CHIUSO: Thread di supporto e reclami di Rolla Casino

2,107
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Anchi
RollaCasinoRep
  • Iniziato da
  • RollaCasinoRep
  • Malta Casino Rep 4
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 671
    2 mesi fa
  • Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?

    LEGGI

    RISOLTO: Norsewin.com

    11 621
    2 mesi fa
  • iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    I just wanted to say a quick hello and introduce myself. I am the Casino Rep here at Rolla Casino, a brand-new Casino on the GiG platform. We’ve been live now for just over a month and you can check out and read more about our casino here: - https://lcb.org/casinos/rolla-casino

    Customer feedback is really important to us, so we look forward to any feedback or suggestions that you may have to help us improve our product. Likewise, should you encounter any issues or simply need any assistance, please do not hesitate to contact me here on LCB.

    Kindly note, we are not accepting UK players just yet, but we do have a UK license and hope to be live and available for UK players in the new few weeks.

    Thanks,

    RollaCasinoRep

     

    Edited by Moderator KingNemo: 16th December 2019 - Rolla Casino is CLOSED

    Ciao a tutti,

    Volevo solo salutarvi velocemente e presentarmi. Sono il rappresentante del casinò qui a Rolla Casino , un nuovissimo casinò sulla piattaforma GiG. Siamo attivi ormai da poco più di un mese e puoi dare un'occhiata e leggere di più sul nostro casinò qui: - https://lcb.org/casinos/rolla-casino

    Il feedback dei clienti è molto importante per noi, quindi attendiamo con ansia qualsiasi feedback o suggerimento che potresti avere per aiutarci a migliorare il nostro prodotto. Allo stesso modo, se dovessi riscontrare problemi o semplicemente aver bisogno di assistenza, non esitare a contattarmi qui su LCB.

    Tieni presente che non accettiamo ancora giocatori del Regno Unito, ma abbiamo una licenza per il Regno Unito e speriamo di essere attivi e disponibili per i giocatori del Regno Unito nelle nuove settimane.

    Grazie,

    RollaCasinoRep

    A cura del moderatore KingNemo: 16 dicembre 2019 - Rolla Casino è CHIUSO

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome to the forum, glad to have you around.

    benvenuto nel forum, felice di averti qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Rolla Casino Rep! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB Rolla Casino Rep! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board RollaCasinoRep. Thanks for joining our forum. heart

    Benvenuto a bordo di RollaCasinoRep. Grazie per esserti unito al nostro forum. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the really warm welcome guys, appreciated. smiley

    Grazie per l'accoglienza davvero calorosa ragazzi, apprezzata. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello yesterday i try to make an account with you and it wont work the really noce agents helpt me bit they dont het it eighter i can not compleet the registration becaus if i have tonselect male or female and i choose femele it jumps back to male and i can not compleet it also didnt recieve the email or sms code! And sorry welkom over hete

    Ciao ieri, ho provato a creare un account con te e non funzionerà, gli agenti davvero Noce mi hanno aiutato un po', non lo fanno, non riesco a completare la registrazione perché se ho TonSelect Male o Female e scelgo Femme, torna a Male e non riesco a completarlo e non ho ricevuto il codice e-mail o SMS! E scusa, benvenuto a tutti

  • Originale English Traduzione Italiano

    So sorry to hear that Saskia Grigoleit. We notified the casino. Hope they will respond here soon. 

    Mi dispiace tanto sentire questa cosa, Saskia Grigoleit. Abbiamo avvisato il casinò. Spero che risponderanno qui presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Saskia Grigoleit wrote:

    Hello yesterday i try to make an account with you and it wont work the really noce agents helpt me bit they dont het it eighter i can not compleet the registration becaus if i have tonselect male or female and i choose femele it jumps back to male and i can not compleet it also didnt recieve the email or sms code! And sorry welkom over hete

    Hi Saskia,

    I'm really sorry to hear about the issues that you have encountered. We will try our best to assist and help you out but unfortunately I have been unable to replicate the issue but we will continue to investigate.

    I know this is not ideal but are you able to register as a male and then we can change your gender afterwards to get you through the registration process, just DM me with your username. Failing that if you DM me with your details, perhaps I can create the account for you and then you can change your password on first initial login. Let me know what you think?

    Thanks,

    RollaCasinoRep

    Saskia Grigoleit ha scritto:

    Ciao ieri, ho provato a creare un account con te e non funzionerà, gli agenti davvero Noce mi hanno aiutato un po', non lo fanno, non riesco a completare la registrazione perché se ho TonSelect Male o Female e scelgo Femme, torna a Male e non riesco a completarlo e non ho ricevuto il codice e-mail o SMS! E scusa, benvenuto a tutti

    Ciao Saskia,

    Mi dispiace davvero apprendere dei problemi che hai riscontrato. Faremo del nostro meglio per assisterti e aiutarti, ma sfortunatamente non sono riuscito a replicare il problema, ma continueremo a indagare.

    So che non è l'ideale, ma puoi registrarti come maschio e poi possiamo cambiare il tuo sesso in seguito per aiutarti a completare il processo di registrazione, mandami semplicemente un messaggio privato con il tuo nome utente. In caso contrario, se mi invii un messaggio privato con i tuoi dati, forse posso creare l'account per te e quindi puoi modificare la password al primo accesso iniziale. Fatemi sapere cosa ne pensate?

    Grazie,

    RollaCasinoRep

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    thank you verry much for you’re answer! I try to register as male but that was unfortunaly not the problem... 

    i Will sent you my details and hoor it works you’re casino really looks great to me and the 2 different gentman on live chat yesterday were so friendly patience and helpfull 

    I sent my details to you and i thank you again for you’re answer and hope to play soon on this casino!

    Ciao,

    grazie mille per la tua risposta! Ho provato a registrarmi come maschio ma sfortunatamente non è stato questo il problema...

    Ti invierò i miei dati e, ohhh, funziona, il tuo casinò mi sembra davvero fantastico e i due diversi gentiluomini nella chat dal vivo di ieri sono stati così amichevoli, pazienti, disponibili e disponibili

    Ti ho inviato i miei dettagli e ti ringrazio ancora per la risposta e spero di giocare presto su questo casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the kind words Saskia, appreciated. I will await your message as it doesnt seem to have come through to my imbox messages just yet. Cheers. 

    Grazie per le belle parole Saskia, apprezzate. Aspetterò il tuo messaggio poiché sembra che non sia ancora arrivato ai miei messaggi imbox. Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As a very satisfied player at GUTS Rizk and Cashmio I was excited to explore the new offering from the GiG / M.T Secure trade Heros, unfortunately I had initial sign up issues as well.

    After filling out entire registration form I hit the submit button, but it would just spin the loading circle and do nothing further, tried on multiple browsers and devices.

    Contacted chat who said they would escalate it and get back to me.. then I forgot about it because no reply was ever recieved.

    Noticed it again here on the forums and decided to give it the ol college try and managed to complete registration, so.. progress.

    A look around the site shows a combination of all the goodies, daily tourneys, wager free spins, tailored bonuses/rewards.. clicked deposit and sighed..

     

    rolladepo

     

    No ecopayz.. my preferred tool for online gaming..keeps all my gaming transaction activity in one easy to track location and the only withdrawal option is bank transfer..

    I spent too many years with 48hr pending periods then 3-5 days for transfers, I'm very much an instant gratification fella when it comes to withdrawals these days (I jokingly gripe on every GUTS/Rizk review I've written that while amazing, not yet perfect because they still make me wait up to 4hrs sometimes.. 6 if they let the payment guys sleep...)

    I may still drop a deposit in just to check out the features, assuming my visa debit works (hit and miss with casino providers, though usually ok with GiG) but until more options are added, not yet a qualifier for regular play.

    Look at me, haven't spun a single spin and already an overly demanding customer with an inflated sense of entitlement, absolutely wish you all the best though.. looks like it has many of the "ooooh shiny!! " components we all know and love.

     

    Cheers!

     

    ***edit to add: (from review page here at LCB)

    hmm.. broken sign up button, hides my preferred deposit option.. maybe it IS personal ;-P

     

    ***

    Come giocatore molto soddisfatto di GUTS Rizk e Cashmio, ero entusiasta di esplorare la nuova offerta di GiG / MT Secure Trade Heros, sfortunatamente ho avuto anche problemi di registrazione iniziali.

    Dopo aver compilato l'intero modulo di registrazione, ho premuto il pulsante di invio, ma girava semplicemente il cerchio di caricamento e non faceva altro, provato su più browser e dispositivi.

    Ho contattato la chat che ha detto che avrebbero intensificato la questione e mi avrebbero ricontattato... poi me ne sono dimenticato perché non è mai stata ricevuta alcuna risposta.

    L'ho notato di nuovo qui sui forum e ho deciso di fare un tentativo al vecchio college e sono riuscito a completare la registrazione, quindi... progressi.

    Uno sguardo al sito mostra una combinazione di tutte le chicche, tornei giornalieri, giri gratuiti, bonus/premi personalizzati... ho fatto clic sul deposito e ho sospirato..

    rolladepo

    No ecopayz... il mio strumento preferito per i giochi online... mantiene tutte le mie attività di transazione di gioco in un'unica posizione facile da monitorare e l'unica opzione di prelievo è il bonifico bancario..

    Ho trascorso troppi anni con periodi pendenti di 48 ore e poi 3-5 giorni per i trasferimenti, sono davvero un tipo dalla gratificazione immediata quando si tratta di prelievi in questi giorni (mi lamento scherzosamente di ogni recensione GUTS / Rizk che ho scritto mentre era fantastico , non ancora perfetto perché a volte mi fanno aspettare fino a 4 ore.. 6 se lasciano dormire i ragazzi dei pagamenti...)

    Potrei ancora effettuare un deposito solo per verificare le funzionalità, presupponendo che il mio addebito con visto funzioni (incostante con i fornitori di casinò, anche se di solito va bene con GiG) ma fino a quando non verranno aggiunte più opzioni, non è ancora qualificato per il gioco regolare.

    Guardatemi, non ho fatto un solo giro e sono già un cliente eccessivamente esigente con un esagerato senso del diritto, vi auguro assolutamente tutto il meglio però... sembra che abbia molti dei componenti "ooooh brillanti!!" che tutti conosciamo e amore.

    Saluti!

    ***modifica per aggiungere: (dalla pagina di recensione qui su LCB)

    hmm... pulsante di registrazione rotto, nasconde la mia opzione di deposito preferita... forse è personale ;-P

    ***

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    TheAverageGuy wrote:

    ***edit to add: (from review page here at LCB) hmm.. broken sign up button, hides my preferred deposit option.. maybe it IS personal ;-P  


    Thank you for the feedback, we will look into it and update the review accordingly. thumbs_up

    TheAverageGuy ha scritto:

    ***modifica per aggiungere: (dalla pagina di revisione qui su LCB) hmm.. pulsante di registrazione non funzionante, nasconde la mia opzione di deposito preferita.. forse è personale ;-P


    Grazie per il feedback, lo esamineremo e aggiorneremo la recensione di conseguenza. thumbs_up

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas