedere chiaramente, è in sospeso dallo scorso martedì mattina, cioè da 1 settimana... le mie fatture sono in ritardo e sono in fase di elaborazione addebitate penali per il ritardo... non accettano... nel dipartimento giusto come pagamento... è passata 1 settimana come cliente, si prega di fornire una qualche forma di servizio clienti e di inoltrare immediatamente la questione all'alta dirigenza, questo è un servizio e una pratica commerciale orribili. .per favore, non dire che è nel reparto giusto..per una volta, vai oltre e passa il problema a b

    Lun 09-12-2019 17:22




    Tu

    Caro Amit,
    Grazie per aver contattato il nostro Casinò,
    Spero che questa email ti trovi bene,

    Per quanto riguarda la tua ultima richiesta, vorremmo informarti che purtroppo al momento non possiamo fare altro, il tuo caso è nelle mani del dipartimento competente e verrà elaborato il prima possibile, grazie per la tua comprensione, se hai bisogno di ulteriore assistenza non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, buona giornata;

    Distinti saluti;

    Val

    Mar 2019-12-10 09:10




    Depositi/Prelievi; 5defa5cebf1fc2000b6c0541@s.montecryptoscasino.com; Cassiere@hd.montecryptoscasino.com

    Tutto quello che ho fatto per più di una settimana, giorno dopo giorno, è stato trattenere i finanziamenti, ovviamente non sto facendo nulla in quanto non ci vuole più di una settimana per elaborare un semplice prelievo da un portafoglio elettronico. Ho chiesto ripetutamente di coinvolgere la direzione poiché ciò è oltre ogni ragionevolezza. ma non è stato fatto nulla e nemmeno una sola email da nessuno dei due in 3 settimane

    Lun 09-12-2019 00:57




    Cassiere@hd.montecryptoscasino.com

    Si avvicina 1 settimana di pagamento in sospeso e 2 settimane dall'inizio di questo processo... oltremodo inaccettabile. La risposta che è presso il dipartimento giusto non aiuta il mio conto a essere pagato poiché non accettano la risposta che è nel dipartimento giusto. Sorprendentemente è nel dipartimento giusto e non paga le penalità per il ritardo della mia fattura. Promettere che sarebbe stato fatto in 48 ore, ora sono quasi 6 giorni e sentirsi mentire non aiuta. Montecryptos è onestamente una delle peggiori società di bugie e imbrogli con cui abbia mai avuto a che fare. Vincite ingiustamente confiscate... poste sul mio pagamento... una vergogna

    fatto immediatamente

    mi dispiace, alcuni di questi non sono in ordine. Ne ho molti altri. Ma questo ti dà un'idea del tipo di servizio che hanno

  • Originale English Traduzione Italiano

    @fredos386. Thank you so much for spending the time. Ive played online for about 22 years. Ive played at most of them. Rules are definitely there to conduct fair play. But there has to be a human element involved. A casino cant use this to their advantage to not pay which is what montecryptos is doing. I guess did to both of us. I lost more  to videoslots last year. This 300 is a drop in the bucket compared to that. However to vs I lost absolutely 100 percent fairly. I mean it sucked but I can live with that as I chose to play etc etc. Here on the other hand I won this absolutely fairly. Its a blatent case of a discreditable casino still running. Ripping people off. If I would have played here and lost. They never would have heard from me. But this garbage I went through no one deserves

    @fredos386. Grazie mille per aver dedicato del tempo. Gioco online da circa 22 anni. Ho giocato alla maggior parte di essi. Le regole esistono sicuramente per garantire il fair play. Ma deve esserci un elemento umano coinvolto. Un casinò non può usarlo a proprio vantaggio per non pagare, cosa che sta facendo Montecryptos. Immagino che lo abbia fatto per entrambi. Ho perso di più con le video slot l'anno scorso. Questo 300 è una goccia nel mare rispetto a quello. Tuttavia contro vs ho perso assolutamente il 100% in modo equo. Voglio dire, è stato uno schifo, ma posso conviverci perché ho scelto di giocare, ecc. Ecc. Qui invece ho vinto in modo assolutamente equo. È un caso palese di un casinò disdicevole ancora in funzione. Derubare la gente. Se avessi giocato qui e avessi perso. Non avrebbero mai avuto mie notizie. Ma questa spazzatura che ho passato non la merita nessuno

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear montecryptos

    In addition to my posts this unfairness has gone on for months. If there is something I cannot tolerate. It is when myself or fellow players get cheated. Especially by a casino. I have been bullied by montecryptos and left helpless. As to my clear proof as my previous post to what occurred. Montecryptos if you can give me any proof or evidence. That during my required playthrough with the bonus funds. A single slot or hand was played above the max allowed. If you can do that I will whole heartedly apologize. I will race over your casino moving forward and even advocate for it. If you however cannot then the second those funds became a real balance without any bonus. Please understand this clearly there is no difference between playing that then. Or withdrawing it. Then placing back in the account and playing whatever a player likes without bonus. That is simple 100 percent common sense. There are no rules broken there. But even then for some absurd reason if after that you state even if it's REAL MONEY and for whatever insane reason even that has limits. Then fine. I'll even mediate and state to take the money won on blackjack. Even that I should not do as it's real money. But if you are saying that I broke a high hand then confiscate the winnings ...from that hand. Take the 30 dollars made from blackjack. But you have absolutely no right to take more than what was over. Especially as playthrough was done 100 percent. correctly. After months of being unfairly montecryptos if you have any sense of fairness and decency then revoke the extra winnings on blackjack. As my balance before playing was approximately 351. You did credit 60 back. Please for once do the right and fair thing by far and place the 291 difference back in the account. It is by far the right and correct thing to do. Any one with common sense and fairness would agree

    cari montecripto

    Oltre ai miei post questa ingiustizia va avanti da mesi. Se c'è qualcosa che non posso tollerare. È quando io o gli altri giocatori veniamo imbrogliati. Soprattutto da un casinò. Sono stato vittima di bullismo da parte dei montecryptos e sono stato lasciato impotente. Per quanto riguarda la mia prova chiara di quanto accaduto nel mio post precedente. Montecryptos se puoi darmi qualche prova o prova. Questo durante il gioco richiesto con i fondi bonus. È stata giocata una singola slot o mano al di sopra del massimo consentito. Se puoi farlo, mi scuserò di tutto cuore. Farò a gara con il vostro casinò per andare avanti e lo sosterrò anche. Se tuttavia non puoi, nel momento in cui quei fondi diventano un saldo reale senza alcun bonus. Per favore, comprendilo chiaramente, non c'è differenza tra giocarlo allora. Oppure ritirandolo. Quindi reinserisci il conto e gioca qualunque cosa piaccia al giocatore senza bonus. Questo è semplice buon senso al 100%. Non ci sono regole infrante lì. Ma anche allora, per qualche motivo assurdo, se dopo dichiari anche se si tratta di SOLDI VERI e per qualsiasi motivo folle, anche questo ha dei limiti. Allora va bene. Farò anche da mediatore e dichiarerò di prendere i soldi vinti al blackjack. Anche questo non dovrei farlo perché sono soldi veri. Ma se stai dicendo che ho rotto una mano alta allora confisca le vincite...di quella mano. Prendi i 30 dollari guadagnati dal blackjack. Ma non hai assolutamente il diritto di prendere di più di quanto era finito. Soprattutto perché il gioco è stato eseguito al 100%. correttamente. Dopo mesi in cui sei stato ingiustamente montecryptos, se hai un minimo di senso di equità e decenza, revoca le vincite extra sul blackjack. Dato che il mio saldo prima di giocare era di circa 351, mi hai restituito 60 crediti. Per favore, per una volta, fai la cosa giusta e giusta e rimetti la differenza di 291 sul conto. È di gran lunga la cosa giusta e corretta da fare. Chiunque abbia buon senso ed equità sarebbe d'accordo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I am referring to the player comment above:
    "2) blackjack was played but it basically made no difference to the balance. the balance after slots was 351. After blackjack was 381 basically no difference. Obvious proof I wsa not breaking rules.
    If you want to state over playing. I made an honest mistake. A human error in not knowing and playing at blackjack with no direction at misplay. My rollover was already complete!!"

    Those bets on BlackJack were not a few... If they were 1 or 2 bets or even 10 we chould close our eyes but the player had quite a lot of the... And again we are talking about bets with 25 EUR per stake! For us this case is close and if LCB needs proof of this, we are open to providing them with it!

    Furthermore, I just want to clarify that the case was not since January as the player stats but since November 2019.

     

    Thanks,

    Count MonteCryptos

    Ciao,

    Mi riferisco al commento del giocatore sopra:
    " 2) Si giocava a blackjack ma sostanzialmente non faceva alcuna differenza per il saldo. Il saldo dopo le slot era 351. Dopo il blackjack era praticamente 381 nessuna differenza. Prova ovvia che non stavo infrangendo le regole.
    Se vuoi dichiarare di aver giocato. Ho fatto un errore onesto. Un errore umano nel non sapere e giocare al blackjack senza alcuna direzione per sbagliare gioco. Il mio rollover era già completo!! "

    Quelle puntate al BlackJack non erano poche... Se fossero state 1 o 2 puntate o anche 10 avremmo potuto chiudere gli occhi ma il giocatore ne aveva parecchie... E ancora parliamo di puntate da 25 euro a puntata ! Per noi questo caso è vicino e se LCB ha bisogno di prova di ciò, siamo disponibili a fornirgliela!

    Inoltre, voglio solo chiarire che il caso non risale a gennaio, come riportato dal giocatore, ma a novembre 2019.

    Grazie,

    Conte MonteCryptos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear montecryptos it it obvious that you are basically admitting you being in the wrong. Look at your last post. After tons and tons of comments and posts. The best you can do is reply that it was November and not January. Look at the countless proof of emails. How I was basically ignored. Secondly. If you are stating that the error was in playing blackjack. I came up with the absolute fairest solution that works for all. FORFEIT the blackjack winnings then. You keep referring to the blackjack hands. But absolutely not once to any of the points I made over it being real cash because rollover was done fairly.   please use common sense. I onviously didnt know I couldn't play blackjack it's not about the number of hands. Rollover in my eyes was already done. Lcb I also have proof rollover was done fairly. I even mentioned if montecryptos can prove I didnt I have no problem. The blackjack was again played after rollover. 

    Note to public and lcb..please please read my posts and then read theirs. This is the proven cheats they are. They are used to changing the conversation to avoid paying. I gave a good proposal that's fair. I fairly win. They had no right at all not to pay me. But they purposely bullied me. Lcb and players  have every proof to back up everything stated

    Cari montecryptos, è ovvio che sostanzialmente stai ammettendo di avere torto. Guarda il tuo ultimo post. Dopo tonnellate e tonnellate di commenti e post. La cosa migliore che puoi fare è rispondere che era novembre e non gennaio. Guarda le innumerevoli prove delle e-mail. Come sono stato praticamente ignorato. In secondo luogo. Se stai affermando che l'errore è avvenuto giocando a blackjack. Ho trovato la soluzione più giusta in assoluto che funziona per tutti. PERDERE quindi le vincite del blackjack. Continui a riferirti alle mani del blackjack. Ma assolutamente non una volta a nessuno dei punti che ho sottolineato sul fatto che si trattava di denaro reale perché il rollover è stato fatto in modo equo. per favore usate il buon senso. Ovviamente non sapevo di non poter giocare a blackjack, non è una questione di numero di mani. Il rollover ai miei occhi era già fatto. Lcb Ho anche la prova che il rollover è stato eseguito in modo corretto. Ho anche detto che se montecryptos può dimostrare che non l'ho fatto, non ho problemi. Il blackjack è stato nuovamente giocato dopo il rollover.

    Nota al pubblico e all'LCB..per favore leggete i miei post e poi leggete i loro. Questi sono i trucchi comprovati che sono. Sono abituati a cambiare conversazione per evitare di pagare. Ho fatto una buona proposta, è giusto. Ho ragionevolmente vinto. Non avevano alcun diritto di non pagarmi. Ma mi hanno vittima di bullismo di proposito. La Lcb e i giocatori hanno tutte le prove per sostenere quanto affermato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to add as well to lcb and fellow players. Also again in response to what montecryptos directly said. Incorrectly playing blackjack. Ok confiscate the blackjack winnings. Approximately 30 was made from blackjack. That can then be forfeited that I don't agree with as it was also legit won..even other players as above posts have agreed but fine. My account is still missing as above 291. It is common sense. If a player goes and wins 20 or so in a game they shouldn't play at worst that 20 gets taken. In what planet do they go into his wallet for funds outside that. This is the disgrace that I've been putting up with montecryptos for months. Again I made it very clear. While I had the bonus please present a single bet or hand that was above the bonus. That I fairly stated. If not it is criminal to in essence steal the balance already there and needs to be placed back asap

    Giusto per aggiungere qualcosa anche a lcb e agli altri giocatori. Anche sempre in risposta a quanto detto direttamente da montecryptos. Giocare a blackjack in modo errato. Ok, confisca le vincite del blackjack. Circa 30 sono stati realizzati dal blackjack. Ciò può quindi essere annullato, cosa con cui non sono d'accordo poiché è stata anche una vittoria legittima... anche altri giocatori come i post precedenti sono d'accordo, ma va bene. Il mio account manca ancora come sopra 291. È buon senso. Se un giocatore va e vince circa 20 in un gioco, non dovrebbe giocare nella peggiore delle ipotesi se gli vengono presi 20. In quale pianeta entrano nel suo portafoglio per i fondi al di fuori di quello. Questa è la disgrazia che sopporto da mesi con i montecryptos. Ancora una volta sono stato molto chiaro. Mentre avevo il bonus, presenta una singola scommessa o mano superiore al bonus. Questo l'ho affermato giustamente. In caso contrario, è criminale in sostanza rubare l’equilibrio già esistente e deve essere ripristinato al più presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately your bets on the Black Jack helped you clean complete your wagering. In fact quite a decent percent of your wagering!

    We are fine providing proof to LCB but you are also able to see them on your own in your transactions! The bonus you had was completed on: (27/11/2019 at 10:19)
    where as...
    Black Jack bets were done on: (27/11/2019 at 9:26)

    Sfortunatamente le tue scommesse sul Black Jack ti hanno aiutato a completare le tue scommesse. In effetti, una percentuale abbastanza decente delle tue scommesse!

    Possiamo fornire prove a LCB, ma puoi anche vederle tu stesso nelle tue transazioni! Il bonus che avevi è stato completato il: (27/11/2019 alle 10:19)
    mentre...
    Le scommesse sul Black Jack sono state effettuate il: (27/11/2019 alle 9:26)

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Speed1975,

    We always listen to both sides and take into consideration what both a player and a casino say. We are waiting for the casino rep to provide the evidence so we'll take yours and theirs and see who's right. 

    Ciao velocità1975,

    Ascoltiamo sempre entrambe le parti e prendiamo in considerazione ciò che dicono sia il giocatore che il casinò. Stiamo aspettando che il rappresentante del casinò fornisca le prove, quindi prenderemo le tue e le loro e vedremo chi ha ragione.

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