Hi guys!
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Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Dafabet
- Iniziato da
- dafabet
- Casino Rep 7
- attività più recente 5 mesi fa
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3 5312 mesi fa
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- Iniziato da
- dafabet
- at Feb 17, 14, 04:44:00 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 5 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi!
Sono Clea e rappresento il casinò online numero 1 in Asia - Dafabet Casino , e sono entusiasta di far parte della comunità LCB.
Fondamentalmente sono qui per aiutarti a garantire la migliore esperienza possibile al Dafabet Casino. Mi piacerebbe ricevere suggerimenti o commenti e farò del mio meglio per aiutare con qualsiasi domanda o dubbio.
Puoi anche contattare il nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inviando un'e-mail a support[AT]dafa888[DOT]com o utilizzando la chat dal vivo sul nostro sito.
Attendo con ansia alcune belle discussioni con i membri della LCB Grazie!3.1/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Feb 17, 14, 05:41:59 PM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Hi Clea,
Great to have Dafabet on board and assisting our members with queries and allowing feedback and suggestions.
Hope you enjoy our wonderful forum.Ciao Clea,
È fantastico avere Dafabet a bordo e assistere i nostri membri con domande e consentire feedback e suggerimenti.
Spero che ti piaccia il nostro meraviglioso forum. -
- Risposta da
- coolsongss
- at Nov 13, 17, 03:56:35 AM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
Hi, there,
Are you still active in LCB ?
I recently noticed that you provide services in some Asian languages and currencies including Korean :)
Could I ask you some questions on payments in local currencies ?
Ciao,
Sei ancora attivo in LCB?
Di recente ho notato che fornisci servizi in alcune lingue e valute asiatiche, incluso il coreano :)
Potrei farti qualche domanda sui pagamenti nelle valute locali?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 13, 17, 07:38:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
coolsongss wrote:
Hi, there,
Are you still active in LCB ?
I recently noticed that you provide services in some Asian languages and currencies including Korean :)
Could I ask you some questions on payments in local currencies ?
We're going to contact the casino rep and ask him to answer your questions on the forum. In the meantime, you can check our Dafabet review page for the info regarding currencies, languages etc.
coolsongss ha scritto:Ciao,
Sei ancora attivo in LCB?
Di recente ho notato che fornisci servizi in alcune lingue e valute asiatiche, incluso il coreano :)
Potrei farti qualche domanda sui pagamenti nelle valute locali?
Contatteremo il rappresentante del casinò e gli chiederemo di rispondere alle tue domande sul forum. Nel frattempo, puoi controllare la nostra pagina di revisione di Dafabet per informazioni relative a valute, lingue, ecc.
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- Risposta da
- coolsongss
- at Nov 13, 17, 08:35:05 AM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
Thanks, they provide 6~7 Asian languages, very surprising it is.
At first, I thought that it may have been translated by some automatic translator.
But the Korean was not, or at least, it was edited by a native speaker. It is not smooth to read, though.
I want to check about the payments, specifically there seems to be local agencies who deal with all payments via local banks.
Grazie, forniscono 6~7 lingue asiatiche, è davvero sorprendente.
All'inizio pensavo che potesse essere stato tradotto da qualche traduttore automatico.
Ma il coreano non era, o almeno, era redatto da un madrelingua. La lettura, però, non è fluida.
Voglio controllare i pagamenti, in particolare sembra che ci siano agenzie locali che si occupano di tutti i pagamenti tramite banche locali.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 13, 17, 08:54:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Yes, there are lots of language options to choose from. That's great though. Have you tried to contact their live support? They should be able to provide you with this info. We informed the casino, still waiting for the reply.
Sì, ci sono molte opzioni linguistiche tra cui scegliere. E' fantastico però. Hai provato a contattare il loro supporto live? Dovrebbero essere in grado di fornirti queste informazioni. Abbiamo informato il casinò, ancora in attesa della risposta.
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- Risposta da
- coolsongss
- at Nov 13, 17, 09:04:02 AM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
I think that Live chat there would not know the answers to my questions :)
And probably, this casino rep would need some time to answer my questions.
No hurry, though :)
Penso che la chat dal vivo lì non saprebbe rispondere alle mie domande :)
E probabilmente questo rappresentante del casinò avrebbe bisogno di un po' di tempo per rispondere alle mie domande.
Non c'è fretta, però :)
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- Risposta da
- 袁义桂111
- at Jan 16, 23, 03:19:09 AM
- Full Member 125
- attività più recente 1 anno fa
I have made a withdrawal request (12151 CNY ,equal about 1800 usd ) in dafabet 8/1/2023 ,but untill now I still not receive the money ,can you help me ,great thanks ,I chat with their chinese agent ,they always reply me that :the case is still in pending
It is too long ,The Chinese Spring Festiver is coming ,we need money .I hope they finance department can process my withdrawal as soon as possible
great thanks in advance
Ho effettuato una richiesta di prelievo (12151 CNY, pari a circa 1800 usd) in dafabet l'8/1/2023, ma fino ad ora non ho ancora ricevuto i soldi, puoi aiutarmi, grazie mille, chatto con il loro agente cinese, loro sempre rispondimi così: il caso è ancora pendente
È troppo lungo, la festa primaverile cinese sta arrivando, abbiamo bisogno di soldi. Spero che il dipartimento finanziario possa elaborare il mio prelievo il prima possibile
ottimo grazie in anticipo
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 16, 23, 03:57:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello 袁义桂111,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding your withdrawal?
Ciao袁义桂111 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo?
-
- Risposta da
- 袁义桂111
- at Jan 16, 23, 04:08:27 AM
- Full Member 125
- attività più recente 1 anno fa
thanks for your reply ,I have send you my account via privacy message ,great thanks in advance !
grazie per la tua risposta, ti ho inviato il mio account tramite messaggio sulla privacy, grazie in anticipo!
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- Risposta da
- Berks
- at Jan 16, 23, 04:30:13 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello 袁义桂111,
Thanks for sharing your credentials with us. We will notify Casino Rep about your case, and hope that we will get a quick response. Keep you posted.
Ciao袁义桂111 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo caso e speriamo di ricevere una risposta rapida. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- 袁义桂111
- at Jan 20, 23, 07:44:53 PM
- Full Member 125
- attività più recente 1 anno fa
14 days past ,I still not receive the money ,today is the New Chinese Srping Festerver ,my money is still in pending ,they block me to withdrawal 12151 CN .
14 giorni fa, non ricevo ancora i soldi, oggi è il nuovo Srping Festerver cinese, i miei soldi sono ancora in sospeso, mi bloccano il prelievo 12151 CN.
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- Risposta da
- Berks
- at Jan 21, 23, 07:43:11 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 23, 23, 04:13:02 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello 袁义桂111,
We haven't heard back anything from their side. We will try to reach out to them once again, and hope that we can get some proper information regarding this matter. Please keep an eye on this thread.
Ciao袁义桂111 ,
Non abbiamo ricevuto risposta da parte loro. Cercheremo di contattarli ancora una volta e speriamo di poter ottenere informazioni adeguate in merito. Per favore tieni d'occhio questo thread.
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- Risposta da
- Berks
- at Jan 25, 23, 04:47:55 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello 袁义桂111,
We need to inform you that we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. They are ignoring our emails and obviously don't want to cooperate with the complaints. Knowing that we are unfortunately unable to help you with this matter.
Ciao袁义桂111 ,
Dobbiamo informarti che siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Stanno ignorando le nostre e-mail e ovviamente non vogliono collaborare con i reclami. Sapendo che purtroppo non siamo in grado di aiutarti con questa questione.
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- Risposta da
- 袁义桂111
- at Jan 25, 23, 04:56:04 AM
- Full Member 125
- attività più recente 1 anno fa
I was very frustrated to heard this news ,17 days past ,I still not receive the withdrawal money yet ,It is still in pending
Ero molto frustrato nel sentire questa notizia, 17 giorni fa, non ho ancora ricevuto i soldi per il prelievo, sono ancora in sospeso
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- Risposta da
- Berks
- at Jan 25, 23, 07:32:00 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello 袁义桂111,
Casino Rep got back to us and said that you are in direct communication with them, and also said that your withdrawal will be processed now, so we hope that you will be informed by their side. They doesn't want to share any details of this payout with us. Hope this will help.
Please let us know when you receive your money.
Ciao袁义桂111 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che sei in comunicazione diretta con loro e dicendo anche che il tuo prelievo verrà elaborato ora, quindi speriamo che sarai informato dalla loro parte. Non vogliono condividere con noi alcun dettaglio di questo pagamento. Spero che questo possa essere d'aiuto.
Per favore facci sapere quando ricevi i tuoi soldi.
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- Risposta da
- 袁义桂111
- at Jan 27, 23, 02:29:29 AM
- Full Member 125
- attività più recente 1 anno fa
I receive the money 12151 ,thanks !
Ricevo il denaro 12151, grazie!
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- Risposta da
- Berks
- at Jan 27, 23, 04:17:17 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
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- Risposta da
- Jayro2180
- at May 23, 24, 12:28:10 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 27 giorni fa
Hi, I have problem to withdraw funds from Dafabet. I deposited by Skrill. My withdrawal requests are declined and I was informed by support that they are declined because email mismatch. I was informed by the support that my registered account email must be same as the Skrill email. I was instructed to send request to change my account email. I sent that request 13.4.2024, but after that I haven't received any confirmation form Dafabet support and my registered email wasn't change. I contacted live support 05.05.2024. I was informed that they received my request and that i need to wait to confirmation from support. But until now i haven't received any information about my request, my email wasn't changed and my withdrawal requests are still declined.
I haven't any bonuses on my account, and my account is fully verified.
My dafabet username: ******Thanks for help.
JaroslavCiao, ho problemi a prelevare fondi da Dafabet. Ho depositato tramite Skrill. Le mie richieste di prelievo sono state rifiutate e sono stato informato dall'assistenza che sono state rifiutate a causa della mancata corrispondenza dell'e-mail. Sono stato informato dall'assistenza che l'e-mail del mio account registrato deve essere uguale all'e-mail di Skrill. Mi è stato chiesto di inviare una richiesta per modificare l'e-mail del mio account. Ho inviato quella richiesta il 13.4.2024, ma successivamente non ho ricevuto alcun modulo di conferma di supporto Dafabet e la mia email registrata non è stata modificata. Ho contattato il supporto live il 05.05.2024. Sono stato informato che hanno ricevuto la mia richiesta e che devo attendere la conferma da parte dell'assistenza. Ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna informazione sulla mia richiesta, la mia email non è stata modificata e le mie richieste di prelievo vengono ancora rifiutate.
Non ho alcun bonus sul mio conto e il mio conto è completamente verificato.
Il mio nome utente dafabet: ******Grazie per l'aiuto.
Jaroslav -
- Risposta da
- Bixy
- at May 23, 24, 03:03:37 AM
- Moderator 4666
- online
Hi Jayro2180,
Sorry to hear you had issues when playing at Dafabet Casino.
We will contact the casino rep and advise you when we receive their feedback.
Ciao Jayro2180 ,
Mi dispiace apprendere che hai avuto problemi durante il gioco su Dafabet Casino.
Contatteremo il rappresentante del casinò e ti avviseremo quando riceveremo il loro feedback.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 28, 24, 06:32:21 AM
- Moderator 4666
- online
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 31, 24, 09:39:41 AM
- Moderator 4666
- online
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 03, 24, 02:24:40 PM
- Moderator 4666
- online
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- Risposta da
- dafabet
- at Jun 05, 24, 03:40:47 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 5 mesi fa
Hello Jayro2180,
We have been informed by the relevant department that your case has been resolved. Kindly notify us if there are any pending matters that require further attention.
Ciao Jayro2180,
Siamo stati informati dal dipartimento competente che il tuo caso è stato risolto. Ti preghiamo gentilmente di avvisarci se ci sono questioni in sospeso che richiedono ulteriore attenzione.
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- Risposta da
- Jayro2180
- at Jun 07, 24, 01:06:16 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 27 giorni fa
Hi,
on Monday (03.06.2024) I was requested to send a few others documents for verification. I sent those documents yesterday (06.06.2024) morning. The same day I received email that my withdrawal request was declined. And there was no explanation in email why it was declined.
CIAO,
lunedì (03.06.2024) mi è stato richiesto di inviare alcuni altri documenti per la verifica. Ho inviato quei documenti ieri mattina (06.06.2024). Lo stesso giorno ho ricevuto un'e-mail in cui la mia richiesta di prelievo era stata rifiutata. E nell'e-mail non c'era alcuna spiegazione del motivo per cui è stato rifiutato.
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 07, 24, 03:05:44 AM
- Moderator 4666
- online
-
- Risposta da
- dafabet
- at Jun 07, 24, 05:30:17 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 5 mesi fa
Hello Jayro2180,
Upon checking with our CS team regarding your communication on June 2nd they advise you that they require supplementary documentation from you, which includes a photograph of you holding your identification and evidence of your residential address.
It is crucial to ensure that you comply with all required measures for identification.
Kindly be informed that you need to log in to your Dafabet account and upload the documents directly to "My Account" page, and the team will validate the documents once received.
Ciao Jayro2180,
Dopo aver verificato con il nostro team CS in merito alla tua comunicazione il 2 giugno, ti informano che richiedono documentazione supplementare da parte tua, che include una fotografia di te con in mano la tua identificazione e la prova del tuo indirizzo di residenza.
È fondamentale garantire il rispetto di tutte le misure richieste per l’identificazione.
Tieni presente che devi accedere al tuo account Dafabet e caricare i documenti direttamente nella pagina " Il mio account " e il team convaliderà i documenti una volta ricevuti.
-
- Risposta da
- dafabet
- at Jun 10, 24, 07:45:33 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 5 mesi fa
Hello Jayro2180,
We received a valid ID and HLV from your end via the "My Account" page.
We kindly request that you also submit a photo-captured copy of the POA, such as a Utility Bill or Bank Statement that is dated within the past 3 months.
Ciao Jayro2180,
Abbiamo ricevuto un documento d'identità e un HLV validi dal tuo terminale tramite la pagina "Il mio account".
Ti chiediamo gentilmente di inviare anche una copia fotografica del POA, come una bolletta o un estratto conto con data non inferiore a 3 mesi.
-
- Risposta da
- Jayro2180
- at Jun 12, 24, 01:03:32 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 27 giorni fa
Hello,
thank you for information. Today I received email from support, that my documents are approved. After that I received email that my withdrawal request was declined due to email mismatched. But I don't know how I can update my registered email address, because on "My Account" page isn't option to change that address.
Thanks for help.
Jaroslav
Ciao,
grazie per le informazioni. Oggi ho ricevuto un'e-mail dal supporto che mi informava che i miei documenti erano stati approvati. Successivamente ho ricevuto un'e-mail che informava che la mia richiesta di prelievo era stata rifiutata a causa di un'e-mail non corrispondente. Ma non so come posso aggiornare il mio indirizzo email registrato, perché nella pagina "Il mio account" non è possibile modificare quell'indirizzo.
Grazie per l'aiuto.
Jaroslav
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 13, 24, 04:01:00 AM
- Moderator 4666
- online
-
- Risposta da
- dafabet
- at Jun 13, 24, 10:57:14 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 5 mesi fa
Hello Jayro2180,
Please send a request using your registered email address, for an email update indicating the same Skrill email address used for deposit.
Ciao Jayro2180,
Invia una richiesta utilizzando il tuo indirizzo e-mail registrato, per un aggiornamento e-mail indicando lo stesso indirizzo e-mail Skrill utilizzato per il deposito.
-
- Risposta da
- Jayro2180
- at Jun 16, 24, 03:48:10 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 27 giorni fa
Hello,
can you please inform me to which email address I should send that request, because as I stated in my first post in this forum, I already sent that request 13.4.2024, but my registered email wasn't changed.
Thanks
Ciao,
potete per favore informarmi a quale indirizzo email dovrei inviare quella richiesta, perché come ho affermato nel mio primo post in questo forum, ho già inviato quella richiesta il 13.4.2024, ma la mia email registrata non è stata modificata.
Grazie
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 17, 24, 03:48:27 AM
- Moderator 4666
- online
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- Risposta da
- dafabet
- at Jun 19, 24, 05:17:30 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 5 mesi fa
Hello Jayro2180,
Kindly note that we are requesting this information for security reasons. It is necessary for the Skrill account used for deposit to match the player's registered email address. According to the Payments Team, there is a discrepancy in the email addresses.
To address this matter, please send your email request to documents@dafabet.com. Make sure to use your registered email address when sending the request and include the Skrill email address that was used for your deposit.
Ciao Jayro2180,
Tieni presente che stiamo richiedendo queste informazioni per motivi di sicurezza. È necessario che il conto Skrill utilizzato per il deposito corrisponda all'indirizzo e-mail registrato dal giocatore. Secondo il team dei pagamenti, esiste una discrepanza negli indirizzi e-mail.
Per risolvere questo problema, invia la tua richiesta via email a documenti@dafabet.com. Assicurati di utilizzare il tuo indirizzo email registrato quando invii la richiesta e includi l'indirizzo email Skrill utilizzato per il tuo deposito.
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- Risposta da
- dafabet
- at Jun 21, 24, 09:35:37 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 5 mesi fa
Hello Jayro2180,
We have received the necessary documents along with a formal request to update the email address associated with your account.
Your email address has been successfully changed to align with the Skrill account linked to your deposit.
As of now, there are no outstanding withdrawal requests. Kindly submit a new withdrawal request specifying the desired amount, and we will promptly proceed with the processing.
Ciao Jayro2180,
Abbiamo ricevuto i documenti necessari insieme a una richiesta formale di aggiornamento dell'indirizzo email associato al tuo account.
Il tuo indirizzo email è stato modificato con successo per allinearlo al conto Skrill collegato al tuo deposito.
Al momento non ci sono richieste di prelievo in sospeso. Ti preghiamo di inviare una nuova richiesta di prelievo specificando l'importo desiderato e procederemo tempestivamente con l'elaborazione.
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