Thread di supporto e reclami di Ditobet.com

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
ditobet.com
  • Iniziato da
  • ditobet.com
  • Curacao Casino Rep 1
  • attività più recente 3 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    This is a new support channel of Ditobet.com on LCB and from here you can contact us if you have any questions, feedback or suggestions regarding our Sportsbook, Casino, Live Casino or any other product!
    Of course, we also have the main support channels on our website such as live chat or contact forms/email, which I recommend using if you need faster response.

    Anyway I'll be happy answering here too.

    We wish you a health and luck today!

    Ciao a tutti!

    Questo è un nuovo canale di supporto di Ditobet.com su LCB e da qui puoi contattarci se hai domande, feedback o suggerimenti riguardanti le nostre scommesse sportive, casinò, casinò dal vivo o qualsiasi altro prodotto!
    Naturalmente, sul nostro sito web abbiamo anche i principali canali di supporto, come la chat dal vivo o i moduli di contatto/e-mail, che consiglio di utilizzare se hai bisogno di una risposta più rapida.

    Comunque sarò felice di rispondere anche qui.

    Vi auguriamo salute e fortuna oggi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, Ditobet rep. Thanks for signing up. 

    Benvenuto nel nostro forum, rappresentante Ditobet. Grazie per esserti iscritto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ditobet rep, welcome to the LCB forum!  thumbs_up

    Ciao rappresentante Ditobet, benvenuto nel forum LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Ditobet Representative! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante Ditobet! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! thumbs_up

    Benvenuti nel forum LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community thumbs_up

    Benvenuto nella nostra comunità thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum i_love_lcb

    Benvenuto nel miglior forum i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum i_love_lcb

    Benvenuto nel nostro forum i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, Ditobet Representative! dicecheesy

    Benvenuto in LCB, rappresentante di Ditobet! dicecheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! smiley
     

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ditobet.com, Welcome to LCB :)

    Ciao Ditobet.com, benvenuto su LCB :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for signing up Ditobet Representative! Welcome to LCB forum thumbs_up

    Grazie per aver iscritto il rappresentante Ditobet! Benvenuti nel forum LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, nice to have you here smiley

    Benvenuto in LCB, piacere di averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dito rep, can you explain why as a 1st deposit entry I could only play on 4 different providers with the most ancient rubbish games Ive ever seen. please enlighten

    Ciao rappresentante Dito, puoi spiegarmi perché come primo deposito ho potuto giocare solo su 4 diversi provider con i giochi spazzatura più antichi che abbia mai visto. per favore illuminami

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wollygog wrote

    Hello Dito rep, can you explain why as a 1st deposit entry I could only play on 4 different providers with the most ancient rubbish games Ive ever seen. please enlighten

    Maybe these games are eligible for your country. We can check what the allowed games for you are if you private message me with your casino username. 

    Wollygog ha scritto

    Ciao rappresentante Dito, puoi spiegarmi perché come primo deposito ho potuto giocare solo su 4 diversi provider con i giochi spazzatura più antichi che abbia mai visto. per favore illuminami

    Forse questi giochi sono idonei per il tuo paese. Possiamo verificare quali sono i giochi consentiti per te se mi invii un messaggio privato con il nome utente del tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone, I have such a situation.  Ditobet first cut my stake, then gave me 5 returns in a row for matches and asked for verification. They suspected me of fraud activity.  By the way, when I registered, I accidentally made 2 accounts and immediately wrote to them about it.  They said that everything is fine and I can play.  I played only from 1 account. Then I provided them a passport photo, a bank statement, and some other documents. They ended up blocking my account with funds in it.  Pointed out that I violated paragraphs 3.2 and 3.3.  It says about money laundering and risk management points, but not about fraud activity.  The risk management department informed me that they are not going to answer me anymore and that I had done something terrible, for which I was blocked. But I'm for fair play. And ditobet is being very dishonest towards me.

    What can I do, guys?

    Ciao a tutti, mi trovo in una situazione del genere. Ditobet prima ha tagliato la mia puntata, poi mi ha dato 5 rendimenti consecutivi per le partite e ha chiesto la verifica. Mi sospettavano di attività fraudolenta. A proposito, quando mi sono registrato, ho creato accidentalmente 2 account e ho immediatamente scritto loro a riguardo. Hanno detto che va tutto bene e posso giocare. Ho giocato solo da 1 account. Poi ho fornito loro una fototessera, un estratto conto e alcuni altri documenti. Alla fine hanno bloccato il mio conto con fondi al suo interno. Ho fatto notare che ho violato i paragrafi 3.2 e 3.3. Si parla di riciclaggio di denaro e di punti di gestione del rischio, ma non di attività fraudolente. Il dipartimento di gestione del rischio mi ha informato che non mi avrebbero più risposto e che avevo fatto qualcosa di terribile, per cui sono stato bloccato. Ma io sono per il fair play. E ditobet è molto disonesto nei miei confronti.

    Cosa posso fare, ragazzi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vlad Manul,

     

    We are sorry to hear you had a bad experience when playing at Ditobet Casino.

    Can you please PM me and send your casino username so that we could contact the casino representative and assist you further?

     

    Ciao Vlad Manul ,

    Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto una brutta esperienza giocando su Ditobet Casino.

    Puoi inviarmi un messaggio privato e inviare il nome utente del casinò in modo da poter contattare il rappresentante del casinò e assisterti ulteriormente?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vlad Manul,

    We have received your casino username and contacted Casino Representative. Please keep posted on this forum thread for a response. 

    Ciao Vlad Manul ,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò e contattato il rappresentante del casinò. Si prega di rimanere aggiornati su questo thread del forum per una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vlad Manul,

    We received a response from Casino Representative and this is what they said: 

    "The case has been analyzed again by the risk and fraud team and there is irrefutable proof that multiple accounts have been used (more than two), with false information provided. Thus, according to the violation of paragraphs 3.2 and 3.3 of the General Conditions, the account was blocked."

    Ciao Vlad Manul ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto:

    "Il caso è stato nuovamente analizzato dal team rischi e frodi e ci sono prove inconfutabili che sono stati utilizzati più account (più di due), fornendo false informazioni. Quindi, secondo la violazione dei paragrafi 3.2 e 3.3 delle Condizioni Generali , l'account è stato bloccato."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vlad Manul,

    Just to add on to the Casino Reps statement above. We got confirmation that you had 3 accounts with DitoBet Casino. Two of the accounts have the same family name and the same IP address. Additionally the same ewallet for deposit has been used on all these accounts. The third account exists too but there was no activity on it. DitoBet Casino will not change their decision and there is nothing more we can do to assist you. Please take this as a lesson learned and only have one active account in the future. Case closed. 

    Ciao Vlad Manul ,

    Giusto per aggiungere qualcosa alla dichiarazione dei rappresentanti del casinò di cui sopra. Abbiamo ricevuto la conferma che avevi 3 conti con DitoBet Casino. Due degli account hanno lo stesso cognome e lo stesso indirizzo IP. Inoltre su tutti questi conti è stato utilizzato lo stesso portafoglio elettronico per il deposito. Esiste anche il terzo account ma non è stata rilevata alcuna attività su di esso. DitoBet Casino non cambierà la sua decisione e non possiamo fare altro per aiutarti. Per favore prendilo come una lezione appresa e avrai un solo account attivo in futuro. Caso chiuso.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They locked my account with 360$ on it. I've made plenty of transactions in past without any problems, one day they limited my account for sportsbook and next day they locked my account for "multiaccount" (which is obviously false)
     

    Dear chos3non1,

     

    Both accounts "chos3non1" and "kstanczyk18" are closed due to terms violation. All bets and bonuses are voided. 

    You are not allowed to use our services! All further accounts you try to register will be blocked too.

     

    You can read our terms:

     

    2.5. You are only allowed to register one Account with Ditobet. Accounts are subject to immediate closure if it is found that you have multiple Accounts registered with us. This includes the use of representatives, relatives, associates, affiliates, related parties, connected persons, and/ or third parties operating on your behalf. You can have only one account per person, family, household address, email address, payment account number, IP address, mobile device and/or shared computer, i.e. Public library or workplace. If we have good reason to believe that you have opened several accounts with the intent to defraud the Company, we reserve the right to immediately close all of them.

     

    3.2. "We will seek criminal and contractual sanctions against any Customer involved in fraud, dishonesty or criminal acts. We will withhold payment to any Customer where any of these are suspected. The Customer shall indemnify and shall be liable to pay to us on demand, all costs, charges or losses sustained or incurred by us (including any direct, indirect or consequential losses, loss of profit, loss of business and loss of reputation) arising directly or indirectly from the Customer's fraud, dishonesty or criminal act."

     

    3.3. "We prohibit the use of unfair practices in the use of the Services. Thus, we protect our users and guarantee the integrity of the Services. If a customer is found to be involved in any form of collusion to the detriment of a third party or other activity that we classify as unfair play, his account may be permanently closed and the account balance may be confiscated or withheld. Ultimately, we reserve the right, at our sole discretion, to terminate the offending account(s) for the purposes of conducting a thorough investigation into the unfair practices, use of the Website in a fraudulent manner or for illegal and/or unlawful or improper purpose, you have used the Website in an unfair manner, have deliberately cheated or taken unfair advantage of Ditobet or any of its customers or if your account is being used for the benefit of a third party, the person or persons responsible for that practice will face the following consequences:

    - you shall be liable for any and all claims, losses, liabilities, damages, costs and expenses incurred or suffered by Ditobet (together “Claims”, “Investigations”) arising therefrom and shall indemnify and hold Ditobet harmless on demand for such Claims;"

     

     

    4.1. All customer bonuses/offers are limited to one per person, family, household address, email address, telephone number, same payment account number (e.g. debit or credit card), linked NETeller or Skrill accounts, mobile device (e.g. mobile or tablet), application download or shared computer (e.g. public library or workplace).

     

    4.2. All bonuses/offers are subject to change at any time. Ditobet has a right to cancel any bonus, jackpot and/or any prize if Ditobet is confident the Player has implemented a system usage fraud. Ditobet reserves the right to change, cancel or refuse any bonus/offer anytime at its own discretion.

    Expect no further communication! This decision is final!

     

    Best Regards,

    Risk Department

     
    Looks like big scam.

     

    Hanno bloccato il mio conto con 360$. Ho effettuato molte transazioni in passato senza problemi, un giorno hanno limitato il mio conto per le scommesse sportive e il giorno dopo hanno bloccato il mio conto per "multiaccount" (il che è ovviamente falso)

    Caro chos3non1,

    Entrambi gli account "chos3non1" e "kstanczyk18" sono chiusi a causa della violazione dei termini. Tutte le scommesse e i bonus vengono annullati.

    Non ti è consentito utilizzare i nostri servizi! Anche tutti gli altri account che tenti di registrare verranno bloccati.

    Puoi leggere i nostri termini:

    2.5. Puoi registrare un solo conto con Ditobet. I conti sono soggetti a chiusura immediata se si scopre che hai più conti registrati con noi. Ciò include l'uso di rappresentanti, parenti, associati, affiliati, parti correlate, persone collegate e/o terze parti che operano per tuo conto. Puoi avere un solo account per persona, famiglia, indirizzo domestico, indirizzo e-mail, numero di conto di pagamento, indirizzo IP, dispositivo mobile e/o computer condiviso, ad esempio biblioteca pubblica o posto di lavoro. Se abbiamo buone ragioni per credere che tu abbia aperto diversi conti con l'intento di frodare la Società, ci riserviamo il diritto di chiuderli immediatamente tutti.

    3.2. "Ricercheremo sanzioni penali e contrattuali contro qualsiasi Cliente coinvolto in frode, disonestà o atti criminali. Tratterremo il pagamento a qualsiasi Cliente laddove si sospetti uno di questi. Il Cliente dovrà indennizzare e sarà tenuto a pagarci su richiesta, tutti costi, oneri o perdite da noi sostenuti o subiti (comprese eventuali perdite dirette, indirette o consequenziali, perdita di profitto, perdita di affari e perdita di reputazione) derivanti direttamente o indirettamente dalla frode, dalla disonestà o dall'atto criminale del Cliente."

    3.3. "Vietiamo il ricorso a pratiche scorrette nell'utilizzo dei Servizi. In questo modo tuteliamo i nostri utenti e garantiamo l'integrità dei Servizi. Qualora un Cliente venga trovato coinvolto in qualsiasi forma di collusione a danno di terzi o altra attività che classifichiamo come gioco sleale, il suo account potrebbe essere chiuso permanentemente e il saldo del conto potrebbe essere confiscato o trattenuto. In definitiva, ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di chiudere gli account incriminati allo scopo di condurre un'indagine approfondita sulle pratiche sleali, sull'uso del sito Web in modo fraudolento o per scopi illegali e/o illeciti o impropri, hai utilizzato il sito Web in modo sleale, hai deliberatamente imbrogliato o tratto indebitamente vantaggio da Ditobet o da uno dei suoi clienti o se il tuo account viene utilizzato a vantaggio di terzi, la persona o le persone responsabili di tale pratica dovranno affrontare le seguenti conseguenze:

    - sarai responsabile per tutti i reclami, perdite, responsabilità, danni, costi e spese sostenuti o subiti da Ditobet (insieme "Reclami", "Indagini") derivanti da ciò e dovrai indennizzare e tenere indenne Ditobet su richiesta per tali Reclami; "

    4.1. Tutti i bonus/offerte dei clienti sono limitati a uno per persona, famiglia, indirizzo di casa, indirizzo e-mail, numero di telefono, stesso numero di conto di pagamento (ad es. carta di debito o credito), conti NETeller o Skrill collegati, dispositivo mobile (ad es. cellulare o tablet), download di applicazioni o computer condiviso (ad esempio biblioteca pubblica o posto di lavoro).

    4.2. Tutti i bonus/offerte sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Ditobet ha il diritto di annullare qualsiasi bonus, jackpot e/o qualsiasi premio se Ditobet è sicuro che il Giocatore abbia implementato una frode nell'utilizzo del sistema. Ditobet si riserva il diritto di modificare, annullare o rifiutare qualsiasi bonus/offerta in qualsiasi momento a propria discrezione.

    Non aspettatevi ulteriori comunicazioni! Questa decisione è definitiva!

    Distinti saluti,

    Dipartimento Rischi

     
    Sembra una grande truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chos3non1,

    If you have more than one account, we cannot help you.

    Ciao chos3non1,

    Se hai più di un account non possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Anchi wrote

    Hello chos3non1,

    If you have more than one account, we cannot help you.

    chos3non1 is my  only account on ditobet. I have no idea who is kstanczyk18, definetly not me.

    Like i said i've been playing there for some time without any problems so why would i create other account? makes no sense.

    I'm well aware of no-multiaccount rule so i wouldn't make complaints about this ban if i was guilty.

    Ha scritto Anchì

    Ciao chos3non1,

    Se hai più di un account non possiamo aiutarti.

    chos3non1 è il mio unico account su ditobet. Non ho idea di chi sia kstanczyk18, sicuramente non io.

    Come ho detto, gioco lì da un po' di tempo senza problemi, quindi perché dovrei creare un altro account? non ha senso.

    Conosco bene la regola del non multiaccount, quindi non mi lamenterei di questo divieto se fossi colpevole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chos3non1,

    We'll contact the Casino Representative.Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao chos3non1,

    Contatteremo il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks, waiting for reply.

    Ok grazie, aspetto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chos3non1,

    Still without any response from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that they will get back to us as soon as possible.Please keep us posted.

    Ciao chos3non1,

    Ancora senza alcuna risposta da parte del Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza che ci rispondano il prima possibile. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chos3non1,

    Unfortunately there no update regarding your issue. We will try once again to reach out to them, maybe it could help. Please keep us posted.

    Ciao chos3non1,

    Purtroppo non ci sono aggiornamenti riguardanti il tuo problema. Proveremo ancora una volta a contattarli, forse potrebbe essere d'aiuto. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chos3non1,

    Casino Rep got back to us and clarified that  "chos3non1" and "kstanczyk18" had an activity from the same IP address and the betting behavior was suspected and traced, that is the same person paying.

    Since Rep letting us know about this issue, unfortunately we can not do anything against this clarification. We will be closing this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao chos3non1,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito che "chos3non1" e "kstanczyk18" avevano un'attività dallo stesso indirizzo IP e il comportamento delle scommesse era sospettato e tracciato, cioè la stessa persona che pagava.

    Poiché Rep ci ha informato di questo problema, purtroppo non possiamo fare nulla contro questo chiarimento. Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just because there was activity from same IP doesn't mean it's multi account ??
    Ask them if there is any other proof (for example if both account bet same events/or at same time)

    I didn't do anything wrong and kstanczyk18 is definetly not my account...

     

    Solo perché c'è stata attività dallo stesso IP non significa che si tratti di più account?
    Chiedi loro se ci sono altre prove (ad esempio se entrambi i conti scommettono sugli stessi eventi/o nello stesso momento)

    Non ho fatto nulla di male e kstanczyk18 non è sicuramente il mio account...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello chos3non1,

    We completely understand your dissatisfaction but they want to keep discretion and they are unable to provide us with more detailed information. They are not authorised by their Risk department to answer officially. All the information that we got, we have forwarded to you. 

    As we can not make an impact on this case more than we did, we will be closing this complaint unfortunately.

    Ciao chos3non1 ,

    Comprendiamo perfettamente la tua insoddisfazione, ma vogliono mantenere la discrezione e non sono in grado di fornirci informazioni più dettagliate. Non sono autorizzati dal loro dipartimento rischi a rispondere ufficialmente. Tutte le informazioni che abbiamo ottenuto, le abbiamo inoltrate.

    Poiché non possiamo avere un impatto maggiore su questo caso di quanto abbiamo fatto, purtroppo chiuderemo questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rajko pa,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch Casino Representative in order to help you?

    Ciao Rajko pa ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    They opened an account for me...i was deleted post

    Hanno aperto un account per me...mi è stato cancellato il post

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rajko pa,

    Glad to hear that. Enjoy your further entertainment.thumbs_up

    Ciao Rajko pa ,

    Felice di sentirlo. Goditi il tuo ulteriore intrattenimento. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I received this email from ditobet:

     

    "Dear account holder,

    Account "han*****.tm@gmail.com" failed KYC procedure and it's closed. Your deposit is returned. You are not allowed to use our service anymore.

    All further accounts you try to register will be blocked too."

     

    I have been nothing but compliant at every turn, at every request for documents. I have never failed any verification at any casino before, so my reaction to this failed KYC is with astonishment. I don't accept their decision. I will not rest before my full balance is payed, all 33 000 euro. I haven't been payed my deposits either. I have done all in my power to verify my account. If they want to do further checks, I welcome it with open arms. Please do anything necessary to verify my identity. Whatever you want. Screenshots of my email correspondence with ditobet is attached. Have a great day.

    Ciao, ho ricevuto questa email da ditobet:

    "Caro titolare del conto,

    L'account "han*****.tm@gmail.com" non ha superato la procedura KYC ed è stato chiuso. Il tuo deposito viene restituito. Non ti è più consentito utilizzare il nostro servizio.

    Verranno bloccati anche tutti gli altri account che tenti di registrare."

    Non sono stato altro che compiacente in ogni momento, in ogni richiesta di documenti. Non ho mai fallito alcuna verifica in nessun casinò prima, quindi la mia reazione a questo KYC fallito è stata con stupore. Non accetto la loro decisione. Non mi fermerò prima che venga pagato l'intero saldo, tutti 33.000 euro. Neanche a me sono stati pagati i miei depositi. Ho fatto tutto quanto in mio potere per verificare il mio account. Se vorranno fare ulteriori controlli, li accolgo a braccia aperte. Per favore, fai tutto il necessario per verificare la mia identità. Quello che vuoi. Sono allegati gli screenshot della mia corrispondenza e-mail con ditobet. Vi auguro una buona giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hans-PetterMadsen567,

    We will reach out to them regarding your issues. Keep you posted.

    Ciao Hans-PetterMadsen567,

    Li contatteremo in merito ai tuoi problemi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hans-PetterMadsen567,

    Casino Rep got back to us and told that your case is under review. We will get an update very soon and will let you know immediately. Keep an eye on this thread.

    Ciao Hans-PetterMadsen567,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il tuo caso è in fase di revisione. Riceveremo un aggiornamento molto presto e ti faremo sapere immediatamente. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hans-PetterMadsen567,

    We are still waiting for the newest update from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we can get an answer in the shortest possible time. Keep you posted.

    Ciao Hans-PetterMadsen567,

    Stiamo ancora aspettando l'ultimo aggiornamento dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere una risposta nel più breve tempo possibile. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hans-PetterMadsen567,

    Casino Rep got back to us and told that you couldn't pass KYC procedure as the provided information doesn't seem genuine so your account couldn't be verified.

    Per their T&C: 
    "2.2. In order to obtain a Ditobet account you must personally complete the registration form and read and accept these Terms. You must provide complete and accurate information about yourself, inclusive of a valid name, surname, date of birth, phone, full residential address, and email address, and update such information in the future to keep it complete and accurate. It is your responsibility to always keep your contact details up-to-date on your Account."

    Hope this will help!

    Ciao Hans-PetterMadsen567,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che non potevi superare la procedura KYC poiché le informazioni fornite non sembrano autentiche, quindi il tuo account non poteva essere verificato.

    Secondo i loro Termini e condizioni:
    "2.2. Per ottenere un conto Ditobet è necessario completare personalmente il modulo di registrazione e leggere e accettare i presenti Termini. È necessario fornire informazioni complete e accurate su di sé, inclusi nome, cognome, data di nascita, telefono, residenza completa indirizzo e indirizzo email e aggiorna tali informazioni in futuro per mantenerle complete e accurate. È tua responsabilità mantenere sempre aggiornati i tuoi dati di contatto sul tuo Account."

    Spero che questo possa aiutare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks. Thanks for using your time for this. 

    Ditobets version is new to me as I have never failed a verification process at a casino before, ever. Yes, I have provided "complete and accurate information about yourself, inclusive of a valid name, surname, date of birth, phone, full residential address, and email address". How can they say otherwise? All details are correct to the letter. To claim otherwise is untrue and a empty accusations from ditobet. I respect that it is difficult for online casinos to verify identities online when the person is not physically at the casino. I do. So I have uploaded my ID and proof of address, both accepted by ditobet and every casino I have ever signed up with. And it has never failed, because my details are real. Ditobet is the first to ever claim otherwise, which suggest that they have 1. Not bothered to properly verify them or 2. Make up an excuse to not pay my winnings.

    Ditobet seems to be unsure about my details so, to ditobet, please try to verify them. Whatever you seems to think I have failed in 2.2, ask for proof of it. Ask for whatever you want, at whatever time. If you need a publicus notarius, selfies, letter to my address (actually send it this time), second ID and/or interview me over skype. I can do it all infront of my address aswell. Ditobet, you have not done your job if you say "provided information doesn't seem genuine so your account couldn't be verified." Your claims are no more than an excuse to not pay my 33 000 euro balance. I dare you to verify my details in an process as excruciating as you want/need.

    Ciao Berks. Grazie per aver dedicato il tuo tempo a questo.

    La versione di Ditobets è nuova per me poiché non ho mai fallito un processo di verifica in un casinò prima, mai. Sì, ho fornito " informazioni complete e accurate su di te, inclusi nome, cognome, data di nascita, telefono, indirizzo di residenza completo e indirizzo e-mail validi". Come possono dire il contrario? Tutti i dettagli sono corretti alla lettera. Affermare il contrario è falso e costituisce un'accusa vuota da parte di ditobet. Rispetto il fatto che sia difficile per i casinò online verificare l'identità online quando la persona non è fisicamente al casinò. Io faccio. Quindi ho caricato il mio documento d'identità e la prova di indirizzo, entrambi accettati da ditobet e da tutti i casinò a cui mi sono mai iscritto. E non ha mai fallito, perché i miei dati sono reali. Ditobet è il primo ad affermare il contrario, il che suggerisce che hanno 1. Non si sono presi la briga di verificarli adeguatamente o 2. Inventano una scusa per non pagare le mie vincite.

    Ditobet sembra non essere sicuro dei miei dati quindi, per ditobet, prova a verificarli. Qualunque cosa pensi che io abbia fallito nel 2.2, chiedine la prova. Chiedi quello che vuoi, a qualunque ora. Se hai bisogno di un publicus notarius, selfie, lettera al mio indirizzo (in realtà questa volta inviala), un secondo documento d'identità e/o intervistami su Skype. Posso fare tutto anche davanti al mio indirizzo. Ditobet, non hai svolto il tuo lavoro se dici "le informazioni fornite non sembrano autentiche, quindi non è stato possibile verificare il tuo account". Le tue pretese non sono altro che una scusa per non pagare il mio saldo di 33.000 euro. Ti sfido a verificare i miei dati in un processo straziante quanto desideri/necessiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hans-PetterMadsen567,

    We'll refer the Casino Representative to your latest post on our forum and let you know if they've changed their decision. If they have not, we cannot do anything else to help you, unfortunately. 

    Ciao Hans-PetterMadsen567 ,

    Indirizzeremo il Rappresentante del Casinò al tuo ultimo post sul nostro forum e ti faremo sapere se hanno cambiato la loro decisione. In caso contrario, purtroppo non possiamo fare nient'altro per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hans-PetterMadsen567,

    We are still waiting for an update on your latest post. We will send them a reminder email to inquire about this matter. Keep you posted.

    Ciao Hans-PetterMadsen567 ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento sul tuo ultimo post. Invieremo loro un'e-mail di promemoria per chiedere informazioni in merito. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ditobet fraudstars Locked my account before 20 days and not answering on my emails, i was sended email on support, payment and risk without any answer. Live chat repeats like a parrot, send an email to risk management but they are not answering

    Ditobet fraudstars ha bloccato il mio account prima di 20 giorni e non ha risposto alle mie e-mail, mi è stata inviata un'e-mail su supporto, pagamento e rischio senza alcuna risposta. La chat dal vivo si ripete come un pappagallo, invia un'e-mail alla gestione del rischio ma non rispondono

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rajko pa,

    If we're not mistaken, you told us they opened an account for you?
    Should we contact them again and help you solve this case?

    Please send us your Casino Username via private message so we can reach out to them.

    Ciao Rajko pa ,

    Se non ci sbagliamo, ci hai detto che ti hanno aperto un conto?
    Dovremmo contattarli di nuovo e aiutarti a risolvere questo caso?

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattarli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the second lock, the first time they unlocked me after 5 days, and now my account has been locked for about 20 days and does not respond to emails

    Questo è il secondo blocco, la prima volta mi hanno sbloccato dopo 5 giorni, e ora il mio account è bloccato da circa 20 giorni e non risponde alle email

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rajko pa,

    Please send us your Casino username  via private message  and we will get in touch with Casino Rep on order to help you to re-open your account.

    Ciao Rajko pa ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti a riaprire il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hans-PetterMadsen567,

    Unfortunately they are not providing us with more detailed information. Here is what they wrote: 

    " The case is closed on our side due to the fact that the player failed to provide the necessary information to verify the account as per our T&C's. "

    This is their final decision and no further updates are to be provided here.

    Ciao Hans-PetterMadsen567 ,

    Purtroppo non ci forniscono informazioni più dettagliate. Ecco cosa hanno scritto:

    "Il caso è chiuso da parte nostra perché il giocatore non ha fornito le informazioni necessarie per verificare l'account secondo i nostri T&C. "

    Questa è la loro decisione finale e non verranno forniti ulteriori aggiornamenti qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thay are big scam....stay awey from thier all.....Thay ask me for my mobile phone i sended number, and thats all, number is same as registered on my account....

    Sono una grande truffa... state alla larga da tutti loro..... Chiedetemi il mio cellulare, ho inviato il numero e questo è tutto, il numero è lo stesso registrato sul mio conto...

  • Originale English Traduzione Italiano

    By the way my account is verifed, i haved 2 withdrawals in the past (3 digit)

    A proposito, il mio conto è verificato, ho effettuato 2 prelievi in passato (3 cifre)

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