Thread di supporto e reclami di GAMBOLS

3,303
Visite
49
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
GAMBOLS
  • Iniziato da
  • GAMBOLS
  • Casino Rep 5
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

  • 300% up to $3000

    Sign Up Bonus

    GAMBOLSSLOTS1 codice

    GAMBOLS

    3.2 / 31 voti

    GAMBOLS

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Golden Destiny Tieni duro e vinci Quanti giri gratuiti scegli di acquistare? Golden Destiny Hold and Win Il nuovo gioco di BETSOFT Quante volte scegli di acquistare giri gratuiti della tua scommessa?...

    LEGGI
  • Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...

    LEGGI

Top bonuses

  • GAMBOLS

    3.2 / 31 voti

    GAMBOLS

    300% up to $3000

    Sign Up Bonus

    GAMBOLSSLOTS1 codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB Members!

    My name is Michael, and I represent GAMBOLS Casino. On the behalf of the whole team, I am saying that we are happy to  be a part of this community! i_love_lcb

    GAMBOLS is a brand-new casino available for the US players. We did our best to bring together some of the best games available across the market, along with flawless service and astonishing bonuses.

    We really hope that you will enjoy your time with GAMBOLS, and of course, we wish you the best of luck playing! 777

    Shall you have any questions - please feel free to leave a message on this thread :)

    Ciao membri LCB!

    Mi chiamo Michael e rappresento GAMBOLS Casino. A nome di tutto il team, dico che siamo felici di far parte di questa comunità! i_love_lcb

    GAMBOLS è un nuovissimo casinò disponibile per i giocatori statunitensi. Abbiamo fatto del nostro meglio per riunire alcuni dei migliori giochi disponibili sul mercato, insieme a un servizio impeccabile e bonus sorprendenti.

    Ci auguriamo davvero che ti divertirai con GAMBOLS e, naturalmente, ti auguriamo buona fortuna giocando! 777

    Se hai domande, non esitare a lasciare un messaggio in questo thread :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael, thanks for coming on here to represent GAMBOLS Casino. We are happy to have you part of the LCB community! thumbs_up

    Ciao Michael, grazie per essere venuto qui a rappresentare GAMBOLS Casino. Siamo felici di averti parte della comunità LCB! thumbs_up

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Michael i_love_lcb

    Benvenuto nel miglior forum Michael i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Michaelsmiley

    Benvenuto Michele smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Michael, nice to have you here cheesy

    Benvenuto Michael, è un piacere averti qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Michael thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum Michele thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum. Hope you'll have a great time with us and our members! :)

    Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael, Welcome to LCB thumbs_up

    Ciao Michael, benvenuto in LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Michael! thumbs_up

    Benvenuto in LCB Michael! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Michael! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Michael! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Michael. kiss

    Benvenuto nel miglior forum Michael. kiss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, Michael! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum, Michele! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to have you here Michael! Welcome! thumbs_up

    Sono felice di averti qui Michael! Benvenuto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Michael! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, Michael! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all guys for the warm welcome! smiley 

    Grazie a tutti ragazzi per la calorosa accoglienza! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Where do i find promo codes at?

    Dove trovo i codici promozionali?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lioneprouse, 

    This is a topic for direct casino support, if you are interested in GAMBOLS bonuses and promotions, you can find more information HERE

    Ciao Lioneprouse,

    Questo è un argomento per il supporto diretto del casinò, se sei interessato ai bonus e alle promozioni GAMBOLS, puoi trovare maggiori informazioni QUI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, how do I use my bonus balance on games after using my cash balance ? The system just shows my cash balance available for wagering on games and won't allow access to my bonus balance.

    Ciao, come posso utilizzare il mio saldo bonus sui giochi dopo aver utilizzato il mio saldo in contanti? Il sistema mostra semplicemente il mio saldo in contanti disponibile per le scommesse sui giochi e non consentirà l'accesso al mio saldo bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same thing happened to me on my second bonus there. What you have to do is cancel the current active bonus to allow your new bonus funds to show up. 

    La stessa cosa mi è successa con il mio secondo bonus lì. Quello che devi fare è annullare il bonus attivo corrente per consentire la visualizzazione dei nuovi fondi bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano
    terjzim wrote

    Same thing happened to me on my second bonus there. What you have to do is cancel the current active bonus to allow your new bonus funds to show up. 

    Hi Terjzim, this is happening on my very first bonus unfortunatley. Thank you for trying to help though.

    terjzim ha scritto

    La stessa cosa mi è successa con il mio secondo bonus lì. Quello che devi fare è annullare il bonus attivo corrente per consentire la visualizzazione dei nuovi fondi bonus.

    Ciao Terjzim, sfortunatamente questo sta accadendo con il mio primo bonus. Grazie per aver provato ad aiutare comunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello wedgehead

    We have pinged Casino Rep that there is activity on this forum thread so they may provide guidance soon.. 

    Ciao Wedgehead ,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò che c'è attività su questo thread del forum, quindi potrebbero fornire indicazioni presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    wedgehead wrote

    Hi, how do I use my bonus balance on games after using my cash balance ? The system just shows my cash balance available for wagering on games and won't allow access to my bonus balance.

    Hello Wedgehead! 

    First of all - thank you for choosing Gambols, we are really happy to have you playing with us. smiley

    Could you please send me in PM with your username/email address you used to create an account with us? The reason why you cannot use your bonus balance might be due to several different factors, like still having your real balance of more than $1, or trying to access games that are restricted for specific bonus. 

    I want to understand the exact reason in your situation and fix it for you.


    Thank you,
    Michael 

    Wedgehead ha scritto

    Ciao, come posso utilizzare il mio saldo bonus sui giochi dopo aver utilizzato il mio saldo in contanti? Il sistema mostra semplicemente il mio saldo in contanti disponibile per le scommesse sui giochi e non consentirà l'accesso al mio saldo bonus.

    Ciao Cuneo!

    Prima di tutto, grazie per aver scelto Gambols, siamo davvero felici di averti a giocare con noi. smiley

    Potresti inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente/indirizzo email che hai utilizzato per creare un account con noi? Il motivo per cui non puoi utilizzare il tuo saldo bonus potrebbe essere dovuto a diversi fattori, come avere ancora il tuo saldo reale superiore a $ 1 o provare ad accedere a giochi limitati per bonus specifici.

    Voglio capire il motivo esatto della tua situazione e risolverlo per te.


    Grazie,
    Michael

  • Originale English Traduzione Italiano

    The support staff at Gambols and I arrived at a solution, so I will thank them publicly here.

    Lo staff di supporto di Gambols e io siamo arrivati a una soluzione, quindi li ringrazierò pubblicamente qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update wedgehead! Glad the issue was resolved! thumbs_up

    Grazie per l'aggiornamento Wedgehead! Sono contento che il problema sia stato risolto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the update!

    Shall you need anything else - we are always here for you! smiley

    Thank you,
    Michael 

    Grazie per l'aggiornamento!

    Se hai bisogno di qualcos'altro, siamo sempre qui per te! smiley

    Grazie,
    Michael

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael,

    I was just in my account an hour ago providing verification docs so I can withdraw.  Now, I can not log back into my account,  It says user not found.  I sent an email to support but haven't heard back yet. I tried to phone support but the call won't go through.  I'm starting to worry about the illegitimacy of the site.  Can you advise how I can get help with this?

    Ciao Michele,

    Ero nel mio account solo un'ora fa per fornire documenti di verifica in modo da poter prelevare. Ora non riesco ad accedere nuovamente al mio account, dice che utente non è stato trovato. Ho inviato un'e-mail al supporto ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato a chiamare l'assistenza ma la chiamata non va a buon fine. Comincio a preoccuparmi dell'illegittimità del sito. Potete consigliarmi come posso ottenere aiuto con questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lisa3179

    We will ping Casino Rep as soon as you provide us with your GAMBOLS Casino Username via private message. Thanks. 

    Ciao Lisa3179 ,

    Invieremo un ping al rappresentante del casinò non appena ci fornirai il tuo nome utente del casinò GAMBOLS tramite messaggio privato . Grazie.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lisa3179

    We have received your username for GAMBOLS Casino. Casino Rep has been pinged! Keep posted on this forum thread for a response. 

    Ciao Lisa3179 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente per GAMBOLS Casino. Il rappresentante del casinò è stato contattato! Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    lisa3179 wrote

    Hi Michael,

    I was just in my account an hour ago providing verification docs so I can withdraw.  Now, I can not log back into my account,  It says user not found.  I sent an email to support but haven't heard back yet. I tried to phone support but the call won't go through.  I'm starting to worry about the illegitimacy of the site.  Can you advise how I can get help with this?

    Hello Lisa! 

    There is absolutely nothing to worry about, we are here for you at all times for all kinds of inquiries. 

    Customer Support department has informed me that this matter has been resolved.  If there is anything else I can do for you - please let me know.
    Also, congratulation on your winnings! 777wink

    Thank you,
    Michael

    lisa3179 ha scritto

    Ciao Michele,

    Ero nel mio account solo un'ora fa per fornire documenti di verifica in modo da poter prelevare. Ora non riesco ad accedere nuovamente al mio account, dice che utente non è stato trovato. Ho inviato un'e-mail al supporto ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato a chiamare l'assistenza ma la chiamata non va a buon fine. Comincio a preoccuparmi dell'illegittimità del sito. Potete consigliarmi come posso ottenere aiuto con questo?

    Ciao Lisa!

    Non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi, siamo sempre qui per te per ogni tipo di richiesta.

    Il dipartimento dell'assistenza clienti mi ha informato che la questione è stata risolta. Se c'è qualcos'altro che posso fare per te, faccelo sapere.
    Inoltre, congratulazioni per le tue vincite! 777wink

    Grazie,
    Michael

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, this has been resolved.  Thank you for your support!

    Sì, questo è stato risolto. Grazie per il vostro sostegno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently signed up and made a deposit. I dd all the steps necessary to claim and receive the 200% welcome  bonus, but something seemed to have went wrong. I attempted to use the chat feature immediately unfortunately, *the chat feature doesn't work it's just an image icon*. I emailed support even before my funds showed up in an attempt to make sure I was going to get my bonus.  I called the support number numerous times but it just gives you a busy signal.  No word back from them. I emailed the next day as well and nothing. I used the websites mail center and send a message and nothing. I attempted clicking live chat many times, but again, NOTHING!!   I would just cash out ,but of course, they will want to wager and send documents and jump through hoops along with a minimum cash out amount.

    I find it very concerning there's zero support you can contact. 

    Recentemente mi sono iscritto ed ho effettuato un deposito. Ho fatto tutti i passaggi necessari per richiedere e ricevere il bonus di benvenuto del 200%, ma qualcosa sembrava essere andato storto. Purtroppo ho tentato di utilizzare immediatamente la funzione di chat, *la funzione di chat non funziona, è solo un'icona immagine*. Ho inviato un'e-mail all'assistenza ancor prima che i miei fondi venissero visualizzati nel tentativo di assicurarmi che avrei ricevuto il mio bonus. Ho chiamato numerose volte il numero dell'assistenza ma ti dà solo il segnale di occupato. Nessuna risposta da loro. Ho mandato un'e-mail anche il giorno successivo e niente. Ho utilizzato il centro di posta dei siti Web e ho inviato un messaggio ma niente. Ho provato a fare clic sulla chat dal vivo molte volte, ma ancora una volta, NIENTE!! Vorrei semplicemente incassare, ma ovviamente loro vorranno scommettere, inviare documenti e fare i salti mortali insieme a un importo minimo di incasso.

    Trovo molto preoccupante che non ci sia alcun supporto che puoi contattare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlotGirl888,

    Can you please send us your Casino Username via private message, so we can get in touch with Casino Representative in order to help you with your concerns?

    Ciao SlotGirl888 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti con le tue preoccupazioni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlotGirl888,

    Thanks for sharing your credentials. We have sent an email to Casino Representative in hopes that this case will be resolved in the shortest possible time. Please keep us posted.

    Ciao SlotGirl888 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò nella speranza che questo caso venga risolto nel più breve tempo possibile. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, please do. 

     

    I have yet to hear from them (other than some email bonus offers).

    I sent a message to the rep here as well. 

    Live chat still not working and phone support is still just a busy tone. 

    I heard good things about the casino from more than one person,  "They pay cash-outs on time and their support has been good". They were puzzled as to why the "sudden" change in CS. 

    Sì per favore fallo.

    Devo ancora sentirli (a parte alcune offerte di bonus via email).

    Ho inviato un messaggio anche al rappresentante qui.

    La chat dal vivo continua a non funzionare e il supporto telefonico è ancora solo un tono di occupato.

    Ho sentito parlare bene del casinò da più di una persona: "Pagano i prelievi in tempo e il loro supporto è stato buono". Erano perplessi sul motivo del cambiamento "improvviso" in CS.

  • Originale English Traduzione Italiano
    SlotGirl888, We will be persistent, and hope that it will be helpful. Keep us posted.
    SlotGirl888 , saremo persistenti e speriamo che sia utile. Tienici aggiornati.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Apparently this casino has zero customer support? sadDo they have a sister site?

    Apparentemente questo casinò non ha assistenza clienti? sad Hanno un sito gemello?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlotGirl888,

    No, they do not have a sister casino.

    We will send a reminder email once again in hopes that they will get back to us.

    Ciao SlotGirl888,

    No, non hanno un casinò gemello.

    Invieremo nuovamente un'e-mail di promemoria nella speranza che ci rispondano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlotGirl888,

    Still without any response from the Casino. We will send a reminder once again in hopes that we will get some feedback. Keep us posted.

    Ciao SlotGirl888,

    Ancora senza alcuna risposta da parte del Casinò. Invieremo nuovamente un promemoria nella speranza di ricevere un feedback. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    SlotGirl888, As we see, they are unresponsive thus far at all and don't want to cooperate with complaints, so we are forced to close this case and mark it as UNRESOLVED. 

    Once we get some feedback we will re-open this case.
    SlotGirl888 , come vediamo, finora non hanno risposto e non vogliono collaborare con i reclami, quindi siamo costretti a chiudere questo caso e contrassegnarlo come NON RISOLTO.

    Una volta ricevuto un feedback, riapriremo questo caso.
  • Originale English Traduzione Italiano

     


    gambols.net, It's down. 

     


    gambols.net, è inattivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AxelWolf,

    We just tried and managed to access the site, and everything is working. As we can see this Casino is US allowed so please try again or let us know from which state you have tried to log in.

    Ciao AxelWolf ,

    Abbiamo appena provato e riuscito ad accedere al sito e tutto funziona. Come possiamo vedere, questo casinò è consentito negli Stati Uniti, quindi riprova o facci sapere da quale stato hai tentato di accedere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AxelWolf,

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao AxelWolf,

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    People can't access it from  Multiple states you were once able to. 

    Le persone non possono accedervi da più stati a cui eri in grado di accedere una volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AxelWolf,

    You would need to let us know from which states exactly people had issues accessing so we could check with the casino representative and update our records if needed. 

    Ciao AxelWolf ,

    Dovresti farci sapere da quali stati esattamente le persone hanno avuto problemi di accesso in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò e aggiornare i nostri record, se necessario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do their casino reps respond? The link for chat has been disabled for months(it's just a picture of a chat box) and they don't respond to emails.   

    So far from FL, NV, and CA.  

    I loro rappresentanti del casinò rispondono? Il collegamento per la chat è stato disabilitato da mesi (è solo l'immagine di una finestra di chat) e non rispondono alle e-mail.

    Finora da FL, NV e CA.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AxelWolf,

    We have contacted the casino representative to inquire about the states where you have had issues accessing the site. As soon as we receive a response, we will update you on this thread.

    Ciao AxelWolf ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sugli stati in cui hai riscontrato problemi di accesso al sito. Non appena riceveremo una risposta vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AxelWolf,

    We are still waiting for the clarification about this matter. We will send them a reminder email in hopes that we can help you resolve this case as soon as possible.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao AxelWolf ,

    Stiamo ancora aspettando chiarimenti in merito. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poterti aiutare a risolvere questo caso il prima possibile.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AxelWolf,

    Unfortunately we haven't received any response from them thus far. With that being said we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness.

    Obviously they don't want to cooperate with the complaints, so our hands are tied.

    We will mark this case as Unresolved.

    Ciao AxelWolf ,

    Purtroppo finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta da loro. Detto questo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.

    Ovviamente non vogliono collaborare alle denunce, quindi abbiamo le mani legate.

    Contrassegneremo questo caso come non risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas