Dux Casino, GetSlots, HeySpin, Pino Casino, NineCasino, CryptoLeo Casino, OctoCasino Supporto e thread di reclami

7,170
Visite
70
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Chillipartners
  • Iniziato da
  • Chillipartners
  • Malta Casino Rep 3
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • betnflix.com non accetterà i miei documenti. In questo caso documenti pdf. Affermano che il mio file pdf di Netbank I documenti non sono abbastanza buoni ma nella mia netbank finlandese non c'è...

    LEGGI
  • Ciao, Suprabets ha bloccato il mio cliente con più di 5.000 euro sul mio account. Dicono che ho violato l'articolo 11.5 dei termini e condizioni. Ho provato a inviare più e-mail al supporto, ma non...

    LEGGI
  • SpinFever Casino : bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 125% fino a €500 + 50 FS sul Libro dei Caduti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    My name is Niclas Johansson and I represent Dux Casino and Get Slots brands from Chillipartners.

    If you have any questions or need any assistance I will be glad to reply and take care of you.

    Our dedicated Customer Support Team is also available for you 24/7 via Online Chat, Email.


    Hello LCB-ers!

    We are happy to announce that our thriving online casino is live now. heart

    Chillipartners offer you:

    - Over 5000 slots on each brand 

    - MGA,UK and Curacao Licence 

    - Wealth of payment options and currencies

    - Fast withdrawals and top security

    - 24/7 Customer Support

    Get in contact with me and I will be here and help u with everything.

    Take care and talk soon 

    Updated 26th November 2020 - HeySpin added to LCB.

    Updated 21st April 2021 - Pino Casino added to LCB.

    Updated 16th August 2021 - NineCasino added to LCB.

    Updated 12th July 2022 - CryptoLeo Casino added to LCB. 

    Updated 14th February 2024 - BDM BET Casino added to LCB. 

    CIAO!

    Mi chiamo Niclas Johansson e rappresento i marchi Dux Casino e Get Slots di Chillipartners.

    Se hai domande o hai bisogno di assistenza sarò felice di risponderti e prendermi cura di te.

    Il nostro team di assistenza clienti dedicato è disponibile per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite chat online ed e-mail.


    Ciao utenti LCB!

    Siamo lieti di annunciare che il nostro fiorente casinò online è ora attivo. heart

    Chillipartners ti offre:

    - Oltre 5000 slot su ogni marchio

    - Licenza MGA, Regno Unito e Curacao

    - Ricchezza di opzioni di pagamento e valute

    - Prelievi rapidi e massima sicurezza

    - Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Mettiti in contatto con me e sarò qui e ti aiuterò con tutto.

    Abbi cura di te e parla presto

    Aggiornato il 26 novembre 2020 - HeySpin aggiunto a LCB.

    Aggiornato il 21 aprile 2021 - Pino Casino aggiunto a LCB.

    Aggiornato il 16 agosto 2021 - NineCasino aggiunto a LCB.

    Aggiornato il 12 luglio 2022 - CryptoLeo Casino aggiunto a LCB.

    Aggiornato il 14 febbraio 2024 - BDM BET Casino aggiunto a LCB.

    3.7/ 5

    3.9/ 5

    3.7/ 5

    3.9/ 5

    3.6/ 5

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Niclas! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Niclas! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Niclas! Welcome to our forum smiley

    Ciao Niclas! Benvenuto nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Niclas i_love_lcb

    Benvenuto a LCB Niclas i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum, Chillipartners. heart

    Benvenuto nel miglior forum, Chillipartners. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you here :)

    Benvenuto, piacere di averti qui :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Niclas! smiley

    Benvenuto nel nostro forum Niclas! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Niclas!  smiley

    Benvenuto nel forum LCB, Niclas! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Niclas! Welcome to our forum smiley

    Ciao Niclas! Benvenuto nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Niclas, welcome to LCB forum! smiley

    Ciao Niclas, benvenuto nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Niclas, welcome to LCB community! thumbs_up

    Ciao Niclas, benvenuto nella comunità LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Niclas, a warm welcome to the LCB forumparty

    Ciao Niclas, un caloroso benvenuto al forum LCB party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot 

    Molte grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks 

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello i was use the Welcome Bonus and i doesnt get the Last freespins the Support are Not bei statisfied and able to Credit the Last 20 freespins 

    Ciao, stavo usando il bonus di benvenuto e non ricevo gli ultimi giri gratuiti, il supporto non è soddisfatto e non è in grado di accreditare gli ultimi 20 giri gratuiti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Metz1013,

    At which casino did you claim the welcome bonus? If you want us to get in touch with the Casino Representative please send me your casino username to PM inbox.

    Ciao Metz1013,

    In quale casinò hai richiesto il bonus di benvenuto? Se desideri che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    IT IS the Same Like Here. But i was contact the support again and was find an statisfied once which was able to give me the freespins and they give me a secound Set of freespins which ive already was use but i was See that AS an little Present for the Problems which ive was have

    E' lo stesso di qui. Ma ho contattato di nuovo l'assistenza e una volta ho trovato una persona soddisfatta che è stata in grado di darmi i giri gratuiti e loro mi hanno dato un secondo set di giri gratuiti che avevo già utilizzato ma lo vedevo come un piccolo regalo per i problemi che avevo Avere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Metz1013,

    If you want us to contact the Casino Representative, please send me your casino username to PM inbox.

    Ciao Metz1013,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, inviami il nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have problem with Pino casino.I created account yesterday and asked support after upload documents is everything ok.He said yesterday ok only i i need to deposit.I do that and today when i trying to withdraw they reject my proof of address which was good yesterday.They said that is older than 90 days,but this my last which i got in June.

    My email is perobet@gmail.com

    Ho un problema con il casinò Pino. Ho creato un account ieri e ho chiesto supporto dopo aver caricato i documenti. Tutto ok. Ieri ha detto ok, solo che devo depositare. Lo faccio e oggi, quando provo a ritirarmi, rifiutano la mia prova di indirizzo, il che era positivo ieri. Hanno detto che è più vecchio di 90 giorni, ma questo è l'ultimo che ho ricevuto a giugno.

    La mia email è perobet@gmail.com

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi perobet,

    The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Ciao Perobet,

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I went today in Telenor to get newest bill , upload there on Pino casino profile and again not approved.I don't know what they want.

    Sono andato oggi su Telenor per ricevere la fattura più recente, caricarla lì sul profilo del casinò Pino e ancora una volta non approvata. Non so cosa vogliono.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    I went today in Telenor to get newest bill , upload there on Pino casino profile and again not approved.I don't know what they want.

    We just heard from the casino rep. They are going to reply to you here shortly with the explanation. 

    perobet ha scritto:

    Sono andato oggi su Telenor per ricevere la fattura più recente, caricarla lì sul profilo del casinò Pino e ancora una volta non approvata. Non so cosa vogliono.

    Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò. Ti risponderanno qui a breve con la spiegazione.

    3.9/ 5

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    I have problem with Pino casino.I created account yesterday and asked support after upload documents is everything ok.He said yesterday ok only i i need to deposit.I do that and today when i trying to withdraw they reject my proof of address which was good yesterday.They said that is older than 90 days,but this my last which i got in June.

    My email is perobet@gmail.com


    Hello!

    Sorry to hear about this situation. Looks like proof-of-residence was rejected by mistake :(
    We have approved it now and your withdrawal is also confirmed.

    Best regards

     

    perobet ha scritto:

    Ho un problema con il casinò Pino. Ho creato un account ieri e ho chiesto supporto dopo aver caricato i documenti. Tutto ok. Ieri ha detto ok, solo che devo depositare. Lo faccio e oggi, quando provo a ritirarmi, rifiutano la mia prova di indirizzo, il che era positivo ieri. Hanno detto che è più vecchio di 90 giorni, ma questo è l'ultimo che ho ricevuto a giugno.

    La mia email è perobet@gmail.com


    Ciao!

    Mi dispiace apprendere di questa situazione. Sembra che la prova di residenza sia stata respinta per errore :(
    Lo abbiamo approvato ora e anche il tuo ritiro è confermato.

    Distinti saluti

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I receive money now,tnx Lcb ;)

    Ricevo soldi adesso, grazie Lcb ;)

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    I receive money now,tnx Lcb ;)

    Thanks for letting us know. Glad we could help. smiley

    perobet ha scritto:

    Ricevo soldi adesso, grazie Lcb ;)

    Grazie per averci fatto sapere. Sono felice di poterti aiutare. smiley

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposit before 2 days in Getslots casino and yesterday i should receive automatic last 50 freespins but didn't.I contact support but nothing they resolved.

    Ho depositato prima di 2 giorni nel casinò Getslots e ieri avrei dovuto ricevere automaticamente gli ultimi 50 giri gratuiti ma non è stato così. Ho contattato l'assistenza ma non hanno risolto nulla.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello perobet,

    Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Perobetto,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    The player's problem has already been solved :)

    Best regards

    Ciao!

    Il problema del giocatore è già stato risolto :)

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    My name is ran drori

    I leave in Canada on Friday I have made. Deposit if 1800$ to cryptoleo played throw till I hit 1300$ I tried to buy a bonus on a slot machine and it wouldn’t let me it said there is a bonus issue so I went in to the bonus page which the bonus that I have received in the amount of 2.75$ and cancelled it that way I could keep on playing WITH MY OWN MONEY so as soon as I cancelled the bonus all my funds disappeared I have contacted the support team but they were so rude and unhelpful so I wrote to the Curacao gambling commission for help. That was a scam on there site

     

    another issue that I had is that I deposited 1200$ in to the account played throw a couple of hundred dollars and I saw that I am loosing so I wanted to withdraw the funds all of a sudden I get an email back saying to me that I can’t withdraw my money cause I haven’t played throw the whole funds and it’s like I am doing money laundering that pissed me off cause then I lost all of my funds

    please help me get the word out that way other people won’t get scammed by this big shot cooperations won’t take Advantage of the “small people

    Il mio nome è Ran Drori

    Parto in Canada venerdì ho fatto. Deposita se 1800 $ su Cryptoleo gioca fino a quando non raggiungo 1300 $ Ho provato ad acquistare un bonus su una slot machine e non mi ha permesso di dire che c'è un problema con il bonus, quindi sono andato alla pagina bonus che mostrava il bonus che ho ho ricevuto l'importo di 2,75 $ e l'ho annullato in questo modo ho potuto continuare a giocare CON I MIEI SOLDI quindi non appena ho annullato il bonus tutti i miei fondi sono scomparsi ho contattato il team di supporto ma sono stati così scortesi e inutili quindi ho scritto alla commissione per il gioco d'azzardo di Curacao per chiedere aiuto. Quella era una truffa su quel sito

    un altro problema che ho avuto è che ho depositato 1200 $ sul conto in cui ho giocato per un paio di centinaia di dollari e ho visto che stavo perdendo, quindi volevo ritirare i fondi. All'improvviso ricevo un'e-mail che mi dice che non posso ritirare i miei soldi perché non ho giocato a buttare tutti i fondi ed è come se stessi facendo riciclaggio di denaro che mi ha fatto incazzare perché poi ho perso tutti i miei fondi

    per favore aiutami a spargere la voce in modo che altre persone non vengano truffate da questo pezzo grosso le cooperazioni non trarranno vantaggio dalle "piccole persone"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rand slot Channel,

    Thank you for providing your username. We'll contact the casino representative and update you as soon as we get a response about what happened with your case. Keep an eye on this thread. 

    Ciao Rand Slot Channel ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente. Contatteremo il rappresentante del casinò e ti aggiorneremo non appena avremo ricevuto una risposta su cosa è successo con il tuo caso. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rand slot Channel,

    We were informed by a casino representative that they are not at liberty of sharing any information about your case since you started the complaint with CEG. All further communication about your case will now need to go through CEG.

    We're forced to close this complaint as we cannot assist you further. 

    Ciao Rand Slot Channel ,

    Siamo stati informati da un rappresentante del casinò che non è libero di condividere alcuna informazione sul tuo caso da quando hai avviato il reclamo con CEG. Tutte le ulteriori comunicazioni sul tuo caso dovranno ora passare attraverso CEG.

    Siamo costretti a chiudere questo reclamo poiché non possiamo assisterti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On the 09th of April I won 4064€ with Nine Casino. When I went to verify my account the Casino informed me that I had not completed the wagering and confiscated the full 4064€ in my Casino account and will not budge. They say I completed 99.9%. 100% wagering was completed. They are wrong to do this. I attach documents to support this.

    Can you help me?

    Il 9 aprile ho vinto 4064€ con Nine Casino. Quando sono andato a verificare il mio conto, il Casinò mi ha informato che non avevo completato la scommessa e ha confiscato l'intero importo di 4064€ sul mio conto del Casinò e non si è mosso. Dicono che ho completato il 99,9%. La scommessa al 100% è stata completata. Hanno torto a farlo. Allego documenti a sostegno di ciò.

    Mi potete aiutare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is the rep here?

    Il rappresentante è qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello VictoNo1,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about your concerns with Casino Rep?

    Thank you in advance.

    Ciao VictoNo1 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sui tuoi dubbi con il rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello VictoNo1,

    Thank you for sharing your account details with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted.

    Ciao VictoNo1 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello VictoNo1,

    Casino Rep got back to us and forwarded the message that they got from a finance department where it states that you didn't finish the wagering requirements and that your bonus expired. You've made bets for the total amount of 21013.40 while wager requirement was 21034.65. Also said that you've played on 9th of April last time and the bonus expired on 16th od April.

    With that being said we will close this complaint and mark it as Resolved.

    Thank you for understanding.

    Ciao VictoNo1 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha inoltrato il messaggio ricevuto da un dipartimento finanziario in cui si afferma che non hai soddisfatto i requisiti di scommessa e che il tuo bonus è scaduto. Hai effettuato scommesse per l'importo totale di 21013,40 mentre il requisito di scommessa era 21034,65. Ho anche detto che hai giocato il 9 aprile l'ultima volta e che il bonus è scaduto il 16 aprile.

    Detto questo chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry you not seen the screenshot how can you close the case the wager says 100% done. 

    The site was down a couple I mean if the wager wasn't finished it should say 99,99%  

     

    100% means finished. Could you please ask the rep. Why it says 100%. There site is also very glitchy. 

     

     

    Mi dispiace che tu non abbia visto lo screenshot, come puoi chiudere il caso, la scommessa dice che è stata completata al 100%.

    Il sito era inattivo per un paio di giorni, voglio dire che se la scommessa non fosse stata completata dovrebbe dire 99,99%

    100% significa finito. Potresti chiedere al rappresentante? Perché dice al 100%. Anche il sito è molto glitch.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello VictoNo1,

    We will reach out to Casino Rep again in order to clarify this matter for you.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao VictoNo1 ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per chiarire la questione.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello VictoNo1,

    We are still waiting for their clarification regarding this matter. Once they updates us we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao VictoNo1 ,

    Stiamo ancora aspettando i loro chiarimenti in merito a questa vicenda. Appena ci aggiorneranno ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello VictoNo1,

    Casino Rep provided us with the clarification regarding this issue and said that your wagering requirements are not finished, and also said that it was a little issue with the percentages, but you are still missing $20 to complete rollover. This decision is final and can not be changed.

    Ciao VictoNo1 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito chiarimenti in merito a questo problema e ha detto che i tuoi requisiti di scommessa non sono terminati e ha anche detto che si trattava di un piccolo problema con le percentuali, ma ti mancano ancora $ 20 per completare il rollover. Questa decisione è definitiva e non può essere modificata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you think that is my mistake?

    I mean it does say 100%. Where else can I relay on . Do they get less credit score now? Horrible experience!

    Pensi che sia un mio errore?

    Voglio dire, dice al 100%. Dove altro posso affidarmi? Adesso ottengono meno punteggio di credito? Esperienza orribile!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello VictoNo1,

    Unfortunately, we cannot say that anyone is to blame. The casino claims that there was an error in the graphics related to the percentages, and when you realized that you didn't finish wagering, you should have immediately contacted Support to give you information on how much you still have left to finish wagering. At this stage, unfortunately, we cannot help further because we have received information from the Casino about how much you need to wager. If you are still able, finish those $20 wagering and request a payout. We hope that you will successfully solve the case.

    Thank you for understanding.

    Ciao VictoNo1 ,

    Purtroppo non possiamo dire che la colpa sia di qualcuno. Il casinò sostiene che c'è stato un errore nella grafica relativa alle percentuali, e quando ti sei accorto di non aver finito di scommettere, avresti dovuto contattare immediatamente l'assistenza per darti informazioni su quanto ti resta ancora per finire di scommettere. In questa fase, purtroppo, non possiamo aiutarti ulteriormente perché abbiamo ricevuto informazioni dal Casinò su quanto devi scommettere. Se sei ancora in grado, finisci la scommessa di $ 20 e richiedi un pagamento. Ci auguriamo che risolverai con successo il caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks. Are you the rep for cryptoleo?

    Ciao Berks. Sei il rappresentante di Cryptoleo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mcbrisko,

    Our dear colleague Berks was LCB's PR and Complaints Manager, but he embarked on new business ventures!

    How can we be of assistance?

    P.S. Welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Ciao Mcbrisko ,

    Il nostro caro collega Berks era il responsabile delle pubbliche relazioni e dei reclami di LCB, ma ha intrapreso nuove iniziative imprenditoriali!

    Come possiamo esserti d'aiuto?

    PS Benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, its been 4-5 days and crpytoleo arent paying me my cashout. They are sister site of Bruno casino..and a couple of others.

    Support is saying same thing over and over for many days.

    Id like to file a complaint against them and ask the Admins here to speak to them and make a site wide warning about them

     

    Thanks

    Ciao a tutti, sono passati 4-5 giorni e crpytoleo non mi ha pagato il prelievo. Sono il sito gemello del casinò Bruno... e un paio di altri.

    Il supporto continua a ripetere la stessa cosa per molti giorni.

    Vorrei presentare un reclamo contro di loro e chiedere agli amministratori qui di parlare con loro e lanciare un avviso a livello di sito a riguardo

    Grazie

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao JennJennca ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    We're still waiting for your username, if you would like us to try to assist you with your issue please send your username via private message

    Ciao JennJennca ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente, se desideri che proviamo ad assisterti con il tuo problema, invia il tuo nome utente tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Since we never received your username we're going to close this complaint. 

    Ciao JennJennca ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an account with nine casino. I deposited on 23rd January and won €1073. Ive been trying to get my account verified ever since. I tried to complete the online verification but for some reason it failed and im unable to try again as the system won't let me. Ive been in constant contact with Nine casino since trying to get them to reset verification so that I can try again and everytime I contact them they say they will ask the relevant team to reset the verification process but nothing is done. I have been on live chat no less than 20 times and its still not sorted. Ive sent my ID by email but they say they can't accept it by email. They have made it impossible for me to verify myself when I am more than willing to do so. Im just going round in circles and no one seems to be able to help me. Please can you help, this has been beyond fustrating

    Ho un conto con nove casinò. Ho depositato il 23 gennaio e ho vinto 1073€. Da allora ho cercato di verificare il mio account. Ho provato a completare la verifica online ma per qualche motivo non è riuscita e non riesco a riprovare perché il sistema non me lo permette. Sono stato in costante contatto con il casinò Nine da quando ho cercato di convincerli a reimpostare la verifica in modo da poter riprovare e ogni volta che li contatto dicono che chiederanno al team interessato di reimpostare il processo di verifica ma non viene fatto nulla. Sono stato in chat dal vivo non meno di 20 volte e non è ancora risolto. Ho inviato il mio documento d'identità via e-mail ma dicono che non possono accettarlo via e-mail. Mi hanno reso impossibile verificare me stesso quando sono più che disposto a farlo. Sto semplicemente girando in tondo e nessuno sembra essere in grado di aiutarmi. Per favore, puoi aiutarmi, questo è stato oltremodo frustrante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello squashbecs,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao squashbec ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Dzile
Dzile Serbia 30 giorni fa
230

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB ottobre 2024: mettiamo alla prova i casinò!

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
47

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 22 giorni fa
9

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi