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Ultimo messaggio fatto 14 giorni fa fa da JovanaV
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    Hello squashbecs,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao squashbec ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello squashbecs,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao squashbec ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ! I have problem with my withdraw in this casino. They declarated 24 hours pending time, but I wait second days already and still my withdraw is waiting !!! Please help me with this....

     

    Ciao ! Ho un problema con il mio prelievo in questo casinò. Hanno dichiarato 24 ore di attesa, ma aspetto già il secondo giorno e il mio prelievo è ancora in attesa !!! Per favore aiutami con questo....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ekravcova,

    Can you please send us your casino username/id via private message? We're going to contact the casino representative to check your case. 

    Ciao Ekravcova ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ? Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ekravcova,

    We will close your complaint due to the inactivity of the submitter. Once you get back to us we'll reopen it. 

    Ciao Ekravcova ,

    Chiuderemo il tuo reclamo a causa dell'inattività del mittente. Una volta che ci ricontatteremo, lo riapriremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello am contacting you regarding a complain for a tennis bet in Ninecasino. I use the only one accessible site in Greece, nine9casino.com ( https://nine9casino.com/ ), to play at ninecasino. I am bringing this complaint regarding a tennis wager with bet id 2429772309670797860. I bet on the first player (MITCHELL KRUEGER) to win the match total 750 euro. The event results can be found at this link: https://www.atptour.com/en/players/atp-head-2-head/mitchell-krueger-vs-luca-nardi/kc12/n0bg . The bet was declared void since the second player was unable to continue in the second set, with a 1-0 final score. According to the company's rules 5.3 regarding interruption and 5/5.1/5.3/5.4/5.4.1 about forfeiting or disqualification, it is very clear that bets will be settled normally if the first set proceeds as planned; only if there is an interruption during the first set will the bet be void. You can see the betting term in the following link https://nine9casino.com/betting-terms

    the casino don't want to pay me the bet since it mentions rules that are not written in the domain nine9casino.com 

    Salve, vi contatto in merito a un reclamo per una scommessa sul tennis su Ninecasino. Utilizzo l'unico sito accessibile in Grecia, nine9casino.com ( https://nine9casino.com/ ), per giocare su ninecasino. Sto portando questo reclamo riguardante una scommessa sul tennis con ID scommessa 2429772309670797860. Scommetto sul primo giocatore (MITCHELL KRUEGER) che vincerà la partita per un totale di 750 euro. I risultati dell'evento possono essere trovati a questo link: https://www.atptour.com/en/players/atp-head-2-head/mitchell-krueger-vs-luca-nardi/kc12/n0bg . La scommessa è stata dichiarata nulla poiché il secondo giocatore non è riuscito a proseguire nel secondo set, con un punteggio finale di 1-0. Secondo le regole della società 5.3 sull'interruzione e 5/5.1/5.3/5.4/5.4.1 sulla rinuncia o squalifica, è molto chiaro che le scommesse verranno definite normalmente se il primo set procede come previsto; solo in caso di interruzione durante il primo set la scommessa sarà annullata. Puoi vedere i termini delle scommesse nel seguente link https://nine9casino.com/betting-terms

    il casinò non vuole pagarmi la scommessa poiché menziona regole che non sono scritte nel dominio nine9casino.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Filtras,

    First of all, welcome to LCB!

    Could you please provide us with your casino username via private message so we can reach out to the casino rep and inquire further about this case?

    Thank you.

    Ciao Filtras ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò e chiedere ulteriori informazioni su questo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Filtras,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao Filtras ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Filtras,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Filtras ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up at cryptoleo few weeks ago with ND free spins promo. No win; no cash out. Several days ago I started depositing, after 3 clean deposits & losses I find the loyalty / rewards section showing I've leveled up to Bronze 2 (achieved 10 spins and 8% rake back). But I have no free spins and lock icons beside all rake back meters. 
    I ask support why I'm not receiving the rewards I achieved. Support says my account is excluded from receiving any bonus "because I received too many". What? Again I used a ND sign up promo that resulted in 0, I deposited and lost x3. How does this exclude me from the advertised loyalty program & any type of bonus?

    Did I win an lucky random lottery, or is the rewards program non existent? I ask for explanation from support and was told: "Unfortunately, your account does have some bonuses restrictions, as you were correctly explained. We are unable to lift those restrictions."

    No explanation as to how or why....

    Mi sono iscritto a cryptoleo qualche settimana fa con la promozione giri gratuiti ND. Nessuna vincita; nessun prelievo. Diversi giorni fa ho iniziato a depositare, dopo 3 depositi puliti e perdite ho trovato la sezione fedeltà/premi che mostrava che ero salito di livello a Bronzo 2 (ottenuto 10 giri e l'8% di rake back). Ma non ho giri gratuiti e icone di lucchetto accanto a tutti i misuratori di rake back.
    Chiedo al supporto perché non ricevo i premi che ho ottenuto. Il supporto dice che il mio account è escluso dalla ricezione di qualsiasi bonus "perché ne ho ricevuti troppi". Cosa? Di nuovo ho utilizzato una promozione di iscrizione ND che ha prodotto 0, ho depositato e perso x3. Come fa questo a escludermi dal programma fedeltà pubblicizzato e da qualsiasi tipo di bonus?

    Ho vinto una lotteria casuale fortunata o il programma premi non esiste? Chiedo spiegazioni al supporto e mi viene detto: "Purtroppo, il tuo account ha alcune restrizioni sui bonus, come ti è stato correttamente spiegato. Non siamo in grado di rimuovere tali restrizioni".

    Nessuna spiegazione sul come o sul perché...

  • Originale English Traduzione Italiano

    when I asked for explanation from email support:

    "Unfortunately, I'm unable to explain to you why. The decision is final, though"

    top secret info but it must have been serious if decision is final. Wow. From a rewards / loyalty program 🚫🚫🚫

    quando ho chiesto spiegazioni al supporto via email:

    "Purtroppo non sono in grado di spiegarti il perché. La decisione è definitiva, comunque"

    informazioni top secret ma deve essere stata seria se la decisione è definitiva. Wow. Da un programma di premi/fedeltà 🚫🚫🚫

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear CheeseLoser777,

    Sorry to hear about that. If you would like us to contact the casino rep and check your account, please send us your casino username via private message.

    Thank you.

    Caro CheeseLoser777 ,

    Mi dispiace sentirlo. Se vuoi che contattiamo il rappresentante del casinò e controlliamo il tuo account, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My understanding was the reps are in / answer to these support forums? I guess that's not the case

    La mia comprensione era che i rappresentanti sono in / rispondono a questi forum di supporto? Immagino che non sia così

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear CheeseLoser777,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Caro CheeseLoser777 ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CheeseLoser777,

    The casino rep has requested the email address you used to register at CryptLeo Casino. Please send it to me via private message so we can continue assisting with your case.

    Thank you.

    Ciao CheeseLoser777 ,

    Il rappresentante del casinò ha richiesto l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti su CryptLeo Casino. Inviamelo tramite messaggio privato così possiamo continuare ad assisterti con il tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CheeseLoser777,

    We contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Ciao CheeseLoser777 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tieniti aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CheeseLoser777,

    We got a response from the casino rep stating that your account is good now and you can request new bonuses as they have removed tags and limits.

    Please confirm that information so that we can mark your complaint as resolved.

    Thank you.

    Ciao CheeseLoser777 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che ora il tuo account è valido e che puoi richiedere nuovi bonus poiché hanno rimosso tag e limiti.

    Ti preghiamo di confermare queste informazioni in modo che possiamo contrassegnare il tuo reclamo come risolto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thank you for doing this for me. 
    but the big question remains - how / why did my account get there??? I tried speaking with support several times got nowhere. I shouldn't have had to come here. But again, I thank you. 

    Ti ringrazio per aver fatto questo per me.
    ma la grande domanda rimane: come/perché il mio account è arrivato lì??? Ho provato a parlare con l'assistenza diverse volte, ma non sono andato da nessuna parte. Non avrei dovuto venire qui. Ma ancora una volta, ti ringrazio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Appears this issue is resolved. I just spoke with chat who gave free chip to make up for loyalty I previously earned but never received. That's a big difference from previous when I was told I was not eligible for any type of bonus. Again, I thank you. 

    Sembra che questo problema sia stato risolto. Ho appena parlato con la chat che mi ha dato un chip gratuito per compensare la fedeltà che avevo guadagnato in precedenza ma mai ricevuto. È una grande differenza rispetto a prima, quando mi era stato detto che non ero idoneo per nessun tipo di bonus. Di nuovo, ti ringrazio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are most welcome, CheeseLoser777! Glad we could help! thumbs_up

    We will now mark your case as RESOLVED.

    Di niente, CheeseLoser777 ! Siamo felici di essere stati d'aiuto! thumbs_up

    Ora contrassegneremo il tuo caso come RISOLTO.

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