Hi OOPaloo,
Your response is 6 months late, Ema no longer works at LCB. You needed to keep us updated on whether your issue had been fixed or not. If we dont hear from you we assume all is well.
We unfortunately never heard back from the rep after Ema had tried several times to contact them. We have added a warning because the rep is unresponsive and there have been claims of non payments by affiliates.
Glad to hear you are becoming more active on the site, I'm sure you are enjoying our LCB reward system:)
Ciao OOPaloo,
La tua risposta è in ritardo di 6 mesi, Ema non lavora più presso LCB. Avevi bisogno di tenerci aggiornati per sapere se il tuo problema era stato risolto o meno. Se non riceviamo tue notizie, presumiamo che vada tutto bene.
Sfortunatamente non abbiamo mai avuto risposta dal rappresentante dopo che Ema aveva provato più volte a contattarli. Abbiamo aggiunto un avviso perché il rappresentante non risponde e sono stati segnalati mancati pagamenti da parte degli affiliati.
Sono felice di sapere che stai diventando più attivo sul sito, sono sicuro che ti piacerà il nostro sistema di ricompensa LCB :)