Hello !
I sighed up at Frank Casino, uploaded all the necessary documents to my profile, after that my account was fully verified. I made a deposit via Skrill for the amount of 1000 euros and received a bonus of 100%. As a result, I had 2000 euros on my account.
I started to play with bets 20 and 25 euros in games like "Book of Dead" and "White King 2". When the bonus wager was fulfilled on 99.68% and account balance was more than 15,000 Euros, I was knocked out of the account. After re-authorization, the system reports that any slots are not available for me. I immediately wrote to the online chat and found out what the problem is. Support tells me that my account was being checked by the security service. After that I was told that I used "strategies to win in slot games" . Next, I was asked for Skrill profile. After checking it was verified.
The next day, they asked for a Skype video conference. The woman I was talking to on Skype was interested in the size of the bet and the name of the games. For convenience I entered the section "My Games" to read that names correctly in English and immediately followed a provocative question "Why did you create many accounts? I thought we were talking about a lot of games that we were playing at the time, so I said, "I wanted to try it out, I'm newbie in it". It was only after the video conference that I realized how stupid the answer to this provocative question was. The question followed specifically provocative and blackmail. Until that time, I had no any e-mails about the violation of casino rules and that I had "duplicate accounts". It also raises suspicions that I have been "confiscated 15,000 euros" for no actual reason.
After Skype verification, I immediately received a e-mail stating that I had many duplicate accounts and had broken the rules.
The representative of FrankCasino (his name is Jacob) accused me of using a strategy that lead to a win and offered me to take away only the deposit amount without a commission of 50 percent of the deposit.Casinos tried in any way to find a reason not to pay. At first they said that I use "strategies for winning in slots", which initially sounds crazy. Then they started talking about duplicate accounts. This is all very strange. Firstly, I did not violate anything and I am a honest player, secondly, I absolutely disagree with the decision of the casino to confiscate funds. If I did have vioalations and duplicate accounts, my account would have been blocked immediately. I posted a complaint on the Russian internet resource and the casino representatives refused to provide evidence. Although every casino, as I was told by the resource administrator, has to give evidence of violations (if they really exist) to close the complaint. In this case, the evidence was not provided. I consider this situation unfair and confiscation groundless. I hope for your help.Thank you.
Ciao !
Mi sono iscritto a Frank Casino, ho caricato tutti i documenti necessari sul mio profilo, dopodiché il mio account è stato completamente verificato. Ho effettuato un deposito tramite Skrill per un importo di 1000 euro e ho ricevuto un bonus del 100%. Di conseguenza, avevo 2000 euro sul mio conto.
Ho iniziato a giocare con scommesse da 20 e 25 euro in giochi come "Book of Dead" e "White King 2". Quando la scommessa bonus è stata soddisfatta al 99,68% e il saldo del conto era superiore a 15.000 euro, sono stato eliminato dal conto. Dopo la riautorizzazione, il sistema segnala che nessuno slot è disponibile per me. Ho immediatamente scritto alla chat online e ho scoperto qual è il problema. L'assistenza mi dice che il mio account è stato controllato dal servizio di sicurezza. Successivamente mi è stato detto che utilizzavo "strategie per vincere alle slot". Successivamente, mi è stato chiesto il profilo Skrill. Dopo aver controllato è stato verificato.
Il giorno successivo hanno chiesto una videoconferenza su Skype. La donna con cui stavo parlando su Skype era interessata all'entità della scommessa e al nome dei giochi. Per comodità sono entrato nella sezione "I miei giochi" per leggere correttamente quei nomi in inglese e subito è seguita una domanda provocatoria "Perché hai creato tanti account? Pensavo stessimo parlando di molti giochi a cui stavamo giocando in quel momento, quindi Ho detto: "Volevo provarlo, sono un principiante". Solo dopo la videoconferenza mi sono reso conto di quanto fosse stupida la risposta a questa domanda provocatoria. La domanda era specificamente provocatoria e ricattatoria. Fino a quel momento , non ho ricevuto e-mail che informassero della violazione delle regole del casinò e che avessi "conti duplicati" e ciò fa sorgere anche il sospetto che mi siano stati "confiscati 15.000 euro" senza un motivo reale.
Dopo la verifica su Skype, ho ricevuto immediatamente un'e-mail in cui si informava che avevo molti account duplicati e avevo infranto le regole.
Il rappresentante di FrankCasino (si chiama Jacob) mi ha accusato di utilizzare una strategia che porta alla vincita e mi ha offerto di prelevare solo l'importo del deposito senza una commissione del 50 per cento del deposito. I casinò hanno cercato in ogni modo di trovare una ragione non pagare. All'inizio mi hanno detto che utilizzo "strategie per vincere alle slot", il che inizialmente sembra assurdo. Poi hanno iniziato a parlare di account duplicati. Tutto questo è molto strano. In primo luogo, non ho violato nulla e sono un giocatore onesto, in secondo luogo, non sono assolutamente d'accordo con la decisione del casinò di confiscare i fondi. Se avessi riscontrato violazioni e account duplicati, il mio account sarebbe stato bloccato immediatamente. Ho pubblicato un reclamo sulla risorsa Internet russa e i rappresentanti del casinò si sono rifiutati di fornire prove. Anche se ogni casinò, come mi è stato detto dall'amministratore delle risorse, deve fornire prove delle violazioni (se realmente esistono) per chiudere il reclamo. In questo caso le prove non sono state fornite. Ritengo questa situazione ingiusta e la confisca infondata. Spero nel vostro aiuto. Grazie.