CHIUSO: Thread di supporto e reclami del casinò JetSpin

5,028
Visite
52
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
JetSpin
  • Iniziato da
  • JetSpin
  • France Casino Rep 1
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 397
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to JetSpin!

    New online casino combines the best from the online gambling world. And it's not just about modern and convenient interface, bonuses and loyalty program.

    The main advantage is the greatest number of the most modern games from leading developers: Evolution Gaming, Microgaming, NetEnt, Habanero, Yggdrasil, Endorphina and many others (in total, the site contains about 20 brands, moreover their number will grow). 

    -awesome bonus program for new and registered users;

    -carefully designed multi-level loyalty program with benefits for reaching new levels;

    -easy-to-use interface, perfectly adaptable for any screen resolution and all portable devices. 

     

    Edited by Moderator KingNemo: 11th February 2020 - JetSpin is CLOSED

    Benvenuto su JetSpin !

    Il nuovo casinò online combina il meglio del mondo del gioco d'azzardo online. E non si tratta solo di un'interfaccia moderna e conveniente, di bonus e di un programma fedeltà.

    Il vantaggio principale è il maggior numero dei giochi più moderni dei principali sviluppatori: Evolution Gaming, Microgaming, NetEnt, Habanero, Yggdrasil, Endorphina e molti altri (in totale, il sito contiene circa 20 marchi, inoltre il loro numero crescerà).

    -fantastico programma bonus per utenti nuovi e registrati;

    -programma fedeltà multilivello attentamente progettato con vantaggi per il raggiungimento di nuovi livelli;

    -Interfaccia facile da usare, perfettamente adattabile a qualsiasi risoluzione dello schermo e a tutti i dispositivi portatili.

    A cura del moderatore KingNemo: 11 febbraio 2020 - JetSpin è CHIUSO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum JetSpin casino! Thanks for joining our forum.

    Enjoy! heart

    Benvenuto nel nostro forum del casinò JetSpin! Grazie per esserti unito al nostro forum.

    Godere! heart

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum JetSpin! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB JetSpin! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum! Thanks for being available to assist our members.

    Benvenuto nel miglior forum di casinò! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, JetSpin! We are happy you have joined LCB forum! smiley

    Benvenuto a bordo, JetSpin! Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum JetSpin! smiley

    Benvenuto nel forum LCB JetSpin! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JetSpin representative Casino, I want to ask you to give your explanations on this occasion in your casino. Namely:
    Player X made a deposit of $ 200 in the casino, having previously disabled all the bonuses. After 10 minutes of the game, doubling the deposit to 400 the player decided to withdraw the winnings, to which he was told that it was necessary to perform the wagering of the deposit * 3. And in connection with the fact that the player played in a live casino, it does not go into credit and it is necessary to play slots.
    The player agreed with this statement and went to play at 0.60. Unscrewing the wager, again tried to withdraw money and received the following response:
    Consideration of your payment is temporarily rejected, tk. we suspect you of using a game strategy for wagering w3 deposit.

    The request is forwarded to the provider for consideration, as soon as we know the answer - we will inform you. In any case, your personal funds will be returned to you, but your account will be temporarily suspended. We hope that the solution of the issue will not take more than 24 hours.
    After the publication at a major gambling forum (and perhaps for another reason, representatives of SOFTSWISS intervened) the following response came:
    We checked your account, it's all right. The provider did not confirm your use of the game strategy, tk. You did not play for bonus funds. You can wager your own money on card games and roulette. However, if you played out the bonus for the deposit / frisinas in this way, then there would be a game strategy / calculation / planning.

    We apologize for the inconvenience caused and will credit you with a no deposit bonus 20usd with a wager 45 after a successful cashout of funds already on the balance :) The payment will be made as soon as possible! Your account has been unlocked.

    Regarding account blocking, this was a temporary measure at the time of the audit. The casino has every right to do this, especially since you have been notified. Also, we will never confiscate the players' personal funds in case of violation of the rules. All personal funds of players are returned back (if there is no gross fraudulent action with embezzlement of funds from cards of 3 persons).
    Nothing against this casino I do not have, because I do not swear by his player, but I believe that every player must share similar facts with other players, then the world of gambling will become more just.

    Caro rappresentante del casinò JetSpin, voglio chiederti di dare le tue spiegazioni in questa occasione nel tuo casinò. Vale a dire:
    Il giocatore X ha effettuato un deposito di $ 200 nel casinò, avendo precedentemente disabilitato tutti i bonus. Dopo 10 minuti di gioco, raddoppiando il deposito a 400 il giocatore ha deciso di ritirare la vincita, al che gli è stato detto che era necessario effettuare la scommessa del deposito * 3. E in relazione al fatto che il giocatore ha giocato in un casinò dal vivo, non dà credito ed è necessario giocare alle slot.
    Il giocatore è stato d'accordo con questa affermazione ed è andato a giocare a 0,60. Svitando la scommessa, ho provato nuovamente a prelevare denaro e ho ricevuto la seguente risposta:
    La considerazione del tuo pagamento è temporaneamente rifiutata, tk. sospettiamo che tu stia utilizzando una strategia di gioco per scommettere sul deposito w3.

    La richiesta viene inoltrata al fornitore per l'esame, non appena avremo la risposta vi informeremo. In ogni caso, i tuoi fondi personali ti verranno restituiti, ma il tuo account verrà temporaneamente sospeso. Ci auguriamo che la soluzione del problema non richieda più di 24 ore.
    Dopo la pubblicazione in un importante forum di gioco d'azzardo (e forse per un altro motivo sono intervenuti i rappresentanti di SOFTSWISS) è arrivata la seguente risposta:
    Abbiamo controllato il tuo account, è tutto a posto. Il fornitore non ha confermato l'utilizzo della strategia di gioco, tk. Non hai giocato per ottenere fondi bonus. Puoi scommettere i tuoi soldi sui giochi di carte e sulla roulette. Tuttavia, se giocassi il bonus per il deposito/frisina in questo modo, allora ci sarebbe una strategia/calcolo/pianificazione del gioco.

    Ci scusiamo per l'inconveniente causato e ti accrediteremo un bonus senza deposito di 20 usd con una scommessa di 45 dopo un prelievo riuscito dei fondi già presenti sul saldo :) Il pagamento verrà effettuato il prima possibile! Il tuo account è stato sbloccato.

    Per quanto riguarda il blocco dei conti, al momento dell’audit si trattava di una misura temporanea. Il casinò ha tutto il diritto di farlo, soprattutto perché sei stato avvisato. Inoltre, non confischeremo mai i fondi personali dei giocatori in caso di violazione delle regole. Tutti i fondi personali dei giocatori vengono restituiti (se non vi è alcuna azione fraudolenta grave con appropriazione indebita di fondi da carte di 3 persone).
    Non ho nulla contro questo casinò, perché non giuro sul suo giocatore, ma credo che ogni giocatore debba condividere fatti simili con gli altri giocatori, poi il mondo del gioco d'azzardo diventerà più giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi what is happening with the casino? Few ago wasn't able to process withdrawals for days and now the slots are not working and it has been like that for days. No way to play the prize i won from winning the tournament so my spins are there and will expire without being able to play. I spent money to win them. What is going on?

    Ciao, cosa sta succedendo al casinò? Pochi fa non sono stato in grado di elaborare i prelievi per giorni e ora gli slot non funzionano ed è così da giorni. Non c'è modo di giocare il premio che ho vinto vincendo il torneo, quindi i miei giri sono lì e scadranno senza poter giocare. Ho speso soldi per vincerli. Cosa sta succedendo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    Hi what is happening with the casino? Few ago wasn't able to process withdrawals for days and now the slots are not working and it has been like that for days. No way to play the prize i won from winning the tournament so my spins are there and will expire without being able to play. I spent money to win them. What is going on?

    Are the games visible in their homepage? If they are not, probably because the country you're from is no longer accepted.

    fredos386 ha scritto:

    Ciao, cosa sta succedendo al casinò? Pochi fa non sono stato in grado di elaborare i prelievi per giorni e ora gli slot non funzionano ed è così da giorni. Non c'è modo di giocare il premio che ho vinto vincendo il torneo, quindi i miei giri sono lì e scadranno senza poter giocare. Ho speso soldi per vincerli. Cosa sta succedendo?

    I giochi sono visibili nella loro homepage? Se non lo sono, probabilmente perché il paese da cui provieni non è più accettato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No the slots just don't work at all. I asked support 2 days ago and they told me the games are not working and to try again tomorrow. Lol, and 2 days later they are still not working.

    No, le slot semplicemente non funzionano affatto. Ho chiesto supporto 2 giorni fa e mi hanno detto che i giochi non funzionano e di riprovare domani. Lol, e 2 giorni dopo non funzionano ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a similar issue with Oshi about a year ago, they gave me free spins on games that didn't work, I had to ask live chat to switch between games, what a hassle. None of their games work? That is odd, probably they didn't pay the rent hehehelaugh_out_loud

    Ho avuto un problema simile con Oshi circa un anno fa, mi hanno dato giri gratuiti su giochi che non funzionavano, ho dovuto chiedere alla chat dal vivo per passare da un gioco all'altro, che seccatura. Nessuno dei loro giochi funziona? È strano, probabilmente non hanno pagato l'affitto ehehe laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same problem, the games only work in fun mode.

    every day the customer support tells me that tomorrow the problem will be solved..

    Stesso problema, i giochi funzionano solo in modalità divertimento.

    ogni giorno l'assistenza clienti mi dice che domani il problema sarà risolto..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Couldn't pay the cash outs for days, now slots don't work. I think it's obvious where this is going. At first it was a good casino but things went south quick. Just adding a 10x max cashout term to their bonuses just killed it as i heard lots of people online not going there anymore because of that. Just sad i have something in there lol.

    Non ho potuto pagare i prelievi per giorni, ora le slot non funzionano. Penso che sia ovvio dove stiamo andando a parare. All'inizio era un buon casinò, ma le cose sono andate male velocemente. Il solo fatto di aggiungere un termine di prelievo massimo di 10 volte ai loro bonus ha semplicemente ucciso il tutto perché ho sentito che molte persone online non ci andavano più per questo motivo. Sono solo triste, ho qualcosa lì dentro lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really don't know where this will go, bad things happen but seems they're not in controle here, that's a bad sign. They should put their website on hold till this issue is resolved.

    Non so davvero dove andrà a finire, succedono cose brutte ma sembra che qui non abbiano il controllo, è un brutto segno. Dovrebbero sospendere il loro sito Web finché il problema non verrà risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lol they are still taking deposits even if slots haven't worked for days. So i don't know. People depositing btc are definitly getting screwed hard here as they can't claim refund as you could with a credit card.

    Lol stanno ancora accettando depositi anche se le slot non funzionano da giorni. Quindi non lo so. Le persone che depositano BTC vengono sicuramente fregate duramente qui perché non possono richiedere un rimborso come potresti fare con una carta di credito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They really should put their website on hold, you shouldn't accept deposits if the games are not avaliable.

    Dovrebbero davvero sospendere il loro sito web, non dovresti accettare depositi se i giochi non sono disponibili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know guys. We're definitely going to get in touch with the casino and check what's going on with the games. 

    Grazie per avercelo fatto conoscere ragazzi. Ci metteremo sicuramente in contatto con il casinò e controlleremo cosa sta succedendo con i giochi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmm.. and here I sent them an email to close my account after not recieving the friday reload match/spins last week, going to support and being told "yeah.. the system isn't working right now, we can't credit matches or spins"

    so I asked them to follow up be email, nothing.

    Sent an email seeking some sort of compensation. no reply for a week.

    That's all it took for me. I couldn't even imagine if my money was stuck in the place unable to be played or pullled.. it certainly wouldn't be a polite email that's for sure.

    Hmm... e qui ho inviato loro un'e-mail per chiudere il mio account dopo non aver ricevuto la partita/giri di ricarica del venerdì la scorsa settimana, sono andato all'assistenza e mi è stato detto "sì... il sistema non funziona in questo momento, non possiamo accreditare partite o giri"

    quindi ho chiesto loro di dare seguito tramite e-mail, niente.

    Ho inviato un'e-mail chiedendo una sorta di risarcimento. nessuna risposta per una settimana.

    Questo è tutto ciò che mi è servito. Non potevo nemmeno immaginare se i miei soldi fossero rimasti bloccati nel posto in modo che non potessero essere giocati o ritirati... certamente non sarebbe un'e-mail educata, questo è certo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For several days the same answer: we have technical works at the moment, come back later.

    Per diversi giorni la stessa risposta: abbiamo dei lavori tecnici in questo momento, torna più tardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update guys. We are still trying to get in touch with the casino and get the answer about the technical issues they are having. 

    Grazie per l'aggiornamento ragazzi. Stiamo ancora cercando di metterci in contatto con il casinò e ottenere la risposta sui problemi tecnici che stanno riscontrando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That situation is very frustrating as i have free spins reward for depositing and i am seeing them about to expire and im angry because the only reason for me depositing there at all are those spins. Support seem like they don't care and wish they were somewhere else. Ha the risks of online gambling.

    Questa situazione è molto frustrante perché ho una ricompensa di giri gratuiti per il deposito e li vedo sul punto di scadere e sono arrabbiato perché l'unico motivo per cui deposito lì sono quei giri. Il supporto sembra che a loro non importi e vorrebbero essere altrove. Ha i rischi del gioco d'azzardo online.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We understand your frustration. Hope they're going to sort this issue soon. 

    Comprendiamo la tua frustrazione. Spero che risolveranno presto questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In my opinion, block the games and leave the Deposit option open, is just not serious.

    Secondo me, bloccare i giochi e lasciare aperta l'opzione Deposito non è serio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support:

    Sorry for such inconveniences but we had a technical works and in a few days it will work - i swear.
    We cant do anything now ( withdrawals, approve documents, add bonuses) :(
    But technical managers told that it will work soon

    Supporto:

    Ci scusiamo per questi inconvenienti ma abbiamo avuto dei lavori tecnici e tra pochi giorni funzionerà, lo giuro.
    Non possiamo fare nulla adesso (prelievi, approvare documenti, aggiungere bonus) :(
    Ma i responsabili tecnici hanno detto che funzionerà presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    They can do one thing right now... that is shut down their website till the issue is solved. I understand they are losing money every minute by doing so but what they are doing right now is unacceptable, they will lose customers and getting bad rep as well.

    Possono fare una cosa adesso... chiudere il loro sito web finché il problema non sarà risolto. Capisco che stanno perdendo denaro ogni minuto in questo modo, ma quello che stanno facendo in questo momento è inaccettabile, perderanno clienti e avranno anche una cattiva reputazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the feedback, Ondrus. We are still trying to reach them to get more info about the tech issues they are facing at the moment. 

    Grazie per il feedback, Ondrus. Stiamo ancora cercando di contattarli per ottenere maggiori informazioni sui problemi tecnologici che stanno affrontando in questo momento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep has just confirmed they are facing technical issues and it will be sorted in a couple of hours. We are waiting for him to address you directly here on the forum. Please keep an eye on this topic. 

    Il rappresentante del casinò ha appena confermato che stanno affrontando problemi tecnici e la questione verrà risolta entro un paio d'ore. Aspettiamo che si rivolga a voi direttamente qui sul forum. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    The casino rep informed us that the technical issues have been sorted out. We are waiting for him to address you directly here on the forum and confirms it once again. Please let us know if you are still facing the same problems with playing games.

    Ciao ragazzi,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che i problemi tecnici sono stati risolti. Aspettiamo che si rivolga direttamente a voi qui sul forum e lo confermi ancora una volta. Fateci sapere se riscontrate ancora gli stessi problemi con i giochi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa smiley

    For the moment, everything is going well and the customer support has credited me the bonus free spins that I could not play them while the site was in maintenance.

    Grazie Melissa smiley

    Per il momento tutto sta andando bene e l'assistenza clienti mi ha accreditato i giri gratuiti bonus che non ho potuto giocare mentre il sito era in manutenzione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    Thank you Melissa smiley

    For the moment, everything is going well and the customer support has credited me the bonus free spins that I could not play them while the site was in maintenance.

    Awesome. Great. Glad it has been sorted. Good luck. heart

    maiwen63 ha scritto:

    Grazie Melissa smiley

    Per il momento tutto sta andando bene e l'assistenza clienti mi ha accreditato i giri gratuiti bonus che non ho potuto giocare mentre il sito era in manutenzione.

    Eccezionale. Grande. Sono contento che sia stato risolto. Buona fortuna. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    The free spins are given on 12 Zodiacs. However, these free spins do not work for any cryptocurrency, for any player. The casino claims this is a problem with my computer or PC but I have 0 problems playing this slot at other casinos. There is a technical error in how the spins were credited in which the coin size was set to 0. I've had an affiliate flat out tell me that you must go to live support to get the spins changed to another game because this is a reoccurring issue. For some reason, they have failed to change the game for the free spins offer. As a result, I went to live support in order to get a different set of free spins but was met with "technical error" which meant they couldn't see my player account or exchange my free spins. I asked live support when the "technical error" began and she didn't have accurate information on that. There was no information or anything on the website to demonstrate that there was a technical issue present before depositing.

    I giri gratuiti vengono assegnati su 12 Zodiaci. Tuttavia, questi giri gratuiti non funzionano per nessuna criptovaluta, per nessun giocatore. Il casinò afferma che si tratta di un problema con il mio computer o PC, ma non ho problemi a giocare a questa slot in altri casinò. Si è verificato un errore tecnico nel modo in cui sono stati accreditati i giri in cui la dimensione della moneta era impostata su 0. Un affiliato mi ha detto apertamente che devi andare al supporto live per cambiare i giri in un altro gioco perché questo è un problema ricorrente. Per qualche motivo, non sono riusciti a modificare il gioco per l'offerta di giri gratuiti. Di conseguenza, sono andato al supporto live per ottenere un diverso set di giri gratuiti, ma ho riscontrato un "errore tecnico" che significava che non potevano vedere il mio account giocatore o scambiare i miei giri gratuiti. Ho chiesto supporto dal vivo quando è iniziato l '"errore tecnico" e lei non aveva informazioni precise al riguardo. Sul sito Web non erano presenti informazioni o altro che dimostrassero la presenza di un problema tecnico prima del deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please private message me your casino username  We'll get in touch with them and see what seems to be the issue. 

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Ci metteremo in contatto con loro e vedremo quale sembra essere il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username. The casino rep has been notified. Hope we'll get the answers soon. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Spero che avremo presto le risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a withdrawal request but my cashout was canceled. support asked me to upload selfie photo with ID in my hands JETSPIN and todays date. I have downloaded the document several times and each time I receive a message informing me that my document (Selfie.jpg) was not approved: the first time because Bad quality Do not see the data and the second time because Bad quality of photo card.

    The Selfie document is easy to verify, at other casinos I have verified my identity with Selfie and never had a problem.

    I play at Jetspin casino for a long time, I made several deposits and withdrawals and never had a problem. but this time the casino is looking for an excuse for my withdrawal is not validated.

    Ho effettuato una richiesta di prelievo ma il mio prelievo è stato annullato. il supporto mi ha chiesto di caricare una foto selfie con il documento d'identità in mano JETSPIN e la data odierna. Ho scaricato il documento più volte e ogni volta ricevo un messaggio che mi informa che il mio documento (Selfie.jpg) non è stato approvato: la prima volta perché Cattiva qualità Non vedo i dati e la seconda volta perché Cattiva qualità della scheda fotografica.

    Il documento Selfie è facile da verificare, in altri casinò ho verificato la mia identità con Selfie e non ho mai avuto problemi.

    Gioco al casinò Jetspin da molto tempo, ho effettuato diversi depositi e prelievi e non ho mai avuto problemi. ma questa volta il casinò cerca una scusa perché il mio prelievo non è convalidato.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maiwen63,

    Please send me your casino username in PM inbox and we'll contact them regarding your issue.

    Ciao maiwen63,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e li contatteremo in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino username send, thank yousmiley

    Nome utente del casinò inviato, grazie smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing me with your casino username maiwen63. We've sent them an email regarding your withdrawal.

    Grazie per avermi fornito il tuo nome utente del casinò maiwen63. Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks to your intervention, the problem is solved. received my money on my Neteller account.
    Thank you very much Sydney smiley

    grazie al vostro intervento il problema è risolto. ho ricevuto i miei soldi sul mio conto Neteller.
    Grazie mille Sydney smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    thanks to your intervention, the problem is solved. received my money on my Neteller account.
    Thank you very much Sydney smiley

    Hi maiwen63,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know.

    maiwen63 ha scritto:

    grazie al vostro intervento il problema è risolto. ho ricevuto i miei soldi sul mio conto Neteller.
    Grazie mille Sydney smiley

    Ciao maiwen63,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello can i ask if you maybe can help me to cash out from jet spin casino. The casino closed and i have a pending withdrawal of 2.000,00 USD. They tell me to wait and on 15.10.one representative of the casino tell me that my wining will be transfer to my bank, and ask me to send my ID, IBAN, swift and a bill to prof my address. When i ask when i will get my money they told me that the payment is just processed and to ask to my bank. I didn't receive nothing, they didn't pay me and if you can please help me, if you can. Just tell me what i can do to have my money?

    Salve, posso chiedervi se forse potete aiutarmi a incassare dal casinò Jet Spin. Il casinò ha chiuso e ho un prelievo in sospeso di 2.000,00 USD. Mi dicono di aspettare e il 15 ottobre un rappresentante del casinò mi dice che la mia vincita verrà trasferita alla mia banca e mi chiede di inviare il mio ID, IBAN, bonifico e una fattura al prof il mio indirizzo. Quando ho chiesto quando riceverò i miei soldi mi hanno detto che il pagamento è appena stato elaborato e di chiedere alla mia banca. Non ho ricevuto nulla, non mi hanno pagato e se potete aiutatemi, se potete. Dimmi solo cosa posso fare per avere i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tanja1402, 

    please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your account. 

    Ciao tanja1402,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @tanja1402 - Thank you for sending your account info. The Casino Rep has been notified. 

    Keep an eye on this thread for the updates.

    @ tanja1402 - Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.

    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, do you have some news from jet spin casino? 

    Ciao, hai qualche novità dal casinò Jet Spin?

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good luck they gonn agive you a problen with your payout but you have to keep telling them. /they want you to give up so they can keep their money so you need to complain and if they dont cooperate you should get in tact with their licensor. lcb can help you with that. I had a payout that took a while and I contacted lcb and they helped me out but only if the casino cooperates.

    Buona fortuna, ti daranno un problema con il tuo pagamento, ma devi continuare a dirglielo. /vogliono che tu rinunci in modo che possano trattenere i loro soldi, quindi devi lamentarti e se non collaborano dovresti entrare in contatto con il loro concessore di licenza. lcb può aiutarti in questo. Ho ricevuto un pagamento che ha richiesto del tempo e ho contattato lcb e mi hanno aiutato, ma solo se il casinò collabora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good luck they gonn agive you a problen with your payout but you have to keep telling them. /they want you to give up so they can keep their money so you need to complain and if they dont cooperate you should get in tact with their licensor. lcb can help you with that. I had a payout that took a while and I contacted lcb and they helped me out but only if the casino cooperates.

    Buona fortuna, ti daranno un problema con il tuo pagamento, ma devi continuare a dirglielo. /vogliono che tu rinunci in modo che possano trattenere i loro soldi, quindi devi lamentarti e se non collaborano dovresti entrare in contatto con il loro concessore di licenza. lcb può aiutarti in questo. Ho ricevuto un pagamento che ha richiesto del tempo e ho contattato lcb e mi hanno aiutato, ma solo se il casinò collabora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    people gonna get screwed if they deposit with bitcoin because are bitcoin transactions are final. if u contact the merchant u can get a refund but the casinos is a scam so you will never get your money back. you will run out of oxygen before you get yoyur money back. luckily i lost a small amount so i didnt kill myserlf. casinos are just as bad as criminals.

    le persone verranno fregate se depositano con bitcoin perché le transazioni bitcoin sono definitive. se contatti il commerciante puoi ottenere un rimborso, ma il casinò è una truffa, quindi non riceverai mai indietro i tuoi soldi. rimarrai senza ossigeno prima di recuperare i tuoi soldi. fortunatamente ho perso una piccola somma quindi non mi sono ucciso. i casinò sono altrettanto dannosi quanto i criminali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why the casino send message to people to send documents for a bank withdrawal if they dint't want to pay players.

    The owner of Jet Spin is Direx N.V., and the company also operates over 20 sister casinos.

    Bitstarz, Red PingWin, Konung casino, King Billy and others.

    I will copy a post about one of them to explaine what i want to say....... 

    If you are wondering if BitStarz is trustworthy, it has already won some notable awards and was even proclaimed casino of the year of 2017 by a respected review site. In 2019, the casino won a Player’s Choice prize. In 2018, it paid out some huge prizes of over $200,000, $150,000, $80,000, $300,000, and more to some lucky winners. Also, BitStarz has an outstanding media presence. Most of their activities are well documented online.

    If a owner is the same why i didn't have my money??????? 

    That is a such representative brand, and Bitstarz is one of the best casino of the planet, i think that is very strange because one the other side the same owner did't pay his players????? 

    Alex i will put your name here because you are a person that send me a mail about my payment. 

    That payment must be processes in maximum two day that i generously give to you. 

    Please be gentile and pay my win. 

    I understand all and i will never stop.The only way to stop me is pay me. 

    I honestly pay the casino and now i want the same from you. 

    Best regards, because i know that someone of these honest people will read my post

    Perché il casinò invia un messaggio alle persone per inviare documenti per un prelievo bancario se non vogliono pagare i giocatori.

    Il proprietario di Jet Spin è Direx NV e la società gestisce anche oltre 20 casinò gemelli.

    Bitstarz, Red PingWin, casinò Konung, King Billy e altri.

    Copierò un post su uno di loro per spiegare cosa voglio dire.......

    Se ti stai chiedendo se BitStarz è affidabile, ha già vinto alcuni premi importanti ed è stato persino proclamato casinò dell'anno 2017 da un rispettato sito di recensioni. Nel 2019, il casinò ha vinto il premio Player's Choice. Nel 2018, ha assegnato enormi premi di oltre $ 200.000, $ 150.000, $ 80.000, $ 300.000 e altro ad alcuni fortunati vincitori. Inoltre, BitStarz ha una presenza mediatica eccezionale. La maggior parte delle loro attività sono ben documentate online.

    Se il proprietario è lo stesso perché non avevo i miei soldi???????

    Questo è un marchio così rappresentativo, e Bitstarz è uno dei migliori casinò del pianeta, penso che sia molto strano perché dall'altra parte lo stesso proprietario non ha pagato i suoi giocatori?????

    Alex, metterò qui il tuo nome perché sei una persona che mi invia un'e-mail sul mio pagamento.

    Tale pagamento deve essere elaborato in un massimo di due giorni che ti concedo generosamente.

    Per favore, sii gentile e paga la mia vincita.

    Capisco tutto e non mi fermerò mai. L'unico modo per fermarmi è pagarmi.

    Onestamente pago il casinò e ora voglio lo stesso da te.

    Cordiali saluti, perché so che qualcuno di queste persone oneste leggerà il mio post

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    As far as i know, unless i missed something is that direx doesn't "own" the casinos they own SOFTSWISS provider (i think) and they sell casinos models to people wanting to open one and then operate the casinos for a fee. So they own a provider and sell pre-made casinos they will also operate in exchange for fees. So you ahve the basic casino for tens of thousands to the one with all options for i don't know how much then pay fee to operate. Well like if you wanted to open a mcdo but in casino world instead. So each casino have different owners except some groups that have more than one casino under direx nv. It was debated for a while why direx says they "own" the casino on bottom of each casinos but basically it's what i explained. So bitstarz business as nothing to do with other casinos not related to them.

    Per quanto ne so, a meno che non mi sia perso qualcosa è che Direx non "possiede" i casinò di cui è fornitore SOFTSWISS (credo) e vende modelli di casinò a persone che vogliono aprirne uno e poi gestire i casinò a pagamento. Quindi possiedono un fornitore e vendono casinò prefabbricati che gestiranno anche in cambio di commissioni. Quindi hai il casinò base per decine di migliaia fino a quello con tutte le opzioni per non so quanto, poi paghi una commissione per operare. Beh, come se volessi aprire un MCDO ma invece nel mondo dei casinò. Quindi ogni casinò ha proprietari diversi, tranne alcuni gruppi che hanno più di un casinò sotto direx nv. Si è discusso per un po' del motivo per cui Direx afferma di "possedere" il casinò in fondo a ciascun casinò, ma fondamentalmente è quello che ho spiegato. Quindi gli affari di bitstarz non hanno nulla a che fare con altri casinò non correlati a loro.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tanja1402, 

    No, we haven't received any response from the casino so far.  We'll send them an email reminder. 

    Keep you posted. 

     

    Ciao tanja1402,

    No, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Invieremo loro un promemoria via email.

    Tenervi aggiornati.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas