Hello LCB Members!
My name is Michael, and I represent GAMBOLS Casino. On the behalf of the whole team, I am saying that we are happy to be a part of this community!
GAMBOLS is a brand-new casino available for the US players. We did our best to bring together some of the best games available across the market, along with flawless service and astonishing bonuses.
We really hope that you will enjoy your time with GAMBOLS, and of course, we wish you the best of luck playing!
Shall you have any questions - please feel free to leave a message on this thread :)
Thread di supporto e reclami di GAMBOLS
- Iniziato da
- GAMBOLS
- Casino Rep 5
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- GAMBOLS
- at Apr 18, 22, 08:36:59 PM
- Casino Rep 5
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao membri LCB!
Mi chiamo Michael e rappresento GAMBOLS Casino. A nome di tutto il team, dico che siamo felici di far parte di questa comunità!
GAMBOLS è un nuovissimo casinò disponibile per i giocatori statunitensi. Abbiamo fatto del nostro meglio per riunire alcuni dei migliori giochi disponibili sul mercato, insieme a un servizio impeccabile e bonus sorprendenti.
Ci auguriamo davvero che ti divertirai con GAMBOLS e, naturalmente, ti auguriamo buona fortuna giocando!
Se hai domande, non esitare a lasciare un messaggio in questo thread :) -
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 19, 22, 02:05:09 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Michael, thanks for coming on here to represent GAMBOLS Casino. We are happy to have you part of the LCB community!
Ciao Michael, grazie per essere venuto qui a rappresentare GAMBOLS Casino. Siamo felici di averti parte della comunità LCB!
3.2/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at Apr 19, 22, 02:08:56 AM
- Moderator 4662
- attività più recente 5 years fa
Welcome to the best forum Michael
Benvenuto nel miglior forum Michael
-
- Risposta da
- Anchi
- at Apr 19, 22, 02:19:33 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 ora fa
-
- Risposta da
- Dzile
- at Apr 19, 22, 02:21:26 AM
- Moderator 16028
- attività più recente 48 minuti fa
Welcome Michael, nice to have you here
Benvenuto Michael, è un piacere averti qui
-
- Risposta da
- DJuka
- at Apr 19, 22, 02:30:40 AM
- Super Hero 1176
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome to our forum Michael
Benvenuto nel nostro forum Michele
-
- Risposta da
- ana0206
- at Apr 19, 22, 02:30:51 AM
- Moderator 1077
- attività più recente 4 years fa
Welcome to our forum. Hope you'll have a great time with us and our members! :)
Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri! :)
-
- Risposta da
- trinitymatx
- at Apr 19, 22, 02:34:00 AM
- Superstar Member 5399
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Michael, Welcome to LCB
Ciao Michael, benvenuto in LCB
-
- Risposta da
- BaneM
- at Apr 19, 22, 02:46:58 AM
- Super Hero 1619
- attività più recente 1 anno fa
Welcome to LCB Michael!
Benvenuto in LCB Michael!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 19, 22, 03:15:58 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to the LCB forum, Michael! Thank you for being available to assist our members!
Benvenuto nel forum LCB, Michael! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 19, 22, 03:25:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome to the best forum Michael.
Benvenuto nel miglior forum Michael.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Apr 19, 22, 04:35:12 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 4 years fa
Welcome to our forum, Michael!
Benvenuto nel nostro forum, Michele!
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Apr 19, 22, 04:57:48 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 8 years fa
Glad to have you here Michael! Welcome!
Sono felice di averti qui Michael! Benvenuto!
-
- Risposta da
- Jovana1407
- at Apr 19, 22, 06:06:56 AM
- Moderator 3848
- attività più recente 4 years fa
Welcome to the LCB forum, Michael!
Benvenuto nel forum LCB, Michael!
-
- Risposta da
- GAMBOLS
- at Apr 19, 22, 08:47:43 AM
- Casino Rep 5
- attività più recente 2 anni fa
Thank you all guys for the warm welcome!
Grazie a tutti ragazzi per la calorosa accoglienza!
-
- Risposta da
- Lioneprouse
- at Apr 25, 22, 08:44:04 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
Where do i find promo codes at?
Dove trovo i codici promozionali?
-
- Risposta da
- Dzile
- at Apr 26, 22, 03:11:05 AM
- Moderator 16028
- attività più recente 48 minuti fa
Hi Lioneprouse,
This is a topic for direct casino support, if you are interested in GAMBOLS bonuses and promotions, you can find more information HERE
Ciao Lioneprouse,
Questo è un argomento per il supporto diretto del casinò, se sei interessato ai bonus e alle promozioni GAMBOLS, puoi trovare maggiori informazioni QUI
-
- Risposta da
- wedgehead
- at Apr 27, 22, 10:41:39 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Hi, how do I use my bonus balance on games after using my cash balance ? The system just shows my cash balance available for wagering on games and won't allow access to my bonus balance.
Ciao, come posso utilizzare il mio saldo bonus sui giochi dopo aver utilizzato il mio saldo in contanti? Il sistema mostra semplicemente il mio saldo in contanti disponibile per le scommesse sui giochi e non consentirà l'accesso al mio saldo bonus.
-
- Risposta da
- terjzim
- at Apr 27, 22, 11:11:16 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 15 giorni fa
Same thing happened to me on my second bonus there. What you have to do is cancel the current active bonus to allow your new bonus funds to show up.
La stessa cosa mi è successa con il mio secondo bonus lì. Quello che devi fare è annullare il bonus attivo corrente per consentire la visualizzazione dei nuovi fondi bonus.
-
- Risposta da
- wedgehead
- at Apr 27, 22, 06:04:43 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
terjzim wrote
Same thing happened to me on my second bonus there. What you have to do is cancel the current active bonus to allow your new bonus funds to show up.
Hi Terjzim, this is happening on my very first bonus unfortunatley. Thank you for trying to help though.
terjzim ha scritto
La stessa cosa mi è successa con il mio secondo bonus lì. Quello che devi fare è annullare il bonus attivo corrente per consentire la visualizzazione dei nuovi fondi bonus.
Ciao Terjzim, sfortunatamente questo sta accadendo con il mio primo bonus. Grazie per aver provato ad aiutare comunque.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 27, 22, 06:07:32 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- GAMBOLS
- at Apr 27, 22, 06:19:03 PM
- Casino Rep 5
- attività più recente 2 anni fa
wedgehead wrote
Hi, how do I use my bonus balance on games after using my cash balance ? The system just shows my cash balance available for wagering on games and won't allow access to my bonus balance.
Hello Wedgehead!
First of all - thank you for choosing Gambols, we are really happy to have you playing with us.
Could you please send me in PM with your username/email address you used to create an account with us? The reason why you cannot use your bonus balance might be due to several different factors, like still having your real balance of more than $1, or trying to access games that are restricted for specific bonus.
I want to understand the exact reason in your situation and fix it for you.
Thank you,
MichaelWedgehead ha scritto
Ciao, come posso utilizzare il mio saldo bonus sui giochi dopo aver utilizzato il mio saldo in contanti? Il sistema mostra semplicemente il mio saldo in contanti disponibile per le scommesse sui giochi e non consentirà l'accesso al mio saldo bonus.
Ciao Cuneo!
Prima di tutto, grazie per aver scelto Gambols, siamo davvero felici di averti a giocare con noi.
Potresti inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente/indirizzo email che hai utilizzato per creare un account con noi? Il motivo per cui non puoi utilizzare il tuo saldo bonus potrebbe essere dovuto a diversi fattori, come avere ancora il tuo saldo reale superiore a $ 1 o provare ad accedere a giochi limitati per bonus specifici.
Voglio capire il motivo esatto della tua situazione e risolverlo per te.
Grazie,
Michael -
- Risposta da
- wedgehead
- at Apr 27, 22, 08:27:35 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
The support staff at Gambols and I arrived at a solution, so I will thank them publicly here.
Lo staff di supporto di Gambols e io siamo arrivati a una soluzione, quindi li ringrazierò pubblicamente qui.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 28, 22, 03:06:56 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Thanks for the update wedgehead! Glad the issue was resolved!
Grazie per l'aggiornamento Wedgehead! Sono contento che il problema sia stato risolto!
-
- Risposta da
- GAMBOLS
- at Apr 28, 22, 05:55:27 AM
- Casino Rep 5
- attività più recente 2 anni fa
Thank you for the update!
Shall you need anything else - we are always here for you!
Thank you,
MichaelGrazie per l'aggiornamento!
Se hai bisogno di qualcos'altro, siamo sempre qui per te!
Grazie,
Michael -
- Risposta da
- lisa3179
- at May 14, 22, 09:50:25 AM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Hi Michael,
I was just in my account an hour ago providing verification docs so I can withdraw. Now, I can not log back into my account, It says user not found. I sent an email to support but haven't heard back yet. I tried to phone support but the call won't go through. I'm starting to worry about the illegitimacy of the site. Can you advise how I can get help with this?
Ciao Michele,
Ero nel mio account solo un'ora fa per fornire documenti di verifica in modo da poter prelevare. Ora non riesco ad accedere nuovamente al mio account, dice che utente non è stato trovato. Ho inviato un'e-mail al supporto ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato a chiamare l'assistenza ma la chiamata non va a buon fine. Comincio a preoccuparmi dell'illegittimità del sito. Potete consigliarmi come posso ottenere aiuto con questo?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 15, 22, 10:20:22 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi lisa3179,
We will ping Casino Rep as soon as you provide us with your GAMBOLS Casino Username via private message. Thanks.
Ciao Lisa3179 ,
Invieremo un ping al rappresentante del casinò non appena ci fornirai il tuo nome utente del casinò GAMBOLS tramite messaggio privato . Grazie.
3.2/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 15, 22, 01:27:42 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi lisa3179,
We have received your username for GAMBOLS Casino. Casino Rep has been pinged! Keep posted on this forum thread for a response.
Ciao Lisa3179 ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente per GAMBOLS Casino. Il rappresentante del casinò è stato contattato! Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.
3.2/ 5
-
- Risposta da
- GAMBOLS
- at May 15, 22, 08:46:38 PM
- Casino Rep 5
- attività più recente 2 anni fa
lisa3179 wrote
Hi Michael,
I was just in my account an hour ago providing verification docs so I can withdraw. Now, I can not log back into my account, It says user not found. I sent an email to support but haven't heard back yet. I tried to phone support but the call won't go through. I'm starting to worry about the illegitimacy of the site. Can you advise how I can get help with this?
Hello Lisa!
There is absolutely nothing to worry about, we are here for you at all times for all kinds of inquiries.
Customer Support department has informed me that this matter has been resolved. If there is anything else I can do for you - please let me know.
Also, congratulation on your winnings!Thank you,
Michaellisa3179 ha scritto
Ciao Michele,
Ero nel mio account solo un'ora fa per fornire documenti di verifica in modo da poter prelevare. Ora non riesco ad accedere nuovamente al mio account, dice che utente non è stato trovato. Ho inviato un'e-mail al supporto ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato a chiamare l'assistenza ma la chiamata non va a buon fine. Comincio a preoccuparmi dell'illegittimità del sito. Potete consigliarmi come posso ottenere aiuto con questo?
Ciao Lisa!
Non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi, siamo sempre qui per te per ogni tipo di richiesta.
Il dipartimento dell'assistenza clienti mi ha informato che la questione è stata risolta. Se c'è qualcos'altro che posso fare per te, faccelo sapere.
Inoltre, congratulazioni per le tue vincite!Grazie,
Michael -
- Risposta da
- lisa3179
- at May 16, 22, 04:43:49 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Yes, this has been resolved. Thank you for your support!
Sì, questo è stato risolto. Grazie per il vostro sostegno!
-
- Risposta da
- SlotGirl888
- at Nov 05, 22, 01:40:53 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
I recently signed up and made a deposit. I dd all the steps necessary to claim and receive the 200% welcome bonus, but something seemed to have went wrong. I attempted to use the chat feature immediately unfortunately, *the chat feature doesn't work it's just an image icon*. I emailed support even before my funds showed up in an attempt to make sure I was going to get my bonus. I called the support number numerous times but it just gives you a busy signal. No word back from them. I emailed the next day as well and nothing. I used the websites mail center and send a message and nothing. I attempted clicking live chat many times, but again, NOTHING!! I would just cash out ,but of course, they will want to wager and send documents and jump through hoops along with a minimum cash out amount.
I find it very concerning there's zero support you can contact.
Recentemente mi sono iscritto ed ho effettuato un deposito. Ho fatto tutti i passaggi necessari per richiedere e ricevere il bonus di benvenuto del 200%, ma qualcosa sembrava essere andato storto. Purtroppo ho tentato di utilizzare immediatamente la funzione di chat, *la funzione di chat non funziona, è solo un'icona immagine*. Ho inviato un'e-mail all'assistenza ancor prima che i miei fondi venissero visualizzati nel tentativo di assicurarmi che avrei ricevuto il mio bonus. Ho chiamato numerose volte il numero dell'assistenza ma ti dà solo il segnale di occupato. Nessuna risposta da loro. Ho mandato un'e-mail anche il giorno successivo e niente. Ho utilizzato il centro di posta dei siti Web e ho inviato un messaggio ma niente. Ho provato a fare clic sulla chat dal vivo molte volte, ma ancora una volta, NIENTE!! Vorrei semplicemente incassare, ma ovviamente loro vorranno scommettere, inviare documenti e fare i salti mortali insieme a un importo minimo di incasso.
Trovo molto preoccupante che non ci sia alcun supporto che puoi contattare.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 06, 22, 02:49:50 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello SlotGirl888,
Can you please send us your Casino Username via private message, so we can get in touch with Casino Representative in order to help you with your concerns?
Ciao SlotGirl888 ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti con le tue preoccupazioni?
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 07, 22, 01:55:47 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello SlotGirl888,
Thanks for sharing your credentials. We have sent an email to Casino Representative in hopes that this case will be resolved in the shortest possible time. Please keep us posted.
Ciao SlotGirl888 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò nella speranza che questo caso venga risolto nel più breve tempo possibile. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- SlotGirl888
- at Nov 08, 22, 07:23:19 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
Yes, please do.
I have yet to hear from them (other than some email bonus offers).
I sent a message to the rep here as well.
Live chat still not working and phone support is still just a busy tone.
I heard good things about the casino from more than one person, "They pay cash-outs on time and their support has been good". They were puzzled as to why the "sudden" change in CS.
Sì per favore fallo.
Devo ancora sentirli (a parte alcune offerte di bonus via email).
Ho inviato un messaggio anche al rappresentante qui.
La chat dal vivo continua a non funzionare e il supporto telefonico è ancora solo un tono di occupato.
Ho sentito parlare bene del casinò da più di una persona: "Pagano i prelievi in tempo e il loro supporto è stato buono". Erano perplessi sul motivo del cambiamento "improvviso" in CS.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 09, 22, 02:04:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
SlotGirl888, We will be persistent, and hope that it will be helpful. Keep us posted.SlotGirl888 , saremo persistenti e speriamo che sia utile. Tienici aggiornati. -
- Risposta da
- SlotGirl888
- at Nov 10, 22, 09:56:57 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
Apparently this casino has zero customer support? Do they have a sister site?
Apparentemente questo casinò non ha assistenza clienti? Hanno un sito gemello?
-
- Risposta da
- Anchi
- at Nov 11, 22, 01:05:54 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 ora fa
Hello SlotGirl888,
No, they do not have a sister casino.
We will send a reminder email once again in hopes that they will get back to us.
Ciao SlotGirl888,
No, non hanno un casinò gemello.
Invieremo nuovamente un'e-mail di promemoria nella speranza che ci rispondano.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 15, 22, 04:45:50 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello SlotGirl888,
Still without any response from the Casino. We will send a reminder once again in hopes that we will get some feedback. Keep us posted.
Ciao SlotGirl888,
Ancora senza alcuna risposta da parte del Casinò. Invieremo nuovamente un promemoria nella speranza di ricevere un feedback. Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 15, 22, 06:36:26 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
SlotGirl888, As we see, they are unresponsive thus far at all and don't want to cooperate with complaints, so we are forced to close this case and mark it as UNRESOLVED.
Once we get some feedback we will re-open this case.SlotGirl888 , come vediamo, finora non hanno risposto e non vogliono collaborare con i reclami, quindi siamo costretti a chiudere questo caso e contrassegnarlo come NON RISOLTO.
Una volta ricevuto un feedback, riapriremo questo caso. -
- Risposta da
- AxelWolf
- at Mar 06, 23, 06:49:51 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 7 giorni fa
gambols.net, It's down.
gambols.net, è inattivo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 06, 23, 07:03:50 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello AxelWolf,
We just tried and managed to access the site, and everything is working. As we can see this Casino is US allowed so please try again or let us know from which state you have tried to log in.
Ciao AxelWolf ,
Abbiamo appena provato e riuscito ad accedere al sito e tutto funziona. Come possiamo vedere, questo casinò è consentito negli Stati Uniti, quindi riprova o facci sapere da quale stato hai tentato di accedere.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Mar 11, 23, 10:44:53 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 ora fa
Hello AxelWolf,
We will mark this case as Resolved.
Ciao AxelWolf,
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
-
- Risposta da
- AxelWolf
- at Mar 16, 23, 06:05:35 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 7 giorni fa
People can't access it from Multiple states you were once able to.
Le persone non possono accedervi da più stati a cui eri in grado di accedere una volta.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Mar 16, 23, 07:54:15 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 38 minuti fa
Hello AxelWolf,
You would need to let us know from which states exactly people had issues accessing so we could check with the casino representative and update our records if needed.
Ciao AxelWolf ,
Dovresti farci sapere da quali stati esattamente le persone hanno avuto problemi di accesso in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò e aggiornare i nostri record, se necessario.
-
- Risposta da
- AxelWolf
- at Mar 16, 23, 11:50:01 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 7 giorni fa
Do their casino reps respond? The link for chat has been disabled for months(it's just a picture of a chat box) and they don't respond to emails.
So far from FL, NV, and CA.
I loro rappresentanti del casinò rispondono? Il collegamento per la chat è stato disabilitato da mesi (è solo l'immagine di una finestra di chat) e non rispondono alle e-mail.
Finora da FL, NV e CA.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Mar 17, 23, 03:58:16 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 38 minuti fa
Hello AxelWolf,
We have contacted the casino representative to inquire about the states where you have had issues accessing the site. As soon as we receive a response, we will update you on this thread.
Ciao AxelWolf ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sugli stati in cui hai riscontrato problemi di accesso al sito. Non appena riceveremo una risposta vi aggiorneremo su questo thread.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 20, 23, 07:19:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello AxelWolf,
We are still waiting for the clarification about this matter. We will send them a reminder email in hopes that we can help you resolve this case as soon as possible.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao AxelWolf ,
Stiamo ancora aspettando chiarimenti in merito. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poterti aiutare a risolvere questo caso il prima possibile.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 24, 23, 08:34:11 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello AxelWolf,
Unfortunately we haven't received any response from them thus far. With that being said we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness.
Obviously they don't want to cooperate with the complaints, so our hands are tied.
We will mark this case as Unresolved.
Ciao AxelWolf ,
Purtroppo finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta da loro. Detto questo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.
Ovviamente non vogliono collaborare alle denunce, quindi abbiamo le mani legate.
Contrassegneremo questo caso come non risolto.
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