"frauden activity of missusing our platform "
You should end the statement saying that I won.
I wonder you would close my accoint in case I lost
As your support at flamantis.com does not explain the cause I guess other future players would like to be informed what could happen when they won at flamantis.com
A positive image woukd be to see your casino paying these 500 600 euros before a closure and save all this issue or complaint
I see your site does not care about it
I played only for 2 days and few spins
Your support sections cannot fine a broken rule. They just denied a payment of 500 600 winning
Any other issue with another player from my country should be process with him
My personal info, docs and ip are verified and correct
I filed complaints at curacao jurisdiction and other site which protect gambler's rights. You have not answer them.
I cannot defend myself on my own alone
Regards
Santiago
"attività fraudolenta derivante dall'uso improprio della nostra piattaforma"
Dovresti terminare la dichiarazione dicendo che ho vinto.
Mi chiedo se chiuderesti il mio conto nel caso perdessi
Dato che il tuo supporto su flamantis.com non spiega la causa, immagino che altri futuri giocatori vorrebbero essere informati su cosa potrebbe accadere se vincessero su flamantis.com
Un'immagine positiva sarebbe vedere il tuo casinò pagare questi 500 600 euro prima della chiusura e risparmiare tutti questi problemi o reclami
Vedo che al tuo sito non interessa
Ho giocato solo per 2 giorni e pochi giri
Le tue sezioni di supporto non possono multare una regola infranta. Hanno appena negato un pagamento di 500.600 vincite
Qualsiasi altro problema con un altro giocatore del mio paese dovrebbe essere trattato con lui
Le mie informazioni personali, documenti e IP sono verificati e corretti
Ho presentato reclami alla giurisdizione di Curacao e ad altri siti che proteggono i diritti dei giocatori. Non hai risposto.
Non posso difendermi da solo
Saluti
Santiago