Finally received my winnings , 10 days after submitting my cashout request. Better late then never thats for sure
Thread di supporto e reclami di GoldWin Casino, BetMaximus Casino, MrWest Casino
- Iniziato da
- GoldWin
-
Rappresentante del Casinò 13
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- WaroftheGods
- di Jan 25, 23, 09:02:46 AM
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Membro Effettivo 217
- attività più recente 8 mesi fa
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- Risposta da
- GoldWin
- di Jan 25, 23, 10:48:09 AM
-
Rappresentante del Casinò 13
- attività più recente 2 anni fa
Hello WaroftheGods,
Glad to hear your received the funds!
With regards,
Eugenié LacroixCiao WaroftheGods,
Sono felice di sapere che hai ricevuto i fondi!
Per quanto riguarda,
Eugenie Lacroix -
- Risposta da
- Berks
- di Jan 26, 23, 02:39:19 AM
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Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello WaroftheGods,
We are so glad that you received your funds! Enjoy your winnings

Ciao WaroftheGods,
Siamo così felici che tu abbia ricevuto i tuoi fondi! Goditi le tue vincite

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- Risposta da
- Bigjaxon81
- di Mar 03, 23, 04:42:48 AM
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Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 anni fa
Hi I have had a withdrawal at goldwin casino it's seems to be on pending a really long time my username is Bigjaxon81 I'm fully verified and have used the same withdrawal method before please can anyone help
Salve, ho effettuato un prelievo al casinò Goldwin, sembra che sia in sospeso da molto tempo, il mio nome utente è Bigjaxon81, sono completamente verificato e ho già utilizzato lo stesso metodo di prelievo, per favore qualcuno può aiutarmi
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- Risposta da
- Berks
- di Mar 03, 23, 04:46:32 AM
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Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Bigjaxon81,
Thanks for reaching out to us and sharing your credentials. We will notify Casino Rep in order to help you to speed up this withdrawal process.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Bigjaxon81 ,
Grazie per averci contattato e aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti ad accelerare questo processo di prelievo.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
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- Risposta da
- GoldWin
- di Mar 03, 23, 04:47:30 AM
-
Rappresentante del Casinò 13
- attività più recente 2 anni fa
Hello Bigjaxon81,
Hope you are doing well!
Withdrawals can take up to 5 business days to be reviewed by our Finance team.
Once there is any update you will be informed by email.
With regards,
Eugénie Lacroix
Ciao Bigjaxon81,
Spero tu stia bene!
I prelievi possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere esaminati dal nostro team finanziario.
Una volta che ci sarà qualche aggiornamento sarai informato via email.
Per quanto riguarda,
Eugenia Lacroix
-
- Risposta da
- Bigjaxon81
- di Mar 03, 23, 04:56:55 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 anni fa
Hi I have a withdrawal pending for a long time at goldwin casino I'm fully verified and have used the same withdrawal method before my username is Bigjaxon81 support aren't really helping me
Salve, ho un prelievo in sospeso da molto tempo al casinò Goldwin. Sono completamente verificato e ho utilizzato lo stesso metodo di prelievo prima che il mio nome utente sia Bigjaxon81. Il supporto non mi aiuta davvero
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- Risposta da
- Berks
- di Mar 03, 23, 05:07:10 AM
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Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Bigjaxon81,
As Casino Rep mentioned above, withdrawal can take up to 5 business days to be reviewed by their Finance team.
When it's happened you will be informed by email from Casino side.
Really hope that you will be paid as soon as possible.
Ciao Bigjaxon81 ,
Come menzionato sopra dal rappresentante del casinò, il prelievo può richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere esaminato dal team finanziario.
Quando ciò accadrà sarai informato via e-mail dal casinò.
Spero davvero che verrai pagato il prima possibile.
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- Risposta da
- Bigjaxon81
- di Mar 03, 23, 06:29:22 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 anni fa
Hi my withdrawal at goldwin is just staying pending I'm fully verified and have used the same withdrawal method as I have previously used my username is Bigjaxon81 please could you look into this matter for me many thanks
Salve, il mio prelievo su Goldwin rimane in sospeso. Sono completamente verificato e ho utilizzato lo stesso metodo di prelievo utilizzato in precedenza. Il mio nome utente è Bigjaxon81, per favore, potresti esaminare la questione per me, grazie mille.
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- Risposta da
- Bigjaxon81
- di Mar 03, 23, 06:31:04 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 anni fa
Thanks it's already past 5 days pal
Grazie, sono già passati 5 giorni, amico
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- Risposta da
- Bigjaxon81
- di Mar 03, 23, 06:32:43 AM
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Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 anni fa
Hi pal it's already past 5 days support aren't really helping as they say it's the finance team, thanks for your response 👍
Ciao amico, sono già passati 5 giorni, il supporto non è di grande aiuto perché dicono che sia il team finanziario, grazie per la tua risposta 👍
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- Risposta da
- Berks
- di Mar 03, 23, 08:39:10 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hi Bigjaxon81,
Let's see what Casino Rep will clarify about this issue. Hope that this case will be resolved very soon.
Keep an eye on this thread.
Ciao Bigjaxon81 ,
Vediamo cosa chiarirà il rappresentante del casinò su questo problema. Spero che questo caso venga risolto molto presto.
Tieni d'occhio questo thread.
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- Risposta da
- GoldWin
- di Mar 03, 23, 08:49:17 AM
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Rappresentante del Casinò 13
- attività più recente 2 anni fa
Hello Bigjaxon81,
Hope you are doing well!
The standard timeframe for withdrawals is up to 5 business days. This doesn't include weekends and legal holidays as the finance team doesn't work during those.
Currently your request is still within this timeframe and you should expect to hear from them soon regarding your request.
With regards,
Eugénie Lacroix
Ciao Bigjaxon81,
Spero tu stia bene!
Il periodo di tempo standard per i prelievi è fino a 5 giorni lavorativi. Ciò non include i fine settimana e le festività legali poiché il team finanziario non lavora durante questi periodi.
Attualmente la tua richiesta è ancora entro questo lasso di tempo e dovresti aspettarti di ricevere presto notizie in merito alla tua richiesta.
Per quanto riguarda,
Eugenia Lacroix
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- Risposta da
- Mummamia78
- di Jan 25, 24, 05:17:21 AM
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Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 1 anno fa
Hi I've been trying to withdraw my winnings from goldwin casino since the 16th January and are still waiting anyone know how much longer am I supposed to wait
Also is there a problem with the site as keeps coming up site cannot be reached
Ciao, sto cercando di ritirare le mie vincite dal casinò Goldwin dal 16 gennaio e sto ancora aspettando che qualcuno sappia quanto ancora dovrei aspettare
Inoltre c'è un problema con il sito poiché il sito continua ad apparire e non è possibile raggiungerlo
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- Risposta da
- Paulinach0702
- di Jan 25, 24, 05:48:59 AM
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Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 anno fa
Hello. Why I can't log in to my account? Is saying wrong password whem I'm sure that is the good one but I pressed "forgot password" and I can't reset the password why is that?? It happened when I won money and I can't access I deposit money I can't login or change passwords and today they completely block my access to them website
Ciao. Perché non riesco ad accedere al mio account? Dice password sbagliata quando sono sicuro che sia quella buona ma ho premuto "password dimenticata" e non riesco a reimpostarla, perché?? È successo quando ho vinto soldi e non riesco ad accedere, deposito soldi, non riesco ad accedere o cambiare password e oggi mi bloccano completamente l'accesso al loro sito web
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 25, 24, 06:04:42 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello Mummamia78,
First of all welcome to LCB! Glad to have you here.

Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Mummamia78 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 25, 24, 06:48:37 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello Mummamia78,
Thanks for sharing your casino credentials with us!We will reach out to casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao Mummamia78 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 25, 24, 06:50:53 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello Paulinach0702,
First of all welcome to LCB! Glad to have you here.

Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Paulinach0702 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
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- Risposta da
- Mummamia78
- di Jan 25, 24, 06:54:47 AM
-
Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 1 anno fa
That would be great thank you for your help
Sarebbe fantastico, grazie per il tuo aiuto
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 29, 24, 09:41:04 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello Paulinach0702,
We are still waiting for your casino credentials.
Can you please send us your casino username/id via private message?
Ciao Paulinach0702 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali del casinò.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 29, 24, 09:43:53 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 30, 24, 04:56:08 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello Paulinach0702,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Paulinach0702 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 31, 24, 06:08:25 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello Mummamia78,
The casino responded by stating that you have been paid on 26/01/2024 at 18:35:09 GMT Time.
Can you please confirm this, and we will mark this complaint as Resolved.
Thank you!
Ciao Mummamia78 ,
Il casinò ha risposto affermando che sei stato pagato il 26/01/2024 alle 18:35:09 GMT Time.
Puoi confermarlo e contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Grazie!
-
- Risposta da
- Mummamia78
- di Jan 31, 24, 06:12:26 AM
-
Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 1 anno fa
Hi yes I was finally paid thank you for all ur help
Ciao sì, finalmente sono stato pagato, grazie per tutto il tuo aiuto
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 31, 24, 06:29:33 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello Mummamia78,
Thanks for the update.
We are glad to hear this has been Resolved.

Enjoy your winnings!
Ciao Mummamia78 ,
Grazie per l'aggiornamento.
Siamo lieti di sapere che questo problema è stato risolto.

Goditi le tue vincite!
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- Risposta da
- Cgaston73
- di Mar 09, 25, 08:46:32 PM
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Nuovo Arrivato 11
- attività più recente 14 giorni fa
do not play at Goldwin or elegent casino I won on first deposits and still in verification I bank at a credit union and was told we dont execpt from a non profit organization i have at least 20 accounts with same documents thats at goldwin. elegent casino has just flat out ignored me
non giocare a Goldwin o al casinò Elegent Ho vinto sui primi depositi e sono ancora in fase di verifica Ho un conto presso una cooperativa di credito e mi è stato detto che non facciamo eccezioni per un'organizzazione non profit Ho almeno 20 conti con gli stessi documenti che sono su Goldwin. Il casinò Elegent mi ha semplicemente ignorato
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 10, 25, 03:37:51 AM
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Moderatore 5445
- attività più recente 2 ore fa
Dear Cgaston73,
Thank you for bringing this to our attention. If you need any assistance with a specific issue, please clarify which casino it concerns and what the exact problem is, and we will try to assist you.
Caro Cgaston73 ,
Grazie per avercelo segnalato. Se hai bisogno di assistenza per un problema specifico, ti preghiamo di chiarire a quale casinò si riferisce e qual è il problema esatto, e cercheremo di aiutarti.
-
- Risposta da
- David Lamont
- di Aug 04, 25, 05:03:37 AM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 4 mesi fa
I’m reaching out in the hope that a BetMaximus representative (or even someone from their sister site Goldwin) might be able to assist with a delayed withdrawal.
I initially had a £100 withdrawal approved, and my KYC was already completed and approved with no issues.
After that, I had a decent win—£3,800—and requested a £1,900 withdrawal on July 17th due to withdrawal limits. However, it’s now August 4th and I’m still waiting, with no clear update. I was also asked to reverify KYC, which I did promptly, but there’s been no further movement since.
Live chat support has been polite and responsive, but they clearly have limited access to what’s going on in the finance department. It’s becoming quite frustrating, especially considering how quickly my smaller withdrawal was handled before.
If a rep from BetMaximus or Goldwin (their known sister site) sees this, I’d really appreciate some help getting this escalated or resolved. I’ve followed every step required of me and just want to receive what I rightfully withdrew.
Thanks in advance,
Username: davidlamont83
Mi sto rivolgendo a voi nella speranza che un rappresentante di BetMaximus (o anche qualcuno del loro sito gemello Goldwin) possa aiutarmi con un prelievo ritardato.
Inizialmente mi è stato approvato un prelievo di 100 £ e il mio KYC è stato completato e approvato senza problemi.
Dopodiché, ho ottenuto una vincita considerevole (3.800 £) e ho richiesto un prelievo di 1.900 £ il 17 luglio a causa dei limiti di prelievo. Tuttavia, ora è il 4 agosto e sto ancora aspettando, senza aggiornamenti chiari. Mi è stato anche chiesto di verificare nuovamente il KYC, cosa che ho fatto prontamente, ma da allora non ci sono stati ulteriori movimenti.
L'assistenza tramite chat è stata cortese e reattiva, ma chiaramente hanno un accesso limitato a ciò che accade nel reparto finanziario. Sta diventando piuttosto frustrante, soprattutto considerando la rapidità con cui in precedenza veniva gestito il mio prelievo più piccolo.
Se un rappresentante di BetMaximus o Goldwin (il loro noto sito gemello) vede questo, apprezzerei molto il suo aiuto per risolvere il problema. Ho seguito ogni passaggio richiesto e desidero solo ricevere ciò che ho legittimamente prelevato.
Grazie in anticipo,
Nome utente: davidlamont83
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 06, 25, 05:22:09 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 2 ore fa
Hi David Lamont,
Thank you for sharing the details of your case.
Could you please confirm if this is your first withdrawal with BetMaximus, and whether you used the same payment method as for your previous successful withdrawal?
We’ll reach out to the casino rep to request an update regarding your withdrawal.
Please also keep us informed if you receive any new communication from the casino in the meantime.
Thank you.
Ciao David Lamont ,
Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo caso.
Potresti confermare se questo è il tuo primo prelievo con BetMaximus e se hai utilizzato lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il prelievo precedente andato a buon fine?
Contatteremo il rappresentante del casinò per richiedere un aggiornamento in merito al tuo prelievo.
Vi preghiamo inoltre di tenerci informati qualora nel frattempo riceveste nuove comunicazioni dal casinò.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 08, 25, 05:57:59 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 2 ore fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 12, 25, 07:36:54 AM
-
Moderatore 5445
- attività più recente 2 ore fa
Since we haven't heard back from the member David Lamont, we will consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro David Lamont , considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
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