Discussione sul supporto e sui reclami di GoodWin Casino

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
GoodwinCasino
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    Hi everyone!

    My name is Andrew and I'm the GoodWin Casino representative.

    I am glad to announce that now we are in this forum. Here I am ready to help you with any questions, I will also be glad to hear new ideas or suggestions. We will be very pleased too see your comments and feedback about our casino!

    I am always open to communication :)

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Andrew e sono il rappresentante di GoodWin Casino .

    Sono lieto di annunciare che ora siamo su questo forum. Eccomi qui pronto ad aiutarti per qualsiasi domanda, sarò anche felice di ascoltare nuove idee o suggerimenti. Saremo molto lieti anche di vedere i tuoi commenti e feedback sul nostro casinò!

    Sono sempre aperto alla comunicazione :)

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum, Andrew! Glad to have you here to assist our members! heart

     

    Benvenuto nel forum LCB, Andrew! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Andrew! smiley

    Benvenuto in LCB Andrew! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Andrew, welcome to LCB! smiley

    Ciao Andrew, benvenuto su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Andrew! smiley

    Benvenuto a bordo Andrea! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    What can i say other than what a horrible experience! First of all i deposit with bitcoin to try their 200% welcome offer. Not added. I email support since there is no live chat, after hours no reply. So i try raw.. win some lose some at 29.96e balance i try cash out to see how that goes. "minimum 30" wow by pennies so i go back to slots.. almost lose all by going straight to 2e balance before finding a way over 30 again. Go try to cash out my 30e... "cash out amount cannot be over 30$ usd without real money deposit" what!?!?!? And of course still support is nowhere to be seen. This is unreal.

    Cosa posso dire se non che esperienza orribile! Prima di tutto deposito con bitcoin per provare la loro offerta di benvenuto del 200%. Non aggiunto. Mando un'e-mail al supporto poiché non c'è chat dal vivo, dopo ore nessuna risposta. Quindi provo in modo crudo... vinco un po' perdo un po' con un saldo di 29,96e provo a incassare per vedere come va. "minimo 30" wow in centesimi, quindi torno alle slot.. quasi perdo tutto andando direttamente al saldo 2e prima di trovare di nuovo molto più di 30. Vai a provare a incassare i miei 30e... "l'importo da incassare non può essere superiore a 30$ usd senza deposito in denaro reale" cosa!?!?!? E ovviamente il supporto non si vede ancora da nessuna parte. Questo è irreale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386, 

    We've sent your account info to the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao fredos386,

    Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386, 

    The Casino Rep confirmed that they are looking into your account and will reply here in the thread as soon as possible. 

    Ciao fredos386,

    Il rappresentante del casinò ha confermato che sta esaminando il tuo account e ti risponderà qui nel thread il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    What can i say other than what a horrible experience! First of all i deposit with bitcoin to try their 200% welcome offer. Not added. I email support since there is no live chat, after hours no reply. So i try raw.. win some lose some at 29.96e balance i try cash out to see how that goes. "minimum 30" wow by pennies so i go back to slots.. almost lose all by going straight to 2e balance before finding a way over 30 again. Go try to cash out my 30e... "cash out amount cannot be over 30$ usd without real money deposit" what!?!?!? And of course still support is nowhere to be seen. This is unreal.


    Hello.
    Thank you for writing about this.
    I would like to apologize for the long reply.
    To understand this situation in detail, I would like to clarify your mail with which you registered with us.
    As soon as I get this data, I can quickly figure out the situation.

    fredos386 ha scritto:

    Cosa posso dire se non che esperienza orribile! Prima di tutto deposito con bitcoin per provare la loro offerta di benvenuto del 200%. Non aggiunto. Mando un'e-mail al supporto poiché non c'è chat dal vivo, dopo ore nessuna risposta. Quindi provo in modo crudo... vinco un po' perdo un po' con un saldo di 29,96e provo a incassare per vedere come va. "minimo 30" wow in centesimi, quindi torno alle slot.. quasi perdo tutto andando direttamente al saldo 2e prima di trovare di nuovo molto più di 30. Vai a provare a incassare i miei 30 euro... "l'importo da incassare non può essere superiore a 30$ usd senza deposito in denaro reale" cosa!?!?!? E ovviamente il supporto non si vede ancora da nessuna parte. Questo è irreale.


    Ciao.
    Grazie per aver scritto su questo.
    Vorrei scusarmi per la lunga risposta.
    Per comprendere nel dettaglio questa situazione, vorrei fare chiarezza sulla tua mail con la quale ti sei registrato presso di noi.
    Non appena avrò questi dati, potrò capire rapidamente la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Registered in goodwill 05/09/2020 played every day: either slots, then roulette + several card games, replenished everything from his card. For all the time, I never withdrew funds, and there were enough deposits there, I won a little, and then again I lose everything and now I won at roulette, the time was later and I decided to stop and put funds for withdrawal at that time It was 28000r. The following funds were not received, I wrote in support to clarify how long this process would take, which I was assured: "from a few minutes to 24, usually much faster." A day later, I asked why the funds were not received, although the deadline (24 hours) was long gone, to which they answered “I wrote aboutyour conclusion, the information will be in the afternoon ”- an exhaustive answer, isn’t it?) Internal correspondence does not interest me, the question“ why it was announced for withdrawal 24 hours, but in fact it’s already much more ”remained unanswered. While still trying to find out when and how I will get the answer, they said in the afternoon. I ask the day is when? - “day is day, and now is early morning”, it feels like I'm asking for a service or help, in fact I demand that they follow their own rules and give me the promises.
    A letter arrived in the afternoon, it was said “soon the verification will be completed” (screenshot 2). I’ll call on the contacts indicated in the casino (they don’t know how to chat with clients / don’t want to). They gave a clear answer on the phone “today, in the worst case, tomorrow the verification will end and the funds will be sent to you” (Unfortunately, I didn’t record the conversation, because at that time I thought that I just started withdrawing funds at the wrong time).
    After these 2 days, I write in a chat:
    -the promised verification deadlines expired, where the result ”
    - We are waiting for a response from the provider. If all is well, soon the check will end
    You said that the deadline is yesterday
    I have nothing to add, I announced to you what I know
    Those. the client asks: why do not you carry out your operations within the promised time? - I have nothing to add (do I need to comment on this at all?)
    The next day, chat again, again the same answers “in secret” - what does it mean soon? If you are a licensed casino, you should have clear rules for each check - with these thoughts I asked this question in the chat. Guess what you answered? - just closed the chat (screenshot 3, 4).
    Hope still left me and the next day I called again (it makes sense to ask questions in the chat if they are not answered or just close the chat?). The girl said that I can only get concrete answers to my questions in the chat, and if the chat closes after my questions, I heard the following recommendation “try again” (am I playing slots or talking to support?)
    05/25 A letter came where they accused me of violating almost all the rules of the casino, and with their Evolution Gamign roulette game (do you know this?) “Overdone” the funds (screenshot 5). At the moment, I can’t log into my account, not even a deposit has been returned, and the previous chat conversation has been partially deleted (screenshot 6).
    Describing in such detail (with quotes and screenshots), I want potential players (who, unlike me, to read reviews first) to answer the question: do they want to experience something like this or still enjoy playing in a casino?

    Registrato in buona volontà il 05/09/2020 ha giocato tutti i giorni: alle slot, poi alla roulette + diversi giochi di carte, ha rifornito tutto dalla sua carta. Per tutto il tempo non ho mai prelevato fondi e c'erano abbastanza depositi lì, ho vinto un po', e poi di nuovo ho perso tutto e ora ho vinto alla roulette, il tempo era più tardi e ho deciso di fermarmi e mettere i fondi per il prelievo su quella volta erano 28000r. Non sono stati ricevuti i seguenti fondi, ho scritto a sostegno per chiarire quanto tempo avrebbe richiesto questo processo, cosa che mi è stato assicurato: "da pochi minuti a 24, di solito molto più velocemente". Il giorno dopo, ho chiesto perché i fondi non erano stati ricevuti, anche se la scadenza (24 ore) era scaduta da tempo, alla quale hanno risposto "Ho scritto della tua conclusione, le informazioni saranno nel pomeriggio "- una risposta esauriente, non lo è vero?) La corrispondenza interna non mi interessa, la domanda“ perché è stato annunciato il ritiro 24 ore, ma in realtà è già molto di più ”è rimasta senza risposta. Mentre ancora cercavo di sapere quando e come avrò la risposta, hanno detto nel pomeriggio. Chiedo che giorno è: quando? - “giorno è giorno, ed ora è mattina presto”, mi sembra di chiedere un servizio o un aiuto, infatti esigo che seguano le loro regole e mi facciano le promesse.
    Nel pomeriggio è arrivata una lettera in cui si diceva “presto la verifica sarà completata” (screenshot 2). Chiamerò i contatti indicati nel casinò (non sanno chattare con i clienti/non vogliono). Al telefono hanno dato una risposta chiara "oggi, nel peggiore dei casi, domani finirà la verifica e ti verranno inviati i fondi" (Purtroppo non ho registrato la conversazione, perché in quel momento pensavo che semplicemente ha iniziato a prelevare fondi nel momento sbagliato).
    Dopo questi 2 giorni, scrivo in chat:
    -i termini di verifica promessi sono scaduti, dove il risultato "
    - Stiamo aspettando una risposta dal fornitore. Se tutto va bene, presto il controllo finirà
    Hai detto che la scadenza è ieri
    Non ho niente da aggiungere, vi ho annunciato quello che so
    Quelli. il cliente chiede: perché non porti a termine le tue operazioni nei tempi promessi? - Non ho nulla da aggiungere (devo commentarlo?)
    Il giorno dopo, chatta di nuovo, ancora le stesse risposte "in segreto": cosa significa presto? Se sei un casinò con licenza, dovresti avere regole chiare per ogni controllo: con questi pensieri ho posto questa domanda nella chat. Indovina cosa hai risposto? - ho appena chiuso la chat (screenshot 3, 4).
    La speranza mi lasciava ancora e il giorno dopo ho chiamato di nuovo (ha senso fare domande nella chat se non ricevono risposta o semplicemente chiudere la chat?). La ragazza ha detto che posso solo ottenere risposte concrete alle mie domande nella chat, e se la chat si chiude dopo le mie domande, ho sentito la seguente raccomandazione "riprova" (sto giocando alle slot o parlando con l'assistenza?)
    25/05 È arrivata una lettera in cui mi accusavano di aver violato quasi tutte le regole del casinò, e con il loro gioco di roulette Evolution Gamign (lo sapete?) “Esagerato” con i fondi (screenshot 5). Al momento non riesco ad accedere al mio account, non mi è stato restituito nemmeno il deposito e la conversazione chat precedente è stata parzialmente cancellata (schermata 6).
    Descrivendolo in modo così dettagliato (con citazioni e screenshot), voglio che i potenziali giocatori (che, a differenza di me, leggano prima le recensioni) rispondano alla domanda: vogliono provare qualcosa del genere o divertirsi ancora giocando in un casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi krasnet,

    The casino rep is looking into your case and they promised we'll have the answers  soon. We'll keep you posted. 

    Ciao Krasnet,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso e ha promesso che presto avremo le risposte. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Goodwin closed?

    GoodWin online casino started receiving complaints about non-payments. The casino does not pay money and has been silent since about October 10: "The money has not even been debited from the gaming account so far. The support chat is silent."

    The manager who answered the complaints of the players on the Russian-speaking forums wrote: "Hello! I am no longer related to the GoodWin casino. As far as I know, a lot of guys were disbanded there, so I won't tell you who to turn to now, the guy who was the community manager too does not work any more."

    The Skype contact specified in the affiliate program is also not responding. I would like to hear the opinion of the LCB team on this issue, do they have a connection with the manager?

    Goodwin ha chiuso?

    Il casinò online GoodWin ha iniziato a ricevere reclami per mancati pagamenti. Il casinò non paga soldi ed è silenzioso dal 10 ottobre circa: "Finora i soldi non sono stati nemmeno addebitati sul conto di gioco. La chat di supporto è silenziosa".

    Il manager che ha risposto alle lamentele dei giocatori sui forum di lingua russa ha scritto: "Ciao! Non sono più imparentato con il casinò GoodWin. Per quanto ne so, molti ragazzi sono stati sciolti lì, quindi non lo dirò tu a cui rivolgerci adesso, il ragazzo che era anche il community manager non lavora più."

    Anche il contatto Skype specificato nel programma di affiliazione non risponde. Vorrei sentire l'opinione del team LCB su questo tema, hanno un legame con il manager?

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for bringing this to our attention. We haven't been in touch with the casino recently. We'll investigate it further and get back to you.

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Non siamo stati in contatto con il casinò di recente. Esamineremo ulteriormente la questione e ti ricontatteremo.

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