Elenco avvisi - Casinò EypoBet

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da Eagle7
EypoBet
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    I'm Sebastien and I'll be EypoBet rep on the forum.

    To give you a short description of EypoBet and his products, we offer 300+ Casino and Live Casino games powered by world leader casino providers: Net-Ent, Microgaming and Betsoft Gaming.

    We offer a large selection of different payment methods and the customer care team can be reached 24/7 either by live chat or email.

    Looking forward to some good discussions with all LCB members smiley

    Sebastien

    Ciao a tutti,

    Sono Sebastien e sarò il rappresentante di EypoBet sul forum.

    Per darti una breve descrizione di EypoBet e dei suoi prodotti, offriamo oltre 300 giochi di casinò e casinò dal vivo forniti da fornitori di casinò leader a livello mondiale: Net-Ent, Microgaming e Betsoft Gaming .

    Offriamo un'ampia selezione di diversi metodi di pagamento e il team di assistenza clienti può essere raggiunto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite chat dal vivo o e-mail.

    Non vedo l'ora di avere delle belle discussioni con tutti i membri della LCB smiley

    Sebastiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our wonderful forum!

    Benvenuti nel nostro meraviglioso forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I am posting here since I am unable to reach Eypobet reps and support in any other manner. I haven't been able to get them on live chat in over a month, and they haven't been replying to emails.

    Last year in November I won a little bit over 6000 eur. I completed all account verifications and requested the first withdrawal (1000€). I got it after a while.
    Then a long break happened.

    A few weeks go by, I speak to them on live chat frequently, then the emailing begins.

    t;">I just wanted to keep you in the loop as I promised you that I will get back to you this afternoon.

    My colleague from finance is not yet online so i was not able to speak to him yet. I just wanted you to know I will speak to him as soon as he is online. Obviously I am not working 24/7 so this might take until tomorrow morning when I will be able to speak to him. But I promise you I will not forget you and I will let you know as soon as I spoke to him.

    Kind Regards
    Fiona


    and

    my colleague from finance will get back to you tomorrow personally and discuss the issue with you. Unfortunately there is nothing I can do about this right now.
    We will have to wait until tomorrow when he speaks to you.

    I wish you a nice christmas today


    and

    ....this has taken much longer than it should.
    I will personally prioritize your withdrawals to make sure they get processed as soon as possible.
    I hope your Christmas celebrations continues well!
    Kind regards,
    Stefan


    And it's been like that for a month and a half now.
    In total I've gotten 2108, 9. 12. 1000€ and 2. 1. 1108€.

    They still have 4000 to pay me. Since then I have not been able to contact them, and I have sent emails on 29.12., 16. 1., 28. 1. to inquire about the status (to the same adresses that I spoke with them on earlier). They were not responding to them.

    I am contacting you here now, in hopes that you will complete and pay out the rest of what is owed.
    I will also send you my username via PM.

    CIAO,

    Sto postando qui poiché non riesco a raggiungere i rappresentanti e il supporto di Eypobet in nessun altro modo. Non riesco a metterli in chat dal vivo da più di un mese e non rispondono alle e-mail.

    L'anno scorso a novembre ho vinto poco più di 6000 euro. Ho completato tutte le verifiche del conto e ho richiesto il primo prelievo (1000€). L'ho capito dopo un po'.
    Poi è avvenuta una lunga pausa.

    Passano alcune settimane, parlo spesso con loro in chat dal vivo, quindi iniziano le e-mail.

    t;"> Volevo solo tenerti aggiornato perché ti ho promesso che ti ricontatterò questo pomeriggio.

    Il mio collega della finanza non è ancora online, quindi non ho ancora potuto parlargli. Volevo solo dirti che gli parlerò non appena sarà online. Ovviamente non lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi potrebbe volerci fino a domani mattina quando potrò parlargli. Ma ti prometto che non ti dimenticherò e te lo farò sapere non appena gli avrò parlato.

    Cordiali saluti
    Fiona


    E

    il mio collega delle finanze ti contatterà personalmente domani e discuterà con te la questione. Sfortunatamente non posso fare nulla al momento.
    Dovremo aspettare fino a domani quando vi parlerà.

    Ti auguro un bel Natale oggi


    E

    ....questo ha richiesto molto più tempo del dovuto.
    Darò personalmente la priorità ai tuoi prelievi per assicurarmi che vengano elaborati il prima possibile.
    Spero che le vostre celebrazioni natalizie continuino bene!
    Cordiali saluti,
    Stefano


    Ed è così da un mese e mezzo ormai.
    In totale ho ottenuto 2108, 9.12.1000€ e 2.1.1108€.

    Hanno ancora 4000 da pagarmi. Da allora non sono più riuscito a contattarli e ho inviato e-mail il 29.12., 16.1., 28.1. per informarmi sullo stato (agli stessi indirizzi con cui ho parlato prima). Non rispondevano loro.

    Ti sto contattando qui adesso, nella speranza che completerai e pagherai il resto di quanto dovuto.
    Ti manderò anche il mio nome utente tramite PM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Still no news here. I sent my username via PM, the rep was online since then, still no resolution.

    CIAO,

    Ancora nessuna notizia qui. Ho inviato il mio nome utente tramite PM, da allora il rappresentante è stato online, ancora nessuna risoluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The latest update is that they are currently looking into your account. Hopefully it won't take much longer.

    We will send them a chaser soon in case of more delay.

    L'ultimo aggiornamento è che stanno attualmente esaminando il tuo account. Speriamo che non ci vorrà molto più tempo.

    Invieremo loro presto un cacciatore in caso di ulteriori ritardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for the update. It is always good to hear things have gotten rolling.

    Grazie mille per l'aggiornamento. È sempre bello sapere che le cose sono andate bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    update:

    I wish I had better news, but we still havent heard back from the Rep. I just sent them the 3rd and last chaser and advised them how it took way too much time ( month and a half ) since the complaint was published, and absolutely nothing has been done.
    Hopefully they will take this seriously, as so far everything is raising a serious suspicions and red flags.

    Lets see what happens in the next 24hrs.

    aggiornamento:

    Vorrei avere notizie migliori, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante. Ho appena inviato loro il terzo e ultimo cacciatore e li ho informati di come ci sia voluto troppo tempo (mese e mezzo) da quando il reclamo è stato pubblicato, e assolutamente non è stato fatto nulla.
    Si spera che prendano la cosa sul serio, poiché finora tutto sta sollevando seri sospetti e campanelli d'allarme.

    Vediamo cosa succede nelle prossime 24 ore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    New update:

    So it turns out this casino cannot be trusted. They do not answer our emails and obviously have no intention to pay their players. The Rep was active yesterday and yet did not bother to address this topic.

    They are now placed on our warning list and we advise our visitors to avoid this casino at all cost.

    Zuga
    LCB Admin

    Nuovo aggiornamento:

    Quindi risulta che non ci si può fidare di questo casinò. Non rispondono alle nostre email e ovviamente non hanno intenzione di pagare i propri giocatori. Il Rep è stato attivo ieri e tuttavia non si è preoccupato di affrontare questo argomento.

    Ora sono inseriti nella nostra lista di avvertimenti e consigliamo ai nostri visitatori di evitare questo casinò a tutti i costi.

    Zuga
    Amministratore LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I got an email from them today.
    They claim they will proceed the payout to my card (instead of Skrill).

    I have placed the new requests, and I will update here when something happens.
    It is quite possible they do intend to pay.
    I'll make sure to let you all know how it went promptly.

    I also think it would certainly be wise of them (and useful all around) to keep the communication with Zuga as open as possible....

    Ciao,

    Ho ricevuto una email da loro oggi.
    Affermano che procederanno al pagamento sulla mia carta (invece che su Skrill).

    Ho inserito le nuove richieste e aggiornerò qui quando succede qualcosa.
    È del tutto possibile che intendano pagare.
    Mi assicurerò di farvi sapere tempestivamente come è andata.

    Penso anche che sarebbe sicuramente saggio da parte loro (e utile a tutti) mantenere la comunicazione con Zuga quanto più aperta possibile....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. I really hope you do get paid.

    We actually have received an email from the Rep , just moments after we issued the warning ( how convenient ).

    For now I will not disclose the content of the email, but they did not address anything from the complaint, so that part is not encouraging.

    Grazie per l'aggiornamento. Spero davvero che tu venga pagato.

    In realtà abbiamo ricevuto un'e-mail dal rappresentante, pochi istanti dopo aver emesso l'avviso (che comodità).

    Per ora non rivelerò il contenuto dell'e-mail, ma non contenevano nulla del reclamo, quindi quella parte non è incoraggiante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope too Eagle7 gets paid.. But no matter what this still leaves a rather bitter taste the way this casino behaved.
    I sure won't be playing here seeing this and that other issue at the complaints section.

    Spero che anche Eagle7 venga pagato.. Ma non importa cosa, questo lascia ancora un po' l'amaro in bocca per il modo in cui si è comportato questo casinò.
    Di sicuro non giocherò qui vedendo questo e quell'altro problema nella sezione reclami.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another update:

    Okay so I have some good news actually. We were notified by the Rep that the player was paid €1000 today and the rest will follow.

    This is definitely a good sign and I am glad that the casino is doing the right thing. I just wish this was handled better, without delays and a warning issued.

    Eagle7 please confirm when you receive the funds.

    cheers
    Zuga

    Un altro aggiornamento:

    Ok, quindi ho delle buone notizie in realtà. Ci è stato comunicato dal rappresentante che oggi il giocatore è stato pagato 1000 euro e il resto seguirà.

    Questo è sicuramente un buon segno e sono felice che il casinò stia facendo la cosa giusta. Vorrei solo che la cosa fosse gestita meglio, senza ritardi e senza un avvertimento.

    Eagle7 ti preghiamo di confermare quando riceverai i fondi.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to see some positive movement. But its interesting how some of these casinos think it is okay to drag an issue for weeks without answering to anyone.

    And what is funny Eypobet representavie has been watching this topic like a hawk since the complaint was published weeks ago, but yet does not get involved. Not a word. It doesnt speak highly of them, that i know.

    Then what is the purpose of them being here as a representative? I mean how can anyone trust them knowing that you have to chase after your own winnings for months at the same time running into the wall of silence?
    Either the rep is not the best person for this job, or them as a whole operation need to consider some serious changes.
    I think both.

    Sono contento di vedere qualche movimento positivo. Ma è interessante come alcuni di questi casinò pensino che sia giusto trascinare una questione per settimane senza rispondere a nessuno.

    E la cosa divertente è che il rappresentante di Eypobet osserva questo argomento come un falco da quando la denuncia è stata pubblicata settimane fa, ma non si lascia coinvolgere. Non una parola. Non ne parla molto bene, questo lo so.

    Allora qual è lo scopo della loro presenza qui come rappresentante? Voglio dire, come si può fidarsi di loro sapendo che devi inseguire le tue vincite per mesi e allo stesso tempo scontrarti con il muro del silenzio?
    O il rappresentante non è la persona più adatta per questo lavoro, oppure l'intera operazione deve prendere in considerazione alcuni cambiamenti seri.
    Penso entrambi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great thing would be to see the OP paid. so lets wait and see if he receives the money.

    Still the main question remains why it took so long...

    La cosa migliore sarebbe vedere l'OP pagato. quindi aspettiamo e vediamo se riceve i soldi.

    Rimane ancora la domanda principale: perché ci è voluto così tanto tempo...

  • Originale English Traduzione Italiano


    We were notified by the Rep that the player was paid €1000 today and the rest will follow.



    did they say when the "rest" will actually be sent? Im keen to see response from EypoBet. In my opinion they should pay the player the whole remaining amount and not send these separate payments. Dont they think this took too much time already?




    Ci è stato comunicato dal rappresentante che oggi il giocatore è stato pagato 1000 euro e il resto seguirà.



    hanno detto quando verrà effettivamente inviato il "resto"? Sono ansioso di vedere la risposta di EypoBet. A mio parere dovrebbero pagare al giocatore l'intero importo rimanente e non inviare questi pagamenti separati. Non pensano che ci sia già voluto troppo tempo?


  • Originale English Traduzione Italiano

    We shall see, but lets hope it all goes smooth.

    I did PM Eagle7 to notify us when he receives the payment(s).

    Vedremo, ma speriamo che tutto vada liscio.

    Ho inviato PM Eagle7 per avvisarci quando riceve i pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This player has waited for his full winnings since last November are you kidding?? And its always the same old BS "looking into it" story. I am glad to see a payment was recently sent but why not the entire amount due? Hasn't this player waited long enough my GOD it's been FOUR months. At least Zuga got the ball rolling and got something out of these jokers. Unless there is a damn good excuse they should stay on the warning list.

    Questo giocatore aspetta la sua vincita completa dallo scorso novembre, stai scherzando?? Ed è sempre la solita vecchia storia di sciocchezze del "guardarci dentro". Sono felice di vedere che di recente è stato inviato un pagamento, ma perché non l'intero importo dovuto? Questo giocatore non ha aspettato abbastanza, mio DIO, sono passati QUATTRO mesi. Almeno Zuga ha dato il via alla palla e ha tirato fuori qualcosa da questi jolly. A meno che non ci sia una scusa dannatamente valida, dovrebbero rimanere nella lista degli avvertimenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We were just informed that 2nd €1000 was made today.

    Eagle7 please let us know once received on your end.

    cheers
    Zuga

    Siamo stati appena informati che oggi sono stati guadagnati i 2 € 1000.

    Eagle7 ti preghiamo di farcelo sapere una volta ricevuto.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    did u get the money yet eagle?

    hai già ricevuto i soldi, Eagle?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have good news. I am happy to say that I've gotten the first two parts.

    I am still awaiting on the 3rd and the 4th one.

    Ho buone notizie. Sono felice di dire che ho ottenuto le prime due parti.

    Sto ancora aspettando il 3 e il 4.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news Eagle smiley

    However I still do not understand why they are sending these 1K installments instead of the whole amount. Especially knowing how long you have waited....

    But at least they are paying...

    Grandi novità Aquila smiley

    Tuttavia ancora non capisco perché inviano queste rate da 1K invece dell'intero importo. Soprattutto sapendo quanto tempo hai aspettato....

    Ma almeno pagano...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad you are receiving your money. It is always good when i see an issue is resolved Continued good luck to you.

    Sono contento che tu stia ricevendo i tuoi soldi. È sempre positivo quando vedo che un problema è stato risolto. Continua buona fortuna a te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear these good news.

    But i must make an observation... Any casino that takes over 4 months to pay is no good in my book. In addition it is clear that the Rep here is hiding and does not care to adress any raised and imo legit questions.

    Further more not sure how they can justify having these stupid rules :


    "2.40.  EypoBet reserves the right to limit player withdraws to a maximum amount of €1000 EUR per day and €5,000 EUR per month, unless a larger amount has been agreed by prior arrangement. "


    For crying out loud what is up with these withdrawal limits? And what happens if a player wins a hefty jackpot?

    Sono felice di sentire queste buone notizie.

    Ma devo fare un'osservazione... Qualsiasi casinò che impiega più di 4 mesi per pagare non va bene, secondo me. Inoltre è chiaro che il rappresentante qui si nasconde e non si preoccupa di rispondere a qualsiasi domanda sollevata e imo legittima.

    Inoltre, non sono sicuro di come possano giustificare queste stupide regole:


    "2.40. EypoBet si riserva il diritto di limitare i prelievi dei giocatori a un importo massimo di € 1.000 EUR al giorno e € 5.000 EUR al mese, a meno che non sia stato concordato un importo maggiore previo accordo. "


    Per dirla tutta, cosa succede con questi limiti di prelievo? E cosa succede se un giocatore vince un grosso jackpot?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Update:

    we were informed on Thursday that the remaining balance was paid to Eagle.

    We will wait for the confirmation from the player.

    I also feel I owe everyone an update in regard to the position of EypoBet on LCB.

    We have decided to remove them from the approved representative list, due to the fact they were not willing to co-operate and that the exchanged correspondence was not what we deem as professional.

    I will not go into too much detail, however we firmly believe that the issued warning was warranted given the months long delay with this cash-out, and the lack of communication from the Rep.
    Not to mention the player was ignored for months which actually made him go public and post at LCB.

    It was only after we were forced to issue the warning was when we finally got the reply. The reply itself was not what we hoped for and it was made clear that they do not have time to communicate with us with complaint related issues...

    To be honest I did not expect to get any updates as to this complaint, but the common sense has prevailed. So props to them for that.

    I did ask them to make a public statement and reply at this very topic, in case they feel LCB was bias and wrong to place them on warning list.

    The offer still stands and they can present their side of the story.

    I do believe that some of this could of been avoided only if the Rep was more professional. I also believe that if someone else was in charge of communication with LCB things would of been handled differently.
    Of course there is no excuse for not paying player for months. Period.

    This is also a public invite for EypoBet upper management to email me if they want to discuss how this cash-out and complaint was handled and also a possibility of removing the warning  ( I did mention them 90 days probation period ).

    However I will no longer indulge any email correspondence with the aforementioned Rep.

    Cheers
    Zuga



    Aggiornamento:

    giovedì siamo stati informati che il saldo residuo è stato pagato a Eagle.

    Aspetteremo la conferma da parte del giocatore.

    Sento anche di dover a tutti un aggiornamento riguardo alla posizione di EypoBet su LCB.

    Abbiamo deciso di rimuoverli dall'elenco dei rappresentanti approvati, poiché non erano disposti a collaborare e perché la corrispondenza scambiata non era quella che riteniamo professionale.

    Non entrerò troppo nei dettagli, tuttavia crediamo fermamente che l'avvertimento emesso fosse giustificato visti i mesi di ritardo con questo prelievo e la mancanza di comunicazione da parte del Rep.
    Per non parlare del fatto che il giocatore è stato ignorato per mesi, il che lo ha fatto diventare pubblico e pubblicare presso LCB.

    È stato solo dopo che siamo stati costretti a emettere l'avvertimento che abbiamo finalmente ricevuto la risposta. La risposta in sé non è stata quella che speravamo ed è stato chiarito che non hanno il tempo di comunicare con noi per questioni relative ai reclami.

    Sinceramente non mi aspettavo di ricevere aggiornamenti in merito a questa denuncia, ma il buon senso ha prevalso. Quindi li incoraggia per questo.

    Ho chiesto loro di fare una dichiarazione pubblica e di rispondere proprio su questo argomento, nel caso in cui ritenessero che LCB fosse parziale e sbagliato nell'inserirli nell'elenco degli avvertimenti.

    L'offerta è ancora valida e possono presentare la loro versione della storia.

    Credo che tutto ciò avrebbe potuto essere evitato solo se il rappresentante fosse stato più professionale. Credo anche che se qualcun altro fosse stato incaricato della comunicazione con LCB le cose sarebbero state gestite diversamente.
    Ovviamente non ci sono scuse per non pagare il giocatore per mesi. Periodo.

    Questo è anche un invito pubblico per i dirigenti superiori di EypoBet a inviarmi un'e-mail se vogliono discutere di come sono stati gestiti questo prelievo e reclamo e anche la possibilità di rimuovere l'avviso (ho menzionato il periodo di prova di 90 giorni).

    Tuttavia non indulgerò più ad alcuna corrispondenza email con il suddetto Rep.

    Saluti
    Zuga



  • Originale English Traduzione Italiano

    I can now confirm that I've received the following two installments.  cool
    There is only 110€ left there for them to pay now. I seem to have reached some kind of a limit, so I'll request that in a few days.


    I am very happy with how the crew here handled it, both with their efforts and with their approach.  From what I picked up, in their talks with the casinos they were courteous, fair, yet firm.
    There is no doubt in my mind that Zuga and Mel played a huge role in having this successfully resolved.


    Also, in my opinion the casino should make an effort to make this a win-win situation. I didn't want to talk about that too much myself earlier, but I believe it is all for their own good, too. This can (and there is no reason that it doesn't) benefit everyone.
    If they come across as reputable and professional, if they make an honest effort to fix everything they handled poorly before, people will want to play there, and vice versa.. It is that simple.

    Ora posso confermare di aver ricevuto le due rate seguenti. cool
    Ora sono rimasti solo 110€ da pagare. Mi sembra di aver raggiunto una sorta di limite, quindi lo richiederò tra qualche giorno.


    Sono molto contento di come l'equipaggio qui ha gestito la situazione, sia dei loro sforzi che del loro approccio. Da quello che ho capito, nei loro colloqui con i casinò sono stati cortesi, onesti, ma allo stesso tempo fermi.
    Non ho dubbi che Zuga e Mel abbiano avuto un ruolo enorme nel risolvere questo problema con successo.


    Inoltre, secondo me, il casinò dovrebbe fare uno sforzo per rendere questa situazione vantaggiosa per tutti. Non volevo parlarne troppo prima, ma credo che sia tutto anche per il loro bene. Questo può (e non c’è motivo per cui non vada) avvantaggiare tutti.
    Se appaiono rispettabili e professionali, se fanno uno sforzo onesto per sistemare tutto ciò che prima gestivano male, le persone vorranno giocare lì e viceversa... È così semplice.

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