Hey Everyone,
I'm Tom and I would like to introduce myself and Dr Vegas Casino.
Unlike the majority of online casinos, Dr Vegas Casino has its own innovative games as well as the best games from Wagerworks, Play N Go and Next Gen with the majority of games being available on your computer, smartphone and tablet. Dr Vegas Casino offers all types of games including 20 and 25 line Slots, Blackjack, Roulette, Poker and Live Casino We also have a selection of free daily tournaments that are completely free to enter and you can win up to £50 jackpot.
Our current offers and promotions include...
Registration Bonus - 20 Free Spins.
Welcome Bonus - 100% bonus up to £200 + 100 free spins.
Re-Deposit Bonuses - Generous deposit bonus for subsequent deposits.
Daily Promotions - Including 'Cash Drop' every Wednesday and 'Happy Days' every Thursday.
Vegas Rewards - Including increased bonuses, cash back and other special promotions for various VIP levels.
We have a range of payment methods and withdrawals are completed within minutes.
We hope you enjoy your experience at Dr Vegas Casino and if you have any questions or suggestions please feel free to get in touch, I am always happy to help.
Kind regards,
Tom
CHIUSO: Casinò Dr Vegas
- Iniziato da
- Dr Vegas
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
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-
- Iniziato da
- Dr Vegas
- at Oct 31, 14, 11:37:46 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Sono Tom e vorrei presentare me stesso e Dr Vegas Casino .
A differenza della maggior parte dei casinò online, Dr Vegas Casino ha i suoi giochi innovativi così come i migliori giochi di Wagerworks, Play N Go e Next Gen con la maggior parte dei giochi disponibili sul tuo computer, smartphone e tablet. Dr Vegas Casino offre tutti i tipi di giochi, comprese slot a 20 e 25 linee, blackjack, roulette, poker e casinò dal vivo. Abbiamo anche una selezione di tornei giornalieri gratuiti a cui l'iscrizione è completamente gratuita e puoi vincere fino a £ 50 di jackpot.
Le nostre attuali offerte e promozioni includono...
Bonus di registrazione : 20 giri gratuiti.
Bonus di benvenuto : bonus del 100% fino a £ 200 + 100 giri gratuiti.
Bonus di nuovo deposito - Generoso bonus di deposito per i depositi successivi.
Promozioni giornaliere - Incluso "Cash Drop" ogni mercoledì e "Happy Days" ogni giovedì.
Vegas Rewards - Inclusi bonus aumentati, cash back e altre promozioni speciali per vari livelli VIP.
Disponiamo di una vasta gamma di metodi di pagamento e i prelievi vengono completati in pochi minuti.
Ci auguriamo che la tua esperienza al Dr Vegas Casino ti piaccia e se hai domande o suggerimenti non esitare a contattarci, sarò sempre felice di aiutarti.
Cordiali saluti,
Tom2.4/ 5
-
- Risposta da
- cranders79
- at Oct 31, 14, 11:51:17 AM
- Full Member 188
- attività più recente 2 mesi fa
I don't like Dr Vegas, deposited and never receive anything, not even an email
Non mi piace Dr Vegas, deposito e non ricevo mai nulla, nemmeno un'e-mail
2.4/ 5
-
- Risposta da
- Dr Vegas
- at Oct 31, 14, 12:07:17 PM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Hi cranders79,
Thank you for your message, I am really sorry to hear about this.
Did you register to Dr Vegas Casino using a Hotmail address? If so, we are having issues with sending promotions to customers using Hotmail. We are currently working on this so that we can send new promotions directly to your email.
We now include bonus and promotional information in all our customers accounts and you should be able to see this when you log in into your account page.
If you are still having problems please do not hesitate to contact me and I will do everything I can to make sure this is resolved.
Kind regards,
TomCiao Cranders79,
Grazie per il tuo messaggio, mi dispiace davvero tanto per questo.
Ti sei registrato al Dr Vegas Casino utilizzando un indirizzo Hotmail? In tal caso, stiamo riscontrando problemi con l'invio di promozioni ai clienti che utilizzano Hotmail. Stiamo attualmente lavorando su questo in modo da poter inviare nuove promozioni direttamente alla tua email.
Ora includiamo informazioni su bonus e promozioni in tutti gli account dei nostri clienti e dovresti essere in grado di vederle quando accedi alla pagina del tuo account.
Se i problemi persistono, non esitare a contattarmi e farò tutto il possibile per assicurarmi che il problema venga risolto.
Cordiali saluti,
Tom2.4/ 5
-
- Risposta da
- sanchya
- at Oct 31, 14, 02:36:40 PM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
I don't like Dr Vegas, deposited and never receive anything, not even an email
excatly the same, i was regular player there..but this place is one big problem yet, i cant recomend!
Non mi piace Dr Vegas, deposito e non ricevo mai nulla, nemmeno un'e-mail
esattamente lo stesso, ero un giocatore abituale lì... ma questo posto è ancora un grosso problema, non posso raccomandarlo!2.4/ 5
-
- Risposta da
- tornado
- at Oct 31, 14, 03:13:04 PM
- Full Member 215
- attività più recente 5 anni fa
I'm a regular player, every day I make a deposit, never had any problems,
I regularly receive promotions via email and the payment process is done in 5 seconds.
I wrote only one that is my experience with this casino, I'm sure that will solve the problems that you have presented.
Sono un giocatore abituale, ogni giorno effettuo un deposito, non ho mai avuto problemi,
Ricevo regolarmente promozioni via e-mail e il processo di pagamento viene effettuato in 5 secondi.
Ne ho scritto solo uno che rappresenta la mia esperienza con questo casinò, sono sicuro che risolverà i problemi che mi hai presentato. -
- Risposta da
- Dr Vegas
- at Nov 01, 14, 09:38:46 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Hi Sanchya,
Thanks for your message and sorry to hear you have experienced the same issues.
Our customers are extremely important to us and I am keen to resolve this so that you can receive our great promotions again.
If you can send me your email address or username, I will look into this further so that I can make sure it is resolved.
Also as I mentioned in my previous message we have made huge improvements to our site to enable you to receive daily and special promotions directly to your account page when logged in.
I hope that we can resolve this so that you can begin enjoying the games again. If you have any other feedback please do not hesitate to contact me and let me know so that we can continue to improve the experience for our customers.
Kind regards,
TomCiao Sanchia,
Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace sapere che hai riscontrato gli stessi problemi.
I nostri clienti sono estremamente importanti per noi e sono ansioso di risolvere questo problema in modo che tu possa ricevere nuovamente le nostre fantastiche promozioni.
Se puoi inviarmi il tuo indirizzo email o nome utente, esaminerò ulteriormente il problema in modo da poter assicurarmi che sia risolto.
Inoltre, come ho accennato nel mio messaggio precedente, abbiamo apportato enormi miglioramenti al nostro sito per consentirti di ricevere promozioni speciali e giornaliere direttamente sulla pagina del tuo account una volta effettuato l'accesso.
Spero che riusciremo a risolvere questo problema in modo che tu possa ricominciare a divertirti con i giochi. Se hai altri feedback, non esitare a contattarmi e fammi sapere in modo che possiamo continuare a migliorare l'esperienza per i nostri clienti.
Cordiali saluti,
Tom -
- Risposta da
- Dr Vegas
- at Nov 01, 14, 09:41:51 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Hi Tornado,
Thanks for your message.
Great to hear that you are enjoying the site.
I am now the casino rep for Dr Vegas Casino on LCB so if you have any feedback or issues please feel free to contact me.
Also it would be great to hear about what you like about Dr Vegas Casino and if you have any ideas for games you would like to see on the site?
Kind regards,
TomCiao Tornado,
Grazie per il tuo messaggio.
È bello sapere che il sito ti sta piacendo.
Ora sono il rappresentante del casinò Dr Vegas Casino su LCB, quindi se hai feedback o problemi non esitare a contattarmi.
Inoltre, sarebbe bello sapere cosa ti piace di Dr Vegas Casino e se hai qualche idea per i giochi che vorresti vedere sul sito?
Cordiali saluti,
Tom2.4/ 5
-
- Risposta da
- sanchya
- at Nov 01, 14, 10:01:01 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
Hi Sanchya,
Thanks for your message and sorry to hear you have experienced the same issues.
Our customers are extremely important to us and I am keen to resolve this so that you can receive our great promotions again.
If you can send me your email address or username, I will look into this further so that I can make sure it is resolved.
Also as I mentioned in my previous message we have made huge improvements to our site to enable you to receive daily and special promotions directly to your account page when logged in.
I hope that we can resolve this so that you can begin enjoying the games again. If you have any other feedback please do not hesitate to contact me and let me know so that we can continue to improve the experience for our customers.
Kind regards,
Tom
ive talked with manager Anita few times and im tired from problems all the time..i asked where gone promos emails..the same..no one dont know..
im member long time and i remember how good place it was till februar..yet cant say anything good!
Ciao Sanchia,
Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace sapere che hai riscontrato gli stessi problemi.
I nostri clienti sono estremamente importanti per noi e sono ansioso di risolvere questo problema in modo che tu possa ricevere nuovamente le nostre fantastiche promozioni.
Se puoi inviarmi il tuo indirizzo email o nome utente, esaminerò ulteriormente il problema in modo da poter assicurarmi che sia risolto.
Inoltre, come ho accennato nel mio messaggio precedente, abbiamo apportato enormi miglioramenti al nostro sito per consentirti di ricevere promozioni speciali e giornaliere direttamente sulla pagina del tuo account una volta effettuato l'accesso.
Spero che riusciremo a risolvere questo problema in modo che tu possa ricominciare a divertirti con i giochi. Se hai altri feedback, non esitare a contattarmi e fammi sapere in modo che possiamo continuare a migliorare l'esperienza per i nostri clienti.
Cordiali saluti,
Tom
Ho parlato con la manager Anita alcune volte e sono sempre stanco di avere problemi... ho chiesto dove fossero finite le email promozionali... lo stesso... nessuno lo sa...
Sono membro da molto tempo e ricordo quanto fosse bello il posto fino a febbraio... eppure non posso dire niente di buono! -
- Risposta da
- Dr Vegas
- at Nov 01, 14, 10:12:26 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Hi Sanchya,
Thanks for the reply.
Are you signed up with a Hotmail email address?
I am keen to investigate this further so that we can get to the bottom of the issue and resolve it.
Please feel free to send me your details for Dr Vegas Casino via PM and I will keep you updated on the progress with fixing the problem.
Since February we have added lots of new exciting promotions and tournaments to the site and I want to be able to keep you regularly updated.
Kind regards,
TomCiao Sanchia,
Grazie per la risposta.
Ti sei registrato con un indirizzo email Hotmail?
Sono ansioso di indagare ulteriormente in modo da poter andare a fondo del problema e risolverlo.
Non esitate a inviarmi i vostri dati per Dr Vegas Casino tramite PM e vi terrò aggiornati sui progressi nella risoluzione del problema.
Da febbraio abbiamo aggiunto al sito tantissime nuove entusiasmanti promozioni e tornei e voglio poterti tenere regolarmente aggiornato.
Cordiali saluti,
Tom2.4/ 5
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- Risposta da
- Anchi
- at Nov 01, 14, 11:24:29 AM
- Admin 13545
- attività più recente 5 years fa
Hi Tom,
Welcome to the forumCiao Tom,
Benvenuto nel forum -
- Risposta da
- Dr Vegas
- at Nov 01, 14, 11:27:27 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 7 anni fa
Hi Anchi,
Thanks, good to meet you and I look forward to contributing.
TomCiao Anchì,
Grazie, piacere di conoscerti e non vedo l'ora di contribuire.
Tom -
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 03, 14, 07:04:50 PM
- Admin 6308
- attività più recente 17 minuti fa
A big welcome and thanks for joining us at the forum.
Un grande benvenuto e grazie per esserti unito a noi nel forum.
-
- Risposta da
- leannep
- at Mar 08, 15, 09:24:53 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Hi - I am a Canadian player. I'm interested in the 20 spins. I clicked, and got "You can not log in or register because you are accessing the site from a location where Online Gambling may be illegal". Wondering what that's about - defnitely have been able to play online. Thanks.
Ciao, sono un giocatore canadese. Mi interessano i 20 giri. Ho cliccato e ho ottenuto "Non puoi accedere o registrarti perché stai accedendo al sito da un luogo in cui il gioco d'azzardo online potrebbe essere illegale". Mi chiedo di cosa si tratta: sicuramente ho potuto giocare online. Grazie.
-
- Risposta da
- bruno234
- at Mar 08, 15, 11:16:15 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
welcome to the forum tom
me, about dr vegas, what i have to say, played the 20 free spins, made there 2 deposits, no problem at all, the only "no positive" thing i have to say about there is: i had too bad playtime, lost all balance with just few spinsbenvenuto nel forum Tom
io, riguardo a Dr Vegas, quello che devo dire, ho giocato 20 giri gratuiti, ho effettuato 2 depositi, nessun problema, l'unica cosa "non positiva" che ho da dire a riguardo è: ho avuto un tempo di gioco troppo brutto, ho perso tutto si bilancia con pochi giri2.4/ 5
-
- Risposta da
- Anchi
- at Mar 09, 15, 08:08:16 AM
- Admin 13545
- attività più recente 5 years fa
Hi - I am a Canadian player. I'm interested in the 20 spins. I clicked, and got "You can not log in or register because you are accessing the site from a location where Online Gambling may be illegal". Wondering what that's about - defnitely have been able to play online. Thanks.
I've just checked and found out that players from Canada are not allowed at Dr Vegas Casino. They are forbidden from opening an account and playing for real money.
Ciao, sono un giocatore canadese. Mi interessano i 20 giri. Ho cliccato e ho ottenuto "Non puoi accedere o registrarti perché stai accedendo al sito da un luogo in cui il gioco d'azzardo online potrebbe essere illegale". Mi chiedo di cosa si tratta: sicuramente ho potuto giocare online. Grazie.
Ho appena controllato e ho scoperto che i giocatori canadesi non sono ammessi al Dr Vegas Casino. È loro vietato aprire un conto e giocare con soldi veri.2.4/ 5
-
- Risposta da
- dinidu
- at Sep 03, 17, 05:40:08 PM
- Full Member 107
- attività più recente 3 mesi fa
I recieved a nodeposit bonus and completed wagerong requirement.played for 4 days. even support people asked me to deposit and play. somehow now my account is blocked. they have 100 GBP of mine.and when i report it to the gambling commision this was their reply.
"please be informed that we have received information from the representative of CZ Trading Limited (drvegas.com) who have informed the MGA that they have asked for your KYC documents for due diligence and you did not comply with them. Please note that this is in line with their Terms and Conditions and also the Remote Gaming regulations. "
but the casino did not asked my KYC documents.username :lahiru
Ho ricevuto un bonus Nodeposit e ho completato i requisiti di scommessa. Ho giocato per 4 giorni. anche le persone di supporto mi hanno chiesto di depositare e giocare. in qualche modo ora il mio account è bloccato. hanno 100 GBP miei e quando l'ho segnalato alla commissione per il gioco d'azzardo questa è stata la loro risposta.
"ti informiamo che abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante di CZ Trading Limited (drvegas.com) che ha informato la MGA di aver richiesto i tuoi documenti KYC per due diligence e che tu non li hai rispettati. Tieni presente che questo è in linea con i loro Termini e Condizioni e anche con le normative sul gioco a distanza. "
ma il casinò non ha chiesto ai miei documenti KYC. nome utente: lahiru
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 04, 17, 04:23:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi dinidu,
Sorry to hear that. We're going to get in touch with the casino and ask about your case. Keep you updated.
Ciao dinidu,
Mi dispiace sentirlo. Ci metteremo in contatto con il casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- ArfanDrVegas
- at Sep 07, 17, 05:41:47 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 6 anni fa
Hi Dinidu,
As per our terms and conditions to withdraw any winnings from the no deposit bonus, a min deposit applies. You failed to meet these terms and conditions.
Sadly, you also decided to use abusive language when liaising with our customer care team. As our terms and conditions were breached, your account has been closed.
Ciao Dinidu,
Secondo i nostri termini e condizioni per prelevare eventuali vincite dal bonus senza deposito, si applica un deposito minimo. Non hai rispettato questi termini e condizioni.
Purtroppo, hai anche deciso di utilizzare un linguaggio offensivo nei contatti con il nostro team di assistenza clienti. Poiché i nostri termini e condizioni sono stati violati, il tuo account è stato chiuso.
-
- Risposta da
- dinidu
- at Sep 07, 17, 11:32:14 PM
- Full Member 107
- attività più recente 3 mesi fa
MelissaN wrote:
Hi dinidu,
Sorry to hear that. We're going to get in touch with the casino and ask about your case. Keep you updated.
thank you. :)
MelissaN ha scritto:Ciao dinidu,
Mi dispiace sentirlo. Ci metteremo in contatto con il casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso. Ti tengo aggiornato.
Grazie. :)
-
- Risposta da
- dinidu
- at Sep 07, 17, 11:36:15 PM
- Full Member 107
- attività più recente 3 mesi fa
ArfanDrVegas wrote:
Hi Dinidu,
As per our terms and conditions to withdraw any winnings from the no deposit bonus, a min deposit applies. You failed to meet these terms and conditions.
Sadly, you also decided to use abusive language when liaising with our customer care team. As our terms and conditions were breached, your account has been closed.
The casino did not let me deposit funds. in the next day they have blocked my account. Abusive language? Please post your proofs here. I want you to stop misleading people and talk to each other honestly.
ArfanDrVegas ha scritto:Ciao Dinidu,
Secondo i nostri termini e condizioni per prelevare eventuali vincite dal bonus senza deposito, si applica un deposito minimo. Non hai rispettato questi termini e condizioni.
Purtroppo, hai anche deciso di utilizzare un linguaggio offensivo nei contatti con il nostro team di assistenza clienti. Poiché i nostri termini e condizioni sono stati violati, il tuo account è stato chiuso.
Il casinò non mi ha permesso di depositare fondi. il giorno dopo mi hanno bloccato l'account. Linguaggio abusivo? Per favore pubblica le tue prove qui. Voglio che smettiate di ingannare le persone e che vi parliate onestamente.
-
- Risposta da
- ArfanDrVegas
- at May 10, 18, 01:32:24 PM
- Casino Rep 2
- attività più recente 6 anni fa
Dr Vegas Canada!
Dr Vegas Casino has now opened its doors to Canadian players.
New players from Canada can enjoy the same bonuses and rewards.
Any questions? Give me a shout! :-)
Dottor Vegas Canada!
Dr Vegas Casino ha ora aperto le sue porte ai giocatori canadesi.
I nuovi giocatori dal Canada possono usufruire degli stessi bonus e premi.
Qualsiasi domanda? Fammi un urlo! :-)
2.4/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jul 01, 18, 05:46:07 PM
- Admin 6308
- attività più recente 17 minuti fa
Casino has closed. The rep posted this message on another forum 29 June 2018:
Unfortunately we were all made redundant on Wednesday, but I have got the following update for you.
All pending withdrawals were processed on Wednesday before the close down started.
On Monday, I will be sending out cheques for all player who have balances still on their account, so by the end of next week all players will have received their funds and no players will be left without their money.
Thanks
Phil
Il casinò ha chiuso . Il rappresentante ha pubblicato questo messaggio su un altro forum il 29 giugno 2018:
Sfortunatamente siamo stati tutti licenziati mercoledì, ma ho il seguente aggiornamento per te.
Tutti i prelievi in sospeso sono stati elaborati mercoledì prima dell'inizio della chiusura.
Lunedì invierò assegni a tutti i giocatori che hanno ancora saldi sul proprio conto, quindi entro la fine della prossima settimana tutti i giocatori avranno ricevuto i loro fondi e nessun giocatore rimarrà senza soldi.
Grazie
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