Discussione sul supporto e sui reclami di GreenSpinBet

6,511
Visite
73
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 giorni fa fa da JovanaV
GreenSpinBet
  • Iniziato da
  • GreenSpinBet
  • Cyprus Casino Rep 14
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...

    LEGGI
  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everybody!
    My name is Nika. I am an official representative of the freshest online casino GreenSpin.Bet
    We work with all the best game providers that we personally adore: NetEnt, Microgaming, Amatic, Yggdrasil, EGT, Booongo, Pragmatic Play, Endorphina and others.
    We are offering different payment methods, including cryptocurrency, for depositing and withdrawing funds, so you can choose the one that is most convenient for you!
    We promise:
    1. Fast payouts of your winnings
    2. Skilled customer support speaking several languages
    3. Multiple VIP privileges: a personal manager, special gifts and increased cash back, private tournaments and events, and much more
    4. An atmosphere of openness and trust
    5. And, of course, more than 1500 best slot machines, roulettes, games with Live Dealers and the hottest new releases every day!

    Besides, we are a socially responsible company. Playing in our online casino, you contribute to such charitable foundations as Doctors Without Borders, WWF and others. So by playing on our website, you also help those in need!
    We are always open for your feedback, suggestions and complaints - we promise to take care of them instantly, so you can feel satisfied and relaxed.
    And now the fun part:
    Your bonuses of $1100 + 100 Free Spins for the first 3 deposits are ready, welcome aboard! If you have any questions or concerns, please contact me anytime.

    Ciao a tutti!
    Il mio nome è Nika. Sono un rappresentante ufficiale del nuovissimo casinò online GreenSpin.Bet
    Lavoriamo con tutti i migliori fornitori di giochi che adoriamo personalmente: NetEnt, Microgaming, Amatic, Yggdrasil, EGT, Booongo, Pragmatic Play, Endorphina e altri.
    Offriamo diversi metodi di pagamento, inclusa la criptovaluta, per depositare e prelevare fondi, così puoi scegliere quello più conveniente per te!
    Promettiamo:
    1. Pagamenti rapidi delle tue vincite
    2. Assistenza clienti qualificata in diverse lingue
    3. Molti privilegi VIP: un manager personale, regali speciali e aumento del cashback, tornei ed eventi privati e molto altro
    4. Un clima di apertura e fiducia
    5. E, naturalmente, più di 1500 migliori slot machine, roulette, giochi con croupier dal vivo e le novità più interessanti ogni giorno!

    Inoltre, siamo un’azienda socialmente responsabile. Giocando nel nostro casinò online, contribuisci a fondazioni di beneficenza come Medici Senza Frontiere, WWF e altre. Quindi, giocando sul nostro sito, aiuti anche chi ha bisogno!
    Siamo sempre aperti ai tuoi feedback, suggerimenti e reclami: promettiamo di prendercene cura immediatamente, così potrai sentirti soddisfatto e rilassato.
    E ora la parte divertente:
    I tuoi bonus da $1100 + 100 giri gratuiti per i primi 3 depositi sono pronti, benvenuto a bordo! Se hai domande o dubbi, contattami in qualsiasi momento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Nika, welcome to our forum! heart

    ciao Nika, benvenuto nel nostro forum! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Nika! Glad to have you! thumbs_up

    Benvenuta nel nostro forum Nika! Sono felice di averti! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Nika! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta nel forum LCB, Nika! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nika, welcome to LCB forum!thumbs_up

    Ciao Nika, benvenuto nel forum LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Nika! Hope you'll have a great time with us and our members. smiley

    Benvenuta a bordo Nika! Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on borad. Happy to have you here with us. heart

    Benvenuto a bordo. Felice di averti qui con noi. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the most awesome forum/site around !

    Too bad I wont be able to play at ur site, but I do hope others will have a great time there :)

    Benvenuti nel forum/sito più fantastico in circolazione!

    Peccato che non potrò giocare sul vostro sito, ma spero che gli altri si divertano :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    mobin237@gmail.com

    Hi i recently joined with GreenSpin after getting a win i had decided to make withdrawl of 2 separate payments of $1500 via a bank transfer , your website states that they do fast withdrawls it took over 24 hours for you guys to look at it just to discard and put it back to my casino balance , I am sure i havent filled in any banking details wrong because i have done this many times for different casinos? can you please help me as chat support is not very helpful and always say the same things over and over without a direct answer.

    mobin237@gmail.com

    Salve, mi sono iscritto di recente a GreenSpin dopo aver ottenuto una vincita, avevo deciso di effettuare il prelievo di 2 pagamenti separati di $ 1500 tramite bonifico bancario, il vostro sito web afferma che effettuano prelievi rapidi, ci sono volute più di 24 ore per voi ragazzi per guardarlo solo per scartarlo e rimettilo nel saldo del mio casinò, sono sicuro di non aver inserito male i dettagli bancari perché l'ho fatto molte volte per diversi casinò? potete per favore aiutarmi perché il supporto via chat non è molto utile e dice sempre le stesse cose senza una risposta diretta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mobin23,

    Sure, we'll notify the casino rep about your issue. Keep an eye on this topic. 

    Ciao Mobin23,

    Certo, informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have now cancelled my withdrawl and after asking on live chat what the issue was they said i didnt choose ''International Bank Transfer''  which is bizarre because when i clicked on it again a different Bank Transfer option came up for me which also stated 7.5% fee , prior to this i asked a person on live chat if they charge bank transfer fees and they said no they do not charge anything which is interesting

    Ora hanno annullato il mio prelievo e dopo aver chiesto in chat dal vivo quale fosse il problema, hanno detto che non avevo scelto "Bonifico bancario internazionale", il che è bizzarro perché quando ho cliccato di nuovo su di esso mi è apparsa un'altra opzione di bonifico bancario che diceva anche Commissione del 7,5%, prima ho chiesto a una persona nella chat dal vivo se addebitano commissioni per il bonifico bancario e mi ha detto di no, non addebitano nulla di interessante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. The casino rep has been informed. Hope we'll soon get the answer. 

    Grazie per averci fatto sapere. Il rappresentante del casinò è stato informato. Speriamo di avere presto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou for your help after your response i checked my history on my account and it looks like they have processed it to the bank , I once again thankyou for your help which seemed to help the situation , I will notify when i have recieved the money.

    Grazie per il tuo aiuto, dopo la tua risposta ho controllato la cronologia sul mio conto e sembra che l'abbiano inoltrato alla banca, ti ringrazio ancora una volta per il tuo aiuto che sembra aver risolto la situazione, ti avviserò quando avrò ricevuto il denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mobin23 wrote:

    Thankyou for your help after your response i checked my history on my account and it looks like they have processed it to the bank , I once again thankyou for your help which seemed to help the situation , I will notify when i have recieved the money.

    Great. Hope they will sort it out soon. smiley Sure, please keep us posted. 

    Mobin23 ha scritto:

    Grazie per il tuo aiuto, dopo la tua risposta ho controllato la cronologia sul mio conto e sembra che l'abbiano inoltrato alla banca, ti ringrazio ancora una volta per il tuo aiuto che sembra aver risolto la situazione, ti avviserò quando avrò ricevuto il denaro.

    Grande. Spero che risolveranno la cosa presto. smiley Certo, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi just wanted to update that i recieved my money in the account once again many thanks

    Salve, volevo solo aggiornarvi che ho ricevuto ancora una volta i miei soldi sul conto, molte grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mobin23 wrote:

    Hi just wanted to update that i recieved my money in the account once again many thanks


    Great. Thanks very much for letting us know. Glad it was sorted. 

    Mobin23 ha scritto:

    Salve, volevo solo aggiornarvi che ho ricevuto ancora una volta i miei soldi sul conto, molte grazie


    Grande. Grazie mille per avercelo fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal on Skrill pending 4 days .I verified before and this is my second withdrawal.In T&c write that payout is much faster.

    Username peroni

    Il mio prelievo su Skrill è in sospeso da 4 giorni. Ho verificato prima e questo è il mio secondo prelievo. Nei termini e condizioni scrivi che il pagamento è molto più veloce.

    Nome utente peroni

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    My withdrawal on Skrill pending 4 days .I verified before and this is my second withdrawal.In T&c write that payout is much faster.

    Username peroni

    It's probably because of the New Year holidays most of the casino staff was on holiday. However, we'll notify the casino rep. 

    perobet ha scritto:

    Il mio prelievo su Skrill è in sospeso da 4 giorni. Ho verificato prima e questo è il mio secondo prelievo. Nei termini e condizioni scrivi che il pagamento è molto più veloce.

    Nome utente peroni

    Probabilmente è a causa delle vacanze di Capodanno che la maggior parte dello staff del casinò era in vacanza. Tuttavia, informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi perobet,

    The casino rep has just confirmed that your withdrawal has been processed. Could you please confirm once you get the money? 

    Ciao Perobet,

    Il rappresentante del casinò ha appena confermato che il tuo prelievo è stato elaborato. Potresti confermare una volta ricevuti i soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes,I got money.Thank you

    Sì, ho i soldi. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    Yes,I got money.Thank you

    Great. Happy to hear that. heart

    perobet ha scritto:

    Sì, ho i soldi. Grazie

    Grande. Sono felice di sentirlo. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    greencasino.bet does not pay. The casino is delaying payments. There is no clear indication of the withdrawal in the rules. After 2 days, they requested verification via Skype. Nobody sent letters to the email, I learned this information from the operator. It is impossible to agree on the time of the call. I say call now - they receive information, no one calls. I do not recommend the casino to play. Does not want to pay, is looking for reasons for non-payment

    greencasino.bet non paga. Il casinò ritarda i pagamenti. Nelle norme non vi è alcuna indicazione chiara del ritiro. Dopo 2 giorni hanno richiesto la verifica tramite Skype. Nessuno ha inviato lettere all'e-mail, ho appreso queste informazioni dall'operatore. Impossibile concordare l'orario della chiamata. Dico chiama adesso: ricevono informazioni, nessuno chiama. Non consiglio il casinò per giocare. Non vuole pagare, cerca ragioni per il mancato pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your experience, templar. If you private message me your casino username and email address you used for the registration we can get in touch with the casino rep and see what's going on. 

    Mi dispiace per la tua esperienza, templare. Se mi mandi in privato il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione, possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e vedere cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Sorry to hear about your experience, templar. If you private message me your casino username and email address you used for the registration we can get in touch with the casino rep and see what's going on. 

    got it!

    thx

    MelissaN ha scritto:

    Mi dispiace per la tua esperienza, templare. Se mi mandi in privato il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione, possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e vedere cosa sta succedendo.

    fatto!

    grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Grazie. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi templar,

    The casino rep is looking into your account. Hope they will come back to us soon. 

    Ciao Templare,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo account. Spero che tornino presto da noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi templar,

    The casino rep informed us that your payment went through. Please confirm. 

    Ciao Templare,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento è andato a buon fine. Per favore conferma.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi templar,

    The casino rep informed us that your payment went through. Please confirm. 

    yes. thay pay and blocked my account. lol

    thank you

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Templare,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento è andato a buon fine. Per favore conferma.

    SÌ. pagano e mi bloccano l'account. lol

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Morning, I tried claiming GREENLCB coupon on greenspin. Got not activated message. I sent a message via customer care and waiting on a response. My username is camnikky

    Buongiorno, ho provato a richiedere il coupon GREENLCB su Greenspin. Messaggio di non attivazione. Ho inviato un messaggio tramite l'assistenza clienti e aspetto una risposta. Il mio nome utente è camnikky

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please note that this bonus has expired and it is closed. You can check this post

    Tieni presente che questo bonus è scaduto ed è chiuso. Puoi controllare questo post .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I uploaded required documents for verification (ID, selfie photo with ID, bank account statement) on greenspin.bet on 23rd January, on the same day I received email from them, that they did not accept scanned documents. So I make a photo of ID from both sides and uploaded it again and also sent the copy of driver's license as a secondary document for verification. After few days I contacted live help on website and asked about documents that I sent, but I haven't received any response from them. Now I can't make deposit or withdrawal because the requests are always rejected.

    Thanks for help
    Jaroslav

    CIAO,

    Ho caricato i documenti richiesti per la verifica (documento d'identità, foto selfie con documento d'identità, estratto conto bancario) su greenspin.bet il 23 gennaio, lo stesso giorno in cui ho ricevuto un'e-mail da loro che informavano che non accettavano documenti scansionati. Quindi ho fatto una foto del documento d'identità da entrambi i lati, l'ho caricata di nuovo e ho anche inviato la copia della patente di guida come documento secondario per la verifica. Dopo alcuni giorni ho contattato l'assistenza live sul sito Web e ho chiesto informazioni sui documenti che avevo inviato, ma non ho ricevuto alcuna risposta da loro. Ora non posso effettuare depositi o prelievi perché le richieste vengono sempre respinte.

    Grazie per l'aiuto
    Jaroslav

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Ciao Jayro2180 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180,

    We received your credentials. We will notify Casino Rep in order to help you with this issue, and once we get a response we will let you know. Keep you posted.

    Ciao Jayro2180 ,

    Abbiamo ricevuto le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180,

    Casino Rep got back to us and said that you are missing Payment method proof, because you deposited with Credit Card and uploaded a Skrill. 

    Please do that, and we are sure that you will be verified as soon as possible.

    Hope this will help.

    Ciao Jayro2180 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che manca la prova del metodo di pagamento perché hai depositato con carta di credito e caricato uno Skrill.

    Per favore fallo e siamo sicuri che sarai verificato il prima possibile.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I deposited by Skrill Virtual Prepaid MasterCard. So I sent screenshot of this virtual card from my skrill account. I also sent a screenshot which shows the details of payment from that card to greenspin and screenshot of my account personal details.

    Thanks

    Ciao,

    Ho depositato con Skrill Virtual Prepaid MasterCard. Quindi ho inviato lo screenshot di questa carta virtuale dal mio conto Skrill. Ho anche inviato uno screenshot che mostra i dettagli del pagamento da quella carta a Greenspin e uno screenshot dei dati personali del mio account.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please let us know when it's finished Jayro2180

    Hope that you will be verified as soon as possible. 

    Per favore fateci sapere quando sarà finito Jayro2180 .

    Spero che sarai verificato il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I hope so, but I sent them these documents even before you replied to me with the yesterday statement from Casino Rep where they said that I wasn't sent the Payment method proof. So they have these documents and they claim that these documents its for Skrill not for Credit Card payment. I don't know what else documents they want.  Its Skrill virtual card so its obvious that the proof of payment will be a screenshot of this card, payment details and account details from Skrill.

    I made a withdrawal request to this card today morning and it was rejected again.

    CIAO,

    Lo spero, ma ho inviato loro questi documenti ancor prima che tu mi rispondessi con la dichiarazione di ieri del rappresentante del casinò in cui dicevano che non mi era stata inviata la prova del metodo di pagamento. Quindi hanno questi documenti e affermano che questi documenti sono per Skrill e non per il pagamento con carta di credito. Non so quali altri documenti vogliano. È una carta virtuale Skrill, quindi è ovvio che la prova del pagamento sarà uno screenshot di questa carta, i dettagli del pagamento e i dettagli del conto di Skrill.

    Ho effettuato una richiesta di prelievo su questa carta oggi mattina ed è stata nuovamente respinta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jayro2180 wrote

    Hi,

    I hope so, but I sent them these documents even before you replied to me with the yesterday statement from Casino Rep where they said that I wasn't sent the Payment method proof. So they have these documents and they claim that these documents its for Skrill not for Credit Card payment. I don't know what else documents they want.  Its Skrill virtual card so its obvious that the proof of payment will be a screenshot of this card, payment details and account details from Skrill.

    I made a withdrawal request to this card today morning and it was rejected again.

    of course what they want?

    Jayro2180 ha scritto

    CIAO,

    Lo spero, ma ho inviato loro questi documenti ancor prima che tu mi rispondessi con la dichiarazione di ieri del rappresentante del casinò in cui dicevano che non mi era stata inviata la prova del metodo di pagamento. Quindi hanno questi documenti e affermano che questi documenti sono per Skrill e non per il pagamento con carta di credito. Non so quali altri documenti vogliano. È una carta virtuale Skrill, quindi è ovvio che la prova del pagamento sarà uno screenshot di questa carta, i dettagli del pagamento e i dettagli del conto di Skrill.

    Ho effettuato una richiesta di prelievo su questa carta oggi mattina ed è stata nuovamente respinta.

    ovviamente cosa vogliono?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180,

    We will reach out to them again to ask for more detailed clarification. We will get back to you as soon as possible. Keep you posted.

    Ciao Jayro2180 ,

    Li ricontatteremo nuovamente per chiedere chiarimenti più dettagliati. Ti risponderemo il prima possibile. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180

    Any updates on your verification and have you received your funds yet? 

    Ciao Jayro2180 ,

    Ci sono aggiornamenti sulla tua verifica e hai già ricevuto i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    my latest attempt to withdraw money was 7th. February as I state in latest post, and it was rejected. No I haven't any respond from them.

    CIAO,

    il mio ultimo tentativo di prelevare denaro è stato il 7°. Febbraio, come dichiaro nell'ultimo post, ed è stato respinto. No, non ho ricevuto alcuna risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jayro2180

    Thanks for the update. We have contacted Casino Rep and awaiting their feedback on this. Keep you posted. 

    Ciao Jayro2180 ,

    Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e aspettiamo il loro feedback in merito. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180, 

    We are still waiting for a response from the casino rep. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Jayro2180,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jayro2180

    We have sent them a reminder email regarding your issue. Once we get a response we will get back to you immediately.

    Ciao Jayro2180 ,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria relativa al tuo problema. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo immediatamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there everyone, i'm Anthony representing Greenspin.bet

    I checked with the compliance team and they updated me that you are missing just one document to get your account verified and that is Proof of payment ( Credit card in your case), please upload the document in both sides, leave visible 6 first digits and 4 last, cover the rest with a piece of letter, and also hide the 3 digit (CVV) with a piece of letter also.

    Best Regards
    Anthony Ron

    Ciao a tutti, sono Anthony e rappresento Greenspin.bet

    Ho controllato con il team di conformità e mi hanno aggiornato che ti manca solo un documento per verificare il tuo account e cioè la prova di pagamento (carta di credito nel tuo caso), carica il documento su entrambi i lati, lascia visibili le prime 6 cifre e 4 per ultimi, copri il resto con un pezzo di lettera e nascondi anche le 3 cifre (CVV) con un pezzo di lettera.

    Distinti saluti
    Antonio Ron

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jayro2180

    Please follow the instruction that Casino Rep provided you with and we are sure that you will be fully verified after that. Let us know when it's finished.

    Ciao Jayro2180 ,

    Segui le istruzioni che il rappresentante del casinò ti ha fornito e siamo sicuri che in seguito sarai completamente verificato. Facci sapere quando è finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    thank you for information. I understand that, but the card is not a physical card, it is a virtual card so it's impossible to take a photo of that card from both sides. The card is attached to my Skrill account. I already sent the screenshot of that card and screenshot of payment details. If that isn't a sufficient document to verify the payment is there any other option how to verify that payment?

    Thank you for help.

    Jaroslav

    CIAO,

    grazie per le informazioni. Lo capisco, ma la carta non è fisica, è virtuale, quindi è impossibile fotografarla da entrambi i lati. La carta è collegata al mio conto Skrill. Ho già inviato lo screenshot di quella carta e lo screenshot dei dettagli di pagamento. Se questo non è un documento sufficiente per verificare il pagamento, esiste qualche altra opzione su come verificare tale pagamento?

    Grazie per il tuo aiuto.

    Jaroslav

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, we will allow the withdrawal to go on Skrill, please make sure to use Skrill only for transactions in the future.

    Regards, Greenspin

    Sì, consentiremo il prelievo su Skrill, assicurati di utilizzare Skrill solo per le transazioni future.

    Saluti, Greenspin

  • Originale English Traduzione Italiano
    GreenSpinBet wrote

    Yes, we will allow the withdrawal to go on Skrill, please make sure to use Skrill only for transactions in the future.

    Regards, Greenspin

     

    Thank you,

    but i don't have available option to Skrill withdrawal in cashier. Skrill is listed there, but when I try to withdraw, there is a message "You can only withdraw using payment systems you made deposits with". So I have there only option to withdraw to card, crypto (bitcoin, litecoin, dogecoin...) and a few others options. 

    GreenSpinBet ha scritto

    Sì, consentiremo il prelievo su Skrill, assicurati di utilizzare Skrill solo per le transazioni future.

    Saluti, Greenspin

    Grazie,

    ma non ho l'opzione disponibile per il ritiro di Skrill alla cassa. Skrill è elencato lì, ma quando provo a prelevare, viene visualizzato il messaggio "Puoi prelevare solo utilizzando i sistemi di pagamento con cui hai effettuato depositi". Quindi ho solo la possibilità di prelevare su carta, criptovaluta (bitcoin, litecoin, dogecoin...) e poche altre opzioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you go to Greenspin.bet, log in with your account and go to chat support they will help and guide you through.
     

    Puoi andare su Greenspin.bet, accedere con il tuo account e andare alla chat di supporto, ti aiuteranno e ti guideranno.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas