Hi Everyone!
I just wanted everyone to know I'm here if you have any questions about Global Live Casino.
If you need anything at all feel free to post it here or send me a quick PM and we will help you out right away.
Happy Gaming!
Shelby Landeck
Global Live Casino
Casinò dal vivo globale
- Iniziato da
- ShelbyL
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Quando converto i punti in denaro (USDT 25$) Quando converto i punti in denaro (25$ USDT) e acquisto prodotti nel negozio LCB per più di 5$ prima di convertire i soldi (25$ USDT) per la seconda...
LEGGIQuando converto i punti in denaro (USDT ...
12 9532 mesi fa -
Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...
LEGGINon c'è KYC nella tua nuova casa
1 3112 mesi fa -
Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...
LEGGIRISOLTO: Pacific Spins è una truffa!!!
9 7772 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- ShelbyL
- at Jun 09, 10, 08:45:10 AM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti!
Volevo solo che tutti sapessero che sono qui se avete domande su Global Live Casino .
Se hai bisogno di qualcosa, sentiti libero di pubblicarlo qui o mandarmi un rapido PM e ti aiuteremo subito.
Buon gioco!
Shelby Landeck
Casinò dal vivo globale3/ 5
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jun 09, 10, 12:58:23 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Welcome to LCB ShelbyL, glad to have you here.. i was reading about your casino, sounds interesting and unique, i bet alot of fun to play.. i know it says NO USA but still i needed to leave my comment and welcome, i can't pass by something so nice in the gambling world without a comment.
Again a Warm WelcomeBenvenuto su LCB ShelbyL, felice di averti qui.. stavo leggendo del tuo casinò, sembra interessante e unico, scommetto che è molto divertente da giocare.. so che dice NO USA ma dovevo comunque lasciare il mio commento e dare il benvenuto, Non posso passare davanti a qualcosa di così bello nel mondo del gioco d'azzardo senza un commento.
Ancora un caloroso benvenuto -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 10, 10, 01:10:41 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
A warm welcome to you Shelby. Glad you are here for all of us.
blueUn caloroso benvenuto a te Shelby. Sono felice che tu sia qui per tutti noi.
blu -
- Risposta da
- ShelbyL
- at Jun 16, 10, 12:48:08 PM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
Thanks, happy to be here
Grazie, felice di essere qui
-
- Risposta da
- ashe.bru85
- at Sep 27, 11, 12:19:44 PM
- Newbie 2
- attività più recente 13 anni fa
hi how do i change my username i can t remember it and can t log in and can t seem to get hold of globel live casino to sort it so i just want to close my account transfer back to my bank many thanks richard hesketh
ciao come faccio a cambiare il mio nome utente non riesco a ricordarlo e non riesco ad accedere e non riesco a contattare il casinò live Globel per sistemarlo, quindi voglio solo chiudere il trasferimento del mio conto alla mia banca molte grazie Richard Hesketh
-
- Risposta da
- Global Live Partners
- at Oct 06, 15, 10:53:40 AM
- Casino Rep 1
- attività più recente 5 anni fa
Hi All,
Just wanted to update this thread to everyone who has any questions at all concerning Global Live Casino, they can get in touch with us here.
Many thanks,
Global Live PartnersCiao a tutti,
Volevo solo aggiornare questo thread per tutti coloro che hanno domande riguardanti Global Live Casino, possono contattarci qui.
Grazie molto,
Partner live globali -
- Risposta da
- win4life
- at May 03, 19, 05:25:07 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 anni fa
I had a serious problem with " Casino Global Live" I deposited 50€ with a Master Card. 8 days ago. Nothing appears in my account. However I had all the printscreens, and nothing to do. They mix the differents deposits between Neteller and Master card.
Be carefull.
Ho avuto un problema serio con "Casino Global Live". Ho depositato 50€ con una Master Card. 8 giorni fa. Non appare nulla nel mio account. Tuttavia avevo tutte le schermate di stampa e niente da fare. Mescolano i diversi depositi tra Neteller e Master card.
Stai attento.
-
- Risposta da
- Tania
- at May 03, 19, 09:12:39 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi win4life,
We've received an update from the Casino regarding your complaint. They provided us with the evidence showing that there were no issues regarding deposits on your account. The evidence clearly shows that you successfully deposited the amount of 50Eur on Friday 26th April, then claimed the 25€ bonus and bet in the total amount of 1381.50€. There was only one deposit made on that day.
The evidence that you provided does not clearly show that the deposit for the same amount is made with the Master Card as well, as most of the info is scratched out. Only a deposit via Neteller is clearly visible.
We've asked the Casino Rep to reply here in this thread as well. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Win4life,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal Casinò in merito al tuo reclamo. Ci hanno fornito le prove che dimostrano che non c'erano problemi relativi ai depositi sul tuo conto. Le prove mostrano chiaramente che hai depositato con successo l'importo di 50Eur venerdì 26 aprile, quindi hai richiesto il bonus di 25€ e hai scommesso per un importo totale di 1381,50€. Quel giorno è stato effettuato un solo deposito.
Le prove che hai fornito non mostrano chiaramente che anche il deposito per lo stesso importo viene effettuato con la Master Card, poiché la maggior parte delle informazioni sono cancellate. Solo un deposito tramite Neteller è chiaramente visibile.
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere anche qui in questo thread. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- win4life
- at May 17, 19, 04:04:57 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 anni fa
I send you all the proofs , and we can see the Deposit amount of 50€ with master card ( playpearl casino ) the deposit appears clearly but not in my casino account of course. I send the same documents to Globallivecasino, since 11 days. No answer. It is not serious. So for the players, be carefull.
Ti invio tutte le prove e possiamo vedere l'importo del deposito di 50 € con la carta master (playpearl casino). Il deposito appare chiaramente ma ovviamente non nel mio conto del casinò. Invio gli stessi documenti a Globallivecasino, da 11 giorni. Nessuna risposta. Non è serio. Quindi per i giocatori, fate attenzione.
3/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at May 18, 19, 05:18:13 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi win4life,
As previously advised: The evidence that you provided does not clearly show that the deposit for the same amount is made with the Master Card as well, as most of the info is scratched out. Only a deposit via Neteller is clearly visible.
We've sent an email reminder and asked the Casino Rep to follow up on your case as well.
Ciao Win4life,
Come precedentemente consigliato: le prove che hai fornito non mostrano chiaramente che il deposito per lo stesso importo sia stato effettuato anche con la Master Card, poiché la maggior parte delle informazioni sono cancellate. Solo un deposito tramite Neteller è chiaramente visibile.
Abbiamo inviato un promemoria via email e chiesto al rappresentante del casinò di dare seguito anche al tuo caso.
-
- Risposta da
- GlobalLiveCasino
- at May 21, 19, 12:15:57 PM
- Casino Rep 1
- attività più recente 5 anni fa
Hi win4life,
We do not understand the reason of this complaint. You must be mistaken. We have checked your account activities history thoroughly and we can see that your deposit was credited correctly to your casino account. The funds were then used in our games and lost. You placed over 4440 bets on that day. If needed and if you wish, we will gladly provide all necessary evidence of this activity to a LCB representative so that this complaint can be dismissed. Thanks for understanding.
Kind regards,
GlobalLiveCasinoCiao Win4life,
Non capiamo il motivo di questa denuncia. Devi sbagliarti. Abbiamo controllato attentamente la cronologia delle attività del tuo account e possiamo vedere che il tuo deposito è stato accreditato correttamente sul tuo account del casinò. I fondi venivano poi utilizzati nei nostri giochi e persi. Quel giorno hai piazzato oltre 4440 scommesse. Se necessario e se lo desideri, saremo lieti di fornire tutte le prove necessarie di questa attività a un rappresentante di LCB in modo che questo reclamo possa essere respinto. Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
GlobalLiveCasino3/ 5
-
- Risposta da
- win4life
- at May 21, 19, 12:48:56 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 anni fa
Thank you to provide effectivelly the proofs to a LCB représentative. Because, the transaction of my MasterCard doesn't appear on my account, and when I made the deposit , my account didn't increase with my Deposit. That is the complaint. And the amount was débited on my MasterCard account. It is as simple as that. Thank you for your following. Perhaps I made à mistake , but I don't believe.
Kind regards.
Grazie per aver fornito in modo efficace le prove a un rappresentante della LCB. Perché la transazione con la mia MasterCard non appare sul mio conto e quando ho effettuato il deposito, il mio conto non è aumentato con il mio deposito. Questa è la denuncia. E l'importo è stato addebitato sul mio conto MasterCard. È così semplice. Grazie per il tuo seguito Forse ho sbagliato, ma non ci credo.
Cordiali saluti.
-
- Risposta da
- Tania
- at May 22, 19, 06:44:05 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi win4life,
The casino provided us with the evidence showing that your deposit was credited correctly to your casino account and then used on their games. Therefore, we consider this case closed.
Ciao Win4life,
Il casinò ci ha fornito le prove che dimostrano che il tuo deposito è stato accreditato correttamente sul tuo conto del casinò e quindi utilizzato nei suoi giochi. Consideriamo pertanto chiuso il caso.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas