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- at Feb 20, 15, 04:50:01 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conUn caloroso benvenuto a tutti i giocatori della LCB!
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Ti auguriamo una fantastica esperienza su Dragonara Online ! -
- Risposta da
- Anchi
- at Feb 20, 15, 05:23:30 AM
- Admin 13528
- attività più recente 2 years fa
-
- Risposta da
- zuga
- at Feb 20, 15, 05:32:42 AM
- Admin 8368
- attività più recente 7 years fa
Glad to have you on board
Felice di averti a bordo
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- Risposta da
- Melcb
- at Feb 23, 15, 12:24:38 AM
- Admin 6307
- online
Welcome to the forum. Thanks for being here to assist our members.
Benvenuto nel forum. Grazie per essere qui per assistere i nostri membri.
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- Risposta da
- Bladerunner
- at Feb 26, 19, 09:02:34 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
I have a long story here....
While I understand and respect that the casino has to verify the account properly when the casino asks for the docs that the notaries refuse to make I am helpless. Circumstances are the following - the casino informed me that they were running the investigation and they would need some additional docs from me. This is what they mentioned - a notarized copy of my government issued ID document, notarized copy of my proof of residence document issued within the last 3 months and notarized image of me holding up ID next to the face. I went to the notary and got the copies notarized, these docs were tied and sealed, this is the standard way that the docs are notarized. I also asked about the notarized selfie and the notary refused saying that such docs cannot be notarized. I went to another notary and he also told me they did not notarize such docs. I sent the casino the docs that I could get and got the response that each of the requested docs has to be notarized AND I have to get the notarized selfie. I tried to explain to the casino that the doc they are requesting I simply cannot get and as for the other set of docs I would be happy to show them that the docs are really notarized via skype for example. The casino refused this. Now I made all reasonable efforts to meet the casino requirements but this is really too much. I cannot get how the casino with such a good ranking can do such things….
Ho una lunga storia qui....
Anche se capisco e rispetto che il casinò deve verificare correttamente il conto quando chiede i documenti che i notai si rifiutano di produrre, sono impotente. Le circostanze sono le seguenti: il casinò mi ha informato che stavano conducendo le indagini e che avrebbero avuto bisogno di alcuni documenti aggiuntivi da parte mia. Questo è ciò che hanno menzionato: una copia autenticata del mio documento d'identità rilasciato dal governo, una copia autenticata del mio documento di prova di residenza rilasciato negli ultimi 3 mesi e un'immagine autenticata di me che tengo in mano un documento d'identità accanto al viso. Sono andato dal notaio e ho fatto autenticare le copie, questi documenti sono stati legati e sigillati, questo è il modo standard in cui i documenti vengono autenticati. Ho anche chiesto informazioni sul selfie autenticato e il notaio ha rifiutato dicendo che tali documenti non possono essere autenticati. Sono andato da un altro notaio e anche lui mi ha detto che non autenticavano tali documenti. Ho inviato al casinò i documenti che potevo ottenere e ho ricevuto la risposta che ciascuno dei documenti richiesti deve essere autenticato E devo ottenere il selfie autenticato. Ho provato a spiegare al casinò che semplicemente non riesco a ottenere il documento che stanno richiedendo e, per quanto riguarda l'altro set di documenti, sarei felice di mostrare loro che i documenti sono realmente autenticati tramite Skype, ad esempio. Il casinò lo ha rifiutato. Ora ho fatto tutti gli sforzi ragionevoli per soddisfare i requisiti del casinò, ma questo è davvero troppo. Non riesco a capire come un casinò con un posizionamento così buono possa fare queste cose….
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 26, 19, 09:14:42 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Bladerunner,
could you please send me your casino username in PM inbox and we will ask the Casino Rep to look into your account?
Ciao Bladerunner,
potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 28, 19, 08:24:20 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@Bladerunner - Thanks for sending your casino username. We have notified the Casino Rep of your case. Keep you posted.
@Bladerunner - Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo caso. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 01, 19, 06:35:16 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Bladerunner,
We've received a confirmation from the casino that their team is looking into your case. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Bladerunner,
Abbiamo ricevuto conferma dal casinò che il loro team sta esaminando il tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 06, 19, 05:39:19 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Just a quick update - We've sent a reminder to the casino, will let you know as soon as we get any update.
Solo un breve aggiornamento: abbiamo inviato un promemoria al casinò, ti faremo sapere non appena riceveremo aggiornamenti.
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 15, 19, 09:21:12 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Bladerunner,
We are still waiting for their feedback on this. Have you managed to get in touch with them directly by any chance?
Ciao Bladerunner,
Stiamo ancora aspettando il loro feedback in merito. Sei riuscito per caso a metterti in contatto direttamente con loro?
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 15, 19, 10:12:20 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Just an update - Casino has just confirmed to us that they are still waiting for an update from their relevant department.
Solo un aggiornamento: il casinò ci ha appena confermato che sta ancora aspettando un aggiornamento dal dipartimento competente.
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- Risposta da
- Bladerunner
- at Mar 18, 19, 07:56:44 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Hey!
Thank you for an update! Didn't they say how much time will it take?
EHI!
Grazie per l'aggiornamento! Non hanno detto quanto tempo ci vorrà?
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 18, 19, 08:00:21 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
They promised to get back to us with an update asap. We'll keep you posted.
Hanno promesso di ricontattarci con un aggiornamento al più presto. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 22, 19, 05:28:45 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hello Bladerunner,
We finally received a response. They confirmed that you still have not provided the required evidence and they didn't want to provide a detailed explanation on your case. We did ask them to specify what is the list of docs that could be provided, but they didn't want to advise on this. They refered to the section in their terms regarding KYC docs needed for verification and that they have made you aware about the missing documents that are required and claim that they have been a in direct contact with you all along regarding this matter.
Ciao Bladerunner,
Finalmente abbiamo ricevuto una risposta. Hanno confermato che non hai ancora fornito le prove richieste e non hanno voluto fornire una spiegazione dettagliata sul tuo caso. Abbiamo chiesto loro di specificare qual è l'elenco dei documenti che potrebbero essere forniti, ma non hanno voluto fornire consigli in merito. Nei loro termini hanno fatto riferimento alla sezione relativa ai documenti KYC necessari per la verifica e ti hanno informato dei documenti mancanti richiesti e affermano di essere sempre stati in contatto diretto con te riguardo a questa questione.
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- Risposta da
- Bladerunner
- at Mar 25, 19, 07:51:04 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Hey!
The casino was staying in touch with me but all the efforts that I make to fulfill the verificatio are disregarded. I explained to the casino that I am not able to get some docs not because I dont want to ge them but because this is not possible. I am willing to cooperate with the casino and offered them the compromise which would meet the verification purpose. This is what the casino should consider....
EHI!
Il casinò è rimasto in contatto con me, ma tutti gli sforzi che faccio per soddisfare la verifica vengono ignorati. Ho spiegato al casinò che non riesco a ottenere alcuni documenti non perché non li voglio, ma perché non è possibile. Sono disposto a collaborare con il casinò e ho offerto loro il compromesso che soddisferebbe lo scopo della verifica. Questo è ciò che il casinò dovrebbe considerare....
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 25, 19, 07:56:37 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Bladerunner,
I see your point, however, the casino does not want to provide us with detailed info on what docs are required and what dosc could be provided as an alternative. We can only suggest contacting them again directly and hopefully a solution will be found.
Ciao Bladerunner,
Capisco il tuo punto, tuttavia, il casinò non vuole fornirci informazioni dettagliate su quali documenti sono richiesti e quale documento potrebbe essere fornito in alternativa. Possiamo solo suggerire di contattarli nuovamente direttamente e speriamo che si trovi una soluzione.
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- Risposta da
- Bladerunner
- at Mar 28, 19, 08:27:51 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Look. This casino has a great ranking here and is setting impossible conditions in order to verify the account. Apparently, they dont want to pay, so there is no purpose to verify my account but not to pay my win.....I tried to communicate with the casino but this is just pointless...
Aspetto. Questo casinò ha un ottimo posizionamento qui e sta impostando condizioni impossibili per verificare l'account. Apparentemente non vogliono pagare, quindi non c'è motivo di verificare il mio conto ma nemmeno di pagare la mia vincita... Ho provato a comunicare con il casinò ma è semplicemente inutile...
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 28, 19, 08:47:26 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hello Bladerunner,
As previously advised, casino did not want to provide additional information / explanation on your case apart from the one already mentioned. We are sorry for not being able to further assist as you are required to communicate with them directly on this matter.
Ciao Bladerunner,
Come precedentemente comunicato, il casinò non ha voluto fornire ulteriori informazioni/spiegazioni sul tuo caso oltre a quelle già menzionate. Siamo spiacenti di non poterti aiutare ulteriormente poiché sei tenuto a comunicare direttamente con loro su questo argomento.
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- Risposta da
- Mprice1987
- at Aug 20, 19, 11:16:15 AM
- Newbie 2
- attività più recente 5 anni fa
This casino is shocking I registered an account roughly a week ago sent my documents in received an email saying my account has been verified I then made numerous deposits totaling 105 pound I won 245 pound requested a withdrawal the next day I received an email saying they had found an account from 2 years ago but it was opened with my maiden name I had no idea about this account and don't think I ever deposited on it or used the account they have refused to pay my winnings I won the 245 off my own money and no bonus was involved.this issue of an account from 2 years ago should of been picked up as soon as I registered or at the time I sent my docs in but they verified my account allowing me to make numerous deposits then as soon as I win there's an issue the fault is on there end not mine and I want my money I won.ive attached the screenshot shot of the email they sent telling me my account was verified
Questo casinò è scioccante Ho registrato un account circa una settimana fa ho inviato i miei documenti ho ricevuto un'e-mail che diceva che il mio account era stato verificato ho quindi effettuato numerosi depositi per un totale di 105 sterline ho vinto 245 sterline ho richiesto un prelievo il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail che diceva che avevano ho trovato un conto di 2 anni fa ma era stato aperto con il mio nome da nubile Non avevo idea di questo conto e non credo di aver mai depositato su di esso o di aver utilizzato il conto si sono rifiutati di pagare le mie vincite Ho vinto i 245 di mia iniziativa denaro e nessun bonus. questo problema di un conto di 2 anni fa avrebbe dovuto essere ritirato non appena mi sono registrato o nel momento in cui ho inviato i miei documenti, ma hanno verificato il mio conto permettendomi di effettuare numerosi depositi non appena Ho vinto, c'è un problema, la colpa è lì, non mia e voglio che i miei soldi abbiano vinto. Ho allegato lo screenshot dell'e-mail che mi hanno inviato dicendomi che il mio account era verificato
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 20, 19, 02:14:05 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Mprice1987,
If you want us to contact the Casino Representative regarding your complaint, could you please send me your casino username in PM inbox.
Ciao Mprice1987,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo, potresti inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .
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