CHIUSO: Sezione supporto e reclami di Frank Casino

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da damasq1963
Frank_Casino
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All,

    My name is Adam I am a Casino Repersenitive from Frank Casino. I would like to thank you all for choosing to sign up to Frank Casino.

    Frank Casino works around the clock to keep all of our player´s happy and up to date, We concentrate on the best, Games/Tournaments/Bonuses. Also you could have the chance to get Exclusive offers on a daily basis.

    If you would like any information, or have any kind of questions enquiries or more…

    Please don´t hesitate to ask I am here to answer any questions and help you have a Thrilling Exsperience at Frank Casino!

    Looking forward to hearing from you.

    Adam

     

    Edited by Moderator KingNemo: 07 November 2022 - CLOSED due to being an old and outdated Support and Complaints Thread. If you have any complaints for Frank Casino please visit HERE.

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Adam, sono un rappresentante del casinò di Frank Casino . Vorrei ringraziare tutti voi per aver scelto di iscrivervi a Frank Casino.

    Frank Casino lavora 24 ore su 24 per mantenere tutti i nostri giocatori felici e aggiornati. Ci concentriamo sul meglio, Giochi/Tornei/Bonus. Inoltre potresti avere la possibilità di ricevere offerte esclusive su base giornaliera.

    Se desideri qualsiasi informazione, hai qualsiasi tipo di domanda o altro...

    Non esitare a chiedere, sono qui per rispondere a qualsiasi domanda e aiutarti a vivere un'esperienza elettrizzante al Frank Casino!

    Attendiamo un vostro riscontro.

    Adamo

    A cura del moderatore KingNemo: 07 novembre 2022 - CHIUSO perché è un thread di supporto e reclami vecchio e obsoleto. In caso di reclami per Frank Casino, visitare QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Adam,

    Welcome on board! Glad you have joined our forum. smiley

    Ciao Adamo,

    Benvenuto a bordo! Sono contento che ti sei iscritto al nostro forum. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Adam!

    I am new to this forum myself but allow me to say, welcome to the LCB forum.

    I am happy to see casino representatives active and communicating with players. That is really important.

    Good Luck and see you around*

    Ciao Adamo!

    Anch'io sono nuovo in questo forum, ma permettetemi di dirvi benvenuto nel forum LCB.

    Sono felice di vedere i rappresentanti del casinò attivi e in comunicazione con i giocatori. Questo è davvero importante.

    Buona fortuna e ci vediamo in giro*

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Adam. 

    Benvenuto Adamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, thanks for being here to assist our members.

    @Amaziah34 - welcome to the best casino forum! We are also glad to have you part of our community

    Benvenuto nel nostro forum, grazie per essere qui per assistere i nostri membri.

    @ Amaziah34 - benvenuto nel miglior forum di casinò! Siamo anche lieti di averti parte della nostra comunità

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Adam! wink

    Benvenuto a bordo Adam! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Adam, nice having you on the forum! smiley

    Benvenuto Adam, è un piacere averti sul forum! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is my alllllltime favorite casino! 

    Wouw after playing for years in al lot of casinos and there are a couple i play still once in a while i finaly found my casino where im playing and felling so Good! The live support agents are more than friendly with every question i have! Always willing to help me an always patience because of my not so Good in typing englis.

    the offer and t&c are for me the best i ever had and the gifts are great! 

    The only thing that i can say that i would see a little just a little more no deposit bonussen for depositers :) bit overall i highly reccoment my lovely casino Frank!! 

    Questo è il mio casinò preferito in assoluto!

    Wouw, dopo aver giocato per anni in tanti casinò e ce ne sono un paio a cui gioco ancora di tanto in tanto, ho finalmente trovato il mio casinò dove gioco e mi sento così bene! Gli agenti dell'assistenza live sono più che amichevoli con ogni mia domanda! Sempre disposto ad aiutarmi e sempre con pazienza a causa del mio non così bravo a scrivere in inglese.

    l'offerta e i termini e le condizioni sono per me i migliori che abbia mai avuto e i regali sono fantastici!

    L'unica cosa che posso dire è che vedrei un po' più bonus senza deposito per i depositanti :) Nel complesso consiglio vivamente il mio adorabile casinò Frank!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Frank_Casino wrote:
     

    Hello All,

    My name is Adam I am a Casino Repersenitive from Frank Casino. I would like to thank you all for choosing to sign up to Frank Casino.

    Frank Casino works around the clock to keep all of our player´s happy and up to date, We concentrate on the best, Games/Tournaments/Bonuses. Also you could have the chance to get Exclusive offers on a daily basis.

    If you would like any information, or have any kind of questions enquiries or more…

    Please don´t hesitate to ask I am here to answer any questions and help you have a Thrilling Exsperience at Frank Casino!

    Looking forward to hearing from you.

    Adam

    Thank you so much mr Adam for all the Good work all of you’re staff members give the players and make theme geel more than welcome!

    Frank_Casino ha scritto:

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Adam, sono un rappresentante del casinò di Frank Casino . Vorrei ringraziare tutti voi per aver scelto di iscrivervi a Frank Casino.

    Frank Casino lavora 24 ore su 24 per mantenere tutti i nostri giocatori felici e aggiornati. Ci concentriamo sul meglio, Giochi/Tornei/Bonus. Inoltre potresti avere la possibilità di ricevere offerte esclusive su base giornaliera.

    Se desideri qualsiasi informazione, hai qualsiasi tipo di domanda o altro...

    Non esitare a chiedere, sono qui per rispondere a qualsiasi domanda e aiutarti a vivere un'esperienza elettrizzante al Frank Casino!

    Attendiamo un vostro riscontro.

    Adamo

    Grazie mille signor Adam per tutto l'ottimo lavoro che tutti voi membri dello staff fate ai giocatori e rendete il tema più che benvenuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi basel09 - Im sorry to hear about your situation:/ Please visit our gambling help page here.

    The rep will be notified about your complaint.

    Ciao basel09 - Mi dispiace per la tua situazione: visita la nostra pagina di aiuto sul gioco d'azzardo qui .

    Il rappresentante verrà informato del tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello !
    I sighed up at Frank Casino, uploaded all the necessary documents to my profile, after that my account was fully verified. I made a deposit via Skrill for the amount of 1000 euros and received a bonus of 100%. As a result, I had 2000 euros on my account.
    I started to play with bets 20 and 25 euros in games like "Book of Dead" and "White King 2". When the bonus wager was fulfilled on 99.68% and account balance was more than 15,000 Euros, I was knocked out of the account. After re-authorization, the system reports that any slots are not available for me. I immediately wrote to the online chat and found out what the problem is. Support tells me that my account was being checked by the security service. After that I was told that I used "strategies to win in slot games" . Next, I was asked for Skrill profile. After checking it was verified.
    The next day, they asked for a Skype video conference. The woman I was talking to on Skype was interested in the size of the bet and the name of the games. For convenience I entered the section "My Games" to read that names correctly in English and immediately followed a provocative question "Why did you create many accounts? I thought we were talking about a lot of games that we were playing at the time, so I said, "I wanted to try it out, I'm newbie in it". It was only after the video conference that I realized how stupid the answer to this provocative question was. The question followed specifically provocative and blackmail. Until that time, I had no any e-mails about the violation of casino rules and that I had "duplicate accounts". It also raises suspicions that I have been "confiscated 15,000 euros" for no actual reason.  
    After Skype verification, I immediately received a e-mail stating that I had many duplicate accounts and had broken the rules.
    The representative of FrankCasino (his name is Jacob) accused me of using a strategy that lead to a win and offered me to take away only the deposit amount without a commission of 50 percent of the deposit.Casinos tried in any way to find a reason not to pay. At first they said that I use "strategies for winning in slots", which initially sounds crazy. Then they started talking about duplicate accounts. This is all very strange. Firstly, I did not violate anything and I am a honest player, secondly, I absolutely disagree with the decision of the casino to confiscate funds. If I did have vioalations and duplicate accounts, my account would have been blocked immediately. I posted a complaint on the Russian internet resource and the casino representatives refused to provide evidence. Although every casino, as I was told by the resource administrator, has to give evidence of violations (if they really exist) to close the complaint. In this case, the evidence was not provided. I consider this situation unfair and confiscation groundless. I hope for your help.Thank you.

    Ciao !
    Mi sono iscritto a Frank Casino, ho caricato tutti i documenti necessari sul mio profilo, dopodiché il mio account è stato completamente verificato. Ho effettuato un deposito tramite Skrill per un importo di 1000 euro e ho ricevuto un bonus del 100%. Di conseguenza, avevo 2000 euro sul mio conto.
    Ho iniziato a giocare con scommesse da 20 e 25 euro in giochi come "Book of Dead" e "White King 2". Quando la scommessa bonus è stata soddisfatta al 99,68% e il saldo del conto era superiore a 15.000 euro, sono stato eliminato dal conto. Dopo la riautorizzazione, il sistema segnala che nessuno slot è disponibile per me. Ho immediatamente scritto alla chat online e ho scoperto qual è il problema. L'assistenza mi dice che il mio account è stato controllato dal servizio di sicurezza. Successivamente mi è stato detto che utilizzavo "strategie per vincere alle slot". Successivamente, mi è stato chiesto il profilo Skrill. Dopo aver controllato è stato verificato.
    Il giorno successivo hanno chiesto una videoconferenza su Skype. La donna con cui stavo parlando su Skype era interessata all'entità della scommessa e al nome dei giochi. Per comodità sono entrato nella sezione "I miei giochi" per leggere correttamente quei nomi in inglese e subito è seguita una domanda provocatoria "Perché hai creato tanti account? Pensavo stessimo parlando di molti giochi a cui stavamo giocando in quel momento, quindi Ho detto: "Volevo provarlo, sono un principiante". Solo dopo la videoconferenza mi sono reso conto di quanto fosse stupida la risposta a questa domanda provocatoria. La domanda era specificamente provocatoria e ricattatoria. Fino a quel momento , non ho ricevuto e-mail che informassero della violazione delle regole del casinò e che avessi "conti duplicati" e ciò fa sorgere anche il sospetto che mi siano stati "confiscati 15.000 euro" senza un motivo reale.
    Dopo la verifica su Skype, ho ricevuto immediatamente un'e-mail in cui si informava che avevo molti account duplicati e avevo infranto le regole.
    Il rappresentante di FrankCasino (si chiama Jacob) mi ha accusato di utilizzare una strategia che porta alla vincita e mi ha offerto di prelevare solo l'importo del deposito senza una commissione del 50 per cento del deposito. I casinò hanno cercato in ogni modo di trovare una ragione non pagare. All'inizio mi hanno detto che utilizzo "strategie per vincere alle slot", il che inizialmente sembra assurdo. Poi hanno iniziato a parlare di account duplicati. Tutto questo è molto strano. In primo luogo, non ho violato nulla e sono un giocatore onesto, in secondo luogo, non sono assolutamente d'accordo con la decisione del casinò di confiscare i fondi. Se avessi riscontrato violazioni e account duplicati, il mio account sarebbe stato bloccato immediatamente. Ho pubblicato un reclamo sulla risorsa Internet russa e i rappresentanti del casinò si sono rifiutati di fornire prove. Anche se ogni casinò, come mi è stato detto dall'amministratore delle risorse, deve fornire prove delle violazioni (se realmente esistono) per chiudere il reclamo. In questo caso le prove non sono state fornite. Ritengo questa situazione ingiusta e la confisca infondata. Spero nel vostro aiuto. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Olgaback,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact Frank Casino Representative regarding your complaint.

    Ciao Olgaback,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante di Frank Casino in merito al tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Olgaback,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Olgaback,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow glad i came to read here. I registered to this casino this week and was about to go play there. Always worth taking some time to go read a little. Kicking you out of the casino before you beat wager... aggressive behavior. Another clear case of online fraud. False claims, no proof again typical, i been there too often. Today i get tons of halloween offers, with hidden terms... to be discovered only when it's too late with casinos saying "oops you can cancel it and must wager 3x your cash to withdraw" like what!?!? You hide/lie about a promo, when it happens the player should have the opportunity to withdraw his funds right away. The casino industry is gone loose. I hear stories from friends every single day. It used to be rare occurence, now it's everywhere everyday all the time. If i was opening complaint about every single thing, i'd be here everyday. Like my last deposit on a site where it always been 40x and suddenly oops 66x wager. Once warned other site of that group with same promo send a sorry email stating theirs (always 40x normally) is 99x wager... whaaat. I was about to try it when i got the email just after losing the other 66x with massive 7% wagered. It's just horrible. I didn't have fun in a looong time, i lose thousands and i bet 40 cents... can't believe people play 5e bets or more lol.

    Wow, sono contento di essere venuto a leggere qui. Mi sono registrato a questo casinò questa settimana e stavo per andare a giocare lì. Vale sempre la pena prendersi un po' di tempo per andare a leggere un po'. Cacciarti dal casinò prima di aver battuto la scommessa... comportamento aggressivo. Un altro chiaro caso di frode online. Affermazioni false, nessuna prova ancora una volta tipica, ci sono stato troppo spesso. Oggi ricevo tonnellate di offerte di Halloween, con termini nascosti... da scoprire solo quando è troppo tardi con i casinò che dicono "oops puoi annullarlo e devi scommettere 3 volte i tuoi soldi per prelevare" come cosa!?!? Nascondi/menti su una promozione, quando accade il giocatore dovrebbe avere l'opportunità di ritirare immediatamente i suoi fondi. L’industria dei casinò è andata in tilt. Ascolto le storie degli amici ogni singolo giorno. Una volta era un evento raro, ora è ovunque, tutti i giorni, in ogni momento. Se aprissi un reclamo per ogni singola cosa, sarei qui tutti i giorni. Come il mio ultimo deposito su un sito dove la scommessa è sempre stata 40x e all'improvviso oops 66x. Una volta avvisato l'altro sito di quel gruppo con la stessa promozione, invia un'e-mail di scusa affermando che la loro (normalmente sempre 40 volte) è una scommessa di 99 volte... whaaat. Stavo per provarlo quando ho ricevuto l'e-mail subito dopo aver perso gli altri 66x con una massiccia scommessa del 7%. È semplicemente orribile. Non mi diverto da moooolto tempo, perdo migliaia e scommetto 40 centesimi... non posso credere che la gente giochi scommesse 5e o più lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Sydney! I await your help.

    Grazie Sydney! Aspetto il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Olgaback,

    The Casino Representative says they're looking into your case. As soon as we receive a reply from them, we'll let you know. 

    Ciao Olgaback,

    Il rappresentante del casinò dice che stanno esaminando il tuo caso. Non appena riceveremo una risposta da loro, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Any news?

    Ciao! Qualche notizia?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Olgaback,

    No, we still haven't received a reply from the casino. We'll send them a reminder email.

    Ciao Olgaback,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Olgaback, No, we still haven't received a reply from the casino. We'll send them a reminder email.



    And what will you do if the casino does not deign to provide evidence?

    Sydney ha scritto:

    Ciao Olgaback, no, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria.



    E cosa farai se il casinò non si degna di fornire prove?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Olgaback,

    We'll see when/ if we receive a reply. It's too early to make any decisions at this stage.

    Ciao Olgaback,

    Vedremo quando/se riceveremo una risposta. È troppo presto per prendere qualsiasi decisione in questa fase.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Patience is key!

    La pazienza è la chiave!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Olgaback wrote:

    Hello !
    I sighed up at Frank Casino, uploaded all the necessary documents to my profile, after that my account was fully verified. I made a deposit via Skrill for the amount of 1000 euros and received a bonus of 100%. As a result, I had 2000 euros on my account.
    I started to play with bets 20 and 25 euros in games like "Book of Dead" and "White King 2". When the bonus wager was fulfilled on 99.68% and account balance was more than 15,000 Euros, I was knocked out of the account. After re-authorization, the system reports that any slots are not available for me. I immediately wrote to the online chat and found out what the problem is. Support tells me that my account was being checked by the security service. After that I was told that I used "strategies to win in slot games" . Next, I was asked for Skrill profile. After checking it was verified.
    The next day, they asked for a Skype video conference. The woman I was talking to on Skype was interested in the size of the bet and the name of the games. For convenience I entered the section "My Games" to read that names correctly in English and immediately followed a provocative question "Why did you create many accounts? I thought we were talking about a lot of games that we were playing at the time, so I said, "I wanted to try it out, I'm newbie in it". It was only after the video conference that I realized how stupid the answer to this provocative question was. The question followed specifically provocative and blackmail. Until that time, I had no any e-mails about the violation of casino rules and that I had "duplicate accounts". It also raises suspicions that I have been "confiscated 15,000 euros" for no actual reason.
    After Skype verification, I immediately received a e-mail stating that I had many duplicate accounts and had broken the rules.
    The representative of FrankCasino (his name is Jacob) accused me of using a strategy that lead to a win and offered me to take away only the deposit amount without a commission of 50 percent of the deposit.Casinos tried in any way to find a reason not to pay. At first they said that I use "strategies for winning in slots", which initially sounds crazy. Then they started talking about duplicate accounts. This is all very strange. Firstly, I did not violate anything and I am a honest player, secondly, I absolutely disagree with the decision of the casino to confiscate funds. If I did have vioalations and duplicate accounts, my account would have been blocked immediately. I posted a complaint on the Russian internet resource and the casino representatives refused to provide evidence. Although every casino, as I was told by the resource administrator, has to give evidence of violations (if they really exist) to close the complaint. In this case, the evidence was not provided. I consider this situation unfair and confiscation groundless. I hope for your help.Thank you.

    Dear Olgaback,

    Your account has been blocked because you violated the rules of the casino by creating multi-accounts.
    On each of these accounts you used the welcome bonus "100% on deposit", used forbidden schemes to win and withdraw funds.
    So you did with each of the accounts, deceiving the representatives of the casino that you are not related to other accounts. Actions, addresses, payment methods are methodically identical. In addition, during a Skype check, you did not deny that you created several accounts in our casino.

    Given all the violations listed above, all your accounts are blocked. Also, a refund of 50% of deposits was made.

    In addition, why did you talk about this only now, if the situation occurred in April?

    With best wishes, Adam

    Olgaback ha scritto:

    Ciao !
    Mi sono iscritto a Frank Casino, ho caricato tutti i documenti necessari sul mio profilo, dopodiché il mio account è stato completamente verificato. Ho effettuato un deposito tramite Skrill per un importo di 1000 euro e ho ricevuto un bonus del 100%. Di conseguenza, avevo 2000 euro sul mio conto.
    Ho iniziato a giocare con scommesse da 20 e 25 euro in giochi come "Book of Dead" e "White King 2". Quando la scommessa bonus è stata soddisfatta al 99,68% e il saldo del conto era superiore a 15.000 euro, sono stato eliminato dal conto. Dopo la riautorizzazione, il sistema segnala che nessuno slot è disponibile per me. Ho immediatamente scritto alla chat online e ho scoperto qual è il problema. L'assistenza mi dice che il mio account è stato controllato dal servizio di sicurezza. Successivamente mi è stato detto che utilizzavo "strategie per vincere alle slot". Successivamente, mi è stato chiesto il profilo Skrill. Dopo aver controllato è stato verificato.
    Il giorno successivo hanno chiesto una videoconferenza su Skype. La donna con cui stavo parlando su Skype era interessata all'entità della scommessa e al nome dei giochi. Per comodità sono entrato nella sezione "I miei giochi" per leggere correttamente quei nomi in inglese e subito è seguita una domanda provocatoria "Perché hai creato tanti account? Pensavo stessimo parlando di molti giochi a cui stavamo giocando in quel momento, quindi Ho detto: "Volevo provarlo, sono un principiante". Solo dopo la videoconferenza mi sono reso conto di quanto fosse stupida la risposta a questa domanda provocatoria. La domanda era specificamente provocatoria e ricattatoria. Fino a quel momento , non ho ricevuto e-mail che informassero della violazione delle regole del casinò e che avessi "conti duplicati" e ciò fa sorgere anche il sospetto che mi siano stati "confiscati 15.000 euro" senza un motivo reale.
    Dopo la verifica su Skype, ho ricevuto immediatamente un'e-mail in cui si informava che avevo molti account duplicati e avevo infranto le regole.
    Il rappresentante di FrankCasino (si chiama Jacob) mi ha accusato di utilizzare una strategia che porta alla vincita e mi ha offerto di prelevare solo l'importo del deposito senza una commissione del 50 per cento del deposito. I casinò hanno cercato in ogni modo di trovare una ragione non pagare. All'inizio mi hanno detto che utilizzo "strategie per vincere alle slot", il che inizialmente sembra assurdo. Poi hanno iniziato a parlare di account duplicati. Tutto questo è molto strano. In primo luogo, non ho violato nulla e sono un giocatore onesto, in secondo luogo, non sono assolutamente d'accordo con la decisione del casinò di confiscare i fondi. Se avessi riscontrato violazioni e account duplicati, il mio account sarebbe stato bloccato immediatamente. Ho pubblicato un reclamo sulla risorsa Internet russa e i rappresentanti del casinò si sono rifiutati di fornire prove. Anche se ogni casinò, come mi è stato detto dall'amministratore delle risorse, deve fornire prove delle violazioni (se realmente esistono) per chiudere il reclamo. In questo caso le prove non sono state fornite. Ritengo questa situazione ingiusta e la confisca infondata. Spero nel vostro aiuto. Grazie.

    Cara Olgaback,

    Il tuo account è stato bloccato perché hai violato le regole del casinò creando più account.
    Su ciascuno di questi conti hai utilizzato il bonus di benvenuto "100% sul deposito", hai utilizzato schemi proibiti per vincere e prelevare fondi.
    Così hai fatto con ciascuno dei conti, ingannando i rappresentanti del casinò che non sei correlato ad altri conti. Azioni, indirizzi, metodi di pagamento sono metodicamente identici. Inoltre, durante il controllo su Skype, non hai negato di aver creato diversi account nel nostro casinò.

    Date tutte le violazioni sopra elencate, tutti i tuoi account sono bloccati. Inoltre, è stato effettuato un rimborso del 50% dei depositi.

    Inoltre, perché ne hai parlato solo adesso, se la situazione si è verificata ad aprile?

    Con i migliori auguri, Adam

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will repeat once again. I did not break any rules. In my complaint, everything is described in detail. I do not refuse my words. Provide evidence to the LCB website. ORG.

    Lo ripeterò ancora una volta. Non ho infranto nessuna regola. Nella mia denuncia, tutto è descritto in dettaglio. Non rifiuto le mie parole. Fornire prove al sito web LCB. ORG.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Olgaback,

    We've asked the casino to provide the evidence for their claims and they promised they would do it. Please note that most of the Casino Representatives were at the iGaming conference last week. We've sent them a reminder email. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Olgaback,

    Abbiamo chiesto al casinò di fornire le prove delle loro affermazioni e loro hanno promesso che lo avrebbero fatto. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò erano presenti alla conferenza iGaming la scorsa settimana. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everybody!

    Information with evidence of Olgaback violations was sent to the forum administration.
    I want to emphasize once again the fact that this person is trying to denigrate the reputation of our casino and misleads both the administration and visitors of the forum.
    Frank Casino never blocked anyone with no reason.

    Best regards,
    Frank Casino Representative Adam.

    Ciao a tutti!

    Le informazioni con prove delle violazioni di Olgaback sono state inviate all'amministrazione del forum.
    Voglio sottolineare ancora una volta il fatto che questa persona sta cercando di denigrare la reputazione del nostro casinò e di ingannare sia l'amministrazione che i visitatori del forum.
    Frank Casino non ha mai bloccato nessuno senza motivo.

    Distinti saluti,
    Adam, rappresentante del Frank Casino.

  • Originale English Traduzione Italiano
    FrankCasino wrote:

    Hello everybody!

    Information with evidence of Olgaback violations was sent to the forum administration.
    I want to emphasize once again the fact that this person is trying to denigrate the reputation of our casino and misleads both the administration and visitors of the forum.
    Frank Casino never blocked anyone with no reason.

    Best regards,
    Frank Casino Representative Adam.


    Hello! I am by no means trying to tarnish anyone's reputation. I honestly won my 15,000 euros and I want to get them legally. For my part, I am ready to prove any words. You, in turn, denigrate me without reason. The post you wrote above carries deceptive information. You write “the player used the strategy to win in the slots”. Your representative on another site apologized for this, because this is not true and said that the support operator was mistaken. For some reason, you are again talking about some kind of strategy. I have all the evidence in this case. Also, I did not create other accounts. I have one account.

    FrankCasino ha scritto:

    Ciao a tutti!

    Le informazioni con prove delle violazioni di Olgaback sono state inviate all'amministrazione del forum.
    Voglio sottolineare ancora una volta il fatto che questa persona sta cercando di denigrare la reputazione del nostro casinò e di ingannare sia l'amministrazione che i visitatori del forum.
    Frank Casino non ha mai bloccato nessuno senza motivo.

    Distinti saluti,
    Adam, rappresentante del Frank Casino.


    Ciao! Non sto assolutamente cercando di offuscare la reputazione di nessuno. Onestamente ho vinto i miei 15.000 euro e voglio ottenerli legalmente. Da parte mia, sono pronto a dimostrare qualsiasi parola. Tu, a tua volta, mi denigri senza motivo. Il post che hai scritto sopra contiene informazioni ingannevoli. Scrivi "il giocatore ha utilizzato la strategia per vincere alle slot". Il tuo rappresentante su un altro sito si è scusato per questo, perché non è vero e ha detto che l'operatore dell'assistenza si era sbagliato. Per qualche ragione, stai ancora parlando di una sorta di strategia. Ho tutte le prove in questo caso. Inoltre, non ho creato altri account. Ho un account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Olgaback,

    We've received the evidence from the casino that you had multiple accounts at the casino. Therefore, there's nothing more we can do to help you.

    If you're not happy with the casino's decision, you can file a complaint with their licensor HERE.

    Ciao Olgaback,

    Abbiamo ricevuto prove dal casinò che avevi più conti presso il casinò. Pertanto non possiamo fare altro per aiutarti.

    Se non sei soddisfatto della decisione del casinò, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Olgaback,

    We've received the evidence from the casino that you had multiple accounts at the casino. Therefore, there's nothing more we can do to help you.

    If you're not happy with the casino's decision, you can file a complaint with their licensor HERE.


    Naturally, I am unsatisfied with this decision. I was unreasonably deprived of a win of 15,000 euros. On another resource for resolving complaints, "the casino decision was not satisfied," because the casino does not have "direct evidence of account crossings." They found similar accounts and for some reason decided that they belong to me. Although in the administrative panel, as the arbitration of another resource told me, my account does not have direct intersections with any accounts. It is a fact. You believed indirect evidence that has nothing to do with me and somehow close this question in favor of the casino. You have ignored as much as possible my original post and further correspondence in private messages. I believe that the relationship between LCB.ORG and Frank Casino is above the interests of the players. This is biased. Thank you for understanding.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Olgaback,

    Abbiamo ricevuto prove dal casinò che avevi più conti presso il casinò. Pertanto non possiamo fare altro per aiutarti.

    Se non sei soddisfatto della decisione del casinò, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza QUI .


    Naturalmente non sono soddisfatto di questa decisione. Sono stato irragionevolmente privato di una vincita di 15.000 euro. Su un'altra risorsa per la risoluzione dei reclami, "la decisione del casinò non è stata soddisfatta", perché il casinò non ha "prove dirette di incroci di conti". Hanno trovato account simili e per qualche motivo hanno deciso che appartenevano a me. Sebbene nel pannello amministrativo, come mi ha detto l'arbitrato di un'altra risorsa, il mio account non ha intersezioni dirette con nessun account. È un fatto. Hai creduto a prove indirette che non hanno nulla a che fare con me e in qualche modo hai chiuso questa domanda a favore del casinò. Hai ignorato il più possibile il mio post originale e l'ulteriore corrispondenza nei messaggi privati. Credo che il rapporto tra LCB.ORG e Frank Casino sia al di sopra degli interessi dei giocatori. Questo è parziale. Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Olgaback wrote:

    Sydney wrote:

    Hello Olgaback,

    We've received the evidence from the casino that you had multiple accounts at the casino. Therefore, there's nothing more we can do to help you.

    If you're not happy with the casino's decision, you can file a complaint with their licensor HERE.


    Naturally, I am unsatisfied with this decision. I was unreasonably deprived of a win of 15,000 euros. On another resource for resolving complaints, "the casino decision was not satisfied," because the casino does not have "direct evidence of account crossings." They found similar accounts and for some reason decided that they belong to me. Although in the administrative panel, as the arbitration of another resource told me, my account does not have direct intersections with any accounts. It is a fact. You believed indirect evidence that has nothing to do with me and somehow close this question in favor of the casino. You have ignored as much as possible my original post and further correspondence in private messages. I believe that the relationship between LCB.ORG and Frank Casino is above the interests of the players. This is biased. Thank you for understanding.

    Hi there!
    The evidence of your guilt is indisputable, they fully reflect the fact of your violation. The administration of the forum can confirm my words about the transparency of evidence.
    Another resource that you mention is an unlicensed replica of the official website for complaints, which by itself eliminates the fact of their impartiality in considering complaints of this kind.
    Please, henceforth, deprive us of your company and baseless accusations towards Frank Casino.

    Happy holidays!

    With best wishes,
    Frank Casino Representative Adam.

    Olgaback ha scritto:

    Sydney ha scritto:

    Ciao Olgaback,

    Abbiamo ricevuto prove dal casinò che avevi più conti presso il casinò. Pertanto non possiamo fare altro per aiutarti.

    Se non sei soddisfatto della decisione del casinò, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza QUI .


    Naturalmente non sono soddisfatto di questa decisione. Sono stato irragionevolmente privato di una vincita di 15.000 euro. Su un'altra risorsa per la risoluzione dei reclami, "la decisione del casinò non è stata soddisfatta", perché il casinò non ha "prove dirette di incroci di conti". Hanno trovato account simili e per qualche motivo hanno deciso che appartenevano a me. Sebbene nel pannello amministrativo, come mi ha detto l'arbitrato di un'altra risorsa, il mio account non ha intersezioni dirette con nessun account. È un fatto. Hai creduto a prove indirette che non hanno nulla a che fare con me e in qualche modo hai chiuso questa domanda a favore del casinò. Hai ignorato il più possibile il mio post originale e l'ulteriore corrispondenza nei messaggi privati. Credo che il rapporto tra LCB.ORG e Frank Casino sia al di sopra degli interessi dei giocatori. Questo è parziale. Grazie per la comprensione.

    Ciao!
    Le prove della tua colpevolezza sono indiscutibili, riflettono pienamente il fatto della tua violazione. L'amministrazione del forum può confermare le mie parole sulla trasparenza delle prove.
    Un'altra risorsa che lei menziona è una replica senza licenza del sito ufficiale per i reclami, che di per sé elimina il fatto della loro imparzialità nel considerare reclami di questo tipo.
    Per favore, d'ora in poi, privateci della vostra azienda e delle accuse infondate nei confronti di Frank Casino.

    Buone vacanze!

    Con i migliori auguri,
    Adam, rappresentante del Frank Casino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont know why i lost my 49 eur because i desactivated a bonus 25x and i might lost the bonus money not the all money

    Non so perché ho perso i miei 49 euro perché ho disattivato un bonus 25x e potrei perdere i soldi del bonus, non tutti i soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Miguel Miranda,

    Could you please explain what the issue is? I'm not sure I understand you well. 

    Ciao Miguel Miranda,

    Potresti spiegare qual è il problema? Non sono sicuro di averti capito bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i had an issue with this group at the time when they had a curacao license and believe me they are good people they returned my deposits around 700€ without hassle the next day .i promissed them to come play when they have a malta license and indeed they have now one i signed up  but unfortunatly all the sites are lagging and are heavy to navigate threw  on my end ,after losing few deposits due this glitches  i closed my accounts again .i would surly keep play if everything functioned correctly.give me an email if all is sorted out.i recommend Avento  group to all players.if a casino is good i say it and if it is bad i am not afraid of no one i tell the truth.

    ho avuto un problema con questo gruppo nel momento in cui avevano una licenza di Curacao e credetemi, sono brave persone, hanno restituito i miei depositi di circa 700€ senza problemi il giorno successivo. Ho promesso loro di venire a giocare quando avranno una licenza di Malta e in effetti ora ne hanno uno mi sono iscritto ma sfortunatamente tutti i siti sono in ritardo e sono difficili da navigare a causa mia, dopo aver perso alcuni depositi a causa di questi problemi ho chiuso di nuovo i miei conti. Sicuramente continuerei a giocare se tutto funzionasse correttamente. dammi un e-mail se tutto è risolto. Consiglio il gruppo Avento a tutti i giocatori. Se un casinò è buono lo dico e se è brutto non ho paura di nessuno, dico la verità.

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