Casinò El Dorado

6,310
Visite
65
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Pressarions
El Dorado Casino

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di GoldSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 1000 € Bonus 3° deposito: 125% fino a 500€ Bonus di iscrizione - Canada:...

    LEGGI
  • Recensione del casinò FCMoon Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$400 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a CA$ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...

    LEGGI
  • Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Everyone,

    We are here from El Dorado Casino to help answer any questions you may have, as well as any support queries that you would like to have addressed. We are also available via live chat and email, both of which can be accessed directly on our site.

    We hope you enjoy your experience at El Dorado Casino and if you have any questions or suggestions please feel free to get in touch, I am always happy to help.

    Kind regards,

    Raul

    Affiliate Manager

    Ciao a tutti,

    Siamo qui da El Dorado Casino per aiutarti a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere, nonché a qualsiasi domanda di supporto a cui vorresti fosse indirizzata. Siamo disponibili anche tramite live chat ed e-mail, entrambe accessibili direttamente sul nostro sito.

    Ci auguriamo che la tua esperienza su El Dorado Casino ti piaccia e se hai domande o suggerimenti non esitare a contattarci, sarò sempre felice di aiutarti.

    Cordiali saluti,

    Raul

    Responsabile affiliazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Raul,

    Thanks for the nice introduction. Welcome to LCB! heart

    Ciao Raul,

    Grazie per la bella introduzione. Benvenuti in LCB! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Raul! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto in LCB Raul! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Raul, welcome to LCB! We are happy to have you here!

    Mucha suerte!! thumbs_up

    Ciao Raul, benvenuto su LCB! Siamo felici di averti qui!

    Mucha suerte!! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome to LCB  Raul smiley

    benvenuto a LCB Raul smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Raul smiley

    Benvenuto Raul smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Raul!

    Estaremos en contacto! Muchas gracias!!

    cool

    Benvenuto a bordo, Raúl!

    Restiamo in contatto! Grazie mille!!

    cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Raul! smiley

    Benvenuto a bordo Raul! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum! Pleased to have you assisting our members.

    Benvenuto nel forum! Lieto che tu assista i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST casino forum! Thanks for being available to assist our members:)

    Benvenuto nel forum del casinò MIGLIORE! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Without explanation, simply blocked the account. I played there very often, constantly withdrawing funds, and then they decided to block an account just like that, on which the withdrawal cost 30 euros. Also participated in the competitions, had to give 250 free spins in the daily and weekly minimum of 80 euros.

    Eldorado Casino

    Senza spiegazioni, ha semplicemente bloccato l'account. Ho giocato lì molto spesso, prelevando costantemente fondi, e poi hanno deciso di bloccare un conto proprio così, sul quale il prelievo costava 30 euro. Ha anche partecipato ai concorsi, ha dovuto regalare 250 giri gratuiti nel minimo giornaliero e settimanale di 80 euro.

    Casinò Eldorado

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My nickname casino Denis 

    mail hristov450@yandex.ru

    Il mio soprannome è Casino Denis

    posta hristov450@yandex.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    The reason for blocking your account and not paying out money?

    Il motivo per bloccare il tuo account e non pagare i soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pressarions wrote:

    The reason for blocking your account and not paying out money?

    Hello Pressarions,

    Please send me your casino username in PM inbox and we’ll contact the Casino Representative.

    Pressarions ha scritto:

    Il motivo per bloccare il tuo account e non pagare i soldi?

    Ciao Pressarioni,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Sent to private messages

    Ciao! Inviato a messaggi privati

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pressarions wrote:

    Hello! Sent to private messages

    Hello Pressarions,

    Thank you for providing me with your casino username. We've notified the Casino Representative and asked him to reply in this thread.

    Pressarions ha scritto:

    Ciao! Inviato a messaggi privati

    Ciao Pressarioni,

    Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Problem solved! Account unlocked, funds withdrawn!
    Thanks for the help!

    Problema risolto! Conto sbloccato, fondi prelevati!
    Grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know.

    Ciao Pressarioni,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Pressarions,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know.

    Again the problem! Blocked an account on which there was money that won in the weekly tournament, 80 euros. In the chat they answered that they could block the player at will at any time. Help solve the problem.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Pressarioni,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.

    Di nuovo il problema! Bloccato un conto su cui c'erano i soldi vinti nel torneo settimanale, 80 euro. Nella chat hanno risposto che potevano bloccare il giocatore a piacimento in qualsiasi momento. Aiutaci a risolvere il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I have not broken a single casino rule. If I win, then I’m lucky, but they don’t need such players, they block such players


    Non ho infranto una sola regola del casinò. Se vinco, allora sono fortunato, ma non hanno bisogno di questi giocatori, li bloccano

  • Originale English Traduzione Italiano


    Here, my nick Denis has deprived me of these prizes! Blocked account as I win them!


    Ecco, il mio nick Denis mi ha privato di questi premi! Account bloccato mentre li vinco!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    The Casino Representative advised us that your account wasn't blocked at any moment without your earnings. The withdrawal request you made had a delay due to the quantity of players they were handling at that time.

    Please let us know if you received your withdrawal.

    Ciao Pressarioni,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo account non è stato bloccato in nessun momento senza i tuoi guadagni. La richiesta di prelievo che hai effettuato ha subito un ritardo a causa della quantità di giocatori che stavano trattando in quel momento.

    Fateci sapere se avete ricevuto il vostro prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Pressarions, The Casino Representative advised us that your account wasn't blocked at any moment without your earnings. The withdrawal request you made had a delay due to the quantity of players they were handling at that time. Please let us know if you received your withdrawal.


    Money successfully withdrawn! But the account was blocked a second time, in the chat they said that they unilaterally terminated the membership with me. 

    Sydney ha scritto:

    Ciao Pressarions, Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo account non è stato bloccato in nessun momento senza i tuoi guadagni. La richiesta di prelievo che hai effettuato ha subito un ritardo a causa della quantità di giocatori che stavano trattando in quel momento. Fateci sapere se avete ricevuto il vostro prelievo.


    Denaro prelevato con successo! Ma l'account è stato bloccato una seconda volta, nella chat hanno detto che hanno terminato unilateralmente il mio abbonamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    We've sent them another email to let us know what's going on now. Keep you posted.

    Ciao Pressarioni,

    Abbiamo inviato loro un'altra email per farci sapere cosa sta succedendo adesso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Pressarions,

    We've sent them another email to let us know what's going on now. Keep you posted.



    Is there any answer for me?

    Sydney ha scritto:

    Ciao Pressarioni,

    Abbiamo inviato loro un'altra email per farci sapere cosa sta succedendo adesso. Tenervi aggiornati.



    C'è qualche risposta per me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    No, we don't have any updates from the casino. We'll send them a reminder email.

    Ciao Pressarioni,

    No, non abbiamo aggiornamenti dal casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The problem is not solved! The casino ignores the players and the administration of various forums!

    Il problema non è risolto! Il casinò ignora i giocatori e l'amministrazione dei vari forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do not play in this casino. If you win you just block. If you lose, you are always welcome.

    Non giocare in questo casinò. Se vinci, blocchi e basta. Se perdi sei sempre il benvenuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pressarions wrote:

    The problem is not solved! The casino ignores the players and the administration of various forums!

    Hello Pressarions,

    We still haven't received any reply. We'll try to get in touch with them again. Keep you posted.

    Pressarions ha scritto:

    Il problema non è risolto! Il casinò ignora i giocatori e l'amministrazione dei vari forum!

    Ciao Pressarioni,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta. Proveremo a metterci di nuovo in contatto con loro. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Pressarions wrote:

    The problem is not solved! The casino ignores the players and the administration of various forums!

    Hello Pressarions,

    We still haven't received any reply. We'll try to get in touch with them again. Keep you posted.




    I wrote to them in the chat! They just disconnect me from the chat!

    Sydney ha scritto:

    Pressarions ha scritto:

    Il problema non è risolto! Il casinò ignora i giocatori e l'amministrazione dei vari forum!

    Ciao Pressarioni,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta. Proveremo a metterci di nuovo in contatto con loro. Tenervi aggiornati.




    Gli ho scritto in chat! Mi hanno semplicemente disconnesso dalla chat!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    We don't contact the chat support. We send emails to Casino Representative. If we receive a reply from them, we'll let you know.

    Ciao Pressarioni,

    Non contattiamo il supporto via chat. Inviamo e-mail al rappresentante del casinò. Se riceviamo una risposta da loro, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WTF 
    Is the casino representative ignoring?

    WTF
    Il rappresentante del casinò sta ignorando?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pressarions wrote:

    WTF 
    Is the casino representative ignoring?

    Hello Pressarions,

    Please don't use inappropriate language on this forum. The Casino Representative advised us that he would reply in this thread. We'll remind him again.

    Pressarions ha scritto:

    WTF
    Il rappresentante del casinò sta ignorando?

    Ciao Pressarioni,

    Si prega di non utilizzare un linguaggio inappropriato su questo forum. Il rappresentante del casinò ci ha informato che avrebbe risposto in questo thread. Glielo ricorderemo ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Please don't use inappropriate language on this forum.

    Sorry!

    Sydney ha scritto:

    Si prega di non utilizzare un linguaggio inappropriato su questo forum.

    Scusa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    Thank you for understanding and cooperation. The use of bad language won't help us to resolve your issue and we're doing our best to resolve this asap.

    Ciao Pressarioni,

    Grazie per la comprensione e la collaborazione. L'uso di un linguaggio volgare non ci aiuterà a risolvere il tuo problema e stiamo facendo del nostro meglio per risolverlo il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano


    12 days have passed. Most likely the problem will not be solved! The representative ignores not only your forum, but also a complaint on another forum.


    Sono passati 12 giorni. Molto probabilmente il problema non verrà risolto! Il rappresentante ignora non solo il tuo forum, ma anche un reclamo su un altro forum.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pressarions wrote:


    12 days have passed. Most likely the problem will not be solved! The representative ignores not only your forum, but also a complaint on another forum.

    Hello Pressarions,

    We've sent them another reminder email regarding your issue. Keep you posted.

    Pressarions ha scritto:


    Sono passati 12 giorni. Molto probabilmente il problema non verrà risolto! Il rappresentante ignora non solo il tuo forum, ma anche un reclamo su un altro forum.

    Ciao Pressarioni,

    Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria relativa al tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Pressarions,

    We've sent them another reminder email regarding your issue. Keep you posted.


    A casino representative was on the forum recently. The problem does not want to solve.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Pressarioni,

    Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria relativa al tuo problema. Tenervi aggiornati.


    Un rappresentante del casinò è stato recentemente sul forum. Il problema non vuole risolversi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    The Casino Representative sent us another email and said that he would post a reply in this thread. We're still waiting for him to do this, since he didn't want to provide us with any info regarding your complaint.

    Ciao Pressarioni,

    Il rappresentante del casinò ci ha inviato un'altra email dicendoci che avrebbe pubblicato una risposta in questo thread. Stiamo ancora aspettando che lo faccia, poiché non ha voluto fornirci alcuna informazione riguardante il tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Pressarions, The Casino Representative sent us another email and said that he would post a reply in this thread. We're still waiting for him to do this, since he didn't want to provide us with any info regarding your complaint.


    Even in this topic, the representative did not respond, because I did not violate the rules of the casino.
    Also I warn those who want to play in this casino, be careful this casino can block your account at any time without giving a reason. And also to deprive you of bonuses won in tournaments!

    Sydney ha scritto:

    Ciao Pressarions, Il rappresentante del casinò ci ha inviato un'altra email dicendoci che avrebbe pubblicato una risposta in questo thread. Stiamo ancora aspettando che lo faccia, poiché non ha voluto fornirci alcuna informazione riguardante il tuo reclamo.


    Anche su questo argomento il rappresentante non ha risposto perché non ho violato le regole del casinò.
    Inoltre avverto chi vuole giocare in questo casinò, fate attenzione che questo casinò può bloccare il vostro conto in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione. E anche per privarti dei bonus vinti nei tornei!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    The Casino Representative advised us couple of times that he would respond in this thread, but he hasn't done it yet. We've sent him another reminder email.

    Ciao Pressarioni,

    Il rappresentante del casinò ci ha avvisato un paio di volte che avrebbe risposto in questo thread, ma non l'ha ancora fatto. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The representative of the casino now often appears on the forum, but did not write a response to the complaint

    Il rappresentante del casinò ora appare spesso sul forum, ma non ha scritto una risposta al reclamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    He told us few times that he would post his reply in this thread, but unfortunately he still hasn't done it. He didn't send us any explanation regarding your issue either. 

    Ciao Pressarioni,

    Ci ha detto più volte che avrebbe postato la sua risposta in questo thread, ma sfortunatamente non l'ha ancora fatto. Nemmeno lui ci ha inviato alcuna spiegazione riguardo al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano
    He didn't send us any explanation regarding your issue either. 

    Because they do not know what to answer on this topic, since I did not break any rules.

    Nemmeno lui ci ha inviato alcuna spiegazione riguardo al tuo problema.

    Perché non sanno cosa rispondere su questo argomento, dal momento che non ho infranto alcuna regola.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions, first of all I would say sorry for the delay, finally we were able to log in after various attempts, and we see that the discussion in the forum has gone a long way.

    It is great to have this opportunity inside Latest Casino Bonuses' forums to have such an approach with our lovely visitors and also with the ones who do not abide to the regulations stated by the casino, it is great too to let everybody who is interested in the topic to take a look about all the particular situations and discussions.

    In your particular situation the first episode of your problem was due to the lack of transparency of your documents and the fact that you were actually in a SUSPICIOUS state inside the casino, our demands for clarification never were answered.

    That is why, by protocol, we have to delay the transactions in order to make the verifications necessary to ensure the well being of all our players and our platform.

    Due to this short delay of a couple hours you started threatening the page with making complaints in various forums you also used the situation to ask for an extra of 30 Euros bonuses.

    You threatened our client support crew, insulting them and using a pretty indecent language.

    Whats why after a deliberation we decided that as we state in our regulations and as the owner of the admission rights of ElDorado Casino to expel you sir from our players list after giving you the entire payment you have accumulated into your account.

    And regarding any bonuses who were left active before being blocked, they will be all canceled and the balance will be corrected. 

    All of which is stated into this forum response can be easily supported with the data we have.   

    Ciao Pressarions, innanzitutto mi scuso per il ritardo, finalmente siamo riusciti ad accedere dopo vari tentativi, e vediamo che la discussione nel forum è andata avanti parecchio.

    È fantastico avere questa opportunità all'interno dei forum degli ultimi bonus del casinò per avere un simile approccio con i nostri adorabili visitatori e anche con quelli che non rispettano le normative stabilite dal casinò, è fantastico anche permettere a tutti coloro che sono interessati l'argomento per dare un'occhiata a tutte le situazioni e discussioni particolari.

    Nella tua situazione particolare il primo episodio del tuo problema è stato dovuto alla mancanza di trasparenza dei tuoi documenti e al fatto che effettivamente ti trovavi in uno stato SOSPETTO all'interno del casinò, le nostre richieste di chiarimenti non hanno mai avuto risposta.

    Ecco perché, per protocollo, dobbiamo ritardare le transazioni per effettuare le verifiche necessarie per garantire il benessere di tutti i nostri giocatori e della nostra piattaforma.

    A causa di questo breve ritardo di un paio d'ore hai iniziato a minacciare la pagina con reclami in vari forum e hai anche sfruttato la situazione per chiedere un bonus extra di 30 euro.

    Hai minacciato il nostro personale di assistenza clienti, insultandolo e usando un linguaggio piuttosto indecente.

    Ecco perché dopo una deliberazione abbiamo deciso, come affermiamo nei nostri regolamenti e in qualità di proprietario dei diritti di ammissione di ElDorado Casino, di espellerti, signore, dalla nostra lista dei giocatori dopo averti versato l'intero pagamento che hai accumulato sul tuo conto.

    E per quanto riguarda i bonus rimasti attivi prima di essere bloccati, verranno tutti annullati e il saldo verrà corretto.

    Tutto ciò che è affermato nella risposta di questo forum può essere facilmente supportato con i dati in nostro possesso.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please provide from the chat where I demanded a 30 euro bonus, and also provide where I insulted the staff.


    I demand screenshots of insults to the staff and screenshots where I demanded 30 euros.

    Regarding the documents, they were sent to you half a year ago and you didn’t check them, and now they mention them. I did not receive any letters from you about any verification by mail, they simply blocked the account 1 and 2 times without warning.

     


    When screenshots will be posted on this topic, then we continue the discussion. I am closely following the topic !!! Regarding the team of your casino, always politely communicated and gave good chat ratings. IS ALWAYS!!!!

    Vi prego di fornire dalla chat dove ho richiesto un bonus di 30 euro, e di fornire anche dove ho insultato il personale.


    Pretendo screenshot di insulti al personale e screenshot dove chiedevo 30 euro.

    Per quanto riguarda i documenti, ti sono stati inviati sei mesi fa e non li hai controllati, e ora li menzionano. Non ho ricevuto alcuna tua lettera in merito a eventuali verifiche via posta, hanno semplicemente bloccato l'account 1 e 2 volte senza preavviso.


    Quando verranno pubblicati screenshot su questo argomento, continueremo la discussione. Sto seguendo attentamente l'argomento!!! Per quanto riguarda il team del tuo casinò, ha sempre comunicato in modo educato e ha dato buone valutazioni in chat. È SEMPRE!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, in response to you, I am sure that for this reason you blocked me. In the screenshot!


    I did not threaten, it was a warning.

    I will also write about your casino in other forums so that the players are not deceived.

     

     

    Ebbene, per risponderti, sono sicuro che per questo motivo mi hai bloccato. Nello screenshot!


    Non ho minacciato, era un avvertimento.

    Scriverò del vostro casinò anche in altri forum in modo che i giocatori non vengano ingannati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    El Dorado Casino wrote:

    All of which is stated into this forum response can be easily supported with the data we have.


    If you do not want to post in this thread my correspondence with support. Please provide all correspondence to the forum team.


    Never with casinos on the SOFTSWISS platform in which I play there were no problems. Never!!! I can list a huge list (such as Bitstarz, PlayAmo, BobCasino ...). Always paid any amounts and did not deprive the prizes won in tournaments. Never blocked an account in any casino! And here you are just misleading both future players and the forum team!

    El Dorado Casino ha scritto:

    Tutto ciò che è affermato nella risposta di questo forum può essere facilmente supportato con i dati in nostro possesso.


    Se non vuoi pubblicare in questo thread la mia corrispondenza con il supporto. Si prega di fornire tutta la corrispondenza al team del forum.


    Mai con i casinò sulla piattaforma SOFTSWISS in cui gioco non ci sono stati problemi. Mai!!! Posso elencare un elenco enorme (come Bitstarz, PlayAmo, BobCasino ...). Ha sempre pagato qualsiasi importo e non ha privato i premi vinti nei tornei. Non ho mai bloccato un account in nessun casinò! E qui stai semplicemente fuorviando sia i futuri giocatori che il team del forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pressarions,

    We've notifed the Casino Representative and asked him to provide the evidence. Keep you posted.

    Ciao Pressarioni,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di fornire le prove. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Pressarions,

    We've notifed the Casino Representative and asked him to provide the evidence. Keep you posted.


    Please send me proof if the casino provides it. I am sure that I did not ask for a bonus of 30 euros, did not threaten or insult the casino team.

    I use a translator because I do not know English. Therefore, sometimes we do not understand each other.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Pressarioni,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di fornire le prove. Tenervi aggiornati.


    Per favore, inviami la prova se il casinò la fornisce. Sono sicuro di non aver chiesto un bonus di 30 euro, di non aver minacciato o insultato il team del casinò.

    Utilizzo un traduttore perché non conosco l'inglese. Pertanto, a volte non ci capiamo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas