Hi all i have a concerning issue indeed, I have been playing casino dingo for the last 4,5 weeks and was lucky enough to win a jackpot of about £900 so I decided after playing my account total down to about 1500$ I went to withdraw! I then sent in all my required documents to proceed with the process ! After about 2weeks I hadn’t heard a single thing that they recieved my documents or that my winnings were getting processe so I msged the 24/7 chat on the casino for them to rudely tell me I wasn’t getting my winning and that’s all she said! So I msged for about the next 4 days finally to get put through to management of casino dingo to find out that supposedly I had played a roulette (which I hadn’t 100% guarnteed ) so in doing so it has void my winnings which I new nothing of anyway! All they could do is replace my deposit I started with!!! I was told from management that if I was too look at my game history I would c for myself So my winnings are just taken for me not to c again over this!!! By the time I lefgt chat and Went to look at history the remaining 141$ I had in my account was now pending and my history was empty! I didnt ask to withdraw my account money they just did why? I asked for my deposit back which I didn’t receive anyway! This is fraud in my eyes so please help me get my winnings
Ciao a tutti, ho un problema in effetti, ho giocato a Casino Dingo nelle ultime 4,5 settimane e ho avuto la fortuna di vincere un jackpot di circa £ 900, quindi ho deciso che dopo aver giocato il totale del mio conto fino a circa 1500 $ sono andato a ritirare! Ho quindi inviato tutti i documenti richiesti per procedere con il processo! Dopo circa 2 settimane non avevo sentito nulla che avessero ricevuto i miei documenti o che le mie vincite stavano ricevendo un processo, quindi ho inviato un messaggio alla chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sul casinò per dirmi sgarbatamente che non avrei ricevuto la mia vincita e questo è tutto lei disse! Quindi ho inviato un messaggio per circa 4 giorni per poter finalmente contattare la direzione del casinò Dingo per scoprire che presumibilmente avevo giocato alla roulette (cosa che non avevo garantito al 100%) quindi così facendo ho annullato le mie vincite che ho niente di nuovo comunque! Tutto quello che potevano fare era sostituire il mio deposito con cui avevo iniziato!!! Mi è stato detto dalla direzione che se avessi guardato troppo la mia cronologia di gioco avrei fatto per me stesso, quindi le mie vincite sono state prese solo per non farmi più c per questo! Quando ho lasciato la chat e sono andato a guardare la cronologia, i restanti 141 $ che avevo nel mio account erano ormai in sospeso e la mia cronologia era vuota! Non ho chiesto di prelevare i soldi dal mio conto, l'hanno fatto e basta, perché? Ho chiesto indietro il mio deposito che comunque non ho ricevuto! Questa è una frode ai miei occhi, quindi per favore aiutami a ottenere le mie vincite