Hey everyone,
Some of you might remember me from Nordicbet a few years back. I am now the rep for the iGame group and I am really excited to be active here on the forum.
If you have any questions or something to share feel free to leave a post here or send me a pm.
Hope you all have a great week
Cheers
Robin
Casinò iGame
- Iniziato da
- iGameRobin
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- iGameRobin
- at Sep 29, 14, 06:00:30 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Alcuni di voi potrebbero ricordarsi di me da Nordicbet qualche anno fa. Ora sono il rappresentante del gruppo iGame e sono davvero entusiasta di essere attivo qui sul forum.
Se hai domande o qualcosa da condividere, sentiti libero di lasciare un post qui o mandarmi un messaggio privato.
Spero che abbiate trascorso una settimana fantastica
Saluti
Robin -
- Risposta da
- Melcb
- at Sep 29, 14, 08:48:30 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 years fa
Thanks for the intro Robin:) Welcome to our fantastic forum.
Grazie per l'introduzione Robin:) Benvenuto nel nostro fantastico forum.
-
- Risposta da
- tanunax
- at Nov 30, 17, 09:36:05 AM
- Hero Member 621
- attività più recente 1 anno fa
Welcome to the forum, Robin. I hope, you will like us with fresh promos from your casino.
Benvenuto nel forum, Robin. Spero che ti piaceremo con le nuove promozioni del tuo casinò.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at May 10, 18, 09:19:51 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Thanks Igame for a terrible costumer service ...
Not 1 of my 2 problems were taken serious or getting answers.
Failure for Isabel!
Grazie Igame per il pessimo servizio clienti...
Nessuno dei miei 2 problemi è stato preso sul serio o ha ricevuto risposte.
Fallimento per Isabel!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 16, 18, 03:58:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Allstarmikey,
Did you have any issues with the casino?
Ciao Allstarmikey,
Hai avuto problemi con il casinò?
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at May 16, 18, 04:14:39 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Yeah they werent willing to add the 20 cash spins that were send out to members ...
And now they blocked my account after I posted this
Sì, non erano disposti ad aggiungere i 20 giri in contanti inviati ai membri...
E ora hanno bloccato il mio account dopo aver pubblicato questo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 16, 18, 04:46:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Allstarmikey wrote:
Yeah they werent willing to add the 20 cash spins that were send out to members ...
And now they blocked my account after I posted this
Please provide me with your casino username. We're going to get in touch with them.
Allstarmikey ha scritto:Sì, non erano disposti ad aggiungere i 20 giri in contanti inviati ai membri...
E ora hanno bloccato il mio account dopo aver pubblicato questo
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Ci metteremo in contatto con loro.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at May 16, 18, 04:53:29 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Its StarMike
But Im kinda done with them ... always rude live chat etc ... its sad.
Well ... lets see if u can accomplish something
È StarMike
Ma ho praticamente chiuso con loro... chat dal vivo sempre scortese ecc... è triste.
Bene...vediamo se riesci a realizzare qualcosa
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at May 19, 18, 08:00:15 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
I can login again I noticed ... Just gave it another try ,,,
But still not very impressed with the costumer service though
Posso accedere di nuovo, ho notato... Ho appena fatto un altro tentativo ,,,
Ma non sono ancora molto colpito dal servizio clienti
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jun 03, 18, 01:15:17 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Seems the support also let you down Melissa?! ... has been 2 weeks ago right ;)
Ah well I didnt expect anything good anyways sadly enough
Sembra che il supporto abbia deluso anche te, Melissa?! ... è stato 2 settimane fa, giusto ;)
Ah beh, comunque non mi aspettavo niente di buono, purtroppo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 04, 18, 05:43:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Allstarmikey wrote:
Seems the support also let you down Melissa?! ... has been 2 weeks ago right ;)
Ah well I didnt expect anything good anyways sadly enough
It seems like that. Another reminder has been sent to them. Let's see if they get back to us.
Allstarmikey ha scritto:Sembra che il supporto abbia deluso anche te, Melissa?! ... è stato 2 settimane fa, giusto ;)
Ah beh, comunque non mi aspettavo niente di buono, purtroppo
Sembra così. Un altro promemoria è stato inviato loro. Vediamo se ci rispondono.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jun 04, 18, 10:22:56 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
MelissaN wrote:
Allstarmikey wrote:
Seems the support also let you down Melissa?! ... has been 2 weeks ago right ;)
Ah well I didnt expect anything good anyways sadly enough
It seems like that. Another reminder has been sent to them. Let's see if they get back to us.
And if not ... its not worth your valuable time :)
Thanks anyways Melissa ! Ur the best
MelissaN ha scritto:Allstarmikey ha scritto:Sembra che il supporto abbia deluso anche te, Melissa?! ... è stato 2 settimane fa, giusto ;)
Ah beh, comunque non mi aspettavo niente di buono, purtroppo
Sembra così. Un altro promemoria è stato inviato loro. Vediamo se ci rispondono.
E se no... non vale la pena dedicare il tuo tempo prezioso :)
Grazie comunque Melissa! Sei il migliore
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jun 04, 18, 10:48:52 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
I too had an issue with iGame while back, I requested a withdrawal of €700 and I waited about 24 hours and got an email stating that my withdrawal was declined because my account was not verified which actually was but I had no choice but to contact them regarding this and uploaded my documents, again I had to wait up to 48 hours for the verification of my documents. Two days have passed and no email about my document so I contacted them again and they again requested my documents, I told them I already uploaded them but they were persistent and again I had no choice but to send them the documents. The next day I received an email that they need a picture of me holding my ID, disappointed but I sent it and another 2 days waited but no email. At that moment I just had it and did not bother contacting them, I filed a complaint to their license holder and they contacted iGame regarding this, the very next day I got my money.
Live chat agent seemed irritated and that's not a behaviour of a pro, reminds me of an live chat agent from a Direx nv casino a few years ago. Probably they have a lot of players complaining and this could be very stressful.
Anch'io ho avuto un problema con iGame mentre tornavo, ho richiesto un prelievo di € 700 e ho aspettato circa 24 ore e ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che il mio prelievo era stato rifiutato perché il mio account non era stato verificato, cosa che in realtà lo era, ma non avevo altra scelta che contattare loro in merito e ho caricato i miei documenti, ancora una volta ho dovuto attendere fino a 48 ore per la verifica dei miei documenti. Sono trascorsi due giorni e nessuna e-mail relativa al mio documento, quindi li ho contattati di nuovo e mi hanno nuovamente richiesto i miei documenti, ho detto loro che li avevo già caricati ma erano insistenti e ancora una volta non ho avuto altra scelta che inviare loro i documenti. Il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail in cui mi chiedevano una foto di me con in mano il mio documento d'identità, deluso ma l'ho inviato e ho aspettato altri 2 giorni ma nessuna e-mail. In quel momento l'avevo appena fatto e non mi sono preoccupato di contattarli, ho presentato un reclamo al titolare della licenza e loro hanno contattato iGame in merito, il giorno successivo ho ricevuto i miei soldi.
L'agente della chat dal vivo sembrava irritato e non è un comportamento da professionista, mi ricorda un agente della chat dal vivo di un casinò Direx nv qualche anno fa. Probabilmente hanno molti giocatori che si lamentano e questo potrebbe essere molto stressante.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 04, 18, 04:04:55 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for sharing your experience with us. We'll keep in trying to get in touch with the casino. If they don't reply back, then the player can contact the casino's licensor.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Continueremo a cercare di metterci in contatto con il casinò. Se non rispondono, il giocatore può contattare il concessore di licenza del casinò.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jun 20, 18, 02:53:47 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Today, out of the blue, I got this email;
Dear ,
You contacted us 10.5.2018 about an offer of 20 cash spins to the game Starburst.
Upon investigation there was no trace of the mentioned offer on your iGame account and unfortunately without the original email you received we are unable to investigate this further.
We do apologize for any confusion and hope you enjoy our site and offers in the future. Exceptionally we have added 200 free spins to the game Starburst as a gesture of good will. These spins are already waiting for you in the game and the possible winnings of the free spins can be wagered in NetEnt games (e.g. Gonzo’s Quest, Copy Cats, Pyramid, Planet of the Apes to name a few) exclusively. The spins are valid for the next 30 days.
Hopefully you will have a good time with the added free spins! Please do contact us again if you need any further assistance.
So instead of cashspins I got 200 freespins ... That was a nice thing to do though.
Still not very amazed with costumer service though ... Took them over a month to reply to this matter at all ... But ok ... They did in the end !
Thanks MelissaN for also sending them messages
Oggi, all'improvviso, ho ricevuto questa email;
Caro ,
Ci hai contattato il 10.5.2018 per un'offerta di 20 giri in contanti per il gioco Starburst.
Dopo le indagini non è stata trovata traccia dell'offerta menzionata sul tuo account iGame e sfortunatamente senza l'e-mail originale che hai ricevuto non siamo in grado di indagare ulteriormente sulla questione.
Ci scusiamo per l'eventuale confusione e speriamo che il nostro sito e le nostre offerte vi piacciano in futuro. Eccezionalmente abbiamo aggiunto 200 giri gratuiti al gioco Starburst come gesto di buona volontà. Questi giri ti stanno già aspettando nel gioco e le possibili vincite dei giri gratuiti possono essere scommesse esclusivamente nei giochi NetEnt (ad esempio Gonzo's Quest, Copy Cats, Pyramid, Planet of the Apes per citarne alcuni). I giri sono validi per i prossimi 30 giorni.
Spero che ti divertirai con i giri gratuiti aggiunti! Ti invitiamo a contattarci nuovamente se hai bisogno di ulteriore assistenza.
Quindi invece dei cashspin ho ottenuto 200 giri gratuiti... È stata una cosa carina da fare però.
Tuttavia non sono ancora molto sorpreso dal servizio clienti... Ci hanno messo più di un mese per rispondere a questa questione... Ma ok... Alla fine lo hanno fatto!
Grazie MelissaN per aver inviato anche loro dei messaggi
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 20, 18, 05:07:23 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Glad we could help. That's good news.
Sono felice di poterti aiutare. Questa è una buona notizia.
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