Discussione sul supporto e sui reclami di Goodman Casino

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GoodMan
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    Welcome to the Goodman Casino: perfectly designed both gaming and product. World’s top providers, achievements and promos to suit any player’s request. We've got over 5,000 games from the top game providers.

    Experience some of the highest quality gaming alongside customer support round the clock. Goodman Casino is owned and operated by Dama N.V., a company registered and established under the laws of Curaçao.

    Benvenuto al Goodman Casino : progettato perfettamente sia per il gioco che per il prodotto. I migliori fornitori, risultati e promozioni del mondo per soddisfare le richieste di qualsiasi giocatore. Abbiamo oltre 5.000 giochi dai principali fornitori di giochi.

    Prova alcuni dei giochi di altissima qualità insieme all'assistenza clienti 24 ore su 24. Goodman Casino è di proprietà e gestito da Dama NV, una società registrata e costituita secondo le leggi di Curaçao.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Goodman Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuti nel forum LCB Rappresentante di Goodman Casino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! We're glad to have you here! smiley

    Benvenuti in LCB! Siamo lieti di averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Goodman Casino Representative! Welcome to LCB forum thumbs_up

    Ciao rappresentante del casinò Goodman! Benvenuti nel forum LCB thumbs_up

    3.3/ 5

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    Welcome to LCBthumbs_up Glad you're here with us to help the memberssmiley

    Benvenuti in LCB thumbs_up Sono felice che tu sia qui con noi per aiutare i membri smiley

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    Welcome to our community Goodman Casino Representative! smiley

    Benvenuto nella nostra comunità Rappresentante di Goodman Casino! smiley

    3.3/ 5

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    Welcome to LCB, Goodman Casino!thumbs_up

    Benvenuto su LCB, Goodman Casino! thumbs_up

    3.3/ 5

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    Welcome to our forum Goodman Casino Representative thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum Rappresentante di Goodman Casino thumbs_up

    3.3/ 5

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    Hi Goodman Casino Representative! We're glad to have you here! smiley

    Ciao rappresentante del casinò Goodman! Siamo lieti di averti qui! smiley

    3.3/ 5

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    Welcome on board! thumbs_up

    Benvenuto a bordo! thumbs_up

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    Hi Goodman, Welcome to LCB :)

    Ciao Goodman, benvenuto in LCB :)

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    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, 

    I made a deposit via EcoPayz on July 18th - the transaction is still showing as pending and my money has not been added to the casino for almost two weeks.  Ecopayz has contacted DAMA on multiple occasions advising them that this issue is on their end and the funds left my account and will not be returned. 

    Although both live chat and e-mail support are courteous and speedy - at this point I keep getting the same answer.  

    That the issue is with the relevent department.  I'm hopeful that the casino rep can help speed up this process.

    Thank you!

    Ciao,

    Ho effettuato un deposito tramite EcoPayz il 18 luglio: la transazione risulta ancora in sospeso e i miei soldi non vengono aggiunti al casinò da quasi due settimane. Ecopayz ha contattato DAMA in più occasioni informandoli che questo problema è stato risolto e che i fondi hanno lasciato il mio conto e non verranno restituiti.

    Sebbene sia la chat dal vivo che il supporto via e-mail siano cortesi e veloci, a questo punto continuo a ricevere la stessa risposta.

    Che il problema riguarda il dipartimento competente. Spero che il rappresentante del casinò possa contribuire ad accelerare questo processo.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi helafast,

    Please private message me your casino username. We'll notify the casino rep. 

    Ciao Helafast,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi helafast,

    Thank you for providing us with your account details. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Helafast,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Sydney, hopefully this will be sorted soon.

    Grazie Sydney, spero che tutto venga risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I am fully verified in goodmancasino.com and made withdrawal on the 01.08.21 its been pending since. I have emailed them multiple times and they keep repeating same answers be patient and wait. I have more balance to withdraw so i would like to speed it up somehow. 

    CIAO. Sono completamente verificato su goodmancasino.com e ho effettuato il prelievo il 01.08.21 da allora in sospeso. Ho inviato loro un'e-mail più volte e continuano a ripetere le stesse risposte, sii paziente e aspetta. Ho più saldo da ritirare, quindi vorrei accelerarlo in qualche modo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear helafast,

    We are really sorry, the situation is extraordinary, but we work regarding this case 24/7 and hope it will be resolved soon. We will back with the answer from the payment provider.

    Thank you for understanding!

    Kindest regards,

    Goodman Casino Team

    Caro Helafast,

    Siamo davvero dispiaciuti, la situazione è straordinaria, ma lavoriamo su questo caso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e speriamo che venga risolto presto. Ti risponderemo con la risposta del fornitore di servizi di pagamento.

    Grazie per la comprensione!

    Cordiali saluti,

    Squadra del casinò Goodman

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Cukurs200,

    Could you, please, provide us with your email address that you use in our casino?

    Thank you in advance!

    Warmest regards,

    Goodman Casino Team

    Caro Cukurs200,

    Potresti, per favore, fornirci il tuo indirizzo email che usi nel nostro casinò?

    Grazie in anticipo!

    Cordiali saluti,

    Squadra del casinò Goodman

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cukurs200,

    Please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Cukurs200,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I private messaged to Sidney all my details. 

    Thanks

    Ho inviato un messaggio privato a Sidney con tutti i miei dettagli.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cukurs200,

    Could you please try to send me your  username to private message inbox again. I haven't received it.

    Thank you.

    Ciao Cukurs200,

    Potresti provare a inviarmi di nuovo il tuo nome utente nella casella di posta privata . Non l'ho ricevuto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just sent again. Let me know if you received it.

    Appena inviato di nuovo. Fammi sapere se l'hai ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Cukurs200! I've received it. I've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Grazie Cukurs200! L'ho ricevuto. Ho inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Its day 5 and withdrawal still pending. Your terms and conditions states bank transfers take up to 3 days. I have been told multiple times that my withdrawal is being processed by the financial team. I would like to withdraw all my winnings asap.

    Ciao. È il quinto giorno e il ritiro è ancora in sospeso. I tuoi termini e condizioni indicano che i bonifici bancari richiedono fino a 3 giorni. Mi è stato detto più volte che il mio prelievo è in fase di elaborazione da parte del team finanziario. Vorrei ritirare tutte le mie vincite al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cukurs200,

    Thanks for the update! We'll send a reminder email to the Casino Representative.

    Ciao Cukurs200,

    Grazie per l'aggiornamento! Invieremo un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cukurs200,

    The Casino Representative says that their team is working on this and trying to solve the issue ASAP.

    Hope you will receive your payment soon.

    Ciao Cukurs200,

    Il rappresentante del casinò afferma che il loro team sta lavorando su questo problema e sta cercando di risolvere il problema il prima possibile.

    Spero che riceverai presto il tuo pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Little update. First withdrawal has been approved. Hopefully the rest will be approved on daily basis too and i wont have to wait 5 days for each withdrawal:) 

    Piccolo aggiornamento. Approvato il primo ritiro. Spero che anche il resto venga approvato su base giornaliera e non dovrò aspettare 5 giorni per ogni prelievo :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cukurs200,

    Thanks for letting us know! Please keep us updated.

    Ciao Cukurs200,

    Grazie per averci fatto sapere! Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This Casino is a joke. I made 5 deposits there, Everything felt just fine while I was playing (except I haven't won anything there yet) until my last deposit, I was offered with 150 FS from their Saturday Brawl Spins promotions. I made the qualified deposit and got the Free spins package in my account. But somehow, the bonus was not playable anyhow. I contact the live support and they asked me for screen shots and told me to wait, they needed to pass the case to tech team to fix. I waited 3 days and when I contacted them again, they asked me for same docs I provided already 3 days ago. Well, I sent them the pics again without any complain nor negative attitues at all. But I was told to wait patiently and I would not be disappointed. It's 21 days already, I never got any updates nor any free spins in my account at all. How silly is that? 

    Questo Casinò è uno scherzo. Ho effettuato 5 depositi lì, tutto andava bene mentre giocavo (tranne che non ho ancora vinto nulla lì) fino al mio ultimo deposito, mi sono stati offerti 150 FS dalle loro promozioni Saturday Brawl Spins. Ho effettuato il deposito qualificato e ho ricevuto il pacchetto di giri gratuiti sul mio conto. Ma in qualche modo, il bonus non era comunque giocabile. Contatto il supporto dal vivo e mi hanno chiesto degli screenshot e mi hanno detto di aspettare, dovevano passare il caso al team tecnico per risolverlo. Ho aspettato 3 giorni e quando li ho contattati di nuovo, mi hanno chiesto gli stessi documenti che avevo già fornito 3 giorni fa. Bene, ho inviato loro di nuovo le foto senza alcuna lamentela o atteggiamento negativo. Ma mi è stato detto di aspettare pazientemente e non sarei rimasto deluso. Sono già passati 21 giorni, non ho mai ricevuto aggiornamenti né giri gratuiti nel mio account. Quanto è sciocco?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear uraforever,

    We would like to apologize for your recent experience. Could you, please, provide us with your email address that you use in our casino?

    Thank you in advance!

    Best regards,

    Goodman Casino Team

    Caro uraforever,

    Vorremmo scusarci per la tua recente esperienza. Potresti, per favore, fornirci il tuo indirizzo email che usi nel nostro casinò?

    Grazie in anticipo!

    Distinti saluti,

    Squadra del casinò Goodman

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know, you guys always talk very nicely. Yes, most people will buy that but without any result at all. 

    My E-mail:

    uraforever@gmail.com

    Lo so, voi ragazzi parlate sempre molto bene. Sì, la maggior parte delle persone lo comprerà, ma senza alcun risultato.

    La mia email:

    uraforever@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear uraforever,

    We would like to share with you great news. The issue with your bonus was successfully fixed.
    Your free spins have been reissued to your account and waiting for you.
    Also, please take into account, you should contact us tomorrow to get your next 50 free spins.

    Have a good one, uraforever :)

    Best regards,
    Goodman Casino Team

    Caro uraforever,

    Vorremmo condividere con voi una grande notizia. Il problema con il tuo bonus è stato risolto con successo.
    I tuoi giri gratuiti sono stati riemessi sul tuo account e ti aspettano.
    Inoltre, tieni presente che dovresti contattarci domani per ottenere i tuoi prossimi 50 giri gratuiti.

    Buona serata, uraforever :)

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò Goodman

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

        Yes, I received your E-mail, and will take a look right-the-way.

    CIAO,

    Sì, ho ricevuto la tua e-mail e darò un'occhiata subito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting 3 weeks for the free spins, I am glad I finally started to get them, but why can't I receive them together? You can provide them in 3 packages with different expire dates.  Well, shouldn't complain too much I guess... Thanks so much to LCB.org that made this happened. :)

    Sto aspettando i giri gratuiti da 3 settimane, sono felice di aver finalmente iniziato a riceverli, ma perché non posso riceverli insieme? Puoi fornirli in 3 pacchetti con date di scadenza diverse. Beh, non dovrei lamentarmi troppo, immagino... Grazie infinite a LCB.org per aver reso possibile tutto questo. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear uraforever,

    Unfortunately, there are bonus specifics which do not allow to issue all free spins together.
    So, we are waiting for you tomorrow ;)

    In case of any additional questions feel free to contact our support team - we work 24/7 and will be more than happy to help you.

    Best regards,
    Goodman Casino Team

    Caro uraforever,

    Sfortunatamente, ci sono specifiche sui bonus che non consentono di emettere tutti i giri gratuiti insieme.
    Allora vi aspettiamo domani ;)

    In caso di ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro team di supporto: lavoriamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e saremo più che felici di aiutarti.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò Goodman

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    A very bad Casino!

    Has deposit via Sofort and want to withdraw over them...

    I dont have these Option only Banktransfer min 500€ (has 230€ in my Acc)

    Then i try via Crypto it was cancel and they say i must make an Wallet Mifinity!

    Mifinity is the worst E wallet on the Market!Read this

    https://de.trustpilot.com/review/mifinity.com

    I had try to reach anyone in the last 2 Days and what a Wonder no reply at all

    So i had in the next Time Money in a Bullshit Wallet and can wait until next Year for the veri!

    When the Withdraw was done i will delete my Acc this was the badest Experience i had ever in an Casino

    Username CaNna09

    Un casinò pessimo!

    Ha effettuato un deposito tramite Sofort e desidera ritirarlo...

    Non ho queste opzioni, solo bonifico bancario minimo 500€ (ho 230€ sul mio conto)

    Quindi provo tramite Crypto, è stato annullato e dicono che devo creare un Wallet Mifinity!

    Mifinity è il peggior portafoglio elettronico sul mercato! Leggi questo

    https://de.trustpilot.com/review/mifinity.com

    Ho provato a contattare qualcuno negli ultimi 2 giorni e che meraviglia, nessuna risposta

    Quindi ho avuto nel prossimo Time Money in a Bullshit Wallet e posso aspettare fino al prossimo anno per la verità!

    Una volta terminato il prelievo, eliminerò il mio conto, questa è stata l'esperienza più brutta che abbia mai avuto in un casinò

    Nome utente CaNna09

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fabi84,

    Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Fabi84,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Fabi84,

    We appreciate your taking time to share feedback!
    We keep an eye on each and every cashout request and go all out to prevent delays in payments processing. However, the withdrawal process may be affected by numerous factors.

    First of all, a Sofort payment option does not support withdrawal feature, therefore, you were advised to choose an alternative one. Besides, according to our Withdrawal Policy (paragraph 12 of T&C), the Company reserves the right to check player’s identity prior to processing payouts and to hold withdrawals for the time needed to check the player’s identity.

    Having checked the information in your account attentively, we can surely state that your first withdrawal via Mifinity has been already approved from the side of the casino successfully! You may check the status of your transaction in your casino account, namely the tab "Wallet">"Transactions History."

    You are to note that date of receipt of money on the Gambler's accounts outside of the Casino depends exclusively on banks and payment systems, to accounts of which the funds are withdrawn.

    So, after the withdrawal is approved from our side, the speed of the payment only depends on which of the payment methods you selected.

    In case of any information or help on the matter of your withdrawal or account still required, feel free to contact our support team via live chat or e-mail support@goodmancasino.com at any time.

    Best regards,
    Goodman casino team

    Caro Fabi84,

    Apprezziamo il tempo che dedichi alla condivisione del feedback!
    Teniamo d'occhio ogni singola richiesta di prelievo e facciamo di tutto per evitare ritardi nell'elaborazione dei pagamenti. Tuttavia, il processo di prelievo può essere influenzato da numerosi fattori.

    Prima di tutto, un'opzione di pagamento Sofort non supporta la funzionalità di prelievo, pertanto ti è stato consigliato di sceglierne una alternativa. Inoltre, secondo la nostra Politica sui Prelievi (paragrafo 12 dei T&C), la Società si riserva il diritto di verificare l'identità del giocatore prima di elaborare i pagamenti e di trattenere i prelievi per il tempo necessario a verificare l'identità del giocatore.

    Dopo aver controllato attentamente le informazioni nel tuo account, possiamo sicuramente affermare che il tuo primo prelievo tramite Mifinity è già stato approvato con successo dal lato del casinò! Puoi controllare lo stato della transazione nel tuo conto del casinò, nella scheda "Portafoglio">"Cronologia transazioni".

    Tieni presente che la data di ricezione del denaro sui conti del Giocatore al di fuori del Casinò dipende esclusivamente dalle banche e dai sistemi di pagamento, sui conti dai quali vengono prelevati i fondi.

    Pertanto, dopo che il prelievo è stato approvato da parte nostra, la velocità del pagamento dipende solo dal metodo di pagamento selezionato.

    In caso di informazioni o aiuto in merito al prelievo o all'account ancora richiesto, non esitare a contattare il nostro team di supporto tramite chat dal vivo o e-mail support@goodmancasino.com in qualsiasi momento.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò Goodman

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    
     

    Hello dear moderators, I have the same problem as Cukurs200, in fact, I withdrew a sum of money on Wednesday 11:00 pm and the status is still "pending", is there a possibility like for @cukurs200, that you make the request to speed up the process directly to the sector concerned so that it can put the "approved" status a little more quickly? I will be very grateful to you, because I always receive the same answers otherwise. For the rest, the application is great, the customer service fast, the site ergonomic. I am waiting to correct this defect before advertising it to my friends who are some of the great casino players. Sincerely, Viktor ID: Viki

    
    

    Ciao cari moderatori, ho lo stesso problema di Cukurs200, infatti ho prelevato una somma di denaro mercoledì alle 23:00 e lo stato è ancora "in sospeso", c'è la possibilità come per @cukurs200, che facciate la richiesta accelerare il processo direttamente al settore interessato in modo che possa ottenere lo status di "approvato" un po' più rapidamente? Ti sarò molto grato, perché altrimenti ricevo sempre le stesse risposte. Per il resto l'applicazione è ottima, il servizio clienti veloce, il sito ergonomico. Sto aspettando di correggere questo difetto prima di pubblicizzarlo ai miei amici che sono alcuni dei grandi giocatori di casinò. Cordiali saluti, Viktor ID: Viki

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kryeziu Viktor,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Keep you updated.

    Ciao Kryeziu Viktor ,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're very welcome, Kryeziu Viktor. Wishing you a nice day, too!

    Di niente, Kryeziu Viktor . Auguro una bella giornata anche a te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kryeziu Viktor,

    We would like to inform you that the withdrawal for the amount of 4000 EUR has been successfully approved at April 04, 2022 14:51 UTC.

    We wish you a pleasant game and winnings in our casino! May good luck and fortune always be on your side!

    Have a good one, Kryeziu Viktor:)

    Best regards,
    Goodman Casino Team

    Caro Kryeziu Viktor,

    Desideriamo informarti che il prelievo per l'importo di 4000 EUR è stato approvato con successo il 04 aprile 2022 14:51 UTC.

    Ti auguriamo un piacevole gioco e vincite nel nostro casinò! Possa la fortuna e la fortuna essere sempre dalla tua parte!

    Buon divertimento, Kryeziu Viktor:)

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò Goodman

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just tried to withdraw 750 from goodman and they are asking for a document from payment provider, i have sent the document in and they are saying its no good because my name is not visible, but my email, date time,and amount clearly are, its an etrasfer from payper inc, and payper inc does not display the name because they dont have my name, i have screens of documents i have sent in but dont want to post publicly. Please help

    Ho appena provato a prelevare 750 da Goodman e mi stanno chiedendo un documento dal fornitore di servizi di pagamento, ho inviato il documento e mi dicono che non va bene perché il mio nome non è visibile, ma la mia email, la data, l'ora e l'importo lo sono chiaramente , è un trasferimento da payper inc e payper inc non visualizza il nome perché non hanno il mio nome, ho schermate di documenti che ho inviato ma non voglio pubblicarle pubblicamente. Per favore aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pritch66,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks.

    Ciao Pritch66 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pritch66,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Pritch66 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pritch66,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Pritch66 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

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