Ciao thread di supporto e reclami del casinò

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Hello Casino
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  • Hello Casino
  • Casino Rep 11
  • attività più recente 7 anni fa

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    Hello Players!

    We would like to welcome everybody for a good time in our casino! When we launched the casino in December 2014 it was with the idea to become one of the most user friendly casino's. We noticed for a while that nowadays things are becoming (over) complicated, bonus terms & conditions that are almost impossible to understand and we want to make things simple again, back to basics.
    We hope we did a good job, but we are always open to suggestions and improvements!

    HelloCasino

    Ciao giocatori!

    Vorremmo dare il benvenuto a tutti per divertirsi nel nostro casinò! Quando abbiamo lanciato il casinò nel dicembre 2014, era con l'idea di diventare uno dei casinò più facili da usare. Abbiamo notato per un po' che al giorno d'oggi le cose stanno diventando (troppo) complicate, i termini e le condizioni dei bonus sono quasi impossibili da comprendere e vogliamo rendere le cose di nuovo semplici, tornando alle origini.
    Speriamo di aver fatto un buon lavoro, ma siamo sempre aperti a suggerimenti e miglioramenti!

    Ciao Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our wonderful forum!

    Benvenuti nel nostro meraviglioso forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum!  smiley

    Benvenuto nel forum! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks all, we feel welcome already!

    Grazie a tutti, ci sentiamo già i benvenuti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI - Warm welcome to the Forum.  grin
    I decided to post my question to you here rather than on the review area for the casino.
    1  )I am requesting the name of the forwarding bank for my wire transfer as I haven't received it yet even though it was approved for transfer on Jan 30th and re-sent last week.
    2) There is some discrepancy with your (casino rep here on LCB) version of what is needed on the wire transfer form, and the cashier dept's. I sent an e-mail a couple of hours ago and am hoping for an early reply so that I can phone my bank and locate the transfer. I had hoped to make Hello Casino my casino and am anxious to iron out the bugs. I will still need to understand what you mean by 'account number', as there is the three parts of an account number that is required for transfer to a Canadian bank account, and that STILL hasn't been spelled out to me, though I am more than happy to provide it, of course. Thanks for your early attention to my questions. 
    ....Hope you're having fun - it looks like people agree that you ARE very friendly and I hope that really works for you.  smiley LP

    Ciao, caloroso benvenuto al Forum. grin
    Ho deciso di postarti la mia domanda qui anziché nell'area recensioni del casinò.
    1) Chiedo il nome della banca mittente per il mio bonifico bancario poiché non l'ho ancora ricevuto anche se è stato approvato per il trasferimento il 30 gennaio e rispedito la settimana scorsa.
    2) C'è qualche discrepanza tra la tua versione (rappresentante del casinò qui su LCB) di ciò che è necessario sul modulo di bonifico bancario e quella del reparto cassiere. Ho inviato un'e-mail un paio d'ore fa e spero in una risposta tempestiva in modo da poter chiamare la mia banca e localizzare il bonifico. Speravo di rendere Hello Casino il mio casinò e sono ansioso di risolvere i bug. Dovrò ancora capire cosa intendi per "numero di conto", poiché ci sono tre parti di un numero di conto necessarie per il trasferimento su un conto bancario canadese e ANCORA non mi è stato spiegato chiaramente, anche se lo so sono più che felice di fornirtelo, ovviamente. Grazie per aver prestato attenzione alle mie domande.
    ....Spero che tu ti stia divertendo: sembra che le persone siano d'accordo sul fatto che SEI molto amichevole e spero che funzioni davvero per te. smiley LP

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Leanna,

    We are checking everything for you, our support has already send you a copy of the payment order. Unfortunately making banktransfers to outside the EU through bank wires is not the smoothest process. We are checking the originating bank details so hopefully we can sent you these later on.
    We recently added VISA / Skrill / Moneybookers as withdrawal methods, especially for our players outside the EU these will work better and faster!

    Best regards,

    Ciao Leanna,

    Stiamo controllando tutto per te, il nostro supporto ti ha già inviato una copia dell'ordine di pagamento. Sfortunatamente effettuare bonifici bancari al di fuori dell'UE tramite bonifici bancari non è il processo più semplice. Stiamo controllando le coordinate bancarie di origine, quindi speriamo di potertele inviare in seguito.
    Recentemente abbiamo aggiunto VISA/Skrill/Moneybookers come metodi di prelievo, soprattutto per i nostri giocatori al di fuori dell'UE, funzioneranno meglio e più velocemente!

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, thanks - I have indicated multiple times that I intend to play at your casino. I had a Skrill but unfortunately Yahoo won't restore my old e-mail address, so that option is gone. VISA makes a re-loadable VISA (I have a Mastercard) - that is a retail-purchased VISA card. Would that work? My other question is as to the format of the numbers on the 'account' line of the Wire Transfer form. I will wait for an e-mail regarding the originating bank info for my bank to locate the transfer. Thanks, LP

    Sì, grazie, ho indicato più volte che intendo giocare al vostro casinò. Avevo uno Skrill ma sfortunatamente Yahoo non ripristinerà il mio vecchio indirizzo e-mail, quindi questa opzione non è più disponibile. VISA crea una VISA ricaricabile (ho una Mastercard), ovvero una carta VISA acquistata al dettaglio. Funzionerebbe? L'altra mia domanda riguarda il formato dei numeri nella riga "conto" del modulo di bonifico bancario. Aspetterò un'e-mail riguardante le informazioni bancarie di origine affinché la mia banca possa individuare il trasferimento. Grazie, LP

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi - sorry to bother you. You had said that you would cover most, or all,  of the wire transfer fees. The $60 USD wire transfer came to my bank as $27 CAD - approximately $21 USD. That's $39 USD in wire transfer fees. Is there any way this can be corrected? That means that to withdraw $20 I'd have to win at least $60 and that's quite a bit higher. Thanks.  LP

    Ciao, mi dispiace disturbarti. Avevi detto che avresti coperto la maggior parte, o tutte, le commissioni di bonifico bancario. Il bonifico bancario di $ 60 USD è arrivato alla mia banca come $ 27 CAD - circa $ 21 USD. Si tratta di $ 39 USD in commissioni di bonifico bancario. C'è un modo per correggere questo problema? Ciò significa che per prelevare $ 20 dovrei vincere almeno $ 60 e questo è un po' di più. Grazie. LP

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh - one more thing - the wire transfer fees were all at the sending end. My bank didin't charge me any 'incoming wire transfer' fee, after all (I thought it might be $17.50) because it wasn't a transfer over $100.00.  Thanks.

    Oh, ancora una cosa: le commissioni per il bonifico bancario erano tutte a carico del destinatario. Dopotutto, la mia banca non mi ha addebitato alcuna commissione per il "bonifico in entrata" (pensavo che potesse essere $ 17,50) perché non si trattava di un trasferimento superiore a $ 100,00. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wait - YOUR COMPLETELY AWESOME customer service just gave me a huge bonus. Thanks VERY VERY much!  I am beyond massively impressed.  Cheers!!!!

    Aspetta: il TUO servizio clienti COMPLETAMENTE FANTASTICO mi ha appena dato un enorme bonus. Grazie MOLTO MOLTO! Sono estremamente impressionato. Saluti!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Leanne,

    I think we made an error and the bank costs were not covered by the initiator (us), we will take all bank costs  for our account. We will rectify the situation as soon as possible!

    Best regards,
    Daniel

    Ciao Leanne,

    Penso che abbiamo commesso un errore e che i costi bancari non siano stati coperti dal promotore (noi), prenderemo tutti i costi bancari per nostro conto. Correggeremo la situazione il prima possibile!

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks very much. I thought I would suggest that HelloCasino would be an excellent place to have a chip with the LCBStore ...that would be fun.  LP cheesy

    Grazie mille. Ho pensato di suggerire che HelloCasino sarebbe un posto eccellente per avere un chip con LCBStore... sarebbe divertente. LP cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello hello or should a say hi hello registered with yourselves a couple a days ago guys an also registered a credit card as asked signed up from the Link here and the 50 free spins on twin spin no deposit, was wondering when a get this

    ciao ciao o dovreste dire ciao ciao mi sono registrato un paio di giorni fa ragazzi e ho anche registrato una carta di credito come richiesto mi sono registrato dal link qui e i 50 giri gratuiti su twin spin senza deposito, mi chiedevo quando lo avrò

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, hello casino i would like to say i joined this week and you live help was onto me within a second of me making my first deposit,  i was told my bonus was on and given the choice of pc or mobile spins, it was nice top see that support were readily available for new customers and given a choice , unfortunately i didnt win to test out your withdrawal times but i was imprssed with the speed of support so far maybe you can give us an idea of cashout times so we have an idea?

    ciao, ciao casinò, vorrei dirti che mi sono iscritto questa settimana e il tuo aiuto dal vivo mi ha scoperto un secondo dopo aver effettuato il mio primo deposito, mi è stato detto che il mio bonus era attivo e, data la scelta tra giri su PC o dispositivo mobile, è stato carino in alto vedo che il supporto era prontamente disponibile per i nuovi clienti e mi è stata data la possibilità di scegliere, sfortunatamente non ho vinto per testare i tempi di prelievo ma finora sono rimasto impressionato dalla velocità del supporto forse puoi darci un'idea dei tempi di prelievo così abbiamo un idea?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello hello or should a say hi hello registered with yourselves a couple a days ago guys an also registered a credit card as asked signed up from the Link here and the 50 free spins on twin spin no deposit, was wondering when a get this


    Did you contact live support to claim?
    How to claim: Players need to sign up from our LINK - please contact Live Chat (24/7) with the code 'LCBTwinSpin50'

    ciao ciao o dovreste dire ciao ciao mi sono registrato un paio di giorni fa ragazzi e ho anche registrato una carta di credito come richiesto mi sono registrato dal link qui e i 50 giri gratuiti su twin spin senza deposito, mi chiedevo quando lo avrò


    Hai contattato l'assistenza live per effettuare il reclamo?
    Come richiedere: i giocatori devono registrarsi dal nostro LINK: contatta la chat dal vivo (24 ore su 24, 7 giorni su 7) con il codice "LCBTwinSpin50"
  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit of 50 €, received a deposit bonus of 100 €, 150 € was likely to wager 25 *, failed to win.
    The next day I sent an email to my email, letter from hellocasino. They gave me 15  € cashback , wager * 25. It's nice. I won 550 €!
      The Casino is good opinion,
    Long check documents, a representative at this forum can help?

    Ho effettuato un deposito di 50 €, ho ricevuto un bonus di deposito di 100 €, 150 € avevo probabilità di scommettere 25 *, non sono riuscito a vincere.
    Il giorno successivo ho inviato un'e-mail alla mia e-mail, lettera da hellocasino. Mi hanno dato 15 € di cashback, scommessa * 25. È carino. Ho vinto 550€!
    Il Casinò è una buona opinione,
    Documenti di controllo lunghi, un rappresentante in questo forum può aiutare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit of 50 €, received a deposit bonus of 100 €, 150 € was likely to wager 25 *, failed to win.
    The next day I sent an email to my email, letter from hellocasino. They gave me 15  € cashback , wager * 25. It's nice. I won 550 €!
      The Casino is good opinion,
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    The rep has been notified about your query.

    Ho effettuato un deposito di 50 €, ho ricevuto un bonus di deposito di 100 €, 150 € avevo probabilità di scommettere 25 *, non sono riuscito a vincere.
    Il giorno successivo ho inviato un'e-mail alla mia e-mail, lettera da hellocasino. Mi hanno dato 15 € di cashback, scommessa * 25. È carino. Ho vinto 550€!
    Il Casinò è una buona opinione,
    Documenti di controllo lunghi, un rappresentante in questo forum può aiutare?


    Il rappresentante è stato informato della tua richiesta.
  • Originale English Traduzione Italiano


    I made a deposit of 50 €, received a deposit bonus of 100 €, 150 € was likely to wager 25 *, failed to win.
    The next day I sent an email to my email, letter from hellocasino. They gave me 15  € cashback , wager * 25. It's nice. I won 550 €!
      The Casino is good opinion,
    Long check documents, a representative at this forum can help?


    The rep has been notified about your query.

    Thank you.


    Ho effettuato un deposito di 50 €, ho ricevuto un bonus di deposito di 100 €, 150 € avevo probabilità di scommettere 25 *, non sono riuscito a vincere.
    Il giorno successivo ho inviato un'e-mail alla mia e-mail, lettera da hellocasino. Mi hanno dato 15 € di cashback, scommessa * 25. È carino. Ho vinto 550€!
    Il Casinò è una buona opinione,
    Documenti di controllo lunghi, un rappresentante in questo forum può aiutare?


    Il rappresentante è stato informato della tua richiesta.

    Grazie.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AbuRustam,

    We looked into this and the documents are approved. You can make your withdrawal now.

    Regards,
    Willem

    Ciao AbuRustam,

    Abbiamo esaminato questo aspetto e i documenti sono stati approvati. Puoi effettuare il prelievo adesso.

    Saluti,
    Guglielmo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I asked to give me
    "Time Out Period" to withdraw money.
    But you have enabled me to account withdrawal, to delay the payment. I lost everything.
    How do you unlock my account to withdraw money, I asked him not to release it to withdraw money?

    Ho chiesto di darmi
    "Periodo di time out" per prelevare denaro.
    Ma mi hai permesso di prelevare dal conto, di ritardare il pagamento. Ho perso tutto.
    Come sblocchi il mio conto per prelevare denaro, gli ho chiesto di non rilasciarlo per prelevare denaro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AbuRustam,

    I'm sorry to hear that you are unsatisfied with how things were handled. I will take this up with support first thing tomorrow morning, because I can't get in touch with the person who is in charge of these kind of disputes at this hour of day.

    Will have a definite answer/solution for you tomorrow.

    Thanks,
    Willem

    Ciao AbuRustam,

    Mi dispiace apprendere che non sei soddisfatto di come sono state gestite le cose. Domani mattina mi occuperò della questione con l'assistenza, perché a quest'ora non riesco a contattare la persona che si occupa di questo tipo di controversie.

    Domani avremo una risposta/soluzione definitiva per te.

    Grazie,
    Guglielmo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hello Casino
    There was an operator in online a chat by the name of Gustavo.
    I asked to block an account till that time won't remove money yet. It blocked, but then other operator unblocked though money wasn't removed yet.

    I had a nervous breakdown because of long verification of documents, and long withdrawal of money. If the account wasn't unblocked as I asked that everything would be good.

    If the player asks to block an account to withdrawal of money I think and it is necessary to do.

    I have bad English, you understood my problem correctly?

    Ciao Ciao Casinò
    C'era un operatore in una chat online di nome Gustavo.
    Ho chiesto di bloccare un account fino a quel momento e non rimuoverò ancora i soldi. Si è bloccato, ma poi un altro operatore ha sbloccato anche se il denaro non è stato ancora rimosso.

    Ho avuto un esaurimento nervoso a causa della lunga verifica dei documenti e del lungo prelievo di denaro. Se l'account non fosse stato sbloccato come ho chiesto, tutto andrebbe bene.

    Se il giocatore chiede di bloccare un conto per prelevare denaro, penso che sia necessario farlo.

    Ho un pessimo inglese, hai capito bene il mio problema?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AbuRustam,

    We will pay out the full amount that was in your account at the time you requested to block your account until withdrawal is processed.

    This time your account will stay blocked until the payment is processed.

    Apologies for the inconvenience.

    Kind regards,
    Willem

    Ciao AbuRustam,

    Pagheremo l'intero importo presente nel tuo account nel momento in cui hai richiesto di bloccare il tuo account fino all'elaborazione del prelievo.

    Questa volta il tuo account rimarrà bloccato fino all'elaborazione del pagamento.

    Scuse per l'inconveniente.

    Cordiali saluti,
    Guglielmo

  • Originale English Traduzione Italiano

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    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately Hello Casino is not available for Portuguese players if it is possible to update information :)

    Sfortunatamente Hello Casino non è disponibile per i giocatori portoghesi se è possibile aggiornare le informazioni :)

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    CrisScp1989 wrote:

    Unfortunately Hello Casino is not available for Portuguese players if it is possible to update information :)

    Hello CrisScp1989,

    Thanks for letting us know. We're going to check this and update the restricted countries list for this casino accordingly.

    CrisScp1989 ha scritto:

    Sfortunatamente Hello Casino non è disponibile per i giocatori portoghesi se è possibile aggiornare le informazioni :)

    Ciao CrisScp1989,

    Grazie per averci fatto sapere. Lo controlleremo e aggiorneremo di conseguenza l'elenco dei paesi soggetti a restrizioni per questo casinò.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    First of all I want to make it clear that my message is not a complaint but a criticism.
    I have always liked WhiteHatGaming casinos and have accounts with most of the casinos in this group. I was loyal to these casinos and made a lot of deposits even though the payment deadline was not fast. at some casinos in this group I have never won, I continue to make deposits to win and wish to recover only my deposits.
    At the beginning of the week I wanted to connect to my accounts but I was surprised that this group of casinos no longer accepts players from my country without warning me with an email. it's not a good way to behave well with a loyal player.

    It appears that you are located in Morocco and due to Gambling Regulations we do not accept gambling from your country.

    If you think you are receiving this in error please email support@hellocasino.com

    Innanzitutto voglio chiarire che il mio messaggio non è una denuncia ma una critica.
    Mi sono sempre piaciuti i casinò WhiteHatGaming e ho conti con la maggior parte dei casinò di questo gruppo. Ero fedele a questi casinò e ho effettuato molti depositi anche se la scadenza del pagamento non era rapida. in alcuni casinò di questo gruppo non ho mai vinto, continuo a fare depositi per vincere e desidero recuperare solo i miei depositi.
    All'inizio della settimana volevo connettermi ai miei conti ma sono rimasto sorpreso che questo gruppo di casinò non accetti più giocatori del mio paese senza avvisarmi con un'e-mail. non è un buon modo di comportarsi bene con un giocatore leale.

    Sembra che ti trovi in Marocco e, a causa delle normative sul gioco d'azzardo, non accettiamo giochi d'azzardo dal tuo Paese.

    Se ritieni di aver ricevuto questo messaggio per errore, invia un'e-mail a support@hellocasino.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maiwen63,

    Thanks for the feedback! We'll check this with the Casino Representative and update the restricted countries list accordingly.

    Ciao maiwen63,

    Grazie per il feedback! Lo controlleremo con il rappresentante del casinò e aggiorneremo di conseguenza l'elenco dei paesi soggetti a restrizioni.

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