CHIUSO: Thread di supporto e reclami del casinò Eaglebet

1,759
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
eaglebet
  • Iniziato da
  • eaglebet
  • Malta Casino Rep 1
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, ho effettuato una richiesta di prelievo (~$299) su Lucky Hand Casino il 30/09/2024 e non ho ancora ricevuto il prelievo. Ho effettuato 5 depositi in questo casinò, ma non ho mai effettuato un...

    LEGGI
  • Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di ottobre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...

    LEGGI
  • qualcuno ha giocato di recente alle slot machine del casinò chipstars? sarebbe molto istruttivo vedere le vincite e le perdite più grandi dei giocatori. Ho giocato di recente ed erano tutti giri...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to everybody :)

    Let me shortly introduce myself.

    My name is Anastasios and I have been in iGaming industry since 2006.
    Currently, I am a part of the Eaglebet team and as you can most probably see, casino support representative :)

    Eaglebet has been launched in October 2019. As you can see on our site, we do have sportsbetting, casino and live casino.

    So, if you have any doubts, questions, idea or suggestions, this is the right thread to use :)

     

    Edited by Moderator KingNemo: 12th May 2021 - Eaglebet Casino is CLOSED

    Ciao a tutti :)

    Mi presento brevemente.

    Mi chiamo Anastasios e lavoro nel settore dell'iGaming dal 2006.
    Attualmente faccio parte del team Eaglebet e, come molto probabilmente puoi vedere, sono un rappresentante dell'assistenza del casinò :)

    Eaglebet è stato lanciato nell'ottobre 2019. Come puoi vedere sul nostro sito, abbiamo scommesse sportive, casinò e casinò dal vivo.

    Quindi, se hai dubbi, domande, idee o suggerimenti, questo è il thread giusto da utilizzare :)

    A cura del moderatore KingNemo: 12 maggio 2021 - Il casinò Eaglebet è CHIUSO

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Anastasios! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Anastasios! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum! Thanks for being here to assist our wonderful members:)

    Benvenuto nel forum! Grazie per essere qui per aiutare i nostri meravigliosi membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anastasios! Welcome to LCB smiley

    Ciao Anastasio! Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum. Hope you'll have a great time with us and our members. wink

    Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anastasios and welcome to LCB forum! smiley

    Ciao Anastasios e benvenuto nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anastasios, 

    Welcome to the forum! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Ciao Anastasio,

    Benvenuto nel forum! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    hey Anastasios, welcome to our forum! thumbs_up

    ciao Anastasios, benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum, Anastasios! thumbs_up

    Benvenuto nel forum, Anastasio! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anastasios,

    Welcome to the forum smiley

    Ciao Anastasio,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, my name is Ana and I have a complaint about a bookmaker that  you advertise on your site. The bookmaker is Eaglebet and I am having huge problems getting a withdrawal from them. I received 1 normal skrill withdrawal, then about a month ago they decided to lock my account as players from Slovenija were no longer welcomed with them, after that they are delaying to pay out my 2200€ in my account for over a month, with  promises that I will get my money in 48 hours, then I wait for a week with no answers, then they demand new documents again, while I have send them my ID card, drivers licence, bank statement, skrill account, selfies and everything. So now they have simply locked my account, and they do not process my withdrawals and there is nothing I can do as they simply do not answer or send automated emails. Please contact them if you can and warn other players so they do not get trapped in this scam they are doing.. my username with  them is ancy20


    thank you

    Ciao, mi chiamo Ana e ho un reclamo riguardo a un bookmaker che pubblicizzi sul tuo sito. Il bookmaker è Eaglebet e sto avendo grossi problemi a ottenere un prelievo da loro. Ho ricevuto 1 prelievo normale da Skrill, poi circa un mese fa hanno deciso di bloccare il mio conto poiché i giocatori dalla Slovenia non erano più i benvenuti da loro, dopodiché stanno ritardando da più di un mese a versare i miei 2200€ sul mio conto, con promesse che riceverò i miei soldi in 48 ore, poi aspetto una settimana senza risposte, poi chiedono di nuovo nuovi documenti, mentre io ho inviato loro la mia carta d'identità, patente di guida, estratto conto, conto Skrill, selfie e tutto. Quindi ora hanno semplicemente bloccato il mio account e non elaborano i miei prelievi e non posso fare nulla poiché semplicemente non rispondono o non inviano e-mail automatizzate. Per favore contattali se puoi e avvisa gli altri giocatori in modo che non rimangano intrappolati in questa truffa che stanno facendo.. il mio nome utente con loro è ancy20


    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ancy20,

    We've sent an email to EagleBet Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Keep you posted.

    Ciao Nancy20,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò EagleBet chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ancy20,

    We've received a reply from the Casino Representative and here's what he says:

    "The player's account is locked for a month now since Slovenia is a restricted territory as per our terms and conditions. We asked her to provide a passport for a GBG check several weeks ago but she refused to send it. The easiest solution for her would have been to send this passport.

    She contacted us again and filled a complaint. It is forwarded to our payments department and we'll find a solution as soon as possible."

    Ciao Nancy20,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò ed ecco cosa dice:

    "Il conto del giocatore è bloccato ormai da un mese poiché la Slovenia è un territorio limitato secondo i nostri termini e condizioni. Le abbiamo chiesto di fornire un passaporto per un assegno GBG diverse settimane fa ma lei si è rifiutata di inviarlo. La soluzione più semplice per lei sarebbe sono stato a inviare questo passaporto.

    Ci ha contattato di nuovo e ha presentato un reclamo. Viene inoltrato al nostro reparto pagamenti e troveremo una soluzione il prima possibile."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ancy20,

    We've received a reply from the casino regarding your payment. Here's what he says:

    "Our payments department was able to find a solution for the player on the 22nd of October. "

    Could you please confirm if you received your payment.

    Ciao Nancy20,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo pagamento. Ecco cosa dice:

    "Il nostro reparto pagamenti è riuscito a trovare una soluzione per il giocatore il 22 ottobre."

    Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento?

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 25 giorni fa
212

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
33

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024