Dear LCB-community,
It's my pleasure to introduce our brand Lemon Casino to you. Launched in 2021, with the ambition of becoming every player's go-to place, we are heading straight towards the great-bright casino horizon, aiming to serve every player at the highest level of comfort and standard possible.
If any issues should arise our chat or email support is unable to resolve, this thread will serve you.
Best regards
Lemon.Casino
Email: support@lemon.casino
Discussione sul supporto e sui reclami di Lemon Casino
- Iniziato da
- LemonCasino
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 5412 mesi fa -
Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...
LEGGICHIUSO: Concorso screenshot Bragg Group ...
39 2.54 K2 mesi fa -
ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...
LEGGItruffa del casinò spaziale
4 3212 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- LemonCasino
- at Mar 04, 22, 05:30:48 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCara comunità LCB,
È un piacere presentarti il nostro marchio Lemon Casino . Lanciato nel 2021, con l'ambizione di diventare il punto di riferimento di ogni giocatore, ci stiamo dirigendo direttamente verso l'orizzonte dei casinò più luminosi, con l'obiettivo di servire ogni giocatore al massimo livello di comfort e standard possibili.
Se dovessero sorgere problemi, il nostro supporto tramite chat o e-mail non è in grado di risolverli, questo thread ti sarà utile.
Distinti saluti
Limone.Casino
E-mail: support@lemon.casino3.2/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 04, 22, 05:39:21 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to the LCB forum, Lemon Casino Representative! Thank you for being available to assist our members!
Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di Lemon Casino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
3.2/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Mar 04, 22, 05:41:43 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Happy to have you part of our forums, Lemon Casino Rep! Your assistance is greatly appreciated! Wish you a long and fruitful stay!
Felice di averti parte dei nostri forum, Lemon Casino Rep! Il tuo aiuto è molto apprezzato! Ti auguro un lungo e fruttuoso soggiorno!
3.2/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 04, 22, 05:47:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome on board. Thanks for signing up.
Benvenuto a bordo. Grazie per esserti iscritto.
-
- Risposta da
- Bixy
- at Mar 04, 22, 06:03:43 AM
- Moderator 4651
- attività più recente 6 years fa
Welcome to the LCB community
Benvenuti nella comunità LCB
-
- Risposta da
- Anchi
- at Mar 04, 22, 06:06:10 AM
- Admin 13545
- attività più recente 9 years fa
-
- Risposta da
- Jovana1407
- at Mar 04, 22, 06:17:39 AM
- Moderator 3843
- attività più recente 11 years fa
Welcome to the LCB forum, Lemon Casino Representative!
Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di Lemon Casino!
3.2/ 5
-
- Risposta da
- ana0206
- at Mar 04, 22, 07:11:51 AM
- Moderator 1077
- attività più recente 1 giorno fa
Welcome to LCB, Lemon Casino Rep
Benvenuti a LCB, rappresentante del casinò Lemon
3.2/ 5
-
- Risposta da
- DJuka
- at Mar 04, 22, 07:21:01 AM
- Super Hero 1176
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- Dzile
- at Mar 04, 22, 07:22:57 AM
- Moderator 16019
- attività più recente 5 years fa
Welcome to the LCB forum, Lemon Casino Representative, nice to have you here
Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di Lemon Casino, piacere di averti qui
3.2/ 5
-
- Risposta da
- Marinna
- at Mar 04, 22, 07:28:07 AM
- Moderator 1324
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- Neskez
- at Mar 04, 22, 07:37:54 AM
- Moderator 1622
- attività più recente 10 years fa
Welcome to LCB, nice to have you here!
Benvenuto in LCB, piacere di averti qui!
-
- Risposta da
- trinitymatx
- at Mar 04, 22, 09:18:09 AM
- Superstar Member 5399
- attività più recente 3 mesi fa
Hi, Welcome to LCB :)
Ciao, benvenuto in LCB :)
-
- Risposta da
- LemonCasino
- at Mar 04, 22, 10:10:52 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
Thank you all very much for the warm welcoming.
Grazie mille a tutti per la calorosa accoglienza.
-
- Risposta da
- hkatd
- at Apr 26, 22, 03:35:54 PM
- Full Member 181
- attività più recente 9 mesi fa
Don't play there..They don't pay..I won 25 euros, I sent all documents and deposit 10 euros and wager it once which required with purpose to cash out but they say that my email is different of my name but in registration not required to write my name and the email owns to me and to a member of my family and dont want to pay my winnings.They say also that they can confiscated my deposit according to their rules which is illegal according to law. What are they thinking?Are they police or public organization and have the ability to confiscation of my deposit and my winnings?All I can say not play here waste of time and you will not get your money and winnings
Non giocare lì... Non pagano... Ho vinto 25 euro, ho inviato tutti i documenti e depositato 10 euro e li ho scommessi una volta, cosa richiesta allo scopo di incassare, ma dicono che la mia email è diversa dal mio nome ma al momento della registrazione non è necessario scrivere il mio nome e l'e-mail appartiene a me e a un membro della mia famiglia e non voglio pagare le mie vincite. Dicono anche che possono confiscare il mio deposito secondo le loro regole, il che è illegale secondo la legge. Cosa stanno pensando? Sono polizia o un'organizzazione pubblica e hanno la possibilità di confiscare il mio deposito e le mie vincite? Tutto quello che posso dire non giocare qui perde tempo e non otterrai i tuoi soldi e le tue vincite
-
- Risposta da
- LemonCasino
- at Apr 26, 22, 03:44:32 PM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
Hello @hkatd,
I am very sorry to hear that you've had a bad experience with us.
Unfortunately from what you've described, I can only guess what the reason for the rejection of the verification was, which is why I would like to ask you to send me the email which you've used to register at Lemon.Casino through a private message. In your own best interest, please don't post it here in the thread.
I will reach out to you and we will have a look at whether everything was rightfully or if there was a flaw on our side.Ciao @hkatd,
Mi dispiace molto sapere che hai avuto una brutta esperienza con noi.
Purtroppo da quanto hai descritto posso solo immaginare quale sia stato il motivo del rifiuto della verifica, per questo motivo vorrei chiederti di inviarmi l'e-mail con cui ti sei registrato su Lemon.Casino tramite un messaggio privato . Nel tuo interesse, per favore non pubblicarlo qui nel thread.
Ti contatterò e valuteremo se tutto è andato bene o se c'era un difetto da parte nostra. -
- Risposta da
- hkatd
- at Apr 28, 22, 03:51:18 AM
- Full Member 181
- attività più recente 9 mesi fa
They answered me via message here in lcb and they dont mention anything about my deposit..If they think I send another's person id which is not true they should return my deposit . How they keep a deposit if it is from another person account like they say..I want my money back. Dont play here they dont want to pay a small amount of 25 euros and want to keep also 10 euros deposit..Waste of time and money
Mi hanno risposto tramite messaggio qui in lcb e non menzionano nulla del mio deposito. Se pensano che io abbia inviato l'ID di un'altra persona che non è vero, dovrebbero restituire il mio deposito. Come trattengono un deposito se proviene dal conto di un'altra persona come dicono... Rivoglio i miei soldi. Non giocare qui, non vogliono pagare una piccola somma di 25 euro e vogliono trattenere anche un deposito di 10 euro.. Spreco di tempo e denaro
-
- Risposta da
- hkatd
- at May 05, 22, 01:49:44 PM
- Full Member 181
- attività più recente 9 mesi fa
They dont pay my winnings and not return my deposit ..I wager my deposit once and not loose it and still not retun my money..I sent my documents and I had one real deposit .I dont care anymore about my winnings and I will never play again but I want my deposit back.For me they are collectors They
Non pagano le mie vincite e non restituiscono il mio deposito.. Scommetto il mio deposito una volta e non lo perdo e continuo a non restituire i miei soldi.. Ho inviato i miei documenti e avevo un deposito reale. Non mi interessa più le mie vincite e lo farò non giocherò mai più ma rivoglio il mio deposito. Per me sono collezionisti Essi
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 05, 22, 02:54:28 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- LemonCasino
- at May 05, 22, 03:03:16 PM
- Casino Rep 4
- attività più recente 2 anni fa
Hello hkatd,
we still have your case in mind, we are just waiting for double confirmation before we can get back to you.Ciao hkatd,
abbiamo ancora in mente il tuo caso, stiamo solo aspettando una doppia conferma prima di poterti rispondere. -
- Risposta da
- hkatd
- at May 10, 22, 11:26:00 AM
- Full Member 181
- attività più recente 9 mesi fa
I got my deposit .Thanks lcb !
Ho ricevuto il mio deposito. Grazie lcb!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 11, 22, 04:26:12 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Brweygl49
- at Oct 04, 24, 05:52:57 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 mese fa
Hello I registered an account with lemon Casino one day ago I deposited $10 then I had a $10 bonus so they 100% match that when I went to play the game where I had my free spins it said I was out of the jurisdiction I then went to live chat spoke to Elisa which was a waste of time she wasn't even present through our conversation I don't think she could care less all she kept asking me was for to verify my account which I did I showed her the banking stuff and all of that and then I told her you know what I want to close my account just give me my money back and I want to close my account he said she'd get back to me she didn't today I talked to Wiktoria and she was just about as much help as Lisa was which was no help once the life chat was done I received an email saying I was blocked because that's what I requested I wanted to be self-excluded due to self-exclusion which is a lie they said they sent out my money but I have yet to get it I'm just so beyond frustrated bullshit this place is absolute garbage it frustrates me that these people are even allowed to do this..
Ciao, un giorno fa ho registrato un account con Lemon Casino, ho depositato 10 $ e poi ho ricevuto un bonus di 10 $, quindi hanno garantito il 100% quando sono andato a giocare al gioco in cui avevo i miei giri gratuiti, diceva che ero fuori dalla giurisdizione, quindi sono andato alla chat in diretta e ho parlato con Elisa, il che è stato uno spreco di tempo, non era nemmeno presente durante la nostra conversazione, non credo che le importasse di meno, continuava a chiedermi solo di verificare il mio account, cosa che ho fatto, le ho mostrato le cose bancarie e tutto il resto e poi le ho detto sai cosa voglio chiudere il mio account, dammi solo i miei soldi indietro e voglio chiudere il mio account, ha detto che mi avrebbe ricontattato, ma oggi non l'ha fatto. Ho parlato con Wiktoria ed è stata più o meno di aiuto quanto Lisa, il che non è stato di alcun aiuto, una volta terminata la chat in diretta ho ricevuto un'e-mail che diceva che ero stato bloccato perché era quello che avevo richiesto, volevo essere autoescluso a causa dell'autoesclusione, il che è una bugia, hanno detto di aver inviato i miei soldi, ma devo ancora riceverli, sono così oltremodo frustrato, stronzate del genere questo posto è una vera e propria spazzatura, mi frustra che a queste persone sia permesso fare una cosa del genere.
3.2/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 07, 24, 04:32:37 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 11 years fa
Hello Brweygl49,
First of all, welcome to LCB.
As you mentioned yourself, you did request for your account to be closed, which is also stated in the email from the screenshot you provided. Please update us once you receive your refund, and if you have any specific issues with the casino, we’re here to help.
Thank you.
Ciao Brweygl49 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Come hai detto tu stesso, hai richiesto la chiusura del tuo account, come indicato anche nell'email dello screenshot che hai fornito. Ti preghiamo di aggiornarci una volta ricevuto il rimborso e, se hai problemi specifici con il casinò, siamo qui per aiutarti.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 15, 24, 04:56:54 AM
- Moderator 1844
- attività più recente 11 years fa
Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas