Hi all!
My name is Djordje and I am working as affiliate manager for EnergyCasino. I will also be your contact person in case someone needs something. so dont hesitate to contact if you need my assistance
As you most probably know, EnergyCasino is the only casino who have Novomatic, NetEnt and Microgaming games at one place. We have also cool EnergyShop, where you can get new gaming console, tablet, watch or even a cruise around Malta.
Cheers,
Djordje
Reclami e thread di supporto di EnergyCasino
- Iniziato da
- DjordjeEnergy
- Newbie 2
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di Lazybar Casino Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a CHF150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a kr1500 Bonus di iscrizione...
LEGGIPromozioni e bonus sportivi del casinò L...
1 3772 mesi fa -
Recensione del casinò Lazybar Bonus di iscrizione: 100% fino a 150€ + 150 giri Bonus 2° deposito: 55% fino a 150€ + 100 giri Bonus 3° deposito: 100% fino a 150€ Bonus di iscrizione -...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Lazybar
1 3032 mesi fa -
Questo casinò ha trattenuto la mia vincita dal gioco Monopoly del fornitore Evolution, il casinò più disgustoso che abbia mai visto, stanno mentendo e imbrogliando completamente i giocatori
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 3922 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- DjordjeEnergy
- at Nov 24, 15, 06:22:34 AM
- Newbie 2
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti!
Mi chiamo Djordje e lavoro come manager affiliato per EnergyCasino . Sarò anche il tuo referente nel caso qualcuno avesse bisogno di qualcosa. quindi non esitate a contattarci se avete bisogno della mia assistenza
Come probabilmente saprai, EnergyCasino è l'unico casinò che offre giochi Novomatic, NetEnt e Microgaming in un unico posto. Abbiamo anche un fantastico EnergyShop, dove puoi acquistare nuove console di gioco, tablet, orologi o persino una crociera intorno a Malta.
Saluti,
Djordje3.8/ 5
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Nov 24, 15, 06:34:17 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Welcome Djordje!! <htg> >:>>
Thank you for being here for our membersBenvenuto Djordje!!
>:>>
Grazie per essere qui per i nostri membri -
- Risposta da
- Anchi
- at Nov 24, 15, 06:35:30 AM
- Admin 13620
- attività più recente 4 giorni fa
-
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 24, 15, 05:27:02 PM
- Admin 6310
- attività più recente 23 years fa
Hi Djordje,
Thanks for being here to assist our wonderful LCB members.Ciao Djordje,
Grazie per essere qui per assistere i nostri meravigliosi membri LCB. -
- Risposta da
- EnergyCasino
- at Feb 03, 16, 08:25:33 AM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
Hi everyone,
I hope the day treats you all good
My name is Alexander but please call me Alex. I have now been working long enough for Energy and I'm ready to take over the task of answering all hard questions and things you might need help with.
Don't hesitate to let me know and I will be right on the task and at your service.
Thank you very much for taking the time.
Best of wishes,
AlexCiao a tutti,
Spero che la giornata vi porti tutti bene
Mi chiamo Alexander ma per favore chiamami Alex. Ora lavoro abbastanza a lungo per Energy e sono pronto ad assumermi il compito di rispondere a tutte le domande difficili e alle cose per cui potresti aver bisogno di aiuto.
Non esitate a farmelo sapere e sarò pronto al compito e al vostro servizio.
Grazie mille per il tempo che ci hai dedicato.
I migliori auguri,
Alex -
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 03, 16, 05:58:43 PM
- Admin 6310
- attività più recente 23 years fa
Welcome to our marvellous forum Alex! Thanks for being available to assist our members.
Benvenuto nel nostro meraviglioso forum Alex! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Feb 04, 16, 01:37:52 AM
- Admin 13620
- attività più recente 4 giorni fa
-
- Risposta da
- Yakov
- at Feb 12, 19, 02:48:36 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 26 giorni fa
yesterday I received a letter for a Deposit of 3000 rubles 70 free spins.
I made a Deposit of 3000 with neteller. but I have committed only 15. the letter about this bonus says that you will get them all at once entirely. chat not working. do not respond to emails
ieri ho ricevuto una lettera per un deposito di 3000 rubli 70 giri gratuiti.
Ho effettuato un deposito di 3000 con Neteller. ma ne ho impegnati solo 15. la lettera su questo bonus dice che li riceverai tutti in una volta e interamente. la chat non funziona. non rispondere alle e-mail
-
- Risposta da
- Sydney
- at Feb 12, 19, 07:17:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello иван иванов,
We'll check that with the Casino Rep. Keep you posted.
Ciao Ivan Ivanov,
Lo controlleremo con il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- EnergyCasinoRep
- at Feb 12, 19, 10:08:17 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 5 anni fa
Hi иван иванов,
I've contacted our Casino mngmnt team and asked them to review your case. It seems this is some kind of a system issue. Your remaining spins have been credited.
Good LuckCiao Ivan Ivanov,
Ho contattato il nostro team di gestione del casinò e ho chiesto loro di esaminare il tuo caso. Sembra che si tratti di una sorta di problema di sistema. I tuoi giri rimanenti sono stati accreditati.
Buona fortuna -
- Risposta da
- Pixel7
- at Mar 04, 19, 09:33:07 AM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
I have been playing at Energy casino for a very long time, I started playing here in the end of 2017. I only got paid once - last year I got 524 EUR. But end of the previous year I was winning again, not much around 500 EUR. In any case the casino would not let me finish playing here. They started the verification procedure and did not accept the proof of the address, which I find quite strange since they already paid me some months ago. I did not think that verifying my account could be a problem at all. So, basically on the 26th of December I could not play at the casino anymore because they were running the verification procedure and on the 3d of January I saw that my balance is empty and I only had the deposit. I am very surprised by what happened - I sent them the valid proof of address, moreover before I have already verified my account. I dont think a reputable casino can do such things...I would like to get the balance I used to have at the casino before they blocked my account...
Gioco al casinò Energy da molto tempo, ho iniziato a giocare qui alla fine del 2017. Sono stato pagato solo una volta: l'anno scorso ho ricevuto 524 EUR. Ma alla fine dell'anno precedente stavo vincendo di nuovo, non molto, intorno ai 500 euro. In ogni caso il casinò non mi lascerebbe finire di giocare qui. Hanno avviato la procedura di verifica e non hanno accettato la prova dell'indirizzo, cosa che trovo piuttosto strana dato che mi hanno già pagato alcuni mesi fa. Non pensavo affatto che verificare il mio account potesse essere un problema. Quindi, praticamente il 26 dicembre non potevo più giocare al casinò perché stavano eseguendo la procedura di verifica e il 3 gennaio ho visto che il mio saldo era vuoto e avevo solo il deposito. Sono molto sorpreso da quello che è successo: ho inviato loro una prova di indirizzo valida, inoltre prima di aver già verificato il mio account. Non credo che un casinò rispettabile possa fare cose del genere... Vorrei ottenere il saldo che avevo al casinò prima che bloccassero il mio conto...
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 04, 19, 09:37:15 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi Pixel7,
Thanks for providing your casino username. We've asked the Casino Rep to look into yor account and advise. Keep you posted.
Ciao Pixel7,
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e di consigliarti. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- EnergyCasinoRep
- at Mar 05, 19, 09:23:05 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 5 anni fa
Hi Pixel7,
Thank you for your feedback and comments. I would like to clarify this situation and I hope the solution we have come with will be satisfactory - our payments team has sent you a detailed email, but I feel an answer on the forum is needed.
Due to MGA Licence requirements, we need to perform threshold checks on accounts that reach certain limits. Yours has been deemed as such and to fulfil our obligations to the MGA governing body we have requested the necessary documents from you to perform a routine procedure. Our payments team sent you a message with full information regarding the format and kind of documents that are necessary and even though this might look like technicalities or at some point nitpicking - the regulations are very strict as to what we need to provide as an operator in case of official request. These regulations have been put in place to assure the safety and security of your gameplay and our company treats all these obligations very seriously.
What happened with your account was - we temporarily blocked the ability to play so all verification process requirements are met before you continue playing. Unfortunately, our system did not stop counting days towards the bonus expiration date so your balance has been reverted to the state after deposit the moment the bonus you have used expired. We have looked at your account and reverted your balance to the state from 02/01/2019 and unblocked the games. We still require your cooperation though when it comes to completing the verification process so you won't be able (until the verification is completed) to deposit or withdraw the funds.
I hope this answer is satisfactory and explains all our actions as fair and just according to the highest industry standards.
Kind Regards,
EnergyCasinoCiao Pixel7,
Grazie per il tuo feedback e commenti. Vorrei chiarire questa situazione e spero che la soluzione che abbiamo trovato sia soddisfacente: il nostro team addetto ai pagamenti ti ha inviato un'e-mail dettagliata, ma ritengo che sia necessaria una risposta sul forum.
A causa dei requisiti della licenza MGA, dobbiamo eseguire controlli di soglia sugli account che raggiungono determinati limiti. Il tuo è stato ritenuto tale e per adempiere ai nostri obblighi nei confronti dell'organo direttivo della MGA ti abbiamo richiesto i documenti necessari per eseguire una procedura di routine. Il nostro team addetto ai pagamenti ti ha inviato un messaggio con tutte le informazioni relative al formato e al tipo di documenti necessari e anche se questo potrebbe sembrare un aspetto tecnico o ad un certo punto pignolo, le normative sono molto rigide su ciò che dobbiamo fornire come operatore in caso di richiesta ufficiale. Queste norme sono state messe in atto per garantire la sicurezza e la protezione del tuo gioco e la nostra azienda tratta tutti questi obblighi molto seriamente.
Quello che è successo con il tuo account è stato: abbiamo temporaneamente bloccato la possibilità di giocare in modo che tutti i requisiti del processo di verifica siano soddisfatti prima che tu possa continuare a giocare. Sfortunatamente, il nostro sistema non ha smesso di contare i giorni verso la data di scadenza del bonus, quindi il tuo saldo è stato riportato allo stato dopo il deposito nel momento in cui è scaduto il bonus che hai utilizzato. Abbiamo esaminato il tuo account e ripristinato il saldo allo stato del 02/01/2019 e sbloccato i giochi. Tuttavia, richiediamo comunque la tua collaborazione quando si tratta di completare il processo di verifica, quindi non sarai in grado (fino al completamento della verifica) di depositare o prelevare i fondi.
Spero che questa risposta sia soddisfacente e spieghi tutte le nostre azioni come giuste e giuste secondo i più alti standard del settore.
Cordiali saluti,
EnergyCasino3.8/ 5
-
- Risposta da
- Pixel7
- at Apr 02, 19, 11:34:16 AM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
Hey!
I am terrribly sorry, I missed on your response. My balance is zero at the moment. Is that possible that you get my balance back, I will carefully follow up on this. I had some serious problems at home and did not react to any messages...
Thanks in advance,
Pixel7
EHI!
Mi dispiace terribilmente, mi ero persa la tua risposta. Il mio saldo è pari a zero al momento. È possibile che riacquisti il mio equilibrio, seguirò attentamente la questione. Ho avuto dei problemi seri a casa e non ho reagito a nessun messaggio...
Grazie in anticipo,
Pixel7
-
- Risposta da
- Tania
- at Apr 03, 19, 03:05:58 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hi Pixel7,
We will ask the Casino Rep for additional update on your case. Keep you posted.
Ciao Pixel7,
Chiederemo al rappresentante del casinò ulteriori aggiornamenti sul tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- EnergyCasinoRep
- at Apr 03, 19, 05:50:53 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 5 anni fa
Hi Pixel7,
I understand that you had problems with logging in and I'm sorry to hear that. I hope everything is ok with you and as ambassadors of responsible gambling we would like to ensure that the problems you have mentioned aren't affecting your ability to control your gambling. Please note that we still haven't received all requested documents from you and thus we are not able to proceed without that being sorted out. Our Support Team representative will contact you soon via email. When everything will be confirmed, we will be able to revert the balance.
Kind Regards,
EnergyCasinoCiao Pixel7,
Capisco che hai avuto problemi con l'accesso e mi dispiace sentirlo. Spero che per te vada tutto bene e come ambasciatori del gioco d'azzardo responsabile vorremmo assicurarci che i problemi che hai menzionato non influiscano sulla tua capacità di controllare il gioco d'azzardo. Tieni presente che non abbiamo ancora ricevuto tutti i documenti richiesti da te e quindi non possiamo procedere senza che il problema venga risolto. Il nostro rappresentante del team di supporto ti contatterà presto via e-mail. Quando tutto sarà confermato, potremo ripristinare l’equilibrio.
Cordiali saluti,
EnergyCasino3.8/ 5
-
- Risposta da
- Energy Casino
- at Oct 08, 21, 07:16:59 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 2 anni fa
Hi all,
I'm the new representative for EnergyCasino and we are ready to roll up our sleeves and offer this modern gambling community the value and support it truly deserves, engaging proactively with every single one of you, answering and solving complaints, and taking into consideration all your feedback. In case you don't know much about us, here is a brief summary:
EnergyCasino is a successful and rapidly growing platform, with a globally recognised reputation for providing creative and innovative gaming solutions. We are a leading online casino with an extensive portfolio of games provided by the most reputable and creative games providers around, such as BF, Play'n GO, Microgaming, NetEnt, Evolution, Red Tiger, Pragmatic, Pariplay, Blueprint, Wazdan and many others!
We offer a wide range of titles, from absolute classics to brand new cutting edge games with the latest ground-breaking features. Whatever you want to play - slots, roulette, blackjack, poker and more - our Casino and Live Casino both offer a variety of choices for you to enjoy. There's also fantastic bonuses, rewarding promotions and fun tournaments to add dimensions to your play too.
One of our core values is to adopt a customer-centred approach, considering customer needs and satisfaction as our key priorities. By doing so, we deliver customised solutions for each individual that surpass their expectations.
In addition, we encourage you to stay tuned for fascinating giveaways and promotions, which we will publish exclusively on LCB.
Best regards,
EnergyCasino Representative
Ciao a tutti,
Sono il nuovo rappresentante di EnergyCasino e siamo pronti a rimboccarci le maniche e offrire a questa moderna comunità di gioco il valore e il supporto che merita veramente, impegnandoci in modo proattivo con ognuno di voi, rispondendo e risolvendo i reclami e prendendo in considerazione tutti i tuoi commenti. Nel caso in cui non sai molto di noi, ecco un breve riassunto:
EnergyCasino è una piattaforma di successo e in rapida crescita, con una reputazione riconosciuta a livello mondiale per la fornitura di soluzioni di gioco creative e innovative. Siamo un casinò online leader con un ampio portafoglio di giochi forniti dai fornitori di giochi più rinomati e creativi in circolazione, come BF, Play'n GO, Microgaming, NetEnt, Evolution, Red Tiger, Pragmatic, Pariplay, Blueprint, Wazdan e molti altri. altri!
Offriamo una vasta gamma di titoli, dai classici assoluti ai nuovissimi giochi all'avanguardia con le ultime funzionalità rivoluzionarie. Qualunque cosa tu voglia giocare: slot, roulette, blackjack, poker e altro ancora, il nostro Casinò e il Casinò dal vivo offrono entrambi una varietà di scelte per il tuo divertimento. Ci sono anche fantastici bonus, promozioni gratificanti e tornei divertenti per aggiungere dimensione al tuo gioco.
Uno dei nostri valori fondamentali è adottare un approccio incentrato sul cliente, considerando le esigenze e la soddisfazione del cliente come le nostre priorità principali. In questo modo, forniamo soluzioni personalizzate per ogni individuo che superano le sue aspettative.
Inoltre, ti invitiamo a rimanere sintonizzato per omaggi e promozioni affascinanti, che pubblicheremo esclusivamente su LCB.
Distinti saluti,
Rappresentante di EnergyCasino
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 08, 21, 07:19:38 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to the LCB forum Energy Casino Representative!
Benvenuti al forum LCB Rappresentante dell'Energy Casino!
-
- Risposta da
- Bixy
- at Oct 08, 21, 07:21:54 AM
- Moderator 4785
- attività più recente 4 giorni fa
Welcome to the best forum
Benvenuto nel miglior forum
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Oct 08, 21, 07:23:15 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 4 giorni fa
Welcome to our forum, thanks for signing up!
Benvenuto nel nostro forum, grazie per esserti iscritto!
-
- Risposta da
- Millivanili
- at Oct 08, 21, 07:40:34 AM
- Moderator 62
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to the LCB forum!
Benvenuti nel forum LCB!
-
- Risposta da
- Ammanda
- at Oct 08, 21, 07:41:32 AM
- Moderator 2190
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to the LCB forum
Benvenuti nel forum LCB
-
- Risposta da
- Marinna
- at Oct 08, 21, 07:42:37 AM
- Moderator 1324
- attività più recente 4 mesi fa
-
- Risposta da
- Anchi
- at Oct 08, 21, 07:55:47 AM
- Admin 13620
- attività più recente 4 giorni fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 08, 21, 08:04:48 AM
- Moderator 2345
- attività più recente 10 years fa
Welcome to the LCB forum!
Benvenuti nel forum LCB!
-
- Risposta da
- Jovana1407
- at Oct 08, 21, 08:19:11 AM
- Moderator 3936
- attività più recente 3 giorni fa
Welcome to the LCB forum Energy Casino Representative!
Benvenuti al forum LCB Rappresentante dell'Energy Casino!
-
- Risposta da
- ana0206
- at Oct 08, 21, 08:46:28 AM
- Moderator 1225
- attività più recente 3 giorni fa
-
- Risposta da
- Energy Casino
- at Oct 08, 21, 09:18:58 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the warm welcome all! Can't wait to start interacting with all of you.
Grazie per il caloroso benvenuto a tutti! Non vedo l'ora di iniziare a interagire con tutti voi.
-
- Risposta da
- DJuka
- at Oct 08, 21, 09:54:34 AM
- Super Hero 1176
- attività più recente 4 mesi fa
Welcome to the LCB forum!
Benvenuti nel forum LCB!
-
- Risposta da
- marina_m575
- at Oct 08, 21, 12:10:18 PM
- Moderator 1319
- attività più recente 10 years fa
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Oct 08, 21, 04:09:39 PM
- Super Hero 2343
- attività più recente 7 years fa
Welcome to the LCB forum☺
Benvenuti nel forum LCB☺
-
- Risposta da
- Energy Casino
- at Oct 15, 21, 04:37:20 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 2 anni fa
Hi all,
Quick reminder should any of you have any questions or overall thoughts on Energy feel free to message me privately or elaborate in this thread.
Have a smooth weekend in advance!
Energy representative
Ciao a tutti,
Promemoria rapido: se qualcuno di voi avesse domande o pensieri generali sull'energia, non esitate a scrivermi in privato o approfondire in questo thread.
Buon fine settimana in anticipo!
Rappresentante dell'energia
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito