Look! April 14 unblocked account, and when I won again April 15 blocked account. Now the casino manager came up with some insults of casino support and threats, and also that I asked for a 30 euro bonus.
This is a lie!!!!
Casinò El Dorado
- Iniziato da
- El Dorado Casino
- Casino Rep 3
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh
LEGGIYabby, brango, limitless, bonus blitz e ...
2 6882 mesi fa -
Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...
LEGGICHIUSO: Promozione LCB di settembre del ...
25 1.64 K2 mesi fa -
Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...
LEGGIChip gratuito esclusivo Shazam
6 1.35 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Pressarions
- at May 27, 19, 11:35:34 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 21 years fa
Originale Traduzione tradotto con
Aspetto! Account sbloccato il 14 aprile e quando ho vinto di nuovo account bloccato il 15 aprile. Ora il direttore del casinò si è presentato con alcuni insulti e minacce al supporto del casinò, e anche che ho chiesto un bonus di 30 euro.
Questa è una bugia!!!! -
- Risposta da
- Sydney
- at May 27, 19, 12:17:04 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Pressarions,
We still haven't received any evidence from the Casino Representative. We've sent him another reminder email.
Ciao Pressarioni,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna prova dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria.
-
- Risposta da
- Pressarions
- at May 30, 19, 11:59:14 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 21 years fa
If there is evidence of all the listed words of the representative, then why not immediately convey them. Or another 1-2 months to wait?
Se ci sono prove di tutte le parole elencate del rappresentante, perché non trasmetterle immediatamente. O altri 1-2 mesi da aspettare?
-
- Risposta da
- Tania
- at May 31, 19, 02:50:47 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
HI Pressarions,
We're still waiting for their response regarding the evidence. Keep you posted.
Ciao Pressarioni,
Stiamo ancora aspettando la loro risposta riguardo alle prove. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Pressarions
- at Jun 04, 19, 07:44:16 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 21 years fa
Evidence should have been provided immediately. But the representative of the casino decided that his words would be enough.Tania ha scritto:
Stiamo ancora aspettando la loro risposta riguardo alle prove. Tenervi aggiornati.
Le prove avrebbero dovuto essere fornite immediatamente. Ma il rappresentante del casinò ha deciso che le sue parole sarebbero state sufficienti. -
- Risposta da
- Pressarions
- at Jun 17, 19, 07:49:20 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 21 years fa
Casino representative i'm waiting for evidence
Rappresentante del casinò, sto aspettando le prove
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 17, 19, 07:59:01 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Pressarions,
We still haven't received any evidence from the casino. We've sent him another reminder email.
Ciao Pressarioni,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna prova dal casinò. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria.
-
- Risposta da
- Pressarions
- at Jun 24, 19, 09:31:07 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 21 years fa
Another week has passed. No evidence!
È passata un'altra settimana. Nessuna prova!
-
- Risposta da
- El Dorado Casino
- at Jun 25, 19, 06:46:31 PM
- Casino Rep 3
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- Pressarions
- at Jun 26, 19, 11:50:49 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 21 years fa
And what is the evidence? I won 30 euros and you blocked my account. Then he wrote complaints to the forums.
E quali sono le prove? Ho vinto 30 euro e mi hai bloccato il conto. Poi ha scritto reclami ai forum. -
- Risposta da
- Pressarions
- at Jun 26, 19, 11:54:21 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 21 years fa
Where is the proof that I requested a 30 euro bonus and casino support insults
Dov'è la prova che ho richiesto un bonus di 30 euro e insulti al supporto del casinò -
- Risposta da
- Pressarions
- at Jun 26, 19, 12:10:42 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 21 years fa
El Dorado Casino wrote:
Hello Pressarions, first of all I would say sorry for the delay, finally we were able to log in after various attempts, and we see that the discussion in the forum has gone a long way.
It is great to have this opportunity inside Latest Casino Bonuses' forums to have such an approach with our lovely visitors and also with the ones who do not abide to the regulations stated by the casino, it is great too to let everybody who is interested in the topic to take a look about all the particular situations and discussions.
In your particular situation the first episode of your problem was due to the lack of transparency of your documents and the fact that you were actually in a SUSPICIOUS state inside the casino, our demands for clarification never were answered.
That is why, by protocol, we have to delay the transactions in order to make the verifications necessary to ensure the well being of all our players and our platform.
Due to this short delay of a couple hours you started threatening the page with making complaints in various forums you also used the situation to ask for an extra of 30 Euros bonuses.
You threatened our client support crew, insulting them and using a pretty indecent language.
Whats why after a deliberation we decided that as we state in our regulations and as the owner of the admission rights of ElDorado Casino to expel you sir from our players list after giving you the entire payment you have accumulated into your account.
And regarding any bonuses who were left active before being blocked, they will be all canceled and the balance will be corrected.
All of which is stated into this forum response can be easily supported with the data we have.
Dear representative! Please provide evidence written in this post.
I also ask you to unblock my account and return the prizes won in the contests 80 euros with the wager x10 and 250 free spins. I posted all the screenshots above!El Dorado Casino ha scritto:Ciao Pressarions, innanzitutto mi scuso per il ritardo, finalmente siamo riusciti ad accedere dopo vari tentativi, e vediamo che la discussione nel forum è andata avanti parecchio.
È fantastico avere questa opportunità all'interno dei forum degli ultimi bonus del casinò per avere un simile approccio con i nostri adorabili visitatori e anche con quelli che non rispettano le normative stabilite dal casinò, è fantastico anche permettere a tutti coloro che sono interessati l'argomento per dare un'occhiata a tutte le situazioni e discussioni particolari.
Nella tua situazione particolare il primo episodio del tuo problema è stato dovuto alla mancanza di trasparenza dei tuoi documenti e al fatto che effettivamente ti trovavi in uno stato SOSPETTO all'interno del casinò, le nostre richieste di chiarimenti non hanno mai avuto risposta.
Ecco perché, per protocollo, dobbiamo ritardare le transazioni per effettuare le verifiche necessarie per garantire il benessere di tutti i nostri giocatori e della nostra piattaforma.
A causa di questo breve ritardo di un paio d'ore hai iniziato a minacciare la pagina con reclami in vari forum e hai anche sfruttato la situazione per chiedere un bonus extra di 30 euro.
Hai minacciato il nostro personale di assistenza clienti, insultandolo e usando un linguaggio piuttosto indecente.
Ecco perché dopo una deliberazione abbiamo deciso, come affermiamo nei nostri regolamenti e in qualità di proprietario dei diritti di ammissione di ElDorado Casino, di espellerti, signore, dalla nostra lista dei giocatori dopo averti versato l'intero pagamento che hai accumulato sul tuo conto.
E per quanto riguarda i bonus rimasti attivi prima di essere bloccati, verranno tutti annullati e il saldo verrà corretto.
Tutto ciò che è affermato nella risposta di questo forum può essere facilmente supportato con i dati in nostro possesso.
Caro rappresentante! Si prega di fornire le prove scritte in questo post.
Ti chiedo anche di sbloccare il mio account e restituire i premi vinti nei concorsi 80 euro con la scommessa x10 e 250 giri gratuiti. Ho postato tutti gli screenshot qui sopra!3.2/ 5
-
- Risposta da
- Pressarions
- at Jun 27, 19, 05:10:03 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 21 years fa
Sydney wrote:
Hello Pressarions,
We still haven't received any evidence from the casino. We've sent him another reminder email.
The casino provided evidence. What do you think I broke the rules?Sydney ha scritto:Ciao Pressarioni,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna prova dal casinò. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria.
Il casinò ha fornito prove. Cosa pensi che abbia infranto le regole? -
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 27, 19, 06:07:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Pressarions,
The evidence provided by the casino here in this thread doesn't support their claims. We'll send them another email and ask them to provide the evidence for everything that stated.
Ciao Pressarioni,
Le prove fornite dal casinò qui in questo thread non supportano le loro affermazioni. Invieremo loro un'altra email e chiederemo loro di fornire le prove per tutto ciò che hanno affermato.
-
- Risposta da
- Pressarions
- at Jul 31, 19, 08:25:37 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 21 years fa
a month passed, the casino representative did not provide evidence. Blacklisted is a casino
passò un mese e il rappresentante del casinò non fornì prove. La lista nera è un casinò
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas