Finally received my winnings , 10 days after submitting my cashout request. Better late then never thats for sure
Discussione sul supporto e sui reclami di GoldWin Casino
- Iniziato da
- GoldWin
- Casino Rep 13
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Lucky Tiger
1 1.04 K2 mesi fa -
Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò in contant...
1 4052 mesi fa -
LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.48 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- WaroftheGods
- at Jan 25, 23, 09:02:46 AM
- Full Member 211
- attività più recente 21 giorni fa
-
- Risposta da
- GoldWin
- at Jan 25, 23, 10:48:09 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 1 anno fa
Hello WaroftheGods,
Glad to hear your received the funds!
With regards,
Eugenié LacroixCiao WaroftheGods,
Sono felice di sapere che hai ricevuto i fondi!
Per quanto riguarda,
Eugenie Lacroix -
- Risposta da
- Berks
- at Jan 26, 23, 02:39:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello WaroftheGods,
We are so glad that you received your funds! Enjoy your winnings
Ciao WaroftheGods,
Siamo così felici che tu abbia ricevuto i tuoi fondi! Goditi le tue vincite
-
- Risposta da
- Bigjaxon81
- at Mar 03, 23, 04:42:48 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
Hi I have had a withdrawal at goldwin casino it's seems to be on pending a really long time my username is Bigjaxon81 I'm fully verified and have used the same withdrawal method before please can anyone help
Salve, ho effettuato un prelievo al casinò Goldwin, sembra che sia in sospeso da molto tempo, il mio nome utente è Bigjaxon81, sono completamente verificato e ho già utilizzato lo stesso metodo di prelievo, per favore qualcuno può aiutarmi
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 03, 23, 04:46:32 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Bigjaxon81,
Thanks for reaching out to us and sharing your credentials. We will notify Casino Rep in order to help you to speed up this withdrawal process.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Bigjaxon81 ,
Grazie per averci contattato e aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti ad accelerare questo processo di prelievo.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- GoldWin
- at Mar 03, 23, 04:47:30 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 1 anno fa
Hello Bigjaxon81,
Hope you are doing well!
Withdrawals can take up to 5 business days to be reviewed by our Finance team.
Once there is any update you will be informed by email.
With regards,
Eugénie Lacroix
Ciao Bigjaxon81,
Spero tu stia bene!
I prelievi possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere esaminati dal nostro team finanziario.
Una volta che ci sarà qualche aggiornamento sarai informato via email.
Per quanto riguarda,
Eugenia Lacroix
-
- Risposta da
- Bigjaxon81
- at Mar 03, 23, 04:56:55 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
Hi I have a withdrawal pending for a long time at goldwin casino I'm fully verified and have used the same withdrawal method before my username is Bigjaxon81 support aren't really helping me
Salve, ho un prelievo in sospeso da molto tempo al casinò Goldwin. Sono completamente verificato e ho utilizzato lo stesso metodo di prelievo prima che il mio nome utente sia Bigjaxon81. Il supporto non mi aiuta davvero
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 03, 23, 05:07:10 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Bigjaxon81,
As Casino Rep mentioned above, withdrawal can take up to 5 business days to be reviewed by their Finance team.
When it's happened you will be informed by email from Casino side.
Really hope that you will be paid as soon as possible.
Ciao Bigjaxon81 ,
Come menzionato sopra dal rappresentante del casinò, il prelievo può richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere esaminato dal team finanziario.
Quando ciò accadrà sarai informato via e-mail dal casinò.
Spero davvero che verrai pagato il prima possibile.
-
- Risposta da
- Bigjaxon81
- at Mar 03, 23, 06:29:22 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
Hi my withdrawal at goldwin is just staying pending I'm fully verified and have used the same withdrawal method as I have previously used my username is Bigjaxon81 please could you look into this matter for me many thanks
Salve, il mio prelievo su Goldwin rimane in sospeso. Sono completamente verificato e ho utilizzato lo stesso metodo di prelievo utilizzato in precedenza. Il mio nome utente è Bigjaxon81, per favore, potresti esaminare la questione per me, grazie mille.
-
- Risposta da
- Bigjaxon81
- at Mar 03, 23, 06:31:04 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
Thanks it's already past 5 days pal
Grazie, sono già passati 5 giorni, amico
-
- Risposta da
- Bigjaxon81
- at Mar 03, 23, 06:32:43 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
Hi pal it's already past 5 days support aren't really helping as they say it's the finance team, thanks for your response 👍
Ciao amico, sono già passati 5 giorni, il supporto non è di grande aiuto perché dicono che sia il team finanziario, grazie per la tua risposta 👍
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 03, 23, 08:39:10 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Bigjaxon81,
Let's see what Casino Rep will clarify about this issue. Hope that this case will be resolved very soon.
Keep an eye on this thread.
Ciao Bigjaxon81 ,
Vediamo cosa chiarirà il rappresentante del casinò su questo problema. Spero che questo caso venga risolto molto presto.
Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- GoldWin
- at Mar 03, 23, 08:49:17 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 1 anno fa
Hello Bigjaxon81,
Hope you are doing well!
The standard timeframe for withdrawals is up to 5 business days. This doesn't include weekends and legal holidays as the finance team doesn't work during those.
Currently your request is still within this timeframe and you should expect to hear from them soon regarding your request.
With regards,
Eugénie Lacroix
Ciao Bigjaxon81,
Spero tu stia bene!
Il periodo di tempo standard per i prelievi è fino a 5 giorni lavorativi. Ciò non include i fine settimana e le festività legali poiché il team finanziario non lavora durante questi periodi.
Attualmente la tua richiesta è ancora entro questo lasso di tempo e dovresti aspettarti di ricevere presto notizie in merito alla tua richiesta.
Per quanto riguarda,
Eugenia Lacroix
-
- Risposta da
- Mummamia78
- at Jan 25, 24, 05:17:21 AM
- Newbie 3
- attività più recente 9 mesi fa
Hi I've been trying to withdraw my winnings from goldwin casino since the 16th January and are still waiting anyone know how much longer am I supposed to wait
Also is there a problem with the site as keeps coming up site cannot be reached
Ciao, sto cercando di ritirare le mie vincite dal casinò Goldwin dal 16 gennaio e sto ancora aspettando che qualcuno sappia quanto ancora dovrei aspettare
Inoltre c'è un problema con il sito poiché il sito continua ad apparire e non è possibile raggiungerlo
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Paulinach0702
- at Jan 25, 24, 05:48:59 AM
- Newbie 1
- attività più recente 7 mesi fa
Hello. Why I can't log in to my account? Is saying wrong password whem I'm sure that is the good one but I pressed "forgot password" and I can't reset the password why is that?? It happened when I won money and I can't access I deposit money I can't login or change passwords and today they completely block my access to them website
Ciao. Perché non riesco ad accedere al mio account? Dice password sbagliata quando sono sicuro che sia quella buona ma ho premuto "password dimenticata" e non riesco a reimpostarla, perché?? È successo quando ho vinto soldi e non riesco ad accedere, deposito soldi, non riesco ad accedere o cambiare password e oggi mi bloccano completamente l'accesso al loro sito web
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 25, 24, 06:04:42 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Mummamia78,
First of all welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Mummamia78 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 25, 24, 06:48:37 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Mummamia78,
Thanks for sharing your casino credentials with us!We will reach out to casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao Mummamia78 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 25, 24, 06:50:53 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Paulinach0702,
First of all welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Paulinach0702 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
-
- Risposta da
- Mummamia78
- at Jan 25, 24, 06:54:47 AM
- Newbie 3
- attività più recente 9 mesi fa
That would be great thank you for your help
Sarebbe fantastico, grazie per il tuo aiuto
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 29, 24, 09:41:04 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Paulinach0702,
We are still waiting for your casino credentials.
Can you please send us your casino username/id via private message?
Ciao Paulinach0702 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali del casinò.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 29, 24, 09:43:53 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 30, 24, 04:56:08 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Paulinach0702,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Paulinach0702 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 31, 24, 06:08:25 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Mummamia78,
The casino responded by stating that you have been paid on 26/01/2024 at 18:35:09 GMT Time.
Can you please confirm this, and we will mark this complaint as Resolved.
Thank you!
Ciao Mummamia78 ,
Il casinò ha risposto affermando che sei stato pagato il 26/01/2024 alle 18:35:09 GMT Time.
Puoi confermarlo e contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Grazie!
-
- Risposta da
- Mummamia78
- at Jan 31, 24, 06:12:26 AM
- Newbie 3
- attività più recente 9 mesi fa
Hi yes I was finally paid thank you for all ur help
Ciao sì, finalmente sono stato pagato, grazie per tutto il tuo aiuto
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 31, 24, 06:29:33 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Mummamia78,
Thanks for the update.
We are glad to hear this has been Resolved.
Enjoy your winnings!
Ciao Mummamia78 ,
Grazie per l'aggiornamento.
Siamo lieti di sapere che questo problema è stato risolto.
Goditi le tue vincite!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas